martedì 20 maggio 2008

Scie chimiche nel programma "Crozza Italia remix"

Nell'ambito del programma Crozza Italia remix, in onda sabato notte e domenica in prima serata, un ospite della cerchia degli intervenuti, forse un giornalista, ha sollevato una questione nel finale dello spettacolo, quando è possibile toccare in poche parole un tema di cui l'ospite "comprende o non comprende, intuisce o ipotizza la relazione con...". Il cronista ha affermato: "Si sa che le scie chimiche degli aerei contengono alluminio ed è accertato che questo metallo ha una grossa responsabilità nel causare l'Alzheimer e quindi io ci vedo una relazione!"

Per ora abbiamo notizie frammentarie circa questa incursione all'interno di un canale televisivo, incursione che ricorda quella di Piero Pelù, durante Che tempo che fa. Nel ringraziare la gentilissima T. B. per la segnalazione, invitiamo i cortesi lettori, che conoscessero qualche altro particolare, a comunicarcelo.



Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI
http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

16 commenti:

  1. guarda qui:

    ieri sera a crozza italia durante una canzone uno che penso fosse un comico ha detto "basta con le scie degli aerei che contengono alluminio"....la buttano li ma con poco coraggio...

    e poi qui

    Il neurologo Pietro Ciliberti, durante la trasmissione "CROZZA ITALIA" 11-5 su La 7, replicata per ben tre volte, ha denunciato le scie chimiche aeree che contentengono alluminio che, a sua volta, contribuisce alla diffusione dell'Alzheimer.

    Se fosse questa la vera versione sarebbe molto meglio un neurologo!
    oggi su kataweb.it compare l'indicazione "Meteo, Italia sott'acqua, la primavera in pausa".

    E' questo "Stop alla primavera" il Loro vero intento? ... chissà

    RispondiElimina
  2. Il dottore Ciliberti dalle ricerche fatte sembra un dipendente del servizio di salute mentale, in alcuni documenti on line viene citato come psichiatra.

    Pietro Ciliberti DSM [dipartimento di salute mentale]ASL n. 3 - Genova

    Beh, che dire, una volta tanto uno psichiatra che dice e fa la cosa giusta, poi ci sarà tempo (si spera) perchè capisca anche in che razza di struttura è coinvolto

    RispondiElimina
  3. Grazie Corrado della segnalazione. Speriamo che altri seguano l'esempio di questo neurologo.

    RispondiElimina
  4. segnalo due prodotti naturali che potrebbero essere utili per combattere gli effetti nocivi di tutti i veleni irrorati:

    spray contro l'allergia (tipico "effetto collaterale delle SC) che forma una patina di cellulosa sopra le mucose nasali ed evita che il contatto mucose/allergene generi la reazione allergica; sembra che qualcosa di buono la faccia (lo uso da appena un giorno, vi sapro' dire)

    Il magnesio supremo molto meno amaro del cloruro di magnesio, l'ho provato, ha gli stessi effetti del cloruro (in fondo integra sempre il magnesio); l'ho dato persino alla mia bimba di 3 anni.

    Semi di pompelmo + vitamina C, è questo uno dei tanti integratori ai semi di pompelmo, utile nel combattere parassiti, lieviti ed altre porcherie che potrebbero entrare nel nostro organismo.
    Ho riportato quel link solo per mostrare l'immagine del prodotto, ma ci sono probabilmente marche piu' affidabili che producono GSE (estratto di semi di pompelmo) o vitamina C.

    buona salute a tutti

    RispondiElimina
  5. dimenticavo i fermenti lattici, dopo averne provati mille ho scoperto l'azienda long life
    io prendo questi che sono utili a contrastare lieviti parassiti, ed a riequilibrare la flora intestinale aggredita da farmaci. Purtroppo sono costretto a prendere antistaminici (senza i quali potrei letteralmente morire) che che danneggiano la flora intestinale; a chi come me non può fare a meno di certi farmaci consiglio i fermenti della long life (ci sono diversi ceppi di fermenti della stessa azienda, ognuno poi può fare la sua scelta).

    Condivido queste infromazioni che possono sempre essere utili.

    RispondiElimina
  6. Grazie Corrado, domani pubblicherò, se mi sarà possibile, un breve articolo sui rimedi del Dottor Nacci. Molte delle sue terapie sono antitumorali.

    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Come saprai del dottor nacci è disponibile on line un libro in formato pdf

    interessante anche la sua nota finale sui cromosomi dell'uomo e degli scimpanzè dal cui raffronto emerge il sospetto di una manipolazione genetica ben architettata alla base della creazione dell'homo sapiens.
    Stiamo sconfinando? ... ehm credo proprio di no perchè dietro tutta questa orribile storia forse c'è qualche zampino di qualche oscura forza

    RispondiElimina
  8. guardate "l' immagine del giorno" su wikipedia... è un trionfo di cielo chimico.... che tristezza...

    RispondiElimina
  9. "Il neurologo Pietro Ciliberti, durante la trasmissione "CROZZA ITALIA" 11-5 su La 7, replicata per ben tre volte, ha denunciato le scie chimiche aeree che contentengono alluminio che, a sua volta, contribuisce alla diffusione dell'Alzheimer. - Sono ormai molti i 'famosi' che stanno denunciando la terribile operazione aerea."
    Auguriamoci un virtuoso contagio!

    Tratto da cieliazzurri (http://cieliliberi.blogspot.com/2007/03/scie-chimiche-sul-tirreno.html)

    RispondiElimina
  10. ..bella la cornacchia...Tra il calcio, la politica ed eventi vari con naturalezza in questi giorni buttate lì (e pure ripetute) alcune news giornalistiche: GB - prevista istituzione di banca-dati per la raccolta delle attività web nel corso dell'anno dei britannici, per la sicurezza; USA - istituzione di un "servizio di raccolta saliva" per la creazione di una banca-dati, anche qui; serve per la ricerca dell'anima gemella... ITALIA - 2025 (MIZZICA!!!), data entro la quale un'alta % di bambini, ma anche adulti, avranno raggiunto un forte grado di obesità (te credo, con quel che ti propongono di mangiare..!)

    RispondiElimina
  11. qui: http://erbario.livejournal.com/15885.html
    una lista di piante anti-inquinanti che contrastano gli effetti di metalli pesanti, elettromagnetismo ed elementi chimici, anche di sintesi!

    E qui sui semi di pompelmo: http://erbario.livejournal.com/7849.html


    @ CORRADO
    Sto collaborando per alcuni progetti di medicina naturale contro le scie chimiche. Hai voglia di farmi avere un po' di materiale, così che lo possa mettere tutto insieme e farci una "pubblicazione" da diffondere online? Facciamo insieme? :)

    RispondiElimina
  12. scusate ma mi sembrate un po paranoici, io non prendo niente e sto bene, beh avevo avuto mal di dente, gonfio, sotto la mandibola, osso mangiato, ma...mi sono autoguarita col pensiero!
    ------
    ehi me voio fa psicanalizza da quel dottore, così i debunkers mafiosi si rodono e non possono più darmi della matta, anche se anni fa mio padre ci provò x fregarmi un eredità, ma non ci riusci, il psichiatra disse che ero normale e diventammo pure amici, tiè!

    RispondiElimina
  13. più che paranoia mi sembra prevenzione...sono cose naturali che fanno bene, perchè non sostituirle alle cose chimiche che prendiamo?
    L'infezione del dente ti ha "mangiato" l'osso della mandibola e ti sei autoguarita? bene, sono contenta per te...
    Spero che venga pubblicato quanto prima il video della trasmissione di crozza!

    RispondiElimina
  14. @ virginia lupetta

    se posso darti una mano lo faccio con piacere, il tempo e' un po' tiranno ma credo di farcela lo stesso, ho anche qualche contatto che potrebbe aiutarmi

    Nei limiti delle mie conoscenze da auto didatta ovviamente
    la mia mail la trovi sul mio sito nella sezione contatti

    ciao ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...