lunedì 20 luglio 2009

Controllo mentale e dell'umore

Proponiamo la traduzione di un articolo tratto dal sito ellenico enouranois, dedicato a scie chimiche, H.A.A.R.P. e temi correlati. E' un portale ricco di risorse e bilingue, in greco ed in inglese.

Nel mondo occidentale il controllo della popolazione fu inaugurato con la mind war, una guerra interna contro la cultura e la società. Così cominciò l'istupidimento del lavoratore statunitense, con l'intrattenimento, gli sport ed i media che furono gli strumenti dell'operazione. I vaccini, i dolcificanti artificiali, il fluoro nei dentifrici aiutarono molto: le scie chimiche sono la classica ciliegina sulla torta. Il controllo non ha una valenza meramente numerica. Il controllo implica il condizionamento di ciò che si sente e pensa. Riguarda il luogo in cui vivi, la salute, la diffusione di malattie, la procreazione. Controllo significa creare una matrix in cui non sono lasciate variabili al libero arbitrio ed alla natura. La matrix è qualcosa in cui qualcos'altro origina e si sviluppa.


E.L.F.

Il cervello umano usa e registra le E.L.F. (onde a bassissima frequenza) cui risponde. Frequenze intorno ai 10,8 hz causano insofferenza, quelle intorno ai 6,6 hz depressione. Con l'atmosfera resa conduttiva dai metalli ionizzati, le frequenze per così dire, sono portate tra noi. Consideriamo la ionosfera come un trampolino: la macchina per le frequenze nota come H.A.A.R.P. le spinge verso l'alto, poi le onde sono deflesse dalla ionosfera sulla terra. La nostra aria elettroconduttiva tiene queste frequenze, mentre il sistema G.W.E.N. (Ground Wave Emergency Network, rete ufficialmente installata per garantire le comunicazioni in caso di emergenza), riceve e dissemina queste frequenze a livello del suolo. E' stato anche ipotizzato che il sistema televisivo ad alta definizione, le cui apparecchiature sono installate nelle abitazioni, convoglierà onde elettromagnetiche in modo molto preciso e circoscritto per influire sull'umore e sulla mente.[...] Molte persone riportano disturbi collegati alle chemtrails, nei giorni di pesante irrorazione: problemi respiratori, allergie, riniti, forme influenzali, cefalee, improvvisi sbalzi di umore. La parola "stress" è relativamente nuova... cento anni fa molte persone conducevano vite più dure di quelle attuali, eppure non erano "stressate".[...]


La chimica dell'organismo umano

Siamo diventati cavie da laboratorio il cui equilibrio biochimico è stato alterato. Con l'atmosfera elettro-conduttiva, ormai stiamo ricevendo questa corrente. Le irrorazioni chimiche, che datano da almeno due decenni e che si sono intensificate nel 1998, hanno saturato l'aria di polimeri, nanoparticelle metalliche ed elementi biologici (inclusi cellule sanguigne e funghi) che sono penetrati nei nostri organismi. Come il suolo, le piante e gli animali, coesistiamo con questi elementi nocivi. Siamo stati impercettibilmente trasferiti dalla nostra vera natura in una matrix ingegnerizzata dove tutte le nostre funzioni possono essere dirette ed osservate. Che tu te ne accorga o no, è quanto sta avvenendo. Per citare Carnicom: "La saturazione è completa. Si tratta ora solo di mantenere e concentrare".

Le scie chimiche sono parte di un un sistema d'arma integrato. Sebbene il programma si riferisca apparentemente ad un disastroso intervento di modificazione meteorologica (che non è stato ufficialmente ancora ammesso), gli aerosol contengono parassiti che sono il risultato della bio-ingegneria. Secondo stimati ricercatori, ormai siamo tutti virtualmente contaminati. Forse "seminati" è la parola più adatta, se si pensa al Morgellons. La miscela di parassiti biotecnologici, patogeni, metalli, nano-robot è stata concepita per creare un substrato adatto all'informazione. Qualcuno ha forse intenzione di inserire dei microchips? Non pensare all'indignazione per i microchips R.F.I.D. (radio frequency identification). Siamo stati già inseriti in una Rete. E' già accaduto.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


Attacco all'informazione CLICCA QUI

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

19 commenti:

  1. Senz'altro hai ragione, ma ti prego, quando scrivi queste cose fai passare anche un'altro messaggio: l'umo è troppo potente, non ce la possono fare! Io mi sento libero, per niente depresso e ho mille piani per il futuro, sono solo sono incazzato nero!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Osva.

    Aggiungo che un post come questo è comunque fondamentale per capire che tutto ciò che noi reputiamo riconducibile alla Natura va analizzato a fondo.

    Proprio perché la mente umana è quanto di più potente possa esistere in questo mondo, qualcuno ha pensato bene di attaccarla da ogni parte e con ogni mezzo.

    Sono incazzato quanto e più di te ma per fortuna la parte calma e razionale è preponderante.

    "Qualcuno" lavora proprio per farci incazzare e farci perdere lucidità.

    HA FATTO MALE I CALCOLI.

    RispondiElimina
  3. Conoscere è un'ottima difesa per il D.N.A. L'apocalisse è più rivelazione che fine.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ho finalmente inserito un piccolo post sulla mia "esperienza" riguardo le chemtrails. Niente di che, ma sicuramente non sarà l'untimo post su questo argomento.

    Grazie a tutti per le informazioni.

    RispondiElimina
  5. Come prevedevate, sono arrivati commenti non proprio belli riguardo il mio post.
    Per quale motivo si deve arrivare a offendere o screditare la gente se si è così certi che la storia delle chemtrails è una bufala?

    RispondiElimina
  6. Sono sin troppo prevedibili, caro Pasquale. Io li definirei "i guardiani del sistema" e devo dire che sono entrati così bene nella parte che, oramai, sono pure convinti di avere ragione.

    RispondiElimina
  7. Pasquale, hai scritto un articolo equlibrato e chiaro. Ora, si suol dire, excusatio non petita, culpa manifesta. Nel caso dei disinformatori ciarlatani, si può ricordare che essi agiscono con reazioni pavloviane, con riflessi condizionati. Non appena, si sfiora la questione "scie chimiche", eccoli che aggrediscono come una muta di cani mordaci. Sia detto con rispetto per i cani.

    Ciao

    RispondiElimina
  8. Ho appena letto la risposta alle faq del cicap. Sensazionale come pieghiate quel che dicono a quel che volete che dicano, in modo da screditarli e come siete convinti che il ripetere all'eccesso una falsità, renda la stessa vera.
    E' talmente palese che voi SAPETE che le scie chimiche non esistono, che se non foste cause indirette anche di omicidi e direttissime di paure inutili, sareste solamente delle persone che dimostrano come anche a cinquant'anni un individuo possa pensare che insultare sia il modo migliore per imporre un'idea. Siete dei bullettini delle medie, insomma.
    Sono solo contento che sempre più persone si stiano aggiungendo al gruppetto che divide la torta che infarcite con soldi presi impropriamente a persone in buona fede, in modo tale che ad ognuno spetti una fetta sempre più piccola.

    RispondiElimina
  9. Conversazione di ieri su Skype...

    - ... ma sai che parlavo ieri con un mio amico chimico dell'Università di Pavia
    - un laureando
    - e mi diceva che stanno studiando appunto le polveri di polimeri
    - e mi spiegava un pò come si possono produrre
    - sai nanotecnologie ecc ecc
    - sta di fatto che hanno comprato o regalato questa macchina al laboratorio di Pavia che permette di produrle.

    Ne sai qualcosa, Nores?


    VISITOR ANALYSIS

    Referring Link http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=10341098956c7fc3
    Host Name
    IP Address xxx.206.70.180 Nores (Uni Pavia)
    Country Italy
    Region Lombardia
    City Pavia
    ISP University Of Pavia
    Returning Visits 0
    Visit Length 1 hour 28 mins 50 secs
    VISITOR SYSTEM SPECS
    Browser MSIE 6.0
    Operating System Windows 2000
    Resolution 1024x768
    Javascript Enabled

    Navigation Path
    Date Time WebPage
    21st July 2009 15:11:10 oknotizie.virgilio.it/go.php?us=10341098956c7fc3
    www.tankerenemy.com/2009/07/le-dichiarazioni-di-ac-griffith-sulle.html
    21st July 2009 15:49:52 strakerenemy.blogspot.com

    21st July 2009 15:54:01 www.tankerenemy.com/
    www.tankerenemy.com/2008/10/scie-chimiche-confutazioni-alle-faq-del.html
    21st July 2009 15:54:32 www.tankerenemy.com/
    www.tankerenemy.com/2009/06/scie-chimiche-organigramma-delle.html
    21st July 2009 16:10:07 complottisti.blogspot.com/
    www.tankerenemy.com/2009/05/febbre-suina-virus-creato-in.html#c8526648653341112007
    21st July 2009 16:30:10 scienzamarcia.altervista.org/dossier10.html
    www.tankerenemy.com/
    21st July 2009 16:30:14 www.tankerenemy.com/
    www.tankerenemy.com/2009/07/controllo-mentale-e-dellumore.html
    21st July 2009 16:33:51 www.blogger.com/comment-iframe.g?blogID=29183301&postID=5119802556548594836
    www.tankerenemy.com/2009/07/controllo-mentale-e-dellumore.html#comment-form
    21st July 2009 16:40:00 www.blogger.com/comment-iframe.g?blogID=29183301&postID=5119802556548594836
    www.tankerenemy.com/2009/07/controllo-mentale-e-dellumore.html#comment-form

    RispondiElimina
  10. nores spiegaci il perchè della distruzione delle nubi.

    voglio dire, nores: ti sembra normale che la condensa di vapore acqueo dissolva le nubi?




    a proposito di geoingegneria aka "scie chimiche contro l'effetto serra":

    http://www.eurekalert.org/pub_releases/2009-07/iop-gtp072009.php


    ""Raising the issue of moral hazard, Professor Rayner suggested that, after 50 years of telling people it is bad to put things in, or tamper with, the Earth's atmosphere, making geo-engineering projects acceptable to the general public Is GOING TO BE AN HARD SELL(come dire: se spargiamo roba nel cielo con gli aerei militari, lo facciamo in SEGRETO, come infatti è).

    The four talks were followed by questions from the audience on a wide range of topics: From the likely prominence of geo-engineering issues at the upcoming international climate conference, COP 15 in Copenhagen; to the level of urgency and the imminence of the climate threat we face; the money available for research projects such as those described in the talks; and, quite controversially, the issue of POPULATION CONTROL.""


    http://sciencecodex.com/geoengineering_could_slow_down_the_global_water_cycle


    e per ultimo questo: la geoingegneria inizierà tra breve CON PROVE SU LARGA SCALA!!! ovvero spargeranno, STAVOLTA NON IN SEGRETO, metalli e altre sostanze salutari

    http://www.newscientist.com/article/dn17490-climate-engineering-research-gets-green-light.html?DCMP=OTC-rss&nsref=online-news


    ""Research, including some private studies, into geoengineering solutions is gathering pace and it's likely that small and eventually LARGE-SCALE TRIALS WILL SOON BE CARRIED OUT.""


    riassumendo, ecco quello che ci si potrebbe aspettare: dopo copenaghen, i media cominceranno a parlare incessantemente di questa geoingegneria che ci salverà dal "global warming", e quello sarà l'inizio della "disclosure".

    naturalmente diranno che è per l'effetto serra ecc.

    RispondiElimina
  11. ""Sono solo contento che sempre più persone si stiano aggiungendo al gruppetto che divide la torta che infarcite con soldi presi""

    mi devo essere perso qualcosa, nores: io non ho mai visto nemmeno una volta i gestori del sito chiedere denaro.

    nores, spiegati meglio, perchè le tue sono calunnie

    RispondiElimina
  12. http://www.cduniverse.com/images.asp?pid=7867385&style=music&image=front&title=White+Lies+%2D+To+Lose+My+Life+CD

    RispondiElimina
  13. Presso l'università di pavia sanno bene cosa sono le smartdust. Coscienza sporca?

    RispondiElimina
  14. Arturo, calunnia, diffamazione ed oltraggio sono nel DNA dei disinformatori. No surprise.

    Ciao

    RispondiElimina
  15. Confermo che nessuno del Comitato Tanker Enemy ha MAI CHIESTO DENARO e quando qualcuno lo ha dato (come me per esempio per il telemetro), lo ha fatto SPONTANEAMENTE per contribuire all'acquisto di un apparechio utile a tutti (anche a chi ci insulta quotidianamente).

    RispondiElimina
  16. Lasciamoli perdere, tanto possono solo diffamare, non avendo altri argomenti.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...