martedì 24 luglio 2012

Geoingegneria e siccità globale

L’articolo che proponiamo denuncia il gravissimo problema della siccità in un’ottica globale, evidenziando le cause per cui le preciptazioni sono diminuite un po’ in tutto il pianeta. Si noti nella carta tematica la feroce situazione in cui versa l’Italia.

Quanto più procedono le attività chimiche, sempre meno pioggia cade e cadrà. I dati a sostegno di questa affermazione sono indiscussi, per quanto riguarda gli effetti su un ambiente che è ormai saturo di nanoparticolato igroscopico. Le precipitazioni sono diminuite un po'in tutto il mondo. Tra l'altro, l'eccessiva quantità di nuclei di condensazione di dimensioni assai ridotte impedisce che il vapore acqueo formi gocce abbastanza grosse e pesanti tali da cadere come stille di pioggia. Le nuvole imbrifere sono spazzate via dal nanoparticolato disperso dagli aerei e sostituite da ampie, compatte e sporche coltri artificiali che si estendono sopra i territori di numerosi stati.

Oltre alla siccità dovuta al soverchio numero di piccolissimi nuclei di condensazione, bisogna considerare il problema della riduzione del fenomeno noto come evapotraspirazione, a causa del minore irraggiamento correlato alla geoingegneria stratosferica ed alla gestione della radiazione solare (attività di Geoingegneria, n.d.t.). Non dimentichiamo poi il calo del vento, fenomeno che influisce negativamente sul tasso di evaporazione.

Confrontando le attuali fotografie satellitari della Terra con le immagini riprese dallo spazio, risalenti alla prima metà degli degli anni '70 del XX secolo, si nota una differenza sconvolgente. Non si vedono più estese aree di cielo sereno. Ora ci sono poche superfici terse, mentre veli chimici occupano ormai la maggior parte delle regioni.

Secondo le ultime valutazioni scientifiche, il 30% dei raggi del Sole non raggiunge la superficie del pianeta, rispetto a pochi decenni addietro. Questo scenario è chiamato "global dimming", ossia “oscuramento globale”. Tale fatto non è contestato dalla comunità scientifica internazionale, ma non ne è indicata la vera genesi. Allora perché continuiamo a fidarci del media e dei meteorologi di regime? I pochi ricercatori che hanno avuto il coraggio di denunciare la Geoingegneria sono stati emarginati dalla stesso sistema di propaganda che plagia l'opinione pubblica circa una lista infinita di problemi. Gli altri tacciono. Sembrerebbe che il loro stipendio sia di gran lunga più importante della verità. Nel frattempo, la degradazione dell'atmosfera, l'alterazione dei processi atmosferici e l'inquinamento dei biomi continuano senza requie.

Fonte: geoengineeringwatch.org


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

188 commenti:

  1. Il fatto è che l'Europa è parte integrante della NATO, in particolare misura tutti i paesi che si affacciano sul mediterraneo, come è l'Italia, Francia, Spagna e Grecia.

    Questa sudditanza coloniale, impedisce ai governi di essere padroni in casa propria, gli ordini di questa fumigazione arrivano da oltreoceano e dagli albionesi loro complici.

    Nei paesi dell'est le cose non vanno meglio, la sudditanza, avvenuta dopo la seconda guerra mondiale, ha fatto sì che la Cina e Russia abbiano l'egemonia su quelle terre, la dice lunga il loro veto nell'ambito delle Nazioni Unite, che si differenzia poco dall'ANATO, tranne per avere quel finto velo che vuol far trasparire una democrazia, ma che in realtà è solo l'ordine del NWO.

    Il negare ad oltranza da parte degli enti preposti della Geoingegneria, è un ordine stabilito dei colonizzatori, che non può essere disatteso, pena l'estromissione dai posti di lavoro pagati lautamente, e nella peggiore delle ipotesi, l'eliminazione fisica.

    L'oscuramento del Sole, deve avere una ragione di stato sovranazionale atto a nascondere qualcosa che non ci è permesso vedere, altrimenti potrebbe cadere tutto quello che finora ci è stato propinato nei secoli e millenni passati, qualcosa che potrebbe sbaragliare tutte le religioni.

    Ecco perché si vuole tenere ancora in piedi questa matrix olografica, l'affannoso e costoso spargimento di queste polveri che rendono il cielo lattiginoso, è fatto per nascondere quello che l'umano non dovrà mai vedere...

    Zret, si apre ancora una finestra fuori dall'articolo dove scrivere, non è possibile rimettere la vecchia impaginazione?

    Ciao e grazie.

    wlady

    RispondiElimina
  2. Il fatto è che la nuova strategia degli avvelenatori (e non sono solo gli statunitensi) è quella di mettere tutto allo scoperto, con tanto di mappe della geoingegneria in corso d'opera. Il che, sebbene lo avessimo previsto, fa pensare...

    Intanto le agenzie di viaggio (mi testimoniano), nel citare la nuova tassa sull'inquinamento aereo che il cliente deve mettere in conto, quando prenota un viaggio, si afferma che questa è la: "Tassa sulle scie di condensazione"! Incredibile, ma vero. In questo modo si vuole far assimilare l'idea che quelle scie sono tutto vapore acqueo e CO2 e che, giacché ci si apga anche la tassa, si può stare tranquilli e con la coscienza a posto.

    RispondiElimina
  3. Bisognerebbe, Wlady, in primis uscire dall'O.N.U., l'Organizzazione dei nazisti uniti, ma la vedo grama...

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Wlady, superando un certo numero di commenti (mi sembra oltre il centinaio), la pagina successiva non viene (da molti utenti) caricata. Per questo ho dovuto abilitare questa interfaccia, come in altre occasioni, per superare lo scoglio.

    RispondiElimina
  5. A proposito dell'articolo in cui wasp vomita idiozie, articolo pubblicato su SL.

    "Che pensare? Forse più che "La vespa ed il calabrone", si sarebbe potuto intitolare "Wasp è un calunniatore". Così manteniamo l'assonanza e fissiamo la verità. Ma da dove spunta questo sprovveduto la cui unica credenziale è costituita dalle somme che riceve per cianciare di cose che non capisce? A che titolo questo pensionato senz'arte né parte disquisisce sui voli? Solo perché il suo pseudonimo è quello di un imenottero, s'intende di voli? No, colui è in perfetta mala fede e la mala fede non ha attenuanti di sorta. Se alla mala fede si aggiunge l'ignoranza più sciatta, la miscela è micidiale".

    RispondiElimina
  6. Il nostro Freeanimals ha dato voce al diffamatore di professione: Angelo Nigrelli alias Wasp. Come finirà?

    Una cosa è certa... il nostro animalista non ha ben compreso di aver a che fare con un altro genere di animali, che tutto sono, tranne che da proteggere.

    RispondiElimina
  7. Una cosa che mi chiedo ma Corrado Penna viene mai perseguitato?! A me sembra che anche con lui non ci vadano leggeri.
    Personalmente penso che con TE abbiano preso la strategia di tipo erosiva mentre ricordo che con quelli di firenze l'arpa non andò tanto per il sottile.

    RispondiElimina
  8. 24-07-2012 filamenti polimerici sul balcone:

    http://www.youtube.com/watch?v=XSHqJBNBj9Y&feature=youtu.be

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ma se cadono dal cielo, come fanno ad essere così tesi?
      ragnatela e ragnetto?? no?

      Elimina
  9. Tipici "polimeri da bel tempo". Una volta c'erano i cumuli...

    RispondiElimina
  10. Di fronte al quotidiano scempio chimico del cielo - hanno infatti ripreso da diversi giorni in grande stile con centinaia di scie persistenti - non si sa più che cosa dire. Hanno un programma ben preciso da portare avanti e non c'è verso o ragione che tengano tali da farli smettere.

    Ti prendono per stanchezza, per frustrazione, tramite il lavaggio cronico del cervello. E la terribile siccità da loro indotta rientra nei loro piani e favorisce il rimbambimento delle coscienze.

    Ma se ad ogni azione corrisponde una reazione di intensità uguale e contraria - che è poi la cosiddetta legge del 'karma' e tale legge vale non solo per il piano fisico ma anche per i piani sottili - mi chiedo quale potrà essere la reazione che andrà a contrastare la loro battaglia chimica portata avanti per così tanto tempo e con così cospicuo dispendio di mezzi contro la biosfera.

    Pur nella mia stanchezza nella lotta, continuo a confidare in una folgorante, improvvisa disfatta di quei mostri che pervicacemente sporcano il cielo. Ma forse sono solamente un illuso, un inguaribile sognatore.

    RispondiElimina
  11. Ragazzi, non perdiamo tempo con quei 4 stronzoni pagati, lasciamoli a bollire nel loro brodo...

    Piuttosto, cerchiamo di aiutare Straker & Zret, contribuendo con qualche donazione, visti e considerati, tutti i bastoni tra le ruote che gli hanno messo, PER AVER URLATO AL MONDO INTERO LA VERITA'!

    QUI C'E' BISOGNO DI FATTI!

    I SOLITI IDIOTI, lasciano il tempo che trovano!

    RispondiElimina
  12. Scrive Numitor su SL

    "Per come la vedo io, il dibattito sulle chemtrails è già ampiamente archiviato, nel senso che il fenomeno costituisce ormai un’evidenza accertata. Le prove ormai non si contano più; nel cielo, nella struttura stessa degli aerei privi di contrassegni, nelle rotte dei medesimi, nelle ricerche di numerosi scienziati, ma anche nella pervicace acredine di centinaia di debunkers, non suffragata da nessuna argomentazione degna di questo nome".

    RispondiElimina
  13. Ancora no0n comprendo questo articolo postato su SL e, non riesco a darle una risposta, pur leggendo tutti i commenti, a che pro ?

    RispondiElimina
  14. Ecco un volo chimico,(5 minuti fa) camuffato da compagnia Easy jet:

    http://www.imagebam.com/image/825a5e202997918

    RispondiElimina
  15. Il primario obiettivo è quello di legittimare la disinformazione, fornendo ad essa un volto umano.

    RispondiElimina
  16. O scia, o non scia! :

    http://www.youtube.com/watch?v=oLyVhIgvrKE&feature=plcp

    RispondiElimina
  17. E' si.. e "guida briaa..."

    http://www.imagebam.com/image/153f52203000123

    RispondiElimina
  18. The Aurora theater massacre occurred on the 68th anniversary of the attempt on Hitler’s life, July 20, 1944.

    RispondiElimina
  19. in questi ultimi 3-4 giorni a guardare il meteo in tv pareva ci fossero piogge scroscianti in tutti italia, tranne sulla toscana, come se le perturbarzioni la evitassero. MI pare da quello che scrivete che è caduta un po' d'acqua ma poca roba, sulla toscana invece i tanker si sono alzati subito la sera del 22 e non è caduta una goccia, ieri e oggi spesse nebbie di ricadute e continui sorvoli. Che il Dio della bellezza vi maledica e per quello che state facendo!

    @ron: "la natura riuscirà a ripulire se stessa quando per un qualche intervento umano o divino questo schifo finirà" lo credo anch'io, se c'è una delle poche cose che mi convince di tutte le stronzate newage è quella che vede il pianeta come un essere vivente. Si avvicina a qualcosa di simile e non foss'altro per le dimensioni la Natura è potentissima, gli basterebbe davvero uno stop di qualche mese per riprendersi i suoi ritmi.
    Ho visto la prima parte della conferenza di icke che hai linkato giorni fa, in effetti, a parte il parallelismo fra Gesù e Horus, per il resto mi pare ineccepibile. Appena ho tempo guardo anche il resto. Rimane il solito dilemma: se davvero è sincero, perchè è ancora vivo?

    @andrea: non per smentirti, dato che di filamenti polimerici ne vedo tutti i giorni sul vetro della macchina, ma quel tipo di ragnatela irregolare (linkata nel post precedente) ho notato che è fatta da un ragnetto minuscolo che può annidarsi nel muro. Io li ho scovati sul davanzale per caso, pensavo anch'io fossero polimeri, ma sono stato felice di vedere che c'era questo ragnetto piccolissimo che faceva capolino. Ispeziona per bene con una pila ogni anfratto della zona

    @emaplus: pontifex è un sito di nazi-cattolici ultra conservatori. Non darei fiducia a mezza parola di quello che scrivono

    @wlady: "L'oscuramento del Sole, deve avere una ragione di stato sovranazionale atto a nascondere qualcosa che non ci è permesso vedere". Ti riferisci a nibiru? ma ormai non dovrebbe essere qui? non dovrebbe essere grosso almeno come la luna?

    RispondiElimina
  20. Esselle, non mi riferisco solo a Nibiru, anche se è una ipotesi non peregrina, mi riferisco a oggetti che sorvolano i nostri cieli, alla luna che sta cambiando sia di dimensioni che di fisica strutturale, mi riferisco al cielo che ci hanno sempre fatto vedere e che adesso si presenta nella matrix olografica di grandi specchi.

    Insomma il velo sta per cadere a causa dell'allineamento con il centro della galassia (fine precessione di 26.000 mila anni circa) e, questo non deve essere visto, non riescono più a tenere nascosto l'inganno perpetrato nei millenni passati.

    Ciao

    RispondiElimina
  21. Ross francamente... più che di volto umano della disiformazione...a me ha dato l'impressione del volto avvinazzato della disinformazione.

    RispondiElimina
  22. Alcuni scambiano la libertà di espressione con la libertà di far insultare altri.

    NO COMMENT!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, aggiungerei il "mancato rispetto" per tutte le persone che ti dedicano il proprio ascolto.

      Elimina
  23. Ciao Straker ho letto l’articolo scritto da Freeanimals. Nei commenti ci sono diversi elementi utili a capire come l’altra parte condurrà il processo. Leggili bene insieme al tuo avvocato e previeni certe insinuazioni.
    La sparizione dei documenti di denuncia pongono invece una pesante ombra sulla correttezza del tribunale. Una richiesta di ricusazione e trasferimento del processo ci sta tutta.
    Provo un sentimento di forte delusione nei confronti di Freeanimals. Il cinguettare dei mesi scorsi con questi figuri ha trovato una collocazione precisa ed inequivocabile nel nido delle schifezze di un’altra umanità. Veniva qui a porre dei dubbi, è rimasto dall’altra parte ad ascoltar certezze.
    Trovo di pessimo gusto il paragone con gli israeliani e i palestinesi: la sproporzione del conflitto, le connivenze a livello internazionale che pendono sempre dalla stessa parte ma soprattutto il numero di vittime bambini frutto di deliberate operazioni contro i civili imporrebbero da sole un rispettoso silenzio e preghiera. Da un animalista convinto non me lo sarei aspettavo. Ma tant’è non sono neppure certo che il “pezzo” sia stato scritto da due mani.
    D’altra parte anche volendo lasciare un margine di possibilità e di giustificazione, trovo comunque sorprendente il voler fare a tutti i costi i San Francesco senza rendersi conto che il lupo quando ti si avvicina può avere degli interessi, soprattutto quando è coinvolto in un processo.
    Freeanimals occhio che ottenuto il loro obiettivo questi simpatici animali trovano sempre appetitosa la carne umana. A meno che anche tu … Ciao e ad maiora, spero.

    RispondiElimina
  24. Ciao Ron. Ti confesso che di certe situazioni sono stufo e schifato, anche perché i Giudici non perdono tempo a condannarti, se hanno già deciso qual è la sentenza e nel leggere il prode Nigrelli insieme con gli altri suoi sodali, ho la certezza matematica che le mie acquisizioni sulle connivenze tra i disinformatori e frange NON DEVIATE dello Stato sono un dato inconfutabile.

    Il Nigrelli se ne fotte altamente delle denunce sporte nei suoi confronti, poiché sa bene che non ne passerà nemmeno una e continua a diffamarmi ed insultarmi, ben consapevole di avere i suoi forti appoggi in alto loco.

    Per quanto riguarda Duria-Freeanimals, lo avevo già inquadrato ed ora, a giochi fatti, non possiamo far altro che replicare alle cazzate di Wasp. Certo è che legittimare gente di tale schiatta è un errore gravissimo, che non può essere stato compiuto in perfetta buona fede!

    Comunque... negare ad oltranza di essere "persone a stipendio" cozza terribilmente con i dati sin qui raccolti.

    RispondiElimina
  25. Ah ti chiami Roberto Duria.
    Bene Roberto, qualche foto di oggi dal tuo (?) Friuli Venezia Giulia.

    Grado http://www.imagebam.com/image/1c48b7203049006
    Trieste http://www.imagebam.com/image/597b37203049011

    Per quanto mi riguarda sarò sempre fiero di appartenere alla gens friulana, popolo schietto e sincero che spero sia in grado di unirsi per contrastare questo olocausto pianificato.

    Spero che tu possa meditare a fondo durante le vacanze sul commento

    parit.llulla:
    25 luglio 2012 at 00:04

    ma io non capisco per qualle motivo si va ad intervistare un boia come quell vechi rimbabito,lei signor duria a propio un grand talento a farla fuori dal vaso.ma come cavolo si fa a spendere del tempo a leggere le boiate di quello che parla e di quello che intervista.insoma da questa intervista non hai cavato un ragno dal buco.ma va a darti a qualche sport che e meglio.sempre piu giu,che vergogna.

    RispondiElimina
  26. A proposito di disinformatori. Abbiamo avuto conferma che dietro al nick di Axlman, si nasconde Paolo Toselli.

    Biografia: Nato ad Acqui Terme (AL) nel 1960, la sua vita lavorativa inizia come impiegato direttivo presso l'Italgas di Torino, ma si dedica sin dal 1973 all'attività di ufologo fondando il gruppo ACOM. Dal 1978 si dedica all'aspetto socio-psicologico del fenomeno UFO (Unidentified Flying Objects, oggetti volanti non identificati) sviluppando interesse per i casi IFO (Identified Flying Objects, oggetti volanti identificati). Dagli anni novanta si interessa di leggende metropolitane... —

    Nome: Paolo Toselli
    Nazionalità: italiano
    Data di nascita: 1960
    Luogo Di Nascita: Acqui Terme

    RispondiElimina
  27. Ho avuto notizia della prossima eliminazione dal palinsesto di Radio IES la trasmissione Ouverture, condotta da David Gramiccioli. Che dire... la libertà d'espressione è una parola grossa per questo paese. Troppo grossa. Solidarietà con gli amici di Ouverture. Spiace constatare che l'ennesima voce libera viene tappata con il nastro da imballaggio.

    RispondiElimina
  28. Interessanti i commenti del blog che hai postato Straker,

    http://fabiocaravello.blogspot.it/2012/07/radio-ies-censura-gramiccioli-la-verita.html

    RispondiElimina
  29. Esselle ha ragione: è bene diffidare dei cattolici più o meno integralisti. D'altronde Roma è la Kaput mundi.

    RispondiElimina
  30. David Gramiccioli è stato censurato, tra gli altri motivi, per aver sfiorato il tema spinoso della p. e sappiamo che p. e disinformazione, checché ne pensi l'illustre Jakobson, sono sinonimi.

    RispondiElimina
  31. Allora... uniamo i puntini...

    Il C.I.C.A.P. si occupa da tempo del fenomeno scie chimiche e, attraverso vari canali (web e televisivi) nega che esse siano mai esistite.

    Referente del C.I.C.A.P. per la Svizzera è Paolo Attivissimo, che un bel giorno ha deciso dia ffrontare il tema, dice lui "Perché il problema della diffusione di certa controinformazione stava arrecando pericolo per molti pezzi grossi" e quindi lui si sentiva in dovere di porre un freno.

    Il blog Strakerenemy è intestato a Paolo Attivissimo. Il blog strakernemy si occupa, 24 ore su 24, di controinformazione, scomoda per il sistema e, attraverso l'insulto, le minacce, la diffamazione, opera campagna di demolizione, attaccando direttamente le persone che sono impegnate nella poca informazione libera rimasta.

    Il C.I.C.A.P ha addestrato e addestra decine di disinformatori e ne sono la prova Francesco Sblendorio (procacciatore di allievi CICAP), guarda caso amico di Nigrelli e Cicerone nel "tour fotografico" della vespa allegra davanti casa nostra, nel 2009. Ma il legame è dimostrato anche da uno scivolone di Steno Ferluga (http://www.tanker-enemy.tv/stenuccio-ricordati-la-spesa.htm).

    Axlman, che coordina i vari negazionisti e li bacchetta se non rigano dritto, è Paolo Toselli, esponente di punta del C.I.C.A.P.

    Il C.I.C.A.P. è parte integrante della RAI (La RAI è dello Stato), attraverso le larghe spalle di Piero Angela e figlio. Il C.I.C.A.P. controlla Focus ed altre riviste (e futuro canale video).

    Il C.I.C.A.P. ha collegamenti con i servizi e/o quantomeno con il governo, visto e considerato che i suoi vari agenti (come Wasp) godono di privilegi immensi a livello della magistratura.

    Dietro un altro noto nickname della disinformazione abbiamo un noto e stimato consulente forense che lavora per i tribunali di mezza Italia ed ha stretti legami con le forze di Polizia. Questo soggetto si occupa di dati sensibili, stalking, pedofilia.

    L'anello di congiunzione tra questi soggetti e la Rete organizzata della disinformazione sono il Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, datore di lavoro di un altro agente che, nei mesi scorsi, ha cercato in mille modi, infiltrato come attivista, di farmi ritirare dall'attivismo e che, ogni volta che identificavo un negazionista, si incazzava come una iena. Questo soggetto ha collegamenti con il progetto Monarch ed anzi, egli stesso ne è stato vittima.

    RispondiElimina
  32. Stefano Petrò e p., un binomio indissolubile.

    RispondiElimina
  33. C.I.C.A.P., servizi, sette, progetto MK Ultra, progetto Monarch, media di regime etc. è tutto un intreccio inestricabile.

    RispondiElimina
  34. Allora... uniamo i puntini...

    Il C.I.C.A.P. si occupa da tempo del fenomeno scie chimiche e, attraverso vari canali (web e televisivi) nega che esse siano mai esistite.

    Referente del C.I.C.A.P. per la Svizzera è Paolo Attivissimo, che un bel giorno ha deciso dia ffrontare il tema, dice lui "Perché il problema della diffusione di certa controinformazione stava arrecando pericolo per molti pezzi grossi" e quindi lui si sentiva in dovere di porre un freno.

    Il blog Strakerenemy è intestato a Paolo Attivissimo. Il blog strakernemy si occupa, 24 ore su 24, di controinformazione, scomoda per il sistema e, attraverso l'insulto, le minacce, la diffamazione, opera campagna di demolizione, attaccando direttamente le persone che sono impegnate nella poca informazione libera rimasta.

    Il C.I.C.A.P ha addestrato e addestra decine di disinformatori e ne sono la prova Francesco Sblendorio (procacciatore di allievi CICAP), guarda caso amico di Nigrelli e Cicerone nel "tour fotografico" della vespa allegra davanti casa nostra, nel 2009. Ma il legame è dimostrato anche da uno scivolone di Steno Ferluga (http://www.tanker-enemy.tv/stenuccio-ricordati-la-spesa.htm).

    Axlman, che coordina i vari negazionisti e li bacchetta se non rigano dritto, è Paolo Toselli, esponente di punta del C.I.C.A.P.

    Il C.I.C.A.P. è parte integrante della RAI (La RAI è dello Stato), attraverso le larghe spalle di Piero Angela e figlio. Il C.I.C.A.P. controlla Focus ed altre riviste (e futuro canale video).

    Il C.I.C.A.P. ha collegamenti con i servizi e/o quantomeno con il governo, visto e considerato che i suoi vari agenti (come Wasp) godono di privilegi immensi a livello della magistratura.

    Dietro un altro noto nickname della disinformazione abbiamo un noto e stimato consulente forense che lavora per i tribunali di mezza Italia ed ha stretti legami con le forze di Polizia. Questo soggetto si occupa di dati sensibili, stalking, pedofilia.

    L'anello di congiunzione tra questi soggetti e la Rete organizzata della disinformazione sono il Ministero dell'Interno ed il Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, datore di lavoro di un altro agente che, nei mesi scorsi, ha cercato in mille modi, infiltrato come attivista, di farmi ritirare dall'attivismo e che, ogni volta che identificavo un negazionista, si incazzava come una iena. Questo soggetto ha collegamenti con il progetto Monarch ed anzi, egli stesso ne è stato vittima.

    RispondiElimina
  35. Esselle, e’ molto facile riconoscere i filamenti polimerici dalle ragnatele vere, quelli che ho documentato sono polimeri senza ombra di dubbio. Una ragnatela non puo’ avere una conformazione di questo tipo, se e’ intatta ha una forma regolare, se viene deformata dal vento non lascia “fili tesi” come quelli ripresi nel video. Che tu ci creda o meno, non e’ colpa di un ragnetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il video coi fili tesi infatti è più probabile che siano filamenti polimerici, ma quello che dicevo io nel post precedente con la ragnatela non lo so... non è vero che le ragnatele hanno tutte un disegno regolare, basta che fai un giro nei boschi o su un sito di aracnidi e vedi che ci sono tante specie di ragni che fanno ragnatele del tutto irregolari. Con questo, ripeto, non voglio dire che non cadono filamenti dal cielo, li ho filmati e postati anch'io, ma sempre meglio essere precisi per non dare il destro ai soliti noti che non aspettano altro che incappiamo in qualche errore

      Elimina
  36. Sulla questione di Gramiccioli ne parla qui anche Massimo Mazzucco.

    Ogni giorno vengono fornite le prove che l'italietta non è più una repubblica,ma un paese in mano a oligarchie e lobby di ogni tipo che fanno i loro porci comodi sempre a danno del popolo bue.

    RispondiElimina
  37. Ma il cicap,comitato cazzari contro il paranormale,non dovrebbe occuparsi di fattucchiere maghi e boiate simili?.
    Che minchia c'entrano le scie chimiche,le cure contro il cancro,l'11 settembre,i vaccini e via discorrendo con il paranormale?.
    Domanda retorica ovviamente...

    RispondiElimina
  38. Chiedo scusa se riporto un commento dal blog di Grillo ma lo condivido in toto;

    Per la stragrande maggioranza

    degli esemplari della specie Homo Sapiens

    non ha più alcun senso

    e non è più di alcuna convenienza

    far parte di questa società.

    MOLLATELA !!

    ABBANDONATELA A SE STESSA !

    FATE VENIRE GIU' TUTTO !!

    La società della produzione e del consumo,

    del denaro e dell'usura

    ormai è totalmente in mano

    ad una piccolissima minoranza di individui,

    che possiede tutti il denaro.

    Le sedicenti e cosiddette

    "democrazie occidentali"

    sono tutte in mano

    a banche, imprese e mafie,

    che le usano per tutelare i loro interessi.

    I sedicenti e cosiddetti

    "politici democratici"

    sono burattini intercambiabili

    di banche, imprese e mafie,

    prima creati e finanziati,

    poi propagandati sui mass media di loro proprietà

    di banche, imprese e mafie,

    che li fanno eleggere dal popolo coglione

    per governare rappresentando

    gli interessi di banche, imprese e mafie.

    Per la stragrande maggioranza

    degli esemplari della specie Homo Sapiens

    non ha alcun senso

    e non è di alcuna convenienza

    far parte di questa società.

    MOLLATELA !!

    ABBANDONATELA A SE STESSA !

    FATE VENIRE GIU' TUTTO !!

    Si ricomincerà, poi,

    con una nuova società

    di liberi ed eguali,

    che abbia la vita come valore

    e che tuteli la vita

    di tutti gli esseri viventi.

    RispondiElimina
  39. Ai poveri mentecatti di straker enemy e ai loro mandanti un caloroso...

    RispondiElimina
  40. Al minuto/ora 1.28 fino al minuto/ora 1.33, sono cinque minuti del video che posto qui sotto.

    IKE, parla di OGM, aspartame, fluoruro, vaccinazioni, HAARP, scie chimiche e microchip.

    I video in realtà (come ho già postato in precedenza) sono tre di circa un'ora e trenta cadauno, per chi non si vuol dilungare oltremodo, consiglio di guardare i cinque minuti sopra menzionati:

    http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=W2ewhFlBfX0&NR=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà è molto più corposo, più di due ore l'uno, ma su quasi 7 ore di conferenza parla di scie e harp due minuti... così come nei suoi libri, dedica alle scie pochissime pagine e solo in chiave di particolato elettroconduttivo per le comunicazioni a microonde. Mentre sappiamo che il progetto è molto più ampio... per il resto dice cose vere e il nostro grillo se lo sogna di strigliare così certi potenti, tanto per dire. Boh, ancora non l'ho inquadrato a dovere icke, mi riservo di approfondirlo

      Elimina
  41. Ecco la risposta esatta fornita da Attivissimo nel 2009.

    A chi gli ha chiesto: “All'inizio smascheravi bufale reali. Perché ti sei arenato su questa che non è una bufala?”, il "giornalista" ha risposto: "Perché è una bufala che sta mietendo vittime anche a livello governativo, (sic!) e questo è pericoloso per noi tutti".

    RispondiElimina
  42. Bill Gates allo scoperto, la geoingegneria sempre più allo scoperto e spavalda contro ogni evidenza di salute pubblica.
    Non si può più fermare i grandi capitali sono partiti.
    Dobbiamo unire le nostre umili forze e fare sistema contro questo attacco non di geoingegneria bensì di ibridazione dell'uomo.

    http://translate.google.com/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.naturalnews.com%2F036583_geoengineering_Bill_Gates_global_warming.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. iniziamo mandando al macero il suo "efficientissimo" sistemo operativo e tutti i suoi programmi farlocchi, ci sono valide alternative a costo zero. Il vostro pc vi ringrazierà

      Elimina
  43. Consiglio di leggere i vari post di piermafrost sull'argomento

    http://www.piermafrost.com/

    Ieri l'altro
    Bestemmia di Uomo -9 Contrastanti Scie Chimiche
    http://www.piermafrost.com/2012/07/bestemmia-di-uomo-9-contrastanti-scie.html

    RispondiElimina
  44. CICAP

    Confederazione
    Italiana
    Cazzari
    Anautonomi
    Professionisti


    è la descrizione che si addice meglio al loro clan o setta (qualsivoglia a proprio gusto e piacimento)


    Secondo me, alcuni di loro non ne sono totalemnte convinti di ciò che fanno, ma i soldi, si sà, possono resettare la memoria e la capacità di decidere. a meno che non sia già stata anullata anzitempo....

    RispondiElimina
  45. Risposte
    1. Link tradotto:
      http://ningizhzidda.blogspot.it/2012/07/la-follia-del-raffreddamento-della-terra.html

      Elimina
  46. Straker, l'ho appena cercato in internet in questo blog:

    http://www.naturalnews.com/

    Domani lo traduco e lo pubblico.

    Ciao

    RispondiElimina
  47. Riguardo al CICAP, non è detto che i suoi membri siano dei disinformatori solo per soldi. La menzogna può anche essere uno stile di vita, una scelta di fondo, in pratica una decisione metafisica. Se dietro al CICAP c'è una setta satanica, il fatto di appartenervi comporta l'ubbidire a determinate regole, ad osservare 'diktat' ben precisi imposti dagli ierofanti pena l'espulsione.

    I membri della setta dovranno cioè dimostrare che sono lì per ingannare, per abbindolare le coscienze.

    Oggi le menzogne raccontate con metodo e pervicacia. Domani verrà loro chiesto di diventare assassini. Non viene forse affermato nel Vangelo di Giovanni che Satana è prima di ogni altra cosa un assassino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non solo, altri due appellativi con cui viene frequentemente identificato nella Bibbia è "ladro e BUGIARDO"

      Elimina
  48. Sì, Paolo, concordo. i negazionisti sono votati al male per il male. Abyssus abyssum invocat. Oggi calunniatori, domani assassini... impuniti.

    RispondiElimina
  49. Wlady, Bill Gates è un vero gaglioffo.

    RispondiElimina
  50. Risposte
    1. Lo scioglimento dei ghiacciai si intuisce nelle varie profezie di Basilio, alla Monaca di Dresda, da Rasputin al Ragno Nero. Costoro affermano che tra il 2015 e il 2030 vi sarà un innalzamento dei mari con la conseguente sommersione delle città costiere. Anche in Italia ...
      Mi sa che non si dovrà aspettare molto.

      Elimina
  51. Che notizia!!!

    http://www.nocensura.com/2012/07/bellissimo-articolo-su-signoraggio.html

    RispondiElimina
  52. Risposte
    1. Infatti! Non so' quanto camperanno i tizi in questione, ma almeno una piccola breccia si e' aperta! Che ne dici di contattarli e provar a parlargli delle scie chimiche?

      Elimina
    2. forse vi sfugge chi sia magdi allam... uomo della cia, viscido traditore del suo popolo che ha difeso a spada tratta la versione ufficiale dell'11/9 e avallato la crociata anti-islamica che ne è seguita. Come al solito certi figuri parlano di certi argomenti unicamente per screditarli e per evitare che la parte sociale e politica sarebbe più sensibile se ne allontani. Far scrivere contro al signoraggio a allam o forzanuova ottiene immediatamente il risultato di allontanare metà della popolazione (quella genericamente detta di sinistra) dall'argomento, all'altra metà gli va già bene così.

      Elimina
  53. Nebbia di ricaduta terrificante stasera nel bolognese,una cappa velenosa che copre il cielo ed impedisce di osservare le stelle, proprio oggi, 25 luglio giorno sacro dei Maya,non si riesce a vedere il centro galattico. Hanno cominciato con le persistenti proprio nel tardo pomeriggio come se volessero coprire il cielo per la notte.Certo oltre che disgraziati sono degli illusi se credono di bloccare forze galattiche.
    Ciao.

    RispondiElimina
  54. Qui intanto sono riusciti a non far piovere. Cella temporalesca, vento forte, tuoni fulmini ma neppure una goccia. Tutto normale ormai.

    RispondiElimina
  55. Azioni di contrasto alle celle temporalesche che si stanno generando in queste ore tra il Centro ed il Nord iatlia.

    RispondiElimina
  56. Olimpiadi di Londra ultra-militarizzate e arci-blindate. Elicotteri da combattimento, droni in cielo, forze navali in allerta, truppe ovunque e persino missili terra-aria. Ma chi è quel matto che andrà a vedere, sotto i mitra spianati, le esibizioni di frotte di atleti dopati e protesi a stabilire record sempre più spinti, sempre più esasperati?
    E chi se frega dei loro risultati.

    Grande festa piena di significati simbolici e rituali cari agli Illuminati primo fra tutti la fiaccola di prometeica memoria ora ereditata dal principe delle tenebre e della ribellione: Lucifero.

    Olimpiadi di Londra quale prefigurazione ormai tangibile, concreta del Nuovo Ordine Mondiale. Ordine che poggia sulla 'hubris' ovvero sull'orgoglio prometeico, sul controllo esasperato e metodico del singolo, sulla militarizzazione capillare del vivere sociale. Insomma l'inferno ormai scatenato sulla Terra a causa della pazzia di una infima minoranza.

    Poste simili premesse non mi stupirei se qualche evento spettacolare e sanguinoso andasse a segnare questa fiera dell'assurdo che sono appunto le Olimpiadi. Gli Illuminati traggono grande soddisfazione nel seminare il terrore fra la gente provocando massacri gratuiti, inaspettati ed immotivati.

    Lasciamo pure che il Pontefice, nella sua insipienza, benedica le Olimpiadi. Chi ha un intelletto sano non vi partecipa nè vi assiste e si cura d'altro.

    RispondiElimina
  57. Qui buttano al più non posso... il cielo e l'aria è un porcaio.

    RispondiElimina
  58. "Chi vorrà salvare la propria vita, la perderà;

    ma chi perderà la propria vita per causa mia, la troverà.

    Qual vantaggio infatti avrà l'uomo se guadagnerà il mondo intero, e poi perderà la propria anima? O che cosa l'uomo potrà dare in cambio della propria anima?”

    (Matteo 16,vv. 25-26)

    “E' poi realmente pazzesco sentire la Wolfe che dice di NON ASCOLTARE LE persone che "fanno terrorismo psicologico" e parlano di scie chimiche e complottismi sul NEW WORLD ORDER”

    http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20FALSI%20PROFETI12.htm

    RispondiElimina
  59. Lo sport come palcoscenico per rendere omaggio al Grande Architetto o meglio a Prometeo/ Lucifero

    http://www.youtube.com/watch?v=4UN_ncQmsZo

    Nella danza delle coincidenze Wenlock & Mandeville possono essere letti velocemente come "We 'nlock Man deville" ovvero "We unluck Man Devil". Più chiaro di così...

    Personalmente non vedrò un solo fotogramma.

    RispondiElimina
  60. "Chi vorrà salvare la propria vita, la perderà;

    ma chi perderà la propria vita per causa mia, la troverà.

    Qual vantaggio infatti avrà l'uomo se guadagnerà il mondo intero, e poi perderà la propria anima? O che cosa l'uomo potrà dare in cambio della propria anima?”

    (Matteo 16,vv. 25-26)

    “E' poi realmente pazzesco sentire la Wolfe che dice di NON ASCOLTARE LE persone che "fanno terrorismo psicologico" e parlano di scie chimiche e complottismi sul NEW WORLD ORDER”

    http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20FALSI%20PROFETI12.htm

    RispondiElimina
  61. FARGO WEATHER MODIFICATION: (MINUTO 2.32)

    http://www.youtube.com/watch?v=wshBhDlI1dY&feature=youtu.be&t=54s

    RispondiElimina
  62. @ Andrea

    Non a caso quello è uno dei video "consigliati" da You-Tube, insieme alle farneticazioni di LeFoe-Gentile.

    RispondiElimina
  63. @ TheAntitanker

    Il tizio del video scambia il cloud seeding tradizionale con le attività di aerosol clandestine, mi pare.

    RispondiElimina
  64. OT

    Segnalo l'ultimo dei sempre interessanti articoli di Goroadachi:

    Aurora Code 2012

    RispondiElimina
  65. Sì, esselle, è anche un coadiutore temporale, un agente del V.

    RispondiElimina
  66. La Federazione galattica è una subdola creazione dell'élite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una sorta di storiella o racconto che ti viene propinato per giustificare un evento. Ma questa volta credo non arriverà tutto in pace.

      storia che si ripete?

      Elimina
  67. Stampa Libera ha pubblicato la nostra replica all'intervista della vespa siciliana di adozione sanremese.

    RispondiElimina
  68. Un ginecologo che si atteggia ad espeerto di tutto lo scibile umano e se la prende con i geometri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse la "gnocca" gli ha dato alla testa.....

      Elimina
    2. Oggi stupenda giornata a base di cielo bianco accecante,fantastica novità.
      Certo che si fanno in quattro per noi.....
      Un grazie di cu...ore.

      Elimina
  69. Sono stato in Corsica, zona nord occidentale, e ho visto tanker partire a arrivare all'aeroporto di Santa Caterina, vicino a Calvi. Erano di tre tipi: quello con il radar sopra, quello con un pezzo rosso, e quello con le ali nere sotto....li vedo spesso sciare in zona da noi e quindi li ho riconosciuti subito.

    Una cosa da dire: non ho notato attività di aerosol diretta sopra i cieli corsi; solo "partenze e arrivi"...è possibile?! Si vedevano scie solo quando tirava il vento forte.

    Saluti

    RispondiElimina
  70. “il video coi fili tesi infatti è più probabile che siano filamenti polimerici”

    Esselle, non e’ che sia piu’ probabile, sono filamenti pilimerici.

    Se ti riferisci a questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=nAyqWTkN_bI&feature=relmfu

    Anche questi sono polimeri, non c’e’ altra possibilita’.

    Le ragnatele che vedi irregolari sono quasi sempre rotte dal vento, il ragnetto che citavi, come tanti altri, fa una ragnatela circolare, come questa:

    http://img402.imageshack.us/img402/4011/dsc1731a.jpg

    Dare il lato destro ai soliti noti? Perdonami, ma sei tu che usi “le argomentazioni” dei soliti noti:

    “è più probabile che siano filamenti polimerici”

    “non è vero che le ragnatele hanno tutte un disegno regolare”

    “non voglio dire che non cadono filamenti dal cielo”

    “sempre meglio essere precisi per non dare il destro ai soliti noti che non aspettano altro che incappiamo in qualche errore”

    Essere “precisi”, come tu scrivi, significa raccontare la verita’, ed e’ quello che ho fatto.
    Sarebbe come dire: “secondo me alcune delle striscie bianche che vedo in cielo non sono scie chimiche ma sono composte da vapore acqueo”. Se hai ancora dei dubbi prova a chiedere a Rosario cosa ne pensa al riguardo.

    RispondiElimina
  71. M_M, mi risulta che le scie tossiche sono assai diffuse nei cieli della Corsica e che le disperdano solo con il forte vento mi sembra singolare. Le basi militari in Corsica non mancano: i Galli lasciano le loro deiezioni...

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono espresso male...
      volevo dire che ho visto scie solo quando c'era vento che le ha portate da qualche parte circostante, tipo Sardegna, Toscana, Liguria fino in Corsica.

      Ciao

      Elimina
  72. Cielo impastato su Sanremo. Davvero abominevole. Naturalmente neanche una goccia di pioggia.

    RispondiElimina
  73. Tornato oggi il caldo feroce. Scomparse come per incanto e come la volta precedente le cisterne volanti. Per qual motivo, quando il caldo picchia così duro, non si vedono più voli chimici anche per giorni e giorni?

    RispondiElimina
  74. E' bene ribadire che le attuali modalità di geoingegneria clandestina ed illegale si svolgono seguendo schemi ormai rodati: questi metodi non contemplano l'uso di scie persistenti in queste condizioni di alta pressione ed assenza di perturbazioni, dunque l'assenza di lunghe strisce nel cielo non significa assolutamente che il programma quotidiano di dispersione di nanoparticolato è stato sospeso. Tutt'altro! Il"lavoro" viene per lo più svolto nelle ore notturne, mentre durante il giorno sono impiegati velivoli che diffondono composti elettroconduttivi ed igroscopici non visibili o alquanto evanescenti, a quote molto basse. Sono veleni che manterranno i valori di umidità a livelli compatibili con le esigenze dettate dai più recenti sistemi d'arma

    Un governo unico, un unico cielo

    RispondiElimina
  75. Concordo pienamente Straker! Infatti adesso che è tornata l'alta pressione, non si notano più le persistenti.
    Ovviamente nessuna nuvola, e appena si sta per formare qualcosina, spruzzano sopra le non persistenti.

    RispondiElimina
  76. “Ovviamente nessuna nuvola, e appena si sta per formare qualcosina, spruzzano sopra le non persistenti.”

    E’ proprio quello il giochino, dove c’e’ il rischio spruzzano i veleni.

    RispondiElimina
  77. Nebbia di ricaduta. La vedo facilmente, c'è una distilleria illuminata a giorno poco lontano dalla mia postazione. Se quella è offuscata, allora c'è nebbia. Fine, ma c'è.

    RispondiElimina
  78. Immagine di google per i giochi olimpici, notare il cielo, 3 cumuli e “foschia” all’ orizzonte:

    http://img818.imageshack.us/img818/8779/googleolimpiadi.jpg

    RispondiElimina
  79. Previsioni verificatesi: cielo bianco e niente pioggia.

    RispondiElimina
  80. Con l'alta pressione di notte tankers non ne vedo e nemmeno ne sento. Forse qualcuno il mattino presto.
    Come la volta precedente passano rari velivoli bianchi senza scia apparente al seguito.
    Siccome non stanno facendo un giro per l'Italia, l'unica possibilità è che disperdano aerosol fortemente micronizzati e forse virus e tossine.

    Molti casi di vomito in questi giorni dalle mie parti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, caspita come mi spiace per le persone che stanno male.
      QUi a Milano questa era la situazione alle 7:00.
      http://www.milanocam.it/castello/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20120727&image_hour=07

      Irrorazioni notturne mi pare tradizionali che lasciano il cielo così.

      Ieri sera in un parco ho incontrato una coppia di persone anziane, e raccontato alcune cosette che non sapevano. Sulle prime erano allibite dopo 5 minuti seguivano i ragionamenti annuendo.
      Lì vicino c'era una persona più giovane di circa 40 anni che faceva smorfie di incredulità. E' stato lì per un po' e poi se ne andato squotendo la testa. Mi sa che non c'è nulla da fare. Scuola e materialismo di questi anni hanno fatto danni incalcolabili sulla mente delle persone.
      Gli anziani meno condizionati capiscono ma il loro potere di cambiamento è pressochè zero.

      Elimina
    2. Ops
      "scuotendo la testa"
      Scusate il madornale errore.

      Elimina
    3. Scuola e materialismo di questi anni hanno fatto danni incalcolabili sulla mente delle persone.
      Gli anziani meno condizionati capiscono ma il loro potere di cambiamento è pressochè zero.


      Parole sante ron,aggiungi pure 20 anni di televisione,la più micidiale forma di condizionamento,moltissimi hanno smesso di pensare e di riflettere con la propria testa,troppa fatica!!.

      Elimina
  81. Come la volta precedente passano rari velivoli bianchi senza scia apparente al seguito.

    Infatti non stanno facendo giro turistico.

    RispondiElimina
  82. Eccezzionale,il film Il segreto di Nikola Tesla doppiato in italiano e in libera visione su youtube.

    RispondiElimina
  83. Ulisse, caldo africano fino ai 40 gradi: allerta afa in Emilia Romagna
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/caldo-meteo-ulisse-temperature-italia-emilia-romagna-lombardia-alpi-sud-1310722/

    Sole e caldo anche in Lombardia, ma solo fino a sabato con l’arrivo di una perturbazione potrebbe portare temporali e violenti nubifragi, principalmente su Alpi, Prealpi e fascia pedemontana.

    POTREBBE ... i gaglioffi mettono le mani avanti.

    In Istria e Croazia ormai l'acqua è razionata e mi raccontano che i turisti se ne vanno via.
    http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2012/07/25/news/sale-l-allarme-siccita-acqua-razionata-1.5450527

    Anche là nessuno vede, nessuno deve sapere, nessuno deve pagare questo genocidio planetario.
    Troppo grande per essere compreso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rinnovo i miei "auguri" ai creatori,esecutori,collaborazionisti ai vari livelli di ferali malattie,tanto non servite a niente,siete solo tossici per il pianeta,dissolvetevi finchè siete in tempo,lo dico per il vostro bene...

      Elimina
  84. Quando inizia il via libera alle scommesse sul tempo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ci stanno ripensando,colpa di tanker enemy...?.
      Pagliacci,per non essere volgare.

      Elimina
  85. Ma che pretendete, qui si sciopera per mantenere un posto di lavoro che sta' mietendo vittime..

    Il risveglio? Ma dove?

    RispondiElimina
  86. Alle feccia paraculo di straker enemy,io sarò un babbeo ma voi siete un branco di figli di una gran mignottona oltrechè burattini decerebrati.
    Che cazzo di cielo è questo.





    http://thumbnails70.imagebam.com/20333/be31f9203321313.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Damocle anch'io sono definito un babbeo, lascia stare.
      Sono come le squadracce fasciste, al momento comandano loro appoggiati da quella rete inviolabile di connivenze nello o dello stato che Straker ha più volte svelato e che gli sta procurando tanti guai

      Il fatto che tra loro si annidino anche dei p. la dice lunga sul rispetto della vita umana da parte di codesti figuri.

      Io sono definito ma loro sono finiti.

      E dire che c'è qualcuno che gli da anche la parola come Freeanimals.

      Da bravo alchimista è riuscito a trasformare le scie chimiche in nozze chimiche, il processo giudiziario in processo alchemico e la nigredo/nigrelli in pietra filosofale ...

      Elimina
  87. Il risveglio? I dormienti dormono della grossa ed essi... vivono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza a una mente che lo rende e lo tiene schiavo. L'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto sarà libero anche qui in questo mondo (Giordano Bruno)

      Elimina
  88. Quando il crapa parla di cielo coperto-bianco o di sole invisibile potete verificare le webcam di Sanremo.

    RispondiElimina
  89. Ha detto eSSSe che quello è un cielo in controluce...

    Che pirla del menga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il controluce ce l'ha in quella testa piena di spematozoi che tiene,falsario sparaminchiate.

      Elimina
  90. Basta osservare le ombre per capire che non e’ in controluce.

    essse falso e bugiardo come satana, con la s di derivazione esoterica.

    RispondiElimina
  91. Straker se posso darti un consiglio, lascia perdere di commentare il thread di stampa libera. Litigando con Proietti arrivi al risultato sperato dai Nigredo & Co.

    RispondiElimina
  92. Santa pazienza... mi fanno passare la voglia di dire che sono piemontese,
    ma sarebbe un "quotidiano" serio ?
    https://www.youtube.com/watch?v=itS7a_SKGL4

    Torino - Caselle
    Cielo nuvoloso, fronte scuro a nord-ovest, qualche tuono, quanto ci metteranno oggi pomeriggio a sciogliere anche queste nuvole ?
    scommesse aperte, fate le vostre puntate, grazie
    =)

    RispondiElimina
  93. Fabiovenerdì, luglio 27, 2012 3:20:00 PM
    ... ma se cadono dal cielo, come fanno ad essere così tesi?
    ragnatela e ragnetto?? no?


    No, le immagini al microscopio lo escludono.

    RispondiElimina
  94. AntimaA, lo Stato non può pretendere di imporre le sue decisioni, ma questo a certa gente non vuole entrare nella cucuzza.

    RispondiElimina
  95. Quei disgraziati!!! Che Dio li maledica!!! La situazione climatica è ben peggiore di quella del 2003. Nella mia vita - ho sessanta'anni - non ho mai visto così vaste colture di mais, bietole ed altro seccare com'è successo quest'anno. La Natura ormai disidratata! E per giunta tormentano al calor bianco gli esseri umani con queste temperature infernali.

    Vigliacchi! Cercano di distogliere l'attenzione trasmettendo le immagini della Regina Elisabetta e di re Giorgio che si stringono la mano in quel di Londra. Al diavolo tutti quanti!!!

    Il Ministero dell'Interno che sorveglia tutti i profili Facebook? E chissenefrega! Perchè, forse non sanno già tutto di tutti e non gli basta ancora?

    RispondiElimina
  96. La notizia ha due anni e proprio per questo significativa. Infatti, per quale motivo gli admin dei gruppi di diffamazione, legati al C.I.C.A.P., non sono stati identificati e rimossi? La riposta è semplice: il Ministero dell'Interno non agisce contro i suoi dipendenti.

    RispondiElimina
  97. Straker il bruciato viene direttamente dal forno alchemico di Duria. All' insegna del "volemose bene" lui o chi per esso hanno teso una trappola. La gente che legge SL al 90% e' gia' dalla tua parte. Non serve proseguire. Per quanto riguarda freeanimals pare evidente da che parte stia. Nella migliore delle ipotesi si e' comportato come un approfittatore. Tutto lo spazio e la fiducia che gli avevate concesso se l'e' rivenduta per farsi pubblicita'. Ok cosi', tanto sulle spalle dei giganti e' facile, divertente e soprattutto gratis tirare pugnalate ai Marciano'. Una persona minimamente sensibile invece di giocare con la nigredo vi avrebbe scritto per sapere come va e se serve una mano in vista del processo.
    D'altra parte il mondo va cosi' e adesso serve calma e serenita' in vista di appuntamenti piu' importanti. Cosi' la penso io. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ron,
      io scrivo e commento su SL, come lo faccio qui e su Zret, ma non sono in sintonia con i due articoli di Freeanimals, pertanto non scrivo dentro il suo articolo, punto! Poi chi si fa prendere emotivamente ... deraglia è inevitabile.

      Per quello che riguarda la causa dei Nostri Amici, se non erro SL ha anche pubblicato un articolo per patrocinare le Loro difficoltà, così come lo ha fatto Mazzuco e, altri; chi ha voluto dare il suo contributo, sia psicologico che pecuniario, lo ha fatto senza dubbio, senza fare tanta pubblicità.

      Ciao, era solo una dovuta precisazione.

      Elimina
  98. Paolo bisognera' essere lucidi e forti per vivere mentre il mondo attorno si disintegra. Forse la Pieta' e' l'unica difesa che abbiamo. Ciao.

    RispondiElimina
  99. S.O.S. pilota disperso, la bussola si è rotta
    http://imageshack.us/photo/my-images/853/aza8423.jpg

    non mi spreco nemmeno a uscire di casa per vedere se lo scorgo tra le crepe di cielo azzurro che sono uscite poco fa',
    ...comunque ha piovuto, mi è arrivata una goccia sul naso e addirittura un'altra sull'orecchia.
    Ci voleva una rinfrenscata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allontanando lo zoom della visuale su Flight sono riuscito a trovare il vero luogo di decollo, altrimenti da troppo vicino mi "perdeva" il link.... -.-
      Comunque, come immaginavo, nella lista arrivi o decolli non compare nessun AZ o AZA

      http://imageshack.us/photo/my-images/859/az8423aza8423.jpg/

      Elimina
    2. ora si abbassa, si trova nei pressi di Roma,
      ovviamente negli arrivi di Fiumicino non c'è, Ciampino nemmeno, non è nelle liste arrivi,
      dove si schianterà ? ... =)

      Elimina
    3. http://imageshack.us/f/594/azaroma.jpg/
      si è infilato di prepotenza a f ium icin0 =P

      Elimina
  100. quindi se non piove più perchè c'è siccità creata ad arte, significa che non possono più cadere in terra Bario, Morgellons e similari?
    o quanto meno ci può essere una loro drastica riduzione?

    RispondiElimina
  101. Più aumentano la sorveglianza, più sono alla frutta, le falle si stanno aprendo. Pensate all'articolo sul signoraggio di Libero. Continuiamo a spingere!

    RispondiElimina
  102. drexciyan,forse non hai capito o forse fai finta!! i passaggi dei delinquenti continuano imperterriti,di giorno con le non persistenti, di notte anche con le persistenti. proprio ieri sera è passato sopra casa mia un figlio di trota verso le 21,45 e si vedeva benissimo la scia densa che lasciava dietro di se

    RispondiElimina
  103. Vi lascio questo ed un saluto.

    Mi sembra anche a me peggio del 2003...


    Published on Thursday, July 26, 2012 by Common Dreams
    Drought in US Intensifying to 'Historic Proportions'


    http://www.commondreams.org/headline/2012/07/26-6

    Qui in Toscana non va molto meglio mi pare..
    Siccita': Province Grosseto e Livorno chiedono stato calamita'

    http://www.liberoquotidiano.it/news/1066131/Siccita--Province-Grosseto-e-Livorno-chiedono-stato-calamita-.html

    Siccità: una "cabina di regia" per seguire l'emergenza Arno
    http://www.greenreport.it/_new/index.php?page=default&id=17110&mod=greentoscana

    e così via...

    RispondiElimina
  104. Temporale durato 15 minuti non è riuscito neppure a bagnare l'orto, asciugato subito. Il cielo era grigio prima ed è rimasto grigio dopo. La nebbia/foschia è molto pesante. Ormai dopo il temporale non si vede più l'azzurro del cielo. L'azzurro è solo un ricordo. Sigh sigh! Possibile che non se ne preoccupi nessuno?

    RispondiElimina
  105. Ron, occorrerebbe la spada e non la pietà in situazioni come questa.

    Avete visto qui?

    http://isegretidellacasta.blogspot.it/2012/07/trattativa-stato-madia-morti-due.html

    Un'altro decesso tempestivo, appropriato, etico, politicamente corretto e lontano dai riflettori.

    'Scary', direbbero gli anglosassoni. Il Potere non scherza e non si vergogna nemmeno di commetttere dei crimini alla luce del sole.
    E' molto, troppo forte e massimamnte arrogante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per qualcuno Antonio Ingroia, ha fatto bene ad andare in Guatemala, non lo sapremo mai ...

      Paolo ho letto il tuo commento su quel blog, lo condivido; il punto di domanda finale dell'autore mi lascia basito, speriamo che si sbagli ....

      Ciao.

      Elimina
  106. no cara eleonora...non se ne preoccupa nessuno..o quasi. le persone sono catapultate nel nuovo mondo degli spread,dei licenziamenti,del futuro incerto grazie ai draghi,ai monti,alle merkel,agli obama e tutto questo mondo di merda che ci fa perdere di vista il vero senso della vita! al problema serissimo della manipolazione del clima e ciò che ne consegue,non ci pensa nessuno. tutto quindi passa in secondo piano o non viene nemmeno preso sul serio,quando tutto il resto và a remengo.chi ha progammato questa crisi è un capitano di lungo corso!

    RispondiElimina
  107. Oggi era caldissimo, una giornata temenda.

    Cielo bianco, che non riesci più nemmeno a distinguere le sagome degli aerei chimici, che continuano a cospargere con le non persistenti.

    Vedremo fino a quando la faranno durare questa situazione... Chissà, che ri apra bocca qualche cardinale, così magari, torna un po d'acqua! (ricordate l'ultima volta ?)

    RispondiElimina
  108. Un filmatino interessante su come veniamo manipolati dai media:

    http://www.youtube.com/watch?v=q7dFqn4mg18&feature=share

    RispondiElimina
  109. Paolo, hai perfettamente ragione.

    Sapessi la rabbia ed il senso di impotenza di vedere la terra che implora acqua e le nuvole imbrifere letteralmente dissolte al primo assembramento sopra i cieli della Lombardia.

    Quando parlo di Pietà intendo quel sentimento e quella vicinanza con il cuore di chi sta morendo: un mondo che viene distrutto, una natura che almeno qui in Italia seccherà, tanti cittadini che si ammaleranno o soffriranno per un deliberato genocidio su cui noi non possiamo intervenire in alcun modo nell’immediato (forse le nostre discussioni rubate al lavoro e ai nostri affetti hanno un effetto ma solo nel lungo periodo e comunque fuori tempo massimo rispetto agli effetti imminenti).

    La Pietà vera però dona anche quella forza per opporsi a questo sistema. Ognuno di noi troverà la forza di difendere attivamente questo mondo anche esponendosi personalmente come fanno tutti i giorni Rosario ed Antonio e sappiamo cosa subiscono. Perché dagli altri non possiamo più aspettarci nulla e neppure stando davanti ad una tastiera con un nickname si aiuta qualcuno.

    Non voglio fare inutile e pomposa retorica ma è quello che ho elaborato in queste settimane.

    D’altra parte se ci sono idee migliori sono il primo a seguirle. Ciao.

    RispondiElimina
  110. Ron e Wlady, concordo con la vostra visione dei fatti.

    RispondiElimina
  111. Non solo Facebook. Adesso anche SKYPE. Le spire del controllo totale si fanno sempre più strette in vista del coup d'etat globale.

    http://www.blitzquotidiano.it/media/skype-intercettazioni-polizia-chat-droga-pedofilia-terrorismo-1310919/

    RispondiElimina
  112. Oggi il cielo aveva le sembianze da ultimi giorni del pianeta Terra, un sudario livido e tetro steso su un pianeta agonizzante.

    Il vero problema è costituito dalla siccità e dalla contaminazione della biosfera: si rischia di trovare i banchi dei mercati vuoti, di questo passo. Eppure l'attenzione di miliardi di automi è catalizzata dall'inaugurazione delle funereee Olimpiadi in quel di Londra.

    RispondiElimina
  113. Ho letto di Barillaro. Se non fosse che conosco i polli, non potrei credere...

    RispondiElimina
  114. Il controllo serve solo a gestire gli oppositori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, se un disinformatore scambia opinioni o foto a contenuto p. viene lasciato in pace. Se poi lo denunciamo, la denuncia viene persa.

      Elimina
  115. “UNA S...o un SERPENTE?”

    http://www.marcovuyet.com/ALARMA-LA-NEW-AGE-parte%2012.htm

    RispondiElimina
  116. Su La7 nuovo spot subliminale: il logo viene tratteggiato in un cielo chimico con una serie di scie.

    RispondiElimina
  117. Cerimonia d’apertura delle olimpiadi davvero vomitevole, pandemonium, peter pan, streghe, mostri, pure la collinetta...i riferimenti sono sempre gli stessi.

    Una persona lucida penserebbe: “ma questi sono malati...”

    RispondiElimina
  118. The Antitanker, grazie della segnalazione. Di Marco Pizzuti abbiamo recensito alcuni libri, tra cui "Rivelazioni non autorizzate".

    Ciao

    RispondiElimina
  119. Se un disinformatore scambia opinioni o foto a contenuto p. viene lasciato in pace. Se poi lo denunciamo, la denuncia viene persa.

    Esatto.

    RispondiElimina
  120. Allora lo dico subito, che preferisco essere cremato.

    RispondiElimina
  121. Ecco come si presenta il cielo di oggi alle ore 6,53 a.m.
    Chi fà abitualmente uso di droghe probabilmente lo vedrà azzurro...

    RispondiElimina
  122. Caro Ron, di idee per uscire da questa 'impasse' non me ne vengono. E' almeno un decennio che vivo con senso di frustrazione ed impotenza tale situazione di attacco e devastazione della biosfera.

    Non possiamo farci niente se non combattere con la tastiera del PC. E' poco, troppo poco ma non abbiamo alternative. Ad ogni modo nelle società tradizionali esiste anche il concetto di 'guerra santa' e nel nostro piccolo se non infimo questa è la 'guerra santa' di cui parlavano quelle culture.

    La combatteremo fin che sarà possibile.

    Non credo che qualche Cardinale od Arcivescovo alzi la voce per denunciare simile drammatica manipolazione ambientale. Quella è gente che s'è venduta l'anima a Lucifero ed agisce solo in base a consegne ricevute.

    RispondiElimina
  123. @Paolo: Certamente, hai pienamente ragione!
    Ho citato il cardinale, perché qualche mese fa, subito dopo che egli rilasciò un intervista a giornali/Tv, dicendo:
    -Pregate Dio per far piovere, dopo 2 giorni iniziò a piovere.
    Ovviamente sappiamo che non è stato merito di Dio, ma di quei maledetti che avevano allentato la "morsa chimica".

    RispondiElimina
  124. Questo è un cielo normale,babbei,falsari rincoglioniti di merda enemy!.
    Foto fatta nella stessa direzione della precedente parecchi anni fà.

    RispondiElimina
  125. Dall'ultima newsletter di David Icke:

    Agenda 21 was signed at the United Nations Conference on Environment and Development in Rio de Janeiro, Brazil in 1992 hosted by Maurice Strong, a Canadian oil and business billionaire and long-time frontman for the Rothschilds and Rockefellers. Strong is a member of the Club of Rome, the environmental Hidden Hand in the network that includes the Bilderberg Group, Trilateral Commission and Council on Foreign Relations. Strong said in support of Agenda 21: ‘Isn’t the only hope for this planet that the industrialised civilization collapse? Isn’t it our responsibility to bring that about?'

    Icke sarà pure un agente dell'M16 e magari un 'mind controlled' ma almeno certe cose importanti ce le rammenta. Nei suoi interventi trascura solo un 'piccolo' particolare: di additare un altro pilastro della Cospirazione Universale che è forse il pilastro più importante e cioè quello pseudo-religioso.

    RispondiElimina
  126. Gli eventi stanno precipitando: riusciremo a costruirci una zattera come Odisseo?

    RispondiElimina
  127. Qualche stilla qua e là è caduta; in Liguria neppure una goccia, nonostante le reiterate previsioni di pioggia.

    RispondiElimina
  128. Dove hai scovato quella foto, Damocle? Cieli del genere sono oggi più rari dell'iridio.

    RispondiElimina
  129. Ciao Zret, qui in provincia di Milano è caduta 0,3 mm di pioggia. Le previsioni davano temporali.

    A Crodo (VB) le cose sono andate meglio 2,6 mm nelle ultime 24 ore.

    Ulisse è trattenuto da ... Calypso.

    In Italia avremo ancora caldo infernale e verrà a trovarci anche la sabbia africana.

    http://www.meteoportaleitalia.it/meteo-italia/-meteo-italia/meteo-telegramma/5053-l-italia-e-completamente-invasa-dalla-sabbia-immagine-da-satellite.html

    In Messico ieri si spalava la grandine
    http://www.meteoportaleitalia.it/news-globali/5048-cataclisma-di-ghiaccio-in-messico-si-spala-la-grandine-per-le-strade-video.html

    RispondiElimina
  130. analisi di laboratorio sui filamenti polimerici che cadono dal cielo
    http://www.ilcielosufirenze.com/index.php/2012/07/analisi-filamenti-da-noi-condotte/

    ieri cielo biancastro ma finchè non tramonta il sole non si percepisce quasi, al tramonto la nebbia diventa evidente e appena tramontato il sole, prima della notte, si vedono nettissimi in cielo (avendo un punto di osservazione con ampia visuale) gli strati nerastri del particolato, come fumo nero diluito.
    http://i.imgbox.com/acekmYLC.jpg
    http://i.imgbox.com/acphJ3IM.jpg

    giorni fa, dopo tre giorni di cielo plumbeo senza precipitazioni, ha piovuto per mezzora una pioggerella leggera. Avevo lasciato la moto fuori e il giorno dopo quando l'ho presa la gomma delle manigliere mi si è quasi sciolta in mano. Piogge acide a tutti gli effetti.

    skype è di billgates, dopotutto...

    @ron: scuola, televisione, wifi... io non provo nemmeno a parlare con chi vedo essere totalmente preso nella rete, mi darebbero del paranoico dopo due parole, non sono minimamente in grado di prendere in cosiderazioni opzioni che vadano aldilà del fatto che lo stato ti difende, che la tecnologia è buona, che la medicina ufficiale ti cura... poi che i pronti soccorsi siano pieni di bambini con le placche in gola e la febbre a luglio è normale per loro

    RispondiElimina
  131. Articolo sull'inquinamento ambientale causato dalla N.A.T.O. in Sardegna,a cui vanno aggiunte le criminali scie chimiche.

    RispondiElimina
  132. è cosa risaputa che per far accettare qualcosa, bisogna farla avere passo per passo.

    Ecco l'inizio in italia: http://www.pcrv.it/Home/LogOn?ReturnUrl=%2f

    Prima ai volontari, poi diventa obbligatorio... si, insomma, le solite cose

    RispondiElimina
  133. Seconda immagine di google per le olimpiadi, notare il cielo con la linea (cappa chimica) all’ orizzonte:

    http://img256.imageshack.us/img256/6844/googleolimpiadi2.jpg

    RispondiElimina
  134. Daje che ci sono sempre le olimpiadi!!! Che tristezza!

    RispondiElimina
  135. Riporto qui il mio commento su stampa libera, rivolgendomi a freeanimals.


    Intervengo per l'ultima volta in questa discussione solo per ribadire un concetto:

    rifiutiamo il contraddittorio e siamo del tutto contrari a che si dia spazio ad individui che, per mestiere e perversione attaccano violentemente soggetti non graditi al sistema.

    Duria, quello che tu definisci "Signor Nigrelli" si divertiva con frasi ed immagini scatologiche a nostro nocumento negli stessi mesi in cui noi accudivamo nostro padre in fin di vita. E lui, insieme agli altri suoi soci, lo sapeva bene!

    Quello che tu definisci "Signor Nigrelli", sui suoi blog e su facebook ci accusa di aver ucciso nostro padre e questo in combutta sempre con i suoi sodali di strakerenemy.

    Quello che tu definisci "Signor Nigrelli", alla morte di nostro padre, ha proseguito con lo scherno, l'insulto, le minacce.

    Ho un archivio di nefandezze, operate da questo soggetto, che fa invidia a Riina.

    Quindi... al bando i buonismi. Con questa gente, colpevole di connivenza con chi ci avvelena, è guerra e giacché sono nemici di tutti noi, dobbiamo isolarli e considerarli per quello che sono: traditori del genere umano. Non meritano rispetto.

    RispondiElimina
  136. I filamenti polimerici che avevo ripreso, quattro giorni dopo:

    28-07-2012 - filamenti polimerici sul balcone – scie chimiche

    http://www.youtube.com/watch?v=nNATASAe4Hc&feature=youtu.be

    http://img52.imageshack.us/img52/2951/dsc1872r.jpg

    Se pensiamo che questi veleni si accumulano dentro il nostro corpo...

    RispondiElimina
  137. Rosario Marcianò intervista l'autrice e giornalista Enrica Perucchietti

    Rosario Marcianò per Tanker enemy ha l'onore di intervistare Enrica Perucchietti, studiosa di filosofia, esoterismo ed ufologia, autrice del dirompente saggio "L'altra faccia di Obama" e del recente libro "Il fattore Oz". Ringraziamo la gentilissima Enrica per averci concesso questa intervista in cui sono toccati alcuni argomenti di grande attualità, temi indagati nei testi che abbiamo citato, sulla base di un'imponente ed approfondita documentazione. E' nostra intenzione, con questo contributo, inaugurare una serie di interviste a ricercatori indipendenti, quali Maurizio Baiata, Ghigo Battaglia, Mauro Biglino, David Gramiccioli, Stefano (Felce e Mirtillo), il Giudice Paolo Ferraro, Gianni Lannes, Luigina Marchese, Lavinia Pallotta, Giorgio Pattera, Corrado Penna, Marco Pizzuti, Massimo Rodolfi, Valdo Vaccaro etc.

    Il blog di Enrica Perucchietti
    Il fattore Oz - Libro
    L'altra faccia di Obama - Libro

    RispondiElimina
  138. Già cominicia bene Damocle ...

    Pensa che esistono già delle comunità agricole chiuse che si scambiano i semi di ceppi antichi solo tra i loro membri per impedire contaminazioni.

    Poi naturalmente le scie chimiche qualcosa faranno sul patrimonio genetico anche di quelle sementi.

    Qui in provincia di Milano ieri sera cella temporalesca con lampi e tuoni neutralizzata in pochi minuti. Risultato 0,2 millimetri di pioggia. Rombi di aerei sopra le nuvole per tutta la serata.

    Evidentemente NON deve cadere una goccia d'acqua. Mi chiedo sempre più il senso di tutto ciò. Almeno dalla prospettiva di quelle istituzioni che conoscono o dirigono queste azioni.

    Questa mattina si vedevano le tracce delle operazioni di aerosols di questa notte.

    http://www.milanocam.it/duomo/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20120729&image_hour=07
    http://www.milanocam.it/castello/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20120729&image_hour=06

    RispondiElimina
  139. No rain, no grain. Ecco lo scopo degli infami: affamare la popolazione per poi imporre gli organismi transgenici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo discorso non fa una piega Zret. Infami politici e militari!

      Elimina
  140. E questa l'avete vista? Roba da pazzi!

    Trivelle nel vulcano dei Campi flegrei, appello del geologo «Stop agli scavi, non si può rischiare»

    http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=210988&sez=NAPOLI

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...