venerdì 10 aprile 2009

D.N.A. e Nuovo ordine mondiale (articolo di Luciano Giannazza)

Pubblichiamo un articolo di Luciano Giannazza, intitolato D.N.A. e Nuovo ordine mondiale e tratto dal sito Medicinenon. E' uno studio di cui non sottoscriviamo tutte le affermazioni, ma che correttamente collega la manipolazione del codice genetico ad un piano di asservimento della popolazione. Il fulcro del testo è il D.N.A. che, se non è il trait d'union tra la sfera materiale e quella spirituale, è comunque il collegamento verso dimensioni invisibili, benché ancora fisiche. L'analisi dell'autore si aggancia alle ricerche sulle scie chimiche che sono pure uno strumento - riprendo l'espressione di un conferenziere - per favorire "il passaggio dalla matrice carbonio alla matrice carbonio-silicio". Farmaci, vaccini, integratori di sintesi, onde elettromagnetiche, metalli, virus... sono le principali minacce: conoscerle è un primo passo verso possibili precauzioni.


Attualmente, stiamo vivendo una rinascita spirituale. E' necessario comunque avere alcune informazioni perché questa rinascita arrivi a compimento. Al fine di impedire l'estinzione del nostro pianeta, dobbiamo aumentare la nostra conoscenza, liberando prima la nostra mente da quella falsa fornita dal mainstream.

Livelli superiori di coscienza che conferiscono o, meglio, riabilitano capacità ritenute miracolose comportano dei cambiamenti nel D.N.A. Parti del D.N.A., definite dagli scienziati D.N.A. spazzatura, vengano riattivate da pratiche spirituali efficaci, conferendo nuovi poteri. Altro che Junk D.N.A.! E' una deformazione degli scienziati definire inutile ciò che non capiscono. E' successo e tuttora succede, con le tonsille, l'appendice, la cistifellea: hanno una compulsione a rimuovere quegli organi, si domanderanno chissà che ci stanno a fare lì...

I genetisti pasticciano e manipolano il D.N.A., come se fosse una sorta di giocattolo. Purtroppo, la maggior parte dei genetisti e degli scienziati è costituita da evoluzionisti. Non credono che l'universo sia una creazione.

Per creazione intendo dire che è stato creato, sul chi l'ha creato non entro in discussione, di certo non è il vecchietto con la barba bianca ed il triangolo in testa che ci guarda dall'alto, agitando minacciosamente il dito indice.

Questi scienziati pensano che quello che stanno facendo sia per il miglioramento dell'umanità. Nella loro mente, l'ingegneria genetica è solo il prossimo grande passo nel nostro sviluppo evolutivo.

Ciò che si sta verificando con la biotecnologia in realtà è una guerra a livello spirituale.

L'ingegneria genetica è una grave minaccia per il nostro pianeta. Il settore delle biotecnologie sta giocando con il fuoco. Gli addetti ai lavori non hanno alcuna idea di quello che stanno facendo realmente. Sono dei semplici dupes. [1]

Non sono gli scienziati a giocare veramente con il D.N.A. Ci sono persone che hanno dei piani ben precisi a propsito di che cosa fare con le manipolazioni genetiche.

Che cosa è esattamente il D.N.A.? Ci sono informazioni sul D.N.A. che non ci vengono fornite?

Sì, stanno tenendo nascoste un sacco di informazioni sul D.N.A.

C'è una cospirazione ai più alti livelli. Anche i genetisti più titolati non hanno la minima idea di ciò che è all'ordine del giorno del cartello della genetica o di quali siano le loro fonti di finanziamento. Non hanno nemmeno idea riguardo all'esistenza di un movimento eugenetico per la creazione di un mondo migliore, "migliorando" i geni umani.

Che cos'è il D.N.A.? La struttura a spirale del D.N.A. riflette la struttura a spirale di tutte le proteine nel corpo. Le strutture a spirale sono semplicemente come una bobina che Tesla ideò per migliorare la ricezione e la trasmissione di energia. In modo simile, il D.N.A. è come un ricevitore e trasmettitore di frequenza cosmiche che molti chiamerebbero divine. Si potrebbe anche chiamare il D.N.A. ricetrasmettitore di energia bio-acustica o di luce e suono. Non troverai nulla del genere nei tradizionali testi scientifici. Per qualche ragione questi dati sono omessi. Perché?

La risposta ci porta al Progetto del Genoma Umano. Chi c'è dietro a questo progetto?

Una piccola élite di famiglie che sono al potere da centinaia di anni e che controllano governi e industrie (farmaceutica, petrolchimica ed ingegneria genetica, sistema bancario). Le scienze più avanzate in questo campo sono manipolate e controllate dalla politica. I tizi che controllano il Progetto Genoma Umano hanno una conoscenza che, al momento, supera di gran lunga quella di qualsiasi altro normale essere umano.

Che cosa c'è dietro a tutto questo? Cosa vogliono gli appartenenti a questa élite?

Il loro scopo è quello di controllare le persone con la manomissione della nostra genetica. In definitiva, vogliono farci diventare schiavi del loro sistema di controllo. Se puoi rimbambire un essere umano e togliergli il suo potere spirituale, puoi agire da intermediario o da guardiano. In altre parole, si può interferire con l'evoluzione di ogni singolo individuo e privarlo della sua essenza. Questa è la forma più avanzata di guerra bio-spirituale che sia mai esistita. Le tecnologie che vengono usate per questi scopi comprendono quella del Programma Scudo Spaziale e del Progetto H.A.A.R.P. e tutte le tecnologie che si focalizzano sull'impiego delle frequenze elettromagnetiche. E' necessario venire a conoscenza di queste tecnologie in modo che ci si possa proteggere.

I media aiutano le industrie coinvolte nel progetto a trasmettere in continuazione il messaggio che le ricerche e gli studi vengono compiuti per il bene dell'umanità. Dopo aver sentito questi messaggi abbastanza spesso, alla fine ci crediamo. Siamo stati così sedati dai media che non ci si chiede più ciò che sta realmente accadendo. Perché ci sono queste grandi epidemie di "A.I.D.S.", il cancro e le malattie autoimmuni? Ci sono persone specificamente incaricate che stanno nascondendo la verità, perché fanno fortune enormi con le nostre disgrazie e ignoranza. Facendoti credere che i farmaci curano quelle malattie, continuano a vendere i loro prodotti farmaceutici e petrolchimici.

Hanno creato un sistema che si basa su risorse di energia inquinanti e non rinnovabili. Questi industriali sono gli stessi che controllano a livello mondiale la Exxon, la Shell e la Mobil - l'industria petrolchimica, farmaceutica, bancaria e genetica sono la medesima cosa. Il loro gioco è potere e controllo.

Qui si inizia ad avere a che fare con il regno del male. La vita è il movimento che risulta dall'interazione di forze contrapposte. La dicotomia più nota e quella composta dagli opposti bene e male: già questa da sola ha ispirato la creazione dei più grandi poteri clericali sulla terra. I "buoni" vogliono un regno di pace sulla terra in cui le individualità possano esprimersi liberamente ed in pace. I "cattivi" vogliono imporre il proprio volere sugli esseri per il solo godimento perverso del potere espresso con la dominazione degli altri.

Possiamo scegliere.

Il Progetto Genoma Umano è stato finanziato non a caso dal Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti.

Il Dipartimento dell'Energia Stati Uniti, il Trust di Londra, la famiglia reale britannica e la famiglia Rockefeller sono i principali protagonisti che controllano lo studio della genetica e del D.N.A. In ultima analisi, hanno rubato la ricerca di un programma universitario due settimane prima del suo completamento.

George Soros ed un gruppo di scienziati, che potremmo chiamare del male, ed il Carlyle Group e tutti i suoi affiliati sono coinvolti. Hanno privatizzato il Progetto Genoma Umano, brevettato ogni sequenza genetica potenzialmente lucrativa e sono ora nel business della manipolazione ed alterazione, forse per sempre, della genetica della vita.

Nel suo documentario, Fahrenheit 9/11, Michael Moore ricorda che i principali affaristi della guerra contro il terrorismo mondiale lavorano nel Carlyle Group e che hanno anche collegamenti con i Bin Laden, i sauditi, l'industria militare. Sono loro che dirigono le guerre e traggono profitto dalla morte dei nostri amici e dei nostri familiari. Questi sono i criminali. Le persone devono svegliarsi e rendersi conto che le persone che controllano il D.N.A. sono estremamente inaffidabili.

Hanno usato il denaro dei contribuenti per finanziare il Progetto Genoma Umano, ma qual era lo scopo del progetto?

Il Progetto Genoma Umano è una truffa. Hanno fatto credere che era destinato a valorizzare la conoscenza delle sequenze dei geni per la progettazione futura di dispositivi medici ed applicazioni genetico-farmaceutiche. Dissero che, per far questo, era necessario decodificare ogni singolo gene all'interno del corpo umano. Ci hanno indotto a credere che avrebbero compiuto progressi nel campo dell'ingegneria genetica a nostro vantaggio. Tutto questo è falso.

Le lotte per ottenere i brevetti del Progetto Genoma Umano sono in corso solo per questioni di denaro: sono somme ingenti. La Rockefeller University è il primo e più importante destinatario di questi codici genetici rubati. La maggior parte dei brevetti depositati del Progetto Genoma Umano è riservata alle persone che controllano il pianeta.

Perché sono criminali tutti costoro che paiono questa gente rispettabile? Perché hanno dirottato il Progetto Genoma Umano per la loro propria agenda volta a ricreare la nostra specie a loro immagine; in realtà il progetto non aveva nulla a che fare con il bene dell'umanità, come ci hanno sempre detto.

Tutte le malattie sono l'espressione di turbamenti spirituali.

La comunità medica nega o, per lo meno, non promuove, la necessità di ristabilire la connessione con la nostra parte spirituale. Molti dei medici e degli scienziati hanno subito il lavaggio del cervello, sono schiavi del controllo mentale. Sono seguaci del culto medico, sono dei dupes. Tirano fuori dal cilindro pillole magiche per "curare" ogni male, ma come puoi vedere dalla pubblicità televisiva, quelle pillole causano terribili effetti collaterali. In una cosa hanno avuto successo: hanno creato grandi industrie. La sanità e la scienza lavorano duramente per impedirci di accedere alla vera conoscenza. Questa ignoranza, in ultima analisi, ci porta al nostro genocidio. Genocidio, nel Webster's Dictionary è definito come l'uccisione di massa di persone per motivi economici, politici, e/o motivi ideologici. Fa guadagnare un sacco di soldi ai drug pusher della comunità medica.

Queste persone non hanno il potere di guarirti.

Hanno il potere di avvelenarti e di manipolare la genetica e la chimica del tuo corpo (ormoni, enzimi etc.)

La IG Farben è stata la più infame fra le organizzazioni di cartello e letteralmente è stata il Terzo Reich. Gli amministratori e consulenti che erano al top dell'organizzazione erano anche al top nelle S.S. al tempo di Hitler. Queste persone sono, come minimo, inaffidabili. Sebbene la IG Farben non esista più in quanto tale, esiste ancora sotto altre forme. Nel 1951, la compagnia fu divisa nelle componenti originali. Le quattro più grosse acquisirono rapidamente quelle più piccole ed oggi restano solo Agfa, BASF e Bayer, mentre la Hoechst si è fusa con la francese Rhône-Poulenc Rorer, dando vita alla Aventis, con sede a Strasburgo, in Francia. Se poi diamo uno sguardo ai nomi del direttivo della IG Farben, incontriamo i soliti noti: Edsel Ford, Charles Mitchell (Rockfeller Bank), Walt Teagle (Presidente di Standard Oil), Paul Warnurg (capo della Federal Riserve), Herman Metz, direttore della Bank of Manhattan, controllata da Warburg. Direttore era Max Warburg, fratello di Paul. E' il caso di dire che il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

Il cartello farmaceutico ti vuole spacciare pillole "magiche" per la cura di ogni male. Perché? Queste pillole hanno terribili effetti collaterali che ti fanno ritornare dal tuo medico solo per scoprire che avrai bisogno di altre pillole "magiche". Questo tipo di dipendenza è conveniente per chi ottiene profitti finanziari con le nostre malattie. Le industrie ed i governi traggono beneficio dalla nostra sofferenza. Il loro obiettivo finale è quello di ridurre la popolazione a schiavi. Se le persone si svegliassero e accedessero a questa conoscenza, fermerebbero il gioco di prestigio delle pillole magiche e si renderebbero conto che siamo tutti esseri di energia (come precedentemente compreso da Nikola Tesla e Albert Einstein). Allora tutti potremmo godere del nostro vero potenziale, usando la nostra saggezza interiore per curare il nostro corpo, naturalmente.

L'élite mondiale sta cercando di impedirci di raggiungere le nostre mete spirituali, controllando il D.N.A.

Il D.N.A. è qualcosa che va oltre la materia ed entra nel mondo spirituale. Di fatto è il link fra la materia e lo spirito. Tramite questa macromolecola, lo spirito può guarire il corpo perchè il D.N.A. converte le vibrazioni spirituali in armoniche inferiori che possono essere recepite dal corpo a livello cellulare e, dato che il nostro corpo è un insieme di cellule, guarendo le singole cellule, si guarisce il corpo. Se una cura funziona veramente fino alla completa remissione e non alla mera scomparsa del sintomo, quella cura agisce a livello cellulare, ripulendone l'ambiente ed armonizzandone il campo magnetico. E non sarà mai una cura farmaceutica.

Facendo migliori scelte nutrizionali, ambientali, emotive, mentali e spirituali puoi aggiornare la tua genetica, puoi accendere i filamenti dormienti della struttura a spirale del DNA, il cosiddetto DNA spazzatura degli scienziati. Hai il potere di passare da umano a sovrumano. Quando puoi realizzare il tuo potenziale, allora puoi manifestare il tuo vero destino.

Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco ti offre la conoscenza necessaria per adottare uno stile di vita e scelte alimentari che portano al miglioramento della qualità della vita.

I vaccini possono alterare il D.N.A.

I vaccini colpiscono il sistema nervoso. Contengono neurotossine, mercurio, alluminio e formaldeide. Quando si sopprime il sistema nervoso, si sopprime la spiritualità. I vaccini sono armi da genocidio in grado di controllare e schiavizzarci spiritualmente e fisicamente. E' molto di più dei meri danni fisici da vaccino immediatamente visibili come l'autismo, per esempio.

La coscienza non dipende solo dal nostro D.N.A., ma anche dal nostro sistema nervoso. Infatti le cellule dei nervi hanno più materiale genetico rispetto a qualsiasi altra cellula. Pertanto i nervi, in particolare quelli nel cervello, sono il ponte per la manifestazione della nostra spiritualità e coscienza. Un sistema nervoso compromesso è di impedimento al corretto svolgimento di pratiche spirituali. Gli effetti collaterali dei farmaci e dei vaccini hanno un effetto paralizzante sul sistema nervoso, la coscienza e la spiritualità. Gran parte delle grandi piaghe del nostro tempo, se non tutte, sono il risultato di manipolazioni fatte dall'uomo all'interno di laboratori (vaccini, forniture di sangue contaminato, mutazioni genetiche, nuovi ceppi di batteri, virus e funghi).

Nonostante il fatto che il D.N.A. venga manipolato ed inquinato, in particolare attraverso l'uso di vaccini, siamo ancora in grado di manifestare guarigioni miracolose. Alla fine vince la Forza. La verità è che abbiamo a che fare con la luce contro le tenebre, il bene contro il male e non è un'allegoria: lasciamo pure satana e belzebù alle superstizioni del passato, abbiamo a che fare con persone reali. Quando comprendiamo questo, possiamo entrare nella stanza nero pece del male con una piccola fiamma di verità e tramutare il buio in luce. Non è possibile fare il contrario. Non si può entrare in una stanza ben illuminata piena di verità e amore, con un pezzo di male e di oscurità e sterminare la luce. E' evidente che la verità, la luce e il bene vinceranno sulla menzogna, l'oscurità e il male.

Se diamo uno sguardo a quello che succede su questo pianeta, possiamo dedurre che siamo nei guai. Eppure, la verità è così profonda e così potente che alla fine vincerà.

[1] Un individuo che è stato fatto diventare fautore di insiemi di concetti prefabbricati, consapevolmente, quando il dupe agisce per vantaggio personale, oppure senza che ne sia consapevole, acquisendo la sua fiducia cieca ed approvazione incondizionata con artifici e menzogne credibili o spin*, o con l'aiuto di prove indotte, generalmente false o, per lo meno, ambigue e contorte. (n.d.a.)

Copyright © by - Luciano Giannazza - - Tutti i diritti riservati.

Puoi pubblicare questo articolo su altri siti, a condizione che indichi la fonte con link attivo.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

37 commenti:

  1. http://flightaware.com/photos/view/photo/344533-dbcae9a2f90a36b9b6ccf1e89644e0ed44ad15f5;newest=1;o=0

    RispondiElimina
  2. Grazie Straker...mi mancava..arretratezza di info!

    RispondiElimina
  3. posto il metodo MIRACOLOSO per diminuire al minimo l'assunzione di farmaci:
    -mangiare bene (tanta frutta e tantissima verdura)
    -bere molta acqua
    -fare esercizio fisico leggero e regolare

    certo, se poi sparano metalli pesanti in atmosfera tutti i giorni, uno può anche sentirsi male e volere i farmaci...

    RispondiElimina
  4. Arturo ti posto la regola madre per stare bene:
    assumere OGNI GIORNO Vit.C a tolleranza Intestinale (circa 15 grammi, dipende dalla persona)

    Se vai di Cebion, ti costa 1000 euro al kg.
    Se vai qui ---> http://www.arganiascorbile.it/additivi.htm <--- solo 28,5 euro al kg

    Ci vogliono avvelenare? Col cazzo

    RispondiElimina
  5. Tutto questo ricorda la nuova medicina germanica di Hamer.

    RispondiElimina
  6. Purché non bandiscano anche la vitamina C.

    RispondiElimina
  7. Vit. C – acido ascorbico
    1.000
    28,50
    28,50

    Vit. C – ascorbato di sodio
    1.000
    28,50
    28,50

    Vit. C (rosa canina ES) al 70%
    1.000
    73,88
    66,50

    DIFFERENZE?? GRAZIE.

    RispondiElimina
  8. Beh vi segnalo anche questo sito/libro...che ne pensate??

    http://www.arnoldehret.it/

    Ciao!

    RispondiElimina
  9. Ci stanno già provando

    http://www.laleva.cc/integratori/integratori_dl_it.html

    http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2004/01/29/anh_causa_legale_contro_la_direttiva_europea_che_vietera_gli_integratori_naturali.htm

    RispondiElimina
  10. X Charlie:

    acido ascorbico ---> è la forma acida della Vit.C
    ci si può aggiungere una base (bicarbonato di sodio o di potassio o di magnesio o di calcio ecc ecc) per smorzare l'acidità e dare al composto anche le proprietà benefiche della basi aggiunta (es: il bic. di potassio FINO A 2g AL GG MAX fa diminuire la pressione) non è iniettabile

    ascorbato di sodio ---> è acido ascorbico + bicarbonato di sodio (leggermente salato ma non acido come la Vit.C pura) è iniettabile

    rosa canina 70% ---> è una vit.C non di sintesi (non cambia una mazza) presa dalla rosa canina pura al 70%

    RispondiElimina
  11. http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_933341515.html
    La natura che si ribella!!!!

    RispondiElimina
  12. Marco, grazie per le informazioni.

    Speravo che le api avvessero trasformato Baracca ed augusta consorte in un colabrodo.

    RispondiElimina
  13. @ Marco
    Pertanto quale consiglieresti come inizio? oltre a preferire il cibo reale dall'integrazione...:-))
    Grazie

    RispondiElimina
  14. segnalo questo per chi si fosse perso le dichiarazioni dell'amministrazione obama:

    http://www.youtube.com/watch?v=JScN2vFTcoI

    "Obama Admin. Wants To Control Weather (FOX News 04/09/09)"

    traduzione:
    "L'AMMINISTRAZIONE OBAMA VUOLE CONTROLLARE IL TEMPO"

    RispondiElimina
  15. @ Charlie

    Dunque, la T.I. (tolleranza intestinale) si determina così:

    1° giorno di assunzione --> 1g di Vit.C per 3 volte a distanza di 3 ore

    2° giorno di assunzione --> 4g di Vit.C per 4 volte a distanza di 3 ore

    3° giorno di assunzione --> 5g di Vit.C per 4 volte a distanza di 3 ore

    e così via aumentando ogni giorno di 1g fino a quando un bel giorno avrai la diarrea.

    Dalla quantità che ti ha dato la diarrea (da 10g in su il più delle volte) togli 1g: quella è la quantità di Vit.C a T.I. per te.

    La devi assumere OGNI GIORNO fino a quando vorrai stare bene e in forma (immagino tutta la vita :P)

    Queste quantità di Vit.C è impossible assumerle per mezzo del cibo in quanto dovresti mangiarti centinaia di Arance/Pompelmi al giorno .

    Leggiti il libro di Pauling << http://static.scribd.com/docs/iip5r0kfxbbtb.pdf >> acquista la Vit.C e benvenuto nel nuovo mondo.

    RispondiElimina
  16. Ringrazio Marco per le info sui vari tipi di vit.C. ma secondo te si equivalgono tutti?.
    Mi è stato detto che la rosa canina è la migliore,forse perchè costa di piu'?.
    Grazie ancora e cari saluti a tutti voi.

    RispondiElimina
  17. Tendiamo sempre ad associare la migliore qualità al bene che costa di più.

    Il problema di fondo è che al momento in cui parlo il 99% delle persone che abitano il pianeta ha una assunzione della Vit.C che è al di sotto della RDA (Razione Giornaliera Consigliata) che è di 60mg.
    Non cito la RDA perchè penso sia la Bibbia, al contrario penso sia una VERGOGNA!! 60mg sono NIENTE se paragonata alla quantità che potrebbe assicurare all'uomo una immunità pressochè totale da tutte le malattie vascolari, cardiache, virus, batteri e cancro, nonchè un miglioramento delle funzioni vitali dell'organismo tutto.

    Può darsi che la rosa canina sia "migliore" della Vit.C di sintesi.
    Il problema è che la Vit.C, nelle dosi che l'uomo dovrebbe assumere (15/20 grammi al giorno) diventa un costo notevole se ci approviggioniamo in farmacia dove i prezzi applicati sono da farmaco.
    La vitamina C non è un farmaco!! Non ha tossicità nell'uomo e il prezzo applicato DOVREBBE essere parificato alla categoria alimentare.

    28/30 euro al chilogrammo ci danno la possibilità di attuare questa integrazione che dovrebbe essere un diritto di tutti.

    Ovvio che, se hai denaro in surplus, puoi scegliere di acquistare la Vit.C da rosa canina, ma il punto è che l'integrazione di Vit.C a queste quantità dà benefici tali che l'eventuale miglior qualità della rosa canina rispetto a quella di sintesi diventa risibile.

    Spero vivamente che più gente possibile possa comprendere l'importanza di questa vitamina nella chimica umana e ne faccia uso a maggior ragione oggi che siamo attaccati da tutti i fronti e l'organismo è messo a dura prova.

    I medici tacciono, e l'UE si sta preparando a stilare una lista delle vitamine VIETATE OLTRE UNA CERTA SOGLIA e immaginate un pò qual'è al primo posto....

    Marco

    RispondiElimina
  18. Sarebbe interessante sapere in base a cosa la UE si appresta a stilare questa lista di proscrizione e come farebbero a controllare che non si assmano vitamine oltre il consentito?.
    Certo che è ormai evidente che lobby come la Bayer & c
    NON VOGLIONO TROVARE LE CURE ma farci diventare tutti ammalati cronici,su questa questione comunque la gente è molto piu' ricettiva e sensibile rispetto alla tematiche chemtrails e non sara' semplice per le infami lobby convincere la gente che il naturale fa' male chimico fa bene e se dovessero imporlo per legge credo che la gente si ribellerebbe.

    RispondiElimina
  19. Mi associo totalmente ad un pensiero scritto in Rete da un altro utente commentando la notizia sul Codice Alimentare ( http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5762 )...


    Ho la convinzione di star vivendo in una delle epoche più false della storia, o forse è solo una sensazione: l’inganno e la menzogna sono sempre esistiti, solo che i mezzi a disposizione per la propaganda a favore del regime sono ormai talmente sofisticati da risultare più efficaci rispetto al passato.

    Fatto sta che è tutto nelle losche mani di chi decide cos’è legale e cosa non lo è (compresa vita e morte dei contribuenti), secondo criteri che non sono mai il bene comune bensì criminali interessi di pochi potenti e arroganti; cosicchè il lavaggio del cervello ed il conseguente condizionamento mentale della popolazione non conosce alcun limite, rendendo le cose più semplici a “chi ci vuole bene”; basta guardarsi attorno.

    La comunità scientifica ufficiale in mano agli scellerati è una vera e propria arma usata contro la popolazione senza esclusione di colpi: “gli esperti usano metodi riconosciuti dai più illustri ed affidabili organismi internazionali” (visti così non sembrano proprio illustrissimi e affidabilissimi) “il metodo della ricerca indipendente non ha fondamenti scientifici ufficiali, quindi non vale niente” “i ricercatori indipendenti non sono nessuno perché non sono famosi presso gli ambienti accademici” “gli OGM fanno bene perché lo dice un nobel e se lo dice un nobel non è confutabile” ecc.

    L’ultima volta che la comunità scientifica ufficiale è saltata addosso, denunciandolo per procurato allarme, ad un poveretto che grazie alle sue ricerche indipendenti ed ai suoi mezzi di indagine aveva osato prevedere un’imminente catastrofe, se ne sono poi andate centinaia di anime... e gli esperti stavano a guardare...

    Ma esistono molte altre persone che subiscono pesanti vessazioni da parte di esponenti di organizzazioni assurde (vedi il CICAP, che sta invadendo ogni angolo della Rete come la peste; da notare come il citato comitato non abbia alcuna attinenza con particolari argomenti che invece si propone con prepotenza di trattare), accreditati dal sistema per disinformare in tutti i modi.

    La colpa di questi esseri umani è quella di denunciare ed informare su palesi attività di avvelenamento globale, illegali, non certo a responsabilità dei privati cittadini.

    E’ proprio necessario attendere di subire qualche mutazione genetica non reversibile in seguito all’alimentazione con cibi ricombinati ad opera delle multinazionali, oppure di morire in massa per malattie degenerative o patologie fulminanti da avvelenamento prima di dare retta alle voci non ufficialmente allineate non appartenenti alla “parrocchia degli eletti”?

    Sarebbe saggio evitare, soprattutto per il bene di chi verrà dopo.

    RispondiElimina
  20. Da http://www.effedieffe.com/content/view/6991/171/

    "Secondo una ricerca del ministro dell’Agricoltura austriaca, infatti, topi alimentati per 20 settimane con il 33% di mais Monsanto geneticamente modificato (NK 603 x MON 810) hanno partorito meno piccoli, e piccoli sottopeso. Il gruppo dei topi di controllo, alimentati con granaglie normali, hanno avuto figliolanze normali. Se Monsanto fa quest’effetto sui topi nutriti solo al 33% con le loro sementi, perchè non dovrebbe farlo sugli umani?"

    RispondiElimina
  21. segnalo questo ottimo articolo che spipega come il burattino Abama stia recitando la sua parte per la probabile realizzazione di un grosso auto-attentato in Europa (presumibilmente nucleare) da attribuire ai finti "terroristi islamici di Al Qaeda"

    PS: il blog che lo ospita si sta sempre più attivando nel denunciare le scie chimiche ed ha messo nel suo blog roll i siti di tanker enemy e straker

    RispondiElimina
  22. @ bevedan: perchè noi non siamo topi, quindi sugli esseri umani potrebbe avere effetti molto diversi, la sperimentazione sugli animali non ha alcuna validità scientifica

    PS: su noi uomini ho il sospetto che gli effetti possano anche essere peggiori

    RispondiElimina
  23. Per chi non lo ha visto,SEGNALO QUESTO VIDEO !!

    Ecco perchè a Los Angeles non piove !!
    Video fantastico (sic) !

    Attivissimo e soci e tutti i bastardi della setta satanica,guardatevi sto video e poi GO TO THE HELL !!

    http://www.youtube.com/watch?v=8sGgzH7Fkho&feature=related

    RispondiElimina
  24. Comunque, per innalzare il sistema immunitario io suggerisco:
    Carotenoidi (antioosidanti molto più potenti della Vit. E)
    Flavonoidi
    Crucifere..(Vegetali con foglia a croce)in dosi 3+2+1 al di'(come integratori), come cibo,significa dalle 4 alle 9 porzioni al giorno di frutta al di', e di tutti i colori, molto meglio se di stagione.
    in quanto a Luciano Giannazza, la fonte...mi dispiace ma Scientology...non fa per me...
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  25. Ore 10,00 partito attacco chimico con improvviso aumento del traffico aereo.
    Previste "belle" giornate fino a martedi' ergo si premurano che a tutti,in vista delle gite fuori porta,mom manchi la dose di veleni gentilmente offerta dalla Nato col la gentile collaborazione dei governi europei.Ma secondo voi poi i piloti vanno anche in chiesa a fare i baciaparticole?.
    Senza offesa eh!

    RispondiElimina
  26. Letto nei commenti all'articolo sulle scie chimiche nel blog di Franceshetti.
    Troppo bello!!!!!!!
    -------------------------------------------------
    Pei i disinformatori ora ci si puo' curare con Debunkerol supposte 900gr.
    INDICAZIONI: Debunkerol è indicato nella prevenzione e nel trattamento della sindrome da disinformazione reiterata e sintomi da grafico di Appleman. Utile nei casi di allucinazioni ambientali collettive, nello specifico in soggetti che segnalano scie di condensazione persistenti.

    CONTROINDICAZIONI: Ipersensibilità individuale accertata verso aeromobili fuori da rotte commerciali. Nei soggetti con bassa attività cerebrale, si sono verificati casi di registrazione compulsiva di domini internet e/o blog di scarso contenuto pratico.

    POSOLOGIA: 3-4 aerosol al dì dopo i pasti nebulizzati tramite turbine. Nei pazienti con precedente attività aeronautica e/o militare, utilizzare le pratiche supposte da 900 gr. (da NON masticare prima dell'uso). Se ne sconsiglia l'assunzione oltre gli 8000 metri.

    EFFETTI COLLATERALI: L'impiego di Debunkerol può causare secchezza delle fauci, meteorismo, vaginite, polluzioni notturne, cambiamenti climatici e geoingegneria. Segnalati alcuni casi d'iscrizione al CICAP.

    CONSERVAZIONE: Conservare in ambiente con umidità relativa oltre il 70%.
    ------------------------------------------------
    Complimenti all'autore,geniale!!

    RispondiElimina
  27. @ A Marco e tutti glia ltri

    Un sentito grazie per le info!!

    ...ovvio anche a -straker e Zret!!!

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  28. Frodi brevettali. La tecnologia ibrida doppia frizione con motore elettrico in mezzo è stata “mutuata” da un brevetto che la Fiat non ha mai voluto acquistare, ma soltanto spudoratamente copiare. Invito e visitare il mio blog dove la “vitalità” dei progettisti Fiat appare in tutta la sua evidenza: http://propulsoreibridosimbiotico.blogspot.com/
    Chiunque abbia a cuore una onesta etica industriale in difesa della proprietà intellettuale conosca la storia raccontata nel mio blog. Se le industrie possono permettersi impunemente di copiare le idee in quanto per difenderle occorrono cause costosissime, a cosa servono i brevetti? Come possono i nostri giovani trovare coraggio intellettuale se i potentati economici schiacciano i diritti dei singoli? Se vi accingete a richiedere un brevetto oppure proporlo ad un’azienda, la mia esperienza con la Fiat può esservi utile per muovervi con migliore circospezione. Ulisse Di Bartolomei

    RispondiElimina
  29. Ho letto per caso su questo sito l'articolo "D.N.A. e Nuovo ordine mondiale". Conoscendo bene la materia trattata, in quanto sono biologo e ho lavorato diversi anni in diversi laboratori di ricerca accademici nel campo della biologia molecolare e cellulare, mi permetto di lasciare questo commento, senza entrare nel merito delle scie chimiche o degli interessi delle multinazionali farmaceutiche, che sono argomenti a parte. Ebbene sappiate che tutto quello che c'è scritto in questo articolo è un enorme cumulo di sciocchezze....onestamente non ho mai letto così tante fesserie concentrate in poche righe. Ma chi ha scritto queste cose sa cos'è il DNA, cosa sono i geni, cosa sono le cellule e cosa sono i vaccini? D'altronde basta vedere come tutta un serie di concetti ed argomenti naturalistici, scientifici e pseudo-scientifici (non correlati tra di loro) vengono mescolati a modo di minestrone senza una base logica e conditi con citazioni scientifiche riportate in modo totalmente falsato ed erroneo. Vi consiglio di usare più senso critico e di controllare sempre le informazioni riportate da chiunque, utilizzando magari più fonti per conoscere le nozioni di base su questi argomenti; altrimenti finirete col credere a qualsiasi ciarlatano di passaggio.

    RispondiElimina
  30. Ho letto per caso su questo sito l'articolo "D.N.A. e Nuovo ordine mondiale". Conoscendo bene la materia trattata, in quanto sono biologo e ho lavorato diversi anni in diversi laboratori di ricerca accademici nel campo della biologia molecolare e cellulare, mi permetto di lasciare questo commento, senza entrare nel merito delle scie chimiche o degli interessi delle multinazionali farmaceutiche, che sono argomenti a parte. Ebbene sappiate che tutto quello che c'è scritto in questo articolo è un enorme cumulo di sciocchezze....onestamente non ho mai letto così tante fesserie concentrate in poche righe. Ma chi ha scritto queste cose sa cos'è il DNA, cosa sono i geni, cosa sono le cellule e cosa sono i vaccini? D'altronde basta vedere come tutta un serie di concetti ed argomenti naturalistici, scientifici e pseudo-scientifici (non correlati tra di loro) vengono mescolati a modo di minestrone senza una base logica e conditi con citazioni scientifiche riportate in modo totalmente falsato ed erroneo. Vi consiglio di usare più senso critico e di controllare sempre le informazioni riportate da chiunque, utilizzando magari più fonti per conoscere le nozioni di base su questi argomenti; altrimenti finirete col credere a qualsiasi ciarlatano di passaggio.

    RispondiElimina
  31. io mi chiedo perchè cazzo chi si prende il compito di scrivere argomenti in ambiti prettamente scientifici è sempre, INEVITABILMENTE, un ignorante!!!! STUDIATE PRIMA DISCRIVERE! risponderò a vari punti:
    1.i ricercatori e genetisti sanno BENISSIMO quello che fanno e che stanno facendo (non per questo anni e anni di teoria alle spalle). Non siamo degli automi, in realtà molte cose le sappiano, anche riguardo la potenziale funzione delle pratiche spirituali e ci sono studi che le accertano
    il problema è che per le cose sperimentali ci è impedito divulgarle

    2.la struttura a spirale del dna non rifletta la struttura a spirale delle proteine :S
    è ad elica per via dei legami chimici che si vengono a formare tra le due catene che lo compongono e tra le molecole che costituiscono i nucleotidi delle catene; la loro conformazione è per permettere una maggiore compattazione e condensazione nel nucleo!il dna si 'stringe' sempre di più fin quando è solo un groviglio, e quindi alla fine non sarebbe più ad alfa elica!

    3.il dna è composto da cariche negative che non sono nient'altro che gruppi fosfato, quindi sono facilmente elettrostatici
    non sono ricetrasmettitori -.-'

    4.il progetto genoma umano è il progetto migliore che si sia fatto in tutti questi secoli di scienza
    possiamo scoprire tutte le cause delle malattie,
    le mutazioni, le eredità
    a noi non ce ne frega un cazzo di manipolare la gente,in realtà ci divertiamo solo a scoprire e cercare la cura
    non facciamo nessuna guerra -.-'
    I "malefici" sono chi sostiene,finanza e guida le case farmaceutiche, lì c'è una gran mafia,loro decidono se una cura, soprattutto se rara, può essere divulgata o meno, perchè ci andrebbero a rimettere un sacco di soldi.

    5.non creamo nessun " il regno del male"!!!
    tutto ciò che facciamo lo facciamo per voi!!!! e volete il telefonino col bluetooth ed eccolo, e volete intenet e va bene e volete cucinare in fretta ed ecco il microonde e volete ascoltare la musica in macchina ed ecco lo stereo, voi le volete le onde elettromagnetiche, per non parlare poi di tutto ciò che è cancerogeno: padelle antiaderenti, piastre e tante altre cose, tutto ciò che voio stessi chiedete! noi ci facciamo il culo per voi e saremmo pure il regno del male? i farmaci non li volete? ma se vi prendete persino l'aspirina per una cazzo di mal di testa!!

    6."Tutte le malattie sono l'espressione di turbamenti spirituali." -.-' il20% può essere dovuto a delle molecole emozionali, ovvero le molecole che lavorano in caso di stress psicologico, ansie, paranoie, depressione, che vanno ad alterare il sistema pnei; ma il restante 80% è dovuto a fattori esterni!!

    7.con le pratiche spirituali non c'entra un cazzo il dna, si parla di un mondo macromolecolare, le pratiche spirituali rilassano i nervi, i muscoli, si entra in meditazione in uno stato di trascendenza,
    si spengono delle parti del cervello e si attivano delle altre che non si usano mai, o comunque, raramente!
    si torna in uno stato omeostatico, cioè di equilibrio, il che ristabilisce tutti i disordini biofisici. se sta bene la mente può funzionare bene anche il corpo! il tutto sta nel cervello dove ci sono dei neuroni che sono collegati sia ai motoneuroni, (cioè motori), sia sensoriali, sia viscerali (quindi degli organi interni) che recettivi!
    tutto parte dal cervello, ripetere sembre una cosa ad una determinata frequenza ti fa entrare in trans, il dna non c'entra niente!
    E forse è vero che così facendo attivando altre parti del cervello si attivano certi geni che prima erano spenti, ma non è il dna che fa contatto con le pratiche spirituali, è una conseguenza!

    8.tutte le sostanze presenti nei vaccini sono presenti in qualsiasi altro farmaco, se non ci fossero i vaccini saremmo già tutti morti per una malattia del cazzo :S e l'autismo non ha niente a che fare con i vaccini!!

    QUANDO SCRIVETE UN ARTICOLO STUDIATE PRIMA!!!

    RispondiElimina
  32. Le malattie sono aumentate e le morti per errori medici pure. Qualcosa non quadra...

    RispondiElimina
  33. antonella, quanta saccenteria! quanta supponenza! quante menzogne nel tuo delirio cerebro-scientista. Non confuto le tue cazzate, poiché si vede che sei in mala fede. Su una cosa hai ragione: che voi "scienziati" non appartenete al regno del male, poiché siete il Male.

    Tra l'altro l'articolo non è nostro e tutte le "critiche" andrebbero mosse all'autore.

    "Bisogna ammettere che tutta la scienza è maledetta" (Magat)

    RispondiElimina
  34. Ed un'altra volta usa un'identità che non sia fasulla!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...