domenica 6 aprile 2008

Parassiti alieni?

Il sito Segnidalcielo riporta l'inquietante notizia relativa a parassiti sconosciuti che, dopo essersi introdotti nel corpo delle cavallette, inducono in questi insetti comportamenti anomali. Si tratta di parassiti, risultato di un'"evoluzione naturale" o di organismi che sono stati geneticamente modificati in qualche sinistro laboratorio militare? Propendiamo per la seconda ipotesi.

Assistiamo, infatti, in questi ultimi anni, a causa della diabolica ed infame "operazione scie chimico-biologiche", alla diffusione di virus ignoti, di insetti stranissimi e micidiali, ora risultato di manipolazioni genetiche ora generati dalle nanostrutture diffuse con le chemtrails, nanostrutture in grado di replicare il D.N.A. degli insetti e degli aracnidi con cui vengono in contatto. La minaccia è reale e questi parassiti alieni, sembrano poco alieni e molto terrestri.


Guarda qui il video inserito su Segnidalcielo.

Video correlato.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

6 commenti:

  1. Da un bel pezzo di tempo ormai si parla di insetti modificati in vista di scopi bellici o altro.
    Un link recente che accenna all'argomento è: http://reason.com/news/show/125776.html

    E se la notizia è filtrata ed è ormai di dominio pubblico è perchè questi dispositivi bionici li hanno realizzati ormai da un bel pò. Forse il passo dell'Apocalisse canonica che parla dell''invasione delle cavallette' il cui potere distruttivo ' sta nella coda' potrebbe riferirsi proprio a qualcosa del genere.

    Insomma un'intelligenza, quella dei militari e degli scienziati da loro ingaggiati, e una malizia quasi senza misura, senza fondo.

    Perturbazione stamattina sulla Bassa Padana.Nella prima mattinata nuvole in buona parte naturali che minacciavano pioggia la quale iniziava effettivamente a cadere come sempre pianissimo.
    Che cosa è successo? Arrivate torme di tankers che si sentivano volare bassi appena sopra le nubi a disperdere i soliti sali igroscopici di bario.

    Ebbene, è piovuto. Indovinate quanta preciptazione in tutto? Ben un millimetro, come sempre avviene.
    Complimenti! Precisione svizzera che più svizzera non si può!

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo. Forse davvero noi siamo l'ultima generazione.

    RispondiElimina
  3. allora emigrate al contrario...venite in Puglia dove hanno deciso che pioverà per sempre!!!!!!!!!!........
    ognuno di noi non ne può più, ma per motivi opposti!
    anche oggi cielo tra nubi e sole,prometteva bene...invece...quasiquasi ripiove!
    nessuna scia....VISIBILE!visto che scompaiono in pochiminuti!
    caro saluto
    angela

    RispondiElimina
  4. Oggi su Cagliari cielo totalmente bianco...mi consola il fatto che vari politici sono in tour/comizio sull'isola (Berlusconi, Giordano, ecc.) e se la respireranno pure loro questa porcheria. Mi piacerebbe tanto fargli qualche domanda in proposito ma, ne sono sicuro, non me ne sarebbe data la possibilità e, comunque, non ce la farei a subirmi le immani stronzate che diranno...

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti!

    Segnalo nella mia zona (prov. di BZ) e da parecchi giorni,forti venti freddi da nord con cieli blu, pochissimi tankers, oppure abbondanti nevicate (fino a 600 m) e tanta pioggia! Non so se valutare il tutto come un fenomeno naturale e positivo o se sono manovre ben calcolate, ad esempio mescolare le precipitazioni con le varie sostanze biochimiche contenute nelle scie per creare un vivaio di virus. Comunque si puo´ respirare a pieni polmoni....

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...