giovedì 11 settembre 2008

115 menzogne sull'11 settembre

Per non dimenticare chi governa e con quali obiettivi: 115 menzogne sull'11 settembre.

51 commenti:

  1. ciao oggi e l'anniversario di uno dei perversi auto-attentati che si ricordi e non siamo gli unici che lo dicono vedi zeitgeist e l'euro parlamentare giulietto chiesa, e per esempio il kerosene non raggiungie temperature sufficienti per fondere l'acciaio.....ma ovviamente i matti siamo noi.... che aggiungere secondo un sondaggio il 42% degli americani interpellati crede nel autoattentato , 65 membri del governo degli Stati Uniti d'America, dell'esercito degli Stati Uniti d'America, dei servizi segreti degli Stati Uniti d'America che dicono che la versione ufficiale non sta in piedi...che aggiungere speriamo che la gente apra gli occhi

    RispondiElimina
  2. I media e i pennivendoli hanno iniziato la liturgia del Dogma dell'11.9 che ci spiega come 19 beduini incapaci di guidare un motorino, siano riusciti a portare 3 Boeing 747 su tre obbiettivi, centrandoli in modo incredibile.
    Mi sa che non ci sia niente da fare: quella dell'11.9, a parte qualche sito alternativo, è una storia accettata come Verita Rivelata.
    La gente non ragiona più con la propria testa. Beve tutto.

    RispondiElimina
  3. "Come aprire gli occhi a chi non li ha?" (Loryyy)

    RispondiElimina
  4. Per comprendere quanto sia facile ingannare la gente sulla reale pericolosità delle chemtrails, basta vedere come sia stata abbindolata con il false flag dell'11 settembre 2001.

    RispondiElimina
  5. Vorrei ricordare il silenzio mediatico che calò il giorno successivo alla messa in onda su Raitre in prima serata a Report di alcuni spezzoni di ottimi documentari contro la versione ufficiale dell'11 settembre. Nessun politico, nessun giornalista ritenne giusto spendere una parola su quelle accuse dettagliate e gravissime. Salvo poi ritrovarceli a fare il teatrino e il "panino" dei commentini sul tg.
    Anche in questo caso, pur essendo argomento conosciuto da milioni di persone e avendo fatto breccia nei media tradizionali, la massa rimane passiva e silenziosa. E fra qualche anno non se ne parlerà più e i veri colpevoli rimarranno impuniti...

    RispondiElimina
  6. Cosimo, mi hai letto nel pensiero.
    Non sapevo se postare qualcosa o no, ma il tuo commento mi ha fatto scrivere.
    E' quello che avevo in mente io. Ormai c'è silenzio assoluto. I fatti sono andati così come raccontato l'11 settembre? E allora così rimangono. Punto e basta. Andrà tutto ( ma non me lo auguro ) nel dimenticatoio. Per buona pace degli Attivissimi di turno - servi marci del sistema - che se la rideranno.
    Non ho nanche gli stimoli di scrivere. Gente chiusa di cervello, che non vuole porsi qualche domanda. Niente di niente. Elettroencefalogramma PIATTO!

    L'esempio recente è di oggi: il Presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese, come deterrente alla violenza negli stadi ha pensato bene di proporre le celle negli stadi. Ma vi rendete conto del pericolo? O è tutta una scusante? Si sa, si creano dei ( finti ) pericoli per poi dare la mazzata sulle libertà individuali.
    A parte l'idiozia del provvedimento. Non risolverà nulla di nulla, anche perchè così si dà per scontato che negli stadi entrino delinquenti e, nel caso dei poveri ( quelli sani, si intende )tifosi napoletani, affiliati alla criminalità organizzata.
    Questa idea mi ha fatto venire in mente gli stadi sudamericani utilizzati, durante le dittature, come luoghi d'internamento per i "dissidenti".
    Immaginate qualche rivolta popolare, ecco che gli stadi sono già belli che pronti. Che coincidenza!
    Altra coincidenza che mi è venuta in mente, è il "Rapporto Urban Operations in the Year 2020".
    Ti ricordi, Straker, anche te pubblicasti l'articolo.
    Immaginate un pò...

    RispondiElimina
  7. Certo, Luka. Ogni scusa è buona per ampliare le strutture costrittive che serviranno in futuro.

    RispondiElimina
  8. Ci inseriamo anche il carcere a clienti e prostitute così fortemente voluto da colei che "aspirava" a diventare ministro?

    RispondiElimina
  9. Sarah Palin va alla guerra

    Prima intervista televisiva per la candidata repubblicana alla vicepresidenza
    La Nato va allargata e se gli stati membri sono aggrediti bisogna aiutarli

    "La governatrice dell'Alaska, che in passato ha definito la guerra in Iraq "un compito indicato da Dio", si dice poi "convinta che vi è un progetto per questo mondo e che questo progetto sia per il bene". "Penso che vi sia grande speranza e grande potenziale per ogni paese - afferma - per vivere e veder protetti i suoi diritti inalienabili che sono dati da Dio. Credo che questi siano i diritti alla vita, alla libertà e al perseguimento della felicità. Questo, a mio giudizio, è il grande piano del mondo". Si tratta dei tre diritti affermati nella Dichiarazione d'Indipendenza americana."

    RispondiElimina
  10. eppure le menzogne dell'11/9 ci hanno aiutato molto.
    quanti di noi, ancora dubbiosi circa i politici del mondo, si sono interessati all'argomento, ed ora hanno scoperto la reale tragicità della società occidentale?
    questa tragedia ci ha aiutato a capire chi tiene le redini, chi trama le menzogne, e dove ci vuole portare.non mi sembra poco
    ciao

    RispondiElimina
  11. Vero, Parvatim. L'11 settembre è stato uno spartiacque per aprire gli occhi.

    Alessandro, non a caso la Palin è governatrice dello stato ove è istallato H.A.A.R.P.

    Claudia, puoi anche scrivere. Non ti risponderanno, ma perlomeno si sentiranno, per un decimo di secondo, dei mantenuti.

    RispondiElimina
  12. @ Parvatim: concordo.

    @ Straker:

    esatto! Bellissima, poi, la frase "Questo, a mio giudizio, è il grande piano del mondo", penso l'abbiano tradotta davvero bene (in sostanza N.W.O.), oppure "convinta che vi è un progetto per questo mondo e che questo progetto sia per il bene"...ovviamente sempre dio e le solite baggianate tirate in ballo.

    RispondiElimina
  13. Nuovo articolo di venduti al sistema. Si definiscono pure ecologisti indipendenti. A voi la parola... si può commentare.

    SVERGOGNATELI

    RispondiElimina
  14. per la cronaca...
    guardate ieri che schifo ci hanno fatto respirare...bastardi!!!

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2008255.aqua.1km

    RispondiElimina
  15. inviato commento...
    Ciao!! Speriamo che non lo cancellano!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Charlie. Infatti hanno detto al meteo: "Tempo splendido, con alte velature di passaggio".

    RispondiElimina
  17. dovete vedere adesso a Roma...com'è...!!
    Cielo nuvoloso...premetto che stiamo vicino l'aeroporto di cimapino....
    Ma si sentono aerei volare con un rumore fortissimo, sembrano tuoni...ma di aerei che atterrano o partono nemmeno l'ombra...
    Che stiano inseminando per non far piovere???
    Spero di sbaglarmi...!!
    un saluto a tutti!!!

    RispondiElimina
  18. il cielo adesso è quasi bincastro...panna! e quei pochi nuvoloni che erano in cielo pare si siano dissolti ..mah!!! Adesso non si sente più nessun aereo...!!

    RispondiElimina
  19. @ Charlie:

    stessa situazione sopra Cagliari...nuvoloni minacciosi dalla primissima mattinata, poi rombo continuo e iprovvisi squarci netti tra le nuvole (fotografati) e le stesse che si sfaldano e/o appiccicano tra di loro in una patina biancastra. Penso proprio che non pioverà (al massimo una pisciatina sporca). Stranamente da qualche giorno si comincia a riparlare di emergenza idrica in Sardegna (i bacini son quasi vuoti) e di ovvia situazione agricola critica. Non trovo il link all'articolo (mi pare fosse dell'Unione Sordida online)...Mike e/o Cosmino confermate?

    RispondiElimina
  20. @ alessadnro
    Confermo cielo lattigginoso...

    RispondiElimina
  21. ieri inoltre sono state fatte delle rivolte da parte dei cittadini che ovviamente non credono alla versione ufficiale dei fatti. si sono incontrate nella zona del wtc e hanno manifestato contro il governo e contro chi sta ancora nascondendo (male)la verità. ovviamente queste manifestazioni non sono state mostrate dai media.
    http://it.youtube.com/watch?v=FfwFAJJdNRg

    RispondiElimina
  22. Alessandro,

    non sono in Sardegna in questo momento, ma lo scenario che descrivi lo conosco fin troppo bene purtroppo.
    E comunque mi hanno confermato che l'altra mattina erano in arrivo fronti nuvolosi scuri e presumibilmente carichi di pioggia ma si sono dissolti con l'arrivo dei diavoli alati.
    Povera Sardegna...

    RispondiElimina
  23. proprio adesso ho notato da un piccolo squarcio tra le nuvole...una piccola scietta...
    quindi Vi confermo che il rombo di aerei erano loro...!!!
    la giornata sta cambiando...cielo sempre più chiaro...e sbiadito...

    RispondiElimina
  24. Tutto dissolto anche qui a Sanremo. Sono rimaste solo le scie.

    RispondiElimina
  25. Tutti i commenti, tranne quello di damocle (per ora), sono stati cancellati www.ecoage.com/

    Ennesima dimostrazione di quanto le associazioni "ecologiste" si siano vendute.

    RispondiElimina
  26. è vero! io c'ho riprovato!
    scandalosiiii!!
    e meno male che sono ecologisti!

    RispondiElimina
  27. La cosa strana è che nei siti dove si parla di 11/9 contestando la versione ufficiale non c'è l'attivita' di debunkeraggio che fanno con la questione scie chimiche.
    Avranno dei motori di ricerca solo per la parola scie chimiche.Sempre tempestivi.
    Straker non ho offeso nessuno ma gia' mi attaccano.Poverini.

    RispondiElimina
  28. Si sono appena incazzati forse ci querelano tutti!

    RispondiElimina
  29. C'è libertà d'opinione. Che male c'è a dire la verità?

    Sulla questione debunkers, una posizioni di rilievo la ricopere il nostro paese e, senza dubbio, le scie chimiche restano un argomento da contrastare e che ha priorità su tutto il resto.

    RispondiElimina
  30. Credo che stanno cercando di far degenerare la discussione come al solito,non seguiteli su questa strada non offendete nessuno cosi' la querela per ingiurie rischiano di beccarsela loro.

    RispondiElimina
  31. ...e meno male che non censurano! saranno sparite 3 pagine di commenti! chissà chi scrive su quel sito...bisognerebbe fare una ricerca.
    PS: penso che la querela fosse rivolta a me, visto che era la risposta al mio commento.
    bene, vi aspetto...

    RispondiElimina
  32. e come ci dovrebbero quererale...su frasi scritte su un blog??? Stanno scendendo proprio in basso...! Son proprio ridicoli!! :-))
    Ci intimidiscono solo per non farci parlare...

    RispondiElimina
  33. A me sembra un tranello, stanno togliendo tutti i commenti che confermano le scie e ne lasciano altri per creare polemica e gettarci fango addosso. Meglio lasciar perdere..

    RispondiElimina
  34. ops piccolo appunto...ho semplicemente sbagliato a scrivere...volevo dire "querelare"!! :-)) ciao

    RispondiElimina
  35. Dalla pagina CHI SIAMO di Eco AGe:

    Il portale Ecoage è curato dall'Associazione culturale Ecoage. Il progetto Ecoage nasce nel 2004 come atto di cittadinanza attiva a sostegno dello sviluppo sostenibile... Gli articoli sono e-mail e segnalazioni inviate da volontari ...Chi vorrà accompagnarci nel nostro progetto EcoAge... potrà farlo inviandoci ricerche, news e contributi di conoscenza. Cercheremo di pubblicare ogni punto di vista in tema di sviluppo sostenibile, ambiente ed energie rinnovabili e alternative...
    Ecoage è un sito di informazione indipendente sullo sviluppo sostenibile...
    Presidente
    Andrea Minini
    Associazione culturale Ecoage
    Roma

    -- L'articolo anonimo è quindi un contributo di un volontario ... chi sarà mai ? Attivissimo ?
    -- "Andrea Minini non c'entra una mazza con l'ambiente, la sua attività principale è il web-marketing:
    http://www.eage.it/internet/andrea-minini.php
    su questo sito c'è anche una sua foto(ricercate Andrea Minini):
    http://www.softwareplanet.net/Edinf/Links/Staff.htm

    RispondiElimina
  36. No Claudia non era rivolta solo a te ma a chiunque secondo loro abbia offeso e/o diffamato.
    Comunque per me sono solo minacce per intimidire.Se ne guardano bene dal portare in tribunale la questione scie.Straker al riguardo ne sa qualcosa.Chiedigli dei sui esposti dove stanno a marcire.

    RispondiElimina
  37. Sempre su Minini dal sito:
    http://www.softwareplanet.net/Edinf/Links/Staff.htm

    "Andrea Minini 33 anni, nato a Roma dove risiede e lavora. Dopo diverse esperienze sul web e di marketing tradizionale approda alla guida delle strategie e-marketing italiane per una nota casa automobilistica francese come e-marketing manager.

    I suoi principali progetti si orientano alla progettazione e gestione di sistemi web B2C basati sulla customer relationship di cui segue ogni aspetto personalmente. Pur essendo molto vicino alle tecniche di permission marketing non si definisce contrario allo spamming targettizzato."

    ... altro che sviluppo ecosostenibile ... che ciarlatano !!!

    RispondiElimina
  38. Meglio ignorarli. Torneranno nell'oblio da cui provengono. E' un sito da quattro soldi bucati.

    RispondiElimina
  39. Un altro esempio...

    Su Wikipedia la pagina è bloccata da tempo, ma chissà come mai sono stati aggiunti i collegamenti a blog infami come quello di axlman.

    RispondiElimina
  40. I commenti si cancellano perchè hanno messo a disposizione uno spazio striminzito quando ne viene aggiunto uno quello piu' in basso sparisce almeno cosi' mi sembra.

    RispondiElimina
  41. Salve ragazzi vorrei sapere cosa ne pensate di questi video:http://informatieliberi.blogspot.com/search/label/11%20settembre In questo sono gli ultimi due video del primo post,e questi 2 che probabilmente gia conoscete:http://www.ecplanet.com/canale/varie-5/manipolazioni-147/1/0/42505/it/ecplanet.rxdf http://www.ecplanet.com/canale/varie-5/manipolazioni-147/1/0/42495/it/ecplanet.rxdf Grazie mille continuate cosi e sempre occhi aperti...Flavio

    RispondiElimina
  42. @ flavio informatieliberi è un ottimo blog di una persona che ritengo un amico e che sta facendo un buon lavoro di denuncia sulle strategie del NWO, e che sta aprendo adesso gli occhi sulle scie chimiche

    Quanto al resto è ovvio che i governativi stanno inventando un mare di siti civetta ed associazioni civetta per "dimostrare" che le scie chimiche non esistono, stanno minacciando alcuni attivisti che hanno fatta marcia indietro etc.

    l'unica risposta possibile (a livello web e fintanto che ci sarà un briciolo di libertà sulla rete)è che ognuno di noi metta in evidenza la questione sul proprio sito/blog

    se non avete ancora messo su un sito datevi da fare un pochino, non è poi così difficile

    Magari scattate alcune foto eloquenti, scrivete quattro righe sulle vostre testimonianze oculari e mettere i link essenziali

    A conoscere l'orrore del progetto criminale siamo pochi, ma pur sempre migliaia a fronte di qualche decina di negazionisti.

    Se ognuno nel suo piccolo facesse queste cosine le loro menzogne si troverebbero cmq a nuotare in un mare di verità (sempre finchè dura il web più o meno libero)

    io sto aggiornando il mio dossier, se qualcuno vuole segnalarmi qualche aggiunta/consiglio mi contatti pure (NB: sul dossier ho disabilitato i commenti ma la mia mail è sulla colonna destra)

    qualcuno ha visto i dossier su scie e su HAARP realizzate da sciechimiche.org? a me li hanno spediti per mail ma non li ho ancora analizzati

    RispondiElimina
  43. Leggete qui cosa ci stanno preparando i nostri governanti in testa quelli del "padroni a casa nostra".
    http://www.disinformazione.it/violenze_dal_molin.htm
    Ciliegina sulla torta
    http://www.disinformazione.it/codice_penale.htm

    A sentire i media allineati i pericoli sono i rom e le prostitute.

    RispondiElimina
  44. Chavez, il burattino travestito da "rivoluzionario comunista" sia allea con la RUssia dopo avere denunciato un presunto "colpo di stato contro il Venezuela organizzato dagli USA" [poco importa se poi fosse vero]

    La Russia invia bombarideri a Chavez anche se il governo Russo è assolutamente anti-comunista.

    Pur di ripristinare una contrapposizione tra i blocchi i capi della cricca globale si inventano alleanze un po' farsesche.

    E quindi mentre la vice di McCaine si dice pronta a fare guerra alla Russia per difendere la Georgia le marionette che noi chiamiamo capi di stato ri-organizzano il mondo per divederlo in due blocchi.

    E mentre la gente lobotomizzata dalle onde e.m. e dalla TV guarda contenta il cielo i preparativi per un nuovo conflitto generalizzato vanno avanti indisturbati

    RispondiElimina
  45. Andate a leggere le pseudo risposte date da ecoage all'utente buio20.
    Boiate in classico stile debunker.
    Dicono pure che i filmati su youtube sono manipolati,udite udite,da chi sostiene l'infamia delle scie chimiche.Ma LOL!!!!
    Tanker enemy mette on line filmati truccati!!!!Forse si confondono con MD80.it o con la disinformazione ordinata dai militari alla faccia della pseudo democrazia farlocca di cui siamo sudditi.

    RispondiElimina
  46. Regola uno del debunker: se non puoi confutare, grida al falso!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...