giovedì 16 ottobre 2008

Conferenza sulle scie chimiche a Firenze


Per la rassegna "CINEMA DAVVERO"

L'ASSOCIAZIONE CULTURALE ARZACH, in collaborazione con TANKER ENEMY

VENERDI' 24 OTTOBRE 2008
ORE 21,15

organizza la conferenza con proiezione, presso il

CINEMA-TEATRO GARIBALDI
Via Lippi - scarperia (FI)

SCIE CHIMICHE, HAARP E PATOLOGIE CORRELATE

Sarà presente in sala il ricercatore indipendente,
nonché presidente del Comitato Nazionale contro le scie chimiche, "TANKER ENEMY"

ROSARIO MARCIANO'

E' prevista la proiezione di una serie di documenti video sul tema.

Per informazioni: 328 0005164 - 340 6070601



Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA

54 commenti:

  1. Segnalo un altro bel colpo da parte di Niko. Il suo filmato porta ancora una prova importante.

    Guardatelo con attenzione.

    RispondiElimina
  2. Grande Niko! Video molto ben fatto. Sarei curioso di sentire le giustificazioni (o arrampicate sugli specchi) dei disinformatori di turno.

    RispondiElimina
  3. Molto bello il vdeo di Niko, complimenti!!

    Per la conferenza ci stò facendo un pensierino...

    RispondiElimina
  4. Per la conferenza ci stò facendo un pensierino...

    Bene!

    RispondiElimina
  5. Un'ora fa passaggio di un aeromobile a quota molto bassa con tanto di rumore avvertibile anche in casa con la tv accesa. Altro che 3000-4000 metri, non poteva che essere, addirittura, ancor più basso.
    Di giorno darebbero troppo nell'occhio ed eccoli approfittare della notte per abbassarsi ulteriormente. Ma è possibile che un aereo voli così basso su una città? Lo chiediamo ad Angioni? A Piero Angela? A Santacroce? Davanti a d una tale evidenza si ammutolirebbero anche loro.

    RispondiElimina
  6. Una simpatica domenica di scie

    Avete visto? E' impazzito.

    Non riesco a capacitarmi. Come può un essere senziente arrivare a questo punto?

    RispondiElimina
  7. Straker, ma se leggi bene dice: "Come sempre, buon divertimento :-)"
    Ormai è diventato un blog comico!

    RispondiElimina
  8. E' vero, hai ragione, cosmino.

    Beh, ci vado a dormire sopra. :-)

    Notte!

    RispondiElimina
  9. Straker
    Avete visto? E' impazzito.

    Non riesco a capacitarmi. Come può un essere senziente arrivare a questo punto?

    ...................

    Adesso ho capito perche' in corrispondenza delle 12 GMT con sottrazione o addizione ore meridiana e logaritmo del parallelo le scie spariscono(e questo lo dice lui con una sola osservazione!), meno male che qualcuno ha risolto il mistero.


    E se gli mandassimo un centinaio di satellitari con Milano invasa di scie alle 12 GMT in giorni differenti ?????

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosario. Nuovo appuntamento in conferenza: sono sicura che riuscirai a catturare l'attenzione di altre coscienze.
    Bisogna aspettarsi che sul video di Niko qualcuno torni a stravolgere le leggi della fisica su misura, così come hanno fatto con tutte le altre prove video esibite fin'ora.
    Mentre per quanto riguarda il divertimento di alcuni nell'osservare un cielo avvelenato (...), se ha tutta questa voglia di ridere (a me fa piangere) sarebbe consigliabile che andasse a vedersi qualche film di Fantozzi.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  11. Ciao Ginger. Certamente! mettersi in viaggio di questi tempi non è una gran bella passeggiata, ma vale la pena e se faccio il sacrificio è per indurre altri a pensare con la propria testa.

    Sapete che i meteorologi sono dei veggenti? Sì, è così. Grazie alla segnalazione del caro amico Andrea, ho trovato quanto segue:

    Meteo: fra venerdì e sabato entreranno correnti più fredde
    Inserito il 15-10-2008 ~ 13:45 da Redazione

    Regione - Prosegue un autunno siccitoso e relativamente mite: le temperature sono tuttora di 4°C sopra le medie stagionali. La situazione vede una blanda circolazione di aria umida (e inquinata) nei bassi strati, responsabile del grigiore di stamane. Domani saremo sfiorati da un fronte freddo che transita a nord delle Alpi e che porterà una fase di venti da SW, ma senza fenomeni, mentre fra venerdì e sabato entreranno correnti relativamente più fredde con una breve fase di bora associata al ritorno della nuvolosità del fronte occluso, con qualche pioggia. Da inizio settimana tornerà a consolidarsi un’anomala situazione di alta pressione.

    Oggi in pianura cielo ovattato da nubi medio-basse e dall’alta concentrazione di inquinanti, soprattutto polveri sottili; in montagna sereno e limpido, al più con qualche passaggio di nubi alte (cirri, scie di condensazione).
    Giovedì muro di nubi, e qualche piovasco, nel settore toscano dell’Appennino, in larga parte soleggiato in collina e pianura, con le consuete foschie e lo smog attorno alle città, strade, autostrade e aree industriali.
    Venerdì dopo un miglioramento temporaneo, con la mattinata in parte soleggiata, aumento delle nubi da est e dal pomeriggio deboli piovaschi, che in serata potranno estendersi.
    Sabato molto nuvoloso con deboli piogge intermittenti in mattinata, nuvoloso senza più fenomeni dal pomeriggio.
    Domenica in parte nuvoloso, con graduale miglioramento soprattutto per lunedì, ma ritorno di dense foschie e successivamente possibili prime fitte nebbie autunnali.

    Luca Lombroso
    http://www.lombroso.it/
    luca@lombroso.it

    Fonte: Osservatorio Geofisico Modena
    http://www.ossgeo.unimore.it/


    Capito? Questi meritano la gogna mediatica! Sono a stretto contatto con i militari e riportano i loro bollettini fasulli. Sanno anche prevedere il passaggio di scie chimiche, da loro citate come scie di condensazione.

    RispondiElimina
  12. Quale il costo approssimativo solo per l'Italia dell'operazione 'scie chimiche'?
    Sparerei una cifra sicuramente approssimata per difetto e direi: 5miliardi di euro all'anno che corrisponde all'in circa ad una quindicina di milioncini al giorno.

    Paga la manuntenzione degli aerei, paga il carburante, paga gli equipaggi, paga le industrie chimiche che producono le loro poltiglie malefiche e tutto l'indotto che ci sta dietro compresa quella autentica feccia dell'umanità che sono i debunkers e non fai fatica ad arrivare a quella somma.

    Ma temo che il costo sia anche molto più alto, forse il doppio o chissà per il fatto che nei liquami sparsi impiegano tutta roba hi-tech, componenti ultra-sofisticati ottenui con tecnologie allo stato dell'arte.

    Bravi Berluska, La Russa,Fini e compagnia bella: siete persone davvero serie ed affidabili.

    RispondiElimina
  13. Bravo marzio, sarebbe una buona idea. Peccato che il santacroce è ormai completamente immerso nella sua nuova parte di "scienziato" allineato e non vede, non sente, non parla (tranne che con hanmar e gli altri, ovviamente).

    Cosmino ti confermerà che i nostri messaggi non vengono pubblicati.

    RispondiElimina
  14. Grandissimi una conferenza nel mio paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci sarò di sicuro!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Esatto, Paolo. Non ci discostiamo molto da quella cifra, forse in difetto.

    Bisognerebbe denunciare quella gente per attentato alla salute. Per genocidio. Purtroppo per noi, però, la legge contempla solo il reato di "gettito di materiale" e se la caverebbero con un amulta di poche decine di euro.

    Allora... cosa serve?

    RispondiElimina
  16. Cieliazzurri ha dato veramente un taglio comico alle scie chimiche.
    Anche per lui il discorso di Doria: si è ravveduto col tempo, ed ora sputa veleno, oppure era tutto così si dall'inizio? Tutto preparato a tavolino?
    A settembre ( mi dimenticai di segnalarvelo ), fece questo post, guardate il finale che cretinata. Per me, potrebbe andare a zeling.

    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  17. Bene, psycat, sarò lieto di fare la Tua conoscenza!

    RispondiElimina
  18. @ Luka78
    Una full immersion nel corso da disinformatore ed anch'io penso che tutto fosse stabilito dall'inizio, come nel caso di un altro paio di personaggi che ora gettano fango sulla mia persona (Saimon ed AMD) dal blog del Mister Hyde di Santacroce (Darkskies). Inoltre costoro sono (ora) fermamente convinti che quelli sono aerei a 12.000 metri (recitano un parte, si capisce).

    Dovrebbero spiegarmi come sia possibile osservare ad occhio o anche con altri mezzi un aereo a 12000 metri se la nebbia permette quasi tutti i giorni una visibilità massima di tre km.

    Questi personaggi hanno repentinamente cambiato bandiera solo dopo che avevano catturato pienamente la mia fiducia e solo dopo che mio fratello ed io avevamo dato visivilità ai loro scritti.

    Coincidenza? o piano prestabilito?

    Magari così non è, ma è strano questo inusitato cambiamento di rotta che non si spiega razionalmente.

    RispondiElimina
  19. @straker
    Da qui appuriamo che questo Lombroso è culo e camicia con Mercalli:
    Dopo svariate apparizioni su TV locali e numerose interviste sulla stampa e radiofoniche, fin dalla prima edizione del 2003 è esperto scientifico del cast della trasmissione “Che tempo che fa” (www.chetempochefa.rai.it) condotta da Fabio Fazio su Rai 3, esperienza che prosegue tutt'ora come meteorologo in studio.
    Secondo me entra di diritto nella schiera degli occultatori, a meno che non ci sia già.

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  20. Infatti. Pienamente d'accordo. Questa gente per arrivare a far carriera è disposta a vendere anche la madre, ormai lo abbiamo capito.

    RispondiElimina
  21. Portati anche questo alla conferenza.

    Aereo "militare" che disegna con scie di condensa a comando simboli strani nel cielo.

    http://it.youtube.com/watch?v=mAIA-EItY5s&NR=1

    RispondiElimina
  22. Markogts dice:

    "Devi però sapere che secondo gli assertori del complotto, queste scie che noi vediamo in cielo sono molto più basse delle comuni scie di condensazione, addirittura sotto i cumuli, 1500-2000 metri al massimo "perché altrimenti non si vedrebbe l'aereo ad occhio nudo". E la pennina laser, e la tangente di Straker ecc. ecc. Dunque, a quelle quote, basta non dico un ultraleggero, ma un qualsiasi Cessna (Orboveggente ne ha uno, ma anche qualsiasi aeroclub), e campionare l'aria in una di queste scie con un'apposita sonda (scommetto che Simone sarebbe in grado di indicare qualcosa di adatto all'uopo)."

    Perchè ti danno tanto addosso? :(
    Potrebbero lasciarti in pace se tutto fosse falso?!
    E' così facile fare l'analisi chimica di una scia?Se lo dicono gli esperti di veivoli ci sarebbe da crederci ma allora perchè non lo hanno ancora fatto?
    Sarebbe interessante fare un incontro con questi ragazzi che hanno "l'attrezzatura" idonea, filmarli e dimostrare che la cosa non è fattibile (niko è bravo con i video).
    Sarebbe un modo per confermare quello che ovviamente sappiamo già.

    RispondiElimina
  23. Ottimo video e complimentoni! Testimonianza eclatante. Chi ha la facciatostaggine di contraddire anche questo filmato, dimostra la propria fattiva complicita`.

    Voglio ringraziare anche Corrado per la guida che ha fatto e chi mi sara´ anche molto utile.


    Stanotte ha piovuto e la mattina l´aria era di nuovo limpida, frizzante e respirabile. Risultato: tutte le persone che incontro (me compreso) sono pimpanti, vivaci e di buon umore. Ieri era esattamente l´opposto, ovvero l´alba dei morti viventi.

    Comunque in cielo di stanno gia´ dando un gran daffare per insozzare il bel blu e nel giro di un paio di ore sara´ tutto grigio come ieri.


    Guardate un po´ fin dove vanno a cercare di creare confusione:

    Libro di Benetazzo su Scie Chimiche e Signoraggio su Macrolibrarsi. Leggete questo commento, sicuramente scritto da un espero plurilaureato in meccanica, fisica, chimiche, ingegneria di qualchecosa, metereologia, ecc ecc con 110 lode bla bla bla e quindi depositario di verita assolute ed incotestabili.

    Scritto da: aaa Voto: *
    Il signoraggio e le scie chimiche sono argomenti di una falsità assurda. Informatevi VERAMENTE, non da questi venditori di fumo!

    RispondiElimina
  24. Tonno, secondo te perchè i ministeri (e chi se no?) con le interrogazioni che hanno in mano, non muovono un dito?

    RispondiElimina
  25. O ritengono che tutto sia una buffonata ed evitano di gonfiarla oppure sono in malafede e sanno tutto.

    RispondiElimina
  26. Ah si?
    Questa gente che semplicemente si "permetterebbe di non ritenere", di fronte a eventi REALI E CONSTATABILI tanto da aver dato luogo ad INTERROGAZIONI PARLAMENTARI PREOCCUPATE, la paghi anche tu.

    RispondiElimina
  27. Ragazzi Ottimo Video!!!
    Cmq a Roma finalmente la temperatura si è abbassata e PIOVEE!!!

    RispondiElimina
  28. Comunico che ho aggiornato i link per i filmati da scaricare e distribuire. Si trovano nella colonna di destra del blog.

    I video sono: "La prova del cumulo" e "The sprayer (il Tupolev che scia da sotto l'ala sinistra".

    RispondiElimina
  29. Ciao Marzio. Sì, conosco quel video. Il poveraccio che ha visto il tanker sciare lo ha scambiato per un UFO.

    Oh my God!

    RispondiElimina
  30. Una simpatica domenica di scie

    è completamente fuori!

    RispondiElimina
  31. Invece qui in Puglia da lunedi'si comincia a fare sul serio sull'acqua,decreti e razionamento..parlano i capi degli acquedotti :" Allarme rosso per gli invasi ormai al limite" !

    Ma se incontrassi per strada uno di loro....nonostante siano persone colte,proverei a FICCARGLI IN QUEI CERVELLI METALLICI,CHE SIAMO SOTTO GUERRA METEOROLOGICA !

    Riusciranno a capire?
    eche.....
    si puo' essere cosi'lontani dalla realta'?

    P.S. :Attivix in casa sono bravo,ma a casa tua mi fai girare i....!

    RispondiElimina
  32. @ niko potresti mettere anche tu su mediafire la ripresa in alta definizione del tankere che irrora basso su torino (falso fuel damping)? credo che valga la pena condividerlo in buona risoluzione e farlo girare. Magari anche l'ultimo tuo video sarebbe utile averlo in buona risoluzione

    PS: ho aggiornato il dossier e aggiunto qualcosina che mancava, appena posso sistemo anche la versione stampabile e scaricabile

    se qualcuno mi aiuta realizzo un archivio di foto di cieli chimici da scaricare in un unico archivio
    ed una rassegna di video e foto di pubblicità con scie

    RispondiElimina
  33. Un nostro amico..."pro" heidi !

    Forte :

    http://video.google.it/videosearch?q=paolo+attivissimo&hl=it&emb=0&aq=f&aq=f#q=paolo%20attivissimo&hl=it&emb=0&aq=f&aq=f&start=10

    RispondiElimina
  34. Straker, farò il possibile per esserci.

    Sui metereologi: da alcuni giorni avevano previsto piogge e maltempo a cominciare da Giovedì 16.
    Stamani cielo sereno solcato da qualche nuvola. Poi so0no apparsi 'loro'. Il cielo è diventato grigio acciaio. le nuvole che si stavano addensando si sono sfilacciate e scomposte. Ora ci sono sole e nuvole. Pioggia:zero.
    Naturalmente fa caldio. Un caldo innaturale.

    RispondiElimina
  35. Vibravito ha pubblicato un interessantissimo post che elenca le varie iniziative, interviste radiofoniche e televisive, interrogazioni parlamentari etc. a partire dal 1999 ad oggi.

    QUI.

    RispondiElimina
  36. http://www.kataweb.it/meteo/


    rido per non piangere


    le parole chiave sono:

    1-parziale dissolvimento delle nuvole

    2-lievi foschie o stratificazioni

    3-residui piovaschi

    4-parziale diradamento

    5-Soleggiato eccezion fatta per foschie o nebbie notturne e mattutine

    6-nebbie nottetempo

    questi concetti sono ripetuti più e più volte.

    conclude con un rassicurante:
    "Temperature stazionarie o in lieve aumento"

    ci manca solo che dicono innocue scie chimiche nei cieli

    in pratica i meteo illustrano le strategie di irrorazione

    le perturbazioni sono ormai plasmabili al 100%

    una cosa è sicura:
    i metereologi sanno mantenere i segreti

    RispondiElimina
  37. I meteorologi preferiscono lo stipendio ed i privilegi e, piuttosto di dire come stanno veramente le cose, si fanno tagliare i marroni. Se ne accorgeranno tra qualche tempo, quando moriranno tutti come mosche.

    In Puglia, una delle regioni che hanno iniziato ad irrorare sin dalla metà degli anni 90, le affezioni respiratorie e le morti da esse derivate sono aumentate del 37%. Anche lì, come in Liguria, si contano sempre più nuovi casi di Linfoma non Hodgkin, patologia legata alla presenza di nanoparticelle in atmosfera.

    Tutti coloro che continuano a coprire questo genocidio meritano il peggio che il destino possa loro portare.

    RispondiElimina
  38. AMD-80, hai perso un'altra buona occasione per tacere. Ingrossa pure le schiere dei disinformatori e non tediarci più con le tue fandonie.

    RispondiElimina
  39. AMD (Amedeo) ha scritto:

    Quando pensi a me ed al giorno in cui ci potremmo incontrare (magari questo 24 p.v.), non pensare al fango....ma a qualcosa di molto...moooolto più duro.

    Irriducibilmente

    tuo AMD


    BRRR... che paura!

    RispondiElimina
  40. Io non farei di tutta l'erba un fascio. un mio amico semimeteorologo, mi ci e' voluto un anno ma adesso conta anche lui le scie chimiche.
    Ed un'altro che e' meteorologo dell'arpa piemonte(probabilmente lo conosci anche tu Rosario) dopo una settimana di bombardamento su incongruenze meteorologhe HA AMMESSO che sicuramente erano strane e non spiegabili con fenomeni naturali, i miei anni di studi meteo sono serviti a qualcosa ....

    RispondiElimina
  41. Senza dubbio, marzio. Io mi riferisco a coloro che sono già coinvolti nei meccanismi mediatici.

    RispondiElimina
  42. all'enac non sanno più che pesci prendere

    http://espresso.repubblica.it/dettaglio//2045156

    http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Scandalo-Enac:-ecco-le-carte/2044869&ref=hpsp

    qualcuno ha parlato troppo
    qualcuno finisce in carcere

    che vi serva di lezione tecnici enac:
    se dite qualcosa andate in galera !!

    notate il maldestro tentativo di far sembrare tutto trasparente: c'è persino una cronologia dei fatti e i documenti sull'inchiesta
    si grida poi allo scandalo, quando il problema sono solo delle presunte false licenze. bè,è sicuramente un fatto grave,ma non che sia un grande scopp, almeno non tanto da giustificare tutto questo senzazionalismo

    quelli dell'enac-v non sanno mantenere i segreti bene come i metereologi...

    RispondiElimina
  43. marzio ai tecnici enav-c viene detto che sono esercitazioni militari

    ai metereologi forse dicono la stessa cosa

    un metereologo toscano mi ha detto che è condensa.....ma guarda un pò

    RispondiElimina
  44. ciao,Marzio a proposito di arpa,penso che quelli dell'arpa di udine,che ho incontrato recentemente,ad es. si sentano ricattati,(non possono ammettere verbalmente di sapere cosa trovano nell'aria)però in conferenze senza registrazione video,ed in ambiente ristretto, (quasi fosse una riunione in casa), traspare chiaramente il messaggio "so benissimo ma non apro bocca" se invece hanno la telecamera di fronte ed un pubblico più vasto diventano più falsi.

    perdonate la mia ignoranza, ma chi è quel gabinetto di nome amd?

    RispondiElimina
  45. Loryyy, AMD-80 è un disinformatore incallito che per anni ha finto di essere un attivista, insomma un losco figuro.

    Ciao!

    RispondiElimina
  46. Accantoniamo quel gabinetto di Amedeo (AMD) e concentriamoci sul nostro lavoro di ricerca.

    Riguardo a quei tecnici A.R.P.A. che volessero divulgare informazioni scomode si potrebbe proporre un'intervista a volto nascosto e voce camuffata. Avrei già il regista disposto ad intervistarli garantendo l'anonimato.

    RispondiElimina
  47. ottima iniziativa quella,speriamo che qualcuno delle arpa legga il messaggio ed abbia un minimo di coscienza, si può estendere questa idea anche per altri personaggi che attualmente sono complici,ma che desiderano redimersi. garantendo un buon anonimato potrebbe farsi avanti qualcuno.è capitato anche ai mafiosi di confessarsi con quel metodo. sappiamo che questi sono ancora più omertosi, ma sicuramente deve esserci quello meno soddisfatto nella sua coscenza. proverò a proporre la cosa.

    RispondiElimina
  48. Ciao Zret
    Che AMD fosse un disinformatore non lo avevo sospettato, ma i documenti che ha tradotto e pubblicato su sciechimiche.org (Climatologi e meteorologi ONESTI - Global Warming e IPCC)
    e che io ho salvato, sono falsi anche quelli?

    RispondiElimina
  49. Mah! Cosa vuoi che ti dica. Anche Santacroce è venuto con me a Rebus affermando che quelle sono scie chimiche. Anche Saimon era talmente convinto di quel che vedeva da scriverci su articoli.

    La gente cambia, impazzisce, si vende. Boh!

    RispondiElimina
  50. Di Saimon non é che mi fidassi tanto.
    Manco era arrivato e già riceveva i nuovi iscritti come fosse il padrone di casa.
    Speriamo che le traduzioni di AMD siano vere e che sia impazzito dopo.

    RispondiElimina
  51. Scusate se vado fuori tema.

    Guardate questo video: http://it.youtube.com/watch?v=apqtqp7EKgM&feature=related

    Non è certo la frase che cita il NWO a far riflettere ma a cosa Obama dice.
    I piani sono già pronti da tempo e molto presto saranno realizzati. L'esplosione della crisi economica attuale e un nuovo allarme terrorismo spianeranno la strada all'attuazione di ogni progetto di controllo globale.

    RispondiElimina
  52. Ciao Bacab.

    Sappiamo che entrambi i candidati eseguiranno comunque gli ordini ed il progetto andrà avanti senza intoppi; ma quel che stupisce è la sfacciataggine di questi elementi che, evidentemente, sanno di avere di fronte un parco votante di imbecilli.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...