sabato 21 giugno 2008

"Scienza e conoscenza" pubblica un articolo sulle scie chimiche

La rivista Scienza e conoscenza, forse l'unica pubblicazione valida sotto il profilo scientifico e culturale in Italia, lontana anni luce dalla paccottiglia di Focus, Newton, Scienza e paranormale etc., propone, nell'ultimo numero, un articolo riguardante le scie chimiche e curato dalla redazione di Tanker enemy. Il testo apparirà anche nell'edizione cartacea. Cogliamo l'occasione per ringraziare sentitamente il direttore del magazine per l'attenzione riservata al problema delle chemtrails.

Leggi qui il dossier su Scienza e conoscenza.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI
http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

8 commenti:

  1. Ottima rivista di informazione scientifica...

    RispondiElimina
  2. Ciao Free, veramente pregevoli gli articoli sulla biologia, sulla fisica, la chimica ed anche la storia. Dopo aver letto un articolo di Scienza e conoscenza, se leggi un testo di Focus, hai come l'impressione di bere un vino da supermercato, dopo aver delibato un Rossese di Dolceacqua.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Gopo qualche giorno di tregua il rombare continuo di aerei dalla prima mattina sopra la città preannuncia l'ormai (ahimè) ovvio: scie e nubi chimiche in arrivo da Ovest-Nord-Ovest. Addio cielo blu, addio voglia di andare al mare...ci stanno avvelenando anche l'anima 'sti porci schifosi.

    RispondiElimina
  4. qui sempre foschia e/o nebbia chimica, ci siamo immersi fino al collo

    intanto stanno preparando un nuovo attentato in stile 11/9/01 per giustificare la legge marziale ed utilizzare i campi di concentramento; probabilmente sarà un "atto di terrorismo nucleare" confezionato dai servizi segreti e dai vertici governativi USA (magari con lo zampino del Mossad o altri simpatici amiconi).
    Le truppe USA vengono addestrate ad uccidere i propri familiari ed amici in caso di emergenza se necessario.

    RispondiElimina
  5. Notare come "sti porci schifosi"per non dire del resto che si legge in rete sopportino gli insulti, nonostante vestano la divisa.Cosa c'è sotto?
    Faccio notare che basta mezza e ribadisco mezza parola sblagliata con un qualsiasi agente anche della polizia locale per trovarsi nei casini.

    RispondiElimina
  6. E già, Focus... più che una rivista di divulgazione scientifica mi sembra un dépliant di un'agenzia di viaggi.
    Onore al merito a Scienza e conoscenza !

    @Corrado
    Concordo, qualcosa bolle in pentola e si sente nell'aria...

    Ciao a tutti !

    RispondiElimina
  7. Un saluto a tutti.
    Non vedo l'ora che mi venga recapitata la rivista ( sono un'abbonato da vari anni )per leggere l'articolo.
    A proposito, anche sul numero 1 di "Segni dal Cielo Magazine" vi è un'articolo di Straker sulle chemtrails ( ma questo già ce lo aveva accennato l'interessato ).
    Ciao.

    RispondiElimina
  8. Come sempre, grazie mille per le info. Buona serata

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis