giovedì 22 maggio 2008

Scie chimiche su Spazio Indaco

SPAZIO INDACO è un format che propone informazioni e notizie alternative a quelle imposte dai media tradizionali. Le teorie che ci spiegano la realtà sono sempre più contradditore e smentite dalle più recenti scoperte. Spazio Indaco offre uno sguardo nuovo sul mondo, mostrando, oltre il velo, quella realtà rifiutata e occultata dall’establishment mediatico e scientifico.

Il primo format di SPAZIO INDACO si occupa in modo pregevole ed ineccepibile di scie cimiche.

SCIE CHIMICHE: QUALI VERITA’?
Di Giovanna Lombardi e Sonia Sassella

VEDI IL PROMO
VEDI LA PUNTATA


Scie chimiche su SPAZIO INDACO


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI
http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

19 commenti:

  1. che bella sorpresa.... sul muro della mia università (la Sapienza di Roma) campeggia una scritta: BASTA SCIE CHIMICHE!)

    sono troppo contento!!!

    RispondiElimina
  2. Ottimo filmato; l'ho già postato in alcuni forum.
    Va fatto girare!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti davvero un bel filmato,complimenti per l'impegno e la professionalità, avete creato un documento esaustivo che merita di essere più che diffuso, potrei pubblicarne qualche tratto?

    RispondiElimina
  4. Ciao Loryyy69, per ora il documentario è disponbile solo in streaming, ma si spera di poterlo recuperare in originale per poi redistribuirne le parti salienti.

    RispondiElimina
  5. Si l'ho visto tutto, quello che volevo chiedervi è se posso oppure no, io l'ho già scaricato,dura 39,12min ed'è di 208 mb (in flv).

    RispondiElimina
  6. Ho usato grab++ anche se ho fatto un'pò di casino con orbit e asfstream li avevo attivati tutti tre, ma credo che lo abbia scaricato grab++ Il Re è nudo significa che qualcosa la pubblicherò, magari su veoh che può andare per intero:)

    RispondiElimina
  7. Buongiorno A tutti!! Dopo gg di intensa pioggia, i cieli riscoprono il sole ma per poco...poche scie all'orizzonte...prevedo giorni buiii!!! ciaooo!!!

    RispondiElimina
  8. Perturbazione in arrivo e subito i bastardi sono arrivati a coprire il cielo di una pappa biancatra ed irrespirabile.

    RispondiElimina
  9. Sì anche qui, tristemente, ci risiamo.... Agli inventori del TEMPO VELATO si consiglia gentilmente di coniare una nuova terminologia scientifica, supportata da spiegazione che va fornita d'obbligo all'ascoltatore, da esibire in caso di predizione del tempo: SOLE MALATO = surrogato dell'immagine del sole che si ottiene quando, in seguito al passaggio di numerosi aerei con scia chimica a tergo, il cielo - inizialmente celeste - assume l'aspetto di un foglio paraffinato quasi incolore, tendente al grigio. Con l'occasione, si ringrazia.

    RispondiElimina
  10. ciao, oggi anche nel tarvisiano hanno sciato,sta forse arrivando un'altro fronte nuvoloso? ieri sera nelle previsioni avevavo detto cielo velato, che a sto punto più che velato è svelato, svelata la complicità della smi di mercalli il bstd.

    RispondiElimina
  11. attendo con ansia il filmato scaricabile da un principiante come me! poi ovviamente sarà divulgato a manetta!
    ps: inutile dire che cagliari è bombardata costantemente e copiosamente anche oggi...cielo velato con aerei a 4000 metri (visibilissimi e numerosissimi che fanno avanti e indietro da nord a sud e viceversa) per la gioia di grandi e piccini!!!!! Che Dio vi strafulmini!

    RispondiElimina
  12. fronte nuvoloso arrivato, almeno qui...ringrazio di cuore che siano passati e abbiano rilasciato le loro sostanze prima della pioggia, facendo sì che ora stia letteralmente scendendo m**** dal cielo mentre loro,instancabili, continuano a passare...GRAZIE! ne avevamo bisogno!

    RispondiElimina
  13. il pensiero positivo funziona, l'abbiamo assodato...ma anche le maledizioni che vengono dal più profondo del cuore funzionano...ed io notoriamente porto sfiga quando mi ci metto...maledetti!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao! eccellente documentario che spiega in modo diretto e semplice il fenomeno delle scie chimiche. Secondo me e' stato anche montato bene sia come audio che come grafica. avanti cosi', spero di scaricarlo presto.
    un saluto a tutti!

    RispondiElimina
  15. non e' difficile nè scaricare nè utilizzare quel programma (orbit)

    http://dl.orbitdownloader.com/dl/OrbitDownloaderSetup.exe

    io l'ho appena fatto ed ho pure convertito il file in avi con AnyDVD (il link era presente pochi articoli fa su questo sito)
    sono tutti programmi free

    RispondiElimina
  16. giusto Mike, uniamo i nostri sforzi per farne cadere almeno uno di quei bastardi a suon di maledizioni,non li sopporto più,che andassero a conficcarsi dentro il palazzo dell'onu!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...