domenica 26 luglio 2009

Alga spirulina: un rimedio contro l'intossicazione causata dalle scie chimiche

Nota bene: si precisa che i suggerimenti di tale testo non sostituiscono in alcun modo e per nessun motivo i rimedi, le terapie e le indicazioni del proprio medico cui bisognerà rivolgersi tempestivamente in caso di necessità.

Considerando tutti i veleni che quotidianamente ingeriamo o inaliamo, per via delle chemtrails e non solo (cibi industriali, dentifrici e chewing-gum contenenti fluoro, nanoparticelle degli inceneritori, acqua fluorizzata etc.), è opportuno consigliare qualche rimedio, come l'alga spirulina. Non si tratta di una panacea, ma almeno si può integrare la dieta con un alimento che, associato ad un regime alimentare e ad uno stile di vita naturali, per quanto oggi possibile, giova alla salute.

La Spirulina è una microalga blu-verde appartenente alla famiglia delle Cianophyceae (Divisione Cyanophyta; divisione di alghe unicellulari il cui colore glauco o bluastro è dovuto alla presenza di due pigmenti, la clorofilla e la ficocianina).[1] Come le piante, la Spirulina vive grazie alla fotosintesi. E' lunga 0,3 mm e prende il nome dalla sua forma a spirale. Quest'alga è ritenuta l'alimento vegetale migliore, poiché ricco di proteine, amminoacidi, vitamine, acidi grassi essenziali, carboidrati di facile assunzione ed antiossidanti.

La Spirulina è un microrganismo antichissimo, originario dell'America centrale e noto da molti secoli per le sue proprietà. Gli Aztechi già ne conoscevano le caratteristiche e la usavano, estraendola dai laghi della valle di Anahuac, consumandola insieme con tortillas di mais.

Numerosi sono i benefici di quest'alga: infatti è un integratore dell'alimentazione, sviluppa un'attività antimicrobica ed antibatterica, grazie ai sulfolipidi che si trovano nella parete cellulare. Inoltre essa migliora il rendimento psico-fisico, rafforza il sistema immunitario ed è indicata nella dieta di vegetariani e di vegani, poiché contiene vitamina B12. Last, but not least, la Spirulina aiuta l'organismo ad eliminare i metalli che si accumulano a causa, in primo luogo, delle scie chimiche.

Sembra che il prodotto migliore sia quello proveniente dal Cile: il deserto di Atacama, il più arido ed inospitale del mondo, dove è coltivata la Spirulina, è un ecosistema quasi incontaminato, mentre la comunque ottima alga verde-azzurra Klamath nasce e prospera in un lago dell'Oregon (Stati Uniti) che, pur all'interno di un parco naturale, è sorvolato dagli aerei della morte (vedi fotografia) sicché non risulta del tutta priva di metalli come l'alluminio ed il bario, sebbene in quantità inferiori rispetto agli alimenti industriali.


[1] Ne sarà vietata la vendita, magari in modo graduale, quando entrerà in vigore il funesto Codex alimentarius?


Fonti:

Scienze naturali, Milano, 2005, s.v. Cyanophyta
Equoland, Spirulina Maxima, pieghevole illustrativo




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


Attacco all'informazione CLICCA QUI

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

22 commenti:

  1. Io ho trovato ottimi prezzi per le alghe, la vitamina C e altri integratori/prodotti di erboristeria, presso questo negozio che effettua anche vendite on line.

    In realtà non ho controllato la provenienza delle alghe; in teoria la klamath è di molto superiore alla spirulina per proprietà intrinseche, purtroppo prima delle scie chimiche era tutto molto differente.

    Le alghe mi sono arrivate do poco e adesso inizierò a prenderle.

    RispondiElimina
  2. Come dici, Zret, tenderanno poco per volta a togliere dalla circolazione il maggior numero possibile di rimedi naturali, sicuramente in competizione con le medicine classiche prodotte delle farmaceutiche: quindi perchè non l'alga, visti i particolari benefici che porta? Aspetta che realizzino per bene...
    Questa tendenza al divieto dell'uso di prodotti naturali fa parte dell'azione di forza, insieme al divieto imposto alle persone di decidere le modalità di cura per certi mali (vi sono vari esempi riportati dalla cronaca) e dovrebbe servire a spezzare chi non si vuole piegare ai sistemi del...sistema. In più aggiungiamo il mondo delle modificazioni genetiche alimentari.

    RispondiElimina
  3. Rieccomi! Mi consigliate qualche nome e/o marca esatti in modo che possa ordinarli in farmacia? Non online...devo uscire dal tunnel degli ordini tramite web, ormai i corrieri sono diventati amici di famiglia. Un caro saluto a Ned Flanders ( "per dindirindina, acciderbolina, certo certosino, salve salvino vicino, per giove saturnino!" Indovinate chi imito? ahuahuahauhua, IDENTICO! Ormai è il suo soprannone, così evito di pronunciare il suo nome vero, mi fa venire l'orticaria Ps: gli assomiglia pure :-p)

    RispondiElimina
  4. Anonimo, come vedi abbiamo rimossso il logo dalla confezione mostrata nell'articolo. Non è il caso di pubblicizzare particolari prodotti, finendo nella "trappola" dei nostri detrattori.

    RispondiElimina
  5. Ginger, se si mette tutto il quadro insieme, la realtà che ne emerge è di una chiarezza disarmante e devastante. Scie chimiche, O.G.M., vaccini, CODEX ALIMENTARIUS, divieto della commercializzazione di integratori naturali, virus creati in laboratorio, onde ELF ed EMF etc.

    Non era meglio il medioevo?

    RispondiElimina
  6. ma ancora siete qui ad inquinare il mondo con il vostro squallore? spero che nel 2012 nibiru centri soltanto le vostre corna. in difetto di questo esempio di giustizia divina, spero che vi si rinchiuda in una cella di manicomio e vi si impedisca di interagire con il resto del mondo.siete pericolosi. ah straker, se hai dei problemi nei miei confronti, uno dei quali è sicuramente togliere il mio nome da quella lista del cazzo che hai pubblicato, sono disponibile a discuterne vis-a-vis.a casa mia.io ho il mio avvocato.tu porta chi vuoi.

    RispondiElimina
  7. Ginger, sembra di vivere assediati. Senza dubbio, la nostra epoca ha conosciuto una superfetazione dello stato (mondiale) e ciò la rende detestabile in sommo grado. Non siamo laudatores temporis acti, ma neppure idolatri dell'esistente.

    Ciao

    RispondiElimina
  8. Angelo Galli (allison), quella citazione sul blog degli occultatori della verità, come vedi, è tutta meritata ed hai fatto tutto tu!

    RispondiElimina
  9. Allison, invece di minacciare presenze di avvocati, faresti meglio a portarti un insegnante di italiano. Lo sai che dopo che si chiude un periodo con un punto, si ricomincia sempre con lettera maiuscola?

    Che dire poi dei messaggi in perfetto stile nazista, che inviasti al mio blog?
    Lo sai che sono tutti registrati vero?

    RispondiElimina
  10. GRAZIE PER TUTTE LE INFORMAZIONI CHE DATE, QUESTA è LA VERA INFORMAZIONE PUBBLICA!!!!!!!!!!!!!

    PER CHI VUOLE SOLO DIFFAMARE E PRENDERE IN GIRO, DICO SOLO UNA COSA;
    SE NON CREDETE IN UNA COSA, QUESTA VI LASCIA INDIFFERENTI, MA SE VI ACCANITE, SE PER VOI DIVENTA UN OSSESSIONE VUOL DIRE CHE DENTRO DI VOI, GIA SAPETE CHE è LA VERITà MA NON SIETE IN GRADO DI AMMETTEERLA A VOI STESSI

    RispondiElimina
  11. Video Niko...che figli di .....!!!

    OT...da sempre :

    http://www.youtube.com/watch?v=R0FzkIQQRPM&feature=related

    RispondiElimina
  12. Grazie a te, Floriana. Cerchiamo di offrire un'informazione il più possibile esauriente. Anche Allison, sotto sotto, apprezza.

    RispondiElimina
  13. ...Eh si, grazie veramente Zret e Straker!!!

    RispondiElimina
  14. Ho appena terminato un lungo lavoro di disamina delle menzogne e delle contraddizioni dei negazionisti delle scie chimiche.

    Forse qualcuno aveva già letto le prime parti, adesso ho terminato anche la terza.

    RispondiElimina
  15. Corrado, non potevi rendere meglio i concetti.

    Grazie per l'immane fatica e la dedizione che ci metti, levando tempo prezioso che dedicheresti anche alla tua famiglia.

    Mike

    RispondiElimina
  16. Grazie anche da parte mia...
    alison 6 uno sfigato...(si può dire...?)

    RispondiElimina
  17. tranquillo mike, attualmente sono in vacanza e per lo piu' lavoro quando la famiglia dorme

    RispondiElimina
  18. Ho iniziato ad assumere l'alga spirulina, ma ho un dubbio: si puo' prendere continuativamente o occorre fare dei cicli con interruzioni? Puo' dare effetti collaterali? Grazie!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...