domenica 26 luglio 2009

Incendi, voli notturni e geo-ingegneria: gli avvelenatori scatenano l'inferno sulla terra

L'Italia brucia, ma non è l'unico stato ove si sono sviluppati terrificanti incendi. Anche la Francia (ivi compresa la Corsica), la Spagna, la Turchia, la Grecia ed il Portogallo hanno subìto roghi devastanti e difficili da estinguere.

I media di regime, come sempre, non ci svelano le reali cause degli incendi che, in modo incredibilmente sincronizzato, sono divampati anche quest'anno in varie aree d'Europa. Come sempre, si addossa la responsabilità ai soliti fantomatici piromani. Quasi fa sorridere la dichiarazione secondo cui è stata ritrovata intatta una scatola di fiammiferi, che sarebbe servita da miccia, in una zona laddove è visibilmente tutto cenere e devastazione. Intanto in Francia alcuni militari sono stati visti appiccare il fuoco con alcuni razzi di segnalazione. L'identità dei responsabili è a tutt'oggi ignota. Anche in Italia, nel 2007, furono avvistati elicotteri lanciare razzi sui terreni sottostanti.

L'agronoma californiana Rosalind Peterson notava che gli incendi di questi ultimi anni sono impossibili da spegnere, poiché le piante sono cosparse di biossido di zolfo che viene diffuso con gli aerei. Sì, quelle scie in cielo non sono condensa, ma una mistura micidiale di elementi chimici e metalli come il trimetilalluminio, il bario, il biossido di zolfo, il titanio e, casualmente, sono elementi e composti dannatamente infiammabili. Che cosa avviene allora se le temperature aumentano sensibilmente (grazie anche alle emissioni elettromagnetiche) e se, magari, qualcuno e con metodi da commando, appicca il fuoco alle sterpaglie ed ai boschi? Vale la pena ricordare episodi precedenti.

Anche in quella occasione, stranamente, le immagini satellitari non furono più disponibili nei giorni successivi alla pubblicazione di un nostro articolo dedicato alla questione. Quest'anno i gestori del "MODIS Rapid Response System" (mappe satellitari ad alta risoluzione fornite da due satelliti gestiti dalla N.A.S.A.) hanno pensato bene di non correre i rischi del 2007, così hanno reso irraggiungibili i server per alcune ore, giusto il tempo necessario per rimuovere e sostituire le satellitari scomode.

Le cause di questi incendi risiedono in due fattori principali:

a) le irrorazioni aeree (a bassa ed alta quota) di prodotti infiammabili
b) le emissioni di microonde

Una volta create le condizioni idonee, intervengono squadre addestrate per scatenare l'inferno.

Intanto il programma di legittimazione delle irrorazioni prosegue, grazie anche alla provvidenziale spinta mediatica fornita dal burattino, presidente degli Stati Uniti, Barak Obama: egli ha recentemente affermato che la geoingegneria è l'unico mezzo per contrastare (sic) il "riscaldamento globale". Sulla Rete, in televisione, sulle riviste e sui quotidiani troviamo quindi articoli come questo.

**************
Pumping sulfur dioxide into the stratosphere to block the sun, brightening clouds with reflective sea salt, or fertilizing the oceans with iron are just some of the way-out schemes some scientists have proposed to fight global warming if all else fails.

This week, the American Meteorological Society issued a final version of its policy statement on geoengineering Earth’s climate system. The organization warns against the potential risks but also endorses research into the feasibility of such efforts, along with their ethical, social and political implications.

“Geoengineering will not substitute for either aggressive mitigation or proactive adaptation, but it could contribute to a comprehensive risk management strategy to slow climate change and alleviate some of its negative impacts,” the statement says.

President Barack Obama’s science advisor, physicist John Holdren, has previously said, “We have to keep geoengineering on the table...because we might get desperate enough to use it
.”
**************

Sì, avete letto bene. Si ammette tranquillamente che è necessario diffondere, con gli aerei, "sulfur dioxide", ovvero biossido di zolfo. Stupisce il fatto che si voglia ignorare l'elevato potere da "effetto atmosfera" del biossido di zolfo, decine di volte superiore al CO2. In pratica si disperdono (sì, "si disperdono" già da anni e non "si vorrebbero disperdere") biossido di zolfo[1] ed esafluoruro di zolfo[2] con la motivazione ufficiale di limitare l'effetto atmosfera, quando tale composto sortisce l'effetto contrario.

Osservate il cielo: è di un azzurro pallido, molto vicino al bianco? La luce è accecante? Il sole appare circondato da un alone opaco? Non c'è una sola nuvola? Dove sono i cumuli? Fa un caldo insopportabile e l'aria è irrespirabile? Di sera avete a volte avvertito l'inconfondibile odore della capocchia di un cerino? E' lo zolfo e badate bene che questo viene diffuso in atmosfera da anni! Il motivo? Fornire credibilità e forza alla teoria dell'effetto serra da CO2, in modo tale da promuovere l'introduzione di nuovi balzelli su chi "inquina", producendo CO2 ed indurre i politici e gli scenziati riottosi (pochi, in verità) ad adottare tecniche di geoingegneria per contrastare gli effetti indotti proprio dalla geoingegneria. E' folle? No. Dietro a questo paravento gira un fiume di denaro e si nasconde una molteplicità di interessi, sia militari sia civili. In tal modo, si potranno nel contempo legittimare le irrorazioni e si potrà disperdere praticamente di tutto in atmosfera, senza dover fornire alcuna spiegazione.

Sì, perché le persone cominciano a vedere e chiedono spiegazioni e ciò è un ostacolo rispetto ai piani, perciò, nei paesi dove esiste maggiore informazione sulle scie chimiche, gli avvelenatori sono costretti a dissimulare e questo inficia la piena efficienza del progetto. Su Francia, Italia, Grecia, Spagna, infatti, stanno concentrando le operazioni nelle ore notturne. Le satellitari mostrano fitte nebbie composte da particelle autolevitanti,[3] create ad hoc con scie chimiche di tipo non persistente (scie quindi non visibili da satellite), nebbie che si diradano durante la giornata, per poi caricarsi elettricamente con i raggi solari. Da qui la quasi totale assenza di voli diurni, non necessari con l'alta pressione, anche se questa "evoluzione" nelle tecniche di avvelenamento della biosfera risulta sempre un compromesso che ridimensiona il conseguimento di alcuni obiettivi.

Sulla Francia del Nord Ovest, la mattina del 26 luglio, la situazione appare differente, a causa di una perturbazione atlantica in arrivo durante la notte. Ecco quindi che sono state, di prima mattina, stese scie chimiche di tipo persistente a mo' di barriera per bloccare il fronte nuvoloso. Pare che ci siano riusciti.

Il nostro problema, ora, consiste nel fatto che qualcuno vuole un pretesto per attuare indisturbati ed alla luce del sole progetti di bioingegneria e bio-nanotecnologia, sulle nuove armi (al plasma e non solo), sulla disgregazione e ricomposizione molecolare (vedi bang sonici), sulle comunicazioni militari basate sulla luce laser etc.

Le operazioni di aerosol nel mondo sono rimaste sino ad ora un segreto proprio perché a condividerne interessi e scopi sono in molti. Sul carro dei militari sono salite le aziende O.G.M., le aziende farmaceutiche, i centri universitari, i governi etc. Gli interessi e gli scopi raggiungibili sono dunque innnumerevoli. Escludiamo categoricamente l'opzione "per il vostro bene" e prediligiamo l'opzione "sfoltimento della popolazione ed indebolimento psicofisico della rimanente". L'aumento vertiginoso di patologie legate ai metalli pesanti (Alzheimer, S.L.A., Parkinson, linfomi) è l'effetto voluto ed in questo modo si ottengono due risultati:

a) aumento del fatturato per le aziende farmaceutiche
b) sfoltimento della popolazione, lento, ma inesorabile.

La geoingegneria diventerà il cavallo di Troia ideale e non è lontano il giorno in cui verrà imposto un nuovo balzello per finanziare quelle stesse operazioni che, per ora, restano ancora clandestine e che sono definite nel mondo "chemtrails". In definitiva pagheremo per venire avvelenati ed un giorno, forse, dovremo invidiare coloro che non sono sopravvissuti.

"Vi sarà un giorno in cui l'uomo bianco non avrà altro cibo che le sue banconote".

Capo tribù HOPI


[1] Biossido di zolfo (SO2)

Il biossido di zolfo, o anidride solforosa (SO2), è un gas dall’odore pungente, la cui presenza in atmosfera deriva dalla combustione di prodotti organici di origine fossile contenenti zolfo, quali carbone, petrolio e derivati.
In natura l’anidride solforosa viene immessa in atmosfera al seguito delle eruzioni vulcaniche, mentre le principali sorgenti antropiche sono costituite dagli impianti per il riscaldamento e la produzione di energia alimentati a gasolio, carbone e oli combustibili. Il traffico contribuisce alle emissioni complessive di biossido di zolfo solo in minima parte.
L’esposizione a SO2 - che peraltro è un inquinante caratterizzato da una soglia di percezione molto bassa - provoca nell’uomo irritazione e lesione al tratto superiore dell’apparato respiratorio e aumenta la predisposizione a episodi infettivi acuti e cronici (tracheiti, bronchiti, ecc.). I danni alla vegetazione (maculatura fogliare e arresto della crescita) e ai materiali (corrosione) sono dovuti essenzialmente alla partecipazione di questo inquinante nella formazione delle cosiddette “piogge acide”.

[2] Esafluoruro di zolfo (SF6)

L’esafluoruro di zolfo è un gas che possiede caratteristiche dielettriche notevoli, perciò è largamente impiegato nei sistemi radar militari (es. AWACs) come medium per la propagazione delle onde.

Attualmente gli standard militari usano esafluoruro di zolfo puro, e nessuna alternativa viene proposta. L'esafluoruro di zolfo cattura efficacemente la radiazione infrarossa, e vista la sua relativa inerzia chimica, non viene rimosso velocemente dall'atmosfera terrestre. Queste proprietà lo rendono un potente gas serra.

Diversi esperimenti fanno largo uso di SF6 come gas tracciante per lo studio delle peculiarità chimico-fisiche delle nubi. Uno di questi è “Studio dell'elemento tracciante nello scambio verticale dei cumulonembi”.

[3] Da un documento del C.F.R.:

"So far, launching reflective materials into the upper stratosphere seems to be the easiest and most cost-effective option. This could be accomplished by using high-flying AIRCRAFT, naval guns, or giant balloons. The appropriate materials could include SULFATE AEROSOLS (which would be created by releasing sulfur dioxide gas), ALUMINUM OXIDE DUST, or even SELF-LEVITATING and SELF-ORIENTING designer particles engineered to migrate to the Polar Regions and remain in place for LONG PERIODS".


Un particolare ringraziamento va al nostro amico Arturo, per la ricerca bibliografica.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


Attacco all'informazione CLICCA QUI

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

45 commenti:

  1. [...]I militari di stanza a Carpiagne, tra Marsiglia e Cassis, infatti, hanno tirato dei razzi traccianti per esercitazione, che hanno fatto da miccia al poderoso rogo.

    In sette sono stati sospesi, compreso il comandante del gruppo. Il sindaco di Marsiglia, Jean-Claude Gaudin, ha parlato di "incredibile stupidità". Il tiro dei traccianti è generalmente proibito in questa stagione arida e propizia agli incendi. Il primo ministro Fillon ha promesso punizioni esemplari.
    [...]

    Questi criminali francesi chiudono il recinto dopo che i buoi sono scappati.
    Incredibile stupidità?????!!!!
    Ho letto bene????

    Nei roghi perdono la vita persone innocenti, padri di famiglia, donne e bambini e questi infami parlano di stupidita????

    RispondiElimina
  2. Il problema, per loro, è che si sono fatti scoprire.

    RispondiElimina
  3. Quoto tutto quello che scrivi.
    Ma sopratutto l'ultima riga , non ci resteranno che i soldi da mangiare...

    RispondiElimina
  4. ragazzo, forse non mi sono spiegato: o togli il mio nome con riferimento al nick da quella pseudo lista da te pubblicata, oppure agirò per vie legali.Non sto minacciando nessuno,sto PROMETTENDO che farò valere i miei diritti. E se entro 48 ore il mio nome non scomparirà dalla pagina

    http://complottisti.blogspot.com/2008/04/la-rete-degli-occultatori.html

    darò mandato al mio legale di operare al fine di tutelare la rispettabilità della mia carica professionale,ovvero,quella qualifica che mi permette di lavorare.

    nota a margine per mike: la grammatica entra poco in questa situazione. Altra nota a margine per Marcianò: puoi decidere di raccontare al mondo quello che vuoi, anche che alla fine dell' arcobaleno c'è una pignatta piena di monete d'oro. Problemi tuoi. Tu decidi di esporre le tue tesi al mondo, tu ti fai carico delle reazioni che esse provocano, siano esse favorevoli o contrarie. Inserire il mio nome in una lista dai connotati prettamente negativi non è più un "pensare ad alta voce". è una presa di posizione nei miei confronti. di conseguenza,tengo a precisare,che non me ne può fregar di meno se hai torto o ragione: devo tutelare il mio umilissimo,personalissimo,interesse. e siccome io con il mio nome ci "lavoro", il mio interesse nella tutela della rispettabilità dello stesso trova rinvigorito vigore.

    quindi lo ripeto in modo che non possa esservi adito a fraintendimenti: 48 ore dall' invio di questo messaggio, moderato o meno, dopodichè mi sentirò in diritto di fare tutto quanto è possibile per tutelare la mia rispettabilità.
    tanto dovevo.

    RispondiElimina
  5. ...ora cosa si inventeranno i disinformer...?
    Ci siamo...ora si gioca a carte scoperte...non scordiamoci il passato però ...chi vi ha calunniati...e oltraggiati...andiamo a prenderli...?

    RispondiElimina
  6. Gran bell'articolo Straker e Zret. Lo metteremo come editoriale su ScieSardegna. E' un bel compendio di tutto quello che succede. Sulla Sardegna nel frattempo, oltre gli incendi, il cielo è stato spazzato per due giorni da un debole maestrale. Rare le operazioni chimiche evidenti da due settimane... il programma estivo delle irrorazioni evidentemente prevede una pausa come nel 2007 e nel 2008. Probabilmente per il successo delle operazioni che bloccano le basse pressioni sull'Atlantico...

    RispondiElimina
  7. Allison, accomodati. Dovrai rispondere di diffamazione.

    allison ha detto...

    provate a spiegare ad un ragazzino di 10 anni che babbo natale non esiste (o santa lucia) e che in effetti sono mamma e papà a preparare quei meravigliosi regali che al mattino si trovano sotto l'albero o sulla tavola circondati da dolciumi di ogni sorta.è successo a tutti noi,penso,ed io ricordo bene lo smarrimento e la delusione che provai.nonostante tutto ricevetti regali per ancora alcuni anni,ma non era la stessa cosa. Credere che il mondo abbia qualcosa di magico e misterioso fa parte di noi. Alcune religioni chiamano questo atteggiamento "timore di Dio", o "Fede". Non credo vi sia nulla di sbagliato nel crederea qualcosa che volutamente si pone al di sopra delle nostre esistenze. Lo si può chiamare in causa quando le forze vengono meno, oppure ringraziare per un inaspettato colpo di fortuna. Trovo l' atteggiamento di imbonitori quali Marcianò o Bosco molto simile a quello del ragazzino che ad ogni costo deve dimostrare che Babbo Natale esiste. Arrivando a formulare l' ipotesi che i genitori, in realtà, sono proprio i suoi aiutanti. La finalità di questo comportamento è palese. Per il ragazzino serve soltanto a rimandare ancora un poco il dover crescere,per i personaggi succitati invece a vendere libri,riviste e talismani.Non credo di aver trovato ne in rete,ne in edicola,un solo scritto di Attivissimo sull' argomento. Contrariamente a quanto si può facilmente trovare reclamizzato in siti pro-scie chimiche.Libri,rimedi,raccolte fondi,conferenze nella quale si ribadisce che "nessuno ha percepito compensi".Scusatemi ma a me balla un occhio.e l' altro canta.Credo che la dimostrazione più diretta della scelleratezza delle scie chimiche sia il valutare quanto liquido possa entrare in un aereo e di conseguenza di quale natura possa essere la scia ipoteticamente rilasciata dallo stesso. Lunghezza,volume,persistenza ecc. Le condizioni per la formazione del ghiaccio? A me a scuola hanno insegnato che il ghiaccio si forma a 0 gradi. a determinate altezze,che ci sia o meno umidità, la temperatura è abbondantemente al di sotto dello zero. Si aggiunga che il vapore acqueo immesso dallo scarico dei motori aeronautici si trova in uno stato di espansione,il che ne fa calare ulteriormente la temperatura.è così strano che ghiacci,o si condensi?Si tirano in scena spiegazioni statistiche,radio sonde,testi di fisica quantistica. Eppure la spiegazione più logica proviene dallo studio degli stati dell' acqua.solido,liquido,gassoso.Persino un palloncino gonfiato a bocca,se fatto scoppiare in una giornata invernale rilascia una,seppur evanescente,nuvoletta di vapore.Questo perchè il gas contenuto si espande,si raffredda ulteriormente e quindi condensa. Se così non fosse dovreste dire addio a tutti i condizionatori che raffrescano le vostre giornate estive,gridando scandalizzati "al maleficio!". In ultima analisi tengo a enfatizzare un concetto alla quale sono molto affezionato per via del mio lavoro: un idraulico dovrebbe limitarsi a posar tubi,ed un elettricista ad attaccare fili. I tuttologi sono figure mitologiche che hanno il giusto collocamento soltanto in programmi televisivi di quart'ordine tipo la prova del cuoco o uno mattina. Pubblico questo stesso intervento sul blog di Attivissimo.

    Angelo

    1 giugno 2009 0.25

    RispondiElimina
  8. Grazie, Reflex. Siamo lieti di poter contribuire.

    RispondiElimina
  9. ...ora cosa si inventeranno i disinformer...?

    Passano alle vie legali.

    RispondiElimina
  10. Altre 48 ore e vai sotto ad un treno.

    Visto, Coglionazzo?

    RispondiElimina
  11. Testimonianza del 2007

    Qualche giorno fa, il più critico per quanto riguarda l'emergenza locale incendi boschivi, alcune persone hanno assistito a questo incredibile avvenimento: si trovavano in pieno giorno non distante da una vasta zona divorata dalle fiamme tra i Comuni di Castellabate e Montecorice, quando hanno visto un elicottero non identificabile prima sorvolare la zona incendiata e poi librarsi poco distante da essa, fino a fermarsi a bassa quota sopra una zona non interessata (ancora) dal fuoco. L'inconsueta manovra ha attratto lo sguardo del gruppetto di persone che ha assistito al fattaccio: dall'elicottero sospeso nell'aria è stata fatta cadere "...come una di quelle girandole di fuochi artificiali..." che, roteando già nell'aria, ha continuato a rimbalzare impazzita al suolo, appiccando rapidamente un vasto focolaio d'incendio!

    RispondiElimina
  12. grazie a voi!!

    guardate qua:


    ""Former Mayor: Crusade against white lines (chemtrails)

    Former mayor of Evergem (Belgium) files complaint against toxic emissions of airplanes.""

    http://chellow.blogspot.com/2009/07/former-mayor-crusade-against-white.html

    http://www.infowars.com/former-belgian-mayor-crusades-against-chemtrails/


    ""“We are massively being poisoned and brainwashed” Former mayor Peter Vereecke (53) of Evergem wants the justice department and the city council to act against planes that are according to him spraying day and night disease causing germs and chemicals all over the world. ”Rest assured I am not insane”""


    l'ex sindaco di evergem, Peter Vereecke, denuncia l'operazione "scie chimiche": egli dice,pressappoco "ci stanno avvelenando, di notte e di giorno, con gli aerei, di nascosto"

    e ancora

    "quelle che vediamo NON SONO normali scie di condensa, ma vere e proprie nuvole di sostanze chimiche"

    "il sindaco è già stato dalla polizia locale, ma loro non ci possono fare niente"


    http://www.scribd.com/doc/17690172/Kruistocht-tegen-witte-strepen-De-Gentenaar-26-Jul-2009

    http://it.wikipedia.org/wiki/Evergem

    IN BELGIO SI SONO ROTTI DI FARSI IRRORARE DI NASCOSTO DAI MILITARI!!!

    RispondiElimina
  13. ""I tuttologi sono figure mitologiche che hanno il giusto collocamento soltanto in programmi televisivi di quart'ordine tipo la prova del cuoco o uno mattina. Pubblico questo stesso intervento sul blog di Attivissimo.""

    infatti l'unico vero tuttologo è proprio lo stesso attivissimo. però anche lui ha capito che queste irrorazioni, "per l'effetto serra" (come ammise anche lui una volta: "l'unico motivo potrebbe essere l'effetto serra"disse) non sono salutari. ed il gioco non vale la candela. queste cose le hanno capite in molti, molti geologi e piloti, che ora si sono ritirati.....

    RispondiElimina
  14. "".Persino un palloncino gonfiato a bocca,se fatto scoppiare in una giornata invernale rilascia una,seppur evanescente,nuvoletta di vapore.Questo perchè il gas contenuto si espande,si raffredda ulteriormente e quindi condensa.""

    spiegaci, angelo, come fa la condensa di vapore acqueo a dissolvere le nuvole naturali in pochi minuti.
    illuminami perchè la spiegazione scientifica del dissolvimento delle nubi,tramite la condensa di vapore acqueo, al momento mi sfugge

    RispondiElimina
  15. Mamma mia che viscidume sti poveracci!
    Che schìfo che fanno!

    RispondiElimina
  16. Voglio ricordare a tutti i soggetti che,con affanno continuano ad accanirsi contro il Comitato Tanker Enemy, la mole imponente di documenti UFFICIALI all'interno dei quali sono più che espliciti i rimandi all'uso di composti a base di bario zolfo alluminio Titanio etc, ovvero chemtrails, con lo scopo di geoingegnerizzare il pianeta.
    A questo punto, non credo ci sia più spazio per il vostro umorismo spicciolo, dato il potere detenuto ed espresso da gruppi come il CFR, con i loro desiderata al parlamento europeo, alla BCE e agli altri pseudo centri di comando della demonocrazia.
    Questi ci mandano a dire, nero su bianco, ciò che già da anni portano avanti senza sosta.
    Tutto il resto è solo offensivo per una qualunque mente dotata di un briciolo di materia grigia.
    Buon lavoro a tutto il Comitato Tanker Enemy

    RispondiElimina
  17. Non è un caso se si accaniscono quando portiamo dati. Loro, invece, cosa fanno? Insultano. Bel modo di dimostrare il loro sapere scientifico! ed è per questo che vale la pena pubblicarli, poiché in questo modo confermano non solo l'inquietudine dei guardiani del sistema, ma anche la preoccupazione dei loro mandanti.

    Anche questa mattina abbiamo avuto visite "eccellenti". Paura che la verità vi faccia scivolare rovinosamente dai vostri scranni?

    RispondiElimina
  18. Straker complimenti! Quanto vorrei che magistrati del calibro di Borsellino o Falcone indagassero seriamente sulla questione scie chimiche. Povera Italia corrotta e popolo senza più speranza.

    RispondiElimina
  19. Eh già e non è un caso se li hanno eliminati. Gli unici che meritavano la toga.

    RispondiElimina
  20. "tengo a precisare,che non me ne può fregar di meno se hai torto o ragione: devo tutelare il mio umilissimo,personalissimo,interesse".

    Parola di Allison. Notare, come giustamente ribadisce Paolo, come siamo sommersi a non finire da prove su questa storia; eppure si continua a negare in modo vergognoso: l'unico problema è difendere l'onorabilità del proprio nome e della propria professione...la vita e la salute degli altri non è un problema loro ed è chiaro che un tale riferimento nei confronti del prossimo si traduce in "perchè voi non valete niente".
    Reputazione? Mi sa che c'è ben poco da difendere per un elemento capace di simili affermazioni.

    (Voglio vedere se il suo palloncino esploso in pieno inverno è davvero in grado di produrre una nuvola consistente biancastra che rimane sospesa per ore, allargandosi).

    RispondiElimina
  21. A tutelare il suo interesse ci doveva pensare prima di spalare mota, per mesi, sul sottoscritto e fratello.

    RispondiElimina
  22. @GONZI VARI

    ma perchè vi agitate tanto,se è tutto falso ?
    che interesse avete nel cercare di fermarci ?

    state entrando in un vicolo cieco..BUFFONI !!

    AMD,G.E.O. & FRIENDS...save your souls..

    Quello che sapete voi,lo vogliamo sapere
    anche noi...grazie !!

    RispondiElimina
  23. Arturo scrive...

    Guardate qua:

    http://chellow.blogspot.com/2009/07/former-mayor-crusade-against-white.html


    Grazie Arturo. Lo abbiano letto ieri e sarà tradotto a breve.

    RispondiElimina
  24. Questo allison ha la memoria corta...basta dare un'occhiata al mio blog...che l'alluminio contenuto nelle scie chimiche stia già facendo il suo effetto?

    RispondiElimina
  25. L'alluminio è neurotossico. Possibile che i vari cerretani sappiano solo offendere, diffamare e minscciare? Dov'è finita la loro tanto decantata "scienza"?

    Ciao a tutti e grazie della solidarietà.

    RispondiElimina
  26. Oggi,alle 05.30,il solito aereo ha dato il la per i giorni a seguire per dare il caldo infernale previsto da domani...che coincidenza !!
    Dopo molti giorni hanno ripreso "the job",ma si tengono sempre con leggere ma efficaci irrorazioni !
    Chemtrails at sunset ?
    Grazie Niko...è vero NO COMMENT !!

    Che uomini da lodare.
    Ci vogliono salvare dal global warming !

    Che carini...loro sono al servizio !

    Poi assisto a intrusioni nei nostri negozi,per controllare se il cibo è lavorato secondo regole....quelli che dettano legge !

    Da quello che ho notato,sono aumentati i controlli sul cibo...ma alla fine sono loro che mangiano..sempre di piu'!

    RispondiElimina
  27. OT
    Magari potra essere un altro semplice problema da sbufalare per il famosissimo personaggio quale è Attivissimo...famosissimo ?....non esageriamo va !

    http://www.youtube.com/watch?v=7L7bTrIhn5o&feature=related

    RispondiElimina
  28. Allison,non so cosa tu abbia fatto, ma se ti dà fastidio che la tua immagine si sporchi e venga meno una certa stima professionale nei tuoi confronti...beh, allora potevi pensarci prima di perdere il tuo tempo "legando" con certi disinformatori. Vedi, potevi pensarci prima. Ora, il problema non è togliere il tuo nome da quel post, no, perchè quel nome non doveva proprio esserci e questo dipendeva solo da te, aldilà che la gente sappia o meno. Non vuoi rovinare il tuo buon nome al lavoro? Bene, lavora e pensa a cose serie, anzichè sporcarti con certa gente, perchè potevi immaginare a cosa andavi incontro, impara da Ned Flanders, lui sì che è furbo e manda avanti gli altri.

    RispondiElimina
  29. Allison e gli altri amano gettare fango, ma non desiderano prendersi la responsabilità di ciò che fanno. Il nome resta.

    RispondiElimina
  30. Caspita, interessante quella lista, salvata e stampata! Non sarebbe una cattiva idea diffonderla. Ho tirato un sospiro di sollievo quando, a fine pagina, ho concluso che nessuno delle menti brillanti che conosco è coinvolta nella faccenda, fiuuu. Alcuni invece lo immaginavo, per le voci che già giravano in ambiente accademico, certo che così quei nomi sono fruibili da tutti, grazie Straker:-) E dire che non l'avevo mai vista, ringrazio Allison per averla pubblicizzata! Ps: ma alla fine si è saputo se Markog è quel bonazzo di S.? Esiste sul serio un Marco Germani, ing di Trieste? Provo a chiedere a qualche amico giuliano

    RispondiElimina
  31. Marko Germani aka markogts. Certo che esiste.

    RispondiElimina
  32. Rosario, perche' posti come anonimo ?

    RispondiElimina
  33. Da diversi mesi ho stimato il tempo entro il quale tu vai in TSO.

    Secondo te quanto può esserti rimasto?

    RispondiElimina
  34. Tu sei colto da crisi di paranoia acuta. Curati.

    RispondiElimina
  35. L'avrei io una cura RADICALE per questa marmaglia...

    RispondiElimina
  36. Amedeo (AMD), sei tu quello da ricovero. Sei riuscito a farti cacciare anche da sciechimiche.org, dopo che fosti tu a farci estromettere nel lontano 2007. Riesci a capire quanto ti resta?

    RispondiElimina
  37. Niko, questa è gente disperata, oltre che profondamente stupida. Si autodistruggeranno da soli.

    RispondiElimina
  38. MA PERCHE SE SON TUTTE BALLE ;)
    XKE S INCAZZANO COSI TANTO? :p

    RispondiElimina
  39. Voglio segnalare un altro blog dalla Sardegna.

    Pochi ma buoni!!

    SCIE CHIMICHE A PALAU

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...