giovedì 9 luglio 2009

Attacco all'informazione

Recenti fatti ed acquisizioni ci inducono a pensare che la disinformazione stia preparando un attacco contro il Comitato Tanker Enemy, evitando, però, di sfiorare la questione "scie chimiche", ma appigliandosi a cavilli del ginepraio normativo. E' quindi possibile che qualcuno decida di ricorrere a calunnie, ad insinuazioni e ad accuse del tutto pretestuose, pur di bloccare la divulgazione sulle scie chimiche. Qualsiasi eventuale azione contro il Comitato Tanker Enemy, nella forma di sabotaggio del blog o di iniziative "legali" contro i suoi rappresentanti dovrà essere interpretata come un pretesto per censurare l'informazione. Qualsiasi eventuale misura, dichiarazione ed addebito ai danni del Comitato e dei suoi esponenti sarà una plateale scusa volta a criminalizzare la libertà di espressione e di ricerca.


Ecco come lo Stato impiega alcuni operatori appartenenti alle forze dell'ordine. Clicca qui.






Francesco Sblendorio, noto tirapiedi di Paolo Attivissimo e del C.I.C.A.P. , viene colto in flagrante mentre, in trasferta dalla Lombardia, scatta fotografie della nostra abitazione (violando la privacy), insieme con l'amico Wasp il falsario, altro disinformatore dalla lingua biforcuta ed il cervello piccolo. Sblendorio, lesto rientra in auto e tenta la fuga, ma si infila in una strada senza uscita. Lì rimane rintanato per quasi un'ora.

L'auto impiegata per la sortita è stata noleggiata probabilmente a Torino [1]. Curioso è il fatto che la sigla relativa alla provincia, che dovrebbe trovarsi sul lato destro della targa, non è visibile. In effetti sembra volutamente offuscata.

Ringraziamo l'amico Pirata Pantani per le sue preziose ricerche.






AGGIORNAMENTO: Francesco Sblendorio a Superquark



[1] Intestatario SAVARENT SPA
Sede Sociale AOSTA (AO) LOCALITA REG. BORGNALLE 10 Cap 11100
ACI PRA
Automobile Club d'Italia Pubblico Registro Automobilistico

Ispezione
a mezzo del Sistema Informativo Centrale dell'ACI
Effettuata il 19/08/2009
alle ore 19:31 Targa DM349GT

TARGA: DM-349GT

DATI VEICOLO
Omologazione OEZFA17 Telaio ZFA31200000054241
Fabbrica Tipo FIAT GROUP
AUTOMOBILES S.P.A. 312AXA1A00
Classe/Uso AUTOVETTURA / PRIVATO LOCAZIONE
SENZA CONDUCENTE
Alimentazione BENZINA Cilindrata 01242
Cavalli Fiscali
0 Carrozzeria CHIUSA
Posti 4 Portata 365
Assi 2 Tara 940
Kw 51 Peso
1305
Data Immatricolazione 14/12/2007
Prima Formalità 15 1.A ISCRIZ.
VEICOLO NUOVO del 12/02/2008
Ultima Formalità 15 1.A ISCRIZ. VEICOLO NUOVO
del 12/02/2008

DATI INTESTAZIONE
Iscrizione del 12/02/2008 R.P.
A013685N
Intestatari 1
Atto SCRITTURA PRIVATA del 17/12/2007
Valore
Veicolo Euro *9.300,00*
Partita IVA 05982560012
Intestatario SAVARENT
SPA
Sede Sociale AOSTA (AO) LOCALITA REG. BORGNALLE 10 Cap 11100



Falsa email inviata a nome del Comitato Tanker Enemy

Un messaggio di posta elettronica, a nome del Comitato nazionale Tanker enemy, è stato inviato ad alcuni iscritti ed ai lettori del nostro blog per mezzo di un servizio di anonimato (apologia.altervista.org). Avvertiamo che si tratta di un falso ideato per screditare il Comitato e per descriverne i fondatori come individui scaltri ed avidi. I lettori diffidino di tutte le comunicazioni in cui si chiedono contributi in denaro o dove si presentano progetti assurdi o illegali.

Come è ovvio, ci riserviamo di sporgere l'ennesima denuncia alla Polizia postale.


Ecco di seguito il farneticante e sconclusionato testo:


{ X-WEBSITE: apologia.altervista.org
X-Originating-IP: [79.54.217.117] } Il giorno 07 ottobre 2009 17.20, ha scritto:

"Ciao,
invio questa email a te e a tutti i partecipanti, e sostenitori di Tankerenemy.

Come saprete bene, mio fratello Antonio ed io, ci stiamo esponendo ogni giorno di più per la causa del riconoscimento del problema delle scie chimiche. Oramai per noi è diventato un lavoro visto che tra seguire il blog, fare i filmati, gestire il webhosting non abbiamo più tempo per noi.

Vorrei con questa lettera chiederVi se foste d\'accordo ad aprire un conto corrente bancario nel quale concretizzare il Vs. sostegno alla causa. Basta anche poco. Il c/c verrebbe intestato a nome del Comitato Tankerenemy e gli intestatari del conto saremmo Antonio ed io, in qualità di Vice e Presidente del Comitato.

Solo con il raggiungimento di una congrua somma si potrebbe pensare di comprare strumenti volti all\'investigazione dei fenomeni di condensazione. La nostra idea era quella di affittare un aeroplano tipo Piper, o Cessna, e portarci in quota sopra Sanremo. Una volta individuata una scia chimica mio fratello ed io, dal portellone laterale, procederemmo alla raccolta di campioni e di dati. Solo così riusciremo a dimostrare, una vlta per tutte che ci avvelenano ogni giorno: con dati alla mano!

Vorrei sapere anche il Vs. parere in quanto membri del Comitato.

Aspetto Vs. notizie.

Rosario e Antonio Marcianò
Comitato Nazionale Tanker Enemy
"



Art. 494 Sostituzione di persona

Chiunque, al fine di procurare a se' o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all'altrui persona, o attribuendo a se' o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici, è punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

43 commenti:

  1. Fuori sema:
    sapete di che polimero sono composti i filamenti di ricaduta?
    Mentre mangiavo della frutta ho trovato sopra alcuni filamenti. Ho fatto una spettrometria infrarossa FTIR ed il database mi ha dato una possibile corrispondenza con etilvinilacetato (EVA), ed eventualmente in minor misura con polipropilene (PP).
    Il database a disposizione è piuttosto ridotto, quindi potrebbero esserci anche altre sostanze più compatibili ma che non posso valutare.

    RispondiElimina
  2. ciao straker... se solo ti storcono un capello... è una vergogna! hai tutta la mia solidarietà... tieni duro!

    RispondiElimina
  3. frittomister puoi pubblicare i risultati delle analisi e qualche foto dei filementi?

    ^DaNiEl^

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. da un sito molto "attivo":

    utente domenico tangredi


    ""Lungi da ma essere il giustizialista che vuole vedere Straker dietro le sbarre, ma credo che ormai il limite sia ampiamente superato.

    Egli rappresenta un pericolo per le persone che si fanno sviare dallo sciachimismo. E non mi riferisco all'arturo di turno(GRAZIE DOMENICO) che passa le sue giornate a fotografare il cielo, ma alla madre che gli chiede consigli in quanto ha una figlia allergica al nichel (episodio realmente avvenuto nei commenti di Tankerenemy).

    Se (e ripeto SE) la chiusura di massa dei blog è opera sua, credo sia giunto il momento di tirare fuori qualche denuncia.""


    utente brodo starker

    ""Concordo, è giunto il momento di prendere per la collottola Straker e quell'ideologo invasato di suo fratello e sbatterli in tribunale. Che dimostrino in quella sede tutte le loro teorie. E chi se ne importa se poi diranno che il sistema li ha messi a tacere. Mi pare che finora il sistema ha messo a tacere solo i cosiddetti debunkers, lo stesso sistema che permette a Straker e Zret di spalare me**a senza uno straccio di prova, come fanno con Paolo Attivissimo.""


    utente cribbio

    ""Non sono un avvocato ma esiste il reato di procurato allarme e quello di vilipendio delle Forze Armate: sarebbe finalmente il momento di fermare questo tristo personaggio.""


    utente franci

    ""Non so se hai notato l'ultima produzione del suo sito, ossia l'attacco alle forze dell'ordine ree, a dire di chi ha scritto l'articolo, di aver preso poco sul serio una povera ragazza e sua madre intente a denunciare l'attività di irrorazione attraverso scie chimiche.
    Da ribaltarsi, specie nel grottesco modo di raccontare che ogni evento in quell'ufficio tetro dei caramba fosse organizzato in modo tale da farle sentire a disagio.

    Ovviamente nessuno che abbia provato a dire che è difficile trattenere le risate se madre e figlia vanno in caserma a denunciare gli aerei che volano lassù...""

    insomma, questi utenti hanno le idee molto chiare.


    mentre invece, altri utenti, si chiedono:"ma come mai dieci blog contro il comitato taker enemy sono spariti contemporaneamente?"

    però non ci arrivano...

    eh si, la scie chimiche sono una grandissima bufala.

    e anche se fosse vero, le geoingegneria è cosa buona e giusta, e noi dobbiamo tutti fidarci delle forze armate senza fare alcuna domanda.

    ma la cosa più importante è che gli aerosol sono innocui. perchè spargere alluminio e titanio nel cielo è assolutamente salutare.

    parola di boyscout!

    RispondiElimina
  6. l'ultimo loro desiderio credo sia uscire allo scoperto. se lo faranno, è segno che sono alla frutta . comunque, tutte le strade che prenderanno, prima o poi , li porteranno alla rovina, perché essi SONO la rovina.

    siamo sotto l'attacco di un potere talmente marcio da minare alle basi anche se stesso, talmente infetto da ammalarsi a sua volta del morbo che sparge.

    è noi dovremmo temere dei folli di tal fatta ?
    dov'è il pungiglione di questi morti in piedi ?

    RispondiElimina
  7. La legge è fuorilegge !
    I disinformatori sono legali !

    Fascism is coming !!

    Il problema scie tossiche NON SI FERMERA'!
    I manipolati mentali dei deb adesso ridono,
    ma saranno cazzi anche per loro !!
    I deb perderanno valore (semmai ne abbiano avuto),e si ritroveranno in miseria...
    e cominceranno a ridere sempre meno !

    AUMENTARE LA DIFFUSIONE E'D'OBBLIGO.

    I deb e i nostri legificatori non avranno pace !

    RispondiElimina
  8. E' inutile far notare (penso ci siano arrivati tutti) che i blog se li sono cancellati da soli, non prima di essersi salvato il file con il quale ripristinare i rispettivi blog al momento giusto... tutti insieme. I vari orsovolante, ilpeyote, waap etc. sono ancora tutti lì, bramosi di fare il botto. Intanto accusano noi di aver fatto rimuovere le loro porcherie.

    Non saranno poi una pila di scartoffie a spaventarci. Forse non hanno ancora capito con chi hanno a che fare.

    RispondiElimina
  9. I disinformatori sono il vilipendio di sé stessi. Non sanno in realtà che cosa li aspetta.

    RispondiElimina
  10. quella madre che chiedeva consigli sul nichel sembrava un utente fake

    mi ero dimenticato si scriverlo ai tempi, ma il suo profilo blogger era molto curioso

    del tipo "paese nickelandia" e amenità simili

    Poi ovviamente mi posso sbagliare

    Cmq non possono intentare una causa senza restare invischiati nella ragnatela delle scie chimiche; rischiano un boomerang.

    Per il resto la solidarietà concreta non tarderà a fasi attendere ove ce ne fosse bisogno

    OT: la storia di un medico che negli anni 30 aveva scoperto come curare le malattie (cancro compreso) con particolari frequenze elettromagnetiche

    RispondiElimina
  11. Sì, Corrado, è come dici. Capita spesso, si divertono così, poveracci e magari cercano appigli per poter far partire qualche azione legale che non abbia riferimento alle scie. Magari le farmaceutiche?

    E' interessante notare questo fervido impegno per farci tacere. Giustamente come tu dici, Corrado, sarà un boomerang. Sapremo sfruttare anche questi eventuali attacchi a nostro vantaggio.

    RispondiElimina
  12. Ragazzi, che dire? Siete lì a lavorare e rischiare per tutti...mi sa che oltre che i bambini indaco ci sono anche gli uomini indaco!!
    Grazie, e penso che avrete l'appoggio e il sostwegno di tutti!!!!!

    RispondiElimina
  13. Che mi portino pure in tribunale, così finalmente qualcuno le cose me le dice in faccia e non da coniglio dietro una tastiera.

    Ma poi chi mandano ad accusarmi, orsovolante?
    Ma per favore.

    RispondiElimina
  14. fosse per loro (attivissimo e compari) non é che sarebbe un problema zittirli, hanno dimostrato piu' volte il loro quoziente d'intelligenza, bisogna vedere cosa programmano i loro burattinai.
    in sicilia orientale il cielo é ormai bianco perenne e anche il mare, ho accennato qualcosa qualche giorno fa, é sempre piu' bianco.
    da dieci giorni c'é bonaccia totale, ma nessun cambiamento, il mare é saturo di qualcosa di microscopico che rimane in sospenzione e, particolare molto importante direi, se visto controluce lo vedi brillare in colori che vanno dal rosso al verde-blu.tutto questo visto da sott'acqua.
    ciao a tutti, e come sempre, determinazione.

    RispondiElimina
  15. Soluzione :

    PORTATECI SU QUEGLI AEREI CHE RITENIAMO TANKERS,
    E POI VEDIAMO SE NON HANNO CARICHE CHIMICHE !

    VOGLIAMO SAPERE.

    Se continuano a spiegarci che è normale condensazione,continuiamo ad insistere
    E RISPONDERE AD OLTRANZA :

    PORTATECI SU QUEGLI AEREI,O DIMOSTRATE DI FACTO
    CHE NON SI TRATTA DI AEREI CHIMICI !

    AD OLTRANZA..AD OLTRANZA..AD OLTRANZA !!!

    RispondiElimina
  16. Quella del Nichel era una provacazione e non è stata l'unica. Più volte diversi "utenti" sbucati fuori come funghi hanno approcciato la tecnica del tranello: compreso Darko che, ricordo, ad un certo punto si mise a fare domande specifiche con richiesta di consigli sul vaccino contro il papilloma virus, che sua sorella in teoria avrebbe dovuto fare....e poi si è visto come è andata a finire...

    Sì, comunque sono ridotti abbastanza alle corde perchè, in definitiva, l'apertura di tutti quei blog (indipendentemente del fatto che poi ritornino o meno in circolazione) non hanno avuto il minimo effetto: più ci hanno provato, meno ci sono riusciti, dal tentativo di screditare i proprietari del blog, i lettori o gli esponenti del Comitato a quello di fermare l'informazione. Lavoro inutile. Certo, le risorse non gli mancano e proveranno altro, ma la divulgazione non la fermano perchè continuerà e, per quanto riguarda il sostegno necessario, vedo che non sono l'unica a mettere a disposizione il proprio.
    Disinformatori, siete dei palloni gonfiati ma i palloni, prima o poi, si sgonfiano.

    Chi la combina sporca non la passa liscia e non perchè lo abbia detto io ma perchè funziona così, tantopiù se a cadere dovranno essere coloro che siedono su un gradino mediocre.

    Ciao

    RispondiElimina
  17. Un vero post del cazzo.

    Ma vaffanculo, straker.

    RispondiElimina
  18. Amedeo, mancava appunto il segno della tua inconfondibile classe.

    RispondiElimina
  19. AMD80, come avatar potresti usare la tua laurea conseguita alla Sorbona summa cum laude.

    RispondiElimina
  20. E' abbastanza probabile che tale commento non verrà pubblicato, ma tant'è, la mia diplomazia mi impone di cercare di fare un po' di chiarezza ;)

    Vorrei far notare che i post citati da Arturo, incluso il mio, si riferiscono a poco dopo la sparizione dei blog dei debunker.
    In quel momento pensare ad una segnalazione del sig. Marcianò era la spiegazione più immediata visti i precedenti. In ogni caso (parlo a titolo personale) l'ipotesi non mi sembrava solida visto che il gesto sarebbe stato, sì fastidioso, ma troppo ardito col pericolo di ricavarne un pugno di mosche.
    Allo stato attuale nessuno crede (o almeno la maggior parte) che Marcianò sia responsabile della chiusura dei blog.
    E, nonostante nessuno lo abbia confermato, la chiusura volontaria sembra la spiegazione più plausibile.
    Personalmente non so il motivo, non conosco nessuno dei titolari dei blog.

    Saluti.

    RispondiElimina
  21. Utente Domenico_T

    "Lungi da ma essere il giustizialista che vuole vedere Straker dietro le sbarre, ma credo che ormai il limite sia ampiamente superato.

    Egli rappresenta un pericolo per le persone che si fanno sviare dallo sciachimismo. E non mi riferisco all'arturo di turno(GRAZIE DOMENICO) che passa le sue giornate a fotografare il cielo, ma alla madre che gli chiede consigli in quanto ha una figlia allergica al nichel (episodio realmente avvenuto nei commenti di Tankerenemy).

    Se (e ripeto SE) la chiusura di massa dei blog è opera sua, credo sia giunto il momento di tirare fuori qualche denuncia".

    Il limite lo avete superato voi ed a nulla servono certe sviolinate, perché infami siete ed infami rimarrete.

    RispondiElimina
  22. Intanto l'incubo del nucleare si sta materializzando e diventa così realtà per fine anno. Una volta c'erano i Verdi che avevano preso la stecca dalle multinazionali del petrolio per affossare il progetto.
    Ora i Verdi ci sono ancora ma ormai -tant'è- stanno in Parlamento alla greppia del denaro dei contribuenti e nessuno fa più schiamazzi sull'argomento.

    E così 'il popolo sovrano' si becca il nucleare berlusconiano che pagherà a carissimo prezzo.
    In quanti ci mangeranno e quanto metteranno in saccoccia?

    RispondiElimina
  23. Esatto e questo è l'ennesimo colpo alla già morta democrazia. Il parere del popolo non conta un piffero e questi fatti lo dimostrano ancora una volta.

    RispondiElimina
  24. Andate avanti, Straker e Zret.
    Le solite manfrine, da quello che vedo. Scusate, ma non seguo ( come ben saprete ) i deliri mentali di certa gente.
    Attivissimo ( su tutti ) e compagni di merende continuano con le loro stronzate, lasciamoli perdere. Anche se è ovvio, così come ho scritto tante altre volte, che i diretti interessati si difendano dalle loro minaccette vere o finte che siano.
    Da come notate, il mondo va sempre più a scatafascio e loro che fanno? passanno le giornate a rincorrere i commenti di comuni mortali interessati a dialogare e discutere. Poveri individui al limite del crollo psicologico.

    Andiamo avanti!

    RispondiElimina
  25. Le operazioni sono iniziate di prima mattina ed infine, dopo decine di passaggi, la missione per oggi è compiuta: sole oscurato da una spessa coltre artificiale. Grazie!

    RispondiElimina
  26. Mi fanno sapere che le irrorazioni su L'Aquila e città circostanti sono state interrotte un giorno prima dell'incontro dei G8. Cielo sgombro da qualsivoglia "innocue" velatura o striscia e cumuli in abbondanza.

    Pare anche che le famigerate scosse di assestamento siano magicamente scomparse con l'arrivo dei dittatori mondiali.

    RispondiElimina
  27. Oggi proprio per me è too much!!!
    al telegiornale delle 8 di stamani, mentre faccio colazione in un bar con una bella brioche integrale al miele, vedo questi bastardi del G8 che annunciano che il grande problema dei cambiamenti climatici li trova tutti d'accordo, nel senso che è una priorità che affronteranno "per il bene nostro", mentre invece questi fetenti ci avvelenano tutti i giorni.
    E, servizio successivo, si annuncia che ufficialmente l'Italia torna al nucleare!
    Sui giornali, idem!
    I bei presidenti darannno anima e corpo per proteggerci dai cambiamenti climatici, CHE LORO STANNO PROVOCANDOOO!!!
    Vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo!
    è la prima volta che uso questi termini su internet, ma non ce ne sono di migliori, prima che io torni in uno spazio di qualche compassione....

    E la gente al bar e all'edicola, che si beve le notizie come se questi schifosi fossero dei benefattori!
    Dobbiamo fare qualcosa a livello di quartiere,insistere con l'informazione verso chi ci è vicino, perchè i testi scritti non bastano.... dobbiamo intavolare delle discussioni proprio in quei bar dove ormai le televisioni di manipolazione sono onnipresenti, così come in farmacia, ed anche dal meccanico...
    Non dobbiamo permettere che la gente creda a questi infami!!!!

    RispondiElimina
  28. Hia perfettamente ragione, Harshil. Non mi stanco mai di informare la gente per strada, ovunque mi capiti l'occasione. Sto distribuendo (gratuitamente) libri e DVD, oltre ai consueti volantini.

    RispondiElimina
  29. Il vero volto del G8

    http://www.politonline.ru/ventilyator/1275.html

    Harshil, è una compagna quotidiana in ogni dove, ma ti assicuro che il bias di conferma è fortissimo.

    RispondiElimina
  30. Mentre essi gozzovigliano.

    Hei... Silvio, HIC! dove sono le hostess che mi avevi promesso?!

    RispondiElimina
  31. http://www.youtube.com/watch?v=EW6HgnkBIzM&feature=related

    Per i deb!! e l'aeronautica militare !

    Che parola VOMITEVOLE...MILITARE !!

    è un onore per me non averlo mai fatto !
    Tanto lo snobbai,che sono risultato fuori dal gruppo (eccesso di numero),FANTASTICO !!
    Anche se qualcuno dice che comunque tutti potremmo essere chiamati alle armi !
    Risposta :
    middle finger FOREVER !!

    RispondiElimina
  32. Riporto questa segnalazione:


    "Circa un mese fa è successo questo: come purtroppo ogni tanto capita, il cielo si è riempito di scie che formavano una griglia. Il giorno seguente ha piovuto e abbiamo raccolto e fatto analizzare l'acqua. Ci è stato dato l'esito ma senza parametri di riferimento e quindi non so se questi valori rientrano nella normalità o no. Tu per caso li sai valutare?

    BORO 32
    FERRO 506
    MANGANESE 96
    NICHEL 19
    PIOMBO 41
    RAME 154
    ZINCO 473
    ALLUMINIO 626
    ARGENTO 5
    BARIO 59

    Valutazione in millesimi di milligrammo/l."

    RispondiElimina
  33. Forse è per questo che vogliono farci chiudere il blog?

    RispondiElimina
  34. Registro l'ingresso di qualcuno dal server del Consiglio regionale della Sardegna.

    Spero che si dia da fare e non sia il solito scaldapoltrona.

    Ma si sa, chi vive sperando...

    PS: Obama è stizzito perché alle sue parole sui cambiamenti climatici qualche altro capo di stato sta mostrando dissenso.
    Parla proprio il rappresentante degli USA che non avevano sottoscritto il protocollo di Kioto.

    Falso.

    Ipocrita.

    Guerrafondaio.

    RispondiElimina
  35. BORO 32
    FERRO 506
    MANGANESE 96
    NICHEL 19
    PIOMBO 41
    RAME 154
    ZINCO 473
    ALLUMINIO 626
    ARGENTO 5
    BARIO 59


    ferro...cavolo ma allora quello dell'enea mi ha detto il giusto. buono a sapersi

    però il nichel non c'è. in compenso l'alluminio è usato veramente molto dall'aeronautica militare. e il titanio probabilmente non è stato misurato.

    scommettiamo che se si mischiano ferro, alluminio e titanio e le spargiamo nel cielo con gli aerei si ottiene precisamente quello che stanno facendo i militari?


    ""Le operazioni sono iniziate di prima mattina ed infine, dopo decine di passaggi, la missione per oggi è compiuta: sole oscurato da una spessa coltre artificiale. Grazie!""


    qui tutta la notte e tutta la mattina.

    adesso il sole è completamente schermato.

    che dire, un vero e proprio
    "solar radiation menagement"

    http://en.wikipedia.org/wiki/Solar_radiation_management

    http://event.arc.nasa.gov/main/home/reports/SolarRadiationCP.pdf

    http://it.wikipedia.org/wiki/Oscuramento_globale

    quando dicono di voler tenere la temp di due gradi sotto, intendono questo: un bello scudo solare di metalli pesanti



    http://www.g8italia2009.it/static/G8_Foto/_MB24541.jpg

    è sempre bene ricordare che tipo di messaggi subliminali fanno girare queste persone.

    fra tutte le foto che potevano scegliere per il g8, proprio il cielo con le scie ci dovevano mettere.che bravi

    RispondiElimina
  36. Google festeggia l'anniversario della nascita di Nikola Tesla.

    ???????????????

    RispondiElimina
  37. http://www.defra.gov.uk/environment/climatechange/research/pdf/geo-engineering-0409.pdf



    Geo-engineering Options for

    Mitigating Climate Change


    Stratospheric aerosols

    This technique aims to cool the Earth‘s troposphere and surface by increasing the
    backscattering of radiation in the stratosphere (which increases planetary albedo)


    using airborne sub-microscopic particles such as sulphate, METALS, dielectrics,
    resonant scatterers or dust . These aerosol particles would be created by
    releasing aerosol precursors into the stratosphere. This could be done by: releasing
    precursors at the Earth‘s surface and allowing them to be carried into the
    stratosphere; firing them into the stratosphere from the Earth‘s surface; or delivering
    them into the stratosphere using high-altitude balloons or AIRRAFT (possibly by
    ADDITION TO THE AVIATION FUEL, which could reduce the cost of delivery).


    BORO 32
    FERRO 506
    MANGANESE 96
    NICHEL 19
    PIOMBO 41
    RAME 154
    ZINCO 473
    ALLUMINIO 626
    ARGENTO 5
    BARIO 59

    RispondiElimina
  38. Buongiorno , sono nuovo a questa forma di comunicazione quindi chiedo scusa in anticipo per la mia scarsa capacità dialettica.

    - Dov'è sparita Tanker Enemy tv?

    - Ma secondo voi nel "2050"... saremo ancora vivi e vegeti per vedere se le emissioni di anidride carbonica sono state ridotte? O forse sarà perchè saremo noi ad essere ridotti in numero?

    -Straker tieni duro hai tutta la mia approvazione!

    RispondiElimina
  39. Buongiorno a tutti,
    ma dov'è finita Tanker Enemy Tv?

    Siamo sicuri di essere ancora vivi e vegeti nel ...."2050" per vedere se le emissioni di anidride carbonica sono state effettivamente ridotte? O è una presa in giro per dirci che tanto per quel tempo saremo molto ridotti di numero come si dice... di "unità carbonio"?
    Straker tieni duro, hai tutta la mia approvazione.

    RispondiElimina
  40. Ciao Cavetto (o Ciro), Tanker Enemy TV è stata (ad opera di ingnoti) fatta sparire per la seconda volta. 57.000 visite erano forse troppe per qualcuno.

    Dopo aver pagato per la seconda volta un hosting che già doveva avere una scadenza a due (2) anni e quindi per un totale di 4 anni di hosting, ci ritroviamo di nuovo il canale oscurato. A questo punto lascio perdere.

    Di sicuro c'è la mano del geologo (stura fogne) di Bologna (riosaeba - G.E.O. - Pier Luigi), che già la prima volta era stato l'artefice di segnalazioni per inesistenti violazioni di copyright.

    RispondiElimina
  41. Avete tutti il mio appoggio, questa gente vigliacca non sa fare altro che attaccare con metodi poco onesti e denigratori, purtroppo in mano hanno ben poco di scientifico e quindi rimane solo da agire in maniera poco decorosa. Il fatto che poi siano arrivati a denigrare Zret in un forum dei suoi alunni mi pare davvero il culmine della miseria umana, queste persone non hanno un minimo decoro, un minimo senso dell'onore! Anche nel caso avessero ragione loro, questa è stata un'azione sporca e vigliacca, che una qualunque essere umano degno di tale nome non farebbe in nessun caso. Questi sono i disinformatori! Questa è la gente con la quale si dovrebbe discutere in maniera pacifica attorno a un tavolino, esseri indegni anche del peggior lanzichenecco! Io rimango sempre dell'opinione che anche tra fazioni nemiche debba esistere il senso dell'onore e del rispetto, ma loro non conoscono il significato di tali termini, che uomini! Disinformatori di basso rango pronti a fare ogni più sporca azione e altri, di alto rango, che di palle ne hanno ben poche e che usano la manovalanza per le azioni più turpi, per rimanere con le mani pulite. E se qualcosa dovesse andare storto, non sarebbero di certo loro a pagarne le conseguenze, bensì gli ignorantoni di basso rango che non si accorgono di essere carne da macello. Questa mi sembra la situazione, da quel poco che ho potuto leggere e non promette nulla di buono. Ma una cosa voglio dire: potrete anche vincere voi, ma dal lato umano fate schifo, ricordatevelo sempre, siete delle mezza seghe, degli uomini senza palle, in ogni dibattito, da qualunque parte stia la verità, il rispetto viene prima di tutto!

    RispondiElimina
  42. Pezzi di mota talmente vigliacchi da nascondersi sempre dietro nick multipli. Arriverà però il giorno della resa dei conti ed io vorrò essere lì, quel giorno.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...