venerdì 10 agosto 2012

Il quotidiano britannico "Dailymail" denuncia una strana forma di inquinamento da nanoparticolato... che singolare coincidenza (di Corrado Penna)

In un articolo pubblicato il 31 luglio 2012 dal quotidiano “Dailymail” nella sua edizione on line, pezzo intitolato “Danger in the air: atmospheric particles a fraction of the width of human hair could be driving climate change”, ovvero "Pericolo nell'aria: particelle atmosferiche della dimensione di una frazione di capello umano potrebbero influire sul cambiamento climatico", si legge di piccole particelle che potrebbero essere responsabili anche della formazione delle nuvole, dell'assorbimento e della riflessione della luce.

L’équipe, che ha condotto questa ricerca, è della Harvard University ed i suoi studi sono stati pubblicati sulla rivista ‘Proceedings of the National Academy of Sciences’. Gli scienziati sperano che il loro lavoro possa in futuro contribuire ad affrontare il problema dell'inquinamento causato dalle nanoparticelle che provocano affezioni al cuore ed ai polmoni e che si trovano soprattutto nell'atmosfera delle città.

Allan Bertram, direttore del gruppo di studio sugli aerosol atmosferici dell'Università della Columbia Britannica, specialista che ha partecipato alla stesura del dossier, asserisce: “Abbiamo avuto conferma sperimentale che cambiamenti nell'umidità relativa possono separare i materiali organici da quelli inorganici nelle singole particelle atmosferiche in modo che si creino due fasi distinte, come l'olio si separa dall'acqua. Il fatto che ci siano due fasi liquide piuttosto che una può cambiare la quantità di reazioni chimiche cui vanno incontro le particelle e può variare la quantità di luce che le particelle riflettono o assorbono nonché avere effetti sulla loro capacità di fungere da nuclei di condensazione per le nuvole”.

Curiosamente queste mezze verità rilasciate dalla stampa internazionale sembrano combaciare con quanto viene denunciato da decine di migliaia di cittadini (inascoltati dalle istituzioni), ovvero che viene intenzionalmente immesso nell'aria nanoparticolato sia per la manipolazione del clima (controllo delle precipitazioni, alterazione dell'irraggiamento solare) sia per altri scopi ancora più subdoli.

Ecco, infatti, come commenta un lettore del “Dailymail”.

“Ecco qualcosa per chi dubita che ci siano aerei che volano al di sopra di tutte le nazioni dell'O.N.U., diffondendo ogni giorno composti chimici su di voi e sui vostri cari, senza alcun consenso da parte vostra [...] Andate a vedere il sito Flightradar24 e guardate gli aerei che volano sopra la vostra testa: quando vedete un aereo che lascia una scia, controllate su Flightradar 24: scoprirete che il velivolo non viene segnalato. Gli aerei commerciali che non lasciano scie si vedono, ma curiosamente quelli con la scia non sono segnalati. Quindi chiunque abbia un paio di sinapsi cerebrali si renderà conto che quegli aerei che disperdono composti chimici nel cielo non vogliono che tu ed io sappiamo da dove decollano e dove vanno”.[...]

Intanto il numero di malati di Parkinson, malattia correlata all'inquinamento da alluminio (metallo fortemente tossico per il sistema nervoso centrale) aumenta. Sul sito
medicinalive leggiamo: “Si celebrerà il prossimo 26 novembre la terza edizione della Giornata nazionale della malattia di Parkinson, atta ad aumentare l’informazione (sic) circa una patologia che colpisce sempre più persone con il passare del tempo. Attualmente i malati di Parkinson in Italia sono 200 mila”.

Di quante altre curiose coincidenze ha bisogno la gente, prima di rendersi conto della triste realtà?


Fonti:
dailymail, scienzamarcia


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

202 commenti:

  1. Ecco come irrorano oggi.
    Fanno spezzoni di scia a distanza ravvicinata che poi tendono a congiungersi formando una nuvola o velatura chimica,poi ci passano in mezzo spruzzando solo sulla suddetta nuvola o velatura.
    Visto in diretta l'aereo che ha cominciato a spruzzare in prossimità della schifezza chimica e smettere appena uscito,cercherò di fare una sequenza.

    RispondiElimina
  2. http://mysteryoftheinquity.wordpress.com/2012/07/10/the-olympian-trinity-pt-2-of-3-2/

    http://www.youtube.com/watch?v=TUBSReCGvsQ

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=t9JVHY4Vnds&feature=fvwrel

    RispondiElimina
  4. Etudes d'impacts des infrastructures routières: la liste des polluants bientôt revue

    Un groupe d'experts de l'Anses a révisé la liste des polluants à intégrer dans les études d'impacts lors d'aménagements routiers. Il conseille des travaux complémentaires sur les particules fines et le dioxyde d'azote dans ce contexte particulier

    Il a supprimé le dioxyde de soufre (en raison de la forte réduction de sa concentration), le cadmium, le plomb, le mercure et le baryum.

    Hanno escluso dalla lista degli inquinanti il piombo, il cadmio, il bario, perché i levvelli sono accettabili, mentre vogliono aggiungerne altri come la diossina.

    RispondiElimina
  5. MARTE?

    Il fotomontaggio è mio, ovviamente. Se guardi il nostro cielo fuori dal contesto terrestre, sembra ormai il cielo di un altro pianeta.

    RispondiElimina
  6. Configuratore della maserati GranTurismo Sport con un cielo che non lascia dubbi. Ho delle snapshot se volete

    RispondiElimina
  7. Il piano terraforming degli scellerati sembra procedere spedito senza ostacoli,ma almeno oggi il supplizio degli innocenti può essere mitigato da una grossa battuta d'arresto del piano lunaforming,sempre della solita cricca, hai visto mai che ci sia un'inversione di tendenza.....

    http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=media&media=28002#

    RispondiElimina
  8. Sanremo, ore 20 circa: 5 minuti di pioggia finta, due tuoni e poi più nulla.

    RispondiElimina
  9. Possibile temporale locale distrutto dai tanker: che tristezza :(

    RispondiElimina
  10. Rombo di aerei ed ora viene giù pulviscolo. Ovviamente ha smesso di piovere ed il cielo si è liberato dai cumulonembi che si erano prima formati.

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti
    Avete notato che su SL la vespa zozza si sta cimentando in dibattiti da competente di piazza? E non mancano neanche gli altri compari!
    Domanda:non vi pare fin troppo di casa da quelle parti?Quanto spazio,troppo spazio,tutto spazio...mah!
    Sempre con voi Koenig m.b.

    RispondiElimina
  12. Intanto all'inflessibile Lannes ne hanno combinata un'altra:gli hanno "solo"rubato l'identità su FB.
    Non ne tralasciano uno di quelli non allineati.
    Manica di VISCIDI VENDUTI!
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  13. Ciao Koenig, ho a suo tempo inviato una mail con precise richieste agli amministratori del portale, i quali non mi hanno nemmeno risposto. Ho dovuto dedurre che il sito è uno specchio per allodole come il portale Nexus.

    RispondiElimina
  14. Ci ho tentato ma non si riesce...mah!
    Comunque fa lo stesso ne sono sicuramente al corrente(figurati).A domani,non sia mai che riesca a dormire....
    Buonanotte Koenig m.b.

    RispondiElimina
  15. Si, anch'io come Damocle, ho notato che ultimamente tendono a rilasciare anche semplici spezzoni di scia.

    Decisamente curioso.

    RispondiElimina
  16. Ben... ora sappiamo con chi abbiamo a che fare.

    RispondiElimina
  17. Stanno bloccando le correnti a getto su tutta l’ Europa, si puo’ osservare che l’unica corrente di una certa rilevanza viene mantenuta sull’ Atlantico ad ovest del Portogallo:

    http://squall.sfsu.edu/scripts/jetstream_atl_model.html

    Risultato: aria ferma e siccita’ che avanza.

    RispondiElimina
  18. Lo avevo notato. Sarà utile raccogliere uno storico delle jet streams di questo periodo negli anni passati. Il confronto potrebbe essere illuminante.

    RispondiElimina
  19. Ecco un veloce raffronto QUI. Nel caso specifico: agosto 2008 messo a confronto con agosto 2012. Noterete che il flusso delle corrente a getto Nord sull'Atlantico è spezzato in più punti, con conseguente mancanza delle perturbazioni che, normalmente, si dovrebbero avvicinare all'Europa, provenienti dall'Oceano.

    In tutta evidenza siamo di fronte a manipolazione climatica tramite "riscaldatori ionoscerici" e scie chimiche.

    RispondiElimina
  20. Ottimo confronto Straker, immagini inequivocabili che parlano da sole.

    RispondiElimina
  21. Risposte
    1. Traduzione:
      "Sembra che non si fermi, secondo i ricercatori la regione è aumentata a quasi un milione di chilometri in soli tre giorni."

      "NASA prevede che nel settembre 2012, ci potrebbero essere focolai di potere senza precedenti. Possiamo aspettarci grandi eruzioni solari che possono avere gravi conseguenze in tutto il mondo."

      "Vi è il rischio che un giorno, si possa spazzare via tutta la nostra civiltà elettronica."

      "Inoltre, commentando lo studio dei pericoli di "meteorologia spaziale", l'astrofisico Daniel Baker ha affermato che gli effetti saranno paragonabili ad una guerra nucleare o la caduta di un asteroide gigante."

      "Tuttavia, in termini di reti elettriche e dei satelliti, non sono le navicelle spaziali che gli esperti devono preoccuparsi, ma dei CME."

      Fare scorte per tempo, di acqua e cibo, non è una idea così peregrina; quelli che sanno, si sono organizzati da molto tempo, vedi isole della Norvegia, (l'arca del terzo millennio), e così in tutto il globo.

      Stiamo andando a signore di facili costumi, come dice il buon Straker ...

      Elimina
  22. http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4056

    RispondiElimina
  23. Wlady, stiamo andando a procaci peripatetiche.

    RispondiElimina
  24. Wlady, sei forte! :-)

    France, il buon Mazzucco sarà pure ironico, ma l'articolo è facile a fraintendimenti, così come è improntato. In queste cose ci vuole chiarezza.

    RispondiElimina
  25. Buon caldo artificiale a tutti, terremoto in IRAN
    sempre a 10 km di profondità

    http://www.corriere.it/esteri/12_agosto_11/terremoto-iran_3f5b5a94-e3cd-11e1-880a-4d5f3517dc36.shtml

    RispondiElimina
  26. Non preoccuparti, Straker, proprio oggi altri sciemenziati, quelli cinesi, dicono che c'è ancora molto tempo prima della fine:

    http://cina.quotidiano.net/2012/08/11/cine-fine-mondo-scienziati-energia-oscura-bigrip-grande-strappo/

    i comunicati dell'agenzia spaziale iuessei poi sono meno plausibili delle ipnosi degli addotti,figuriamoci.

    Il segno sul sole riflette semplicemente lo sfregio che l'Ego dei vecchi umanoidi di soldi e potere sta infliggendo alla vita sulla terra.
    Invece di guardare questo sole, guardate di prima notte il sagittario dove il sole si troverà tra quattro mesi e dieci giorni e buona vita.

    RispondiElimina
  27. Tranquilli per il terremoto in Iran, non è mica l'11 oggi!!
    Per l'inquinamento, articolo simile era stato pubblicato anche sul blog del metereologo genovese di cui(per fortuna!) mi sfugge il nome.

    RispondiElimina
  28. Straker ci sei?Quando non sono in casa sono soggetto a limitazioni da tastiera,c...o,una notizia anche piccola che sia positiva la possiedi?Giusto cosi'è che ho bisogno di notizie confortanti.Scusami....sarà la mancanza di sonno...boh..!
    Ciao Koenig m.b.

    RispondiElimina
  29. Ciao, la notizia positiva è che siamo ancora vivi, nonostante tutto. :-)

    RispondiElimina
  30. Ho appena scritto a SL sul tuo articolo,sono proprio curioso della risposta,sempre che ci sia e che la pubblichino.
    Siamo vivi?Per quanto ovvia non è semplice la risposta.
    Ciao Koenig m.b.

    RispondiElimina
  31. @ France, il buon Mazzucco sarà pure ironico, ma l'articolo è facile a fraintendimenti, così come è improntato. In queste cose ci vuole chiarezza.

    Concordo; decisamente poco incisivo e argomentato

    RispondiElimina
  32. In giro troppe persone sono ambigue ed ho la vaga impressione che alcune inziative sulla Rete abbiano dietro sempre la stessa regia.

    RispondiElimina
  33. Già proprio vero come ti dissi tempo addietro,e se,si fà un po più d'attenzione ai commenti sono sempre più farina dello stesso sacco.
    E una volta capito lo "stile"non ci vuol molto a identificarli i "compari".
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  34. In Lunigiana scarseggia l'acqua

    http://www.comunevillafrancainlunigiana.it/installazioni/villafranca_lunigiana/allegati/eventi/447/09.08.2012%20PDF%20comunicato%20stampa%20Villafranca%20L.%20.pdf

    RispondiElimina
  35. Un'analisi dei recenti terremoti nel NORTHWESTERN IRAN

    START OF WEATHER WARS AGAINST IRAN?
    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=248808

    Un'analisi personale più approfondita sulla profontità dei primi due terremoti e delle scosse successive su http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/quakes_all.php aggiornata a Domenica Aug 12 7:37:57 UTC 2012 rivela la non naturalità degli stessi oltre ogni ragionevole dubbio.

    MAG UTC DATE-TIME LAT deg LON de DEPTH km
    4.4 2012/08/12 06:40:48 38.651 46.821 9.7
    4.0 2012/08/12 04:25:23 38.233 46.991 5.2
    4.2 2012/08/11 23:00:17 37.877 46.382 10.0
    5.1 2012/08/11 22:24:03 38.399 46.720 9.7
    4.7 2012/08/11 19:52:45 38.262 46.886 10.0
    4.3 2012/08/11 18:56:51 37.946 46.687 9.9
    4.4 2012/08/11 17:58:33 38.029 46.662 9.7
    5.0 2012/08/11 15:43:19 38.275 46.617 10.0
    4.7 2012/08/11 15:21:15 38.315 46.793 10.0
    4.5 2012/08/11 14:25:15 38.039 46.644 10.0
    4.8 2012/08/11 13:14:07 38.359 46.725 10.0
    4.4 2012/08/11 13:05:55 38.606 46.986 10.0
    4.8 2012/08/11 12:49:18 38.209 46.756 10.0
    6.3 2012/08/11 12:34:35 38.324 46.759 9.8
    6.4 2012/08/11 12:23:18 38.322 46.888 9.9

    RispondiElimina
  36. Giusto per dissipare i dubbi si confronti le profondità dei terremoti in Iran con quelle dei terremoti delle FOX ISLANDS e ALEUTIAN ISLANDS in ALASKA ...

    MAG UTC DATE-TIME LAT deg LON deg DEPTH km
    3.4 2012/08/12 07:33:08 56.352 -152.659 2.2
    2.6 2012/08/11 22:20:34 52.397 -174.143 181.9
    2.5 2012/08/11 21:57:02 52.371 -166.907 5.2
    3.0 2012/08/11 21:54:07 51.775 -171.339 33.4
    4.5 2012/08/11 21:41:46 53.619 -165.192 43.2
    3.7 2012/08/11 20:45:02 55.611 -158.281 29.1
    3.7 2012/08/11 15:51:17 51.790 -170.275 4.4
    3.6 2012/08/10 18:42:59 52.370 -167.361 25.6
    6.2 2012/08/10 18:37:43 52.658 -167.425 12.9
    3.2 2012/08/10 18:17:43 51.619 177.274 45.8

    Fonte: http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/quakes_all.php
    Update time = Sun Aug 12 7:37:57 UTC 2012

    RispondiElimina
  37. @ Andrea o Paolo

    Cosa significa secondo voi tutto ciò? Solo divertimento, suggestione o qualche simbolismo nascosto?

    Obama-Shiva dio di tutte le cose
    http://www.imagebam.com/image/565b06205579051

    Shiva al Cern
    http://www.imagebam.com/image/85e597205579062

    RispondiElimina
  38. Si va verso la guerra di Agosto per la conquista della Siria

    US and Turkey to consider no-fly zones for Syria
    http://www.rt.com/news/clinton-turkey-syria-damascus-aleppo-437/

    Clinton: Chemical warfare is planned for. Rebels get first anti-air Stingers
    http://www.debka.com/article/22264/Clinton-Chemical-warfare-is-planned-for-Rebels-get-first-anti-air-Stingers


    @ Andrea
    http://mikephilbin.blogspot.co.uk/2012/08/2012-london-olympics-tomorrow-is.html

    e speriamo bene per stasera...

    RispondiElimina
  39. Risposte
    1. Interessante il passaggio dell'articolo

      In realtà il problema del traffico “sconosciuto” non è circoscritto all’Italia, ma ha proporzioni planetarie. Ad esempio, secondo ATMPP, nel Regno Unito il problema è stato risolto stabilendo che il traffico sconosciuto venga semplicemente ignorato.

      "il problema è stato risolto stabilendo che il traffico sconosciuto venga semplicemente ignorato" ...

      Elimina
  40. Oggi giornata di irrorazioni massiccie con le persistenti.

    RispondiElimina
  41. Attacco massiccio e scie persistenti in ogni dove sul ponente ligure.

    RispondiElimina
  42. Quando si dice: avere fortuna

    http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/08/12/foto/fotosfera-40801897/1/?ref=HRESS-9

    RispondiElimina
  43. Anche in Friuli si vedono adesso le lordure
    http://www.imagebam.com/image/ad5fd8205622105

    In Lombardia è da questa mattina invece che ci danno di brutto
    http://www.imagebam.com/image/2b0317205622282

    Nel frattempo scossa in Cina presso XINJIANG-XIZANG BORDER REGION (al confine con il Pakistan)

    MAG UTC DATE-TIME LAT deg LON deg DEPTH km
    6.3 2012/08/12 10:47:06 35.681 82.516 11.0

    Profondità ... 11 Km

    RispondiElimina
  44. http://www.ilgiornale.it/news/esteri/ecco-poliziotto-elettronico-che-vede-tutto-828753.html

    RispondiElimina
  45. http://www.nydailynews.com/new-york/nypd-unveils-new-40-million-super-computer-system-data-network-cameras-license-plate-readers-crime-reports-article-1.1132135

    RispondiElimina
  46. Infatti, Ron, la questione del traffico sconosciuto semplicemente da ignorare fu a suo tempo resa nota da un controllore di volo sindacalista.

    RispondiElimina
  47. Fabrizio, non è affatto un evento rarissimo, visto che gli aerei chimici prediligono sorvolare sempre in direzione del sole. Sono quelli di Repubblica ad essere leggermente rincoglioniti.

    RispondiElimina
  48. Grande articolo di Vaccaro
    ATTACCO INTIMIDATORIO DAI VENDUTI AL SISTEMA
    http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/08/attacco-intimidatorio-dai-venduti-al.html

    Strano articolo invece di Lannes, uhmmm
    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/08/il-dominio-del-clima.html

    RispondiElimina
  49. Ron, ho avuto informazioni certe in relazione al fatto che Lannes sia stato messo di fronte ad un aut aut e così anche lui si deve essere ammorbidito, assicurandosi incolumità per sé e per la sua famiglia. Ora... quelle scie sono solo vapore d'acqua ad alta quota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco, rispetto e mi dispiace moltissimo.
      Ma mi chiedo allora chi lo obbliga di parlare di scie di condensa? Ci sono infiniti argomenti e lasci perdere gli aerei.

      Anch'io avevo contattato un comitato per la difesa dell'acqua pubblica per spiegare loro la correlazione tra modifica climatica, siccità estrema e privatizzazzione dell'acqua.

      Dopo gli iniziali entusiasmi, tutto è caduto in un omertoso silenzio è in una inequivocabile censura di questi argomenti.
      Meglio rotolarsi nel lordume della politica che cambiare il livello della battaglia ... tanto il popolino se la piglia sempre nel c...

      Mi sa che siamo soli, irrimediabilmente soli contro forze disumane.
      Pazienza, come Vaccaro dovremo tenere alte le nostre energie eterica e astrale assistendo ad un disastro pianificato e la scomparsa del pianeta terra così come lo abbiamo conosciuto da giovani. Non silenziosi però ...

      Elimina
    2. A parer mio non serve a nulla, anzi, si sono dati la zappa sui piedi.

      Elimina
  50. Ron, devono sempre esibire ossessivamente i loro simboli legati al male, il signore della danza, il sole con la ruota composta dai raggi, shiva o chi per lui. Su shiva:

    “Uno degli epiteti di Śiva più diffusi è Hara, che letteralmente significa "Colui che porta via", "Colui che distrugge".”

    “Śiva è anche considerato l'aspetto divino preposto al controllo del tamas, la tendenza disintegrante, cui sono associate qualità come passività, inerzia, non-azione, ignoranza”

    “Secondo gli Unādi Sūtra la parola śiva deriva dalla radice śīn, che significa sonno: « Tutto si addormenta in esso, perciò egli è il Signore del sonno »”

    Passività, inerzia, non-azione, ignoranza, quello che possiamo osservare quotidianamente tra la gente “comune”. Purtroppo mi rendo sempre piu’ conto quanta gente sia gia’ stata f*****a.

    Per stasera sperem...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea per la spiegazione.
      Speriamo davvero per stasera anche se mi sento ottimista.

      Elimina
  51. Ma mi chiedo allora chi lo obbliga di parlare di scie di condensa? Ci sono infiniti argomenti e lasci perdere gli aerei.

    Infatti e nota con quale sottile scaltrezza il redattore ha inserito le foto di scie chimiche, perfettamente "incastrate" in un articolo sulle scie di vapore. Un lettore non consapevole le assocerà inevitabilmente alle scie di condensa dei negazionisti. Il gioco è sin troppo chiaro.

    E' evidente l'intento e temo che abbiamo perso anche Lannes.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Infatti e nota con quale sottile scaltrezza il redattore ha inserito le foto di scie chimiche, perfettamente "incastrate" in un articolo sulle scie di vapore."

      mi hai tolto le parole dalla ...tastiera =P

      Elimina
  52. Ho letto l'ultimo episodio di Martin Mystère, "Congiura nei cieli". Come paventavo è vergognoso, pieno di stereotipi e di c...e.

    Lo sceneggiatore si chiama Carlo Recagno e lo scombiccheracarte che ha scritto un farneticante ed infantile editoriale sulle scie tossiche è Alfredo Castelli. L'editore, come è noto, è Sergio Bonelli. Da boicottare senza pietà.

    RispondiElimina
  53. Straker lo temo anch'io . Sembra di assistere ad un film sugli Zombie o i vampiri in cui appena un essere sano veniva morso da uno di questi mostri allora anch'esso si trasformava e passava dall'altra parte ...
    Speriamo che

    RispondiElimina
  54. Qui si sono riviste le persistenti queste mattina in provincia di Latina. Terremoto o che altro in arrivo?

    RispondiElimina
  55. Hai ragione, Ron. L'elenco delle defezioni e dei tradimenti a causa di minacce ed accordi sotterranei è infinito. L'esempio di "Stampa Libera" è lampante e Lannes è solo l'ultimo in ordine di tempo. Ne verranno purtroppo degli altri. Intanto a noi ci processano, così chiuderanno il blog ed il gioco sarà finito.

    RispondiElimina
  56. Leggendo tutto l'articolo sono rimasto perplesso.

    "consente di scoprire all’istante il nostro contributo individuale, per il tragitto indicato, all’effetto serra."

    ...cioè :
    "il nostro contributo individuale all'effetto serra" ??????
    Scusa ma il mio contributo all'effetto serra è determinato dall'obbligo di usare cose che inquinano!
    Poi forse l'autore (QUELLO VERO) dell'articolo dimentica che siamo "in crisi" !
    ...eppure scrive come se TUTTI avessero soldi e tempo da sprecare in giro a svolazzare per il mondo all'unico scopo di azzeggiare...
    Magari stessimo TUTTI così bene !
    ...forse voi debunker e piRloti infami potete permettervelo, non certo io !

    Io escludo in tutti i sensi quell'articolo sia di suo pugno.
    già che c'erano potevano obbligarlo a sostituire il nome del blog in:
    "giù la testa"

    RispondiElimina
  57. Che c'entra il dio Shiva con quelli del Cern? Si tratta di una appropriazione affatto indebita da parte di quei satanisti.
    La famosa statua ritrae il dio che si vuole danzi sul ventre dell'asceta che ha risvegliato il potere della kundalini.

    Ed appare altresì ovvio il carattere canzonatorio della foto che ritrae Obama mentre imita il dio degli asceti della mano sinistra. Parodie e inversione dei simboli: ecco la vera essenza fenomenologica che caratterizza l'Età Oscura.

    Viviamo in un mondo fatto di mostri il cui umico scopo è il lavaggio della mente degli esseri umani onde dominare le coscienze dei medesimi. E' il potere della Maya portato alle sue estreme conseguenze.

    Non intravvedo, sic stantibus rebus, alcuna via d'uscita nè possibilità di risalita.

    RispondiElimina
  58. Lannes non era quello che diceva: "L'effetto serra è un'invenzione..."? Vuoi vedere che ora in quel blog non è nemmeno lui che scrive?

    RispondiElimina
  59. Io escludo in tutti i sensi quell'articolo sia di suo pugno. Già che c'erano potevano obbligarlo a sostituire il nome del blog in:
    "giù la testa"
    .

    Sono d'accordo. E' però questa una tecnica di regime ben rodata: appropriarsi dei siti e forum di controinformazione e far fare da ventriloqui ai vecchi gestori. Il primo esempio fu il sito di Andrea Doria. Poi venne disinformazione.it di Marcello Pamio, poi sciechimiche.org, poi Nexus di Tom Bosco, cosenascoste.com etc. etc.

    RispondiElimina
  60. Comunque è ancora presto per trarre delle conclusioni. Vedremo i prossimi articoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, comunque l'ultima parte dell'articolo menziona cose interessanti, eppure non mi torna. In proporzione ha dedicato uno "spazietto" in merito a quello che è il vero disastro.
      Queste attività vanno immediatamente fermate!!!
      Questo sono il genere le cose da dire oggi, invece scrivere che l'aereo inquina più di un treno non ha il minimo senso.

      Elimina
  61. L'articolo de quo sembra scritto da un ghost writer.

    RispondiElimina
  62. Le Olimpiadi di Londra, grande festa degli Illuminati e del transumanismo prometeico da loro promosso - si dice che abbiano gareggiato anche atleti geneticamente modificati -, stanno per finire.

    Per fortuna niente 'false flag', niente attentati spettacolari e devastanti. Tutto rinviato. Il piano per il 'take over' finale del Pianeta nuovamente riposto nel cassetto.

    RispondiElimina
  63. ... tuttavia gli Ottenebrati hanno scatenato un terremoto in Iran il giorno 11 agosto. Essi sono come anguille.

    RispondiElimina
  64. Razionata la baracqua a Pieve di Teco.

    http://www.riviera24.it/articoli/2012/08/06/138742/il-sindaco-di-pieve-di-teco-ha-emesso-unordinanza-per-dettare-i-limiti-nelluso-delle-acque

    RispondiElimina
  65. I falsi atterraggi proseguono SENZA sosta,
    oppure gli aereoporti si spostano ingannando i piloti, oggi in poche ore ho fatto scorta di immagini.
    Ecco l'ultimo proprio nelle direzioni in cui stasera nel tramonto e anche ora(ovest, Torino)
    stanno rilasciando le persistenti.
    http://imageshack.us/photo/my-images/607/falsoatterraggio7.jpg/

    RispondiElimina
  66. Risposte
    1. Ciao, ....bel link,
      hai letto la descrizione ?
      Per favore avrei SERIAMENTE bisogno di alcuni chiarimenti in merito alla descrizione del video, avresti qualcosa in merito nella tua dispensa ?

      Elimina
  67. Buongiorno TANKER ENEMY
    Permettetemi di riportare qui a grandi linee quanto scritto ieri sera a Su la testa riguardo il clima:
    Egregio Lannes la grande stima che molti hanno nei suoi confronti compreso io,viene messa per la prima volta in discussione,da una persona inflessibile come lei,un simile articolo è alquanto sconcertante,se non deludente.Capisco che ci possano essere pressioni esterne,ma di fatto frasi tipo scusate l'assenza..ho messo al sicuro..sono tornato..che senso possono ancora avere?Saluti
    Tutto questo è stato semplicemente ignorato da Lannes,che sia stato troppo diretto?O irrispettoso?Se per qualcuno lo è chiedo scusa,ma questo è quello che penso.
    Un abbraccio Koenig m.b.

    RispondiElimina
  68. Infatti. Questa storia delle "strisce di vapore acqueo" mi ha lasciato esterrefatto.

    RispondiElimina
  69. A proposito di Lannes, ho scritto che le foto sembrano più scie chimiche che scie di condensa e nella risposta ha dimostrato la sua buona fede...
    Gianni Lannes8/13/2012
    Infatti, questi miei scatti fotografici documentano la persistenza di scie chimiche rilasciate nei cieli italiani recentemente. L'ennesimo schiaffone ai negazionisti traballanti.


    Infatti l'articolo nella seconda parte riporta in Ricette Usa"Altro fenomeno ignoto alle masse popolari, ma anche a numerosi addetti ai lavori: le scie chimiche a scopo bellico (chemtrails) che rendono il cielo lattiginoso, irrorando l’atmosfera con sostanze pericolose (alluminio, bario, piombo) dalla metà degli anni ’90, anche in tempo di pace (apparente). Finora le risposte del governo italiota sono state nebulose.......

    Anche se nella prima parte può sembrare che prenda le distanze parlando di scie di condensa nella seconda inserisce il nocciolo della questione. Essendo sempre molto preciso documentato e soprattutto sempre sotto attacco per le sue preziosissime inchieste non può permettersi di prestare il fianco ad attacchi mediatici. La sua correttezza documentale non può sminuire la sua buona fede. Lannes per quanto mi riguarda è in buona fede.

    RispondiElimina
  70. Salve a "tutti" Amici!

    Immagine scattata da un monitor, all interno dell aeroporto di Pisa:

    http://www.imagebam.com/image/abe5f9205734150


    RispondiElimina
  71. In dubio pro reo, Eleonora. Tuttavia, da giornalista acuto e preparato quale è, Lannes dovrebbe sapere che il biossido di carbonio non determina il riscaldamento globale e che la demonizzazione del CO2 è spesso l'anticamera della disinformazione alla Al Gore-Whore, Vedremo gli sviluppi.

    RispondiElimina
  72. Sono stufo di vedere scie chimiche ogni giorno. Ogni maledetto giorno.

    Grado http://www.imagebam.com/image/0df14c205736298
    Barcis http://www.imagebam.com/image/717c23205736301

    Si vive senza presente e senza futuro.
    Una di queste sere guardando su Rai 1 spezzoni di vecchi varietà mi sono commosso a ricordare quando si era più giovani e il mondo era ben diverso, pur preparandosi allo schifo di oggi.

    Altre scosse di terremoto in Iran di
    MAG UTC DATE-TIME LAT deg LON deg DEPTH km
    4.1 2012/08/13 08:16:52 38.184 46.996 10.0
    4.6 2012/08/13 01:56:12 38.152 46.470 12.5

    in Sicilia di fronte a Palermo
    MAG UTC DATE-TIME LAT deg LON deg DEPTH km
    4.4 2012/08/13 07:30:53 38.354 13.891 10.0

    In Cina vicino al Pakistan
    MAG UTC DATE-TIME LAT deg LON deg DEPTH km
    4.3 2012/08/12 13:38:10 36.089 82.477 10.0

    http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/quakes_all.php
    Update time = Mon Aug 13 9:00:04 UTC 2012

    Le profondità sono sempre la stesse ... 10 Km

    RispondiElimina
  73. Alla luce dei fatti,delle parole scritte,dei pensieri espressi,senza il minimo dubbio affermo che gl'unici che della coerenza,della perseveranza hanno indirizzato il loro lavoro,sono Rosario ed Antonio Marcianò.
    In nessun altro sito ho la sicurezza di sentirmi a "casa", e di non essere manipolato o bannato,come sempre più mi accade.
    Di colpi al cerchio ed alla botte pulula il web,peccato che non servano a nulla.
    Come mai giornalisti indipendenti,che scrivono dall'estero,considerati quasi eversivi,non sprechino mai una parola sui nostri cieli?
    Bèh...che siano troppo impegnati per perder tempo a guardare il cielo...
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  74. In questo periodo è fondamentale essere cristallini, poiché la defezione, il tradimento, il doppiogioco, sono sempre dietro l'angolo. Il sistema è questo che vuole: isolare le poche voci ancora libere e ciò lo ottiene in mille modi, senza doversi necessariamente sporcare le mani.

    Quante volte abbiamo parlato di persone che si sono fatte corrompere e che sono state forviate da soggetti che si sono spacciati per quello che non erano? Il famoso "Cavallo di Troia".

    E' successo anche a me. Nel mese di ottobre 2011 sono stato avvicinato da una persona, che ha tentato in mille modi di farmi abbandonare tutto. Avete presente le sirene di Ulisse? Uguale. Solo che il sottoscritto non è caduto nel tranello. Ora quel soggetto scrive su strakerenemy e, salvo il suo inconfondibile modo di scrivere, sembra tutt'altra persona. Una specie di Dr. Jekyll and Mr. Hyde. In realtà si trattava di un dipendente del Ministero della funzione pubblica. Quale incredibile coincidenza!

    RispondiElimina
  75. Koenig, un'altra figura adamantina è Corrado Penna. E'd'uopo ricordarlo.

    RispondiElimina
  76. Sono stufo di vedere scie chimiche ogni giorno. Ogni maledetto giorno.

    Sapessi io!,purtroppo siamo governati da una cricca di venduti.
    Ad ogni aereo che vedo passare sciando,dedico i miei "migliori auguri" all'equipaggio,non sia mai che vengano ascoltati!.

    RispondiElimina
  77. Semplicemente pazzesco,non riescono a prevedere la pioggia ma le ondate di caldo le prevedono tutte e senza sbagliare nemmeno sulla durata!.
    Porcozzio ma chi vogliono prendere per il culo.


    RispondiElimina
  78. Condivido la preoccupazione ed è per questo che ho scritto a Lannes che mi ha sempre risposto.
    La disinformazione è sempre dietro l'angolo e quella più pericolosa viene proprio da coloro in cui confidi maggiormente quindi occhi aperti. Grazie per il lavoro fondamentale che state facendo anche io mi sento a casa su questo sito, ma non esiterei a scrivere se avessi qualche dubbio. E' proprio così che si cresce e che si capisce con chi si ha a che fare. Grazie!

    RispondiElimina
  79. Ciao a tutti
    Torino
    Fronti nuvolosi a Ovest e non solo,
    monti da 1200-1400 coperti,
    Ma alzando gli occhi vedo il cielo spaccato e nello squarcio 4 evidenti strisce persistenti parallele notevolmente lunghe, seguendole a vista, partono quasi dal Monte Soglio (nord-ovest) sino all'orizzonte verso Caselle (SUD!!! ..****)
    viene il torcicollo per seguirla tutta...

    RispondiElimina
  80. Ieri sono partito in quarta,
    perchè davvero non so voi, ma ho raggiunto un limite di pazienza pari a zero, e questo è sbagliato...credo.
    Leggendo i nuovi commenti e le risposte,
    ho avuto un pò di sollievo.
    L'articolo di Lannes, è forse più masticabile nei confronti di lettori scettici, perchè anzichè puntare il dito solo e sempre contro la geo ingegneria, ha incluso tutte le forme di inquinamento.
    Continuo a non condividere alcune affermazioni.

    Tuttavia questo articolo potrebbe attirare l'attenzione di molti lettori scettici in più e magari portarli a iniziare a credere (finalmente)in questa maledetta geo ingegneria.
    (debunker a parte, per loro non esiste speranza)

    RispondiElimina
  81. @ AntimA

    H.A.A.R.P.: il suono del picchio - Gli Stati Uniti non sono i soli a compiere esperimenti di manipolazione della ionosfera con H.A.A.R.P. L'Unione sovietica cominciò esperimenti con un sistema simile e pare siano continuati e continuino anche dopo la disgregazione della compagine sovietica. In Occidente, il sistema è conosciuto come Woodpecker (Picchio), a causa del rumore martellante che produce sui ricevitori radio. Il sistema impiega trasmissioni di E.L.F. (onde estremamente basse) attorno ai 10 hertz: gli impianti si trovano ad Angarsk e Khabarorovsk in Siberia, a Gomel, Isola di Sakhalin, a Nikolayev in Ucraina ed a Riga in Lettonia. Pare che esista un'altra installazione a sud di L'Avana.
    Leggi tutto al seguente link: http://www.tankerenemy.com/2009/12/haarp-woodpecker-sound.html

    Video: http://www.tanker-enemy.tv/the_woodpecker_sound.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riferivo alla percezione di vibrazioni.
      Quando ho tradotto la descrizione presente nel video che hai linkato ,
      mi è tornato in mente un fatto a cui non avevo dato alcun peso.

      è possibile che una persona possa percepire delle vibrazioni ?
      tre o quattro volte al giorno,
      in un intervallo di tempo di qualche mese,
      poi più nulla.

      Chiedo questo perchè a me è successo:
      In un determinato periodo, 2010-2011,
      alcune volte, solo all'aperto, quando uscivo, percepivo all'altezza della tasca sinistra piccole vibrazioni,
      una volta mi sono persino toccato la tasca per vedere se c'era il cellulare..che ovviamente non c'era...mi devo preoccupare ?

      Elimina
    2. magari sono predisposto a "sgamarli"
      quando fanno girare
      i "motori" H.A.A.R.P.
      dalle mie parti..chissà =P

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Ieri, in provincia di modena c'erano dei bellissimi nembi aria raffrescata e tanta voglia di piovere... poi uno stormo di figli di ........ ha iniziato a sciare e tutto è scomparso.

      Oggi, in emilia non esiste solo l'emergenza terremoto (già dimenticata dai media) ma anche la questione siccità di cui NESSUNO parla (tranne TE) e gli agricoltori che si chiedono come mai non piova e registrano i danni.

      A me personalmente non la raccontano più ma la maggior parte delle persone si fa ancora bagnare il naso dai vari pagliacci di turno che alla fine sono gli stessi, che dicevano a noi emiliani della bassa modenese "tranquilli magari sentirete qualche scossa ma la casa non vi cade addosso (http://www.youtube.com/watch?v=CH3a3yIauNE).

      Gli "esperti" meteo (spesso geologi!) sono della stessa risma, infatti per loro ci sono "foschie marine", "innocue velature" (perchè aggiungere innocue al termine velature) ecc... che non creano problemi e le pioggie dove sono?! (tolte quelle nelle loro zucche vuote). Sono quelle sempre previste ma che non arrivano mai a terra salvo quei fenomeni dette "bombe d'acqua" che un tempo erano rari mentre oggi, non lo sono più (TankerMeteo docet).

      A questo punto per infomare e fare veramente "male" al sistema non sarebbe utile usare una strategia alla Paolo Barnard?
      In sintesi quelli in alto sono collusi, quelli in basso sono stupidi, "colpiamo" la piccola media impresa.

      In questo caso il target sarebbero i contadini che sono colpiti nell'ordine da: 1) europa 2) concorrenza 3) banche 4) siccità ed ora non per forza in questo ordine.

      Nella conferenza tenuta presso CRIVEO ricordo l'intervento del professor Ciancerelli (ai più tale nome non dirà nulla ma chi conosce Auriti e le sue battaglie sa bene chi sia) il quale aveva notato certi cambiamenti e se li aveva notati lui che nella vita fa ben altro figuriamoci se non li ha notati chi ci campa con la terra e la pioggia!

      Elimina
  82. @DAMOCLE
    Condivido in pieno!
    Evidentemente pensano che l'alluminio, il bario e quant'altro inalato, ingerito ormai da più di 10 anni consecutivi,
    abbia ristretto le capacità cognitive di una grossa fetta di popolazione e in effetti pensandoci bene sembra essere davvero così,
    va a persone.

    RispondiElimina
  83. Dopo l'acqua ora anche l'Aria imbottigliata...

    Incredibile in Cina: magnate lancia il business della vendita dell’aria pura in bottiglia!!!
    http://www.meteoweb.eu/2012/08/incredibile-in-cina-magnate-lancia-il-business-della-vendita-dellaria-pura-in-bottiglia/147994/

    Geoenineering in Italia
    Miracolo?La Sicilia ha una riserva d’acqua di 50 milion m³.

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=128056#128056

    RispondiElimina
  84. https://www.youtube.com/watch?v=FAAsTATJq_k
    un bel vaffa... =)

    RispondiElimina
  85. Risposte
    1. Bene ha detto l'avvocato Musu,da oltre un ventennio siamo governati da T R A D I T O R I.

      Elimina
  86. Non mollano:
    Passera vuole moltiplicare le trivellazioni:

    vuole moltiplicare le trivellazioni alla ricerca del petrolio e tagliare i fondi per la ricerca sulle rinnovabili.

    Insomma vuole trivellare quasi sulle spiagge, riducendo le distanze.

    Che genio e ? L'unica ancora fiorente economia quella turistica, verrà demolita.

    Sembra proprio un progetto per affondare l'Italia, con tutte le conseguenze nefande che verranno.

    Ci stanno condannando a diventare un paese arretrato e sempre più' povero...

    RispondiElimina
  87. http://video.repubblica.it/dossier/rivolta-siria/precipita-caccia-siriano-i-ribelli-e-stato-abbattuto/102963/101343
    RIPORTO UNA PARTE INTERESSANTE
    "L'agenzia di Stato siriana, la Sana, ha precisato che si è trattato di un incidente durante un'esercitazione causato da un "guasto tecnico" e sono in corso le ricerche del pilota, lanciatosi col paracadute."

    Ma la repubblica e NON SOLO non SODDISFATTI aggiungono:

    "Ma le immagini del video amatoriale diffuso su internet da un gruppo di militanti mostrano invece un apparecchio che precipita in fiamme nel mezzo del crepitio di armi da fuoco."

    ??? ma siete fuori di testa o cosa ???
    1)
    "un apparecchio che precipita in fiamme"
    Risposta:
    Io nel video vedo un caccia che fa fumo,
    poi prende fuoco,
    poi fa inversione
    e se ne torna fumante da dove è venuto.
    precipitato...cosa ? O.o
    epic fail guerra bufala

    2)
    "Ma" "Ma"
    "Ma le immagini del video amatoriale diffuso su internet da un gruppo di militanti"
    Risposta:
    Scusate ma SOLO i militanti sono autorizzati a fare video amatoriali e divulgarli in rete ?!?
    epic fail guerra bufala

    3)
    "un apparecchio che precipita in fiamme nel mezzo del crepitio di armi da fuoco"
    Risposta:
    Ovviamente anche i crepitii di armi da fuoco possono essere letali, infatti consiglio di guardare il video amatoriale a volute SPENTO, potrebbero precipitarvi le stoviglie della vostra cucina.

    4)
    "...un mig è stato colpito...grida una voce nel video - attribuito da una sovrimpressione alla "gioventù rivoluzionaria del Paese dell'Eufrate" - che sarebbe stato girato in una località della provincia orientale di Deir Ezzor
    Risposta:
    O.o X.X
    Ma che giri di parole usate ?!?
    ....per incurcarci nella testa che per forza a tutti i costi questo video sia stato girato da dei ribelli...
    __
    Possibile che solo un pezzo di video scarso fanno vedere (che non mostra nulla)
    ma il lancio con il paracadute ?
    ma la cattura del pilota ?
    ...il nome del pilota ?

    eccovi serviti,
    la seconda parte del teatrino di oggi:
    http://video.repubblica.it/dossier/rivolta-siria/siria-ribelli-mostrano-pilota-caccia-abbattuto/102975/101355

    Il pilota è un colonnello militare, comodamente seduto e sudato con un bicchiere di presunta aranciata davanti.

    QUI LA DICONO GROSSA:
    http://www.repubblica.it/esteri/2012/08/13/news/siria_ucciso_cameraman_rapito_altri_membri_della_troupe_stanno_bene-40882205/
    RIPORTO SOLO LA PARTE CHE INTERESSA IL CACCIA:
    "Nel filmato si vede un velivolo in fiamme mentre la mitragliatrice anti-aerea dei ribelli continua a fare fuoco."
    Risposta:
    Oggi vado dall'oculista, ho guardato 30 volte il video, ma della "mitragliatrice anti-aerea" nessuna traccia,
    faccio bene ?

    Cari militari Siriani,
    tutti voi state facendo.
    Complimenti per lo staff,
    truccatori, esperti di luci,
    effetti speciali, ecc...ecc...
    Siete davvero una bella squadra.

    RispondiElimina
  88. OUT OF THE BLUE

    Black Programs, Space Drones & the Unveiling of U.S. Military Offensives in Weather as a Weapon (author: Keith Harmon Snow)

    The U.S. Navy and Air Force conducted numerous and systematic cloud seeding experiments from 1948 to 1950 and these demonstrated the initial promise of the ENMOD arena.[22] From 1951- 1953 they conducted the Artificial Cloud Nucleation Project (AEN), a large-scale project in southwestern Washington. By the early 1950s, some 10% of the entire land area of the U.S. was under commercial cloud-seeding operations, with some $3-5 million being expended annually. Public utilities like Pacific Gas and Electric (PG&E) and the Southern California Edison Co.
    maintained extensive programs throughout the 1950s and 1960s.[23]

    By 1952 the White House had a special adviser on weather modification. President Eisenhower created the U.S. Advisory Committee on Weather Control in 1953. Captain Howard T. Orville (USN, Ret.) was appointed chairman of what became known as “The Orville Committee.” Orville had been on the steering committee of (Dr. Irving Langmuir’s) Project Cirrus, and his appointment was de facto confirmation of the success of Project Cirrus.[24]

    As early as 1953, Herbert Appleman of the U.S. Air Weather Service noted that contrails – condensation trails -- formed by water vapor and other gaseous exhausts exiting the tailpipe of a jet engine can lead to cloud formation which may persist and spread out. Silver iodide generators mounted on airplanes took cloud seeding to new heights; unique but similar seeding results were attained after researchers at the Naval Research Laboratory (NRL) used carbon (black) dust dispersed by planes. The carbon black dust method, dispersed by jet after-burners, is the same one suggested as one of the future tactical weapons of the future ENMOD arena. Recall, as noted in one of the AirForce 2025 excerpts included above:

    Numerous dispersal techniques have already been studied, but the most convenient, safe, and costeffective method discussed is the use of afterburner-type jet engines to generate carbon particles while flying through the targeted air. If this UAV technology were combined with stealth and carbon dust technologies, the result could be a UAV aircraft invisible to radar while en route to the targeted area, which could spontaneously create carbon dust in any location.

    RispondiElimina
  89. Commercial crop-duster pilots had previously been hired to seed with carbon black dust for the Air Force -- in the 1950s.[25] The Air Force has not failed to notice that the ‘solar absorption potential” of carbon black dust makes it an expeditious choice “to enhance rainfall on the mesoscale [atmospheric], generate cirrus clouds, and enhance cumulonimbus (thunderstorm) clouds in otherwise dry areas.”[26]

    Early efforts at ENMOD operations using the exhaust streams of jet engines in flight to disperse cloud-seeding agents were briefly described in section 2 above. To begin this section readers should begin by noting that the Air Force 2025 document outlines ENMOD operations based on disbursement of substances through jet engine afterburners.

    Numerous dispersal techniques have already been studied, but the most convenient, safe and costeffective method discussed is the use of afterburner-type jet engines to generate carbon particles while flying through the targeted air. This method is based on injection of liquid hydrocarbon fuel into the afterburner’s combustion gases.[176] Naturally, as with the military’s “interests” in ionospheric modification programs (HAARP) for military communications benefits, we are again told here that “no known military applications of this technology have been realized.”[177] What is more alarming however is the evidence that the agents being dispersed by these methods are not at all ‘safe” as described above.

    This ENMOD subject area, euphemistically known as CONTRAILS – for condensation trails – but more appropriately dubbed CHEMTRAILS – for chemical trails -- has become a major area of public inquiry and alarm, as evidenced by the range of critiques and analyses posted on the Internet, the citizens groups taking action against it, and the petitions to the U.S. Congress calling for a full
    scale investigation.

     CONTRAILS : Contrails or condensation trails form above 33,000 feet when hot engine exhaust momentarily condenses ice crystals into pencil-thin vapor trails that quickly vanish like the wake behind a boat, according to the U.S. Air Force.

     CHEMTRAILS : Chemtrails or chemical trails look like contrails, but are much thicker. Instead of quickly dissipating, chemtrails proliferate for hours, difusing into the air and joining together to form a thin, white veil that persists all day.

    According to a large citizen’s research group: since 1998, U.S. Air Force tanker planes have been intensively spraying broad white plumes over virtually every major city and rural areas in the U.S. and Canada. Chemtrail spray planes have also been sighted over England, Europe, Australia, Mexico, Bahamas, Brazil, Croatia and Puerto Rico. Thousands of eyewitnesses -- including pilots, police officers and military personnel -- report seeing up to eight or more tankers laying chemtrails in X-patterns, parallel rows, tic-tac-toe or cross-hatched lines.[178]

    According to ENMOD expert and author Dr. Rosalie Bertell, “I am absolutely certain that chemtrails are happening.” [179]

    RispondiElimina
  90. Notes author Bob Fitrakis:

    “The grid patterns of jet chemtrails now spotted throughout the Western world are likely the application of these [Soviet Union] ENMOD technologies to new military and civilian uses.”

    “U.S. patent number 6315213…is described as a method of modifying the weather and should concern the public. A scientist from Wright-Patterson Air Force Base acknowledges that planes are spraying barium salt, polymer fibers [read: plastics], aluminum oxide and other chemicals in the atmosphere to both modify the weather and for military communications purposes.”

    “On April 24, 2001 the New York Times reported that [father of the H-bomb, Edward] Teller “has promoted the idea of manipulating the Earth’s atmosphere to counteract global warming.” The computer simulations on the use of aluminum oxide to counter global warming come from the Lawrence Livermore Weapons Laboratory, where Teller serves as Director Emiritus.”

    “Investigative reporter William Thomas holds that there is a link between the recent increase in asthma, allergies and upper respiratory ailments and the chemical spraying. Sound crazy? Remember, it sounded absurd when reports first came out that the government had conducted radioactivity experiments on U.S. citizens and released radiation from nuclear plants to test the effect on civilian populations. It sounded bizarre when news first filtered out that the government was engaged in the Project MK-ULTRA mind-control experiments using LSD. The CIA and Defense Intelligence Agency admit they were responsible for many of the UFO sightings in the 1950s in order to explain away
    experimental military technology.” [180]

    RispondiElimina
  91. Raytheon’s Surveillance and Reconnaissance Systems Division produces a wide array of “highly advanced tactical and strategic sensors” for major air and space programs: key products [were] deployed to Afghanistan in support of Operation Enduring Freedom, including the Integrated Sensor Suite onboard the Global Hawk (UAV) and AAS-52 Multi-Spectral Targeting System aboard the RQ-1 Predator (UAV). A 2001 contract award is upgrading the intelligence gathering capability of the U-2 aircraft. Raytheon provides the Tactical Control System ground stations for major UAV programs including Global Hawk, RQ-1 Predator, Shadow and Fire Scout UAVs. Raytheon Technical Services provides support for some 50 scientists working through the winter at the South Pole.[187]

    RispondiElimina
  92. Nell'antica Roma le donne pubbliche erano le prostitute. La testata "La Repubblica" ha un nome adatto...

    RispondiElimina
  93. Cumuli e cielo blu senza foschia nel 1997. Stati Uniti - Spot VW Jetta

    RispondiElimina
  94. Risposte
    1. Io lo feci, mettendoli pure alla stazione dei treni, che fine hanno fatto?? Bravo, strappati via :(

      Elimina
  95. A parte la scelta pessima della musica,
    ecco una chemtrails come ancora non l'avevo mai vista,dalla Francia.
    https://www.youtube.com/watch?v=_DFmzVB9UQA&feature=g-all-u

    RispondiElimina
  96. Dall'autore di "Vaffa"
    https://www.youtube.com/watch?v=BdT19naM9OM

    sembrava un video come altri,
    soliti messaggi subliminali
    scoperti tra vari spot e non.

    Arrivate al min 02:13 del 10:33

    (la scena di Terminator 2, il giorno del giudizio, 1991)
    ...e poi ditemi.
    Tra l'altro 1991 <> 11 9...

    RispondiElimina
  97. http://www.youtube.com/watch?v=fATQDWLWw8c&feature=player_embedded#!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. France bel video, nel senso che fa vedere la rovina dell'umanità.

      Elimina
    2. lol nei commenti leggo
      "ladro di video"
      Ma per favore.

      Tra l'altro l'avevo scaricato e ricaricato pure io =P
      e aggiunto alla playlist
      Collecting Songs Chemtrails
      sul tubo
      Vista la causa, non si tratta certo di pirateria.

      Hai fatto bene a linkarla =)

      Elimina
  98. Incredibile qui! Cumuli da bel tempo, e che succede?

    RispondiElimina
  99. Andrea Giuliacci: "Per quest'oggi dovremo sopportare ancora qualche nuvola e qualche temporale, ma da domani l'alta pressione riprenderà il posssesso dell'Italia ed avremo ancora soleggiato e sereno".

    Mezzo stivale è sotto razionamento idrico e questo imbecille che cazzo dice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ho cancellato il commento, perché dettato dall'emotività che mi ha fatto superare la soglia della buona creanza, ma, certe volte ti tirano fuori dai gangheri, prendendoci per per i fondelli, come se non sapessimo che siamo in emergenza idrica e agroalimentare, oltre che avvelenati dalla geoingegneria.

      Mi scuso per questa mia debolezza che non rispecchia il modo di essere.

      wlady

      Elimina
    3. Quel sorriso da presa per il culo stampato in faccia poi...
      Madonna che nervi.

      Elimina
  100. Sandro, dove sarebbero i cumuli?

    http://www.sat24.com/frame.php?html=homepage

    RispondiElimina
  101. Certi meteorologi sono al pari dei nazisti emigrati negli Stati Uniti sotto copertura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero dire la verità i meteorologi, invece di trattare i contribuenti come lobotomizzati, solo a mero uso di essere munti per pagare le loro parcelle.

      Elimina
  102. l'11 giornata bellissima con cielo celeste e cumuli, tanto che la gente se ne accorge e dice "che bel cielo c'era oggi, sembrava un dipinto!". Poi il 12 e il 13 siccome c'era da sciogliere un fronte nuvoloso ci hanno dato con centinaia di scie persistenti, riducendo il cielo uno schifo al tramonto. I nostri militari, che ricordiamolo dovrebbero difenderci, ci stanno facendo morire di sete (e quant'altro...).

    sulle sfere: no, non le hanno sterminate, ne ho viste nitide di giorno anche in questi mesi, si riconoscono perchè si muovono o lentissime o molto più veloci di un normale aereo, e soprattutto non hanno traittoria orizzontale e lineare, e poi scompaiono. Solo che mi domando: ma che ruolo hanno? che fanno? hanno intenzione di continuare a fare le belle statuine?

    @chon: "guardate di prima notte il sagittario dove il sole si troverà tra quattro mesi e dieci giorni e buona vita"... cioè? pensi positivo?

    alfredo castelli, creatore e mente dietro a martin myster da decenni, è tutt'altro che uno sprovveduto, è uno che conosce le cose, che poi si presti a fare l'insabbiatore è un altro discorso.

    oggi i tg ridicolizzano il maggiordomo del papa, arrestato e che farà una brutta fine, facendolo passare per pazzo perchè ha detto "sono l'infiltrato dello spirito santo in un mondo malefico" (cito a memoria)... parole che invece potrebbero essere molto più veritiere di quanto si possa credere.

    RispondiElimina
  103. Straker solo per sapere, ma le foto che ho condiviso con te su Google, ti sono arrivate?
    Chiedo perchè non sono sicuro di come funzionino le cerchie ristrette.

    RispondiElimina
  104. Esselle, che io sappia il Sagittario con il suo dardo indica il centro della galassia, dondem, secondo La Violette et al., provenne un'onda di energia che causò il diluvio universale intorno al 12.500 a.C. Forse un cataclisma, in un contesto tanto degenerato e compromesso, non sarebbe il peggiore dei mali. Non so se Chon alludesse a ciò.

    Le sfere ormai hanno stancato: monitorano? eseguono analisi? Comunque ogni indugio oggi è colpevole.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me le sfere fanno anche delle analisi in quota dentro le scie chimiche, così sanno già a cosa vanno incontro e avranno già pronte le risposte o cambieranno "mescola" per non far rilevare certi materiali durante l'irrorazione, rendendo inutili tutte le eventuali analisi "scomode" fatte in precedenza su richiesta di noi poveri media.

      @ Io sono del Sagittario posso aiutare ?
      Qualche dardo avvelenato
      su un tanker a caso che scia,
      come segno della mia fede,
      potrebbe andar bene ? =)

      Elimina
  105. Buona l'idea dell'annuncio =)
    http://imageshack.us/photo/my-images/15/annuncigoogle.jpg/
    il sito
    http://www.energiekegel.de/

    Italia
    https://www.youtube.com/watch?v=xgzLWs2tntc

    RispondiElimina
  106. Qualche cumulo c'era anche qui, stamani, ma adesso piazza pulita!

    Buttano giù roba all impazzata!

    RispondiElimina
  107. @Straker

    Sono cumuli locali, qui dove sono io vicino la montagna.

    RispondiElimina
  108. @ esselle, @ Zret
    il sole il 21 dicembre è sull'intersezione tra piano galattico e piano orbitale terrestre, punto vicino ma non corrispondente al centro galattico, punto spaziotemporale di unione, positivo? un punto da entronauta, più plausibile metaforicamente in tale frangente unire il proprio piccolo centro sgangherato e transeunte con un Centro più stabile. Su queste nozioni trigonometriche galattiche gli antichi egiziani erano meglio dei Maya, come poi le traducessero analogicamente in sistemi di ascesi, chi lo sa?
    Quando? 2012? 2030? 2150 ? e arriverà davvero l'ondata di acqua di stelle in grado di disgregare la luce materia elettromagnetica, i famosi tre giorni di buio, per poi ripartire, si spera più in alto,nel nuovo ciclo con diversa struttura dei quattro elementi?
    La risposta va chiesta ai propri centri interiori.
    Ciao.

    RispondiElimina
  109. Ciao a tutti
    avete visto su agoravox le stronzate che dicono riguardo l'estate 2012?E ci mettono pure in ballo.
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  110. Stò bobby falvella è un "compare" di vecchia data o è un nuovo venduto?
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  111. Quello lì è un deficiente incartapecorito.

    RispondiElimina
  112. AAHHAA...HHAAAAH...!Fantastico.
    Ciao Koenig m.b.

    RispondiElimina
  113. wind jet, è fallita, aspettiamoci altri fallimenti eccellenti di compagnie low cost; i voli a 19,90 €. saranno un ricordo, se non verranno più foraggiati per trasportare veleni, la vedo dura per queste compagnie conniventi.

    Sono diventati rari i voli aerei che scarabocchiano il cielo, la tecnologia va avanti, si usano aerei invisibili con tecnologia furtiva (stealth) invisibili non solo agli occhi ma anche ai radar.

    Ho notato che da Roma a Milano, non si è visto un aereo, ma il cielo si ricopriva ugualmente di scie che nulla avevano di naturale.

    Gli inquinatori fanno tutto in casa senza più coinvolgere gli aerei di linea, ma continuano a sottrarci milioni di euro dalle nostre tasche, con tasse e aumento di tutti i servizi.

    RispondiElimina
  114. STRAKER ENEMY, il blog intestato a Paolo Attivissimo (C.I.C.A.P.), copia i vostri articoli? Denunciatelo per violazione del Copyright. Noi lo abbiamo fatto. Voi che cosa aspettate? Chi intendesse seguire il mio consiglio, mi contatti. Fornirò i dati necessari alla denuncia-querela.

    RispondiElimina
  115. fantastica figura di cacca della nasa beccata a divertirsi con photoshop sulle foto "di marte"
    https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/404101_343189035770172_367455727_n.jpg

    il resto del carlino si accorge che abbiamo in corpo dosi troppo elevate di mercurio, alluminio e piombo
    https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/542392_452648614775060_721812730_n.jpg

    scoperta nuova cura naturale anticancro usando il di-cloro-acetato (DCA), ovviamente costa poco, non è brevettabile quindi nessuno ne parla
    http://www.ecplanet.com/node/3460

    RispondiElimina
  116. Dopo il tuo post mi son fatto un giro su straccher enemy e palle piatte.Non conosco un livello da dargli,sono fuori scala.Solo in un immondizzaio li si potrebbe classificare.
    E che facce di merda che hanno...
    koenig m.b.

    RispondiElimina
  117. La N.A.S.A. racconte balle sin dai tempi delle contrails persistenti. Che buffoni!

    RispondiElimina
  118. Ehi..come ho postato su agoravox è suonato l'allarme ai compari.Vedi un pò.
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  119. Letta la notizia sul DCA. Il sangue mi va alla testa dalla rabbia. Mio padre si poteva salvare e come lui tanti altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto anch'io Straker, anche mia moglie si poteva salvare.

      Elimina
    2. Altri articoli sulla questione ...
      http://www.urcaurca.it/dicloroacetato-delusioni-e-speranze.html
      http://www.urcaurca.it/il-dca-possibile-cura-per-il-cancro.html
      http://www.urcaurca.it/trovata-la-cura-per-il-cancro-non-interessa-perche-non-rende.html

      Elimina
  120. Sandro of the family Sabenemartedì, agosto 14, 2012 1:30:00 p.

    Incredibile qui! Cumuli da bel tempo, e che succede?



    Succede che stamattina su Roma hanno grigliato a più non posso dai monti fino al mare con le semipersistenti rilasciate da due tankers per scia uno dei quali arretrato di due o tre KM dal primo (seguivano la stessa direzione). Il primo rilasciava scia larga semipersistente ed il secondo arretrato scia stretta ed evanescente. Questo tipo di irrorazione viene utilizzata per produrre nuvolosità... Erano visibili da qualsiasi punto della città, dal mare e dai monti...
    In che zona abiti?

    @ Zret ...figura...adamantina?!?!...

    RispondiElimina
  121. Wlady, siamo di fronte a dei bastardi criminali senza scrupoli.

    RispondiElimina
  122. Scusa Zret, il termine adamantino mi è apparso come "camaleontico" per cui sono rimasto sbalordito (me ne sarei accorto, caspita! sono andato a controllare sul dizionario...
    Scuse anche a Corrado

    RispondiElimina
  123. Stratospheric Injection of Reflective Aerosols or Particles by means of Aviation Fuel Additives

    The Chemicals - The two chemicals tested are dimethyl sulphide to produce sulphur dioxide and tetra ethyl silicate to produce silica particles.

    In a closed glass jar both of these chemicals are indistinguishable from jet aviation fuel. Both are clear, colourless, oily liquids. Both dissolve in aviation fuel in any proportion.

    Solutions of each of these chemicals have been burned in a paraffin blowlamp as a simple simulation of a jet engine combustion chamber. Observation of the combustion suggests that the desired chemicals are produced and that the silica particles are of smoke or mist (micron) size

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancava l'amianto da respirare insieme alle nanoparticelle di silice, oltre a tutte le altre schifezze.

      Elimina
  124. Da alcuni giorni i tg di regime hanno cominciato a parlare insistentemente del problema siccità. Lo fanno di comune accordo, segno che il palinsesto delle notizie da divulgare viene stabilito da una unica centrale gestita dai manipolatori, la quale dirige appunto il traffico delle notizie.

    Il fatto di parlare di questo ormai assillante problema rientra innanzitutto in uno schema che tiene conto sia della psicologia individuale che di quella delle masse. Se infatti qualcuno con l'autorità accordata quasi unanimemente alla televisione comincia ad esporre un certo problema, ciò ha come fine primario un parziale scaricamento della tensione da esso provocata.

    In altre parole, quando la gente vede ufficialmente riconosciuto ch esiste un problema, che può anche essere la povertà sempre più accentuata delle classi meno abbienti - si considerino in proposito tutti i servizi periodicamente confezionati per illustrare tale argomento -, questo andrà sicuramente a calmierare almeno per un pochino l'umore delle persone da esso colpite.

    Tale sottile operazione psicologica serve non per elucidare il tal problema cercandone le cause e men che meno per tentare di risolverlo. Ai manipolatori delle masse l'abilità e la sofisticazione non mancano e la mettono continuamente in opera.

    Sono dei criminali incalliti assai peggiori di Al Capone.

    RispondiElimina
  125. Concordo pienamente con Paolo,salvo che dal mio punto di vista,tutti i crimini e le atrocità da quando l'uomo esiste sono nulla al confronto di questo.Per quanto noi ne siamo al corrente facciamo delle volte ancora a fatica a capacitarcene.E'tremendamente cosi'allucinante,abominevole,insopportabile.
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  126. Intervistato oggi su RAI Tg3 del Veneto il governatore Luca Zaja riguardo al problema della siccità.
    Questo bel personaggio che mi ricorda più uno sciupafemmine di altri tempi che non un politico, nel fare il suo discorsino ha tirato fuori la solita faccia di bronzo di certo non per accennare ad eventuali cause del fenomeno. Ci mancherebbe, uno al suo livello e della sua risma che ti viene a parlare di scie chimiche? Non sia mai. Ma nemmeno il farfugliare qualcosa su anticicloni e bizze climatiche varie? No, nulla.

    Con la giusta dose di arroganza e spavalderia che compete e caratterizza un politico della suo livello, Zaja si è semplicemente limitato ad enunciare il solito slogan leghista del tempo che fu secondo il quale 'il nord ha già pagato' e pertanto le accise sulla benzina non creseceranno per far fronte allo stato di calamità del Veneto.

    Zaja, che è stato ministro, non può non sapere delle vere cause di tale situazione e se
    ne deducono di conseguenza la sua malafede e la sua disonestà intellettuale.

    Staremo a vedere come le centrali della disinformazione agiranno mano a mano che il problema andrà aggravandosi fino ad assumere espressioni drammatiche.

    RispondiElimina
  127. Aumenteranno le tariffe dell'acqua potabile e razioneranno le forniture. Queste saranno le geniali soluzioni di questi figli di buona donna.

    RispondiElimina
  128. Risposte
    1. Roba dell'altro mondo, anzi di questo.....

      Elimina
    2. madjugore è un sito dove avvengono fatti talmente "strani" che nemmeno la chiesa li ha riconosciuti e da più parti si dice che siano entità non certo benevole... è stato solo monopolizzato e quasi militarizzato dai monaci del luogo che ne hanno fatto una fonte di lucro notevole, ma la Madonna non credo c'entri niente...

      Elimina
  129. Allora si che si aprirà la stagione della caccia,della lunga e inesorabile caccia.
    Buonanotte Koenig m.b.

    RispondiElimina
  130. Dopo stà Madonna altro che buonanotte.
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  131. Buon Ferragosto T.E.
    Dalla copertura totale del Piemonte vi auguro una buona giornata,per quanto sia possibile e,le più grandi maledizioni agli aguzzini insulsi.
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  132. Ma la donna IPNOPOMPICA su NWO ve la siete vista? SPETTACOLO!
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  133. Koenig,la fantasia non ti manca di sicuro,donna ipnopompica!! troppo forte,metti il link?.

    RispondiElimina
  134. Dal mare vicino Grosseto mi dicono che il cielo è pieno di scie.
    Quà cielo bianco accecante,mi associo alle maledizioni.

    RispondiElimina
  135. Un altro videoclip musicale denunciante la manipolazione climatica.

    Skull - Cry Die

    Directors: Enda Mccallion, James Mitchell, Camilla Rhodes
    Editor: James Mitchell

    RispondiElimina
  136. Anche Sottocorona di La7 segue le ombre dei Giuliacci:
    la gobba dell'anticiclone africano ci protegge.
    Sentito questa mattina verso le 8.
    Cari meteosparaminchiate,mi sento "leggermente" preso per il culo.

    RispondiElimina
  137. Ecco la situazione delle ore 13,35

    Questa era la situazione qualche anno fà.








    RispondiElimina
  138. La gobba di Andreotti, non dell'anticiclone.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...