giovedì 10 luglio 2008

Mistero in aria: un aeroplano colpito in volo da un U.F.O.

Un velivolo ha avuto un impatto con un oggetto non identificato nei cieli della Florida: era un aereo civile (Northwest Airlines Boeing 757) impegnato in una missione chimica ad alta quota? Si ricordi che, su suggerimento dello spaventoso Edward Teller, molti aerei passeggeri e commerciali sono impiegati per le irrorazioni. Forse si è trattato di un avvertimento.

La notizia è pubblicata dal quotidiano The Tampa Tribune, il quale ha riportato qualche ora fa che un aeroplano della compagnia Northwest Airline (volo 478), con a bordo 182 passeggeri oltre i componenti dell’equipaggio, è stato colpito in volo da qualcosa di misterioso, un U.F.O. (Unidentified Flying Object) a tutti gli effetti.

L’aeroplano era in volo da Detroit a Tampa ed era ad una quota di circa 18.000 piedi (5.486,4 metri), quando il giorno 6 luglio 2008 è stato colpito da “qualcosa”. L’equipaggio ha sentito un grosso colpo sulla punta dell’aereo, come una sorta di “bang”. Subito dopo il radar è andato in “blackout”. Si è ipotizzato che sia stato colpito da un volatile, ma l’altezza di volo fa escludere ciò. Da rilevare poi l’ammaccatura piuttosto regolare e concava: ciò induce a pensare che l’oggetto fosse metallico e di forma sferica. Inoltre era assente liquido ematico (sangue) sulla parte accidentata. Il giorno dopo (7 Luglio) il velivolo è stato riparato. Le indagini avviate dalla F.A.A. (Federal Aviation Administration) non hanno accertato ufficialmente nulla. Qualcuno ipotizza che a colpire il velivolo sia stato un fulmine, ma l'assenza di annerimento del rivestimento, spinge a scartare anche questa congettura.

Articoli correlati:

- Collisione tra due aerei chimici nei cieli della Sila?
- Fire in the sky
- Persi molti uomini e aerei che hanno intercettato gli UFO

Fonte: Centro Ufologico Taranto

Leggi qui l'articolo pubblicato sul sito del C.U.T.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI
http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

8 commenti:

  1. Come avvertimento è stato "gentile" ... nessuno si è fatto male ... però la prossima volta ci sarà qualcosa di più grosso e allora saranno c..zi
    In effetti è dall'inizio di questa settimana che ho notato che in bassa Lombardia sembra abbiano sospeso le irrorazioni. Inoltre sempre da lunedì 7(il giorno dopo l'incidente segnalato nel post) ogni 2-3 minuti si sente un rombo di un aereo: esco sul balcone e si vede sempre un velivolo a quote molto basse 1000-1500 metri che non emette scia. In precedenza non avevo mai notato un passaggio così frequente di aerei a bassa quota. Sembra che adesso abbiano paura a salire troppo in alto ...
    Che dire ... forza UFO !!! Magari la smetteranno una volta per tutte.

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  2. potrebbe anche essere un incidente pilotato per poi far montare la caccia all'alieno cattivo e giustificare leggi di emergenza, imporre la legge marziale, affrettare la creazione del NWO?

    In realtà non credo perchè i Grandi Criminali avrebbero fatto qualcosa di molto più pesante, non si sarebbero fatti scrupolo di ammazzare qualche centinaio di persone, anzi ci avrebbero persino goduto

    RispondiElimina
  3. neppure io come corrado credo che si mettano problemi ad ammazzare innocenti come l'11 settembre quando hanno millantato attacchi suicidi con aerei pieni di gente ma in realtà, e noi sappiamo la realtà, li avranno sepolti magari nell'area51.

    Credo poco all'ipotesi dell'UFO, non mi sono mai veramente occupato dell'argomento e forse per questo sono un po' scettico.

    Se le compagnie di volo usano gli aereomobili con passeggeri a bordo per irrorare (e pare ci sia più di una certezza), si coprono palesemente le spalle e usano le persone come scudi umani.

    E comunque oggetti in aria ce ne sono molti...meteoriti, avanzi di satelliti che rientrano nell'atmosfera, il cosmo è un immondezzaio e lo sappiamo.

    Se poi l'aereo è un tanker, drone o no, non fa differenza.
    Ai bastardi non frega nulla delle nostre vite e io mi devo mettere il problema?
    Se un UFO tira giù un tanker con piloti e tecnici, devo anche protestare?
    Ma quando mai...anzi...faccio subito festa.
    MORS TUA, VITA MEA
    Che si fottano.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno ragazzi, qui a Roma hanno diminuito gli irroramenti...
    anche se in mattinata dalle 10.00 alle 13.30 circa, hanno spruzzato soprattutto nella zona sud est...sui Castelli romani per chi conosce la zona!!! Le nuvole con le forme più strane...poi aeroplani che spruzzavano ma non erano numerosi solo qualche scia qua e la :-)!!!! adesso cielo limpidissimo...!!! e fa caldo mooolto caldo!!!
    Ciao a TUtti e se fosse vero FORZA UFO!!!!

    RispondiElimina
  5. ribadisco il MORS TUA, VITA MEA.

    A Cagliari da un paio di giorni i pezzi di m.rda non hanno smesso di buttarci addosso di tutto.

    Scorrazzano in lungo e in largo sopra le teste dei nostri bambini con l'autorizzazione dell'aeronautica militare italiana vendutasi agli avvelenatori...mentre il nostro capo del governo
    sputtana i nostri soldi nella sua reggia si porto rotondo e il presidente della repubblica (capo delle forze armate) è tenuto sotto ricatto dalle logge segrete che muovono i fili di questa imminente ecatombe.

    E' ora di smetterla di fare congetture, fantasticare su teorie, tra breve, visto che non possono più nascondersi (come ieri che hanno sciato tutto il giorno rilasciando chemtrails enormi e in quantità industriale) si inventeranno qualcosa per fottere la popolazione per l'ennesima volta con qualche stronzata dell'ultima ora...
    voglio ricordare ai bastardi che l'immortalità non esiste...moriranno anche loro prima o poi...io spero quanto prima e proprio erché non si vgliono fermare e continuano con l'aerosol sui nostri figli, lo spero veramente e con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  6. Mike, li attende l'inferno almeno per qualche milione di anni.

    Ciao!

    RispondiElimina
  7. http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/ambiente/francia-blocco-centrale/francia-blocco-centrale/francia-blocco-centrale.html

    NON C'ENTRA MOLTO PERO'...
    CIAO A TUTTI!!!

    RispondiElimina
  8. Tre incidenti in tre settimane. Non male per una fonte di energia sicura. ^_^

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...