martedì 3 giugno 2008

Conferenza a Cesena - Scie chimiche: quale verità?


GIOVEDI' 5 GIUGNO Ore 20:45 - Conferenza sulle scie chimiche - Relatore: Rosario Marcianò (Straker). Organizzazione a cura de "Le porte del cosmo".

Palazzo del ridotto, Piazza Almerici, 1 - Cesena

Non è prevista la prenotazione dei posti in sala. E' consentita la video-ripresa delle conferenze. Ingresso libero.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI
http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

17 commenti:

  1. Per favore...organizzate una conferenza anche a Firenze!
    Ogni settimana noi fiorentini siamo sottoposti alle irrorazioni,ma ben pochi sono consapevoli della reale qualità delle scie che segnano il nostro cielo...ed una conferenza potrebbe spiegare a molti il reale motivo che rende il cielo metallico e piovigginoso in Giugno!
    Un caro saluto...

    RispondiElimina
  2. Ciao skc. Non è semplice organizzare conferenze di questo tipo. Se hai modo di venirci a trovare a Cesena, ti faccio parlare con Alessandro Iaria e vediamo se lui è in grado di aiutarti.

    RispondiElimina
  3. ciao straker, ciao skc. Skc raccogli l'invito di straker e fai un salto a Cesena, noi in Sardegna stiamo raccogliendo più gente possibile per organizzare un convegno qui. Siamo tutti nela stessa barca a quanto pare e dobbiamo riunire le forze affinché smettano di avvelenarci il prima possibile.

    RispondiElimina
  4. http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/realtime/single.php?2008155/crefl1_143.A2008155101000-2008155101500.500m.jpg

    Ragazzi provate a guardare il satellite su questo link, noterete tra la punta della sicilia e la sardegna una specie di scia (a me sembra una scia) a forma di c... :-))
    Mi confermate? Si sono messi a fare gli imbecilli adesso i piloti dei tankers??? Mah...CIAO.
    P.S. QUANDO ORGANIZZERETE ANCHE A ROMA QUALCOSA???
    Grazie, buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. Dalla locandina della conferenza sembra che l'unico relatore sarà straker. Presumo quindi che non ci sarà un contraddittorio con un cicappiano o simile.
    Avvisami se mi sbaglio, così faccio di tutto per essere anche a Cesena ...

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  6. @charlie
    si ho notato ... che burloni infami ... hanno realizzato quest'opera "trucida" in mare aperto ... chissà se un giorno avranno mai la sfacciataggine di farla sulla terraferma in luoghi più visibili e chissà se qualcuno a bordo di un traghetto o nave che passava di là ha avuto modo di fotografare !!! mi ricorda i tempi della scuola media ... sono i tipici disegnini stupidi che si fanno a quell'età ... evidentemente i cervelli di certi piloti e/o guidatori di droni non è in grado di evolversi oltre...

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  7. Bastardiii!!! è da poco uscito il sole...e stanno ricomininciando con queste scie di m....!!!
    Ripeto BASTARDI!!!!
    Ciao Ragazzi, per favore anche Roma ha bisogno di una riunione di questo genere!!!
    Che mi ricordi, c'era solo il Dott. Benettazzo Eugenio che ne ha parlato qui da noi assieme ad altri problemi legati all'economia(signoraggio,banche... etc etc)...MaH!!!!

    RispondiElimina
  8. Confermo, ci sarò solo io. Nessun disinformatore tra i marroni. Avremo così modo di gestire una conferenza con una scaletta ordinata e chiara nonché ricca di approfondimenti e domande da parte del pubblico.

    RispondiElimina
  9. http://www.napoli.com/viewarticolo.php?articolo=21938

    Segnalo altro articolo uscito qualche giorno fa...

    RispondiElimina
  10. http://www.effedieffe.com/content/view/3434/183/ e questo!!!

    RispondiElimina
  11. @charlie e straker
    ho salvato sul mio hard disk l'immagine satellitare linkata in un precedente commento da charlie:

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/realtime/single.php?2008155/crefl1_143.A2008155101000-2008155101500.500m.jpg

    vista in dettaglio è ancora più evidente che si tratta di un "disegnino" non casuale.
    Straker penso sia una prova da aggiungere al tuo materiale e mostrare anche al convegno di Cesena. Considerando la tesi dei debunkers per cui sono la variabilità del vento e/o l'atmosfera "variegata" a disegnare quelle traiettorie particolari, possiamo dedurre che adesso tali fenomeni atmosferici oltre a essere "pazzerelli e birichini" sono anche diventati un po "volgarucci" !!!...

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito

    RispondiElimina
  12. Ciao Vibravito. Giustamente è una sat da mostrare. Messa già da parte. Inoltre si confrontino le ombre al suolo: la loro distanza dal suolo è pressochè identica a quella proiettata dai pochi cumuli rimasti (sulla destra, dove non hanno sciato). inoltre... il ghiaccio non dovrebbe proiettare ombre così nette!

    RispondiElimina
  13. ciao! A Cesena non riesco a venire causa lavoro serale...peccato! una volta che non c'era nessuno a debunkare! vi penserò tanto però...io la foto satellitare mica riesco a vederla, l'avranno già levata??

    RispondiElimina
  14. Sono contento, grazie.
    Almeno è servito a qualcosa...!!!
    Sto inviando anche altro filmatino...

    RispondiElimina
  15. @claudia
    Ho provato adesso e la foto ancora c'è ... il link riportato è lunghetto, assicurati di averlo copiato per intero. Il modo migliore è posizionarsi sopra e clikkare più volte finchè non appare tutto selezionato. Se invece provi ad operare la selezione manualmente, spesso il link nella parte finale viene troncato.

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibtaVito

    RispondiElimina
  16. Ma che roba! Cos'è una firma? La loro firma: siamo delle grandi teste.....le scie fanno proprio maluccio alla salute, si sono fumati completamente la materia grigia

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis