sabato 26 maggio 2012

Alf

Absit iniuria verbis

“Alf” è una situation comedy con ingredienti fantascientifici. La serie televisiva, prodotta negli Stati Uniti dalla N.B.C., fu trasmessa sulla medesima emittente dal 1986 al 1990 (successivamente in Svizzera dalla R.T.S.I. e in Italia dalla R.A.I.).

La serie, ispirata al film “E.T. l'extra-terrestre” del 1982, ha per protagonista Gordon Shumway (chiamato Alf dalla famiglia che lo ospita, ovvero Alien Life Form), alieno di 229 anni proveniente dal pianeta Melmac dove l'erba è blu ed il cielo è verde. Ricoperto completamente di una pelliccia arancione, Alf è ghiotto di gatti e, nonostante l'età veneranda, spesso agisce in modo molto infantile ed arrogante.

Seguendo un segnale radio, Alf si schianta sull’autorimessa della famiglia Tanner che, non sapendo come comportarsi, lo accoglie e lo tiene lontano dalla N.A.S.A. e dal vicinato, finché i lavori per riparare l'astronave non saranno ultimati. Alf ha abbandonato il suo pianeta natale, Melmac, perché è andato incontro all'apocalisse nucleare (causata dall'accensione contemporanea per opera di tutti gli abitanti del pianeta di un asciugacapelli...) ed è convinto di essere l'unico sopravvissuto della sua specie. Diventa a questo punto un esponente della famiglia Tanner. Alf impara fin troppo bene a sopravvivere alla monotonia casalinga, dedicandosi alla televisione ed alle gozzoviglie.

Leggendo un recente “articolo” a firma di Alfio Giuffrida, il pensiero è sùbito corso ad Alf, lo stralunato personaggio inopinatamente piombato sulla Terra. Nel guazzabuglio del Generale, si leggono, infatti, lunari incongruenze e scempiaggini come le seguenti:

“Di norma le scie di condensazione si formano soltanto dagli 8.000 metri in su, con temperature inferiori ai -40 °C ed umidità relative (sic) vicine (sic) al 100%. Le scie di condensazione si dissipano in breve tempo a causa del rimescolamento con l’aria secca circostante (sic).[...] La diminuzione della pressione dell’aria, causata dalle ali dell’aereo, che provoca (seguendo la sintassi, è l’aereo a determinare una flessione della temperatura, n.d.r.) una repentina diminuzione di temperatura e quindi la condensazione del vapore acqueo (lo stesso fenomeno fisico per cui, quando seguiamo in televisione una gara di formula uno, osserviamo due piccole “nuvolette” – si vede che esistono le nuvolette grosse - che si formano ai lati degli alettoni delle auto). [...] Oltre al vapore acqueo le emissioni provocate dagli aerei contengono biossido di carbonio, ossidi di azoto, monossido di carbonio, idrocarburi come il metano, solfati e tracce di particolato solido. Ciò, in effetti, costituisce una forma di inquinamento, che è del tutto simile a quella causata dai motori delle auto che usiamo quotidianamente. [...] Gli stessi Enti governativi e la comunità scientifica hanno ripetutamente dimostrato l’assoluta inconsistenza e incoerenza scientifica di tali asserzioni. Anche riviste e programmi di divulgazione scientifica hanno definito tale teoria una bufala. Negli anni ‘90, i seguaci della teoria del complotto si sono interessati ad alcune scie di condensazione che, secondo loro, potevano essere provocate ad hoc dalle potenze mondiali, mediante presunti rilasci di ipotetiche sostanze chimiche, o biologiche”.[1]

Ora, al cospetto di codeste idiozie, ci chiediamo se Giuffrida non sia una specie di imbambolato alieno precipitato su questo pianeta. Il suo scartafaccio non è soltanto un fulgido esempio di mala fede e di ignoranza, ma pure di stramba comicità, alla fratelli Marx: non avevamo mai letto in tutti questi anni tante sciocchezze in una volta sola (e pensare che Paolo Attivissimo ci ha sempre elargito gustosi motivi di ilarità). Il generale scrive in un modo talmente sciatto da essere spassoso: sembra di leggere un temino di un alunno di Arzano, a cominciare dal surreale titolo, “Come nasce e come si smonta la bufala delle scie chimiche”, degno della perversa fantasia letteraria di Lautréamont. Anzi, l’abuso della triviale metafora “bufala” associato al verbo “smontare” è quasi un fotogramma di un film realizzato da Luis Buñuel. Ricorda pure una feroce pièce di Artaud. In questo teatro della crudeltà, le bufale sono allevate per essere smontate. Un articolo dunque scritto a vanvera, dove gli accostamenti più inusuali e le immani castronerie sono garanzia di divertimento allo stato puro. Il seguente passaggio è esilarante:

“Per fare (sic) un esempio, il ‘fenomeno del Niño’, che interessa periodicamente la fascia centrale dell’Oceano Pacifico, secondo le fantasiose affermazioni di tali giornalisti, sarebbe il risultato di un flusso di “onde a bassissima frequenza”, inviate dagli americani, (gli ammmericani) che “a volte” entrano in contatto con “onde stazionarie” emesse dai sovietici”. Ossia, secondo la traballante sintassi dell’amico Alfio, gli americani (sic) entrano in contatto con le onde stazionarie. Per fortuna che il Nostro precisa, però, che questo accade “a volte”: si vede che di solito gli ammmericani preferiscono contatti con belle donne. Altro che guerra fredda! I sovietici solleticavano la concupiscenza dei loro rivali con calde e poppute... onde stazionarie.

La conclusione poi è ancora più ridicola, con la dotta citazione di una frase pronunciata da Woody Allen.

“In questi giorni, forse per mancanza di argomenti su cui fare (sic) gossip, le scie chimiche sono tornate di moda. I giornali ne parlano diffusamente, in quanto l’argomento, come si suol dire “fa cassetta” e fanno bene approfittarne subito (sic), in quanto, come ha simpaticamente raccontato(?) il regista Woody Allen nel suo ultimo film dedicato a Roma: la notorietà arriva in un giorno e in un giorno se ne va”.

Non sembrano proprio le righe scritte da un allievo ruspante, tra l’altro con il verbo “fare” ripetuto tre volte negli stitici periodi ed il verbo “raccontare” usato a sproposito? Impagabile Alfio con la tua prosa sgangherata, il lessico scimmiesco e le spiegazioni da “manuale delle giovani marmotte”.

E’ proprio nella costruzione di enunciati e periodi che Alfio rivela spaventose difficoltà. Farnetica colui: “Nell’ambito di tale teoria, tali scie vennero definite 'scie chimiche' e sono state formulate numerose ipotesi sui fini di queste presunte operazioni, assolutamente prive di riscontri fisici, spesso molto fantasiose e generalmente in contraddizione tra loro”. Senti chi osa pronunciare il termine “contraddizione”...

Anche qui sono sintatticamente le “operazioni” ad essere prive di riscontri fisici e non, a differenza di quanto intendeva scrivere lo scombiccheracarte, le cosiddette “teorie”.

Costante De Simone, menzionato dall’amico Alfio nel suo sgrammaticato ed infantile sproloquio, definì con grande eleganza i ricercatori indipendenti “mentecatti”. Se ogni tanto i negazionisti, in tempi tanto grami, ci donano questi demenziali ed esilaranti zibaldoni, pazienza per certi insulti che comunque si ritorcono contro chi li ha pronunciati, essendo a loro perfettamente adatti.

Se questo è un Generale...

Per la confutazione delle squinternate asserzioni del Giuffrida, si veda Un generale per tutte le stagioni, 2012


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

250 commenti:

  1. Lapsus, memoria sempre più labile, difficoltà di concentrazione... : i criminali che governano il mondo hanno trovato il modo di rimbecilire l'umanità, causando un Alzheimer di massa. Come? Con l'alluminio contenuto nelle scie tossiche.

    THE WHOLE WORLD HAS CHEMTRAIL ALZHEIMER'S

    RispondiElimina
  2. Per chi non lo avesse visto:

    Monti contestato al suo arrivo:

    http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/ultimi_arrivi/304223/monti-contestato-a-bergamo.html

    LA TENSIONE E' MOLTO ALTA!

    Buona giornata a "tutti".

    RispondiElimina
  3. Una volta i Generali possedevano sui loro sottomessi in divisa un'autorità ferrea, quasi di vita o di morte anche in tempo di pace. Erano dei potentati.
    Quella 'bella gente' non ci metteva molto a mandarti nel carcere militare di Peschiera o di Gaeta, qualora avessi commesso atti a loro sgraditi.

    Anch'io rischiai nel 1977 di finire nel carcere militare di Peschiera poichè avevo risposto in modo giudicato irriguardoso ad un Generale pur se in pensione. Rischia per davvero e il Colonnello mi salvò dalle manette.

    Ora un Generale - nel nostro caso il Sig. Giuffrida - viene equiparato ad un personaggio dei cartoni. Speriamo che i tempi siano cambiati e che il principio d'autorità di psicanalitica memoria sia imploso e tramontato per sempre, almeno per questa Umanità di fine ciclo.
    Per le prossime si vedrà.

    RispondiElimina
  4. "L’Avvelenamento da Alluminio – Questo veleno può avere esiti che vanno dalla degenerazione cerebrale alle deformità scheletriche"

    "Io ritengo personalmente che uno dei mezzi più efficaci che il Nuovo Ordine Mondiale ha a disposizione per attuare il suo schifoso progetto inteso a farci tutti schiavi di un’elite che trasformerà le nostre esistenze in un incubo è renderci degli zombi incapaci di intendere e volere."

    http://scieneicieli.wordpress.com/2011/05/19/lavvelenamento-da-alluminio-questo-veleno-puo-avere-esiti-che-vanno-dalla-degenerazione-cerebrale-alle-deformita-scheletriche/

    Questo e’ un’interessante vecchio post sugli agenti chelanti:

    http://www.cfsitalia.it/public/CFSForum/index.php/topic/2711-agenti-chelanti-orali-ed-in-supposte/

    Uno dei commenti:

    “Uhm io non ho amalgame in bocca,e sto facendo la chelazione con EDTA in endovena,ho l'alluminio molto alto..devo dire che a me almeno visibilmente la terapia non da nessun effetto collaterale..faccio una flebo ogni 2-3 settimane.Che dire non sono guarito ma devo dire che dei miglioramenti li ho avuti e l'alluminio e ancora alto..che sia o no questa la causa io continuo poiche ho letto svariate richerche sulla pericolosità dell'alluminio,qui si parla sempre di mercurio pero l'alluminio non lo menziona mai nessuno ed è strano visto che motli studi lo associano come principale causa/concausa di malattie degenerative quali Sclerosi laterale amiotrofica,sclerosi multipla,parkinson,alzeimer..quindi intanto lo tolgo poi si evdra che fare”

    “...che sia o no questa la causa”

    RispondiElimina
  5. Mazzucco a Nigrelli:

    "NIGRELLI: Sei soltanto un buffone, come tutti gli altri. Un buffone pieno di presunzione e di aria calda.

    Io presento delle prove sull'esistenza delle scie chimiche e tu non sai smontarle.

    Però continui a dire che non esistono.

    E in più perseguiti Marcianò che cerca di denunciarle.

    Vai a nasconderti in una fogna, altro che a prendere il sole.

    Buffone. Pagliaccio. Verme.

    Massimo Mazzucco

    P.S.: Mi ero dimenticato di dirti una cosa: su luogocomune l'ingresso è libero, ma l'uscita è a pagamento".

    RispondiElimina
  6. Ciao Paolo, per chi non ama gli aghi consiglio alga spirulina e cotiandolo associati. Certo è che non fare la fine di tanti e non sapere nemmeno più come radarsi, è sempre più difficile.

    RispondiElimina
  7. Gli straccioni calunniatori amici dei ciappini hanno preso Mazzucco per un fesso e adesso stanno facendo una bella e salutare figura di merda su LC.
    Grande Mazzucco,ci sono cascati e le belle intenzioni di "dialogo" mostrate (falsamente)da wasp sono già cadute.
    Complimenti a Massimo,ha messo in mostra per l'ennesima volta la totale malafede dei disinformatori al soldo degli avvelenatori.
    Azzz,ore 18,30 il sito di Mazzucco è chiuso!!!.

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Ah ecco,certo che sono proprio degli incapaci,non fanno altro che tirarsi la zappa sui piedi continuamente.
      Coglionazzi.

      Elimina
  9. Guardate questo video,vorrei un vostro parere;

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pJ5X5F3SQfQ

    RispondiElimina
  10. Il sito di Mazzucco è di nuovo online.

    RispondiElimina
  11. La figura fatta da Nigrelli è davvero storica. La incorniciamo.

    Molto interessante il video segnalato, Damocle. Purtroppo penso che un escamotage del genere in Italia non possa essere messo in pratica, in quanto i Giudici non applicano la legge, ma la interpretano. E qui mi fermo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un generale in pensione dei Carabinieri ieri sera,in una trasmissione di una rete locale,ha detto che un giudice in un aula di tribunale una volta gli disse;
      La vede quella frase,la giustizia è uguale per tutti,è incompleta manca il punto interrogativo in fondo alla frase stessa,inutile dire che sono rimasto di stucco!!.

      Elimina
  12. Ragazzi, oggi cumuli e taaanta acqua! L'avete vista L'ultima intervista di Bersani con un bell'occhio dietro di lui?

    RispondiElimina
  13. Damocle

    Bel video, conosco il tema, ci ho' lavorato diverso tempo addietro, applicabile ovunque.

    RispondiElimina
  14. Figura epica del nigrelli, non ne poteva uscire peggio, con gli altri suoi compagni fake che cercano di continuare la discussione sull’ argomento causa legale, che era lo scopo pricipale dello stesso nigrelli. Dilettanti allo sbaraglio? Peggio, molto peggio.

    Fa piacere notare il cambiamento “di rotta” di Mazzucco, magari ricorda quando mi ha bannato dopo aver dato del “fessacchiotto” ad uno dei soliti prezzolati, bene cosi’...

    RispondiElimina
  15. Sandro of the family Sabene, una mia curiosita’, perche’ sottolinei ogni volta “tanta acqua”?
    Lo sai che e’ acqua contaminata?

    RispondiElimina
  16. Ecco, giusto Andrea. Sandro è un disco rotto.

    RispondiElimina
  17. Qualcuno ha prestato attenzione al sottile modo in cui il Nigrelli si è introdoto e cioè fingendo di essere un detrattore che vede la questione da fuori ed in modo completamente obiettivo ed asettico. Questi sono i metodi di tali individui.

    Il fatto è che anche Nigrelli, come tutti i negazionisti, lascia comunque un'impronta indelebile nel modus operandi e nell'"oleoso" modo di esporre. Quindi... qualunque nick adotti, sarà sempre identificabile. Se non fosse stato subito "pizzicato" (dal sottoscritto), come sarebbe evoluta la discussione?

    Il fatto è che il giorno in cui Nigrelli decise di mettere in mezzo la tragica morte di mio padre, accusando chi scrive di averlo ucciso, il tipografo segnò una linea di ferale demarcazione dalla quale non sarebbe più potuto tornare indietro, palesandosi per quello che è nel profondo, sia come persona, sia come negazionista al servizio dello Stato.

    RispondiElimina
  18. Mazzucco ha chiuso la discussione:

    “Questa discussione è chiusa.

    Non riapritene altre altrove sullo stesso argomento, visto che non c'è in realtà niente da discutere.

    Chi vuole aiutare Marcianò lo faccia, end of story.

    Grazie.”

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. @Sandro of the family Sabene,
      questo articolo potrebbe darti quelle risposte che cercavi.

      Cose che, io e tutti gli epistolari del blog, sappiamo da molto tempo; solo gli incalliti debunker, continuano a negarlo.

      Il fatto è che lo ioduro d’argento, non è il solo metallo che viene usato, ma anche il bario, alluminio, zolfo, polimeri sintetici, nanotubi, virus e funghi, tutti questi agenti scendono con e senza la pioggia ed inquinano la cosa più preziosa del nostro pianeta, le falde freatiche, la vegetazione, le frutta, la verdura, e gli animali, e noi stesi, che viviamo bevendo quell'acqua, e ci alimentiamo dei prodotti della nostra Gaia.

      Leggilo, non passare oltre....

      Elimina
  20. Fa piacere notare il cambiamento “di rotta” di Mazzucco, magari ricorda quando mi ha bannato dopo aver dato del “fessacchiotto” ad uno dei soliti prezzolati, bene cosi’...

    Non bisogna mai abbassare la guardia, in ogni caso.

    RispondiElimina
  21. Sandro, un'amica che abita nella zona dove abiti tu, mi riferisce che lei vede un altro cielo, puntualmente in contrasto con quello da te descritto. E non è solo lei! Sono diverse volte che osservo le satellitari e queste ti contraddicono. E non ti dico quali sono gli altri elementi che non mi convincono...

    RispondiElimina
  22. http://www.youtube.com/watch?v=fATQDWLWw8c&feature=share

    Artista: Manlio Calafrocampano
    Brano: Scie chimiche (H.A.A.R.P.)
    Album: Sogno

    RispondiElimina
  23. Ciao Straker, ciao a tutti i lettori. Una buona notizia, anzi due. Forse avrei dovuto postare sul precedente articolo, ma sono qui quindi perdonate. Oggi ho parlato di ciò che è successo nella pianura padana, del fraking e dell'autorizzazione del Ministero (o mistero a questo punto........) dell'ambiente alla Independent Gas Management con una insegnate, con un medico e con un arredatore e..... incredibile non mi hanno preso per pazzo. Il massimo è stata qualche "timida" rimostranza del tipo "ma allora perchè i giornali non ne parlano? Una cosa del genere è di una gravità inaudita". Il tutto è avvenuto oggi pomeriggio in un parco dove ci si conosce bene o male tutti, quando poi ho mostrato sul cellulare l'autorizzazione ministeriale si sono messi le mani nei capelli.
    Seconda buona notizia, qualche giorno (martedì) dei rappresentanti di una azienda che si occupa di energie alternative erano in studio da me per conferire con un mio socio (perdonate se non faccio i nomi ma non posso) e prima dell'incontro stavano bellamente ridendo del "presunto terremoto dovuto allo slittamento dell'Appennino a causa del fantomatico movimento dell'africa verso l'italia". Il commento più carino era "Coglioni!" lascio a voi immaginare rivolto a chi. Sempre più gente, evidentemente, si sta svegliando fuori. Continuiamo a lavorare sul dubbio. Le persone, prima o poi capiranno.

    RispondiElimina
  24. Ciao Japanair, bisognerebbe prendere il controllo dei media e farne l'uso per cui sono nati: fornire notizie e non veline. Comunque non molliamo: siamo sulla strada giusta.

    RispondiElimina
  25. Risposte
    1. veramente grande. E sentite pure cosa dice Caparezza in "Torna Catalessi" (album Habemus Capa): "Rit: Torna!, torna catalessi, falli tutti fessi, torna catalessi, torna. x2

      Meglio uno stato di trans che il tran tran di troppi, transiti, la terra pare una tela di Kandinsky Vassily, progredisci respirando ossidi tossici, ordini pc che dopo un di' sono fossili,".

      Album pubblicato nel 2006! sic!
      http://www.youtube.com/watch?v=qJwZSazHGWU&feature=related

      Elimina
  26. Straker, com'e' che si stanano da soli? :-)

    RispondiElimina
  27. Contro l'accumulo di metalli nell'organismo ci sono Ultrathione (endovena), alga spirulina e coriandolo (assunzione per via orale).

    RispondiElimina
  28. Ciao Straker ti segnalo l'ultimo di Lannes.

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/05/dopo-haarp-ce-amisr.html

    e poi Mariella, una blogger che porta avanti la nostra causa.

    http://xena05.wordpress.com/2012/05/26/aerei-che-lasciano-scie-chimiche-e-n-a-v-ed-e-n-a-c-tra-inefficienza-e-reticenza/

    A proposito dell'Ultrathione (endovena) hai qualche link per acquistarlo oppure lo vendono solo in farmacia in Svizzera?

    Ieri in Lombardia apparentemente non c'erano scie, ma nuvole con un cielo bianchiccio (troppo bianchiccio). Uhmmmm

    RispondiElimina
  29. Molto bene. Stavo pensando di aggiungere un banner che porti al blog di Lannes. Me ne occuparò oggi stesso.

    RispondiElimina
  30. Starker,

    Io sono sotto montagna, e ti garantisco che ieri ha piovuto, sono a 23 km dalla costa, in zona sopraelevata, ed ho una veduta piu' ampia di chi sta' in basso. Mica mi diverto a dir minchia: ieri ha piovuto, e pure forte.

    RispondiElimina
  31. @Andrea sottolineo il tanta acqua perche' ne scende molta, come non si vedeva da tempo; poi che e' inquinata lo so, colo che e' bella a vedersi..

    RispondiElimina
  32. @wlady

    Letto l'articolo, non sono andato oltre. Lo so che oltre a far venir la siccita' fanno anche piovere.So che l'acqua e' inquinata

    @Straker

    Non capisco perche' mi dai del disco rotto, mica faccio il tifo per gli avvelenatori. Conosco pure io
    l'altra persona che vive qui vicino a me, a stiamo
    abbastanza lontani, perche' le condizioni meteo non siano uquali. Ti ripeto, ho una visione che lei non ha. Ci ho parlato..

    RispondiElimina
  33. La solita annosa diatriba, quella di Giuffrida, circa la persistenza del vapore acqueo in atmosfera dopo la sua fuoriuscita dagli ugelli degli aerei. Quali saranno mai le condizioni esterne in quota - quote basse, nel nostro caso - che fanno sì che il vapore si comporti in modo talmente strano da dilatarsi a dismisura e rimanere visibile anche per ore?

    Che strana l'acqua quando si presenta sotto forma di vapore! Basta aggiungere un pò di inquinanti derivanti dalla combustione del kerosene e - volià - eccoti le scie.

    Un altro, pagato profumatamente con i nostri soldi, che cerca di arrampicarsi sugli specchi per dimostrare l'assurdo.Come al solito le sue affermazioni vanno bene per i gonzi ma non per qualcuno che non s'è ancora bruciato tutti i neuroni.

    RispondiElimina
  34. In Italia esiste, come disintossicante, il glutatione ridotto - quello in commercio in Svizzera dovrebbe esserne una variante -. Si può praticare e.v. ed i.m. Ma che cosa potrà mai servire quando viviamo immersi in ambiente inquinato oltre ogni limite ragionevole?

    Ammesso, e non concesso, che tali molecole possano chelare ed espellere dall'organismo i metalli pesanti poi,con le 'sciate' in corso ce ne respiriamo ancora e magari più di prima.

    RispondiElimina
  35. Alf ha semplicemente ripetuto la teoria della persistenza della N.A.S.A., che lo stesso ente non ha mai dimostrato.

    Ieri, in collegamento Skype in occasione dell'ultima conferenza in ordine di tempo, ho ribadito a chiare lettere che i militari ed il Governo sono pienamente responsabili e consapevoli delle operazioni in corso e che certe uscite da parte di alti ufficiali dimostrano, senza ombra di dubbio, che costoro hanno molte cose da nascondere. Peccato per loro che, come tu stesso ribadisci, Paolo, di gonzi ve ne sono sempre meno.

    RispondiElimina
  36. Evitare l'accumulo di metalli pesanti è prioritario. Per quanto ne so l'Ultrahione 500 e 1000 sono in vendita solo in Svizzera, purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è bisogno della ricetta medica o può essere acquistato liberamente?

      Elimina
  37. Non ne sono certo, ma temo serva la ricetta medica.

    RispondiElimina
  38. Oggi si scia a bassa quota. X ovunque.
    Questa è Milano ore 10:10

    http://www.imagebam.com/image/17a04c192441665

    Nella città è stata proclamata la domenica senza auto, gente a piedi a respirare una boccata di aria buona per le vie del centro...

    Oggi a Legnano il palio, prevista grande affluenza di pubblico. Elicotteri neri volteggianti.

    Per l'Ultrathione ho visto questo link http://www.matteodallosso.org/?page_id=137

    RispondiElimina
  39. Ho chiesto ad un parente,che ha un avvocato tra gli amici,di chiedergli lumi sul diritto di sovranità di cui si parla nel video linkato sopra che riporto nuovamente;
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pJ5X5F3SQfQ

    Temo che sia applicabile solo nel diritto anglosassone comunque ho chiesto lumi,appena sò qualcosa vi faccio sapere.
    P.s.
    Se qualcunaltro volesse informarsi sarebbe una bella cosa,sempre meglio sentire più campane specialmente in italia dove la legge viene interpretata per gli amici e applicata per i nemici.

    RispondiElimina
  40. Leggendo l'articolo di Lanes "DOPO HAARP C’E’ AMISR" sembra chiaro che il terremoto di Modena sia stato un richiamo all'ordine dell'Italia con metodi brutali.

    Se l'obiettivo dell'attacco era l'Italia e l'Eni per il rispetto della cordata favorevole alla guerra contro l'Iran, colpisce ancor di più l'attentato di Brindisi. Città porto, e giacimento di petrolio di interesse nazionale.

    http://www.monopolitube.it/cronaca/5299-petrolio-si-riaprono-i-pozzi-di-brindisi.html

    Si comprende ancor di più la presenza prolungata di Monti al G8.Colpisce ancor più quell' intervista trasmessa da Rai News davanti ad un improbabilissimo quadro raffigurante una strada squarciata.
    http://www.youtube.com/watch?v=47-Pq22bO3A
    Un chiaro messaggio neanche tanto subliminale.

    Torna il tanfo di Gladio e della Nato.
    Quanto mi dispiace vedere istituzioni e ragazzi insieme sfilare per Melissa contro il terrorismo. Sapessero fare 1+1 ...

    RispondiElimina
  41. Sempre sul diritto di sovranità;
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wZ-Jb6Et9LM#!

    Sottotitoli in italiano.

    RispondiElimina
  42. Situazione torbida. Sono comunque convinto che lo stoccaggio di CO2 ed il fracking abbiano fatto il resto.

    A proposito di fracking, ho reperito il film statunitense censurato da You-Tube (censura ad orologeria) e presto lo pubblicheremo su tanker-enemy.tv. Alla faccia dei soliti ceffi che fanno le segnalazioni. Vero axlman?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche le bombole di gas usate per l'attentato sembrano dirci qualche cosa. Il gas a Brindisi, il gas a Modena, il gas, il petrolio, l'Eni, l'Iran ...

      Elimina
  43. @Damocle

    La cosa e' fattibile ovunque, non solo in Inghilterra. Il fatto e' che ognuno di noi e' sovrano, ma la diamo via al momento delle nostre registrazioni: Certificato di nascita, Codice Fiscale, Etc. L'obbligo giuridico presuppone solo 2 possibilita': Riduzione in schiavitu' e Rispetto dei termi di un contratto firmato. Ti ripeto ho studiato la cosa, e si puo' Fare anche Qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi l'atto legale in cui si rivendica la propria sovranità come si fà in pratica?.

      Elimina
    2. Damocle, e' un po lunga da spiegare qui, non vorrei intasare il blog, magari sentiamoci in privato. Ti assicuro che si puo' fare, io lo feci, anche se non ho dato seguito alla cosa. Ora la sto' riprendendo in mano.

      s.sabene@gmail.com

      Elimina
  44. Sanremo oscurata da decine di scie allargate.

    Alfio e Giuliacci: alla gogna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco Sanremo. Per i negazionisti esistono solo cieli azzurri. Babbei.
      http://www.imagebam.com/image/73640d192454149

      Elimina
  45. Lannes...

    "Alcuni addirittura pensano che parlare di persone assoldate dal sistema per produrre caos o limitare le risorse positive del web, sia da “fissati”, o che comunque non sia opportuno toccare questi temi perché si rischia di essere considerati paranoici. Ma in realtà esistono realmente personaggi pagati per difendere a tutti i costi il politico, il comico o il pensatore che va di moda. In fondo, cosa ci sarebbe di nuovo o di strano? Fior di politici, giornalisti e intellettuali sono remunerati per sostenere il sistema o per denigrare chi, invece, è onesto e indipendente. Questo meccanismo imperversa anche su Internet, anche se la Rete non è del tutto controllabile.

    RispondiElimina
  46. Sì, Ron, le élites sataniste sono use a parlare in codice: "gas" potrebbe essere mot-clef con allusione alla futura guerra contro l'Iran ed al ruolo della Russia. Forse Monti è recalcitrante ed ha ricevuto un monito, mentre belzebusconi, che capeggia la fazione filo-russa in Italia, potrebbe auspicare che l'Italia si schieri con Putin, anziché con Baracco.

    RispondiElimina
  47. Bario Tozzi, ieri in televisione, spiegava che il terremoto è stato provocato dall'Appennino che slitta verso la pianura. Ah Bario!!! Nasconditi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse Bario parlava con quei dementi dei disiformatori di stato. Loro sì che credono alle sue parole.
      Slitta di Babbo Natale.
      Idioti subumani (altro che transumani).

      Elimina
    2. ... si l'ho ascoltato, con carine alla mano, penoso ...

      Elimina
  48. Bario Tozzi può andar bene solo per programmi spazzatura come la Gaia scienza.

    RispondiElimina
  49. Buongiorno a "tutti" amici, confermo anch io le velature d'alluminio.
    Stanotte è stato un via vai continuo di aerei, e stamani presto idem. Faccio notare ancora una volta, che stanno spargendo le scie in maniera molto timida, e non più sfacciata come 20 giorni fa.

    Qualcosa è cambiato A NOSTRO FAVORE, altrimenti non vedo tutta questa preoccupazione da parte loro, nel cospargere veleni in maniera così indecisa.

    BUONA DOMENICA A "TUTTI"!

    RispondiElimina
  50. Io, rimango ancora basito dal fatto che, questi difendano questo perverso sistema: O sono scemi, ma non ci credo, o sono manipolati mentalmente..

    Bel video

    http://www.youtube.com/watch?v=BJQwFbeE9D4

    RispondiElimina
  51. ULTRATHIONE 500 E 100. ECCO CHI LA VENDE. IMPORTATA DAGLI STATI UNITI.

    Farmacia INTERNAZIONALE Dr. Merloni
    Servizio Internazionale
    corso San Gottardo 25
    6830 Chiasso, Switerland

    Phone:
    091 690 10 50

    Fax:
    091 682 89 35

    E-Mail:
    chiasso [at] merlonipharma.ch

    Internet: Once in the website go to products and click on to International Autism Program or Progetto Internazionale Autismo Scroll down to bottom of page Antioxidants Pharmaceuticals.

    http://www.merlonipharma.ch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Straker vedo solo le capsule

      http://shop.farmacia.merlonipharma.ch/search.php?mode=search&page=1

      Queste sono acquistabili liberamente?
      Ci sono anche le siringhe?

      Elimina
  52. Da quello che mi hanno riferito pare vi siano anche le pastiglie per assunzione orale.

    RispondiElimina
  53. Risposte
    1. Grazie Straker, intendevo chiederti se ci sono anche le siringhe? Ma queste sono davvero migliori delle pastiglie?

      Elimina
  54. Ultrathione in pastiglie è l'unico prodotto chelante ad assorbimento totale e quindi può agevolmente sostituire le flebo.

    RispondiElimina
  55. La presidenza del Consiglio è interessata a questo articolo...

    Host Name: ip-addr-200.9.palazzochigi.it Browser: IE 8.0
    IP Address: xxx.xx.x.200 — Presidenza Del Consiglio Dei M Operating System: WinXP
    Location: Rome, Lazio, Italy Resolution: 1280x1024
    Returning Visits: 0 Javascript: Enabled
    Visit Length: 1 hour 50 mins 44 secs ISP: Presidenza Del Consiglio Dei Ministri


    Navigation PathDate Time WebPage
    (No referring link)
    27 May 18:59:51 www.tankerenemy.com/
    27 May 19:08:24 tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/05/un-generale-per-tutte-le​-stagioni.html (Exit Link)

    RispondiElimina
  56. L'unica differenza fra il glutathione ridotto in vendita in Italia e l'ultrathione disponibile in Svizzera sta nel dosaggio. L'ULTRATHIONE SVIZZERO CORRISPONDE AL GLUTATHIONE CHE E' DISPONIBILE IN ITALIA IN PILLOLE DA 250 MG ED IN FIALE. SONO LA MEDESIMA MOLECOLA.

    L'ho prescritto un sacco di volte in forma iniettabile. Più rapido, più efficace e dosato a 500 mg. Poi ognuno fa quel che vuole.

    RispondiElimina
  57. Paolo anche questo va bene?
    http://www.arganiascorbile.it/index.php?route=product/product&filter_name=glutatione&product_id=197

    RispondiElimina
  58. Documentarsi sul Gutatione:

    http://www.alleanzadellasalute.info/salute-benessere/40-le-virtu-del-glutatione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già che ci sono metto anche a disposizione la relazione della vitamina "C" con i metalli catalitici:

      http://www.alleanzadellasalute.info/salute-benessere/38-i-falsi-miti-sulla-vitamina-c.html

      Elimina
    2. ... ultimo pensierino della notte, (avete cominciato voi e?), Disintossicazione FITOTERAPICA da metalli pesanti, come quando, dove e perché:

      http://www.alleanzadellasalute.info/salute-benessere/32-disintossicazione-fitoterapica-metalli-pesanti-2.html

      buona notte
      buenas noches
      καληνύχτα

      Elimina
  59. Morale: prevenire forse è meglio che curare...

    RispondiElimina
  60. Manichini impiccati a Napoli con la faccia di Anonymous:

    http://www.rainews24.it/it/foto-gallery.php?galleryid=165510&photoid=392855

    RispondiElimina
  61. Ottimo Wlady, ottimo perchè 'sta storia della Vitamina C che fa male è dura a morire. QUando si va in farmacia a chiedere della vitamina C ti ribadiscono che non puoi prendere più di 250 mg al giorno (con quella dell'argania sono arrivato anche fino a 4 gr senza alcun effetto collaterale, anzi sono guarito più in fretta dall'influenza).

    Ad ogni modo OT da leggere per intero questo post
    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/05/peru-migliaia-di-crostacei-trovati.html

    Riporto qui qualche porcata tragicomica

    "Circa 900 delfini sono stati rinvenuti morti lungo la costa settentrionale del Perù tra febbraio e aprile. Uno studio del governo ha detto che i mammiferi marini sono morti per cause naturali."

    "I Funzionari peruviani hanno suggerito che i delfini, insieme a 5.000 uccelli marini - per lo più pellicani - sono morti a causa degli effetti dell'aumento delle temperature nelle acque del Pacifico."

    Ma i nostri figli se le berranno tutte queste ridicole spiegazioni dei soliti funzionari di governo appoggiati da una "scienza" compiacente?

    Ricordo ancora che Bario T. afferma che il terremoto di Modena è causato dallo slittamento dell'Appennino sulla Pianura Padana ...

    PS: Forse i nostri figli non arriveranno a scoprire le menzogne di questa umanità terminale come si può evincere dalle profezie di Mr Casaleggio
    http://ultimoranotizie.it/2012/05/25/state-sereni/
    (il tanfo delle elite mondialiste diventa sempre più insopportabile)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acido Ascorbico via flebo - l'ho fatto e mi ha aiutato tanto

      " ... Vi do qui di seguito la traduzione del protocollo del dott. Cathart per la preparazione delle flebo di C. Credo che le due istruzioni si possano integrare benissimo tra di loro. Finalmente abbiamo una traduzione adattata e resa comprensibile per merito di un un infermiere professionale di Bologna, Sergio Ortolani.
      Inoltre vi do il recapito di una farmacia che vende (anche per spedizione) confezioni di C in soluzione da 25 g. di ascorbato di sodio, 6,00 euro: farmacia Legnani, via Rasori 2, angolo via Alberto da Giussano, Milano, a pochi passi dalla fermata della metropolitana "Conciliazione". Per ottenerla basta richiederla inviando la prescrizione medica anche via fax (0248013899). Possono spedire il prodotto con corriere veloce sia in Italia che in Europa. Per eventuali informazioni potete rivolgervi al dott. De Zanetti (0248013888).


      INDICAZIONI TRATTE DAL SITO: www.orthomed.com
      SOLO PER MEDICI
      Preparazione dell’Ascorbato di Sodio per iniezioni endovena e per iniezioni IntraMuscolo (I.V. e I.M.)
      Dott. ROBERT F. CATHCART III,
      ALLERGY, ENVIRONMENTAL & ORTHOMOLECULAR MEDICINE
      127 SECOND STREET, SUITE 4
      LOS ALTOS, CALIFORNIA 94022
      (650) 949-2822 FAX (650) 949-5083
      .../"
      continuare a leggere il post del forum:
      http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=68


      "ACIDO ASCORBICO = vitamina C IV (intravena):
      è reperibile in farmacia Acido Ascorbico in soluzione iniettabile (Bayer)...
      nella soluzione iniettabile è sicuramente contenuta una ulteriore sostanza (solitamente bicarbonato di sodio o di magnesio) che trasforma l'acido in ascorbato, in quanto l'acido ascorbico NON è iniettabile;
      inserire in una flebo diversa da quella dell'ACI o del BCS e somministrare ad orari diversi:
      1° giorno: 3 g. in quattro somministrazioni;
      2° 6 g. " ;
      3° 9 g. " ;
      ...e così via fino ad arrivare anche a 30 g. die...
      la somministrazione IV di vit.C by-passa il sistema enterico e permette di superare agevolmente il problema della "tolleranza intestinale";"
      link:http://www.zecchetti.com/index.php?option=com_content&view=article&id=118&Itemid=129

      Elimina
    2. Grande Bungee anche della farmacia di Milano!!! Grazie 1000.
      Questa mattina nessuna irrorazione sulla "city"

      http://www.imagebam.com/image/4aa82b192614370

      Ma c'è da dire che erano andati pesanti ieri che c'era l'arrivo del giro d'Italia.

      Elimina
  62. Il cielo imbiancato di soppiatto, visto dal lungomare di Viareggio:

    http://www.imagebam.com/image/16d7c7192563678
    http://www.imagebam.com/image/1192b8192563797
    http://www.imagebam.com/image/dd5436192563868
    http://www.imagebam.com/image/12b8cd192563938


    Per quanto riguarda il Glutatione, c'è una farmacia a Bologna (farmacia del Pavaglione) che effettua nel proprio laboratorio le preparazioni galeniche.
    Anche i pazienti che seguono il protocollo del Dott. Di Bella, si servono li.
    Chi ha seguito, o conosce il metodo Di Bella, sa che il Glutatione è parte integrante della cura contro il cancro.

    RispondiElimina
  63. Ex agente dei servizi segreti confessa:

    http://www.youtube.com/watch?v=zwl750ZDeWk&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  64. Non serve un agente per capire dove vogliono arrivare. Noto poi che non ha addossato la responsabilità delle stragi ai servizi. Peccato.

    RispondiElimina
  65. http://www.youtube.com/watch?v=_C3K4NlcPiE


    poi volevo chiedervi..ma chi è o cosè Anonymus ?

    RispondiElimina
  66. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  67. Ragazzi,
    Attenzioni a prender gli integratori o la vitamina C. Il loro equivalente organico ( frutta) e' 1000 volte meglio. Qui gioca molto l'effetto placebo. Quella roba li e' sintetica, e con la vera "C" non ha nulla a che fare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, mangiando solo frutta non basta - per "mantenimento" è consigliato l'integratore (Dr. Rath o Solgar VM2000)

      La mia omeopata e naturopata ecc. ecc. mi ha fatto il flebo con il prodotto della nota casa Pascoe.


      Ti invito a leggere questo documento:
      Medicina Funzionale
      e Neuralterapia
      secondo Huneke

      A partire dalla pagina 25 trovi le schede tecniche delle fiale iniettabili Pascoe (omeopatia)

      incluso:

      Pascorbin
      ®
      750 mg/5 ml
      FIALE INIETTABILI
      http://www.neuralterapiafunzionale.it/download/neuralterapia/schede_tecniche_fiale.pdf

      Elimina
    2. bungee,

      Essendo del settore, personal trainer, so' benissimo quel che dico. Per di piu' parlo per esperienza diretta su diversi metodi e metodologie: Soldi buttati( integrato), a meno di GRAVI CARENZE. Al 90% le possibili carenze, vengo da una dieta totalmente sbagliata. Ricordate che non c'e' prodotto miracoloso, il solo Miracolo e' il Corpo. E' il Corpo che si autocura e depura, se lasciato in pace.
      Parlo per esperienza, e non letto o sentito dire

      Elimina
    3. Condivido, e aggiungo: il digiuno è la migliore cura possibile per disintossicarsi.

      Elimina
    4. @Wlady

      Non lo ho nominato, il digiuno, perche' viene visto come un mostro dalla medicina e i media moderni. Ma niente e' piu' efficace di esso, sempre che la malattia od il sintomo siano ancora reversibili.

      Elimina
    5. Interessante questa discussione.
      Comunque non intendevo dire "integratore" ma "medicina cellulare" - confermo anche l'efficienza del digiuno che però non è adatto a tutti (attenzione anche qua) - dipende, come avete già detto - dalla persona cioè la costituzione fisica e dalla gravità del problema.
      Lo scopo finale è sempre di poter attivare (o riattivare) la forza della auto-guarigione.
      20 anni ho conosciuto Franz Konz - possiamo chiamarlo il padre del RAW?
      Raw Vegan Green Smoothie
      http://youtu.be/_ERXKdKFs3w
      Un saluto e grazie a tutti.

      Elimina
  68. Risposte
    1. C'e da rimanere senza fiato. Non hanno limiti, ma Noi non molleremo MAI!

      Elimina
  69. Video interessante sui politici ed il loro ultimo privilegio:

    http://www.youtube.com/watch?v=9wm0UdKYkZM&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  70. http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Caso-Rignano-Coppi-non-capisco-genitori-dovrebbero-essere-contenti_313350045224.html
    Tutti uniti a fare sistema e quel tanto di buon umore che non guasta mai.

    RispondiElimina
  71. Wlady,confermo per averlo provato a causa della stanchezza cronica e dei dolori articolari che mi avrebbero "curato" solo con antidolorifici.
    Il digiuno è il metodo migliore per disintossicarsi. Dopo 21 giorni sono ritornata nuova di zecca. Ora che sono ripulita, mi capita di avere qualche piccolo fastidio. E' normale, si fa per dire, con tutte le schifezze che ci tirano addosso. In questi casi mi basta un richiamo di 48 ore a solo acqua per tornare nuovamente in forma.

    E' vero che esistono sostanze che possono aiutare a chelare, ma alla fine, se il problema non è grave e debilitante, con un pò di coraggio possiamo utilizzare le nostre risorse, che sono le migliori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trottorella

      E' vero che il digiuno e' il miglior aiuto del corpo: anche qui, non e' che questa pratica abbia qualcosa di miracolosa, lasciando in pace il corpo, questi puo' depurarsi. Ottimi sono anche i digiuno di un solo giorno, dove si fa' un solo pasto al di'. Davvero efficaci.

      Elimina
  72. Non vorrei fare il pessimista, ma se c'è un aumento esponenziale di malattie neurodegenerative, pare che questo corpo non sia in grado di curarsi da solo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere che non ho e non avrò un "contenitore" perfetto.
      Non voglio esprimermi oltre.

      Elimina
  73. Non ho gran che stima della vitamina C semisintetica - quella del commercio -. La prescrivo a dosi di 3-4 grammi al giorno nelle broncopolmoniti - anche se si può arrivare senza effetti collaterali a somministrarne 10-12 grammi al g. Senz'altro utile e sempre meglio che non darla. Ma vi sono dei distinguo.

    Le molecole sintetiche o semisintetiche non presentano mai l'efficacia di quelle fabbricate nell'officina di madre Natura. Personalmente ho provato in più occasioni ad assumere a scopo profilattico o terapeutico massicce dosi di vitamina C, ma ogni volta ho accusato dolori addominali e turbe dell'alvo.

    Se un domani ne avessi bisogno per rafforzare le difese in caso di pandemia virale, mi troverei un pò spiazzato qualora decidessi di assumerla.

    RispondiElimina
  74. Se respiriamo continuamente aria contaminata, beviamo&mangiamo cibi contaminati, E' inutile fare 2 giorni di digiuno. Appena si mette il capo fuori di casa, siamo da capo alla canzone.

    LA SOLUZIONE A TUTTO E' FARLI SMETTERE!!! ACCIDENTI A LORO!!! CAZZO SIAMO ARRIVATI QUASI AL PUNTO, CHE PER SOPRAVVIVERE OCCORRONO LE FLEBO CHELANTI!

    DI QUESTO PASSO, TRA QUALCHE ANNO, QUANDO SI ESCE DI CASA CI FAREMO PURE IL CARRELLINO CON LA BOMBOLA DELL OSSIGENO!

    Stasera c'è una bella luna luminosa, e ovviamente non mancano i sorvoli "non persistenti", a quota SASSATA!

    MALEDETTI!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  75. Nel mentre che noi dibattiamo questi argomenti senz'altro importanti, i Governi criminali dell'Euro-America, compreso il nostro, si stanno preparando ad invadere la Siria.

    I 'false flags' ci vengono presentati sui teleschermi giorno dopo giorno. I ministri 'sirene' urlano di dolore e si stracciano le vesti di fronte ai massacri perpetrati da forze oscure non identificate, anche se sappiamo chi è il Direttore d'orchestra.

    Ormai lo dicono tutti i canali di informazione indipendente che la guerra finale si sta avvicinando a grandi passi. La vita quale l'abbiamo vissuta sino ad ora - relativamente agevole e tranquilla nonostante i numerosi tipi di vessazioni, comprese le scie chimiche - sta per finire e mai più tornerà la stessa.

    Questa è la volontà dei criminali, politici o religiosi che siano, che ci governano. Monti ci traghetterà ben presto in una avventura folle, inusitata, impensabile quale apparirà a tutti quanti la guerra atomica ora in fase di avanzata gestazione.

    Pazzesco. Prima o poi c'era da aspettarselo ma francamente tale destino non può che dispiacere a qualsivoglia intelletto sano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo l'Egitto, la Tunisia, e la Libia, è arrivato il turno della Siria, con l'unico scopo di non aver più nessuno in mezzo ai piedi, tutto per depredare il ricco giacimento petrolifero dell'Iran; i paesi dello Yemen non creeranno nessun problema, tanto meno i paesi arabi degli Emirati, che sono loro alleati.

      La famosa Lega Araba è stata smantellata, mettendo uno contro l'altro (vedi i Clan Libici), e il sogno del dinaro d'oro come moneta Africana paventato da Gheddafi è stato seppellito dalle élite bancarie.

      Se l'intervento in Siria avrà il via libera, (la Russia ha ceduto) la portaerei Italia è già pronta con i suoi nuovi caccia pagati dai contribuenti con fior fiore di tasse e vessazioni al popolo italiano.

      Prepariamoci al peggio del peggio, noi siamo in prima fila nel mediterraneo, dirimpettai del Magreb.

      Elimina
  76. “Non vorrei fare il pessimista, ma se c'è un aumento esponenziale di malattie neurodegenerative”

    Hai detto bene Straker, e’ la nuda e cruda realta’, qualunque medico lo puo’ confermare. La cosa piu’ grave e’ che e’ sotto gli occhi di tutti, talmente evidente e pure dimostrabile, ma purtroppo tutti tacciono. Tutte le “istituzioni”, tutti i “medici”, tutto il sistema, persino chi si ammala. Queste sono le direttive.

    Io propenderei comunque per le cure piu’ naturali possibili, derivanti dai frutti dalla nostra amata Terra. Ovviamente tutto dipende dalla gravita’ del singolo caso, comunque se prendiamo 10 persone random e facciamo il mineralogramma del capelllo credo che piu’ del 95% delle persone abbiano i valori TOTALMENTE al di fuori dei limiti "stabiliti". E sappiamo bene il perche’.

    RispondiElimina
  77. Nemmeno a farlo apposta, di ritorno da una passeggiata, nonostra madre è stata colta da una grave crisi di bronchiolite costrittiva. Viva per miracolo.

    RispondiElimina
  78. Nemmeno a farlo apposta, di ritorno da una passeggiata, nostra madre è stata colta da una grave crisi di bronchiolite costrittiva. Viva per miracolo

    RispondiElimina
  79. Paolo, se tutto va bene facciamo la fine delle rostelle.

    RispondiElimina
  80. Forte scossa di terremoto a Milano, ondulatorio, due volte la prima scossa fortissima, ho provato un forte calore all'addome che poi è salito fino alla testa, mancava poco allo svenimento, testa confusa e senso di vomito io abito al primo piano di una casa di quattro piani, la seconda scossa è stata più leggera, il lampadario della sala sta ancora oscillando....

    RispondiElimina
  81. Una fortissima scossa di terremoto qualche minuto qui nel basso mantovano fa mentre ero davanti al monitor non inferiore, come intensità, a quella della notte del 20 maggio. Paurosa, da farsela addosso ma per fortuna di breve durata. Ballava tutto.

    Ora se avessi qui davanti i responsabili dello scempio ambientale ( geologico, meteorologico, idrico) in cui è precipitata l'Italia - politici e militari - li afferrerei per il collo, li prenderei a calci e pugni e non so cos'altro farei....

    RispondiElimina
  82. Segnalo recente scossa di terremoto ben percepita un tutta la Liguria ed anche qui a Sanremo.

    RispondiElimina
  83. Avevo scritto anche a Torino scossa di terremoto.

    RispondiElimina
  84. Anche a Trento si è sentita molto bene.

    RispondiElimina
  85. Scossa tra campania e basilicata. La scossa è stata originata a circa 3,5 Km di profondità. Un po troppo in superficie direi

    RispondiElimina
  86. Il previsto (solo da noi su tankerenemy-meteo) nubifragio nel sud, si è verificato ieri sera a Caserta.

    RispondiElimina
  87. Terremoto con epicentro molto superficiale, circa 3,5Km tra la basilicata e la calabria

    RispondiElimina
  88. Come al solito la pagina degli ultimi sismi sul sito dell'INGV, non è accessibile.

    RispondiElimina
  89. Scossa percepita molto distintamente anche a Loria (TV).

    RispondiElimina
  90. Terremoto ben percepito anche qui a Verona. Mo' me ne sto a lavorare al parco. Confermo ieri il nubifragio in Campania. Ha anche rotto diverse strade.

    RispondiElimina
  91. Mentre noi balliamo loro pianificano altri balli!!!!!

    Ultine notizie da Dallas: Aleanna dice di essere pronta a trivellare l’Italia

    28 maggio 2012 | Autore Lino Bottaro | Stampa articolo


    http://www.dorsogna.blogspot.it/ La Aleanna dice di essere pronta a trivellare.

    Come sempre, se uno vuol sapere cosa accade sul suolo italiano, si devono leggere i comunicati stampa agli investitori stranieri per capire. Non c’e’ verso di sapere granche’ dal nostro governo – che sia Roma, che sia l’ultimo dei paeselli di montagna di Basilicata.

    E questo e’ gravissimo alla luce del fatto che il territorio emiliano continua a traballare e che tutta la zona della Pianura Padana e’ pericolosa, sismica, prona a subsidenza.

    Caro Monti, Caro Clini, Caro Passera, Caro Scaroni, ma non sarebbe il caso di fermare tutto e di *capire prima* e poi continuare con le trivelle selvagge? L’ho capito che stiamo qui a rastrellare l’ultimo centesimo, e che pure le briciole dei petrolieri fanno gola, ma distruggere cosi’ un territorio, senza neanche spiegare niente alla gente e’ veramente criminale. Com’e’ possibile che queste cose uno debba apprenderle dai comunicati stampa agli investitori?

    Ed ecco allora le ultime sul destino della Bassa Padana, direttamente da Dallas, Texas.



    Il 16 Maggio 2012 infatti, la BRS Resources, una sorta di scatola magica che detiene il 17% della Aleanna Resources, dice che ha accellerato le sue attivita’ burocratiche e che prevede di incrementare in modo ‘sostanziale’ le sue attivita’ trivellanti. i

    La Aleanna ha già eseguito campagne di acquisizione dati sismici nel delta del Po, fra cui Ponte dei Grilli, ma adesso occorre passare dalla sismica alle trivelle vere, dice Steven Moore il capo della BRS resources.

    …we have identified a myriad of drillable prospects. We want to help Italy boost its domestic production of natural gas, and we can only do that by drilling. During the next few months AleAnna plans to submit drilling applications for wells in a minimum of three permit areas.

    ..we want to diversify our options and be in a position to move quickly when the opportunities arise.
    Cioe’ vogliono trivellare una miriade di potenziali localita’ per diversificare e per “aiutare l’Italia” ad incrementare la sua produzione di gas naturale. E lo possono fare solo trivellando. Evviva.

    Dicono che c’e’ gia’ infrastruttura presente, dicono che hanno nel complesso 3,250 chilometri quadrati di terreno, dicono che la Pianura Padana e’ il secondo campo di gas piu’ grande d’Europa e che ci sono circa 27 trillioni di metri cubi di gas.

    Dimenticano di dire che la zona e’ sismica, che ci sono gia’ stati casi di subsidenza indotta, che la zona e’ densamente abitata. Chissa’ se queste cose gliele ricorda qualcuno dei nostri eccellenti politici.

    Io non so se le trivelle eistsenti siano collegate agli sciami sismici dell’Emilia di questi giorni, ma so che, come detto mille volte, meglio pensarci prima e non fare cose rischiose, piuttosto che sfidare la sorte. L’Emilia, l’Italia tutta, e’ fragile, e li ci sono le case, i campi, le chiese, la vita delle persone. Non ci si guadagna niente con il trivellarla, nonostante le balle della Aleanna.

    Se Mr. Moore vuole aiutare l’Italia, semplicemente se ne vada.

    RispondiElimina
  92. La scossa si è sentita molto bene anche a Loria (TV).
    Tremava tutto, mia moglie che fa l'insegnante a Bassano del Grappa in una scuola elementare, mi ha detto che hanno fatto uscire tutti gli alunni dall'edificio.

    RispondiElimina
  93. Qualcosa di molto maligno è presente in questo terremoto che ha colpito tutta l'Italia, credo che sia stata sconquassata tutta la terra, aspettiamo informazioni.

    Gli uccelli si sono azzittiti, la gente a Milano è scesa in strada, io mi sono messo subito sotto un architrave del muro maestro, ma la cosa più angosciante è stato un senso di calore che mi ha pervaso tutto il corpo, come se fossi stato irraggiato da una forza invisibile.

    Credo che sia un evento planetario ... aspettiamo verifiche ...

    RispondiElimina
  94. Caricano l'atmosfera elettricamente e le onde elf fannno il resto.

    RispondiElimina
  95. Scossa fortissima seppur breve quì nel bolognese. Ero tranquillamente al computer, sensazione di vuoto durante la scossa, come di blocco delle facoltà interiori, non paura, proprio una specie di sospensione di volontà.Mi sono trovato smemorato, le invocazioni mantra che di solito mi escono naturalmente stavolta erano bloccate, solo alla fine della scossa ho potuto ricordare e recitarle.Come se in questo caso ci fossero state entità sottili in anticipo pronte a drenare le emozioni umane di reazione.C'è in corso un grosso attacco anche a livello interiore.
    Ciao.

    RispondiElimina
  96. Le mappe dei terremoti:

    http://www.iris.edu/seismon/

    http://www.iris.edu/seismon/zoom/?view=eveday&lon=10&lat=46

    http://www.iris.edu/seismon/zoom/events/?lon=11.0786&lat=44.8139

    RispondiElimina
  97. A Bologna i cellulari hanno smesso di funzionare; la scossa è stata di 5,8 magnitudo.

    RispondiElimina
  98. Qui le scosse, anche molto forti, si susseguono in maniera incessante. Non ho paura e se credono di farmi/farci paura si sbagliano.

    Al contrario la mia volontà al combattimento si rinfranca, si carica sempre più di energia.

    RispondiElimina
  99. Droni in arrivo a Sigonella… – Bettino Craxi aveva ragione, ora si capisce il perché!

    Qualcosa non funziona più.. Scie chimiche, haarp, controllo meteorologico e sismico, attentati finti, morti veri.. ed ecco che in silenzio, umma-umma, arrivano pure i droni a Sigonella. L’eurogendfor, la polizia comandata esclusivamente dalla CE (inindagabile il suo operato da parte della magistratura italiana) è già impiantata a Vicenza. L’esercito non è più composto dal popolo ma da mercenari al soldo del governo. I carabinieri vengono accorpati nella polizia di stato, controllata strettamente dal governo. La macchina repressiva è bella e pronta. Il nodo scorsoio attorno al collo degli italiani è stretto, guai a chi si muove.. A tenere sotto controllo la popolazione, con il terrore, e bloccare ulteriormente mosse disperate, ci pensano le milizie repressive degli addetti ai sequestri, degli addetti alle riscossioni coatte, degli addetti al minuto controllo su tutto quel che si muove per la sopravvivenza (equitalia, finanzieri, vigili urbani e non urbani, etc.)...

    RispondiElimina
  100. Se siamo sinceri - potevano aspettarci qualcosa e qualcosa in più. Dobbiamo restare riuniti con le nostre forze dell'anima più che mai.

    RispondiElimina
  101. Epicentro: Mirandola.

    Dov'è il pozzo petrolifero?
    A Mirandola.

    RispondiElimina
  102. Continuo a diffondere le vere cause a tutte le persone che incontro. Tutto questo deve finire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltre a tuo fratello chi incontri, se vai solo dal PC al cesso e ritorno?

      Elimina
  103. Continua il sorvolo a bassa quota.

    Riguardo al sisma... testimoni parlano di un forte boato poco prima della scossa.

    RispondiElimina
  104. Ciao
    Da questa mattina 29 maggio, scie timide dalla mie parti, si tengono circostanti alla mia zona di Caselle (TO), di raro mi passano sulla testa.
    Ieri giornata serena come questa, vedevo pochissimi aerei e pochissime scie (probabili condense).
    Stamattina INVECE sono riuscito a vederne tre contemporaneamente, uno in coda all'altro a distanze diverse, ma in parallelo preciso, uno dei tre rilasciava scie leggermente più persistenti degli altri due e lasciando anche spazi vuoti, INUTILE LEGGERE I DATI del flight, perchè c'era da ridere, ad esempio le quote, tutte oltre i 10.000 metri, ma gli aerei, anche se piccolissimi, li vedevo.

    riguardo ai terremoti, seguo molto questo link,stamattina, forse vista l'attività, è apparso questo messaggio:
    "Update time = Tue May 29 10:00:04 UTC 2012" (SCRITTO IN ROSSO)
    ..cioè non mi pare che avessa mai avuto un aggiornamento ogni 2 ore... stanno vedendo cosa pubblicare o meno ?
    il link dov'è ho vedo il messaggio:
    http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/quakes_all.php

    altra cosa, questo sito non si apre NUOVAMENTE più:
    http://openmap.rm.ingv.it/gmaps/rec-big/Index.htm
    (anche in questo caso aspetta di valutare cosa è meglio pubblicare, comunque il link precedente USGS prende i dati dalla INGV)

    anche a voi non si apre?

    RispondiElimina
  105. 12.53, altre due scosse in questo momento a Milano, stessi sintomi, con forti giramenti di testa.

    RispondiElimina
  106. Porca troia,lunghissima scossa alle 12,55,ma non finisce più dio santo.

    RispondiElimina
  107. scusate il messaggio era su orario UTC quindi sono 2 ore in più, in pratica sembrerebbe puntuale, ma in una pagina dell'ignv, ora non più raggiungibile, c'era un messaggio chiaro:
    (cnt.rm.ingv.it/data_id/722292­­2100/event.html)
    " I dati relativi a ogni terremoto rilevato dalla rete INGV vengono rivisti successivamente da personale specializzato prima di essere inseriti nel Bollettino della sismicita' italiana."
    ..specialisti ? servono specialisti per pubblicare 4 valori numerici in croce e una foto ? ci sono i software che lo fanno in automatico....
    Ora, spulciando il sito Usgs, riguardo SOLO i terremoti italiani, i dati vengono presi dall'INGV.

    Quindi mettendo insieme le due cose,l'USGS tanto puntuale non può essere, almeno nei casi di.... cover-up. =P
    riguardo agli "specialisti" PRETENDERI davvero delle spiegazioni, penso che inizierò a martellare di persona qualcuno...ciao

    RispondiElimina
  108. Adesso sono scappati fuori gli "esperti" a rassicurare: che malinconia. Ogni volta che la situazione e' piu' grave del previsto(per loro), questi omuncoli fanno il gioco del loro padrone: sparano scemenze! Voglio distrarre il popolo dalle vere problematiche del momento; in troppi(per loro) cominciano a parlar di moneta sovrana..

    Loro non mollano, NEMMENO NOI!!

    RispondiElimina
  109. io prima d'ora non avevo mai avuto esperienza di scosse, quindi non so se sia normale provare senso di nausea e vertigini anche nei casi di terremoti naturali, ma di certo in questi ultimi si hanno questi sintomi. Vorrei tanto chiedere a quel #@*!! di bario tozzi che anche oggi su la7 pontificava le sue minchiate sui movimenti naturali delle placche, se pensa siano normali due terremoti a quasi 6 di magnitudo nel giro di poche ore in zone che erano secoli che non provavano terremoti!

    RispondiElimina
  110. Se bario tozzi nega l'esistenza della geoingegneria... e se bario tozzi è socio di quel massimod ella schiava (ilfioba) che nega il fracking ed i depositi di gas e co2 in emilia, che cosa possiamo aspettarci da costui? Non dimentichiamo che Tozzi è l'eminenza grigia dei geoologi disinformatori in azione sulla Rete e fuori dalla Rete.

    RispondiElimina
  111. http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.cadoinpiedi.it%2F2012%2F05%2F29%2Fterremoto_a_30_km_dallepicentro_il_governo_voleva_costruire_una_centrale_nucleare.html&key=b6a577e8d5ff388a6fd0d58ae1288a3b7642f6b4

    RispondiElimina
  112. eSSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Alf":

    oltre a tuo fratello chi incontri, se vai solo dal PC al cesso e ritorno?

    Te, quando tiro lo sciacquone.

    RispondiElimina
  113. La forte scossa di stamattina alle 9.03 l'ho sentita anch io a Pisa.
    Speriamo bene, cari ragazzi!

    RispondiElimina
  114. Scie chimiche rilasciate anche in questo momento sulla testa dei terremotati. Quelle non demordono mai, nemmeno se scoppiasse il finimondo nucleare.

    RispondiElimina
  115. I siti EMSC e INGV non sono raggiungibili,mah!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma dagli anche il tempo di fare le pubblicazioni su misura...
      =P

      Elimina
  116. Vi segnalo questo video di Giuliani.

    http://www.youtube.com/watch?v=r6e3nvu9Fds&feature=em-uploademail

    RispondiElimina
  117. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  118. E PASSANO IN CONTINUAZIONE coi loro mortali aerei e rombi infernali.
    Inoltre dopo 10 minuti sotto il sole sentivo la schiena ustionare e ho dovuto cercare riparo all'ombra. I tempi pono sempre più assurdi e inquietanti.

    RispondiElimina
  119. "Non si può morire di terremoto "... artificiale?

    Ieri alla 1:00 i miei criceti facevano un gran casino nelle gabbie.

    Segnalo questo bellissimo libro che ho appena letto. E ho avuto qualche riscontro nel terremoto di oggi.

    http://www.ibs.it/code/9788890678905/romino-antonio/sismografo-umano-come.html

    Qui a Milano non ci sono scie o anzi ... passano aerei con scia ma questa durano al più 30" per poi dissolversi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ron;
      ottimo libro, riporto qui sotto la descrizione:

      "Le peripezie di un ricercatore per caso, che, pur non ricevendo aiuto dalla comunità scientifica, riesce a dimostrare che tra le facoltà umane vi è anche la possibilità di fare previsioni sismiche, molto spesso di una precisione incredibile."

      "Misteriosi e affascinanti legami tra l'uomo e la terra lo portano a scoperte così inverosimili da rimanerne letteralmente sconcertato."

      "Si avvede di insospettati collegamenti che mettono in rapporto l'essere umano alla sismicità della terra, il più incredibile di questi collegamenti è quello di aver compreso che sul nostro corpo è riportata, come un invisibile tatuaggio, una inconcepibile planimetria geografica."

      "La sensazione netta che "l'uomo, pur essendo compreso fisicamente nell'universo, nel suo infinitamente piccolo, riesce a comprendere lo stesso immenso universo che lo contiene".

      Elimina
    2. @ France Si le scie ci sono, eccome. Pare stiano impiegando nuove tecniche di dissimulazione per confondere la gente che inizia ad alzare la testa.

      @ wlady
      E' un libro davvero straordinario. Te lo raccomando. Ho avuto anch'io dei sintomi che possono essere riconducibili al sisma di oggi. Adesso che ne ho avuto consapevolezza approfondirò meglio i miei sintomi precursori. Romino afferma che tutti noi possiamo li proviamo chi più chi meno.

      Elimina
    3. Puoi acquistare il libro anche su LULU

      Elimina
    4. Grazie Ron, ce l'ho già il libro, ecco perché questa mattina ho menzionato i sintomi che mi sono capitati; l'uomo ha perso nel tempo quello che gli animali sentono molto in anticipo, manifestando il loro disagio, noi abbiamo perso questa peculiarità, se poi ci metti la componente igroscopica, Haarp, onde ELF, cibi transgenici, e vaccinazioni, il gioco per rimbecillirci è fatto.

      Grazie comunque :-)
      wlady

      Elimina
  120. E' uno sfacelo in cielo e sulla terra.

    RispondiElimina
  121. ah ah ah ah ah!!!! bravo rosario!!mi raccomando salutalo mentre se ne va, sai è permaloso....

    RispondiElimina
  122. Subito dopo l'alluvione nel Levante ligure, scaraventarono bario tozzi in televisione a cianciare di "cambiamenti climatici"; dopo il terremoto in Emilia abbiamo di nuovo subìto le corbellerie di quello pseudo-geologo dei miei stivali. Indegno!

    RispondiElimina
  123. Quel piccolo Texas chiamato Bassa
    San Possidonio. Aumenta il pompaggio di petrolio nei pozzi del Cavone. Il sindaco: «Dateci più soldi per le compensazioni»


    «Attualmente sono otto i pozzi deputati al pompaggio dell’intero giacimento - spiegail sindaco Rudi Accorsi - ma solo cinque sono sul territorio di San Possidonio. Altri due si trovano a Novi e l’ultimo è nel mirandolese. Tutte queste strutture sono collegate tra di loro mediante una rete che fa confluire il petrolio in un impianto di Novi. Ad oggi sette pozzi sono in funzione, mentre un altro è fermo per manutenzione, ma si prevede che presto verrà riattivato».

    RispondiElimina
  124. Wasp-NIGRELLI, ricordati questa figura di m... e vatti a nascondere.

    [ LINK ]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tu sia sadomasochista è oramai assodato.
      Ma insisti a dimostrarlo e questo prova che sei anche limitato di comprendonio.
      Il tuo link prova solo l'immensa e ignobile figura che avete fatto tu e il tuo sodale mazzucco (che però ha avuto il coraggio di correggersi ed ha cancellato tutto e mi ha chiesto scusa!) a seguito anche delle proteste di vari commentatori di LC.
      VERGOGNATI!!!

      Elimina
  125. Demonio Nigrelli, torna nel tuo habitat, la cloaca.

    RispondiElimina
  126. Io non chiedo mai scusa agli infami. Ora vai a piangere dal tuo avvocato.

    RispondiElimina
  127. Ciao Straker, parliamo di cose costruttive e non di mentecatti o peggio. Alla luce dei fatti recenti sarebbe una bella idea scrivere e pubblicare un "Manuale di Meteorologia" per neofiti che ripercorra la meteorologia ante scie chimiche, lo stesso andrebbe fatto con un "manuale di Geologia/sismologia" ante terremoto dell'Aquila. Potrebbero essere degli strumenti molto utili di qua a venire. Ad esempio io nel mio lavoro faccio spesso ricorso a manuali scritti a fine ottocento o nella prima metà del novecento, in quanto contengono tutto ciò che mi serve in "poche" (si fa per dire) pagine, al contrario degli stessi manuali nelle edizioni più recenti che in un numero di pagine infinitamente superiori, alla fine della fiera contengono meno informazioni utili e precise e corrette rispetto ai loro progenitori.

    RispondiElimina
  128. Oggi è un giorno di grande tristezza e paura per tutti. Di morte solitaria e atroce per quei poveretti caduti mentre lavoravano onestamente. Stasera non potranno tornare più ai loro affetti, alle loro famiglie che li piangeranno disperatamente. Il mio pensiero e quel poco di energia che mi rimane va a tutte le loro famiglie.

    Straker almeno oggi, per favore, potresti non postare i commenti di questi vigliacchi? Sapranno divertirsi altrove protetti come al solito dallo stato. Grazie Rosario.

    RispondiElimina
  129. Concordo. Il fatto è che a rimettere la vita sono sempre gli onesti e mai i venduti, che vanno conosciuti per quel che sono.

    L'idea di un manuale è ottima. Serve però del tempo e speriamo di averne!

    RispondiElimina
  130. Ciao Straker,hanno oscurato i dati HAARP del 28 sera!
    http://www.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?date=20120528&Bx=on

    RispondiElimina
  131. Mi aspettavo qualcosa di più dalle istituzioni che semplici ansiolitici.
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Terremoto-medici-famiglia-Modena-distribuiamo-ansiolitici-casa-per-casa_313353305701.html

    Da un lato quel poco di segnali precursori o di rapidità di riflessi che ci rimangono come umani vengono così annebbiati in un sonno che potrebbe essere anche letale.

    E, come dice Giuliani qui non servono rassicurazioni ma previsioni efficaci che possono essere fatte sulla base dei dati già a disposizione.

    La gente ha paura non dei terremoti ma delle istituzioni di Roma che minimizzano, sedano e magari ridono di tutti coloro che cercano di dare un minimo di consapevolezza per salvare la pellaccia.

    Vogliamo informazioni non sedativi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Ron, ci daranno sedativi verbali, e se non basta ci sono sempre le scie chimiche, sempre presenti, per ottunderci a puntino.

      Elimina
  132. @ Chon

    Ho notato questa mattina. Coscienza sporca.

    RispondiElimina
  133. Sono stato contattato telefonicamente da un altro giornalista sulla questione del fracking.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...