martedì 7 aprile 2009

Misteriosi spiaggiamenti di Cetacei (articolo di Gabriele La Malfa)

Pubblichiamo un articolo, tratto da Quantico appunti, sugli spiaggiamenti dei cetacei e sul disorientamento dei migratori. More solito, gli scienziati hanno trovato il capro espiatorio di tutte le anomalie, la Natura. Noi, invece, siamo propensi, insieme con Alessio Di Benedetto ed altri, ad ipotizzare che almeno alcuni di questi fenomeni aberranti siano di origine artificiale. Crediamo, infatti, che le costanti emissioni delle varie stazioni H.A.A.R.P. non siano senza conseguenze sugli equilibri dei biomi. D'altronde sappiamo anche che "esiste la tecnologia per alterare l'attività solare. Ad esempio, come fa la nasuta N.A.S.A. a sapere che in un futuro assai prossimo, anche se indeterminato, il sistema solare sarà sconvolto da una tempesta magnetica gigantesca tale da favorire un 'break-down' di tutte le reti elettriche del pianeta? Grande preveggenza, non c'è che dire. La N.A.S.A. meglio di Nostradamus. Se lo sanno in anticipo, è perchè tale tempesta elettromagnetica, originatasi dal Sole, verrà scatenata tramite una tecnologia scalare dedicata. Pazzesco. Sì, sicuramente. Ma che cosa c'è ormai di normale attorno a noi?" (Paolo).

Non si possono escludere cambiamenti naturali, ma che la moria delle api, degli anfibi e dei pipistrelli, lo scioglimento della coltre glaciale, i terremoti, gli tsunami... non siano, almeno in una certa misura, originati da micidiali manipolazioni della ionosfera, dell'atmosfera e della crosta terrestre, appare poco credibile. D'altro canto, con inaudito cinismo, nei cieli dell'Abruzzo, colpito dal terremoto, gli aerei chimici continuano ad incrociare senza sosta. Se l'operazione "chemtrails" (con tutti gli annessi e connessi) non viene mai interrotta, significa che è la chiave di volta del progetto di dominio globale, perseguito con un controllo pressoché totale delle dinamiche della Terra. Significa anche che i vari burattini, all'apparenza tanto solleciti nei confronti delle vittime di disastri innaturali, sono ipocriti e bugiardi.

Ringrazio l'amico Quantico per la collaborazione.



Da qualche anno assistiamo amareggiati ad inspiegabili(?) spiaggiamenti di delfini e di balene ed a rotte sbagliate di uccelli migratori. Ultimamente abbiamo visto in televisione spiaggiamenti di migliaia di delfini nelle Filippine e di centinaia di balene in Australia. Ma che cosa sta accadendo?

E’ inevitabile che ci si chieda perché tutto questo stia accadendo solo da qualche anno ed in misura sempre più crescente. Le spiegazioni che gli scienziati hanno cercato di dare, dal super virus letale per i mammiferi del mare, agli esperimenti con sonar delle marine militari che disorientano i cetacei, non convincono più(?).

Il fenomeno è più diffuso di quanto si possa immaginare, soprattutto se si considerano i clamorosi errori di rotta di milioni di uccelli che, dall’Africa, ogni anno migrano sul continente euroasiatico e viceversa e che, da qualche tempo, invece di tornare nei soliti luoghi, finiscono a centinaia di chilometri lontani.

Accademia Kronos ha intervistato studiosi e scienziati dell’E.N.E.A., del C.N.R. (sic) e di vari istituti universitari, tra cui professori dell’Università della Tuscia di Viterbo, per cercare di capire. Quello che è emerso dai vari incontri, soprattutto con zoologi, è che quasi tutti gli animali che compiono le grandi migrazioni periodiche o spostamenti, come le balene, di migliaia di chilometri, sono dotati di sensori biologici sensibili al magnetismo terrestre.

Grazie a questa peculiarità congenita, da tempi immemorabili uccelli e cetacei ed altri animali compiono migrazioni di migliaia di chilometri da un continente all’altro o da un oceano ad un altro per svernare, trovare cibo ed accoppiarsi, senza mai sbagliare rotta. Tutti orientati verso due fari magnetici terrestri: il polo nord e il polo sud.

Ma se questi fari si spostano o si affievoliscono, è inevitabile che si finisca per perdere l’orientamento. Uno dei motivi di questa situazione è imputabile al Sole, che da diversi mesi, ma per alcuni da alcuni anni, sta modificando sensibilmente il proprio campo magnetico. Magnetismo solare e vento solare interagiscono con il magnetismo terrestre, aumentandolo o diminuendolo.

Purtroppo c’è un dato di fatto: il Sole sta prolungando la sua fase di quiete tra il 23° ciclo, terminato a gennaio del 2008, ed il 24° atteso a maggio scorso. Ben 11 mesi di ritardo, un fatto mai accaduto da quando il Sole è osservato con criteri scientifici.

Questo fenomeno preoccupa per i risvolti climatici e per l’efficienza del campo magnetico terreste. Gli stessi scienziati ammettono che è in atto una diminuzione del campo magnetico terrestre, causato forse dalla anomala fase di quiete solare.

Oltre a ciò qualche scienziato sta ravvisando, attraverso alcuni fenomeni minori, l’inizio dell’inversione dei poli magnetici terrestri, fenomeno che si verifica ogni 200.000 anni e che, sempre secondo gli scienziati, segna un ritardo di 500 anni.

Quindi sulla base delle varie interviste, si è in parte compreso il fenomeno dei grandi spiaggiamenti e delle rotta sbagliate degli uccelli migratori. Non sono quindi super batteri o virus né esperimenti elettronici militari (in questo caso il fenomeno potrebbe essere relegato ad un circoscritto territorio o porzione di mare) a causare tutto ciò, ma il magnetismo terrestre influenzato dall’attività solare e, in parte, dal nucleo interno della Terra.

per Accademia KRONOS

Gabriele La Malfa


Leggi qui l'articolo su Quantico appunti.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

46 commenti:

  1. Roma 21 Marzo - 7 Aprile

    - Le irrorazioni chimiche proseguono come da programma
    - 15 gg. senza luce solare
    - 2 gg. irraggiamento solare al 30%

    Come da programma

    RispondiElimina
  2. L'unico che non se ne accorge è Berlusconi, che fa le lampade.

    RispondiElimina
  3. Giuliani da Bruno Vespa ,dopo il tg.
    Dira'la sua..Vespa un po' nervoso !

    RispondiElimina
  4. Attacco micidiale in Liguria, con il sole eclissato dietro una poltiglia chimica puzzolente.

    This the world we live in.

    RispondiElimina
  5. Pesantissime irrorazioni anche oggi sulla Sardegna meridionale.
    Se altre volte il maestrale ci ha dato una mano, in giornate come queste, con venti dai quadranti sud, il cielo è uno schifo totale.
    Non si fermano un istante, 24 ore non stop (anche adesso - ore 23,10).

    Pensate quanti milioni di euro stanno bruciando oggi.
    E gli italiani , invece di ribellarsi, si fanno fottere mandando soldi alla protezione civile.

    La raccolta fondi per i terremotati va avanti spedita con trasmissioni a reti unificate, martellanti.

    Non potevano perdersi un'occasione ghiotta come questa per rubare soldi ai cittadini impietositi E FARE CASSA PER I PORCI COMODI LORO.

    Poi siamo noi gli sciacalli che usano i morti per fare polemica.

    Andate a rileggervi dove sono andati a finire i soldi dei terremoti precedenti e verificate per quanto tempo la gente è rimasta nei containers.
    Scoprirete che ci sono intere famiglie ancora lì. DA ANNI.

    APRITE GLI OCCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Nel Belice dopo decenni vivono ancora nelle baracche. Barattieri!!!

    RispondiElimina
  7. Da vespa parla la russa, il nostro ministro della difesa delle operazioni chemtrails in Italia.

    Si sentono tutti forti, tronfi e al di sopra delle parti.
    Dimenticano che un giorno anche loro torneranno al Creatore.

    Se potete, guardate la faccia da falso che si ritrova.

    STOP CHEMTRAILS!!!

    RispondiElimina
  8. Quello che mi fa più incazzare è che l'Italia si regge sulla buona volontà di persone coscienti e generose che proprio in questi giorni lo stanno dimostrando.

    Parlo di tutta quella schiera di volontari che si stanno massacrando per alleviare le sofferenze a chi ha perso tutto.
    FIGLI COMPRESI.

    Se solo anche loro usassero un pezzettino della loro coscienza per alzare gli occhi al cielo.

    RispondiElimina
  9. confermo assolutamente l'ENORME copertura solare indotta di oggi 7 aprile: ho contato circa 20 aerei, ma erano anche di più, coprire letteralmente tutto il cielo sulla costa toscana. decine e decine di scie, rilasciate MAGGIORMENTE in mare aperto. chissà contenti i pesci.
    risultato: come dice faraday75 "irraggiamento solare al 30%"

    se il VERO programma degli "scienziati" è, tra le altre cose, schermare il sole, ci stanno riuscendo alla grandissima.


    leggete le previsioni del tempo:

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_932446979.html

    copio ed incollo un commento di un "sopravvissuto" che ho trovato su un forum:

    "è stato incredibile, tremava tutto, una cosa impressionante. e come se non bastasse, ha cominciato pure a grandinare. fino a qualche minuto prima c'era il sole. sembra che tutto questo sia una punizione divina"

    RIBADISCO il concetto: se i militari non volessero far piovere, non pioverebbe.
    se piove, nella migliore delle ipotesi, vuol dire che "gli aerei anti-pioggia" preposti al controllo climatico non sono stati usati.

    infatti, oggi, tutti quegli aerei che erano sulla costa toscana potevano essere dirottati sull'abruzzo, così da distruggere le perturbazioni, invece di intossicare tutta la costa toscana. e giuliacci ha il coraggio di dire che "in abruzzo pioverà".
    si, certo, pioverà perchè alla macchina militare del controllo climatico non importa niente dei terremotati


    vorrei un consiglio: mi sono iscritto a facebook, ma non riesco a lasciare un messaggio a decollanz...perchè? devo forse essere "suo amico", cioè dobbiamo scambiarci il contatto?

    riguardo agli spiaggiamenti....le armi elettromagnetiche sembrano funzionare,e a quanto pare alcuni animali si basano proprio sul magnetismo terrestre per orientarsi:
    scommetto che se punti un fascio di radiazioni magnetiche di una certa frequenza, verso un branco di delfini, qualcosa succede di sicuro...magari non ci capiscono più nulla e si spiaggiano.

    o forse sono i sonar, chissà....però è sempre roba militare

    RispondiElimina
  10. ""Scoprirete che ci sono intere famiglie ancora lì. DA ANNI.

    APRITE GLI OCCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!""

    aprire gli occhi è doloroso.
    meglio fare finta di niente.
    e qui ritorniamo ai pregevoli articoli sul rifiuto della realtà.

    vuoi mettere, è assolutamente più piacevole far finta di niente che ammettere che il mondo e la società moderna sono COMPLETAMENTE allo sbando totale. e quando crollerà il castello di carte, farà molto male. ma proprio molto

    però i terremotati possono stare tranquilli:
    schifani ha detto che i senatori daranno mille euro ciuscuno per la causa. e pensate, questi soldi se li toglieranno dallo stipendio!!
    poverini, dovranno fare bene i conti, altrimenti non arrivano a fine mese.

    bè, non c'è che dire, schifani e la banda dei senatori sono proprio degli eroi.

    io però mi chiedo una cosa, senza fare polemica:
    se è vero, come è vero, che le scosse ci sono da settimane, e che prima della scossa delle tre ce ne è stata una di "premonizione", per così dire, allora io mi chiedo:
    com'è possibile dormire in casa, tranquillamente, in una zona ultra sismica, in edifici praticamente fatiscenti, con delle scosse ripetuti anche molto forti.

    dove abito io, nell'86, mi pare, ci fu un forte terremoto, e le case tremarono.
    io però ho dormito in macchina per due giorni.....così, per stare tranquillo.

    eppure, molti abruzzesi erano tranquilli, naturalmente consci del fatto che "gli esperti" erano sicuro che non sarebbe successo nulla.

    probabilmente, questi "esperti", sono i soliti "esperti", come dice attivissimo, che continuano a coprire le operazioni di aerosol.
    perchè non so se avete letto su facebook, ma attivissimo continua a dire "che gli esperti quì, gli esperti quà"

    attivissimo, a me "gli esperti" hanno detto che stiamo mangiando e respirando ferro e nichel 24/24h

    RispondiElimina
  11. Spero che La Russa-Lucifero torni da Lucifero affinché possa essere stritolato dalle sue mascelle.

    RispondiElimina
  12. Ho visto la puntata di Vespa :

    si è visto di tutto !!

    è stato un teatro !
    il terremoto è architettato.
    la russa ha detto stop e vespa ha eseguito,perchè
    si stava allargando !

    Quel baciapile di Foschi ha chiuso il telefono !

    Il giovanotto "preparato" ha fatto la sua parte !
    gli altri zitti !

    Solo di pietro ha fatto capire a qualcuno sveglio,che è tutto un magna magna !

    Giuliani era troppo buono,doveva INCAZZARSI di piu'..!

    Mi meraviglio di Vespa..che voleva sapere troppo !!

    RispondiElimina
  13. L'ho visto anch'io Mr.Jones.
    Esprimo gli stessi pensieri tuoi.

    Ovviamente e molto umilmente non posso dire che il terremoto sia stato creato ad arte.
    Ho un forte sospetto ma purtroppo non lo posso sapere.

    Una cosa però è certa; il teatrino appena andato in onda sulla tv criminale di stato, aiuta a fugare i pochi dubbi rimasti sulla complicità nel nascondere le verità più orrende che ci circondano.

    Bertolaso fa finta di nulla, il cavaliere lo difende a spada tratta e la russa (fedelissimo) difende tutti.

    Non dimentichiamoci che la russa sa tutto sulle operazioni chemtrails.
    Non ha alcun potere decisionale, in quanto schiavo (e non "socio") della nato, ma sa tutto.
    Altrimenti ogni giorno ci sarebbero battaglie aeree sui cieli italiani tra i nostri caccia e le centinaia di aerei sconosciuti e senza segni identificativi e SEMPRE IN ROTTE NON CIVILI COME OGGI!

    Uniamo le forze e continuiamo a divulgare le nefandezze che i militari stanno compiendo, li metteremo presto con le spalle al muro, tutti quanti.

    Io sono ottimista.
    E come dice Max, la gente si sta soffermando sempre più a guardare cosa accade nel nostro cielo straziato ora dopo ora.

    RispondiElimina
  14. Confermo come detto dall'amico Mike... irrorazioni continue in Sardegna nella zona di Cagliari, solite direttrici nord-sud-nord, il tramonto appariva a ovest come un incrociarsi di scie già ampiamente allargate...
    riguardo ai media sul terremoto: E' UNO SCHIFO IMMANE!!! LA TV DI STATO PENSA ALLO SHARE, MENTRE SI CONTANO PIU' DI 220 MORTI, PIU' DI 1500 FERITI DI CUI MOLTI GRAVI, QUASI 50 MILA SFOLLATI... e Bertolaso in perfetto stile nazista difende la teoria che i terremoti non si possono prevedere... è l'ora che questa gente venga presa letteralmente a calci nel culo dalla popolazione italiana... non se ne può più di questa dittatura!!!!

    RispondiElimina
  15. Ribadisco l'invito a non mandare soldi alla protezione civile senza seguirne il percorso e la destinazione esatta.

    Soprattutto sms che vanno ad ingrassare le malefiche compagnie di telefonia mobile e di conseguenza agli impianti di finti ripetitori che in realtà altro non sono se non apparecchiature militari funzionali ad HAARP.

    Sono somme che andranno come sempre verso destinazioni poco chiare.

    Non regalate danaro a vanvera a chi ha la possibilità di dirottare miliardi di euro per scopi benefici anziché proseguire nell'avvelenamento lento della popolazione.

    Chi ha la possibilità di aiutare la popolazione straziata dell'Abruzzo, lo faccia con altri metodi.

    Di certa gente (Bertolaso & Co) NON MI FIDO.

    RispondiElimina
  16. ciao a tutti

    devo riportare che venerdi sera scorso,sui cieli di roma,dopo attiva irrorazione,ho visto il famoso arcobaleno da metalli pesanti,come e' successo in Cina prima del terremoto:le cose sono correlate con il terremoto in Abruzzo?purtroppo dentro di me sentivo gia' la risposta:SI!

    ciao
    Sandro

    RispondiElimina
  17. Oggi intensa attivita' da parte degli avvelenatori legalizzati sin dalla mattina presto.
    Scie lunghe e persistenti.

    RispondiElimina
  18. cosa c'entra un arcobaleno chimico che si vede quasi sempre quando sciano con il terremoto???

    se così fosse ci dovrebberoessere terremoti 3 giorni su 7

    il metedo più semplice per generare un terremoto
    è utilizzare piccoli ordigni nucleari ( o comunque altri esplosivi molto potenti ).

    RispondiElimina
  19. Era per dire "architettato",ma vedere la pagliacciata a vespa è stato uno schifo !
    Lo psiconano orgoglioso del"suo" operato sui soccorsi,parla gia'di ricostruzione (interessi ? ) ! Lui andra' quasi ogni giorno a L'Aquila per farsi grande...! è penoso averlo visto parlare con i terremotati ai quali diceva che dovreste essere contenti di avere un posto in albergo dove è tutto gia' pronto...

    è un vero NAZISTA !!

    Poi non so se lo avete sentito parlare...ha fatto un giro di parole (in pratica solo 3 frasi) che ha capovolto in tutte le maniere..ma non ha detto un c....,oltre a non farsi capire !

    IL grande comunicatore...lui !!

    E poi la farsa della telefonata dell'imprenditore che ha dato 50.000 euro !

    Ha parlato in trasmissione...SE QUALCUNO PUO'RIPROPORRE UNO SPEZZONE VIDEO CON LA TELEFONATA...vi renderete conto che era una telefonata creata,dove il falso imprenditore diceva frasi sconnesse senza senso DA RISENTIRE..Vespa faceva finta di capire.... !

    In quel momento mi sono reso conto che ci stanno prendendo per il culo !

    Ecco perchè tutta la faccenda mi fa moooooolto sospettare !

    RispondiElimina
  20. Lucy, gli archi chimici si formano spesso e sono correlati ai terremoti solo in connessioni con le emissioni di HAARP. Sul tema abbiamo pubblicato l'articolo del Dottor Alessio Di Benedetto che bisognerebbe imparare a memoria. Almeno non ci toccherebbe ripetere sempre le stesse cose.

    MR Jones, sono i soliti. Li attende la Gehenna.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  21. Ore 13:15, campagna a due ore da Roma, cielo coperto interamente da scie chimiche, arcobaleno chimico, aerei uno dopo l'altro. Oggi sto in casa va, che è meglio. Qui vicino a Roma da quando sono arrivato 5 giorni fa le attività sono maggiori che a Milano, a parte ieri. Aspetto la giornata di telefonate al Noe per quel che può servire, io la registro, pubblicate per tempo l'articolo a riguardo così ci organizziamo tutti (anche loro si prepareranno a chiuderci il telefono). Un caro saluto a tutti. Forza e coraggio!

    RispondiElimina
  22. "sono correlati ai terremoti solo in connessioni con le emissioni di HAARP"

    che pure avvengono molto spesso per altri motivi
    come quando lo strato chimico viene bombardato con le onde em

    per l'articolo ti riferisci a questo??

    "Siamo perciò di fronte ad una delle armi geofisiche il cui potere devastante non ha confini e che è in grado di produrre alluvioni o siccità, esplosioni radianti a qualsiasi altitudine e sotto la crosta terrestre, provocando terremoti di qualsiasi entità."

    solo che se si vuole causare un terremoto con le onde em classiche si dove inviare il segnale verso il basso non verso l'alto. poi se uno si riferisce alle onde scalari allora è molto diverso e comunque anche in quel caso l'energia deve essere diretta nel sottosuolo.
    in questo caso l'ideale sarebbe piazzare il dispositivo direttamente sottoterra
    ( utilizzando le basi militari sotterranee )

    o forse chi lo sa magari si possono generare dei terremoti anche con particolari satelliti
    ( anche se mi sembra improbabile vista la distanza )

    RispondiElimina
  23. Per Roma confermo...oggi è il solito schifo...aerei a tutto spiano...
    In ufficio ci sentiamo tutti con mal di testa e rincoglionimenti vari...VOGLIO IL SOLEEE!!!!
    CMq ho effettuato il mineralogramma!!!
    Sono ricco di Mercurio...ma poco alluminio...anche se mi hanno confermato che l'alluminio c'è ma non è possibile evidenziarlo per via di altri minerali presenti in eccesso...
    Sara vero? Cercherò di informarmi meglio...
    CIAO!!!

    RispondiElimina
  24. Se chiudono il telefono si potrebbe ipotizzare l'interruzione di pubblico servizio o forse omissione in atti d'ufficio.Un servizio pubblico di emergenza ha l'obbligo di ricevere tutte le telefonate che sicuramente vengono registrate in caso contrario non adempiono al loro dovere.
    Se ho detto fesserie ditemelo.
    Saluti a tutti (debunker esclusi)

    RispondiElimina
  25. Continuano i bollettini meteo fasulli su tutti i fronti.
    Qui nella Sardegna meridionale dovevano esserci temporali tutta la mattina a causa di una forte perturbazione proveniente dalla Spagna.

    L'ARPAS Sardegna continua a visionare il post sull'alluvione di Capoterra dell'ottobre scorso, continua a emettere bollettini meteo che non corrispondono alla realtà della situazione e se non denunciano per primi la manipolazione climatica in atto, il motivo è uno solo.

    Immagino solamente le scorribande dei tankers tutta la mattina sopra di noi.

    Lo immagina anche l'ARPAS e mi domando:
    perché continuano ad emettere bollettini, letti dalla maggioranza della popolazione sarda, sapendo con certezza matematica che oramai da anni i militari compiono operazioni di aerosol mirate?

    Immagino quante persone oneste lavorino in un ente così importante e immagino anche che molti di loro sono molto preoccupati perché consapevoli che tanto prima o poi tutti i nodi verranno al pettine.

    Sono altresì convinto che tra loro ci siano persone con famiglia, che tirano la carretta e fanno fatica ad arrivare a fine mese.

    Ebbene, mi appello proprio a quelli che hanno a cuore la SALUTE DEI PROPRI FIGLI, esattamente come sono terrorizzato io pensando al futuro dei miei.

    Aiutateci e aiutatevi a buttar giù questo muro di omertà.

    L'intera umanità ve ne sarà grata.
    Ma se proprio l'umanità vi pare un sostantivo astratto, fatelo per i vostri figli.

    RispondiElimina
  26. confermo: è da stamani alle 6,30 che hanno iniziato a sciare. in pratica iniziano a oscurare il cielo appena il sole è sorto.

    adesso il cielo è bianco, ma non ci sono nuvole, semplicemente il colore bianco ha sostituito il colore azzurro.
    avevano rallentato, ma adesso stanno ricominciando ad irrorare molto pesantemente.

    questa situazione mi ricorda sempre il documento della CFR, Council on Foreign Relations,associazione statunitense di politica internazionale.
    nel documento in cui si parlava di geoignegneria tramite aerosol di metalli pesanti ed alluminio, era riportata anche questa frase:

    "uno degli effetti collaterali di irrorare zolfo nell'atmofera, è che il cielo, da essere azzurro, diverrebbe bianco"

    http://www.cfr.org/content/thinktank/GeoEng_Jan2709.pdf

    http://www.cfr.org/content/thinktank/GM_CFR_briefing_REV.pdf

    questi documenti andrebbero analizzati molto a fondo, anche perchè le operazioni di aerosol sono realtà da anni ormai

    @lucy, anche io non penso che le tecnologie militari centrino qualcosa con il terremoto.
    però,putroppo, noi non sappiamo a che punto sono arrivate tali tecnologie.
    per assurdo, potremmo anche pensare che gli eventi sismici, se non provocati artificialmente, siano perlomeno "incoraggiati" da tecnologie a noi sconosciute.
    in fondo, la teoria, alla luce delle moderne scoperte scientifiche, è semplice:
    se puntiano un fascio di radiazioni elettromagnetiche di estrema potenza in una zona sismica, qualcosa può succedere, noi non sappiamo cosa, ma qualcosa può succedere.

    in pratica, è segreto militare: solo i militari in carriera possono sapere cosa è e cosa non è possibile fare con le nuove tecnologie.
    una cosa però è certa: gli studi sulla guerra elettromagnetica ed ambientale non si sono mai fermati
    il problema che penso sia più frequente, con le tecnologie di guerra ambientale, è proprio l'enorme quantità di energia necessaria per generare un fascio di radiazioni di estrema potenza.

    però se trovano l'energia, il gioco è fatto.
    puntano le antenne, premono il pulsante, e studiano gli effetti. può anche essere che in certe zone non succeda niente, ma può anche essere che in zone altamente sismiche sia facile "incoraggiare" dei sismi.

    io non so se le scie chimiche centrano qualcosa con le nuove armi ambientali, però una cosa è certa al 200%: la guerra ambientale è il futuro dei conflitti armati

    quindi:
    il terremoto è generato artificialmente? io credo di no..
    esistono le tecnologie per scatenare terremoti?
    certamente si

    il terremoto in sardegna, per esempio, è stato un fatto piùttosto emblematico.
    l'abruzzo è zona ultra sismica
    la sardegna no, e oltre tutto la sardegna è un enorme poligono di tiro per i militari, come possiamo vedere dalle decine di sperimentazioni con l'uranio impoverito.

    nel senso, se volevano provare a generare un terremoto, la sardegna era il posto ideale.

    RispondiElimina
  27. Lucy, secondo te a cosa serve imbibire l'atmosfera di metalli elettroconduttivi? Per giocare alla Playstation? Gli archi chimici sono la firma e le scie chimiche in generale servono da spcchio. Evidenziano attività elettromagnetiche specifiche e questo non lo dico io, ma l'ingegnere aerospaziale Neil Finley, che di certo ha una cultura maggiore di Attivissimo e tutti gli altri leccaculo che gli ronzano introrno.

    Non capisco se vuoi capire o se invece, come sempre, intendi scrivere solo per fare il bastian contrario, un po' come fanno certi debs.

    ************

    In virtù del "Freedom of Information Act" (FOIA), Clifford Stone, militare in pensione, ha avuto accesso ad un rapporto riservato riguardante gli scopi di HAARP, rivelando che a Gakona, in un terreno situato a Nord Est di Anchorage, in Alaska, di proprietà del Dipartimento della Difesa USA, 180 antenne, erette sopra una superficie di 150.000 metri quadrati, che trasmettono con una potenza di ben 3.600 kilowatt (360 trasmettitori da 10 kilowatt), fanno parte di una installazione che ha lo scopo di studiare la ionosfera, ad effettuare esperimenti nel campo delle alte frequenze applicate alle aurore boreali ed alla risonanza magnetica della Terra.

    Nel documento "HAARP: Ricerca e Applicazioni" si legge che l'osservazione delle onde ad alta frequenza è l'unica strada per lo studio delle comunicazioni militari e civili, per la sorveglianza e il controllo a distanza. Si può quindi agire sulle comunicazioni radio ad alta frequenza, televisive e radar; con il loro utilizzo influenzare i circuiti elettrodinamici delle aurore, consistenti in una corrente naturale di elettricità che varia da 100 mila ad 1 milione di megawatt.

    L'interferenza nella ionosfera permette di cambiare l'arrivo di tale flusso di corrente sulla Terra.
    Gli esperimenti hanno anche lo scopo di far precipitare particelle ad alta energia presenti nell'atmosfera per non colpire le attività e la durata dei satelliti in orbita, ma allo stesso tempo si può utilizzare il vento solare per danneggiare i satelliti "nemici".

    Inoltre, usando basse frequenze radio sulla ionosfera è possibile comunicare con i sommergibili, esplorare il fondo del mare, localizzare mine. Adoperando alte frequenze si possono potenziare i collegamenti radio anche con i satelliti.

    In pratica si tratta di un sistema tecnologico militare capace di scannerizzare il sottosuolo alla ricerca di basi segrete sotterranee, o silos di missili, in grado di interrompere tutte le comunicazioni Hertz, emettere onde ELF, modificare il tempo atmosferico, provocare terremoti o tsunami e bloccare ogni meccanismo elettronico.

    Per Magda Haalvoet, eurodeputata belga, si tratterebbe di un tipo di armamento che implicherebbe conseguenze tecnologiche disastrose e metterebbe in pericolo la democrazia delle Nazioni. Un'arma che agisce sulla ionosfera con conseguenze imprevedibili e indescrivibili, presentato dal Pentagono come un innocuo esperimento, un'innocente ricerca tesa a migliorare le comunicazioni...

    In conclusione, si propone di sfruttare la ionosfera per creare un sistema risonante in grado di trasmettere su scala globale.

    Lecito il collegamento a Tesla ed al suo progetto Wireless bloccato da Morgan.

    I brevetti di Tesla riguardavano il metodo ed il dispositivo per alterare uno strato dell'atmosfera terrestre, ionosfera e magnetosfera, creare un ciclotrone artificiale per riscaldare una zona di plasma e produrre uno scudo di particelle relativistiche ad un'altezza superiore della superficie terrestre. Collegati al progetto oltre 400 brevetti, per la maggior parte armi offensive che sfruttano il sistema d'irraggiamento a fascio diretto dalla Terra verso lo spazio.

    Si può dirigere l'energia ad alta frequenza verso un'antenna ricevente, ovunque, anche in centri urbani.
    Si può interferire con ampie zone dell'atmosfera per abbattere qualsiasi tipo di oggetto volante.
    Il progetto HAARP rappresenta lo sviluppo negativo dell'invenzione di Tesla...

    RispondiElimina
  28. Scandagliano il suolo e se poi questo può portare a scosse sismiche, a loro che cacchio gliene frega?

    RispondiElimina
  29. Copertura indotta anche qui. Chiedetevi perché ci fanno mancare la luce del sole.

    RispondiElimina
  30. Charlie, fai subito una terapia chelante seguita dal medico.

    RispondiElimina
  31. @ Straker

    Posso andare anche da un semplice nutrizionista o per forza da un naturopata? Nel centro dove sono andato mi hanno consigliato dei prodotti chelanti e una dieta (abbastanza varia ma con cibi più naturali possibili, come già mi aspettavo), ma il resp del centro non è un dottore bensì una erborista naturopata. Mi posso fidare? Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  32. quello che voglio dire è
    se la potenza di un segnale radio è inversamente proporzionale al quadrato della distanza dal trasmettitore
    perchè mai uno dovrebbe inviarlo in alto e farlo rimbalzare?

    RispondiElimina
  33. ...continua da un mio precedente intervento di oggi:

    Se proprio vogliamo dirla tutta, le previsioni davano temporali a partire dalla mattinata.
    Qui a Cagliari ha iniziato a piovere intorno alle 16!

    Come previsioni a brevissima scadenza non c'è male, complimenti!!

    I servizi meteo brancolano nel buio.
    La perturbazione (in arrivo dalla Spagna) che avrebbe dovuto portare pioggia stamattina, c'era eccome e le rilevazioni erano esatte.

    Ma si sa, chi compie le operazioni di irrorazione non avverte per tempo chi dovrebbe (o molto più probabilmente non avverte proprio!)

    A tale proposito ricordo la cronaca di un flop totale che annunciai esattamente qualche ora prima.
    E io sono tutt'altro che un meteorologo ma mi è bastato leggere qua e là e scoprire l'improvvisazione imperante in certi ambienti che si fanno chiamare scientifici.

    Sono andato solamente a cercare di scoprire perché non azzeccavano mai una previsione e guarda caso proprio nel momento giusto.

    Notare bene la data del mio commento. Ne parlai esattamente il 21 ottobre 2008 alle ore 22,49.

    Il fatto che ben 4 servizi meteo italiani siano andati a tentoni benché legati strettamente con l'aeronautica militare, ci dà il quadro terrificante nel quale siamo costretti a vivere.

    LA SFERA DI CRISTALLO: PER NON DIMENTICARE.

    RispondiElimina
  34. PS: non comprate yougurt vitasnella.

    Le scie chimiche sullo sfondo della bella modella russa se le possono anche ficcare dove non batte il sole, insieme a un pallet di yogurt a cranio.

    Mike

    RispondiElimina
  35. @ charlie:
    se sei risultato ricco di mercurio dovresti controllare se hai otturazioni sui denti bianche o grigie. Se sono grigie sono amalgame al mercurio e quelle causano intossicazione di mercurio riscontrabile in tutto il corpo. L'unico modo per rimuovere questa causa di intossicazione è trovare un dentista che abbia avuto già esperienze di questo tipo. A questo proposito c'è un libro pubblicato dalla macro edizioni sull'argomento. Se non sono i denti sarà il pesce che ne è spesso ricco.

    RispondiElimina
  36. sarebbe bello ma non sono in grado di resuscitare i morti

    Bernard J. Eastlund è morto nel dicembre del 2007

    RispondiElimina
  37. Doveva pensarci prima di combinare tutti questi guai.

    RispondiElimina
  38. penso fosse in buona fede
    il problema è che quando i militari vedono un brevetto che può essergli utile lo sequestrano e l'inventore non può farci nulla

    comunque Eastlund ha solo aggiunto qualcosa in più le tecnologie per il controllo climatico/mentale esistono già da molto tempo

    sul suo sito ci sono diverse cose interessanti

    www.eastlundscience.com

    RispondiElimina
  39. speriamo che gli umani si estinguano in fretta, prima di trascinarsi nella tomba proprio tutti

    RispondiElimina
  40. QUOTE:

    in pratica, è segreto militare: solo i militari in carriera possono sapere cosa è e cosa non è possibile fare con le nuove tecnologie.
    una cosa però è certa: gli studi sulla guerra elettromagnetica ed ambientale non si sono mai fermati
    il problema che penso sia più frequente, con le tecnologie di guerra ambientale, è proprio l'enorme quantità di energia necessaria per generare un fascio di radiazioni di estrema potenza.

    però se trovano l'energia, il gioco è fatto.
    puntano le antenne, premono il pulsante, e studiano gli effetti. può anche essere che in certe zone non succeda niente, ma può anche essere che in zone altamente sismiche sia facile "incoraggiare" dei sismi.

    io non so se le scie chimiche centrano qualcosa con le nuove armi ambientali, però una cosa è certa al 200%: la guerra ambientale è il futuro dei conflitti armati.


    RISPOSTA:

    Mi stupisco della poca INGNORANZA dell'uomo. Ormai divenuto troppo materialista e molto dormiente. Per farla breve le scie chimiche sono un progetto HAARP (ovvero l'invezione di Tesla). Per fare ciò devono creare un muro di gomma nell'atmosfera.

    Cosa ci sono dentro le scie chimiche: Ferro, Bario, Rame, ecc ecc. Ovvero tutti metalli pesanti.

    Questi metalli se vengono osservati al microscopio lascia tutti stupefatti. Perchè?

    Perchè al loro interno ci sono delle MICRO e dico MICRO - CHIP in grado di legarsi con il DNA umano così da potersi unire.

    Questi microchip alterano lo stato EMOZIONALE dell'uomo e lo monitorano 24 ore su 24.

    Cosa succede allora? Dove trovano tutta questa energia?

    La risposta è semplice... siamo noi la loro energia. Perchè:

    Stato emozionale, energia electrostatica/magnetica + chip + antenne (Anche a forma d'albero) + progetto HAARP. Tutto sembra combaciare....

    Ci stanno usando...ci stanno prelevando l'energia vitale per scopi lucri e massonici.

    Un corpo umano ha dentro di sè una tale energia quanto una bomba atomica da 30 megatoni esso calcolato con tutte le persone del mondo è davvero una forza distruttiva che neanche l'immaginazione dell'uomo stesso non sarebbe ingrado di concepire.

    Sruttano le nostre paure per muoversi e farsi strada per NWO (Nuovo Ordine Mondiale) dove la corte Marziale avrà assoluto e completo potere sulla massa, nessuno di noi può ribellarsi piu.

    Vi siete mai chiesti per e durante il G8 miliaia di persone fanno i burletti contro questi capi del Governo??

    Ebbene il prossimo G8 ad Aquila parleranno per farci mettere anche il microchip sotto la cuta. Di cui è 100 volte meglio delle impronti digitali. Questo per prevenire gli attentati terrorristici (la loro dichiarazione). Ma siamo davvero sicuri che esistano terroristi? O non siano proprio i capi del Governo a farli nascere? (Prendete spunto dalle torri gemelle).

    Ecco che ancora una volta il loro dominio influenza le nostre menti per poter arrivare ai loro scopi primari. Poveri noi che DIO ci perdoni per i peccati.

    Jovanotti: Salvati, Salviamoci..

    SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIII

    Dear 2012
    Best Regars

    RispondiElimina
  41. QUOTE:

    in pratica, è segreto militare: solo i militari in carriera possono sapere cosa è e cosa non è possibile fare con le nuove tecnologie.
    una cosa però è certa: gli studi sulla guerra elettromagnetica ed ambientale non si sono mai fermati
    il problema che penso sia più frequente, con le tecnologie di guerra ambientale, è proprio l'enorme quantità di energia necessaria per generare un fascio di radiazioni di estrema potenza.

    però se trovano l'energia, il gioco è fatto.
    puntano le antenne, premono il pulsante, e studiano gli effetti. può anche essere che in certe zone non succeda niente, ma può anche essere che in zone altamente sismiche sia facile "incoraggiare" dei sismi.

    io non so se le scie chimiche centrano qualcosa con le nuove armi ambientali, però una cosa è certa al 200%: la guerra ambientale è il futuro dei conflitti armati.


    RISPOSTA:

    Mi stupisco della poca INGNORANZA dell'uomo. Ormai divenuto troppo materialista e molto dormiente. Per farla breve le scie chimiche sono un progetto HAARP (ovvero l'invezione di Tesla). Per fare ciò devono creare un muro di gomma nell'atmosfera.

    Cosa ci sono dentro le scie chimiche: Ferro, Bario, Rame, ecc ecc. Ovvero tutti metalli pesanti.

    Questi metalli se vengono osservati al microscopio lascia tutti stupefatti. Perchè?

    Perchè al loro interno ci sono delle MICRO e dico MICRO - CHIP in grado di legarsi con il DNA umano così da potersi unire.

    Questi microchip alterano lo stato EMOZIONALE dell'uomo e lo monitorano 24 ore su 24.

    Cosa succede allora? Dove trovano tutta questa energia?

    La risposta è semplice... siamo noi la loro energia. Perchè:

    Stato emozionale, energia electrostatica/magnetica + chip + antenne (Anche a forma d'albero) + progetto HAARP. Tutto sembra combaciare....

    Ci stanno usando...ci stanno prelevando l'energia vitale per scopi lucri e massonici.

    Un corpo umano ha dentro di sè una tale energia quanto una bomba atomica da 30 megatoni esso calcolato con tutte le persone del mondo è davvero una forza distruttiva che neanche l'immaginazione dell'uomo stesso non sarebbe ingrado di concepire.

    Sruttano le nostre paure per muoversi e farsi strada per NWO (Nuovo Ordine Mondiale) dove la corte Marziale avrà assoluto e completo potere sulla massa, nessuno di noi può ribellarsi piu.

    Vi siete mai chiesti per e durante il G8 miliaia di persone fanno i burletti contro questi capi del Governo??

    Ebbene il prossimo G8 ad Aquila parleranno per farci mettere anche il microchip sotto la cuta. Di cui è 100 volte meglio delle impronti digitali. Questo per prevenire gli attentati terrorristici (la loro dichiarazione). Ma siamo davvero sicuri che esistano terroristi? O non siano proprio i capi del Governo a farli nascere? (Prendete spunto dalle torri gemelle).

    Ecco che ancora una volta il loro dominio influenza le nostre menti per poter arrivare ai loro scopi primari. Poveri noi che DIO ci perdoni per i peccati.

    Jovanotti: Salvati, Salviamoci..

    SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Dear 2012
    Best Regards

    RispondiElimina
  42. Volevo segnalare che ieri sera 29 agosto è avvenuta una tempesta magnetica. io sono a teramo come tutti i fine settimana e, sia io che mia madre abbiamo avvistato questa tempesta all'inizio in lontanaza in direzione ancona - ascoli piceno, dopo di che è arrivata anche sulle nostre teste e si è diffusa ovunque. c'erano forti flash di luce gialla che andavano da una parte all' altra, in un secondo ce n'erano una decina e non c'era interruzione. c'erano lampi di luce gialla e le nuvole si accendevano, il tutto senza un tuono. erano bagliori gialli non so come descriverli si spostavano velocissimi, tipo in un secondo si accendeva la parte di celo sopra la mia testa e e subito altre luci gialle si spostavano in tutte le direzioni andando a coprire una zona vastissima. Ho filmato quando stava per arrivare, non si vede benissimo perchè di notte non prendeva bene le luci e in piu' è in HQ quindi i video occupano tantissimo pero' se mi dite come tagliarli posso inviarne un pezzetto. Volevo sapere se qualcun'altro si è reso conto di questa cosa.per migliori spiegazioni contattarmi al kernel1@alice.it e per qualcuno che possa darmi una risposta "quasi" scientifica ma senza prese per i fondelli sono disposto a incontrarmici e far vedere i video o a dare il numero di telefono e spiegare bene a voce il fenomeno.
    Ciao a tutti! pietro da l'aquila

    RispondiElimina
  43. Ciao Kernel1, cerca "Ultra Video Splitter" e poi, magari, carica il video su You-Tube, dopodiché ci fai avere il link.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...