lunedì 2 giugno 2008

Che cosa è veramente accaduto nei cieli della Sila? Inquietanti sviluppi

Abbiamo raccolto delle testimonianze sullo strano episodio occorso nei cieli della Sila: una collisione tra aerei chimici? Un'interferenza esterna? La versione ufficiale fa acqua da tutte le parti: altro che cargo della Lufthansa, altro che boato dovuto ai caccia che hanno superato la barriera del suono! Ringraziamo Maria ed un altro nostro lettore per le utili notizie che ci hanno fornito.

Leggi qui l'aggiornamento.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI
http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

9 commenti:

  1. vorrei segnalare lo spot di Acutil di Angelini

    http://www.youtube.com/watch?v=vVuZ2jkQ0_s

    si vedono chiaramente scie nel cielo.
    inoltre provate a fermare l'immagine quando il "simpatico" protagonista balla e in discoteca

    grazie per il vostro immenso lavoro.
    chris

    RispondiElimina
  2. Grazie, trupho. Un'altra dimostrazione dell'inganno in atto.

    RispondiElimina
  3. Trupho, sono quasi tutti coinvolti.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. io farei un appello ai calabresi che vivono in zone limitrofe alla Sila dove è successo qualcosa di molto strano. Sarebbe interessante fare 2 passi per vedere se ci sono resti di qualche aereo, sostanze sospette, qualsiasi traccia riconducibile a un tanker chimico. Se fosse successo nella mia zona un saltino l'avrei sicuramente fatto. Se hanno bloccato la cronoscalata della Sila, hanno paura forse che tanta gente in giro per il promontorio potesse vedere qualcosa e riferire....a noi...non certo alle autorità che hanno l'ordine di insabbiare.

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo Mike. Rinnovo l'invito a farci giungere testimonianze preziose. Qualcuno si faccia un giro nella zona interessata. Sono sicuro che si troverebbe qualcosa di interessante.

    RispondiElimina
  6. Su Voyager raccontando la storia di Ayrton Senna hanno fatto vedere un'inequivocabile cielo a righe durante le riprese del G. P di Imola del 1994; l'ha notato mia moglie ed io non ho avuto modo di registrare nè di vedere.

    Fotoritocco? Se sarà disponibile qualche resgitstrazione della puntata si vedrà.

    RispondiElimina
  7. No, Corrado, era la ricostruzione e quindi le riprese erano del giorno d'oggi.

    RispondiElimina
  8. Questi piloti sono veramente spericolati...

    Cmq sulle scie aggiunte vorrei segnalare un film degli anni '60, "Colazione da Tiffany" con Audrey Hepburn e George Peppard, durante una loro passeggiata nelle strade di NY, appaiono nel dvd due scie chimiche sullo sfondo, se qualcuno avesse qualche vecchio vhs del film potrebbe controllare se queste scie ci sono o no.

    RispondiElimina
  9. Ieri ho visto con la mia nipotina i cartoni animanti....Daffy Dack al mare e sullo sfondo un qualcosa che ricorda le scie. Nelle immagini di repertorio di Senna (1986 se non ricordo male) nel cielo c'erano solo 2 cose: il blu e le nuvole.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis