mercoledì 4 giugno 2008

Stop spraying people

Come ci fu segnalato un po' di tempo fa dalla Dottoressa Staninger, in California è in atto un programma, ufficialmente per diffondere un insetticida contro una falena che ha attaccato i meleti. Non sarà stato creato questo lepidottero in laboratorio? La popolazione è in subbuglio, ma quanti sanno che cosa veramente si nasconde dietro l'irrorazione? Pochi comprendono che si tratta di una copertura per continuare a spargere nell'ambiente elementi chimici e soprattutto nanostrutture per gli scopi illustrati dalla Palit, nell'articolo L'aeronautica militare ti vuole L.O.V. Il riferimento, all'interno dell'articolo che pubblichiamo, alle microcapsule di plastica, in cui sono racchiuse le sostanze chimiche, è importante, perché questi nanocontenitori coincidono con quelli reperiti dalla Dottoressa Staninger nel materiale di ricaduta delle chemtrails.

In California, i cittadini si stanno organizzando per fermare l’irrorazione aerea di antiparassitari programmato dallo Stato della California.

Ecco le loro dichiarazioni.

Il Dipartimento per gli Alimenti e l'Agricoltura (CDFA) della California ha annunciato piani per riprendere lo spargimento aereo di antiparassitari contro la falena che ha aggredito le coltivazioni di meli, la Light Brown Apple Moth (LBAM) nell’estate 2008.

Nonostante la massiccia opposizione dell’opinione pubblica locale, la campagna, del costo di vari milioni di dollari e cominciata nel 2007 nelle contee di Santa Cruz e Monterey, usa un ferormone sintetico insieme con altri prodotti chimici racchiusi in microscopiche capsule di plastica.

Ignorando le dliffuse segnalazioni circa i gravi effetti causati alla salute umana, come pure i danni alla vita marina ed alle api, la CDFA espanderà il programma per l’area di San Francisco Bay all’inizio dell’estate 2008, col proposito di continuare ad usare l'insetticida ogni mese per 3 - 5 anni o indefinitamente fino a quando la falena non sarà stata debellata.

Lunedì 3 marzo 2008, si è tenuta una riunione al municipio di Marin, presso la Corte di Madera, ospitato dalla Marin pesticide free zone campaign, ed organizzato da Frank Egger, Marin, Coordinatore del movimento StopTheSprayMarin.org.

Leggi qui l'articolo su Calmart.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI
http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

27 commenti:

  1. Ragazzi il link http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/aeronet pare non funzionare più...
    Dopo che avevo inviato il link dove si vedevano scie in mare che effettuavano uno strano disegno "a forma di C..." :-))
    anche questo link non si apre più...http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/aeronet MAH!!!

    RispondiElimina
  2. Vi segnalo (nel Link) questo articolo interessante che parla di un vostro video, e consiglia la lettura di un libro: UFO Defense Tactics, Weather Shield to Chemtrails

    http://centroufologicotaranto.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Pardon ecco il link diretto:

    http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/06/04/un-ufo-filmato-nei-pressi-di-un-aereo-che-irrora-scie-chimiche/

    RispondiElimina
  4. @charlie
    hai riportato il link in modo errato.
    Questo è corretto:

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/realtime/single.php?2008155/crefl1_143.A2008155101000-2008155101500.500m.jpg

    Quando il link è troppo lungo e si prova a effettuare la selezione manualmente, spesso la parte finale viene troncata. Il sistema migliore è posizionarsi sul link e cliccare più volte fino a quando automaticamente non appare tutto selezionato.

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  5. No no... il server è down.

    The Rapid Response subset pages are temporarily unavailable. We apologize for the inconvenience

    RispondiElimina
  6. confermo...il sito nasa è ancora out!!!
    qui gatta ci cova.

    RispondiElimina
  7. ciao, a me il link di vibravito funziona, mi da l'immagine cazzosa.mentre se cerco di entrare dal sito,mi da il messaggio che ha scritto straker.

    RispondiElimina
  8. Ciao Zret e Straker,

    oggi mi sono imbattuto in un nuovo "presunto" debunker. Facciamogli vivere il suo momento di celebrità !!! Questo è il suo blog:

    http://fsblendorio.blogspot.com/

    Ho visualizzato il suo profilo, c'è anche la foto. L'ho visto alla conferenza di Milano del cicap. Faceva parte del pubblico.
    Sul blog di Virginia Lupetta ( http://scie-chimiche.blogspot.com/ ), negli ultimi commenti del post del 26 maggio, ci sono i primi scambi di opinione che ho avuto col soggetto in questione.
    Comunque è ancora presto per etichettarlo come debunker, aspetto i suoi successivi commenti. Intanto si è incominciato a parlare di "Dissonanza Cognitiva"...

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  9. ciao Vibravito, conosco il personaggio: è un disinformatore d'accatto, ma sempre disinformatore.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  10. http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/scienza_e_tecnologia/psicologia/abitudinari-studiati/abitudinari-studiati.html

    "Nuovi studi" su noi povere cavie...che tristezza!!!

    RispondiElimina
  11. Si zret ... hai ragione, lo Sblendorio si è subito svelato per quello che è ...

    RispondiElimina
  12. su consiglio di vibravito ho dato un'occhiata a questo splendor...dai, per favore...ho da fare con dementi tutti il giorno...anche la sera me li volete propinare? Se lo incontro a qualche convegno ci parlo io.

    RispondiElimina
  13. Mi sarebbe tanto piaciuto riuscire a venire stasera a Cesena,ma per motivi di lavoro non potrò...spero comunque di poter essere presente alla prossima conferenza che farete!
    Ho visto il video:

    YouTube - Toselli oltre ogni attesa

    ...in cui lui sostiene l'esistenza di un complotto al contrario...
    ...bèh,allora ci dica il Sig.Toselli perchè è di poche ore fa la dichiarazione di Frattini che è preoccupante la rigidità sugli OGM in Italia...ci dica Sig.Toselli perchè persino Veronesi si è preoccupato di scrivere un libro sui benefici che deriverebbero a suo dire dagli OGM...
    "Il complotto" esiste eccome...e ci sono solo due motivi per negarlo...l'ignoranza o la mala fede...scelga lei quello che più le si addice!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. ho appena scoperto questo blog contro le scie sciechimicheitalia, un po' curioso perchè nel "team" c'è gente che sembra inneggiare a Benito Mussolini. Non che mi scandalizzi piu' di tanto, anzi, se persino i fascisti aprissero gli occhi sarebber bellissimo (d'altronde un discorso analgo vale per i comunisti, se aprissero gli occhi sarebbe bellissimo, ma anche loro sono per lo più cieichi e sordi)

    Ho visto su quella pagina un video di un boeing che prima vola normalmente, poi spruzza e poi smette, vorrei sapere da chi segue queste cose da piu' tempo di me se è un video serio o se puo' essere un montaggio.Il video è questo qui

    Se fosse un video non adulterato sarebbe una prova fantastica.

    E mi chiedo (vi chiedo) con quali mezzi di tele-fotografia, con quali teleobiettivi etc. si potrebbero fare simili foto/riprese?

    un abbraccio a tutti quanti

    RispondiElimina
  15. Ciao Corrado, il sito che hai segnalato non si apre. Il video mostra, a mio parere, un aereo che scarica del carburante.

    SKC, i piani dei governi sono noti. Tra un ministro con le meches e le frattaglie di Frattini non siamo ben messi.

    Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  16. riprovo in due versioni

    http://sciechimicheitalia.blogspot.com/

    il link di cui sopra

    che tristezza quel debunker, il solito clichè

    RispondiElimina
  17. a proposito del B747 che scarica qualcosa, a me è successo di essere a bordo di un B747 che pochi minuti dopo il decollo ha scaricato parte del carburante per poter effettuare un atterraggio di emergenza. Ero in una posizione tale che ho visto il carburante fuoriuscire da una zona prossima all'estremità delle ali. Non ho la certezza che non lo possa scaricare da altri punti...quindi non azzarderei ipotesi non verificabili. Provo a dare un'occhiata in rete x capirne di più.

    RispondiElimina
  18. Sempre a proposito di Sblendorio ( ...eh si, ormai lo sapete che quando prendo di mira un debunker mi "fisso", un po come ho fatto con l'Angioni) riporto un commento dove si fa luce sulla sua eventuale malafede:

    =======
    @francesco sblendorio
    Vuoi sapere su quale c/c trovi i soldini ? E' proprio necessario che te lo dica io ? Basta considerare che fai parte della "cricca" di Attivissimo, lo conferma un post del tuo blog:

    http://fsblendorio.blogspot.com/2007/04/milano-paolo-attivissimo-falacosagiusta.html

    Proviamo a indovinare: in una bella banchetta di Lugano con vista sul lago ?

    Visto che mi trovavo ho anche dato un'occhiata al tuo sito personale e in particolare alla pagina relativa al tuo curriculum, qui il link:
    http://fsblendorio.netsons.org/wiki/pmwiki.php/Curriculum/Italiano

    Sul tuo CV si legge che da qualche mese stai lavorando per una certa "sapient" ( www.sapient.it ). Mi ha colpito il nome "sapient", ho notato che ti prodighi tantissimo nell'adeguarti all'immagine aziendale del "SAPIENTino", i tuoi precedenti commenti lo dimostrano. Solo tu, Attivissimo e il Cicap siete detentori della sapienza, tutti coloro che hanno opinioni diverse dalle vostre sono ridotti al rango di visionari e lunatici affetti da "dissonanza cognitiva".
    A parte il nome curioso, apprendiamo che la "sapient" è una multinazionale che fornisce servizi informatici e, tra i suoi clienti, indovinate un po chi annovera ? I militari americani, con la quale sul sito viene riportata anche una "case studies". Eccoti serviti i links:

    http://www.sapient.it/industries/public.htm

    http://www.sapient.it/case/usmc_reg.htm

    Ma non è finita, andiamo a vedere chi è il capo delle filiale italiana della sapient, al quale, da buon "lecchino" neo-assunto, ti "prostrai" piacevolmente:

    http://www.sapient.it/about/bio_cuneo.htm

    Sembra essere ben "intrallazzato" con le istituzioni nazionali, le stesse istituzioni che nonostanze un paio di interrogazioni parlamentari ancora non hanno fornito risposte esaustive sul tema scie chimiche.

    Certo ... le mie sono le solite insinuazioni ... pensare male è sbagliato, ma spesso ci si "azzecca".
    =======

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  19. ieri sera ho visto una pubblicità con musichetta giusta, colori vivaci, gente sorridente...il prodotto? FULCRON CON NANOTECNOLOGIE! dice proprio così! con questa nanotecnologie si ha la possibilità di rendere impermeabile qualsiasi tipo di superficie!...questo mi dà un po' da pensare...
    ...e mentre lo spruzzi su una giacca o su un paio di guanti (come fanno vedere dalla tv)... snif snif, lo ingerisci!!!! (è spray) e quindi, che succede? che sicuramente queste nanotecnlogie entreranno nel nostro organismo. che sia un qualche esperimento?
    ALLUCINANTE!

    RispondiElimina
  20. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350062038874

    Caludia, Eccolo il FULCRON!!!!
    Sarà nocivo o no, di nanotecnologie si sente sempre più parlare! Ad esempio la futura radio impiantata nel ns organismo attraverso nanotubi in carbonio...beh, che dire...!!!

    RispondiElimina
  21. @ Vibravito

    Tu pensa... un tipo così apparentemente innocuo e poi...

    @ Claudia e Charlie

    Ci vogliono proprio convincere!

    RispondiElimina
  22. si...esatto!
    Le nanotecnologie sono amiche! Le nanotecnologie fanno bene! Le nanotecnologie ci salveranno la vita!
    FANC...!

    RispondiElimina
  23. Mi scuso, ho postato questa mia riflessione nel articolo successivo, invece di postarla qui !
    Ciao ragazzi, sono appena rientrato da una conferenza animata da Forgione,Baiata e Malanga, dalla quale sono partite tutta una serie di teorie cospirazionistiche molto curiose. Una delle più interessanti, approfondita da Forgione è quella che in qualche parte dell'universo (precisamente dal centro) stiano partendo una serie di raggi (gamma) che hanno anche il potere di influenzare il nostro dna (essendo costituito da atomi di idrogeno) e che quindi siano capaci di far allienare la nostra coscienza con quella frequenza del cosmo, tale dal portarci al fatidico risveglio profetizzato dalla cultura Maya... Io mi sono chiesto, potrebbero le sostanze rilasciate dalle scie chimiche, interferire con questo processo di risveglio? Sarà questo il subdolo strumento che i poteri forti stanno attuando per farci rimanere in un basso asse di coscienza, ovvero quello materiale?

    RispondiElimina
  24. La teoria di Forgione non è nuova ed il collegamento che hai instaurato, se fosse vero quanto afferma Forgione, non è peregrino. Ho letto anche che la Terra sta attraversando una fascia fotonica all'interno della galassia: è una notizia di alcuni astronomi, anticipata da persone in contatto con i Siriani (non mi riferisco agli abitanti del magnifico paese medio-orientale).

    Corrado, Malanga che disse?

    Ciao

    RispondiElimina
  25. P.S. Mi interessano molto anche le "rivelazioni" di Baiata: è persona molto addentro.

    RispondiElimina
  26. Scusate gli orrori ortografici e sintatici del post precedente..L'ho buttato giù di fretta..Tra i tanti errori ho scritto "allienare" invece che allineare...Cmq, mi riallaccio al discorso:
    Il serissimo Baiata ha scudisciato le tue teorie cospirazionistiche, puntualizzando anche sul fatto che i sosteitori del NWO stiano costruendo una miriade di basi sotterranee e arche
    ( come quelle della Monsanto in Norvegia) per proteggere o proteggersi da qualcosa che sta per arrivare...Vedi i segnali sempre più frequenti delle flottiglias e cerchi nel grano.
    Malanga, appoggia tutte queste teorie sostenendo anche il fatto che la "ritirata" degli Americani dalla Maddalena in Sardegna, non sia un caso.
    Non si è parlato di scie chimiche in quanto il tema fondamentale era il 2012... Ma la cosa scotta parecchio!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...