domenica 16 giugno 2013

Segnalazioni di giugno: tra farsa e tragedia

Gli eventi si rincorrono, si accavallano in un turbinio sempre più convulso e tumultuoso. E’ perciò difficile selezionare le novità più significative. Tuttavia, pur nella consapevolezza, che certe segnalazioni, almeno per ora, devono essere trascurate, passiamo in rassegna alcune notizie, ripromettendoci di approfondirle, se sarà possibile.

Per un singolare e funesto sincronismo, alla pubblicazione dell’articolo “Ipnosi” ha fatto tragico pendant un cruento fatto di cronaca: un Ghanese, Mada Adam Kabobo, a Milano il giorno 11 maggio scorso, ha ucciso a colpi di piccone due passanti e ne ha ferito un altro. L’uomo, una volta tratto in arresto, ha dichiarato che udiva delle voci: è un particolare che è spesso riferito dei cosiddetti “candidati manciuriani”, da soggetti vittime del controllo mentale. Si notino alcune stranezze e le incongruenze dell’”assassinio”: le mani dell’omicida si colorano all’improvviso di rosso. Egli si tocca più volte gli abiti, ma sui vestiti non si vede traccia di sangue. Il militare è stato decollato, ma non perde una stilla di sangue. I passanti sono del tutto noncuranti rispetto a quanto sta accadendo.

Vedi Ipnosi, 2013


La tragedia occorsa in Italia è contrappuntata dalla farsa inscenata a Londra, dove è stato allestito uno spettacolo degno di Antonine Artaud: un attore, che interpretava il ruolo del fanatico islamico, ha decapitato un soldato britannico con un machete. La pellicola ricorda la pantomima di Palazzo Chigi. Il regista londinese è un bolso imitatore di Dario Argento: molto sangue, soverchio gusto del macabro, recitazione enfatica, eccessi che vanno a discapito della cura della verosimiglianza, con la donna che serafica tira il suo trolley, mentre l’attentatore inveisce e sbraita rivolto verso la camera.

Vedi G. Ranella, Punto di non ritorno, 2013 e Attentato davanti a Palazzo Chigi: un false flag all'italiana, 2013


Negli Stati Uniti i farabutti con i gradi si stanno accanendo contro l’Oklahoma, tempestato da due uragani artificiali a distanza di poco tempo l’uno dall’altro. Il meteorologo Scott Stevens ed altri ricercatori sostengono che i cicloni, con il loro strascico di distruzione e morte, sono stati diretti verso l’Oklahoma, dopo essere stati manipolati con H.A.A.R.P. e scie chimiche. Le mappe satellitari attestano che è stato sferrato un attacco climatico, Stevens in particolare nota che nell’area, poi colpita dal disastro, sono stati avvistati droni, camuffati da aerei di linea, mentre volavano a bassa quota intenti a compiere il loro sporco lavoro.

Vedi The Oklahoma Tornado, di Scott Stevens - 2013


La guerra climatica non risparmia l’Italia: qualche tornado si è abbattuto nel Nord, mentre l’agricoltura segna il passo, a causa delle temperature inclementi e delle piogge copiose che impediscono la semina. Missione quasi compiuta: in alcune zone si lamenta una riduzione del raccolto che tocca il 40 per cento. E’ ovvio che i prezzi di cereali, ortaggi e frutta sono destinati a lievitare, danneggiando i consumatori già attanagliati da una crisi ormai degenerata nella stagflazione.

Vedi H.A.A.R.P.: missione compiuta, 2013


A proposito di recessione economica, orchestrata ed attuata dalle élites mondialiste, per sbranare le nazioni, è passato purtroppo inosservato il lucido intervento del parlamentare Carlo Sibilia che ha tuonato contro i crimini della finanza, denunciando altresì l’immonda frode nota come “signoraggio bancario”. La censura dei media mainstream si avvale soprattutto di un colpevole silenzio con cui si cancellano informazioni e personaggi scomodi, “eretici”.

Vedi Il grillino Sibilia umilia il “signor Letta” sul signoraggio bancario, 2013


Tra le figure “eretiche” annoveriamo la tossicologa statunitense Hildegarde Staninger che ha recentemente realizzato un documento intitolato “Folie à deux and other tales of Morgellons an Nano”, 2013. Il prodotto, per la regia di Veronica Hendricks, è una summa delle indagini compiute sul morbo di Morgellons, l’orrida malattia provocata dalle nanofibre disperse con le chemtrails, e contiene interviste a pazienti ed esperti, tra cui spicca il nome del biologo Edward Spencer.

Vedi IHS PRESENTS NEW MORGELLONS DOCUMENTARY – “Folie à Deux and Other Tales Of Morgellons and Nano”, 2013


Un altro “eretico” è lo scienziato Eric Dollar. Dollar ha dedicato quattro anni a studiare il Sole alla Sonoma State University, prima che il suo laboratorio fosse chiuso d’autorità. Egli ritiene che il Sole non sia una gigantesca fornace a fusione nucleare che sprigiona luce e calore bruciando combustibile, ma un corpo celeste in grado di convertire energia da un’altra dimensione. L’ipotesi, che può sembrare peregrina, non è del tutto nuova: è possibile che le stelle attingano l’energia dall’etere, come ventilato da taluni studiosi. Qui, però, ci interessa in particolar modo un’altra osservazione di Dollard: egli ritiene che uno degli scopi di H.A.A.R.P. sia quello di creare uno strato di plasma artificiale, ogni qual volta la debole attività solare non alimenta la ionosfera naturale. E’ una conclusione che merita di essere considerata ed approfondita, perché conferma quanto sappiamo a proposito degli interventi ad opera dei militari per cui la ionosfera è indispensabile ai fini delle comunicazioni radio.

Dichiara l’astronomo: “Sono cicli di ventidue anni, di inattività e di attività. Un ciclo cominciò agli albori del Rinascimento. Un picco si verificò durante la Seconda guerra mondiale ed ora nel ciclo 24 il Sole si addormenta, non crea la ionosfera, come se le fasi solari stessero per finire. Oggi il flusso solare è 140 circa e dovrebbe essere almeno 200: ora l’astro lavora a metà potenza per questa parte del ciclo, quindi non genera la ionosfera utile per comunicare. Col minimo solare si indebolisce così lo spettro radio: adesso siamo al massimo solare e non è meglio del minimo. Perciò la domanda è la seguente: quando il Sole entrerà nel minimo nei prossimi sette anni, quanto sarà ‘morto’? L'ultimo minimo è stato da primato: l’emissione energetica non è mai scesa sotto 60, mentre questa volta ha toccato 58 sicché non si poteva comunicare".

La flessione nelle prestazioni nelle comunicazioni ionosferiche fornisce un'indiretta indicazione per quanto concerne le attività di geoingegneria spacciate come "solar radiation management", volte a mitigare gli effetti dell'attività solare. In realtà sarebbe il contrario, ossia le operazioni di aerosol sarebbero finalizzate al mantenimento di una coltre elettroconduttiva utile a bilanciare la diminuzione di efficienza dello strato ionosferico.

Vedi Eric Dollar: Il Sole non è un Reattore Nucleare, 2013

Infine, nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla colletta, organizzata per portare in volo un aereo con uno striscione in cui campeggiava lo slogan "STOP SCIE CHIMICHE", informiamo che l'iniziativa, svoltasi il 24 maggio scorso, ha conseguito i risultati che ci si prefiggeva. Infatti, come dimostra questo screenshot, alcune persone che hanno visto incrociare l'aereo sull’Urbe e che probabilmente non conoscevano l'argomento, hanno eseguito delle ricerche su Internet, arrivando poi al blog www.tankerenemy.com. In molti si saranno documentati e tanti nuovi cittadini, prima inconsapevoli, ora sono al corrente delle operazioni clandestine di guerra climatica. Il nostro unico rammarico è quello di non aver reperito fotografie o video dell'evento. Comunque sia la campagna ha avuto successo e la ripeteremo in futuro, magari su Sanremo e città limitrofe, durante la stagione balneare.

L’iniziativa ha suscitato l'interesse pure del Parlamento europeo… coda di paglia?


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

169 commenti:

  1. http://www.myswitzerland.com/it/informazioni-sulla-svizzera/dati-geografici/regioni/localita-di-villeggiatura-della-svizzera-1/sattel-hochstuckli-schwyz.html

    RispondiElimina
  2. Drogato ruba una pistola e spara sui passanti “sento le voci”

    Alessandria, 16 giu. – Strage sfiorata la notte scorsa nel centro storico di Alessandria. Un giovane, conosciuto come consumatore di droghe e con precedenti giudiziari, ha rapinato una guardia giurata della pistola d’ordinanza e ha vagato per via Milano facendo fuoco sui passanti. Uno e’ rimasto ferito in modo grave a un polmone ed e’ in prognosi riservata.
    All’arrivo delle volanti della polizia, l’uomo ha fatto fuoco anche contro gli agenti, che sono riusciti a disarmarlo e ammanettarlo dopo una violenta colluttazione. J.S., 21 anni non ancora compiuti, di nazionalita’ italiana e origini colombiane, e’ risultato agli esami sotto l’effetto di alcol e droghe.
    La vicenda ha preso inizio verso l’1,30, quando J.S., che da alcuni giorni dimorava dalla madre ad Alessandria (lui risiede in un centro della provincia a una cinquantina di chilometri), ha aggredito con un punteruolo una guardia giurata in servizio, le ha sfilato la pistola e gliel’ha puntata contro. Poi si e’ diretto verso i bar della zona, dove sedevano ancora numerosi avventori ai tavolini all’aperto, impugnando l’arma, una calibro 9×21.
    Poco dopo il giovane si e’ imbattuto in due marocchini che stavano acquistando le sigarette a una macchinetta automatica e ha sparato contro di loro. Un colpo ha raggiunto di striscio uno dei due a un braccio, un secondo proiettile ha centrato e ferito in modo grave l’altro a un polmone. Ora e’ in prognosi riservata.
    La folle passeggiata di J.S e’ proseguita. Le immagini sono state riprese dalle telecamere installate nella zona. Vittima successiva e’ stato il gestore di una pizzeria, colpito da una pallottola a un polpaccio. Quindi lo squilibrato ha sparato due volte contro una volante della Questura di Alessandria, e ne ha esplosi altrettanti contro la seconda volante arrivata poco dopo sul posto.
    Gli agenti non hanno risposto al fuoco e sono finalmente riusciti a bloccare il giovane che aveva ancora un colpo in canna. Nella colluttazione i poliziotti hanno riportato alcune escoriazioni e contusioni che sono state medicate in ospedale.

    Negli ultimi giorni, hanno riferito la mamma e la sorella dello squilibrato, diceva di sentire delle “voci cattive”. Ma nessuno ha richiesto alcuna forma di assistenza psichiatrica.”

    http://www.imolaoggi.it/?p=53354

    RispondiElimina
  3. Orbital mind control laser

    http://imageshack.us/a/img689/2342/30q.png

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Method and system for generating sensory data onto the human neural cortex
      US 6536440 B1

      “The present invention solves the foregoing drawbacks by providing a non-invasive system and process for generating/projecting sensory data (visual, audio, taste, smell or touch) within/onto the human neural cortex.”

      Metodo e sistema per la generazione di dati sensoriali nella corteccia neurale umana
      US 6536440 B1

      “La presente invenzione risolve gli inconvenienti suddetti fornendo un sistema e un metodo non invasivo per la generazione / proiezione di dati sensoriali (visivi, audio, sapore, odore o tatto) all'interno della corteccia neurale umana.”

      http://www.google.com/patents/US6536440

      Elimina
  4. Ciao ragazzi! Io preparerei già la prossima colletta per fa girare l'aeroplanino con striscione appresso, facendogli fare tutto il lungo costa marittimo, di Domenica, quando le località balneari saranno stracolme!

    Se la stagione estiva (tipo oggi) la faranno persistere, ne approfitterei!

    RispondiElimina
  5. quando la realtà supera l'immaginazione di noi "complottisti"

    http://www.vocidallastrada.com/2013/06/rfid-piani-del-governo-usa-per.html

    l'importante è la sicurezza dei propri figli con un chip non togliendo armi e potere a chi terrorizza (che non è certo l'extracomunitario o il talebano)
    a certe persone stordite anche se glielo dici non ti credono.
    buona giornata dal nordest trevigiano sotto un cielo indefinito, con un sole molto offuscato e foschia di ricaduta.

    RispondiElimina
  6. Perfetto ora non si può neppure andare nei prati che si rischia di raccogliere ospiti indesiderati!
    Sabato e domenica una irrorazione terribile a memoria non ricordo così pesante, nebbia di giugno, ma non si accorgono che non è normale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per rigore di cronaca, il problema esite già dalla fine degli anni 90 del secolo scorso.

      http://www.ulssfeltre.veneto.it/Piani/Zecche/scheda8.html

      già allora, nel bellunese, facero la comparsa i cartelli stradali di "attenzione alle zecche" che lasciarono un po' disorientati i turisti.
      questo era dovuto all'inizio del fenomeno dell'abbandono della montagna e il conseguente mancato sfalcio dei prati.probabilmente l'articolo vuole sottolineare l'aumento del fenomeno dovuto alla maggiore incuria del nostro territorio.
      e ogni scusa è buona per fare terrorismo.
      buona giornata

      Elimina
  7. EUTANASIA SUI BAMBINI AUTISTICI, PER SALVARE
    I COSTI DEL GOVERNO, SULLA SALUTE PUBBLICA

    (NaturalNews) Una proposta di legge prossima all'approvazione al governo belga, consentirebbe ai bambini di decidere per se stessi, se ricevere l'eutanasia dal personale medico. Attualmente la legge belga limita l'eutanasia dai 18 anni in su. ma con l'aumento di bambini autistici grazie ai biopesticidi, agli OGM, vaccini , le nazioni stanno costantemente cercando di capire cosa fare con tutti questi bambini che sono stati danneggiati permanentemente dalla industria medica e biotecnologica.

    La risposta, naturalmente è semplice: uccidiamoli. E' difficile, però, uccidere i bambini con la legge corrente, senza essere accusati di omicidio. Ecco che hanno proposto una nuova legge che permetterebbe ai medici di decidere se bambini di ogni età, (si...anche quelli di 5 anni) possano consentire a stessi di ricevere l'eutanasia, senza consenso dei genitori.

    Non sorprende che la legge sia stata proposta dal partito socialista, dato che i socialisti tendono ad odiare l'umanità al di là del paese in cui vivono. La legislazione proposta richiede che "la legge sia estesa ai minori, se sono in grado di discernere o se sono affetti da malattia incurabile o sofferenza che non possiamo alleviare", cosi riporta l' AFP.

    " Il senatore socialista Philippe Mahoux, che ha contribuito alla bozza dei cambiamenti proposti, ha detto che ci sono stati casi in cui gli adolescenti "avevano la capacità di decidere del loro futuro"."

    Dato che naturalmente una ragazzino di 6 anni non è abbastanza grande per guidare una macchina o comprare una birra, puo' certamente acconsentire di essere ucciso dallo stato... soprattutto se già è di peso per i costi di assistenza sociale e medica.
    Come affermano coloro che propongono la legge, questa "segna una pietra miliare nell'approccio della nazione ai diritti dei giovani , alcuni dei quali sarebbero in grado di scegliere di morire se la legge passasse, anche se legalmente hanno il divieto di guidare, sposarsi, votare, bere liquori fino al raggiungimento della maggiore età (18 anni)"
    cosi riporta IBtimes.com


    Ma, un momento!...C'è dell'altro: non solo sarebbero i bambibi a ricevere eutanasia con questa legge, essa varrebbe anche per i pazienti di Alzheimer.

    "I parlamentari considerano di estendere la compassionevole uccisione di persone anche a coloro che soffrono di malattie tipo Alzheimer" ha detto il senatore socialista.

    L'eutanasia, ovviamente, è il modo piu' conveniente per ogni governo, per disfarsi delle persone che non vuole assistere. Invece di insegnare al pubblico come prevenire e invertire l' Alzheimer, il governo semplicemente passa una nuova leggeper ucciderli e chiama il tutto "medicina compassionevole".

    L'era di uccisione di massa a mano del governo è sopra le nostre teste. Non ci vorrà molto che una simile legge si diffonda alle altre nazioni e che venga estesa a persone con "problemi mentali" o persino il cancro.
    http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=686&id_categoria=14&id_sottocategoria=63

    RispondiElimina
    Risposte
    1. storia vecchia, è una ruota che gira e chi conosce la storia prevede il futuro:

      "Ausmerzen" di marco paolini

      io l'ho già letto ed è benefico per l'intelligenza e la conoscenza un po' meno benefico per l'umore visto che stiamo per ripetere gli stessi errori soprattutto quello dell'indifferenza.
      per quello cercano di tenerci nell'ignoranza e di riscrivere la storia come comoda a loro
      meno ne sai e meno possibilità ci sono che uno si ribelli al potere.
      citando una parte di testo della canzone "Nella mia ora di libertà" di De Andrè
      "...Certo bisogna farne di strada
      da una ginnastica d'obbedienza
      fino ad un gesto molto più umano
      che ti dia il senso della violenza
      però bisogna farne altrettanta
      per diventare così coglioni
      da non riuscire più a capire
      che non ci sono poteri buoni
      da non riuscire più a capire
      che non ci sono poteri buoni..."
      buona giornata

      Elimina
  8. Veramente disgustoso quello che sta accadendo, Eleonora. Non dimentichiamo che il Belgio è la sentina di ogni turpitudine ed abiezione: è la patria della p.(Stefano Petrò docet). Qualche tempo fa lo scandalo sfiorò le alte sfere, compresa la famiglia reale, ma fu tutto insabbiato.

    Forse non aveva torto Baudelaire a dipingere i Belgi come la feccia dell'umanità: i governanti lo sono senza dubbio e non solo in Belgio. Ormai il pianeta sta diventando una cloaca come il piccolo regno vallone-fiammingo.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sanno qualcosa i poveri congolesi che ancora maledicono Leopoldo e il suo popolo....

      Elimina
  9. Far passare un crimine per normale ci porta a considerare normale il crimine e abituandosi a perpetuarlo non ci si indigna più. Ecco cosa non deve mai mancare la forza e la onestà di denunciarlo e di battersi perché non avvenga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra la farsa e la tragedia
      http://www.nocensura.com/2013/06/turchia-vengono-arrestati-i-medici-che.html

      Elimina
  10. NON CI RAPPRESENTANO!
    http://www.informarexresistere.fr/2013/06/17/il-governo-dei-nemici/

    Mi riallaccio al discorso Eleonora, segnalando quello che NON stanno facendo quelli che dovrebbero rapprensentarci lasciandoci soli con la Boldrini

    http://www.losai.eu/riccione-imprenditore-si-taglia-la-gola-cartella-delle-tasse-in-mano/

    RispondiElimina
  11. Sempre di crimine si tratta e questo va sempre sottolineato ... fanno partire da quei paesi provvedimenti che sanno già che vogliono estendere a tutti .... cosa farà il sig.letta sl g8 ? Prenderà ordini come al solito ... disgustosa ogni parola dei politici ... Ebbene si sono un complottista convinto ... Qui a Torino in meno di una settimana siamo passati da autunno 14 gradi a estate boom 32 gradi in città ....e sopra i tanker si vedono indisturbati .. ciao a tutti

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. "ma assolutamente non coinvolgente"

      in effetti, non si coinvolti, si è avvolti quotidianamente, quando si accorgerà di essere coinvolto, sarà troppo tardi.

      Eppure, basta poco, fare un analisi del capello, per capire il coinvolgimento.

      Elimina
    2. L'unica cosa che manca semmai, signor Mazzucco, E' IL SUO IMPEGNO

      Elimina
    3. Sarebbe auspicabile che venisse avvolto da attaccaticce ragnatele di polimeri: allora sarebbe, più che coinvolto, avviluppato.

      Elimina
    4. Contrappasso piu' che appropriato per tale colpevole disimpegno. Meglio farsi 4 salti in padella con JFK, che tira sempre!

      Elimina
  13. Tanto per restare in tema del titolo del post. Adesso i consiglieri alla sicurezza nazionale non sono più ex militari, ex agenti segreti, bensì scrittori di fantascienza utili a scrivere la pagine più turpi della storia dell'umanità con la complicità dei media e dei disinformatori p.

    Man Behind Syrian ‘Chemical Weapons’ Claim Is Fiction Writer Who Ran Benghazi Cover-Up
    http://www.infowars.com/man-behind-syrian-chemical-weapons-claim-is-fiction-writer-who-covered-up-benghazi/

    President of CBS News and WH Benghazi fiction-writer are blood brothers
    http://www.infowars.com/explosive-president-of-cbs-news-and-wh-benghazi-fiction-writer-are-blood-brothers/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ovvio che la storia delle armi chimiche è una bugia sesquipedale, ma all'opinione pubblica non interessa neppure che sia vera o falsa, tanto a morire sono sempre gli altri.

      "Lasciatemi andare alla spiaggia sotto un cielo di metalli!!!"

      Elimina
  14. 'Sic stantibus rebus' - eutanasia per bambini ed adulti handicappati, incurabili ed irrecuperabili; genocidio di massa grazie alle scie chimiche, alle epidemie fatali prossime venture, alla guerra atomica ormai dietro l'angolo ecc. ecc. -la fine del Kali-Yuga ovvero dell'Età Oscura non può tardare più di qualche anno.

    E' quanto sapevamo e ci attendevamo da decenni - almeno noi veterani che abbiamo superato la sessantina -. Solo che 30 o 40 anni fa si stentava a credere che simili enormità potessero concretizzarsi. E invece ormai sono qui davanti ai nostri occhi.

    Ma il 'rush' finale che condurrà alla conclusione del ciclo necessita di uno shock violento che innescherà a catena tutto quanto dovrà verificarsi successivamente nel giro di un breve lasso di tempo. Sto aspettando questo colpo e non idea di che natura potrà essere anche se presumo che si tratti di un evento cosmico.

    RispondiElimina
  15. Il destino dell’umanità è in bilico e probabilmente è prossima ad essere annientata (o riciclata) in una catastrofe di proporzioni cosmiche.

    RispondiElimina
  16. Speriamo di no, Zret!

    Proprio oggi mi hanno dato una bellissima notizia! Certo, aspetto la documentazione per verificare che sia una notizia vera, che non si sa mai!

    Se e quando sarà confermata vi manderò tutto!

    Ciao a tutti! E su con la testa!!

    RispondiElimina
  17. Mazzucco semplicemente non vuole essere coinvolto dalle blatte di Strakerenemy. E' tutta lì la verità.

    RispondiElimina
  18. Zret, purtroppo tutti sappiamo che la situazione è tragica, ma dobbiamo cercare di essere positivi ugualmente, e credere che prima o poi, ci sarà un cambiamento, a favore del bene e dell umanità.

    Se ognuno di noi, si chiude dentro di se, gridando è tutto perduto, siamo finiti, ed abbiamo già perso ancor prima di aver giocato la partita.

    Non c'è dubbio, la partita la giochiamo ad armi impari, ma il fischio finale non è ancora giuto, finchè c'è vita c'è speranza! FORZA!

    RispondiElimina
  19. Mi trovavo a Londra la scorsa settimana e mercoledi' era cominciata come una mattinata bellissima e radiosa. Alle 9 sono uscita e ho attraversato a piedi il Putney Bridge da Fulham. E' un ponte molto largo - permette il passaggio di due doppie colonne di auto - e lunghetto, che offre una ampia visuale in un punto di Londra dove il fiume curva leggermente e non sono permesse costruzioni alte. Ho assistito a un imbrattamento del cielo come mai in vita mia e con caratteristiche tali che temo potremo osservare anche qui a breve. Anzitutto lo spiegamento di aerei tankers aveva dell'incredibile in una citta' dai cieli affollati di traffico civile come Londra, io credo fossero vicini al centinaio. Volavano in formazioni come per rilasciare dei patterns, alcuni intersecavano le linee a formare la griglia, altri volavano in parallelo per un po' poi si distaccavano e facevano degli svolazzi semiellittici. Alcuni dei fumi rilasciati si allargavano o si "inanellavano" come si puo' osservare comunemente, ma altre scie non erano lineari, sembravano gruppi di palloncini bianchi che allargandosi somigliavano alle spore di muffe. Io avevo il telefonino semi scarico e non ho potuto fotografare nulla, e mi duole anche segnalare che, con tanta gente che passava andando al lavoro al mattino, nessuno prestasse attenzione a quello che avveniva in cielo. Tutto talmente e dolorosamente palese. Alle 10.30 il cielo era gia' velato e di un azzurrino sbiadito. Il giorno dopo ha piovuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'indifferenza della plebe ha dell'incredibile!

      Elimina
    2. Gli abitanti di Albione sono ancora più deficienti degli altri europei.

      Elimina
    3. credo proprio che gli inglesi da questo punto di vista siano ciechi totali... ma cmq non è un fenomeno in inghilterra solo di oggi, infatti non so se qualcuno guarda in tv "topgear" nella versione inglese, noterete che specie quando provano le auto sulla loro pista, molto spesso in cielo si vede uno spettacolo raccapricciante, tutto questo fin dalle prime edizioni (che risalgano al 2002).

      Cmq tornando al meteo, nel milanese temperature che ormai hanno superato i 30 gradi, e anche la sera tardi e al mattino si è sopra i 25, solo alle 5 di mattina si scende un po' e si arriva a 21-22... il meteo di regime pero' continua a pronosticare temporali nei giorni futuri, ma sono sempre meno intensi e duraturi, pian piano che ci si avvicina al giorno delle previsioni, e poi non si verificano mai, almeno per ora... che ormai la pioggia manca da giorni... come volevasi dimostrare... prima pioggia sempre presente per evitare le semine, e ora caldo torrido e senza pioggia! Carestia rule!

      Elimina
  20. Inseminazione delle nuvole con veleni cancerogeni:

    https://vimeo.com/68571299

    RispondiElimina
  21. C'è chi muore sulla spiaggia, mentre la gente continua a ridere e scherzare sulla battigia come se nulla fosse. Figuriamoci se si accorgono del cielo conciato in quella maniera...

    RispondiElimina
  22. Ma nessuno sa di che si è discusso (per davvero) al Bilderberg? E' un pò strano, visti i precedenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Siria e di come iniziarne l'invasione.

      Elimina
    2. Qualche coglione si è già portato avanti.
      http://www.agi.it/estero/notizie/siria-giovane-italiano-ucciso-combatteva-al-fianco-dei-ribelli

      Elimina
    3. Ecco la sua pagina fake.

      Somiglia tanto ad un altro profilo fasullo del quale ci siamo occupati nelle settimane scorse e che ora è stato svuotato dei suoi contenuti.

      Elimina
    4. Era senz'altro uno reclutato dai servizi segreti italiani ormai una cancrena di un paese che non è più il nostro.

      Elimina
    5. Su adnkronos si legge
      L'imam: "Lo conoscevo poco, vestiva con tunica e turbante"
      Su dagospia inoltre

      http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-morto-in-siria-combattendo-contro-il-governo-di-bashar-assad-ma-non-era-57865.htm

      "Oggi, oltre a Giuliano D., sono passati per i campi di battaglia siriana, secondo fonti de il Giornale , almeno altri 20 jihadisti (o Candidati manciuriani) tenuti sotto stretto controllo dai nostri servizi segreti."

      Arrivano i servizi (igienici) 2.0. Aspiranti fogne cercasi.

      http://www.adnkronos.com/IGN/News/CyberNews/I-Servizi-segreti-diventano-20-nuovo-portale-per-avvicinarsi-ai-cittadini_32308548510.html

      Elimina
    6. “Dopo aver esaminato l’uso di armi chimiche ad Aleppo, la relatrice speciale delle Nazioni Unite Carla del Ponte ha dichiarato che, con sua grande sorpresa, non sono riusciti a trovare alcuna prova che indicasse che l’esercito arabo o il governo siriani avessero usato armi chimiche e che, d’altra parte, avevano trovato forti prove circostanziali che indicavano che i “ribelli” avevano ripetutamente usato armi chimiche.

      I ribelli hanno più volte brandito le loro armi chimiche rilasciando dichiarazioni pubbliche, nonché attraverso la diffusione di video. In uno dei video, gli insorti mostrano dei contenitori con sostanze chimiche della società chimica turca Tekkim. Gli insorti uccidevano conigli con i prodotti chimici e minacciavano i siriani che non supportano l’insurrezione. Il video è sorprendentemente somigliante ai video girati nei laboratori di armi chimiche statunitensi.”

      http://fractionsofreality.blogspot.it/2013/06/sullorlo-del-collasso-la-falsa.html

      Elimina
  23. Risposte
    1. Se la Siria sarà il trampolino di lancio per una nuova sanguinaria guerra, non è argomento di poco conto per gli infami.

      Elimina
    2. Già Zret, ottimo intervento, molto preoccupante per tutti, anche per quelli che si chiamano fuori perché non si sentono coinvolti.

      Se la Russia di Putin - che ha i suoi interessi in Siria, e difficilmente potrebbe perdere i rapporti con l'Iran - pur sapendo di vere una inferiorità militare rispetto agli USA, se perdesse il controllo su queste due nazioni, (cosa probabile), la guerra sarebbe inevitabile; anche perché la Cina ha troppi interessi occidentali per coalizzarsi con la Russia e non supporterebbe l'alleato non dichiarato.

      Il “moderato” Rohani, appena eletto, poco importa oltreoceano, l'obbiettivo è la su capitolazione, moderato o non, anzi, una ragione in più se non si dimostra democratico per attaccare, in nome dell'esportazione democratica, facendo leva sul malcontento ben veicolato come è successo per Iraq e Libia e tutte le primavere mediorientali.

      L'occidente, non è interessato a moderazioni di nessuna sorta, l'obiettivo è raggiungere al più presto il mantra ormai stantio del NWO.

      Adesso teniamo d'occhio la Turchia che ha appena finito di pagare i suoi debiti, una nazione in accelerazione in ambito economico, e le sue rivolte lasciano molti dubbi, i media ci stanno marciando alla grande, cosa sta succedendo in quel paese strategico per il medio oriente? Questa è una domanda da chiedere al gruppo dei magnati del Bildemberg appena concluso.

      Elimina
    3. Proviamo a citofonare a Soros x sapere qualcosa, Wlady. Magari con l'occasione ci congratuliamo x il recente premio Terzani che hanno quest'anno assegnato a un tale filantropo.

      Elimina
    4. Sono manovre che la massa sottovaluta, Wlady. I manovratori, tra l'altro, non sanno neppure di essere manovrati da...

      Ciao

      Elimina
    5. L'altro premio sappiamo a chi lo hanno dato tempo fa, il premio più significativo per la pace, lo hanno dato al mister "Yes, You Can" oggi traslato in "Prism".. l'evoluzione della specie.

      Elimina
  24. Geoingegneria estrema: dal clima tropicale alla neve...in 24 ORE

    “I residenti di Nadym, una cittadina in Siberia, nel giro di 24 ore hanno vissuto uno scioccante cambio di temperature: da una giornata di clima tropicale, con temperature che hanno raggiunto i 30°C, ad una improvvisa tempesta di neve che ha preso alla sprovvista i cittadini russi.

    Le immagini dell'insolito fenomeno stanno facendo il giro del mondo, grazie ai cittadini russi che stanno manifestando il loro sconcerto postando numerose fotografie sui social network.”

    http://fractionsofreality.blogspot.it/2013/06/geoingegneria-estrema-dal-clima.html

    RispondiElimina
  25. Misteriose mutilazioni di gatti nell'Impero di U.S.A.tana.

    http://www.ufodigest.com/article/horror-half-cat-killings-0615

    RispondiElimina
  26. ITALIA, 33° GRADO

    http://www.youtube.com/watch?v=DQMA3CcShgM

    RispondiElimina
  27. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/18/ddl-semplificazioni-mini-trasformano-difesa-in-trafficante-di-armi/628844/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa diceva il pluriassassino Henry Kissinger. L'uomo militare è stupido. Stupidi animali da utilizzare come pedine in politica estera "
      In questo caso il gen Mini non rientra nella categoria, ma è una eccezione.

      Elimina
  28. http://www.wallstreetitalia.com/article/1592227/euro/jp-morgan-all-eurozona-sbarazzatevi-delle-costituzioni-antifasciste.aspx
    JP Morgan all'Eurozona: "Sbarazzatevi delle costituzioni antifasciste"

    di: WSI Pubblicato il 18 giugno 2013| Ora 12:01

    Il team di analisti lo dice senza grandi giri di parole: "Dovete liberarvi delle leggi sinistroidi e antifasciste". Austerita' fara' parte del panorama europeo "per un periodo molto prolungato".
    Della serie continuate a rincorrere i dittatori in ogni dove (quelli che ci danno fastidio) e non vi accorgete che li avete in casa.
    Fortunatamente dai commenti che si leggono la gente comincia a fare delle considerazioni interessanti. Allora c'è una speranza, siamo molti di più di quelli che ci fanno credere. Il cervello funziona ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lurida casta i banchieri,sarebbe ora di riportarli con i piedi per terra....

      Elimina
  29. Che bel cielo in Trentino! http://www.imagebam.com/image/5d1e02261113396

    RispondiElimina
  30. Cielo bianco accecante anche oggi,l'azzurro è solo un ricordo...
    Infami bastardi.

    RispondiElimina
  31. Risposte
    1. Trimethylaluminum is the chemical compound with the formula Al2(CH3)6, abbreviated as Al2Me6, (AlMe3)2 or the abbreviation TMA. This pyrophoric, colorless liquid is an industrially important organoaluminum compound. It evolves white smoke (aluminum oxides) when the vapor is released into the air.

      Elimina
  32. a proposito di attività solare...

    http://www.affaritaliani.it/cronache/troppo-caldo-per-le-telecomunicazioni190613.html

    RispondiElimina
  33. Domani tornano le scie persistenti! I meteo corrotti promettono, puntuali come al solito: "Transito di innocue velature".

    RispondiElimina
  34. E la gente si sveglia sotto questo cielo... Sanremo - 19/6 - h. 9



    http://imageshack.us/photo/my-images/15/3rxn.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/850/9lgm.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/580/ucpn.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/837/o6d2.jpg/

    RispondiElimina
  35. Due boati pochi minuti or sono. Livello delle polveri elevato. Due gocce di pioggia, come previsto e cielo bianco al di sopra della coltre. Evidentemente il particolato elettroconduttivo in atmosfera è elevatissimo.

    A breve un report sulle polveri sottili misurate poco fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo strumento per la misurazione delle polveri sottili garantisce l'efficienza del filtro per la bellezza di cinque (5) anni (dichiarazioni del fabbricante), con un un impiego di una volta al giorno. Poiché l'ugello era già completamente ostruito, dopo pochi mesi, è stato invece necessario inviare l'apparecchio di misura alla ditta per la pulizia del filtro e la messa a punto dell'apparecchio. Ciò significa che, nell'arco di tempo in cui è stato usato il rilevatore di polveri sottili, dal momento dell'acquisto (gennaio 2013), la pompa ha aspirato un quantitativo di polveri ben superiore alle aspettative dei costruttori. Chiedetevi perché...

      Elimina
    2. Il carbonato di calcio, che si palesa nella schiuma che scorre dalle grondaie, deflagra a contatto con i fasci laser, impiegati nelle sperimentazioni sul trasferimento delle informazioni attraverso la luce. FONTE involontaria: Piero Angela.

      Elimina
    3. http://img845.imageshack.us/img845/4279/areeinterdettealvoloper.jpg

      Elimina
    4. Strakkino, hai trovato a chi vendere l'apparecchio per pagare l'avvocato, eh?
      Strakkino, ricorda: -13
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Elimina
  36. Intanto la quotazione dell'oro continua a crollare. Ora siamo a 32.500 euro circa al KG. Il che significa che stanno facendo accaparramento a basso costo, con ordini di vendita (dall'alto) per far scendere progressivamente la quotazione del metallo prezioso. Quindi si presume un crack del sistema a breve.

    RispondiElimina
  37. e il sito di haarp è off. Certo che son ben organizzati eh ...

    RispondiElimina
  38. Ampia risonanza e' assicurata ai deliri dello "scienziato " di turno, che afferma : Scaricheremo l'intero contenuto delle nostre menti entro il 2045 e i nostri corpi saranno rimpiazzati da macchine entro 90 anni. Immortalita' digitale x tutti, la cosiddetta singolarita'.

    http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2344398/Google-futurist-claims-uploading-entire-MINDS-computers-2045-bodies-replaced-machines-90-years.html
    Osservate i volti dei folli che danno voce a queste previsioni deliranti, e provate a rintracciare un alcunche' di equilibrato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sono volti che lasciano intravedere quel daimon dell'orgoglio che ha posseduto le menti di Fermi, Pontecorvo, Eastlund, e Co. portando alla realizzazione delle bombe nucleari e di Haarp.
      Quando il daimon conquista una mente brillante, la usa per i suoi fini distruttivi della società e della terra. E a ben pensarci il daimon non è un invenzione di Socrate ma è molto più reale di quanto si possa immaginare.

      Elimina
  39. Pronti con il vaccino, arriva la nuova influenza letale.
    http://www.dailymail.co.uk/news/article-2345113/MERS-virus-emerges-Middle-East-killed-38-people-year.html
    Arriva dal Medio Oriente un nuovo virus letale piu' pericoloso della sars che ha gia' ucciso 398 persone in un anno.La maggior parte dei casi e' stata registrata in Arabia Saudita, e riguarda pazienti ospitalizzati. Si chiama MERS, middle east respiratory syndrome, e ha i tipici sintomi dell'influenza. (Alla Glaxo stanno gia' brindando)

    RispondiElimina
  40. Errata corridge, 38 persone morte in un anno. Sorry.

    RispondiElimina
  41. L'oro ed i metalli preziosi sono molto bassi ma questo non vuol dire che ci si trovi vicini al crack. Personalmente concordo con quegli osservatori i quali affermano che il crollo dell'economia mondiale si verificherà allo scoppio della Terza Guerra Mondiale.

    Può darsi che per tale funesto, drammatico evento manchi ancora un pò di tempo.

    RispondiElimina
  42. Un paio di segnalazioni

    http://www.skyderalert.com/live-map

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/usa-attentato-a-barack-obama-sventato-da-fbi-due-arresti-glendon-scott-crawford-eric-feight-1598669/

    RispondiElimina
  43. Skyderalert. Site financed, in part, by reader donations.

    RispondiElimina
  44. Salve ragazzi! sembrerà incredibile, ma al contrario di quanto hanno combinato in alt'Italia,(vedendo le foto di France), qui in Toscana, non hanno buttato quasi niente, solo qualche immancabile scia non persistente.
    L'aria è qualitativamente migliore, il naso non tradisce!
    Evidentemente, non ce ne era la necessità.

    RispondiElimina
  45. Sì, alla fine sono sempre le stesse scenette, girate nei medesimi teatrini, subito dopo a ruota, arriva poi immancabilmente la medesima frasetta da Tg spazzatura: "tutta colpa degli Islamici!"
    I soliti copioni vecchi stravecchi.

    RispondiElimina
  46. Skyderalert è davvero un bel sito ed un'applicazione per i palmari. Peccato sia solo per gli USA e in ogni caso fuori tempo massimo.
    Il genocidio non può essere fermato.

    RispondiElimina
  47. Questa sera lunghe scie persistenti da ovest a est per coprire la luna a sud, per fortuna un po' di vento riduce la nuvolaglia chimica.Evidentemente hanno paura anche della luce lunare, una buona luna al nodo ascendente, che copre gli influssi di saturno più a ovest ed introduce al centro galattico più a est.Una buona luce che potrebbe stimolare le energie vitali viene deliberatamente schermata.

    RispondiElimina
  48. Ulteriore conferma che il Ministero dell'Interno è palesemente coinvolto nelle attività finanziamento della disinformazione organizzata. Recentemente è stata, infatti, aperta (su disqus.com) una discussione da "nuovi assunti" (tra questi Gian Alfonso Pacinotti alias "Gipi"). La provenienza (ISP) e gli URL visitati sono INEQUIVOCABILI. Non si spiegherebbe altrimenti come sarebbe possibile registrare accessi diretti alla pagina "http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm" e ad altri documenti, con provenienza "Ministero dell'Interno" e con Referrer l'ennesimo thread aperto dai disinformatori per ridere e scherzare, tra una diffamazione e l'altra, di chi scrive. Poi c'è ancora chi ha dei dubbi sul fatto che questi personaggi siano stipendiati dallo Stato.

    Referrer: http://disqus.com/embed/comments/?f=gipiilpost&t_i=265%20http%3A%2F%2Fwww.ilpost.it%2Fgipi%2F%3Fp%3D265&t_u=http%3A%2F%2Fwww.ilpost.it%2Fgipi%2F2013%2F06%2F20%2Fcomplotti%2F&t_t=Complotti&t_e=Complotti&t_d=Complotti%20%7C%20Gipi%20-%20Part%202&s_o=default&disqus_version=1371773468

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MINISTERO DELL'INTERNO
      http://img21.imageshack.us/img21/6421/oyhg.jpg

      Elimina
  49. http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2013/06/21/Sisma-scossa-avvertita-Milano-Emilia_8906191.html

    RispondiElimina
  50. Scossa 5.2 tra la garfagnana e massa carrara, profondità 10 km... due scosse una dietro all'altra erano.

    La scossa avvertita distintamente anche nel milanese.

    RispondiElimina
  51. Terremoto di magnitudo 5.2 con epicentro a 10 km di profondità nella zona di La Spezia, nel sud Piemonte a circa 200 km. di distanza si e’ avvertito chiaramente. Sempre 10 km...

    RispondiElimina
  52. Trema la terra in tutto il Nord Italia. Una forte scossa di terremoto di magnitudo 5.2 è stata registrata dall'INGV, con epicentro tra Lucca, Massa e La Spezia. La scossa di terremoto di oggi, però, è stata avvertita nitidamente anche in Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Per il momento, non sembrano esserci danni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scossa era forte e chiara qui a Padova, le bottiglie d'acqua si sono spostate nel tavolo e i lampadari hanno dondolato per un po'.La definizione di Gianni Lannes, l'Italia usata come latrina, e' davvero calzante

      Elimina
  53. http://www.emsc-csem.org/#2

    sciame sismico bello forte... con scosse di assestamento... o presunto tale anche superiori a 4.0, profondità sempre 10-11 o 2 km.

    tutto questo verificato con il link sopra, perchè questo invece non va... http://cnt.rm.ingv.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cosa che puzza oltre alla puzza standard in questi casi... è che le scosse di assestamento sono molto forti e molto distinte... e cioè... di solito si assiste a scossettine di assestamento, magari a decine e decine, invece riguardando ancora il sito di prima, si vede che ci sono state ancora altre scosse tra 3.2 e 4.0... ma secche... non tante piccole e ogni tanto un picco insomma, ma il nulla e poi dei picchi... spero che 5.2 di oggi a mezzogiorno resterà la più forte, e che non ce ne saranno di più forti! Spero!

      Elimina
    2. Ieri i boati (esplosioni radianti) ed oggi il sisma...

      Elimina
    3. http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/06/italia-terremoti-esplosioni-militari-e.html

      ieri Lannes scriveva proprio di terremoti...

      un altro link indica i terremoti nel mondo... graficamente balza al occhio che noi italiani siamo i bersagli preferiti

      http://quakes.globalincidentmap.com/

      Elimina
  54. Bilderberg 2013 : colpire il governo Orban che ha statalizzato la banca centrale, vietato gli Ogm e fatto crescere il benessere del popolo ungherese

    Il quotidiano ungherese conservatore 'Magyar Nemzet' ha ottenuto informazioni riservate da fonti vicine a chi ha partecipato alla conferenza del Bilderberg in Herdfordshire, in Inghilterra tra il 6 ed il 9 giugno su un complotto in atto perpetrato dall'Unione Europea e dai suoi agenti locali a commettere brogli elettorali nelle elezioni nazionali ungheresi del prossimo anno.
    Secondo la fonte, Viviane Reding, vicepresidente della Commissione Europea, ha assicurato ai partecipanti che l'Unione Europea, attraverso l'uso dei mezzi di comunicazione controllati ed i suoi agenti in Ungheria che ricevono finanziamenti dagli Stati Uniti (partito socialista e Gordon Bajnai),
    lanceranno una campagna di paura per manipolare il comportamento di voto.
    Uno dei piani e' che subito dopo le elezioni l'Unione Europea ed i suoi agenti accuseranno
    il governo ungherese, attraverso il montaggio di telecamere nascoste sopra le cabine di voto,citando
    testimoni oculari per mettere in discussione la legalita' del voto.

    Viviane Reding ha informato i partecipanti del Bilderberg che la Commissione europea ha gia' avuto colloqui preliminari con un certo numero di organizzazioni e rappresentanti delle ONG in Ungheria circa l'attuazione del piano.
    I media globali controllati intensificheranno le campagne di odio contro l'Ungheria nei prossimi mesi fino alla fine delle elezioni (il prossimo aprile o maggio).

    Il Vice-presidente della Commissione Europea ha informato il suo capo che l'ex-ministro Gordon Bajani (finanziato dal Centro per il Progresso Americano situato negli Usa) aiutera' nell'attuazione della campagna di terrore in Ungheria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Commissione Europea è la versione occidentale del Politburo di sovietica memoria,il parlamento russo ratificava le decisioni prese dal politburo,così come il farlocco e inutile parlamento europeo ratifica quanto deciso dalla Commissione,Commissione composta esclusivamente da nominati,nessun eletto figura tra di loro.
      Ci pigliano per il culo.
      Alle prossime elezioni europee restate a casa,che si votino tra di loro,massoni di merda.

      Elimina
    2. Bisognerebbe dirlo a quelli che hanno chiesto all'Unione Europea di indagare sulle scie chimiche...

      Elimina
  55. io non l'ho sentito perchè in quel momento ero in macchina ma appena appresa la profondità dell'epicentro ho capito e quì trovate anche una "coicidenza" molto sospetta

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/06/terremoto-artificiale-anche-in-toscana.html

    buona giornata da un nordest molto più vicino all'africa che a un paese a clima temperato. il cielo plastico non lo commento neanche

    RispondiElimina
  56. su tgcom24 meteo.it ora si parlava di "l'alone" ... dato dalla rifrazione dei cristalli presenti in atmosfera che rifraggono la luce del sole o della luna... puah... e hanno mostrato quella che sembrava una bella scie chimiche definendola una immagine di "cirri" che si formano sopra i 6.000 m... e io so volare... adesso esco dalla finestra e volo... puah

    RispondiElimina
  57. Un Ministero dell'Interno letteralmente scatenato!!!
    Di che si preoccupano visto che hanno i coltelli - non un solo coltello - dalla parte dei manici?

    RispondiElimina
  58. @ Damocle

    Hai menzionato i massoni ma hai dimenticato i Gesuiti, i quali sono i veri artefici ideatori dell'Unione Europea.

    RispondiElimina
  59. Ho appena tradotto una parte di un articolo che ho pubblicato sul mio blog, si conforma e s'addice a tutto quello che sta succedendo.

    "Tutto questo fa parte del lavoro della macchina che sta aggredendo questo pianeta e la razza umana."

    "Questa macchina rappresenta il male, e non si fermerà in avvenire. Si è piegata alla conquista totale. E' spietata. E' implacabile. Ha milioni di servi e cortigiani ansiosi che con entusiasmo vendono la loro anima al servizio del vile."

    "Tutto sta precipitando: gli oceani stanno morendo i grandi boschi tropicali spariscono l'ecologia è stata contaminata con tossine chimiche e radioattive, il rovinoso sistema finanziario globale ha immerso la gente nella grande povertà sottraendo centinaia di milioni e miliardi, la biosfera sta annaspando da un vasto evento di estinzione a livello mondiale, e sulla scena politica internazionale, vi è la continua minaccia di una guerra nucleare globale."

    "Ci si domanda dove sia il fronte, senza renderci conto che il fronte è tutta la nostra Terra che è sotto attacco. Tutta la terra è un campo di battaglia. Abbiamo a che fare con un inumano disumano implacabile avversario freddo ... spietato e pure senza pietà, che non vuole e non ama la stragrande maggioranza di noi tutti."

    RispondiElimina
  60. I miei complimenti, Wlady! Vedo che anche tu leggi e apprezzi i post di Richard Sauder, autore ispirato dall'Ayahuasca davvero molto interessante e che personalmente stimo moltissimo.
    Una delle figure più interessanti della contro-cultura attualmente sulla scena.

    RispondiElimina
  61. ""che non vuole e non ama la stragrande maggioranza di noi tutti."" Concordo pienamente!

    RispondiElimina
  62. Il ns pianeta lacerato da ogni lato : in Indonesia e SUmatra bruciano ettari di foresta tropicale che verranno rimpiazzate da piantagioni di palme da olio. L'incendio e' visibile dal satellite. L'impatto sui paesi vicini e' devastante, guardate queste apocalittiche foto che arrivano da Singapore.
    http://www.dailymail.co.uk/news/article-2345615/Acrid-smoke-smell-burning-vegetation-plagues-Singapore-worst-case-pollution-Indonesia-plans-water-bombing-operation-distinguish-forest-fires.html

    RispondiElimina
  63. In questi minuti si stanno scatenando su Sanremo, con scie persistenti a bassissima quota da orizzonte ad orizzonte. Cielo a griglia.

    RispondiElimina
  64. Ieri sera al tramonto avvistate luci sismiche direzione nord e non solo da me, terremoto militare al 100 x 100.

    RispondiElimina
  65. Koenig Mb John

    Riporto da un articolo:

    Ma per caso l'esercitazione militare che oggi si è tenuta dalle ore 9 alle 14 in mare, a 5 miglia dalla citta di La Spezia (segnalata dall'ordinanza numero 120/2013 della Guardia Costiera di La Spezia), ha qualche attinenza con il terremoto odierno? Magari il ministro della Difesa in persona sa motivare la presenza di scie chimiche rilasciate copiosamente da aerei militari, in data odierna tra la Toscana e la Liguria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo,ma che dite,guardate che l'esercito italiano è alla strenua difesa del popolo,cosa credete che sono lì a pettinar le bambole?.

      Elimina
  66. Ciao Paolo,
    mi piace molto la sua esperienza come ricercatore giornalistico, molto informato e diretto nella sua critica, sempre alla ricerca di testimonianze dirette senza filtri.

    Per quello che riguarda la psiconauta con i viaggiatori dell'ayahuasca usata dagli sciamani andini e peruviani, per viaggiare spiritualmente all'interno della propria anima, so che è una sostanza chiamata DMT (dimetiltriptamina),

    Conosco i suoi viaggi introspettivi illuminanti, ne ho letto molte volte nei suoi racconti al limite della realtà, cosa poi sia la realtà è ancora da scoprire.

    Ciao

    RispondiElimina
  67. SCIENZIATI DELL'ARTICO METTONO IN GUARDIA CONTRO L'EMERGENZA DELLO TOTALE SCOGLIMENTO DEI GHIACCI

    Entro 1/2 anni! (Arctic Emergeny Group) ------ Dane Wigington di Geoengineering Watch : Il colasso dello strato di ghiaccio in Artide ed Antartide a causa della Geoingegneria/Scie Chimiche.... tra 1-2 anni tutto il ghiaccio si sarà sciolto con susseguenti inondazioni da 7 m e più. Con gli esperimenti nucleari e HAARP hanno perforato la ionosfera decenni orsono e riscaldato il pianeta; in conseguenza i ghiacci si sciolgono e la intensità del sole a causa dei buchi del ozono riscalda i fondi marini che rilasciano "Metano", un gas serra potentissimo che esce dal permafrost che ha già iniziato a saturare l'atmosfera. La vita sul pianeta in breve tempo diverrà impossibile a ogni essere vivente. I governi non riusciranno a tenere nascosto questo fatto sino alla fine dell'anno. L'unica salvezza da questa catastrofe sarebbe un immediato stop di tutte le operazioni di geoingegneria su scala planetari, lasciando che il pianeta possa riprendersi e ristabilire eventualmente la sua normale atmosfera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "L'unica salvezza da questa catastrofe sarebbe un immediato stop di tutte le operazioni di geoingegneria su scala planetari, lasciando che il pianeta possa riprendersi e ristabilire eventualmente la sua normale atmosfera."

      Non lo faranno mai! Sono delle marionette manovrate da forze non umane, per avere privilegi effimeri che, comunque vada sono loro malgrado destinati ad essere terminati.

      Elimina
    2. "Per fronteggiare il rapido dilagamento degli incendi su una zona di centinaia di ettari a Sumatra, le autorità di Jakarta hanno fatto ricorso a metodi estremi come lo scatenamento di una pioggia artificiale. Tre elicotteri e due aerei sono stati inviati nella zona in fiamme di Riau per cospargere le nuvole di prodotti chimici e provocare dei temporali."

      http://www.easyviaggio.com/informazioni-viaggiatori/singapore-soffoca-a-sumatra-piogge-artificiali-10066

      Elimina
  68. ho visto un video dove travaglio nega l esistenza delle scie chimiche e dipinge noi che ci crediamo come imbecilli,allora la risposta per chi la cerca è sotto gli occhi anzi sopra nei nostri cieli martoriati continuamente ,travaglio vergognati sei uno squallido servo del potere o sei un cretino patentato

    RispondiElimina
  69. Risposte
    1. Pazzesco! Un video allucinante.
      Tradurlo in lingua italiana sarebbe auspicabile, anche se la visione è eloquente, non lascia alcun dubbio della disperata situazione terrestre.

      Elimina
    2. Bene che hai messo il link alla fonte,volevo giusto chiederlo,facciamolo girare il più possibile.
      Il senso di impotenza aumenta sempre di più,come la rabbia che stà diventando odio feroce e voglia di vendetta.
      Più che gli ideatori sono gli esecutori a farmi incazzare,possibile che esistano simili imbecilli autolesionisti.

      Elimina
    3. Per questa gente e per i collaborazionisti ci vorrebbe la tortura.

      Elimina
    4. Personalmente non sono in grado,prego chi ne ha le capacità di tradurlo e sottotitolarlo in italiano (uno a caso,Rosario!),sarà più facile diffonderlo,il video è dirompente.

      Elimina
    5. In questo video, Dane Wigington dà una presentazione nel Nord della California sugli effetti nocivi di Geoingegneria, dichiarando che non vi è alcun argomento più critica oggi. Gli stessi elementi essenziali necessari per sostenere la vita sulla terra si stanno incautamente distrutti da questi programmi.

      Questo non è un argomento che inizierà a colpire noi nei prossimi anni, ma ora sta già causando massiccia di animali e piante muoiono in tutto il mondo, così come la malattia umana.

      Il dibattito sulla questione se i programmi di geoingegneria sono in corso ora è un punto controverso. Abbiamo più di dati sufficienti per confermarlo. Abbiamo metraggio effettivo mostrando petroliere spruzzatura. I materiali che mostrano fino a terra sono esattamente gli stessi materiali di cui i numerosi brevetti di geoingegneria e documenti. Visita il nostro sito per un elenco di questi brevetti del governo e documenti.

      I nostri cieli oggi non sono semplicemente normale. Dopo un esame questo non può essere negato. Essi sono pieni di nanoparticulates di metalli pesanti. Ma i cieli sono stati riempiti con modelli di griglia per così tanto tempo, ora che siamo abituati a loro e non li vedo più. Purtroppo, il fatto è che la gente non guarda in su.

      Per essere chiari, quello che stiamo vedendo non è il cloud seeding per aumentare precipitazioni. Queste particelle sono progettate per bloccare il sole e passare la corrente a getto. Dane spiega come questo sta causando la siccità e diluvio sta vivendo in tutto il mondo.

      La nostra atmosfera è altro che un laboratorio di fisica massiccia agli scienziati di geoingegneria che non hanno alcuna preoccupazione di sorta per le conseguenze per l'umanità o di qualsiasi cosa vivente, compresi loro stessi. Gli esperimenti sono letteralmente strappando il pianeta a parte e distruggere la vita sulla terra.

      Rapporti Dane, tra l'altro, su:
      • Geoingegneria relativi sconvolgimenti climatici, siccità estrema e diluvio
      • Ozone Depletion
      • rilascio di metano
      • Drastica riduzione nel ghiaccio marino artico
      • riduzione del contenuto di ossigeno globali
      • Oceani sull'orlo del collasso
      • pesce Massive off die
      • 200 specie in via di estinzione ogni giorno
      • Un drastico aumento dei autismo, Alzheimer e demenza
      • riduzioni forestali livello di crisi
      • La sterilizzazione dei suoli rendendo impossibile per le piante a crescere senza semi resistenti di alluminio della Monsanto

      Dane Wigington presenta dati concreti che rivelano ciò che questi programmi catastrofici hanno fatto al nostro pianeta fino ad oggi e che cosa faranno se sono autorizzati a continuare. Si prega di prendere il tempo per guardare questo video, follow-up con alcune indagini della vostra sul nostro sito - http://www.geoengineeringwatch.org, e condividere queste informazioni in lungo e in largo.

      Grazie,
      GeoengineeringWatch Staff

      Elimina
    6. E' una traduzione approssimativa, ma il senso si capisce.

      Elimina
  70. Che ne pensate di quest'iniziativa?

    http://giuliettochiesa.globalist.it/Detail_News_Display?ID=78798&typeb=0&La-societa-civile-contro-la-geoingegneria

    RispondiElimina
  71. E' vero che Gabrielli qui parla solo di procurato allarme ma tant'è che si farà rientrare nel reato di terrorismo anche chi parla di terremoti artificiali. Vero Butler faccia di butt?

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Terremoto-Gabrielli-perseguiremo-penalmente-chi-procura-allarme_32324106032.html

    RispondiElimina
  72. L'ho già scritto ma lo riscrivo,i nazisti,al confronto di questi bastardi infami della geoingegneria,erano dei simpatici burloni.

    RispondiElimina
  73. Una notizia dal parlamento irlandese. Min. 1:26

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QIMucHfUMyg#at=282

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onore al merito,brava e coraggiosa,qualità impensabili per i politici burattini italioti.

      Elimina
  74. STEFANO MONTANARI DIFFAMA GRATUITAMENTE ROSARIO MARCIAN0'

    Ecco come si esprime lo "scienziato" Stefano Montanari, interpellato sui metalli ritrovati in quota ed ascoltate come mi tira in ballo senza nemmeno avere la prudenza di non farsi registrare. A questo punto, Dottor Montanari, o Lei fa una pubblica ammenda, oppure io la querelo per diffamazione.

    http://youtu.be/4dl6bAxAFu4?t=1h56m52s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando uno dice so che è stato trovato il bario, mente, è un ciarlatano, perché non è affatto vero. Non si è mai trovato niente. [..] Addirittura c'è qualche personaggio c'è un signore che si chiama Marcianò di cognome che dice delle boiate pazzesche sulle scie chimiche, senza nessuna base eppure trova credulità, non credito, credulità presso la gente.

      Elimina
    2. Ne pagherà le debite conseguenze legali.

      Elimina
  75. Vendola dice che invecchia in un paese di cui si vergogna,si figuri noi,caro On.Vendola,quanto ci vergognamo di invecchiare in una nazione di burattini,servi e leccaculo.

    RispondiElimina
  76. Qualcuno riesce ad entrare nel sito di haarp alaska? sono tre giorni che non riesco ad accedere.

    RispondiElimina
  77. E' brutto sentire affermazioni del genere, da uno come Montanari.
    Ma visto che a sentir lui è tanto facile, perchè non l'organizza un prelievo in quota?
    E invece tante chiacchere e basta, ma nel fra tempo, si spara merda su gli altri, come al solito.

    Buona Domenica a "tutti" ragazzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa parte di quella schiera di "vivi e lascia morire" dei quali è piena questo paese.

      Elimina
  78. Ho recuperato le dichiarazioni della Gatti, aulica conserte del Montanari. Tenete conto che questo contenuto ci è stato censurato per ben tre volte. Come si evince dalla registrazione, Montanari fa due pesi e due misure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 04/09/12

      Salve carissimo Rosario, mi scuso in anticipo per questi mesi di silenzio, ma son successe davvero troppe cose e vorrei sfogarmi con lei, quindi la prego di perdonarmi se le ruberò del tempo.

      Come avevamo anticipato nella precedente mail avevamo intenzione di svolgere questo progetto nei cieli di Milano come tesi per la laurea specialistica della facoltà di Fisica dell'Atmosfera di Bologna, ed approfittando dell'occasione magari poter contribuire alla causa per la quale ti batti in prima persona da anni...

      Dopo il primo periodo di preparazione in laboratorio (taratura strumenti, simulazioni ecc) durato circa 10 giorni eravamo pronti ad una prima presa dati esterma (siamo circa agli inizi di giugno), ma il relatore ci avvisa che per qualche questione burocratica il permesso non arriverà prima della fine del mese.

      Dovendo ancora dare l'ultimo esame decido di approfittare dell'occasione, quindi il mese di giugno passa senza che nulla si muova.

      Agli inizi di luglio, avendo quindi un solo mese di tempo prima della chiusura estiva, cerchiamo di far pressioni sul relatore, il quale in evidente imbarazzo non riusciva a spiegarsi la cosa: sapevamo che la zona di cielo da noi trattata era interessata dal traffico aereo, ma avevamo correlato alla richiesta di permesso tutta la documentazione necessaria a dimostrare l'assoluta sicurezza delle nostre attrezzature, sia per il traffico aereo che per eventuali ricadute accidentali.

      Mercoledì 4 luglio finalmente il professore ci dà l'ok a procedere, quindi il 5 luglio rilasciamo 2 classici palloni-sonda meteorologi (a distanza di 12 ore) del diametro di circa 1,6 metri (a terra, con la differenza di pressione in quota diventano molto più grossi) con all'interno un marchingegno "inventato" da noi il quale, facendo passare semplicemente l'aria attraverso una serie di filtri, può raccogliere sedimenti in quota; essendo i campioni così esigui ed essendo impossibile recuperare i palloni una volta lanciati (esplodono anche a 30 km di altitudine) abbiamo inserito un dispositivo che, tramite un piccolo spettroscopio, riuscisse ad analizzare i dati raccolti e spedirli al nostro pc una volta finito, sganciandosi in automatico prima dell'esplosione del pallone, per poi esser recuperato grazie ad un sistema gps e controllando in parte la caduta.

      La cosa sembrava andare tutto bene, con i dati raccolti abbiamo potuti iniziare a lavorare su qualcosa, ma per un progetto del genere conta la media, quindi non avevamo ancora nulla in mano di concreto che smontasse o rafforzasse la nostra idea: l'inquinamento atmosferico sopra una città come Milano, come tutti sanno, è molto forte.
      Finita la settimana avevamo compiuto solo quattro lanci in totale, ed il lunedì successivo il relatore non è potuto venire ad assisterci, quindi altra giornata buttata.
      Il martedì altri due lanci, ma uno dei nostri rilevatori è andato perduto, non si sa né dove né perchè, e non è stato possibile ritrovarlo (ne avevamo preparati 4, con 2 lanci al giorno sono il minimo per poter lavorare a ciclo continuo, e dato il budget non potevamo permetterci di più).

      Con soli 3 rilevatori il lavoro procedeva a rilento, ma almeno procedevano, fino a quando stavolta salta il pc centrale (che io sappia cosa mai successa)...le riparazioni del pc di elaborazione dati (quello di MIlano è un supercomputer composto da non so quanti pc) hanno impiegato tutto il resto della settimana, ed a questo punto se devo essere sincero io ed il mio amico xxxxxx abbiano iniziato a farci qualche domanda: ingenuamente sì, parlavamo delle persone che avrebbero voluto che la cosa non procedesse, facevamo battute su eventuali sabotatori, ma erano cose campate per aria più per ridere, nell'ambito scientifico purtroppo anche la sfiga esiste...

      Elimina
    2. Comunque la pensassimo non avevamo quasi niente da fare a causa di ciò, quindi decidemmo di andare a vedere i lavori di riparazione (siamo a venerdì 13 Luglio); il locale è ovviamente chiuso a chiunque, ma conoscendo un amico addetto alla manuntenzione della rete siamo entrari verso le 16.
      All'interno troviamo due persone che poco c'entravano con l'ambiente, vestite in abiti abbastanza formali, al contrario della maggior parte delle persone che girano a Fisica, che ci invitano con brusche maniere ad allontanarci, in quanto la manuntenzione andava fatta senza, letteralmente, "GENTE FRA LE PALLE".
      Ovviamente il nostro amico non li aveva mai visti, ma anche questo può capitare, pensiamo....

      Quella sera la madre di xxxxxxx mi chiama dicendomi che, di ritorno dall'università, verso le 20 xxxxxx aveva avuto un incidente in moto ed era stato ricoverato, non in pericolo di vita grazie al cielo.
      Mi reco subito da lui e vengo a sapere che è in coma farmacologico...rimango tutta la notte all'ospedale, per poi tornare la mattina a casa.
      Il nostro relatore, avvisato della cosa, mi convoca il lunedì e mi chiede sia delle condizioni di salute di xxxxxx che di cosa voglia fare del progetto; al momento ero ancora troppo scosso e non me la son sentita, lasciando quindi perdere per qualche giorno, fino a che almeno xxxxxx non si fosse svegliato.

      Ciò avvenne martedì 17, e recatomi all'ospedale trovai xxxxxxx davvero strano: secondo lui l'incidente c'entrava con quello che stavamo facendo, gli erano andati addosso apposta ed erano scappati, continuava a ripetermi.
      Io cercai di calmarlo e gli proposi di completare il progetto anche a suo nome, in maniera da potersi laureare con calma non appena dimesso.
      A questa proposta mi urlò contro che non voleva più avere niente a che fare con questa storia, che lui si chiamava fuori e che dovevo finirla anche io, che qua si rischiava per niente...non me la son sentita di dirgli di no, e se devo essere sincero un po' di paura l'avevo seriamente, quindi ho fatto sapere al professore che non avremmo potuto concludere l'asperimento.
      Lui ci tranquillizzò dicendo che non ci sarebbero stati problemi, che avrebbe in qualche maniera giustificato le spese con altri esperimenti che stava conducendo, e che comunque qualcosa si era raccolto...

      Da allora io e xxxxxx ci sentiamo poco o nulla, lui è ancora in fisioterapia ed è tornato al Sud ed io mi laureerò a breve con un'altra tesi.

      Mi scuso per tutto la roba che ho scritto, ma non posso parlare con molte persone di ciò; ho cercato di rendere anonimo il più possibile perchè non voglio che altre persone siano coinvolte, non abbiamo la sicurezza che tutto ciò non sia stato un'enorme serie di coincidenze, ma quando si corre un rischio simile certe prospettive cambiano...

      Come ultima cosa posso dirle che cercherò di recuperare almeno in parte i dati ottenuti nel breve periodo di sperimentazione, ma non posso prometterle nulla; in caso provvederò a spedirle tutto quello che trovo.

      Vorrei che la nostra esperienza possa essere un esempio per molti di qualcuno che almeno ci ha provato, ma ha fallito, ma la pubblicità ci spaventa troppo...la macchina pirata non è mai stata trovata ed io son tornato a Bologna ora, a Milano non voglio più tornarci e non voglio più trovarmi neanche lontanamente in una situazione simile.

      Ammiro il suo coraggio nel combattere sempre in prima linea queto genere di cose, spero non le succeda mai nulla di simile.

      Grazie per l'attenzione, xxxxxxx.

      Elimina
  79. Come mai appena si parla di scie chimiche..sono tutti "bravi" a fermare IMMEDIATAMENTE l 'eventuale discorso sul tema ? Come è bravo a "liquidare" il tema :" bisogna prendere un campione !!..mah !!

    RispondiElimina
  80. http://www.meteoweb.eu/2013/06/allerta-meteo-10-giorni-di-freddo-e-forti-temporali-torna-lincubo-dellanno-senza-estate-i-dettagli/211330/

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...