mercoledì 28 maggio 2008

Ultime risultanze delle analisi condotte dalla dottoressa Staninger su alcuni pazienti affetti da morbo di Morgellons

La dottoressa Staninger, la tossicologa californiana che, insieme con il dottor Michael Castle, chimico ed il dottor Karjo, la prima ricercatrice ad instaurare un collegamento tra il morbo di Morgellons e le scie chimiche, ha recentemente eseguito altre analisi sui suoi pazienti. Ha quindi estratto dei campioni di fibre contenenti piccolissime sfere, simili a palloni da calcio (carbon soap) che includono vari elementi chimici tra i quali carbonio, alluminio, piombo, zinco, manganese, litio, sodio, potassio, calcio, bario, stronzio, rame, mercurio, cromo, ferro, nichel. Lo stronzio è stato trovato anche in alte concentrazioni in pazienti i cui capelli sono stati analizzati dal dottor Privitera; la Staninger lo ha rintracciato nel sangue e nelle urine.

La tossicologa ha anche rilevato alti livelli di
etanolamina in un paziente. Non solo, da una sua ricerca è emerso che esiste un brevetto giapponese, risalente al 1993, per la produzione di olio di silicio che è silicio contenente carbonio.

Link al brevetto 5356549


Breve introduzione al brevetto:

Abstract

Silicone grease comprising (A) an amino-modified silicone fluid having an amine equivalent of 10,000 to 200,000 g/mol and a viscosity of 10 to 100,000 cs at 25.degree. C., and (B) a thickener exhibits improved heat resistance and low-temperature resistance.

Patent number: 5356549
Filing date: Jan 19, 1993
Issue date: Oct 18, 1994
Inventors: Takayuki Takahashi, Motohiko Hirai
Assignees: Shin-Etsu Chemical Co., Ltd.
Primary Examiner: Edna Wong
U.S. Classification
252/496
International Classification
C10M10576




Doctor Staninger found these:


Confirms what we are finding in these people. Carbon black made into Bucky Balls, etc. (soccer ball shapes).

Note I have found the patent for silicon grease (which is silicone with carbon black).

The chemicals are listed on it.

Us Patent number 5356549 (1993 and 1994 Japan)

NOTE: Fluid A: to make thicker group consisting of lithium soaps, ethylene tetrachloride, ARYLUREA (ammonia/amide compound), silica and clay.

FLUID B: amine-modified ORGANOPOLYsiloxane.

Soap 8 carbons with a metal selected from the group consisting of aluminum, lead, zinc, magnanese, lithium, sodium, potassium, calcium, barium, STRONTIUM, copper, mercury, bismuth, chromium, iron and nickel.

STRONTIUM was found in the patients at very high levels, including Dr. Privera's patients hair analysis. We did blood and urine.

Now mixed in an inorganic fine particulate active oxide selected from the group consisting of silica, alumina, iron oxide, titania, zinc oxide, glass fibers and clay: aryl urea.

Phythalocyanine
indanthrene
ethylene tetrafluoride powder
graphite or carbon black.

Note the silicone grease can be made with dimethylsilicone fluid and an amino-modified silicone fluid.

I found extremely high levels of ethanolamine in one patient. Cut off 65 hers was 264 I believe.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI
http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

11 commenti:

  1. anche se non è esattamente in tema (cosa dire di questi orrori quotidiani?) vi indico un link al quale potete trovare la relazione di un premio Nobel per la fisica che smonta tutte le argomentazioni di CICAP & COMPANY sul paranormale confermando che non solo il fenomeno esiste, ma che è stato riprodotto e misurato scientificamente. Ecco il link, oppure un suo riassunto in fondo a questa pagina web.

    Stesso discorso vale per la funzione fredda.

    Perchè allora queste verità non vengono diffuse sulle riviste scientifiche? Perchè esse si rifiutano categoricamente di pubblicare notizie in proposito senza nemmeno valutare i dati raccolti. Insomma non si deve pubblicare un articolo che dimostri le percezioni ESP nemmeno se i dati raccolti sono inoppugnabili e la procedura è corretta.

    Ecco chi sono quelli del CICAP, hanno sempre fatto quel mestiere, nascondere la verità, e credo proprio che quella verità sia molto importante. LA censurano quindi è importante.

    Rifletteteci, hanno censurato il canale coi video sulle scie chimiche perchè le scie chimiche sono una verità scomoda. Anche i poteri ESP sono una verità scomoda.

    SE tutti capissero cosa sta succedendo in cielo il potere dei Grandi Criminali crollerebbe come un castello di sabbia.

    Se tutti capissero quali poteri hanno le nostre menti la gente userebbe l'intenzione positiva per realizzare un mondo migliore ed i piani di dominio delle élite globali potrebbero scricchiolare, o forse addirittura sgretolarsi.

    Torno a fare l'appello per mandare messaggi emozionali positivi durante la prossima conferenza di Alessandria.

    Non è facile, perchè in certi momenti la rabbia dentro di noi è fortissima, ma credo che dovremmo inondare il mondo con messaggi, pensieri, emozioni e sentimenti di amore. E' anche per questo che circolano probabilmente gli elicotteri neri, per sitomolare l'esatto contrario. Non cadiamo nella trappola.

    PS: forse 6 mesi fa non avrei creduto ad una sola riga di ciò che ho scritto ...

    RispondiElimina
  2. Caro Corrado, che ti devo dire. Hai ragione sul fatto che occultano, ma non credo che un pensiero positivo serva a far loro cambiare direzione. D'altronde certe scelte sono originate sempre da una certa predisposizione, altrimenti mi ci vedi a me nel CICAP?

    A conferma di quanto dico, ecco cosa scrive Angioni sul blog di Comoretto (Lui è veramente convinto di essere nel giusto! Incredibile).

    "Straker, attenzione alla diffamazione!! A questo proposito trovo piuttosto curioso questa affermazione:

    "Il CICAP nasce da particolari esisgenze dei servizi segreti, nonché da gruppi satanisti e si presenta invece al pubblico in modo innocuo.

    In realtà Angioni e gli altri sono pedine ben posizionate sulla scacchiera mediatica col solo scopo di contrastare la corretta informazione.

    La loro buona fede è pari alla loro attendibilità: zero."

    La pregherei di fare due verifiche, altrimenti ci risparmi queste infamie.
    Grazie."


    Per confermargli che ho svolto le dovute verifiche, gli ho riportato il seguente suo post...

    In riferimento alla trasmissione Voyager ed all'intervento di Marcianò - Straker, Simone Angioni, sul blog di Attivissimo, il 19/3/08 22:28 scrive...

    Hanno citato anche Owning the Weather in 2025, il documento dell'USAF già commentato e smentito durante la mia intervista: (http://www.radiobase.net/index.php?id=21,1308,0,0,1,0)

    Insomma nulla di nuovo, certo che il ricercatore sotto Marcianò potevano evitarlo, avevano paura che perdesse di autorevolezza senza un titolo?

    Detto questo temo che questa trasmissione non sia che la prima, un blando tentativo per sondare il terreno, dubito che ce la caveremo con così poco. Staremo a vedere.


    Ecco! Come negare l'evidenza? Forse lui non sa da dove arriva il suo stipendio, ma io so che se ti pagano per andare in giro a dire che le scie chimiche non esistono, non sarà per sport! O no? E Angioni si è mai posto delle domande? Non credo. Peccato.

    RispondiElimina
  3. Intanto ci avvelenano tutti, compresi loro e ciò mi consola alquanto.

    RispondiElimina
  4. non credo che un pensiero positivo basti, ma la coerena di mille pensieri positivi può fare qualcosa (questo dicono numerosi esperimenti scientifici) , ad esempio influire positivamente sulle menti di altre persone

    Quanto all'avvelenamento, cari debunker, nessuno vi ancora detto che i rimedi che vi fanno assumere non sono privi di effetti collaterali?

    Nessuno vi ha detto che alla lunga (non subito, ma alla lunga, nel giro di qualche anno) creano dei problemi di non poco conto?

    Pensate che a voi diano la stessa formulazione che assumono i vostri Capi e Mandanti?

    Poveri illusi, a voi lasciano probabilmente la versione chimico-farmaceutica, loro si beccano quella a base di estratti naturali naturale ed in più si sottopongono a trattamenti di cui voi siete completamente all'oscuro.

    All'inizio vi sembra di stare bene, non soffrire di allergie, nè di problemi respiratori, forse non vi beccate il morgellons però dopo, dopo qualche annetto di assunzione credete che andrà tutto bene?

    PS: dicono persino che Owning the weather è un falso?
    in base a quali "prove"?

    RispondiElimina
  5. Perchè allora non pregare? un sistema poco scientifico, antiquato; ma, talvolta, efficace.

    RispondiElimina
  6. Esatto, Straker: mal comune mezzo gaudio. Ieri dalle mie parti l´aria era una cosa oscena; mai vista una foschia di colore giallastro del genere. (per i soliti sicofanti: non ci sono piantagioni di zafferano dove abito io!)

    Ho sofferto per anni di allegie ai pollini in modo pesante, andando avanti a scatole di pastiglie.

    Sono riuscito ad eliminare 80% dei sintomi (attualmente non prendo nulla) dopo aver letto questo articolo su disinformazione:

    http://www.disinformazione.it/asmaeallergie.htm

    Persino con tutta quella schifezza chimica gialla sono riuscito a non prendere nulla!

    RispondiElimina
  7. Un altro personaggio deriso dalla comunità affetta da incredulità (e ostilità) patologica:

    http://itis.volta.alessandria.it/episteme/ep6/ep6-picc.htm

    http://www.disinformazione.it/acquamagnetizzata.htm

    RispondiElimina
  8. X corrado,
    il link non riesco ad aprrlo anche l'altro sito che hai segnalato!!!

    RispondiElimina
  9. @IWAN...
    ...Sì,anche secondo me è proprio il caso di pregare...anche se non credo che sia un metodo antiquato...Dio E' Il Migliore degli Scienziati ed E' L'Esistente Necessario...siamo noi quelli che siamo sottoposti al passar del Tempo...
    Certo però,che la preghiera bisogna che sia accompagnata dall'agire...il soccorso di Dio contro il male di ciò che Ha creato,va meritato...io sto andando in giro sempre con la macchina fotografica...sto collezionando foto di scie...ne' ho fatte alcune davvero inequivocabili!!!
    Finchè posso,voglio testimoniare e denunciare il più possibile quanto accade...
    Comunque non vi nascondo che sto (anche e soprattutto)pregando Dio,perché la situazione è davvero grave! Che Dio ci protegga da chi opera contro l'Umanità!

    RispondiElimina
  10. Secondo me questa manovra per nascondere le facoltà ESP da parte del Potere, dei Grandi Assassini, dipende da diverse cose, ne ho già parlato, ma visto che parliamo di Morgellons dobbiamo ricordare il nesso col DNA.
    Secondo alcuni scienziati russi (a breve pubblicherò anche questo materiale sul mio sito) il DNA si può programmare col pensiero, con le emozioni, col linguaggio. In ogni caso esistono le prove certe che il DNA risponde alle emozioni.

    Ciò vuol dire che esistono le basi scientifiche per comprendere l'autoguarigione coi poteri della mente, tramite la meditazione o persino tramite la preghiera e la pranoterapia (consiglio a proposito la lettura dei soliti libri "il campo di punto zero" di Lynn Mc Taggart e "l'intelligenza in rete" di Grazyna - Fusar)

    Se vogliono vendere farmaci su farmaci, vaccini su vaccini, anche allo scopo di danneggiare / modificare il DNA, non possono permettere che le persone arrivino alla presa di coscienza che ci si possa curare benissimo con le medicine non convenzionali e con l'esercizio della preghiera/meditazione/intenzione.

    Forse una delle migliori difese dal morgellons è a livello psichico/mentale/spirituale (d'altronde il sistema immunitario è potenziato dal benessere sul piano mentale/spirituale)

    @alexy, grazie controllerò e provero' anche questa cura, finore le ho provate tutte, speriamo sia la volta buona; a proposito vorresti scrivere due righe su questa tua esperienza per il mio blog?

    @charlie
    I link li ho controllati, funzionano, cmq eccoli in altra forma

    http://www.angelisullapelle.com/voceombra/pdf/incredulità_patologica.pdf

    http://www.angelisullapelle.com/voceombra/voce_news_scient_1.htm

    RispondiElimina
  11. Grazie Cmq corrado, forse in uff ho internet explorer nuovo che non mi permette di accedere a qualche sito...!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...