lunedì 28 aprile 2008

Piero Pelù accenna alle scie chimiche durante la trasmissione "Che tempo che fa"

Il cantante Piero Pelù, ex esponente dei Litfiba, durante la trasmissione mandata in onda ieri sera, 27 aprile, Che tempo che fa, ha accennato alle scie chimiche. Stamani ho interpellato un mio amico che mi ha riferito il breve dialogo imperniato sulle chemtrails tra Pelù e Fabio Fazio, conduttore del programma.

P. Pelù:"Fabio, ci vediamo presto, però mi devi promettere una cosa: che, in una delle prossime puntate, parlerete delle scie chimiche... chiedi a Mercalli".

F. Fazio:"Va bene, adesso, durante la pubblicità, mi spieghi bene questa cosa..."


Per quanto ci consta, è la prima volta in cui un personaggio noto evoca le scie chimiche, tra l'altro nella tana del lupo, essendo i giornalisti della R.A.I. al corrente del problema ed impegnati in un indefesso, costante cover up. E' il segno di un cambiamento, di una maggiore presa di coscienza del genocidio occulto? Vedremo gli sviluppi. Per ora, dobbiamo esprimere il nostro plauso all'intrepido Pelù, sperando che il suo esempio venga imitato da altri.

Ringraziamo la gentilissima Nuvola per la preziosa segnalazione.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis