domenica 26 ottobre 2008

Scie chimiche: la partita continua

"Ma il cielo è seeempre più bluuu"

Così cantava Rino Gaetano nel lontano 1975, rievocando la splendida distesa azzurra che si estendeva sopra il suo capo. Mi domando che cosa intonerebbe ora, date le condizioni in cui versano i cieli odierni...

Una coperta rattoppata: questa è la definizione giusta per ciò che ci sovrasta. Più guardo il cielo, più mi sembra di osservare un grande pezzo di stoffa pieno di grandi toppe bianche, cucite alla rinfusa. Si continua con un taglio alla volta, una punto qui, un punto lì... fino a quando non rimarrà più nulla del pezzo originale. Che fine faremo (o avremo fatto) quando ciò accadrà?

Grazie al Cielo (mai espressione fu più appropriata di questa...), c'è chi non si dà per vinto e, nonostante le numerose difficoltà dovute alla disinformazione, continua a sensibilizzare quanta più gente possibile verso seri problemi purtroppo sottaciuti.

Molte di queste persone raccolgono materiale e compiono continue ricerche al fine di realizzare veri e propri archivi o completi approfondimenti su tali scottanti tematiche.

Uno di questi bravi ragazzi, conosciuto principalmente sul circuito Blogger con l'alias "Corrado", ha recentemente pubblicato quella che si può definire una vera e propria "Guida" sul fenomeno delle chemtrails. Si tratta, più precisamente, di un dossier interattivo (tuttora in revisione ed in continuo aggiornamento) ricco di argomentazioni interessanti e di video abilmente correlati. E' una ricerca scaricabile in diverse versioni ed in modo del tutto gratuito.

Ecco qui l'indirizzo, gentilmente concesso dall'autore, dove potrete reperire il prezioso documento:

Prendete, leggete e diffondete!

Fonte:
shininghole.blogspot.com/


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA

28 commenti:

  1. Hello, my name is Antonio Leonardo alias Exit. I am a sky watcher in Tenerife, Canary Islands, España, and this is my interviw in the canarian television. Is in spanish languaje, but is the first time wich we have discussion about chemtrails in España, for that is important.

    http://video.google.es/videoplay?docid=528305400589452919&hl=es

    And this is my blog:

    www.exitway.wordpress.com

    Good luck

    RispondiElimina
  2. Dude, gracias por el aviso. Podemos anunciar de alguna manera su contribución, porque aquí en Italia, el español, se entiende generalmente. Alguien podría traducir partes fundamentales del documental e insertar subtítulos.

    Hola y gracias.

    ****

    Amico, grazie della segnalazione. Potremo pubblicizzare in qualche modo il tuo contributo, visto che qui in Italia, la lingua spagnola, è globalmente compresa. Qualcuno potrebbe tradurre le parti salienti del documentario ed inserire delle didascalie. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. Due considerazioni.

    La pioggia che doveva arrivare a Cagliari dalle 2 di questa mattina, secondo tutti i servizi meteo (skymeteo24 con touchscreen e il meteo.it in testa) non c'è stata.
    Ennesima prova che l'aeronautica militare non li avvisa sempre per tempo.
    ilmeteo.it dava 2,5mm alle ore 00,01 per le ore 02,00.
    Invece nulla.

    Per quanto riguarda invece gli avieri morti in Francia, da notare che tutti i media hanno elogiate il gruppo che appena qualche giorno prima aveva trasferito d'urgenza un bimbo malato in elicottero.
    Solita tiritera sentimental popolare per lavare il cervello alla gente.
    Tutti impegnati a salvare il mondo.
    Ma per favore, lo sanno tutti che mentre i nostri militari sono impegnati a fare prove di guerra elettronica, irrorazione, onde scalari, debunkeraggio, missioni di guerra in patria, in afganistan, iraq ecc ecc,la gente delle zone alluvionate del cagliaritano è stata lasciata sola nel dramma.
    Ne è la prova il fatto che le autorità hanno lanciato continui appelli per reclutare volontari per l'emergenza.
    La mistificazione della realtà, continua.

    RispondiElimina
  4. Mike, ci vuole un novello Edmondo de Amicis per tessere le lodi dei nostri militari impegnati in iniziative umanitarie ed in missioni di pace.

    Cuore di...

    Ciao!

    RispondiElimina
  5. grazie Straker.
    Devo per forza evidenziare questo passo dell'intervista al militare italiano, affinché io, italiano, gridi ad alta voce la mia dissociazione da questi animali che dovrebbero essere portatori di pace, invece si macchiano di infamie come questa:

    "Un altro sistema importante e’ la violenza verso le donne davanti agli uomini della famiglia. Far fottere la moglie, la madre o la sorella da 5-6 militari davanti ai maschi della famiglia e’ un modo per fargli perdere completamente l’autostima e farli regredire in uno stato catatonico dal quale non si riprendono piu’. Un altro sistema e’ quello di mitragliare, mentre passi, senza alcun motivo i passanti. Cioe’, senza farla troppo lunga, la prima fase e’ quella del terrore. Non e’ selettiva ma serve a far capire chi guida le danze. Poi ci sono quelle maggiormente mirate. Un lavoro importante e’ la continua ridicolarizzazione dei loro simboli che, a seconda dei casi, possono essere nazionali o religiosi."

    Care mogli, fidanzate, figlie e figli di questi vermi puzzolenti, sappiate che è questo quello che fanno i vostri congiunti in missione di pace.
    Non vi fanno schifo?
    Continuate anche voi a buttare l'immondezza sotto il tappeto e a far finta di nulla.
    Mike

    RispondiElimina
  6. "la gente delle zone alluvionate del cagliaritano è stata lasciata sola nel dramma.
    Ne è la prova il fatto che le autorità hanno lanciato continui appelli per reclutare volontari per l'emergenza"

    Tutto tristemente vero, quella povera gente è disperata. Gli infami delinquenti del clima non debbono passarla liscia.

    RispondiElimina
  7. Caro Mike,quello che riporti fa letteralmente rabbrividire.Ma come si fa' ad indossare una divisa e a macchiarsi di simili bestialità(se le fa' un civile processo condanna e gogna mediatica).Prendersela con gente inerme e sopratutto DISARMATA è il massimo della vigliaccheria e dell'infamia praticamente vuol dire essere delle merde umane indegne di esistere neanche le bestie fanno cose simili.Per questo tipo di "persone" provo solo disprezzo assoluto,mi viene da vomitare.

    RispondiElimina
  8. Faccio i complimenti a Corrado, per la buona documentazione e per essere attivo nella denuncia.
    Complimenti e grazie!
    ~k99~

    RispondiElimina
  9. @damocle
    ho riportato un passo del link postato da Straker e ne approfitto per ringraziarlo nuovamente.

    Il verbo di questi vermi è "FOTTERE".
    FOTTERE LA POPOLAZIONE INERME CON TUTTI I MEZZI, FISICI, PSICOLOGICI.
    FOTTONO LE DONNE INERMI IL CHE E' INDICE DI IMPOTENZA FISICA E MENTALE.
    SONO PROGRAMMATI PER VIVERE IN QUESTO MODO.
    FECCIA DELL'UMANITA'.

    RispondiElimina
  10. Grazie Corrado e Straker per l'inestimabile impegno!

    RispondiElimina
  11. due parole per dire che ho appena aggiornato il dossier scaricabile e quello stampabile

    purtropo non sono ancora riuscito a convertire la versione in .doc in versione in .pdf (quella che trovate in pdf è la versione vecchia)

    chi avesse in mente di realizzare il CD-rom è pregato di scaricare la nuova versione del primo archivo se vuole realizzare un CD migliore
    (beh in fondo siete solo 111 persone!)

    entro domani spero di mettere on line la nuova versione pure in pdf

    PS: straker, che ne dici di un DVD-film in formato leggibile appunto da qualsiasi lettore DVD? potremmo comprare un account "speciale" su mediafire per upload e download fino a 2 Giga e farlo scaricare/masterizzare.

    RispondiElimina
  12. nel revisionare il dossier ho anche aggiunto una pagina già presente sul mio vecchio sito (con una veste grafica un po' migliore della precedente) sugli esperimenti compiuti su cavie umane da parte di medici & militari USA, anche qui ho aggiunto un video interessante (anche questo pero' in inglese).

    Ecco il link

    RispondiElimina
  13. dimenticavo, chi avesse già scaricato il primo file dell'archivio del CD-ROM
    può scaricare l'aggiornamento seguendo le istruzioni presenti sul sito a questo link

    RispondiElimina
  14. credo di essere stato un po' confusionario, scusate ...

    per chi ha già scaricato i file del CD consiglio di seguire le istruzioni sul sito per prendere solo il piccolissimo aggiornamento

    RispondiElimina
  15. ehi, qualcuno conosce un buon sito francese sulle scie chimiche?? che sto cercando di svegliare anche un pò di francesi ma non trovo dei siti molto dettagliati in francese...

    thanks...

    RispondiElimina
  16. Joe, esiste il sito chemtrailsfrance, ma i cugini d'oltralpe paiono lobotomizzati, nonostante siano avvelenati spesso con vistose scie azzurre (rame? cobalto?) ed altri intrugli micidiali.

    Ciao

    RispondiElimina
  17. ????

    Luka78

    P.S.
    Non mi venissero a dire che non ci sono interessi e quant'altro per quanto riguarda la cura del cancro, gli O.G.M. e via dicendo.

    RispondiElimina
  18. http://voices.washingtonpost.com/capitalweathergang/2008/10/taming_the_fury_of_hurricanes.html

    piccoli segnali....

    controllo meteo ? non esiste !

    pomodori anti-cancro ? sta nascendo il business dei business

    RispondiElimina
  19. Ciao ragazzi.

    io nel mio piccolo ho cominciato amuovermi.ho parlato con un redattore di un giornale locale di Latina,il quale mi e' sembrato molto reattivo!speriamo bene!il discorso e' stato di suo gradimento,ed in futuro probabile articolo...ho deciso di contattare anche altri giornali,tv e radio locali:bisogna raggiunger un numero elavoto di persone.oltre a cio' provero' con la politica locale:assessori,sindaci associazioni.sono ottimista e fiducioso.ci basta raggiungere la massa critica....

    ciao
    Sandro

    RispondiElimina
  20. che se li mangi pure veronesi i pomodori.
    Si è già arricchito abbastanza con le cure farlocche da lui proposte.

    Chiedetegli cosa ne pensa di questo medico odiato dai baroni della medicina. Chissà perché.

    "Il 15 maggio 2001 il dott. Hamer ha fatto pubblicamente un'accusa formale della sua persecuzione affermando che la comunità massonica Giudea vuole assassinarlo. A quanto pare tale confraternita da oltre quarant'anni utilizza come metodo terapeutico e/o preventivo i principi cardine della Nuova Medicina (di Hamer) e appunto la diffusione incondizionata di tale teoria medica rivoluzionaria metterebbe a rischio la "sopravvivenza" della comunità stessa."

    tratto da:
    http://www.damiduck.it/HAMMER.htm

    RispondiElimina
  21. Ciao ragazzi. La perturbazione in arrivo ha scatenato i maledetti con centinaia di passaggi sul nord Italia. Serve una presa di coscienza subito. In caso contrario per noi saranno guai seri. Spero che la massa critica si raggiunga prima che sia tardi.

    Un appello ai giornalisti...

    Afrancatevi dalla dittatura mediatica. Se non lo farete, verrete considerati corresponsabili del genocidio in atto.

    RispondiElimina
  22. ciao a tutti, hai ragione straker ci stanno dando come pazzi

    RispondiElimina
  23. Al nord e al centro italia impegno massiccio per annullare la perturbazione in arrivo mentre qui al sud oggi ci hanno "graziato". In questi casi si rifanno nei giorni a seguire. Questo è ciò che accade in questi casi: impegnano quasi tutti gli aerei in determinate zone per far sì che la pioggia sia ridotta al minimo.

    Veronesi ha detto che, per lui, gli ogm sono organismi geneticamente "migliorati". Bene, che se li mangi pure lui! Gli consiglierei di fare un bel campo di ogm nei pressi di un inceneritore, magari a 4-5 km di distanza, e di cibarsene lui stesso. "Dagli inceneritori esce zero", disse in una intervista dello scorso anno...

    QUESTE SONO LE STESSE MENZOGNE CHE CI RACCONTANO RIGUARDO AL PROBLEMA DELLE SCIE CHIMICHE, DEI FARMACI, E DELLE ONDE ELETTROMAGNATICHE! Le persone senza scrupoli che nascondono questi problemi sono uguali a soggetti balordi del genere.

    RispondiElimina
  24. anche oggi niente pioggia.
    Se non sbaglio è passata pure la supposta sciante, circa alle 16.30 da nord a sud sulla costa adriatica, qualcuno può confermare?

    RispondiElimina
  25. La natura sembra avere la meglio stavolta,la perturbazione è troppo grossa per essere eliminata.....

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...