domenica 14 ottobre 2012

Calunniare la Terra

Una mosca bianca

Si resta annichiliti e quasi senza parole di fronte allo scempio quotidiano. Ci si chiede quale possa essere – se esiste – una via d’’uscita. Ancora più della disinformazione e della censura promosse dai centri di potere con tutti i loro accoliti, sono l’indifferenza e la viltà dei sudditi (non sono più cittadini da tempo) a giocare a sfavore. Non importa a quale fascia d’età o ceto appartengano: gli schiavi badano solo al loro “particulare”, illudendosi di poterlo difendere dalle grinfie dei tagliagole. Fino a quando riusciranno ad evitare le ripercussioni della Geoingegneria clandestina? Fino a quando manterranno il loro fragile benessere? E’ veramente poi un benessere?

E’ incontestabile: ormai l’ambiente è contaminato in modo pressoché irreversibile. Il biologico è oggidì in gran parte una chimera: le varie forme di inquinamento non conoscono confini. I vari rimedi naturali sono per lo più, rebus sic stantibus, palliativi. Tra l’altro, l’alfabeto dei veleni (dall’A di alluminio alla Z di zinco) non comprende solo le polveri tossiche delle scie chimiche. Si aggiungano alla balsamica miscela i campi elettromagnetici, i radionuclidi, le particelle di uranio impoverito, gli inquinanti industriali, i residui di pesticidi, insetticidi, anticrittogamici, gli alimenti transgenici, i vaccini, gli additivi, il benzene, i patogeni… La salute è sotto attacco: nessuno è risparmiato. Come è ovvio, quando la salute è compromessa, ne risente anche l’equilibrio psicologico. Tuttavia pochi si mobilitano: rassegnazione ed ignavia sono le “reazioni” più diffuse tra la gente. Come può avvenire? Semplice: i vari governi, soprattutto quello italiano, greco e spagnolo, sono riusciti perfettamente nel loro intento. Guai a chi pensa che gli esecutivi siano formati da inetti ed incompetenti! Matto Morti e gli altri banditi sono efficientissimi e capaci: hanno ricevuto l’incarico di affossare l’apparato produttivo dell’Italia, di esautorare le istituzioni nazionali a vantaggio di quelle europee ed hanno adempiuto il loro ufficio in modo spettacoloso. Questi barbari devastatori porranno fine alle loro razzie solo quando non crescerà più un solo filo d’erba. Attila, il flagellum Dei, era un dilettante.

Si accennava: i farabutti hanno quasi portato a compimento il loro piano, costringendo i cittadini a difendere con le unghie e con i denti il loro misero orticello. Prima, però, hanno impiantato una mentalità materialista e meschina, efficace presupposto per la disgregazione della società, per l’ottenebramento delle coscienze.

Poche voci si levano di fronte al vergognoso stupro della Terra che è anche profanazione della verità: il giornalista Gianni Lannes è una mosca bianca. Impegnato da anni nella virile ed implacabile denuncia di brutture di ogni specie, storture di matrice statale, dove la differenza tra stato e mafia diventa labile, quasi indistinta. La scellerata alleanza tra crimine legale e crimine illegale ha prodotto un sistema inscalfibile, corrotto, iniquo, i cui pilastri sono il ladrocinio e la sopraffazione. Per i tipi della "Draco edizioni", Lannes ha pubblicato “Il Grande fratello: strategie del dominio”, un libro affilato e perspicace, un tragico spaccato di un “mondo inquinato alle radici”.(I. Svevo)

Un sistema sistematico

Il sistema poi vomita tutta quella feccia di ciarlatani e di profittatori che imperversano sulla Rete ed altrove. Di recente uno di codesti giullari ha mostrato tutta la sua lurida vigliaccheria in occasione di un dibattimento: quello lì è tanto spavaldo quando scrive nefandezze sul suo blog scatologico, quanto pusillanime, non appena si confronta con le circostanze reali. Addirittura vederlo così tremebondo, rimpicciolito e dimesso ha suscitato un sentimento di pietà.

Abbandoniamo comunque questi pietosi personaggi per tentare di comprendere per quale motivo la più feroce e plateale scelleratezza della storia umana passi quasi inosservata. Una fetta sempre più ampia della popolazione è ormai immiserita: il ceto medio proletarizzato va ad ingrossare le schiere di poveri, disoccupati, sottoccupati, precari. Sono tutte persone abbarbicate ad una mera sopravvivenza: sbarcano il lunario e non si accorgono che un profluvio di denaro è scialacquato per avvelenare l’intero pianeta. Giustamente protestano contro gli scandali della “politica”, le vergognose ruberie, gli immondi privilegi di amministratori e funzionari. Eppure l’idrovora che risucchia la liquidità è un’altra.

Nessuna legge finanziaria (oggi la definiscono in modo gattopardesco “legge di stabilità”) potrà mai sanare i conti, poiché ogni manovra economica è studiata per depredare e per distruggere. Non è nell’interesse delle élites sataniste affrontare i problemi – meno che mai risolverli – piuttosto il loro obiettivo è crearne sempre di nuovi, accreditando di sé, però, un’immagine di efficienza e di sobrietà. In questo modo l’austero e compassato Matto Morti, pur criticato per molti suoi provvedimenti, ottiene il consenso del popolino che vede in lui una figura di specchiata moralità e sollecita del bene comune.

Un altro errore che commette gran parte dell’opinione pubblica è la monetizzazione di ogni problema: il denaro è importante, ma diventa inutile se non è traducibile in un controvalore. Bisognerebbe in primo luogo tutelare le risorse da cui dipende il sostentamento delle comunità: si rischia, in futuro, di ritrovarsi con una manciata di soldi digitali con cui poter acquistare a prezzi salatissimi cibi nocivi.

Solo i “fortunati”, però, potranno accedere ad un minimo di beni e servizi sempre più scadenti. I servizi – è facile da prevedere – saranno tutti elettronici. L’agenda digitale del governo avanza con passo di granatiere. Tribunali, scuole, sistema sanitario, pubblica amministrazione… il cartaceo sta sparendo, soppiantato da sistemi informatici e telematici. È del tutto superfluo soffermarsi sui danni incalcolabili che provocherà l’introduzione degli elaboratori, dei libri elettronici e delle LIM (le lavagne interattive multimediali) nell’ambito dell’apprendimento: generazioni di bambini e di adolescenti, già inebetiti dalla televisione e da mille diavolerie tecnologiche, saranno trasformati in beoti balbettanti, in analfabeti radiocomandati. Altro che nativi digitali! Si potrebbero definirli nativi vegetali, se le piante non fossero molto più vive.

Illusioni a caro prezzo

Viviamo tempi difficili e tumultuosi: è comprensibile che alcuni perdano la bussola. Ormai la società è allo sbando e, mentre montano il disagio, la collera, l’insofferenza, si cerca un appiglio purchessia. Non manca chi, asserendo che l’universo è mentale – di per sé potrebbe essere vero, ma è una teoria filosofico-scientifica che va definita e, per quanto possibile, argomentata in modo rigoroso – esortano ad un’acquiescenza nei confronti dell’esistente. Il male esiste perché, per evolvere (?), abbiamo scelto di crearlo. È evidente che il mysterium iniquitatis, “risolto” in modo così frettoloso, brutale ed infantile, giganteggia ancora di più in tutta la sua incomprensibilità. Mi pare che questo approccio sia una calunnia della terra, per riprendere una celebre frase di Nietzsche: è inaudito che siamo proprio coloro che si dichiarano “spirituali” (ma non saranno deliri di psicolabili?) a fomentare un disprezzo per la natura che dello Spirito, se esiste, è emanazione.

Altri, invece, ormai sono incantati dalle mirabolanti promesse dell’ingegnere iraniano Keshe: energia quasi gratuita per tutti, tecnologie per bonificare i biomi, fine della sudditanza dei paesi poveri nei confronti delle nazioni opulente, guarigioni di tutte le patologie, pace perpetua. E’ tutto molto bello e l’energia pulita, non ricavata da combustibili esiste da decenni, ma si ha l’impressione che Keshe ed il suo entourage stiano temporeggiando. Forse stanno subendo pressioni e sono vittime di sabotaggi, ma il dubbio che l’intera operazione sia un cavallo di Troia, secondo il virgiliano “Timeo Danaos et dona ferentes” (Temo i Greci anche se portano doni), rimane.

Certuni favoleggiano di una fantomatica Federazione galattica, di fratelli dello spazio pronti a debellare, non appena l’umanità sarà pronta (campa cavallo…), il nefando governo occulto. Da anni, però, l’evento della liberazione slitta: ogni volta si sceglie una data significativa dal punto di vista astronomico, ma poi, con qualche scusa, si procrastina l’intervento salvifico. Nonostante ciò, alcuni continuano ad abboccare.

Sarà meglio non pascersi di illusioni e, pur senza precludere alcuna possibilità, restare prudenti. Sopravvive la speranza che, a volte, sembra la pazzia che ci impedisce di impazzire. In ogni caso, a quanto sta accadendo deve pur soggiacere una logica, sebbene nessuno possa arrogarsi il merito di conoscerla compiutamente.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

244 commenti:

  1. Agli UOMINI Liberi dico di tenersi allenati,mentalmente e fisicamente.
    Il Nostro Tempo è alle porte,la VENDETTA ci sta per abbracciare,la GIUSTIZIA li falcerà,uno ad uno.
    Vi abbraccio,Tutti.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l’articolo, molto significativa la frase:

    “Fino a quando riusciranno ad evitare le ripercussioni della Geoingegneria clandestina? Fino a quando manterranno il loro fragile benessere? E’ veramente poi un benessere?”

    Nanoparticolato nell’ aria illuminato da luci a led - 14/10/2012 – sud Piemonte :

    http://www.youtube.com/watch?v=9shfHsM8L9U&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  3. E' un mero benessere materiale, Andrea. Comunque precario.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Speriamo che sia davvero prossimo il tempo della liberazione per gli uomini liberi, Koenig.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. @Straker Ciao! Ho controllato rapidamente in rete se saltava fuori qualche collegamento o informazione maggiore; pare che sia già successo in passato, in Lousiana http://notizie.delmondo.info/2007/07/17/in-lousiana-piovono-vermi/
    e in Scozia http://boingboing.net/2011/04/06/raining-worms-in-sco.html

    Stanno dando spazio alla loro fantasia sul cosa far piovere... che divertimento.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Mi segnalano la ricaduta di vermi dal cielo. Modena.

    RispondiElimina
  8. Ciao Deolinda, grazie per il link. La questione diviene sempre più inquietante.

    RispondiElimina
  9. CLAUDIO MESSORA

    Attenzione. C'è tale Rosario Marcianò che, non so se disonesto intellettualmente o imbeccato male (ma senza prendersi la briga di verificare) diffonde su Facebook la verità distorta secondo cui io, interrogato addirittura a proposito di "ge...oingegneria clandestina", avrei mandato a quel paese coloritamente il distinto signore che mi poneva domande in maniera civile ed elegante.
    Ecco cosa posta Marcianò, nel coro plaudente dei rancorosi da tastiera: http://www.facebook.com/rosario.marciano.5/posts/4806951779875

    Sentendomi un po' in colpa per dover perdere tempo nel postare tali insignificanti bassezze, mentre potrei lavorare alla sintesi dell'intervento di Bagnai di ieri sera a L'Ultima Parola, vi faccio vedere con tanto di screenshot come mi aveva apostrofato l'illustre ed educato esperto di geoingneria clandestina, e quale domanda di elevato tenore culturale mi aveva posto. Questo, al solo scopo di evidenziare come attraverso certe tecniche manipolatorie si tenti (invano) di screditare che si fa un culo a capanna per fare informazione ogni oltre ragionevole limite imposto dalle sue possibilità umane.

    Vedere immagine allegata e poi, cortesemente, fare sapere a questo Marcianò che dovrebbe quanto meno scusarsi.

    p.s. "vaffanculo" è stato sdoganato dalla Cassazione, e per un certo genere di signori che ti apostrofano così incivilmente, rappresenta un complimento, perché evita loro di sentirsi dire di peggio..


    ROSARIO MARCIANO'

    Sono convinto che un vero ricercatore indipendente, allorquando gli si prospettano certi scomodi temi, risponde in modo argomentato. Se così non è, si è già firmato, con buona pace delle sentenze della Cassazione. Infatti, la Cassazione, può pur aver sdoganato il "vaffanculo", ma ricorrere a queste espressioni è un escamotage per eludere il problema che è il PROBLEMA.

    Buona carriera!

    RispondiElimina
  10. @Straker Ovvio, sviare il dover dare informazioni è sempre comodo!

    RispondiElimina
  11. Ottimo post Straker,complimenti. Mi rammarica sapere di Messora, ma alla fine si scoprono tutti. Non mi piacerebbe essere nei loro panni poichè dovranno fare i conti con la propria coscienza ma soprattutto se ne hanno una dovranno fare i conti con i loro burattinai che non faranno sconti nè tratteranno uscite. Loro ormai sono già schiavi.
    E' triste guardare i soliti 4 cani che dileggiano Lannes per non avere un padrone, (non avere un lavoro retribuito)Loro hanno perso la propria libertà e dignità hanno un giogo pesante e vedere persone libere provoca conati di rabbia e d invidia. Non hanno ancora compreso appieno che la schiavitù per loro è già una realtà. Poveretti

    RispondiElimina
  12. Siamo in piena sintonia,mia concittadina.
    Un Saluto Libero a te Eleonora.

    RispondiElimina
  13. E' indicativo notare come gli stessi che gettano fango sulla mia persona, idolatrano Messora. E' una palese ammissione che quanto qui si scrive, è vero.

    RispondiElimina
  14. Un saluto anche a te Koening, hai visto come ha piovuto oggi? Neanche una goccia. La nebbia poi era fittissima, inquietante.

    RispondiElimina
  15. Eleonora, lo scherno con cui è aggredito Lannes è un'insofferenza verso la verità. Veritas odium parit, scrive Terenzio. Giustamente Lannes annovera Travaglio, Barnard e compagnia starnazzante tra gli araldi del sistema. Vi aggiungiamo il Messia Messora la cui messe è loglio, non grano. Il loglio sarà bruciato.

    Ciao

    RispondiElimina
  16. Piove da dieci minuti in Val Susa mi dicono.Guardando la pioggia cadere su superfici chiare(es.battuto in cemento)la si vede di colorazione grigia nera.
    Magari avremo la"fortuna"tra un pò,di vederla anche noi,Eleonora.

    RispondiElimina
  17. Ora però sta piovendo poco poco ma fortunatamente piove. Chissà fino a quando.

    RispondiElimina
  18. Loro finchè possono si danno da fare:
    http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-i-semi-del-cibo-a-rischio-intervista-al-prof-pietro-perrino-111249425.html
    CAROGNE SCHIFOSE!

    RispondiElimina
  19. Neppure una goccia in Lombardia contro le previsioni che davano 8 mm all'ora da questo pomeriggio.

    Stasera ad Appiano Gentile c'è stato uno squarcio tra le nuvole imbrifere e indovina cosa si vedeva oltre nel cielo? Copertura chimica a griglia.

    Un sentito VAFFANCULO a chi produce questo scempio, a chi lo diffonde e a chi lo tace.

    Buttandola sul ridere, domani cattivi affari per vucumprà e cinesi che vendono ombrelli per le strade di Milano. Magari si può andare a raccontar loro della geoingegneria, chissà che non si incazzino veramente ...

    Finisco con il scrivere il post che si odono rombi continui di aerei :-(

    RispondiElimina
  20. la natura mentale dell'universo.
    si ci credo! anche se è inutile! altrimenti si dovrebbe chiamare natura "spirituale" dell'universo (nel quale noi siamo conficcati) e non solo "mentale"!!
    ecco forse può essere questa proprio, la "calunnia della terra" che tu dici?..
    una mente acutissima e anche il genio più grande potrebbe non servire, a volte.
    si, quando non viene tollerata l'esistenza e la stessa felicità degli altri esseri..
    in fine, la non considerazione, il non rispetto e l'assassinio della natura.
    non è possibile praticarlo.. rimanendo immuni anche, dal danno. fosse un genio a farlo, non potrebbe rimanere immune dal danno, in ultimo.
    la fine dell'acutissimo "genio umano" però non risparmierebbe neanche gli idioti all'oscuro della cosa, o quelli che come noi sono contrarissimi a questa "scienza" letale, che è la "nostra" (?), e di cui sembra si sia trovata una miniera infinita... come l'inferno anche, dicono che sia.
    chiedo scusa, volevo parlare di spirito!
    non è questa la via dello spirito, non l'inferno.
    ma non è la nostra via quella dello spirito.. :-(

    RispondiElimina
  21. Benvenuto, Jos. La "scienza" non è nostra: è il parto di una mente demente. Un parassita del cosmo? Se esiste un adito verso lo Spirito, ad esso ci conduce l'ignoranza.

    Ciao

    RispondiElimina
  22. Benvenuto Jos anche da parte mia.

    wlady

    RispondiElimina
  23. La nostra sovranità è stata espropriata. e costituita in una S.P.A oltreoceano, ci hanno venduti da molto tempo, ma abbiamo ancora un regnante abusivo.

    Giusto per sapere ....
    http://cronologia.leonardo.it/mondo28s.htm

    RispondiElimina
  24. Sto seguendo giusto per vedere il cielo il lancio da 39km. in diretta.Nelle pochissime immagini vere,subito si notano le "velature"praticamente su tutto il globo,tutte le altre immagini neanche a dirlo,sono immondizia.

    jos.....ciao.

    RispondiElimina
  25. Interessante galleria di immagini del Giappone accompagnate dalla musica New Age - non del tutto disprezzabile - di Kitaro qui:

    http://www.stampalibera.com/?p=53935

    Fatto curioso - e chi avrebbe potuto dubitarne? - fra i sublimi paesaggi compaiono anche le foto di due tramonti rosseggianti con tanto di scie chimiche ( si vede che il compilatore del video o era distratto o non era a conoscenza del problema ).

    RispondiElimina
  26. Dargli del distratto o dell'inconsapevole,è trattarlo veramente bene,io come potrai immaginare,avrei delle diverse definizioni.
    Ciao Paolo

    RispondiElimina
  27. Ottimo articolo, caro Zret. Un autentico 'tour de force' letterario contrassegnato dal disinganno profondissimo ed ormai cronico. Certo, si assiste impotenti alla devastazione della Terra grazie ad una parola d'ordine cui tutti coloro che sono al potere - sia esso di natura politica, militare, finanziaria e religiosa - si attengono. Da qui è giocoforza evincere la natura assolutamente bastardata e criminale del Potere sotto qualunque travestimento a noi si palesi, giunti ormai alla fine dell'Età Oscura.

    Una tragedia ormai inveterata e che non sembra mai finire. Probabilmente una sfida che la Mente Universale ha lanciato a chi, come noi, è dolorosamente consapevole del gramo 'impasse'.

    Ma forse siamo abbastanza forti per affrontare e magari vincere una battaglia che infuria sia fuori che dentro di noi.

    RispondiElimina
  28. Ciao Koenig! Giusto quel scrivi. Ma, per quel che mi riguarda, sono piuttosto ingenuo e presumo quasi sempre la buona fede di chi mi sta davanti.

    RispondiElimina
  29. Claudio Messora si acconguaglia perfettamente a quanto scritto nell'articolo.

    RispondiElimina
  30. Paolo, sei riuscito ad esprimere in modo perfetto la condizione di questa età liminale.

    Ciao

    RispondiElimina
  31. Grazie dell'utile segnalazione, Wlady.

    Ciao

    RispondiElimina
  32. Dopo meno di 1 ora di pioggia che ha rovinato l'intera serata nelle città di Milano e provincia, finalmente i droni e aerei della Nato /Aereonautica Militare Italiana - grazie a continui sorvoli a bassa quota - sono riusciti a dominare la perturbazione. Pericolo scongiurato caduta meno di 2 mm di bar-acqua.

    RispondiElimina
  33. A Torino invece sono caduti 400mm.di pioggia,anzichè i"soli"200 che spacciavano i vari meteo dementi!Purtroppo che son caduti solo dentro ai loro cervelli lobotomizzati.
    10-15min.di pioggerellina e via,se no ci si bagna troppo.

    RispondiElimina
  34. grazie della vostra accoglienza..
    ciao a tutti!
    zret si, la nostra ignoranza e un bene prezioso.
    l'onniscenza non è un bene per la spece umana! chi l'ha detto che può farci bene?
    va bene solo per quello che chiamano dio!
    in classe a scuola, il maestro che non ha rispetto per l'ignoranza delgli alunni, tu lo chiami pedante.
    non può essere un bravo maestro!
    voler conoscere ogni cosa può essere umano, ma conoscere ogni cosa è una pretesa disumana. può essere fatto, umanamente, solo con la forza e l'abuso. il risultato deve essere molto deludente!
    adolf hitler aveva un concetto pessimo della stessa gente da cui voleva una approvazione incondizionata!
    aveva ragione! ma era lui stesso ad aver voluto così quella gente.

    calunniare la terra:
    "Sopravvive la speranza che, a volte, sembra la pazzia che ci impedisce di impazzire".

    ps.
    non so che sto dicendo, scrivo in automatico, mi pare..

    RispondiElimina
  35. Infatti, Jos, la "scienza" che oltraggia ogni limite è hybris. E' quella che porta alla rovina cui "essi" sono destinati, nonostante un effimero successo.

    Ciao

    RispondiElimina
  36. “satana significa infatti "accusatore, oppositore..." il NEMICO viene menzionato con vari aggettivi quali "diavolo" "bugiardo" "satana" "omicida" proprio perché egli ha perduto per sempre il suo ruolo nei cieli, egli non é più in grado di portare alcuna luce...chi lo segue si crede "illuminato" ma é in realtà ABBAGLIATO...é OTTENEBRATO dalle sue dottrine. egli é divenuto l' accusatore, l' oppositore...colui che si oppone a Dio, al SUO MESSIA e alle Sue creature. satana ODIA perché é sconfitto. Ha perso e sà che la sua condanna é definitiva. E vorrebbe farci uguali a lui, farci diventare folli ed orgogliosi come lui, per trascinarci CON LUI. E milioni di persone nel mondo hanno PIENAMENTE ABBRACCIATO il suo invito.”

    http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20FALSI%20PROFETI16.htm

    RispondiElimina
  37. L'Uno disporrà di loro a tempo debito. Prima o poi, tutti pagheremo per le nostre bene o malefatte.

    RispondiElimina
  38. Sagge considerazioni nel post.

    Ieri notte intorno alla mezza a Milano est ho udito per diversi minuti delle esplosioni regolari a distanza di circa un paio di secondi l'una dall'altra. Non so cosa fossero, ho pensato anche ai lavori per la nuova metropolitana 4, non saprei.

    Una cosa è certa: puntualmente in quell'orario è passato un bel aeroplano. Che strana rotta: sopra la città vola basso a mezzanotte... chissà dove va?! :)

    RispondiElimina
  39. NWO – Geopolitica e vita quotidiana/ “Il Volere di una Svolta”, ad Alassio sabato 20 ottobre

    «Dove finisce il confine tra finzione e realtà?» si chiede Dolores D’Avanzo, organizzatrice del convegno nazionale “Il Volere di una Svolta“, che si terrà ad Alassio sabato 20 ottobre.


    Un’occasione imperdibile per tutti coloro che vogliono conoscere meglio le trame dei potenti che dietro le quinte progettano l’instaurazione di un NWO. Non solo. Perchè si parlerà di molto altro con i numerosi relatori presenti il prossimo weekend ad Alassio : Alfio Krancic, Enrica Perucchietti, Paolo Fattorini, Umberto Visani, Alberto Medici, Claudio Moffa, Rosario Marcianò, Nicola Peirce, Marco Gafarelli, Francesco Canobbio, Emanuela Provera.

    RispondiElimina
  40. Curiosa “coincidenza”, danno rischio nubifragi su Campania e Lazio, le 2 regioni sono state quelle piu’ colpite dagli incendi quest’estate:

    http://www.centrometeoitaliano.it/incendi-lazio-campania-regioni-colpite/

    Questa “coincidenza” puo’ causare smottamenti del terreno.

    RispondiElimina
  41. @ Koenig

    io è un pò che mi sto allenando! Lo sai, quando vuoi....

    RispondiElimina
  42. Per cortesia, non fate l'errore enorme di pensare che Dio (l'Uno Universale) farà tutto per noi!

    ricordiamoci sempre che è IN noi e CON noi ma non PER noi...impariamo a farci rispettare e impareremo a rispettare...

    buona giornata e un abbraccio a tutti!!

    RispondiElimina
  43. @ Straker

    Per il 20 bisogna prenotare?! Ingresso libero, giusto?!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  44. Ragazzi, ieri ho sentito diverse esplosione in poco tempo. Qualcuno sa cosa sono?

    RispondiElimina
  45. @M_M

    Attendo (entro oggi pomeriggio) dettagli dall'organizzatrice del convegno. Ad ogni modo è ancora da definire se sarò presente in videocoferenza Skype o di persona.

    RispondiElimina
  46. @ Sandro

    L'origine è quasi sempre "da definire".

    RispondiElimina
  47. Sandro, puoi leggere gli articoli sui boati.

    Ciao

    RispondiElimina
  48. qui i tanker continua a passare. Non li vedo causa nuvole, ma li sento :(

    RispondiElimina
  49. tanker,tanker,solo tanker!
    Almeno tre volte oggi ho detto che almeno una bomba d'acqua l'avrebbe fatta.Nulla,due gocce e basta.
    Sono riusciti a sciogliere il cielo col solvente,perchè questo è stato l'effetto.
    Continuando cosi'non c'è storia...

    RispondiElimina
  50. Non c'è nulla di più appropriato della frase che riporta Zak nel suo blog:
    La sola cosa necessaria affinchè il male trionfi è che gli uomini buoni non facciano nulla.

    RispondiElimina
  51. Maltempo, temporali e pioggia sull'Italia. Roma, ''evento meno intenso del previsto''

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Maltempo-temporali-e-pioggia-sullItalia-Roma-evento-meno-intenso-del-previsto_313793921691.html

    Dopo tutte gli aerosol dispersi in queste ore è già tanto che scenda acqua ...

    Tradimento dell'umanità in nome della "scienza".

    Ciao Jos, benvenuto.

    RispondiElimina
  52. Oggi 15/10 Google dedica l'home page a "bubi nel paese di dormiveglia".

    Chi sarebbe questo bubi? Perchè bubi? Perchè ricordare il 107° anniversario? Ma cosa ce ne importa?

    Appena l'ho visto ho pensato ecco l'ennesima presa per i fondelli nei confronti di tutti gli esseri umani che dorme come un bubi mentre la vita, in nome della "scienza" schiava del commercio, viene decimata.

    RispondiElimina
  53. Ho visto gli ultimi minuti di un programma scientifico. Uno degli esperti intervistati, a proposito della luce blu, afferma che tale frequenza luminosa facilita le funzioni cerebrali ed influisce positivamente sullo stato di salute generale. Egli aggiunge: "Per questo il cielo è blu tanto che il nostro metabolismo è geneticamente costruito per reagire positivamente a questa tonalità di colore".

    Ma ora il cielo è bianco...

    RispondiElimina
  54. Si vede che non guarda mai in alto lui,o non esce mai dal laboratorio,non si è ancora accorto,chissà...

    RispondiElimina
  55. Ciao Ron, ecco alcune informazioni su "bubi":

    "Winsor McCay, fumettista e animatore statunitense, e' il protagonista del doodle di Google. Nella home del motore di ricerca c'e' un'animazione che ricorda Little Nemo, la striscia a fumetti piu' famosa di McCay, che fu pubblicata per la prima volta il 15 ottobre di 107 anni fa sul giornale New York Herald. La striscia oggi celebrata da Google e' stata pubblicata anche in Italia per la prima sul Corriere dei Piccoli col nome ''Bubi'', nel 1910. Poi, nel 1935, su Topolino, e recentemente sulla rivista Linus della Garzanti."

    Ciao Straker,
    sarà per questo che oscurano il cielo dipingendolo di bianco, obnubilando le menti, impedendoci così la possibilità di reagire nella forma geneticamente reattiva alla positività.

    Il cielo dovrebbe rispecchiare l'azzurro dell'acqua del mare che copre i tre quarti del pianeta azzurro, ma oggi il bianco lattiginoso prevale ...

    RispondiElimina
  56. Penso che la privazione della luce solare e la trasformazione del cielo in un sudario bianco non siano casuali, giacché entrambe le cose influiscono negativamente sulla vita umana.

    RispondiElimina
  57. Anche a Pisa, non è che abbia piovuto granchè. Ovviamente il sorvolo di aereacci era ed è presso che, continuo.

    Faccio notare, a chi di voi ha l'auto scura/nera, l'enorme quantità di residui bianchi, sulla carrozzeria, dopo che è asciugata dalla pioggia.

    RispondiElimina
  58. Scandaloso vedere la polemica sull'allarme meteo e ancor più,vedere come la pagina home di msn che definirla di regime è poco,ha rimosso prontamente la notizia.
    Ma la domamanda vera è questa:
    Quanto ci costano questi allarmi meteo,ditecelo!
    Pur di non rinunciare all'enorme quantità di soldi che s'intascano con questi allarmi,poco gl'importa di farsi stè figure da pagliacci.
    Manica di LADRI VENDUTI!

    RispondiElimina
  59. Forse dalle parti della "protezione civile" dovrebbero sapere qualcosa di più sul cloud seeding igroscopico...

    RispondiElimina
  60. il caro armi!!! INCREDIBILE!!!

    http://www.huffingtonpost.it/

    RispondiElimina
  61. Rivoglio BERNACCA!
    Anche il suo Fantasma è meglio di sti FARABBBUTTTI!!!

    RispondiElimina
  62. Qual è il problema? Basta tagliare ancora su assistenza saniitaria, stipendi e pensioni.

    RispondiElimina
  63. Infatti la"comunità"ha dato il via libera ai vari"stati"di abbassare stipendi e quant'altro.
    TROPPO ALTI!
    V..@$8=£;;...!!!!

    RispondiElimina
  64. Da un'analisi statistica durata mesi, abbiamo rilevato che la ricaduta di polveri di quarzo è significativamente superiore al normale sempre a seguito di precipitazioni piovose.

    RispondiElimina
  65. Dovresti vedere il mio balcone,è leopardato di chiazze bianche.
    Stamattina presto su googleblogger ho visto un post riguardo al ministero della salute che riconosceva le scie chimiche con svariati commenti;nel momento che stavo per capirci qualcosa è sparito.Sicuramente è una stronzata,l'hai visto?

    RispondiElimina
  66. Sentita la frase "le parti sociali devo far la loro parte"? Si riferisce al taglio degli stipendi...

    RispondiElimina
  67. Nuova strategia: metterci l'uno contro l'altro:

    http://www.repubblica.it/cronaca/2012/10/16/news/gabrielli_emiliani_hanno_reagito_meglio_di_abruzzesi_la_differenza_non_la_fa_la_quantit_di_denaro-44627704/

    RispondiElimina
  68. @ wlady

    è tutta una enorme e colossale presa per il culo! Tutto, vuol dire tutto! Siamo schiavi punto e basta! è tutto trasformato in soldi in questa società...è per questo motivo che dicevo che secondo me non serviva denunciare, perchè è uno strumento del sistema che può agire ed essere efficace solo con i "documenti" che sono il nostro contratto che viene stipulato alla nostra nascita!! E la stessa cosa vale per le "forze dell'ordine" che hanno giurisdizione SOLO su questo e non sulla persona fisica in carne ed ossa, che è un individuo sovrano.

    Se ci pensate, senza i nostri documenti, per il sistema noi non esisteremmo neanche! E quindi è normale, secondo loro, che anche i governi siano delle corporation...e non solo quello italiano! Per esempio, Israele, Jamaica, Giappone, Brasile, Panama, Argentina, Portogallo, Korea, ecc....

    è tutto sul sito della SEC americana www.sec.gov

    è tutto davanti ai nostri occhi, ma come al solito, vede solo chi vuole vedere...

    Ciao! Un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
  69. @ Straker

    hai saputo qualcosa per sabato?

    RispondiElimina
  70. Ciao M_M è che non si "capisce"più un .....,o perlomeno non è un male che"loro"lo pensino.
    Non tutto gioca a nostro svantaggio,capisci quel che.......

    RispondiElimina
  71. I tankers sono ripartiti stasera prima del tramonto, con le scie persistenti!

    RispondiElimina
  72. “I tankers sono ripartiti stasera prima del tramonto”

    http://imageshack.us/a/img16/3254/pa160833.jpg

    http://imageshack.us/a/img821/6374/pa160834.jpg

    http://imageshack.us/a/img4/8194/pa160835.jpg

    http://imageshack.us/a/img839/1642/pa160838.jpg

    RispondiElimina
  73. Gabbanelli Gabbanelli.....

    http://www.cadoinpiedi.it/2012/10/16/da_report_notizie_false_ipotesi_vie_legali_contro_la_trasmissione_della_gabanelli.html

    RispondiElimina
  74. terremoto su costa calabrese 4.8 a 270km sotto terra.

    Grafico haarp di 2 gg fa:

    http://www.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?Bx=on&date=20121014

    RispondiElimina
  75. Sono sempre stato della serie a Cesare quel che è di Cesare.
    Lannes ha fatto un'ARTICOLO con le PALLE riguarddo i vaccini in Italia.Se pensiamo che la Slovacchia ha proibito un vaccino analogo,bhè,che dire di più?
    Una cosa ancora da dire c'è:
    GRANDE LANNES !

    RispondiElimina
  76. @M_M

    Non ti confondere con la persona fisica: e' ancora una finzione!! L'Essere umano e' l'essere sovrano.

    Persona = ente!!!

    RispondiElimina
  77. M_M

    E' vero che i documenti sono la risultante del contratto stipulato alla nostra nascita. Ma qui viene il bello: e' illegale e invalido, viola le 4 regole per un contratto valido:

    http://www.fmotl.com/Fundamentals.htm#BM14

    RispondiElimina
  78. VACCINI: ESPERIMENTI SEGRETI IN ITALIA

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.co.uk/2012/10/vaccini-esperimenti-segreti-in-italia.html

    Ecco qua cosa succede in Italia.

    L’atto della senatrice Sandra Monacelli - datato 23 novembre 2006 - reca il numero 4/000924. «Al Ministro della salute - Risultando all'interrogante che: la società farmaceutica Charles River con sede in Milano, via G.B. Pirelli n. 20, per conto della Wyeth Lederle S.p.A., ha fatto richiesta di sperimentazione clinica con vaccino "Pneumococcico coniugato 13-valente" in bambini sani, presso la ASL RM E di Roma; detta sperimentazione è indirizzata ad immunizzare i bambini contro il batterio dello streptococcus pneumoniae ma tale patologia, in Italia, non comporterebbe gravi possibilità di contagio epidemico e patologie particolarmente gravi o definitive; il farmaco in sperimentazione è composto da un vaccino esavalente, già sperimentato, al quale sono stati aggiunti altri tipi di streptococcus, fino ad arrivare a tredici; alcuni di questi 13 ceppi risulterebbero praticamente inesistenti in Italia, pertanto ciò comporterebbe un'inutile aggressione al sistema immunitario dei bambini sottoposti a tale sperimentazione dal servizio vaccinazioni della ASL RM ...

    INTERROGAZIONE PARLAMENTARE - Vaccini sperimentazioni bambini
    http://img843.imageshack.us/img843/7329/vaccinisperimentazionib.pdf

    RispondiElimina
  79. Gabbanelli,Gabbanelli......che figura di merda!
    Speriamo che la carta igenica che qualcuno gli ha spedito(non so chi sia)la usi tutta.
    Incredibile vedere la marea di post dei suoi devoti fedeli,che roba.

    RispondiElimina
  80. Arrivato il buio si ode il rumore dei tanker dopo una giornata tranquilla.
    Per domani,il centro epson meteo ha previsto cielo "grigio" e niente piogge,evidentemente velature è ormai un termine sputtanato!.
    Venduti.

    RispondiElimina
  81. Ciao Damocle.qua invece è uno schifo totale,bastardi che volano ininterrottamente,sempre.
    Ormai non è più raro sentire persone di qualsiasi genere chiedersi cosa siano tutti quegli aerei,rilascianti scie,e rombi continui.Puntualmente quando posso intervengo.Personalmente sto scrivendo ogni banconota che mi passa tra le mani,e ti dirò,funziona.
    Speriamo che sempre più ipnotizzati si sveglino.

    RispondiElimina
  82. Aracne oggi su Sanremo ha tessuto la sua vischiosa e velenosa tela.

    RispondiElimina
  83. @ Sandro Sabene

    Si, hai ragione, cmq sono sicuro che parliamo della stessa cosa. Anche se sei caduto anche tu nella "trappola"....eh eh eh... ;))

    (www.fmotl.com/Fundamentals.htm#BM1
    al punto 1) dice "...... Do not get trapped into discussing 'legal'/'illegal' "
    e tu l'hai usato il termine ;) )

    Grazie mille per il link....altro materiale da approfondire. Ciao!

    RispondiElimina
  84. @ Koenig

    Grande idea!! Esattamente cosa scrivi?!

    Qualche disegnino di aereo tipo quelli che fanno i bambini?? ;))

    Domani mi spieghi meglio....ciao!

    RispondiElimina
  85. http://www.iconicon.it/blog/2012/10/kevin-annett-convocazione-della-corte-common-law


    Buonanotte a tutti!

    RispondiElimina
  86. Anche la Svezia prende posizione, almeno ammette che le scie vengono spruzzate per raffreddare la Terra, non smentiscono la presenza di questa copertura artificiale, come vergognosamente qui si continua a negarla ad oltranza,

    Nella traduzione si evince che:

    "È interessante notare che le Nazioni Unite (ONU) e Bill vari & Melinda Gates Foundation-backed gruppi sono stati recentemente costretti ad ammettere che queste irrorazioni sono in corso, e che le particelle emesse non sono normali scie di condensazione."

    "Ma il motivo della loro scusa per le irrorazioni delle scie chimiche viene fatta in qualche modo per salvare il pianeta dagli effetti devastanti del cosiddetto "riscaldamento globale", che è sempre presente, è la teoria pseudoscientifica ambientale che viene spesso utilizzata come giustificazione per tutti i tipi di proposte politiche stravaganti.

    RispondiElimina
  87. @ M_M

    Attendo ancora dettagli dagli organizzatori per il convegno di Alassio.

    RispondiElimina
  88. Ciao Wlady. Si sono confusi, i geoingegneri: hanno dimenticato di dire che il riscaldamento globale è causato proprio dalle scie. Ma questo è solo un dettaglio...

    RispondiElimina
  89. @W_W

    Ho usato la parola illegale, perche' loro tendono a riportare tutto dentro il loro campo di azione.

    Sarebbe meglio dire Illegittimo o non valido! In pratica e' come se non fosse mai avvenuto!

    RispondiElimina
  90. Sono i profili alari a creare quelle scie.Pazzesco!Cosi'un mercataro che già mercoledi'scorso ci avevo scambiato due parole,mi ha ribadito adesso,con documentazione al seguito.Documentazione?Perchè tutta stà briga?Neanche a dirlo mi sono insospettito;fammi vedere dove hai preso queste informazioni,gli ho detto.No,non posso,sono persone che vogliono restare anonime,mi ha detto.Ne è seguita un'accesa discussione,che non sto a riportare.A un certo punto,neanche a dirlo,la rabbia ha preso il sopravvento,dicendogli che lui e le sue persone potevano andare a fare in ....,e che il suo interessamento "strano"gli è valso un'approfondimento futuro di sè,da parte nostra.Sarà che sono diventato notevolmente sospettoso,ma che coincidenza,proprio sotto casa.
    Buongiorno a Tutti Noi.

    RispondiElimina
  91. Ciao a tutti che le scie chimiche siano l'arma del nuovo millennio e che non c'entrano nulla con i profili alari o il riscaldamento globale è un fatto noto ai Governi, ai Carabinieri e alla Guardia Di Finanza.

    Vengono da anni tenuti in ambito Nato seminari/corsi di formazione in cui vari generali Nato o ex, tra cui anche uno molto noto per scrivere libri e lasciarsi sfuggire interviste e mezze verità, parlano di queste operazioni ai vari militari da formare.

    Questo è uno dei motivi per cui non mi interessa più parlare o denunciare alle forze dell'ordine questo genocidio.

    Koenig non incazzarti non serve, mantieni la tua "corazza" energetica sempre pulita piuttosto, informa le persone in buona fede e aspetta il momento giusto per agire contro quelli in mala fede perchè il loro momento è segnato, fosse anche tra 50 anni!

    RispondiElimina
  92. Ieri una giornata tranquilla al mattino neppure una scia infatti si vedevano bene montagne e colline anche se stranamente le poche nuvole che arrivavano belle corpose in poco si scioglievano. Siamo talmente intrisi di questi veleni che anche se non si vedono scie l'effetto è lo stesso. Nel pomeriggio poi tutto come da solito copione. Dal meteo regionale di stamattina evidente copertura tossica, il meteo recitava "oggi cielo coperto al nord (senza precipitazioni) domani poco nuvoloso solo nuvole alte con conseguenti leggere velature" allucinante diceva leggere velature !! da quando esistono leggere velature Le nazioni unite hanno forse scoperto una nuova nuvola "leggera velatura" nuovo tipo di tossic cloud?
    Sono complici fino al midollo! Maledetti assassini

    RispondiElimina
  93. Ricordati lo Yin e Yang, l'eterna danza di vuoto e pieno ...

    RispondiElimina
  94. Koening geniale la banconota. Usiamo la loro sporca moneta!
    Più persone alzano la testa più è difficile manipolarle.

    RispondiElimina
  95. Ron ha ragione: non perdiamo tempo ed energia con i corrotti sia di spirito sia di portafogli.

    Ieri, parlando con Ivana Mannino, mi ha riferito di un episodio simile: un soggetto, solo apparentemente disinteressato, le ha spiegato che sono solo scie di condensazione e che se continuiamo ad occuparci di queste cose, passeremo dei guai. L'ha esortata a smetterla!

    Ho svolto una piccola ricerca e questo soggetto in divisa ha contatti con una scuola di volo ed ha alcune conoscenze... di cui noi ben sappiamo.

    RispondiElimina
  96. Intanto alcuni ricercatori hanno recentemente affermato: "Il riscaldament globale si è fermato nel 1997"!

    RispondiElimina
  97. Guai? Ah ah ah

    Ecco l'articolo del Daily Mail sulla bufala del riscaldamento globale.

    http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2217286/Global-warming-stopped-16-years-ago-reveals-Met-Office-report-quietly-released--chart-prove-it.html

    Riportato anche in italiano
    http://expianetadidio.blogspot.com/2012/10/il-riscaldamento-climatico-si-e-fermato.html

    Alla domanda come mai quest'estate e lo scorso agosto-ottobre 2011 sono stati così caldi, la risposta è andate a chiedergliela a quel sub-umano dell'aeronautica che passa il tempo a minacciare.

    RispondiElimina
  98. SCIE A CENTINAIA! E CONTINUANO IMPERTERRITI )):

    RispondiElimina
  99. Quello sui poli appare indubbiamente come un cielo chimico ma di scie non mi sembra di notarne. Potrebbe trattarsi di veleni dispersi altrove e trasportati dalle correnti in quota...

    RispondiElimina
  100. http://www.stampalibera.com/?p=54186
    Gente,ilSignor X dice bene o...?!
    Ho un nome che ultimamente mi romba in testa:
    RAFFAEL CORREA,e volendo per forza trovare,come qualcuno è abituato a fare sempre,aspetti anche negativi(veramente pochi tra l'altro)resta ed è un UOMO,un'UOMO tutto d'un PEZZO!

    RispondiElimina
  101. Le "innocue" velature a bassa quota inducono effetto serra.

    RispondiElimina
  102. Sandro Sabene, sciano ai poli, per lo stesso motivo, annullano l'umidità per rendere elettro-conduttiva l'aria che serve a monitorare con i radar le loro basi dislocate ormai da molto tempo in Antartide, che con l'aiuto dei satelliti hanno una visione tridimensionale del terreno, in questo caso dei ghiacci.

    Sono basi segrete di diverse nazioni e si tengono controllate l'una con l'altra, con la scusa della ricerca, fanno dei test e degli esperimenti che a noi non vengono divulgati, oltre ad avere delle basi sotto gli stessi ghiacciai.

    RispondiElimina
  103. Inoltre Sandro:
    "La propaganda a favore dell'HAARP proveniente da questi ufficiali militari di Secondo Livello, acclama il progetto come un'impresa scientifica di rilevanza globale, mirata a facilitare una maggiore comprensione dell'atmosfera della Terra e del riscaldamento globale e, a quel livello di protocollo, essi ci credono sinceramente."

    "La loro comprensione del progetto si basa sulla reale preoccupazione per i disturbi della ionosfera e i conseguenti effetti dannosi sulle comunicazioni della difesa globale e sui satelliti di sorveglianza."

    http://ningizhzidda.blogspot.it/2011/11/haarp-e-il-campo-aurico-della-terra.html

    RispondiElimina
  104. E'da circa tre quarti d'ora che non passano più i caccia,si ho detto caccia non tanker,da stamattina a poco fa,se nè son sentiti,almeno io ne ho sentito 23.Sfruttando la copertura nuvolosa,passavano cadauno con un boato ed un frastuono di 30-55sec.,alcuni di essi talmente potenti da far tremare non solo i vetri,ma bensi'la strada stessa.
    Tutti hanno assistito a questo concerto inedito.Difatti è la prima volta in assoluto.Esercitazioni?Per farsi sentire da tutti?Non quadra,le novità sembrano non finire mai.

    RispondiElimina
  105. “Le "innocue" velature a bassa quota inducono effetto serra.”

    Hai perfettamente ragione Straker, spruzzano sempre i veleni e poi ci raccontano le balle delle pm 10 (cio’ che spruzzano e’ ben al di sotto delle pm 1)

    Tra le tante terminologie usano spesso il termine nuvole “compatte” per indicare una condizione di cielo coperto in cui non si vede alcuna nuvola intesa come cumulo, solamente una copertura omogenea che solo a tratti rilascia qualche goccia, a seconda della manipolazione della ionosfera e dei veleni chimici diffusi in quel momento.

    RispondiElimina
  106. Koenig, la danza macabra dei caccia, a mio parere, si collega a sinistre operazioni inerenti ad un conflitto invisibile. Ne scriverò quanto prima, se possibile.

    Ciao

    RispondiElimina
  107. Su canale 56 "il pacco di focus" parlano di UFO e nazisti.

    RispondiElimina
  108. Pezzo forte, questa sera se si scomoda il Vati e le religioni.

    RispondiElimina
  109. Qui oggi è stata una giornata da segnare sul calendario, da tanta di quella robaccia che hanno rilasciato! tanta tanta tanta!


    poco fa leggevo questo articolo, spero si tratti delle solite fregnacce: http://www.leggilo.net/77477/armageddon-virus-allarme-degli-scienziati-tutti-morti-entro-5-anni.html

    RispondiElimina
  110. Un live motive, o tema riccorrente che conosciamo molto bene.

    RispondiElimina
  111. LA GLOBALIZZAZIONE CI SEPPELLIRÀ - “IL SISTEMA MONETARIO CONTROLLATO DA BANCHIERI INTERNAZIONALI, LAVORA PER DISTRUGGERE GLI STATI SOVRANI E L’ECONOMIA MATERIALE” - ESCE ANCHE IN ITALIA “L’IMPERO INVISIBILE”, LIBRO DI DANIEL ESTULIN (AUTORE DEL “CLUB BILDERBERG”): “IL NON ELETTO MONTI LAVORA SOLO PER EURO E I BANCHIERI CHE LO HANNO MESSO LÌ. SPINGERÀ L’ITALIA VERSO IL TRACOLLO”…

    RispondiElimina
  112. Uno non può chiudere gli occhi un paio d'ore,che li riapre per leggere la propria condanna.
    Armageddon,macchine,caccia...non si capisce più un ,,,,,,che giornata di Merda!!!

    RispondiElimina
  113. Giorno Raga,per chi non lo sapesse alle 11.00 su rai tre,c'è Gianni Lannes,forse forse si spinge a pronunciare quelle parole da noi tanto discusse,sarebbe davvero Grande!

    RispondiElimina
  114. Grazie Koening! Speriamo che lo facciano parlare.

    RispondiElimina
  115. Ho letto sul suo blog, sembra che parli dei rifiuti della Puglia e della NATO che compie esperimenti quotidiani, e che l'incurante società civile fa finta di niente.

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/10/gianni-lannes-in-diretta-su-rai-3-ore.html

    RispondiElimina
  116. Comunque riguardo ai virus macchine,stanotte ho approfondito il tema e.....sti Cazzi!!!

    RispondiElimina
  117. Domani giornata campale nei cieli del Nord. Forse la perturbazione in arrivo deve essere neutralizzata.

    RispondiElimina
  118. Ho paura che se Lannes oserà pronuncare "scie ch..." ci sarà un black out istantaneo in tutta Italia! :D

    RispondiElimina
  119. Bravo Straker hai detto giusto non si sa mai, difatti .... mai, ha fatto solo una breve apparizione come la madonna di Lourdes.

    RispondiElimina
  120. Ron,la giornata campale la stiamo subendo oggi,bastardi,maledetti...

    RispondiElimina
  121. Era emozionato come un bambino,per una banale comparsa,mi vien da pensare una cosa sola.
    Ma stavolta non la dico,aspetto che sia qualcun'altro a farlo,che dica semplicemente quel che traspare.

    RispondiElimina
  122. Infatti. tre secondi di Lannes. RAI da buttare nel cesso.

    RispondiElimina
  123. Ragazzi, non so da voi, ma qui è peggio di sempre. Migliaia di voli su e giù, hanno verniciato tutto quanto!
    Confermo che anche qui, ieri, sono transitati diversi caccia. E l'abnorme intensità di irrorazioni, sicuramente sono correlate con qualche test, o esperimento in atto in questi giorni.
    Lamma Meteo venduto, promette velature fino a domenica! POVERI NOI.... http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/bollettini-meteo/toscana

    RispondiElimina
  124. Da noi è un'abominio,si stanno creando dei buchi tra le nuvole,da cui traspaiono reticolati ravvicinati e perfetti,e addirittura a più altezze,cioè ci sono diversi strati di reticolato.
    Vogliono essere sicuri che non faccia neanche una goccia!
    Risultato=Particolato a non finire.
    BASTARDI!

    RispondiElimina
  125. dirgli bastardi, è fargli un complimento! Cazzo, ne cadrà prima o poi almeno uno!!

    RispondiElimina
  126. Tre secondi di Lannes,così tanto?.
    Si sono lavati la coscienza,poi non si dica che non fanno parlare tutti.
    Cielo bianco accecante e nebbia di ricaduta.
    Un grazie al Ministro della guerra,guerra che notoriamente l'italia ripudia...

    RispondiElimina
  127. In onore al premio nobel per la pace appena ricevuto la UE censura le tv iraniane!

    http://europeanphoenix.it/component/content/article/6-diritti-umani/411-lue-censura-le-tv-satellitari-iraniane-dove-sono-i-paladini-della-liberta-dinformazione

    RispondiElimina
  128. A proposito dell'intesificazione dei voli chimici... Ottimo video della'amico Tiger.

    The Third Trail (HD 1080p)

    P.S.

    Questa mattina ho distribuito altri richiestissimi DVD al mercato annonario.

    RispondiElimina
  129. Dimenticavo una cosa di estrema importanza,qua praticamente chi più chi meno,si stà male.
    Ovunque vada quasi sempre sento parlare di influenza,da quella intestinale a quella nasale,di dolori d'ogni genere,a febbri varie,emicranie ecc.il tutto da almeno un mese,è come essere in un ospedale all'aperto,parola non sto esagerando.D'altronde io stesso ho avuto ieri,un'attacco di mal di pancia pauroso,con dolori a braccia e gambe talmente forti che come ho già detto,mi han fatto crollare per un paio d'ore,ed io per fortuna non sto mai male e comunque non me ne lamenterei.Non stavolta.
    Posso incominciare a dire che il"medicinale"sta dando i suoi effetti.
    LURIDI..^'=,enzjm%"1HBCMJNA...!!!!

    RispondiElimina
  130. A parte altre innumerevoli schifezze, le nause possono dipendere dall'etilene dibromuro (additivo JP8), mentre i dolori muscolari sono, con molta probabilità, dovuti al bario. I problemi alle vie respiratoria sono poi causati dal biossido di zolfo... anche questo il prodotto della combustione dei turbofan a bassa quota e quindi della rapida icduta al suolo.

    RispondiElimina
  131. Straker domani i malori aumenteranno se non altro per la ricaduta delle sostanze che citavi, e in effetti è prevista nebbia

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2012292.aqua.250m
    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2012292.terra.250m

    Aerosol da paura oggi e vari elicotteri a sorvolare sulle città. TUtto normale ...
    TUtto normale anche a Roma oggi
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/uomo-si-da-fuoco-davanti-al-quirinale-1371460/

    RispondiElimina
  132. Se non ci portano al cimitero, non sono contenti.

    RispondiElimina
  133. Il bello o il brutto che alla gente di finirci lì non importa un fico secco e quindi ci becchiamo tutti i giorni questa situazione assurda.

    Chissà i new agers se pensano veramente di trasferirsi nella 4a - 5a dimensione, o comunque nel risveglio delle coscienze.

    Ho letto che nella storia dell'umanità si sono presentate altre 2 possibilità di risveglio ed evoluzione dell'uomo, entrambi sono fallite.
    Questa sarebbe quindi la terza possibilità.

    Non è difficile prevederne il fallimento.

    RispondiElimina
  134. Sono dei maledetti, scie ovunque altro che risveglio la gente è rimbambita e quella che crede di essere sveglia è già morta ma non lo sa.

    RispondiElimina
  135. Tutti rimbambiti ed i pochi svegli non sanno che cosa diavolo fare per poter cambiare le cose.

    RispondiElimina
  136. C'è anche chi sa benissimo cosa fare,se avesse i finanziatori.
    Bisognerebbe prendere in seria considerazione la questione,in altra sede.

    RispondiElimina
  137. Con i soldi si fa tutto... ma è diventato un problema anche quello!

    RispondiElimina
  138. Insieme all'amico TheAntitanker abbiamo pensato di realizzare deglia desivi ad impatto visivo immediato. Vi terremo informati su come procedere.

    RispondiElimina
  139. Vi assicuro che scrivere frasi ad effetto,imbrattando completamente le banconote,ha un effetto immediato.La gente quando riceve soldi pasticciati per bene ha una reazione inconscia(non più di tanto)di fastidio,di giramento di palle,a vedere il loro dio denaro in quel modo.
    Le discussioni sono immediate,sta a noi saper argomentare.
    Provate,mi confermerete quel che dico.

    RispondiElimina
  140. Rileggendo sento di dover aggiungere:
    Senza levar alcun merito alla vostra iniziativa,ovviamente.
    Valida comunque.^_*

    RispondiElimina
  141. Stasera s.l.assomiglia a Tanker,per la quantità di articoli in contemporanea,intendo.

    RispondiElimina
  142. ciao,buona serata a tutti..si fa per dire! visto lo scempio in atto da stamani a tutt'oggi e poi anche stasera.che gran merde! non possono esser umani costoro,che i piloti tutti si vendano così,non voglio crederci! è deprimente vedere il cielo conciato in questo modo,penso che anche il più balordo,attaccato al denaro,alla fine con un barlume di raziocinio,riuscirebbe a capire che dei soldi in un mondo malato e logoro,non se ne può fare niente. è mai possibile dover assistere a tutto questo? e pensare che domani si replica! son delle merdacce

    RispondiElimina
  143. “Sono dei maledetti, scie ovunque altro che risveglio la gente è rimbambita e quella che crede di essere sveglia è già morta ma non lo sa.”

    E’ proprio cosi’ Wlady, la gente che e’ gia’ morta e’ quella che si e’ fatta comprare dal demonio denaro, sono zombie che camminano ricoperti d’oro. Il denaro fa parte del male ed e’ tutto dalla loro parte. Non sanno ancora quanto costera’ loro...

    Criminali sempre presenti nei cieli, tramonto chimico e velenoso di oggi:

    http://imageshack.us/a/img22/6497/pa180867.jpg

    http://imageshack.us/a/img853/9366/pa180876.jpg

    http://imageshack.us/a/img17/5964/pa180882.jpg

    http://imageshack.us/a/img837/2940/pa180883.jpg

    http://imageshack.us/a/img708/5632/pa180893.jpg

    RispondiElimina
  144. koenig m.b. l'idea di scrivere sulle banconote è validissima, ma cosa? es.www.tankerenemy.com op.ti stanno uccidendo con le scie chimiche op.scie chimiche =morte

    RispondiElimina
  145. SL si è lanciata con tre articoli sulla geo-ingegneria, tra cui uno e Tuo Straker, tutti i partecipanti hanno una sola nota quella della denuncia di questo abominio.

    Dopo controversie passate, sembra allinearsi con l'intento di reagire senza troppi voli pindarici e discussioni sterili che perdevano il vero significato dei post.

    RispondiElimina
  146. Scrivere sulle banconote è reato. Lo sconsiglio vivamente.

    RispondiElimina
  147. ROBIESPERREK,esempio questo:Guarda il cielo,non è più come prima,ti stanno avvelenando,scie chimiche,informati in internet--Guarda il cielo,aerei a bassa quota rilasciano scie chimiche,veleno per noi!Informati su T.E.--Aerei a bassa quota rilasciano scie chimiche,non sono di condensa come vogliono farti credere,ma sono altamente tossiche,informati!--Ti stanno avvelenando,guarda il cielo,te ne accorgerai--Facci caso non piove più,e se lo fa,lo fa per finta,informati in internet.Parlane scie chimiche--
    Insomma a fantasia,d'effetto sopratutto la banconota deve essere piena,cosi'facendo alla gente gli girano le palle per i motivi di cui sopra,e la discussione parte per i motivi più svariati.Più si è abili nel parlare,più rimangono colpiti e incuriositi.Se capita a me,lo sarà anche a voi!
    CIAO

    RispondiElimina
  148. Riguardo al convegno di Alassio, devo comunicarvi che, per motivi familiari, non sarò presente. Temo che salterà anche l'intervento via Skype, considerato che l'organizzazione non si è predisposta in tal senso, nonostante le mie richieste in questo senso.

    RispondiElimina
  149. Come dice giustamente Straker,non ho mai detto di averle scritte io,in alcuni casi facendomi osservazione delle scritte,dicevo:faccia vedere,in ogni caso approvo,ne sono al corrente,e da li la discussione.
    In altri casi rispondo:si le ho lette,e condivido,e di qui via alla discussione.
    Furbizia e malizia,insomma.
    Comunque in estremo qualcuno possa provare che le avete scritte voi,è praticamente impossibile,sopratutto se ve le scrivono altri.

    RispondiElimina
  150. Un ringraziamento al Sig. Marcianò per avermi permesso di entrare e un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  151. Ciao nonnonanni52,se ne butti giù una di quelle secche,di opinioni intendo,divento subito tuo nipote.
    Scherzo naturalmente,benvenuto.

    RispondiElimina
  152. Gli "esperti" predicono lo scioglimento dei ghiacciai entro 4 anni

    http://www.guardian.co.uk/environment/2012/sep/17/arctic-collapse-sea-ice

    Un miliardario US vuole pompare non si sa a che titolo ferro nell'oceano pacifico antistante alle coste canadesi, ma pare contravvenga alle convenzioni ONU (a sì? e le operazioni di oggi in Italia no?)

    http://www.guardian.co.uk/environment/2012/oct/15/pacific-iron-fertilisation-geoengineering

    Ad ogni modo il governo canadese sapeva ... e lasciava fare?
    http://www.guardian.co.uk/environment/2012/oct/17/canada-geoengineering-pacific

    Bene così ...

    PS: Per chi avesse animali con il cancro qui un protocollo
    http://www.tbyil.com/Dogs_Natural_Cancer_Protocol.htm

    Testato il bicarbonato di sodio e i semi di mela (vitamina B17) sul mio criceto femmina con il tumore alla mammella. Il protocollo ha funziona in parte: regredito un 30% ma rimane, comunque è ancora viva contro il parere del veterinario che la dava per spacciata entro agosto.

    RispondiElimina
  153. OT
    Adesso anche la scienza riconosce che sugli uomini è possibile registrare dei segni precursori dei terremoti direttamente nel loro corpo. Nello specifico letti come disfunzioni e alterazioni cardiache.

    The earth as a living planet: Human-type
    diseases in the earthquake preparation process
    http://xxx.lanl.gov/ftp/arxiv/papers/1210/1210.4804.pdf

    C'è anche chi percepisce i futuri terremoti sulla schiena. Qualcuno riesce a localizzarli sulla terra a seconda della zona della fitta sulla schiena.

    Ciao nonnonanni!

    RispondiElimina
  154. ron,e quelli che lo sentono sulla punta del...naso,cosa percepiscono?^_^
    Facciamoci due risate che ci fanno solo bene,prima di fare i bacchi da seta.
    Buonanotte a Tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare non sia uno scherzo, tempo fa avevo letto questo libro molto interessante. Il Signor Romino fu comunque contattato da vari scienziati dell'INVG per capire come i suoi segnali potessero prevedere i terremoti. Poi non se ne fece nulla, chiusi come bachi da seta nel paradigma che i terremoti non sono prevedibili.

      http://www.lulu.com/shop/antonio-romino/il-sismografo-umano-come-prevedere-i-terremoti-con-il-corpo/paperback/product-18852014.html

      Elimina
    2. Non è uno scherzo Ron, ci hanno fatto anche un film "Phenomenon" con John Travolta nel 1996.

      Speriamo solo che non capiti a noi quello che è capitato a John Travolta nel film ...

      Ma con quello che spruzzano in cielo, entro il 2025 siamo tutti fatti!

      Elimina
  155. Damocle è identico anche qui,sembra piazzato a mattoni dai PORCI CON LE ALI,talmente è solido!

    RispondiElimina
  156. La Milano da bere:
    http://i.imgbox.com/adxrQlBh.jpg

    Qui sotto il link delle città con le cam sul territorio nazionale per guardare il vostro cieloin tempo reale.

    esempio, questo è Sassari:
    http://i.imgbox.com/acm1tW4j.jpg

    Link delle cam:

    http://www.meteoindiretta.it/webcam_sezioni.php?id_sezione=3&start=342

    RispondiElimina
  157. Wlady,ma l'immagine di Milano l'hai presa da FOG il film,vero?
    ALLUCINANTE!

    RispondiElimina
  158. Ciao Wlady tutta l'Italia del Nord è un areosol

    http://www.imagebam.com/image/3636a1215915804

    Se vai su meteo24 vedrai come la perturbazione viene dissolta pezzo per pezzo prima stabilizzandola con sistemi tipo Haarp e poi vaporizzata con le scie.
    Augurarti buona giornata è un paradosso, ma ci provo lo stesso. Un saluto Ron

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ron, ricambio l'auspicio, rimane comunque un paradosso, ci stanno sterminando come gli insetti.

      Elimina
  159. Si può fare:
    http://www.focus.it/curiosita/economia/e-legale-scrivere-sui-soldi_c39.aspx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione,la banca le può rifiutare senza restituirle perchè considerate danneggiate.
      Non cè che dire,le pensano proprio tutte da veri dittatori quali sono.

      Elimina
  160. Articolo 32
    La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.


    Questo articolo della costituzione e diventato una barzelletta,o una presa per i fondelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Damocle, la costituzione è incostituzionale!

      http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/10/nuovi-farmaci-per-patologie-pediatriche.html

      Elimina
  161. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  162. Articolo 11

    L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.


    Altro articolo barzelletta,i nostri liberatori ci impongono la guerra,detta anche "missione di pace" per non urtare la sensibilità dei bigotti di turno,purtroppo l'italia è cosa loro e gli italioti non l'hanno ancora capito.

    RispondiElimina
  163. Infatti non si deve convincere la banca,ma la gente,problema evitato. ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così scarichi il problema su chi in quel momento possiede la banconota,non sò ma la cosa non mi convince.

      Elimina
  164. Da sempre i soldi sono scritti,pasticciati e quant'altro,tutti lo abbiamo sempre visto.
    Ma tutti non abbiamo mai sentito,letto o visto di problemi accaduti,se ci si ferma per questi cavilli,allora per come la vedo io,si rimane fermi e passivi a subire.
    Questi ci ammazzano e noi discutiamo di dettagli,non imputabili tra l'altro.
    "loro"ridono,i BASTARDI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Koenig m.b. certe cose se si devono proprio fare (e io sconsiglio vivamente dati i danni collaterali che si scaricano sulle cittadini), si fanno senza dirlo. Ciao.

      Elimina
  165. Ron non devo convincere nessuno,ognuno fa quel che gli pare,ho risposto a chi la pensa diversamente.
    Riguardo senza dirlo,leggo dappertutto di gente che si coalizza per comprare missili,o fare azioni di vero terrorismo,a questi vedo più idonea la frase.
    Nulla di personale,lo sai.
    Desidero non parlarne più del tema banconote.
    Ciao

    RispondiElimina
  166. Ragazzi, non so da voi, ma quì è un vero e proprio delirio!!!

    se già da prima ne avevano poco adesso, hanno perso il cervello completamente!

    RispondiElimina
  167. Se accelerano cosi' tanto, c'e' qualcosa di grosso che bolle in pentola.

    RispondiElimina
  168. Come il cielo diventa bianco:

    ore 12.28

    http://imageshack.us/a/img708/5088/pa190909.jpg

    ore 13.12

    http://imageshack.us/a/img7/3872/pa190913z.jpg

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...