giovedì 18 agosto 2022

ESCLUSIVO: "Natural News" pubblica i risultati dell'analisi elementare ICP-MS, confrontando i coaguli con il sangue umano. I risultati rivelano che questi grumi NON sono costituiti da sangue

FOTO: Coaguli sintetici autoassemblanti al microscopio da laboratorio

Mercoledì, 17 agosto 2022 di: Mike Adams

Mike Adams di "Natural News" ha pubblicato i risultati degli esami di laboratorio ICP-MS che confrontano la composizione elementare del sangue umano con la composizione elementare di un campione di coagulo, prelevato da una persona inoculata con siero "Covid" e che, successivamente, è deceduta. Il coagulo è stato fornito dall'imbalsamatore Richard Hirschman e si riferisce ai grumi costantemente ritrovati nei corpi di coloro che sono "morti per malore" nelle settimane o mesi seguenti ad una o più "vaccinazioni Covid".

Secondo un'analisi rigorosa, basata sui dati relativi alle morti in eccesso – riassunti bene da Steve Kirsh di Substack – ci sono attualmente circa 10.000 persone che muoiono ogni giorno a causa dei "vaccini Covid" (che non sono vaccini N.d.T.). Finora si sono verificati da 5 a 12 milioni di decessi in tutto il mondo. Questi coaguli autoassemblanti continuano ad aumentare di dimensioni e massa all'interno degli organismi di coloro che hanno ricevuto iniezioni di "sieri", sicchè è certo che molte persone che non sono ancora decedute, sperimenteranno la morte nei prossimi mesi e anni.

Kirsch ha stimato approssimativamente che siamo alla cifra di un decesso ogni 1.000 dosi di "vaccini Covid" somministrati. Questo numero aumenterà quasi sicuramente con il tempo, poiché i coaguli che stanno causando malori letali sembrano continuare a "crescere" (autoassemblarsi) all'interno dei vasi sanguigni e delle arterie dei pazienti. Pertanto il bilancio finale sarà quantificabile solo nell'arco di diversi anni e potrebbe essere di ordine di grandezza superiore: potenzialmente 1 su 100 o addirittura 1 su 10, anche se dovremo guardare attentamente la mortalità in eccesso nei prossimi anni per capire su quali cifre si attesterà il fenomeno della "morte post-vaccino".

Sino ad ora, nel mondo sono state somministrate oltre dodici miliardi di dosi di pseudo-vaccino contro il Covid. Negli Stati Uniti sono state somministrate oltre 600 milioni di dosi e Kirsch stima che 600.000 Statunitensi sono probabilmente già stati uccisi dai "sieri Covid" (Questa cifra è circa dodici volte superiore al totale delle vittime statunitensi nella guerra del Vietnam).
FOTO: Coaguli sintetici autoassemblanti al microscopio da laboratorio

Alla ricerca del mistero dei coaguli post "vaccino"

Il nostro laboratorio è accreditato, verificato, ispezionato e convalidato per i test ICP-MSI. I test ICP-MS sui coaguli sono stati condotti il ​​23 giugno 2022. Abbiamo ritardato il rilascio pubblico dei risultati per avere il tempo utile a condividere le informazioni acquisite con i colleghi. I PDF sono stati condivisi anche privatamente con la Dott.ssa Jane Ruby ed altri professionisti del settore. Nessuno con esperienza in questo campo ha indicato problemi circa le analisi condotte. In ogni caso l'analisi ICP-MS è piuttosto semplice: i campioni sono "digeriti" in acido nitrico. Questo acido è nebulizzato in un flusso liquido che passa attraverso una torcia al plasma, è ionizzato, quindi diretto attraverso un gruppo quadrupolare che ordina gli elementi per i loro rapporti massa-carica. Ogni singolo elemento è scansionato e conteggiato su un PMT (Photo Multiplier Tube), che traduce i singoli elementi in corrente elettrica. Abbiamo usato 0,4528 grammi di coagulo come massa campione. I risultati dell'analisi ICP-MS rivelano che questi grumi non sono formati da sangue. Come possiamo saperlo? Perché i rapporti e le densità elementari sono molto diversi. Si consideri il seguente grafico di confronto, basato sui nostri risultati ICP-MS (vedasi i risultati completi di seguito) e si notino le forti differenze tra le concentrazioni elementari nel sangue e nel coagulo tra elementi nutritivi "marcatori" come ferro e magnesio:
Come si può vedere, il campione di coagulo "post-vaccino" contiene solo il 4,4% del ferro che si vedrebbe nel sangue umano. Questa valutazione, da sola, è la conferma che questo coagulo non è un "coagulo di sangue". Inoltre, si noti la mancanza quasi totale di potassio (K) nel campione di coagulo. Il grumo contiene meno dello 0,6% del potassio che circola nel sangue umano. Accade similmente anche con il magnesio.
Diversi elementi elettricamente conduttivi erano più alti nel coagulo

Oltre agli elementi nutritivi mostrati sopra, abbiamo notato uno schema peculiare tra elementi elettricamente conduttivi come sodio (Na), alluminio (Al) e stagno (Sn). Per la tabella seguente si noti che i risultati di stagno e sodio provengono da un rapporto separato "semiquant", che è meno accurato dell'analisi "fullquant" adoperata per tutti gli altri elementi qui mostrati. In sostanza, i numeri semiquanti sono accurati in termini di concentrazioni relative da un campione all'altro, ma non sono confrontati con campioni esterni calibrati, quindi la concentrazione effettiva (assoluta) riportata non ha l'intervallo di confidenza dei risultati fullquant:
Con il sodio, che è quasi il 50% più alto nel coagulo, e lo stagno, che mostra un aumento del 588%, possiamo concludere che il coagulo autoassemblante sta, in effetti, "raccogliendo" o concentrando alcuni elementi dal sangue circolante, mentre l'assemblaggio del coagulo si sta sostituendo ad essi. È interessante notare che molti di questi elementi sono elettroconduttivi. L'alluminio, ad esempio, è l'alternativa più comune al rame per l'uso nei cavi elettrici. Il sodio è un metallo alcalino altamente conduttivo e lo stagno è usato come componente principale nelle leghe di saldatura, atte a produrre o riparare i circuiti stampati.

Si possono vedere i numeri sulla conducibilità elementare in questa tabella di riferimento della conducibilità elettrica di Angstrom Sciences.
FOTO: Coaguli sintetici trovati nelle arterie di un soggetto deceduto a seguito di "vaccinazione" Covid"

Una conclusione è inevitabile: il coagulo è quasi completamente privo di elementi marcatori chiave, che sarebbero naturalmente presenti nel sangue umano (come ferro e potassio), invece mostra concentrazioni significativamente più elevate di elementi impiegati nell'elettronica e nei circuiti stampati. Invitiamo il lettore a trarre la propria conclusione dalla spiegazione alla base di ciò, semplicemente osservando che i brevetti del Dr. Charles Lieber possono essere di particolare interesse.

Questa analisi, in particolare, non risponde alla domanda se questi coaguli siano "vivi" o morti (come capelli e unghie). La mia opinione professionale è che essi non siano strutture viventi. Sembrano essere autoassemblanti "dead biostructures", da quanto abbiamo visto finora, ma questa è solo una valutazione iniziale e potrebbe cambiare con osservazioni o risultati aggiuntivi. I prioni, ad esempio, sono biostrutture autoassemblanti, ma non viventi. Sono essenzialmente proteine mal ripiegate che si diffondono in tutto il cervello (o in altre regioni), causando alterazioni morfologiche che danneggiano sia la normale struttura sia la funzione delle cellule cerebrali.

Ulteriori risultati dell'analisi arriveranno a breve, comprese ulteriori immagini al microscopio.

LINK all'articolo completo su natural News.

Traduzione e adattamento di Antonio e Rosario Marcianò>

Per un'informazione libera e senza compromessi, supportaci con una donazione con IBAN: IT47V0302501601TB8880210112 - Swift (BIC): PROFITMMXXX. Maggiori dettagli qui.



Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

33 commenti:

  1. Siamo alla mercé di pazzi scatenati, fin'ora impuniti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,purtroppo,segreti minori cn tecnologie alliene!.vedi omega click. Con documenti desecretati della NASA ecc.

      Elimina
  2. Articolo davvero molto interessante, vorrei aggiungere una particolare domanda in merito alla questione dei decessi che stanno avvenendo, ma... le antenne 5G quando saranno in funzione a quanto ammonteranno i decessi? (Nel rispetto di coloro che si sono fatti somministrare il siero, preghiamo per le loro anime)
    💙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le antenne 5G sono già in funzione dal 2019. Per ora, però, non hanno ancora implementato le massime frequenze.

      Elimina
    2. Dott spagno ha analizzato cosa c'e nei Vaccini,risultato:nano circuiti e grafene.

      Elimina
  3. Come facciamo ad aiutare i nostri cari che hanno ceduto alla vaccinazione ? C è un rimedio tenendo il sangue sotto controllo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere utile questa procedura:

      https://www.eventiavversinews.it/tutti-i-protocolli-di-disintossicazione-da-scaricare-e-salvare/

      Elimina
  4. Altamente conduttivo è anche l’acqua del mare e aggiungerei la sabbia che è carica di particelle ferrose, mi ricordo da piccolo che mi divertivo ad attrarre le particelle ferrose con la calamita, quindi chi ha quella robaccia nelle vene potrebbe subire “aggiornamenti “ in presenza di campi magnetici e far crescere la struttura di falsi coaguli...

    RispondiElimina
  5. OT - ancora due piloti addormentati in volo:
    https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/08/19/due-piloti-si-addormentano-a-11-mila-metri-di-altitudine-e-mancano-latterraggio_8d6e12de-5952-4266-8815-1d048544e79e.html

    RispondiElimina
  6. Interessante questo estratto del cartone I Griffin, che vuole sdoganare il transumanesimo come antitesi alla trivialita umana (e dargli quindi una connotazione positiva). Guardate dal 31 esimo secondo in poi.
    https://m.youtube.com/watch?v=L5YXOkeayV8

    RispondiElimina
  7. State rosicando, fratellini?
    E rosicate viepiù.

    https://www.connessiallopera.it/recensioni/2022/stresa-festival-2022-passione-secondo-matteo/

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti
    #badilatesuidenti
    #rosicamenti

    RispondiElimina
  8. Checchino De Massis, riconosco che la divina Isabella è una cantante di peso... Congratulazioni alla tua ram-polla.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno ieri sul canale il vaso di pandora hanno finalmente parlato di geo ingegneria,ma con diverse lacune...intervenga lei signor Rosario!

    RispondiElimina
  10. Buongiorno signor Rosario,è possibile avere un un'indirizzo di posta elettronica a cui scriverle? Mi farebbe molto piacere. Grazie.A presto

    RispondiElimina
  11. https://mdgas.eu/single_news?post-slug=the-role-of-ion-chemistry-in-the-solar-geoengineering-strategies-against-global-warming

    RispondiElimina
  12. https://www.docdroid.net/51LbIoa/danni-da-vaccino-volume-2-vacc-roberto-blandino-pdf

    RispondiElimina
  13. Queste strutture che si creano all'interno dell'organismo dovrebbero in teoria far in modo, grazie alle frequenze 5g, di telecomandare i soggetti a distanza tenendoli in una sorta di lobotomia controllata se ho capito bene questo era l'esperimento umano ma evidentemente non funziona come dovrebbe in tutti nel senso che per come funziona il meccanismo di lobotomiaartificiale per forza di cose all'interno dell'organismo si vanno a creare coaguli.. è un secondo tentativo di lobotomia umana controllata dopo quella dei nanobot aggiunti alla spirocheta e buttati con le scie..anche lì l'organismo li rigetta e altri si ammalano più sensibili, anche in questo caso l'organismo cerca di difendersi ma il danno è maggiore più violento perchè la tecnologia usata lo è..da una parte c'è l'ovvio intento di depopolare e dall'altra il solito intento di sperimentare, come sempre due piccioni con una fava.

    RispondiElimina
  14. Praticamente come il meccanismo della ricetrasmittente, questa roba si autoassembla cercando di sintonizzarsi sulla frequenza emessa dai nuovi satelliti 5g infatti installati poco prima la pandemia , ma in certi casi capita il coagulo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'obiettivo pare quello. D'altronde con i topi ha funzionato...

      Elimina
  15. Leggo questo Secondo "i ricercatori un particolare enzima presente nel corpo umano, denominato mieloperossidasi (MPO), presente soprattutto nei polmoni, è in grado di degradare il grafene. Questo enzima, infatti è rilasciato dai neutrofili, cellule responsabili dell'eliminazione dei corpi estranei."
    Articolo datato4anni fa a questo link https://www.google.com/amp/s/notiziescientifiche.it/enzima-umano-puo-biodegradare-il-grafene/

    RispondiElimina
  16. E leggo quì http://www.sefap.it/epidemiologia_news_200312/news1.html
    Spiegazione di come alti livelli di quell'enzima stia ad indicare alta probabilità di ictus infarti trombi ecc... quindi come detto precedentemente i poveri organismi nella disperata azione di distruzione/isolamento di questo grafene vengono portati alla morte presto o tardi.. è disumano hanno creato bombe ad orologeria umane nel tentativo di lobotizzarle ..che schifo.

    RispondiElimina
  17. E tra l'altro essendo i neutrofili imputati in questo disperato meccanismo di difesa hanno introdotto nei vaccini sostanze in grado proprio di diminuirli altrimenti sarebbe esploso il cervello subito a tutti, hanno dovuto indebolire il sistema immunitario per la riuscita della lobotomia e se questo non comporterà morte immediata comporterà cmq malattie autoimmuni e predisposizione infinita aumentata ad ogni infezione ..quindi se potenziano il sistema immunitario hanno maggiori probabilità di trombi e se lo lasciano così fottuti uguale..non c'è modo di risolvere allora..cioè sono realmente fottuti.

    RispondiElimina
  18. la sequenza genica introdotta avendo questo scopo d'indebolimento immunitario per la buona riuscita dell'esperimento poi cmq oltre a infezioni e malattie autoimmuni svilupperà più facilmente cancro.. ma loro dicevano entro7anni invece mi sa tanto accadrà prima

    RispondiElimina
  19. Nella prevenzione del trombo quindi periodicamente i vaccinati dovrebbero fare esame di questo enzima (MPO) e se inizia ad alzarsi cercare di indebolire i leucociti è un meccanismo perverso senza uscita

    RispondiElimina
  20. Forse il metodo per "salvare" (oltre al monitoraggio di quell'enzima) può essere questo https://it.iliveok.com/health/emodialisi-avvelenamento-acuto_105501i15988.html prima emodialisi per eliminare il grafene poi e solo poi un potenziamento del sistema immunitario a vita tra integratori adatti e terapia alf all'environmental health center in Texas viene effettuata solo lì e serve per aumentare i linfociti .
    In questo modo si potrebbe a tutti gli effetti arginare il danno prodotto.

    RispondiElimina
  21. Tragedia a Seul. In una mega festa di Halloween i vigili del fuoco segnalano che ci sono 150 arresti cardiaci, poi il fuggi fuggi che aggrava la situazione di morti e feriti
    Cosa può avere causato tanti arresti cardiaci, tutti nello stesso posto e quasi contemporaneamente?
    E' quasi come se ci fosse stato un innesco.
    Leggendo in rete, si trova anche una notizia curiosa, datata 10 Ottobre 2022.
    Si legge che il 44% delle stazioni 5G di tutta la Corea del Sud, sono concentrate a Seul. Ottantacinque (85) volte superiore al minimo necessario per fare funzionare il servizio 5G.
    Il Grafene, si sa, può essere attivato ed eccitato proprio tramite onde 5G, causando, fra gli altri, anche problemi cardiaci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bombe ad orologeria umane, l'unico tentativo è davvero l'emodialisi finchè non è più presente grafene ma i vaccinati quasi tutti non vogliono crederci a questa realtà

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...