domenica 12 ottobre 2008

Un cilindro "sciante" (A strange spraying cylinder)

4 ottobre 2008, ore 18.30. Sanremo. Durante una "normale" giornata di irrorazione chimico-biologica, viene avvistato e filmato un oggetto di apparente forma cilindrica, privo sia di ali sia di impennaggi e senza luci di segnalazione da cui si diparte una densa e lunga scia che possiamo, per caratteristiche di forma, lunghezza e consistenza, ritenere una chemtrail.

L'ordigno volante è molto strano e pare essere il frutto di retroingegneria, ossia sembra essere un velivolo terrestre progettato e costruito, attraverso lo studio di dischi schiantatisi sulla Terra e di cui sono stati studiati dai militari i sistemi propulsivi ed i vari aspetti tecnici.

Un'analisi del video porta ad escludere che sia stato ripreso un tanker o comunque un aeroplano tra quelli generalmente impegnati nell'operazione di avvelenamento della biosfera.







Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA


41 commenti:

  1. e' un oggetto molto strano, occorrerebbe apparecchiatura video più sofisticata. Sto cercando di acquistarne una con poche risorse economiche, magari usata e consegnare il video a qualche giornalista serio e non allineato e pagato dal sistema infame.
    Bisogna inchiodare questi bastardi al più presto.
    Grande Straker, continua così!

    RispondiElimina
  2. Cmq pensavo se lo si riprende da "fianco"...

    O__o certo riconosci subito i modelli! hai un sito da darmi per riconoscerli? che volevo iniziare a calcolare la "ditanza", mi serve la lunghezza degli aerei...

    RispondiElimina
  3. Tranquillo, ho fatto le dovute verifiche, confrontando le riprese con altri aerei. In ogni caso un velivolo non solo non è mai perfettamente di profilo, poiché lo vedi dal basso, per cui si vedono ali, i motori, timone etc. ed inoltre gli aerei (tutti, anche i tankers chimici) hanno luci stroboscopiche accese anche di giorno.

    http://www.airliners.net/

    RispondiElimina
  4. Quella cosa non lascia molti dubbi: la velocità è costante,la punta e la bombatura dell'oggetto non sono quelle di un aereo, l'immagine è sempre quella senza giochi di luce e ombra che ne camuffino la sagoma e la 'sostanza' (ali, coda etc).
    C'è poco da fare. Quello è un bussolotto volante. Di 'Retro ingegneria' suppongo, visto che non mi risultano conosciuti mezzi simili, quanto meno pubblicamente.

    RispondiElimina
  5. Finalmente ho pubblicato un mio articolo sulle scie chimiche.
    http://diarionelweb.blogspot.com/2008/10/scie-chimiche-o-scie-di-condensazione.html

    Niente di che, ma un mio semplice contributo.
    Luka78

    RispondiElimina
  6. Bel colpaccio, Straker. Diciamo he nella sfortuna sei fortunato, nel senso che ti capita di riprendere oggetti incredibli - come quel doppio cubo di circa due ann fa -.

    Anch'io mi ritrovo spesso con il naso all'in su ma non sono ancora riuscito a vedere nulla di esilarante.

    Quesito cui nessuno saprebbe rispondermi: da dove fanno decollare simili mostri tecnologici? E inoltre: pr quale motivo usare simili aggeggi esotici? Gli aerei funzionano benissimo alla bisogna.

    Fantastico scoop che si potrebbe inviare ad es. a Lydia Mancini.

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo un'altra ipotesi: e se fosse un ordigno alieno, appartenente ad una razza esterna ed alleata con i propugntori del NWO quello strano sigaro strozzato?

    Non dimentichiamo che in passato è stata formulata in questa sede un'ipotesi del genere e che cioè il fenomeno 'chemtrails' non sia soltanto una operazione di origine terrestre e che addirittura gli aerei implicati o quelli che sembrano aerei non decollino necessariamente dalle basi terrestri...

    RispondiElimina
  8. Paolo, potrebbe essere un oggetto terrestre, ma anche un velivolo di una razza esterna malefica alleata della Cabala. Le domande pullulano, ma le risposte sono poche e parziali. Se una stirpe esogena dà manforte al governo occulto, la situazione diventa ancora più grama.

    Di questo sono sicuro: non è un aereo.

    Luka, presto leggerò il tuo articolo.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  9. Ciao Luca. Ho letto l'articolo, davvero esauriente ed equilibrato. I miei più sinceri complimenti. Eppoi ti ringrazio!


    Paolo, che si tratti di forze colluse con i governi terrestri è un'ipotesi da non scartare. In ogni caso il marcio si trova qui, tra noi, sugli scranni del potere.

    RispondiElimina
  10. Ho appena visto il video. Non saprei che dire. Non sembra neanche avere delle ali. Sembra un qualcosa di troppo "schiacciato" per essere guidato o contenere delle persone.
    Sarà telecomandato?

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti.
    Perchè non si prende un attimo in considerazione l'idea che questo cilindro fosse li in nostro aiuto?

    anche oggi, e parlo per la mia zona, scie mostruose a intersecarsi ed espandersi, con un susseguirsi di tankers al ritmo di uno ogni 3 minuti.

    Abbiamo sulla testa troppe sostanze, chimiche,biologiche o chicchèsia, e se davvero non è scoppiato ancora il finimondo è perche qualcuno o qualcosa ci sta dietro.

    Sempre, sottolineato, secondo una mia umile idea.

    A presto!

    RispondiElimina
  12. Darko, la tua ipotesi è stata formulata da qualche ricercatore e forse non è del tutto peregrina. Tuttavia, nel caso in esame, temo potesse essere all'azione una razza maleficentissima, laddove piccole sfere a volte hanno interferito con i tankers. In quest'ultimo caso sono all'opera esseri benevoli?

    La scia del sigaro ha contribuito ad insudiciare il già lurido cielo.

    Ciao

    RispondiElimina
  13. Data la distanza dell'oggetto, ne stimo una dimensione non inferiore ai 30 metri di lunghezza e, considerando la sua forma desueta non è detto che debba per forza alloggiare personale di bordo. Piuttosto sembra un grosso contenitore di ulteriori schifezze.

    RispondiElimina
  14. Anche a me sembra un bidone contenente merda chimica (e/o biologica).
    Personalmente non credo a qualcuno che ci voglia o ci stia difendendo. Probabilmente non sono sufficientemente erudito. A primo impatto credo che siamo veramente soli e soli ce la dovremo sbrigare.

    RispondiElimina
  15. Il ministro della difesa la russa ha appena detto ai microfoni di skytg24 che si vergogna per il tricolore bruciato dai tifosi ultrà.
    Non si vergogna di occupare la sedia che occupa mentre i suoi aerei (aeronautica militare italiana) e quelli dei suoi amici (NATO) stanno riversando sull'Italia milioni di tonnellate di sostanze velenose sulla popolazione?
    Capito bene da chi siamo governati?
    Dagli infami.

    RispondiElimina
  16. giusto mike, dovrebbe vergognarsi della poltrona che occupa, che faccia la fine di haider! oggi hanno sciato sopra udine ed sucessivamente si è formata una nebbia chimica molto densa, un orrore. che sia arrivato fino qui tutto cio che buttano ad ovest sembra evvdente. mi preocupa quel sigaro fumante, mi pare che in passato ne siano già stati visti, ma almeno non fumavano,qesto scia e mi procupa di più.

    RispondiElimina
  17. Segnalo questo video che rappresenta una situazione che tutti noi abbiamo visto almeno una volta: due arei vicini a bassa quota...uno scia e l'altro no.

    RispondiElimina
  18. bel video cosmino, mi era capitato di aver visto una cosa simile, ma non ho potuto filmarla, grazie della segnalazione.ora lo copio.

    RispondiElimina
  19. Proprio questa mattina ne ho beccati due in fila indiana, a poca distanza l'uno dall'altro. Il primo non sciava, mentre il secondo rilasciava una lunga scia di tipo persistente. Ma sappiamo come giustificherebbero anche questo fenomeno.

    .............
    Bocche mendaci, donde escono serpi:
    è giunta l’ora per voi, quella fatale.
    Finirete scuoiati tra spini e tra sterpi.
    Maledirete, ahi invano, quanto faceste di male.
    ..............

    RispondiElimina
  20. credo sia il caso di aprire gli occhi, forse oggi vedremo cose strane nel cielo

    ... speriamo che tutto ciò sia dovuto alla dannata fretta di qualcuno che ha paura

    RispondiElimina
  21. @Straker-Zret
    Veramente particolare, sicuramente non è un velivolo tradizionale di quelli che noi conosciamo. Chissà quale diavoleria dei militari. Certo che passano tutti dalla Liguria, a volte ho l'impressione che lo facciano volutamente, sapendo che in quel di Sanremo ci siete voi a cui non sfugge nulla. Una strana forma di esibizionismo alla Blade Runner, come a dire: "Vedete, noi facciamo cose che voi comuni umani neanche potete immaginare".
    Intanto in questo weekend dalle mie parti hanno ripreso con le scie persistenti, un vero schifo, cosa ci troverà mai di romantico il SantaCroce in questo cielo sporco? ... sarà diventato anche lui fotosensibile come un certo giovanni.lucifugo di nostra conoscenza?

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  22. Ciao Vibravito, ho letto di recente che i militari hanno incluso (ufficialmente non ancora, ma noi sappiamo che fanno quel che gli pare) nelle aree di sperimentazione in ambito strategico il Piemonte e la Liguria.

    RispondiElimina
  23. @ k99
    ci sono le "aircraft recognition guide" della Jane's
    ti consiglio anche questo sito
    http://www.aircav.com/recog/recogtoc.html

    RispondiElimina
  24. Secondo me questo l'hanno memitizzato male, e' anni che vedo aerei cosi' ben memitizzati che si vedono solo le scie....

    http://www.pbase.com/pacificspirit/chemtrails

    http://www.pbase.com/pacificspirit/image/85300672

    RispondiElimina
  25. Tempo fa l'utente di youtube uffx3, ha lasciato un commento in un mio video dicendo di andare a vedere un suo link in cui aveva scattato alcune foto ad un aereo senza ali. Andando nel canale non sono riuscito a trovare quel link.
    Così, solo per aggiungere informazioni su questo stranissimo oggetto.
    Un carissimo saluto da Terni, Bottali Marco.
    P.S. Nel pomeriggio dovrebbero essere presenti nel mio canale due video in cui telefono all?ARPA Umbria, al NOE e all'ENAC (registrando la conversazione).
    Se vi interessa.....
    E' vero: dobbiamo iniziare tutti, come da tempo fa Straker, ha telefonare, mandare email.....insomma, dobbiamo ropergli le scatole a più non posso.

    RispondiElimina
  26. Ciao Straker. Non sei l´unico ad aver rispreso il cilindro volante.

    Se non gia visto guarda un po´ qua:

    http://www.segnidalcielo.it/Foto_UFO_sciechimiche.html

    RispondiElimina
  27. Ciao Marzio. Tutte le verifiche sono state eseguite. Non è un aereo convenzionale. Ti mostro un esempio come termine di paragone. Stessa cam, stessa distanza (se non di più), visibilità peggiore, stesse dimensioni del velivolo.

    RispondiElimina
  28. Ciao Alexy. Ho visto poco fa. interessante... un sigaro che non fuma!

    RispondiElimina
  29. Confermo, ne avevo già scritto a Straker, questo agosto, su Firenze si sono visti ogetti simili. Allungati, con una rastrematura nel mezzo. Ho pensato anche che potessero essere aerei ai quali venivano 'invisibilizzate' le ali, con colori o sostanze particolari...così, tanto per disorientare ancor di più.....

    RispondiElimina
  30. @zret

    certamente, non posso prendere x falsa o impossibile la tua ipotesi.
    potrebbe essere molte cose quel cilidro.. potrebbe essere una razza esogena ostile che implementa lo schifo chimico del cielo, come potrebbe rilasciare una qualche sostanza che annulla quelle chimiche gia presenti in atmosfera..

    i quesiti sono 2..
    è terrestre?
    benevolo o nocivo?

    Ringrazio di cuore Straker & Zret per questa meravigliosa lotta che stanno continuando a portare avanti, vi seguo instancabilmente ormai da molto e larga parte dei miei occhi aperti è merito vostro.

    Darko

    RispondiElimina
  31. Ciao Dakko. Giunti a questo punto non credo che vi sia qualcuno che possa o voglia fare qualcosa in nostro aiuto. Temo che se la massa non si sveglierà dal suo torpore, saranno cavoli amari.

    Grazie per il Tuo sostegno.

    RispondiElimina
  32. Già da un bel po' vediamo queste lucette con il gas di scarico simile ad un vecchio diesel nel Lazio. A Marzo abbiamo scattato una foto con la nostra Nikon 4300 che anche sull'ingrandimento fa vedere solo una sfera di luce. Una settimana fa siamo riusciti a vedere meglio (con un semplice binocolo da 9 Euro)una formazione di due sfere (ad occhio nudo)che hanno lasciato una bella scia. Esattamente come nel video: due "doppie righe" di luce.

    RispondiElimina
  33. Darko, mi pare che, se non intervennero in passato, non intereverrano in questi giorni, sempre che vogliano e... possano.

    Ciao!

    RispondiElimina
  34. Curioso sarebbe interpellare un remote viewer capace e sentire che cosa percepisce.

    Vi risultano già interventi di questo tipo?

    RispondiElimina
  35. Bira, è vero ci potrebbe essere utile, come anche dei sensitivi per...

    Ciao!

    RispondiElimina
  36. ciao,scusa alexy,quella foto del sigaro,in particolare la terza (quella ingrandita) a me sembra un fake, al limite,secondo me può essere un ologramma. e molto diverso da quello ripreso in movimento.

    RispondiElimina
  37. proprio una settimana fa a scuola, a torrette (an), mi è capitato di vedere qualcosa del genere... ma non "sciava"... ero sicuro che non fosse un aereo: volava basso e la forma era proprio quella di un cilindro. A prima vista ho pensato "è un ufo" e successivamente, instintivamente ho pensato "ha a che fare con le scie chimiche". così ho chiamato un mio compagno, ma era sparito dietro ad una scia... strano vero?

    RispondiElimina
  38. la madre dei coglioni è sempre incinta.

    RispondiElimina
  39. @mike
    da un pirla quattordicenne come gordon2008 non puoi pretendere di più: fa parte di quella generazione che non ha mai visto le vere scie di condensa degli aerei. Comunque se fosse meno pirla, prima di fare della stupida ironia, almeno si prenderebbe la briga di informarsi con le persone più grandi di lui.

    RispondiElimina
  40. Mi sono ricordato dove ho visto qualcosa di molto simile a quello che hai filmato.

    http://www.orbwar.com/holographic-jet-orb-chemsprayer.htm

    http://www.orbwar.com/holographic-cloaking-stealth-technology.htm

    Qui e' un po' piu' sfuocato...

    RispondiElimina
  41. Extraterrestri?? o forse semplicemente TERRESTRI (noi stessi provenienti dal futuro)? Ho letto qualche settimana fa da un sito internet (non ricordo l'URL) un articolo scientifico su come fare per viaggiare nel tempo. Una possibile soluzione era quella dei due cilindri rotanti su se stessi in senso opposto, l'uno dentro l'altro, con delle caratteristiche tali da modificare la gravità e quindi la curvatura spazio-tempo. Tra l'altro si spiegava anche , sempre scientificamente, perchè altri tipi di veicoli per viaggiare nel tempo dovrebbero avere la forma di dischi, piatti e larghi. Qualcosa che aveva a che fare con la migliore distribuzione della gravità a cui sarebbero sottoposti durante tali viaggi.
    Invito a tutti di ricercare questo sito, sotto la chiave "viaggi del tempo", "diagrammi di Kerr", "teoria delle stringhe" o similari.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...