giovedì 16 maggio 2013

"Strakerenemy": identified!

Il mese di settembre 2008 vide la nascita del blog "Strakerenemy" (http://strakerenemy.blogspot.com/), nel quale sono copiati pedissequamente i nostri articoli e commentati da decine di personaggi nascosti da anonimato. Costoro si esibiscono in decine di sproloqui, insulti, minacce, contenuti scatologici. La pagina, dove sono spesso violate le normative sulla tutela dei dati personali, è introdotta dalla seguente frase: “Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog. Questo blog è una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.”

Qual è la reale identità dei gestori del blog "Strakerenemy"? Nel mese di giugno 2009, sulla base di una contronotifica, inviata in risposta ad una nostra segnalazione, a sua volta indirizzata ai gestori della piattaforma Blogger, scoprimmo che il famigerato autosedicente giornalista antibufala Paolo Attivissimo (C.I.C.A.P.) ne era l'intestatario. Ma con chi lo gestiva? Chi era colui che si nascondeva dietro al nickname di "eSSSe"? Per molto tempo la sua reale identità rimase avvolta nel mistero, sebbene alcuni elementi portassero ovviamente a pensare che si trattasse di un qualche collaboratore nonché amico della guardia svizzera. E', però, noto che, prima o poi, anche i più furbi commettono anche un solo errore. Nel caso del gestore di "Strakerenemy" l'errore fu banale, forse dovuto a sicumera, ma decisivo.

Nell'ottobre del 2012, decidemmo di limitare, a tempo indeterminato, l'accesso ai nostri blog soltanto ai lettori autorizzati, per cui solo chi era abilitato sarebbe potuto intervenire con i suoi commenti agli articoli. E' naturale: questo vincolo non fu gradito dagli abituali ed impuniti stalkers che gravitano attorno al cacciatore di bufale, Paolo Attivissimo, avvezzi ad insultare ed a dileggiare con una frequenza spesso a dir poco snervante, per lo meno perché intasano la piattaforma di moderazione dei commenti. Così, come accennato, da quel mese di ottobre, chi intendeva continuare a partecipare alle discussioni nel forum del blog, doveva avanzare una richiesta formale, via email e, una volta autorizzato, avrebbe potuto scrivere quanto e come preferiva senza passare attraverso il filtro della moderazione dei commenti. Ecco quindi che, tra le diverse richieste di autorizzazione, pervenne quella di un certo Michele Atzeni, un avvocato tra i nostri contatti. La mail conteneva il seguente testo:

Michele Atzeni mikesardegna@hotmail.com 04/10/12

Ciao Straker,

ecco la mail per essere membri di Tanker Enemy.

Saluti e dagli agli infami.

Mike

Da un rapido controllo risultò che l'indirizzo email di questo Michele Atzeni non solo non era quello che noi conosciamo, ma che era pure intonso, mai adoperato sulla Rete e quindi si suppone che fu creato ad hoc solo per inviare quell'istanza. Allora decidemmo di accogliere la richiesta e di rispondere con l'invito della piattaforma Blogger. Inoltrato l'invito, chi aderisce deve rispondere con una mail valida. Così accadde, ma il sedicente Michele Atzeni usò un'altra mail per accettare l'invito. Infatti Blogger ce lo segnalò con il seguente messaggio:

Blogger 04/10/12

mikesardegna@hotmail.com ha accettato l'invito ad accedere al tuo blog privato "Tanker Enemy - STOP CHEMTRAILS!" , ma con un diverso indirizzo email. L'invito è stato accettato da steluci@gmail.com.

Se il tuo invito è stato accettato da una persona che non conosci o che non hai intenzione di invitare, puoi scegliere di revocare l'accesso tramite la scheda Autorizzazioni del tuo blog.

Grazie,

Il team di Blogger

Sin qui non ci sarebbe nulla di strano. Succede che si impieghi un altro indirizzo di posta elettronica, ma in questo caso sapevamo che quel nominativo non corrispondeva realmente alla persona che ben conoscevamo, allora compimmo una veloce ricerca in relazione alla mail steluci@gmail.com, che - verificammo subito - corrispondeva ad un certo Stefano Luciani. Il personaggio in passato aveva collaborato alla stesura dello scartafaccio di Paolo Attivissimo, "L'acchiappavirus". Stefano Luciani è anche conosciuto sulla Rete con i nickname Stefano67, Steluci e lemoste. Dal 2012 ha un'azienda, la "IT Project Manager at Roche", con sede in Svizzera e negli anni precedenti, con gli pseudonimi sopra menzionati forniva la mail steluci@gmail.com, proprio in discussioni relative ad investimenti, programmazione, web marketing e cose del genere. Inoltre scriveva con il suo vero nome, nel 2008, sul blog di Paolo Attivissimo. Insomma... non sussistevano dubbi: eSSSe (esse indica la prima lettera del suo nome proprio) era Stefano Luciani, che, pur di riuscire ugualmente a scribacchiare le sue stolide glosse sui nostri blog, nella fretta di ottenere l'agognata autorizzazione, aveva con imprudenza adoperato la sua storica email (steluci@gmail.com) per rispondere ad un invito proveniente dalla piattaforma, non tenendo conto che questa azione sarebbe stata riportata ai gestori di Tanker Enemy. Stefano Luciani (eSSSe), orgoglioso del suo anonimato, faceva spesso riferimento alla marionetta che lo rappresenta, indicandola come indizio utile alla sua identificazione. Effettivamente è molto somigliante.



Il prode Luciani non solo è stato incauto ed avventato, ma si è pure spacciato per altra persona (peraltro avvisata) e questo è un reato penale perseguibile d'ufficio, senza dimenticare che il più defilato Paolo Attivissimo, essendo dichiaratamente intestatario del blog-cloaca "Strakerenemy", è parimenti responsabile del citato delitto, in quanto complice nella gestione del blog in questione, con tutte le conseguenze civili e penali del caso.

Ora, quando vorrete replicare agli improperi di eSSSe, potrete certamente rispondergli chiamandolo con il suo vero nome, Stefano Luciani. Buon divertimento!

Come è logico, il nostro eroe continua a negare di essere stato identificato, ma, se così fosse, dovremmo supporre che a) Egli si è appropriato indebitamente dei dati di accesso relativi all'account steluci@gmail.com. b) Il medesimo account gli è stato, per così dire, prestato da Stefano Luciani. Comunque sia, costui è pur sempre responsabile della sostituzione di persona.

Qui la schermata che identifica con assoluta certezza Stefano Luciani IT Project Manager at Roche farmaceutica - Basel Area, Svizzera-Industria - Roche

Precedente
AstraZeneca, Self employed, Italian Audio/Video distributor

Formazione
SDA Bocconi

A conclusione di questo articolo, una domanda è doverosa: come è possibile che Stefano Luciani sapesse del nostro contatto Michele Atzeni, tanto da decidere di impiegare, trasgredendo la legge, la sua identità come cavallo di Troia?


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

131 commenti:

  1. Giochi elastici per "adulti" spastici...

    Se si pensa che oltretutto sono pagati, per fare queste cazzate, fa ancora più rabbia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono imbecilli come i loro datori di lavoro che stanno a Roma.

      Elimina
  2. Video agghiacciante,i vermi dell'articolo dovrebbero stare in coda agli aerei,magari cambiano idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal minuto 3:43 si noti l'AWACS. La sua quota di volo è la medesima degli altri velivoli ripresi e spacciati per voli commerciali. L'AWACS, ovviamente, non è possibile che voli sui corridoi ed alle altitudini dei voli di linea, ma non oltre i 6000 metri (quota massima assegnata ai voli militari) da cui si evince che anche gli altri aerei non sono a quota "contrails".

      Elimina
  3. Il nord Italia domani sarà sotto l'attacco del maltempo....
    parole testuali del meteo.it di canale 5.
    Attacco ??? Da quando si esprimono come noi ???
    MALEDETTI BASTARDI !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti testimoni mi riferiscono che è stato impossibile seminare, giacché i campi sono allagati. Mi pare chiaro quale sia l'obiettivo degli artefici di questa guerra climatica.

      Elimina
    2. Desolante e avvilente che nessuno nei posti di comando abbia il coraggio di battere i pugni sul tavolo e dire,ADESSO BASTA!.
      Ma che li paghiamo a fare?.

      Elimina
  4. Non per niente i veri effettivi saranno forse quelli del cicap, i disinformatori se andiamo bene sono una decina di tosti, gli altri sono del calibro di arrotondare lo stipendio con le promo dei cellulari, e quello scemo non è l'unico; un po' come i "dottori" che si arrotondano lo stipendio con qualche cellulare, o vacanza, avvelenando il suo paziente; in pratica il 60% buono degli effettivi sono di quel calibro che fottono i connazionali per una pacchetto di patatine in più a sala mensa. Non per niente il governo italiano è quello che è anche se sappiamo bene o male perché è così. Ma i votanti rimangono quel che sono... sono i tipici (R)azzi della situazione. Grade Rosario!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che il sole ci venga in soccorso con le sue emissioni coronali. Non è certo per il mio corpo che ho timore, quello non me lo porto dietro quando muoio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I meteo di regime hanno dichiarato che l'estate arriverà "improvvisamente" e sarà torrida, prepariamoci ad un periodo siccitoso.

      Elimina
  6. Potrebbe essere qualche fenomeno come questi brillamenti solari estreme -, i geocambios, cambiamenti nella galassia,etc, quindi perché Elites genocidas stanno accelerando le attività chemtralización e HAARP hasta el paroxismo?

    Essi credono che qualcosa di molto forte, di fondamentale importanza, avverrà in tempi brevi, in modo che ci viene molto, molto veloce per utilizzare il loro sistema di armi HAARP-CHEMTRAILS, ovviamente ...

    E 'quindi molto importante analizzare quello che potrebbe essere il fatto di vitale importanza per il pianeta, sarebbe cambiare la nostra vita sulla Terra come la conosciamo...

    Attendo le vostre risposte ...

    Keira abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Keira, escludo che vi siano correlazioni tra l'attività solare e le chemtrails. Prova ne è che "fumigano" anche di notte.

      Elimina
    2. L'unica correlazione, credo, è la riduzione dell'irraggiamentro solare, in questi giorni nei pochi momenti di sereno il sole è freddo.

      Elimina
  7. Oltre a questo e gli altri scopi sono evidenti: lo spopolamento; la distruzione del nostro DNA e il nostro sistema immunitario; creando esseri "sintetico", Cyborgs; eliminare tutto naturale, imporre gli OGM e l'attuazione a livello globale sistematica e totale NOM...

    Cosa più alucinante immediato futuro ci attende ...

    Dio: Perché non parli più chiaro?

    RispondiElimina
  8. scusate una curiosità, è una mia impressione o l'aereo inquadrato dal minuto 1,07 al minuto 1,20 ha la scia al di sopra delle ali di coda, come se avesse gli augelli sulla fusoliera al di sopra del piano alare?ho cercato immagini di profili aerei e le ali di coda risultano sempre piu alte delle ali di portanza e visto la posizione del sole non ci dovrebbero essere ombre sulla scia o se ci sono dovrebbero essere più distanti.sono giunti a una tale sicurezza di impunità che ormai non si preoccupano più neanche di salvare le apparenze?
    buona giornata

    RispondiElimina
  9. Vi informo che ho finalmente dato l'incarico per la campagna aerea su Roma. Il responsabile mi ha confermato che è possibile comunicare in anticipo una zona dalla quale qualcuno effettuerà le riprese, così da sorvolare l'area in modo idoneo. Vi aggiornerò sul giorno e l'ora, non ancora decise, poiché si baderà che il volo pubblicitario si verifichi in una giornata di "bel tempo".

    RispondiElimina
  10. Rosario dice bene, il target principale, che le attuali alluvioni colpiscono, E' IL SETTORE AGRICOLO.

    GUARDA CASO:

    http://www.ilcambiamento.it/legislazione_ambientale/autoproduzione_fuorilegge_proposta_legge_ue.html

    E' UNO SCHIFO!

    RispondiElimina
  11. Scusate l'off topic: terrorismo mediatico:

    http://www.repubblica.it/economia/2013/05/17/news/scheda_equitalia-58979436/?ref=HREC1-6

    RispondiElimina
  12. Dopo qualche ora di tregua,da circa 15 min.è scoppiato un violentissimo temporale su Torino e provincia,strade allagate,vento forte e impressionante sequela di lampi e fulmini.
    Ecco l'attacco di cui parlavano ieri,i servi di regime.

    RispondiElimina
  13. La vita dei viscidi vermi:
    Abbiamo intervistato un provocatore online, uno dei cosiddetti "troll", gente che di professione stuzzica reazioni scomposte nelle discussioni online.

    Lo incontriamo in un bar in centro a Milano. Sul tavolo ha poggiato uno smartphone e un tablet. Non ci dice né il suo nome, né il suo nickname.

    - Vivi sempre connesso?

    - Purtroppo sì. Abbiamo un software che ci consente di monitorare le discussioni a cui partecipiamo e quando c'è una notifica abbiamo poco tempo per rispondere. Se lasciamo "andare" o ritardiamo, ci viene scalato dal compenso.

    - Quanto guadagni per fare questa attività?

    - Beh, dipende. Se sono efficiente anche 4-5mila euro al mese.

    - Sono un sacco di soldi.

    - Sì, ma è una vita tremenda. Devi leggere decine di blog, forum, account facebook, tweet. Giorno e notte. Alcuni di noi non reggono, dopo un po' i loro nick "spariscono", non c'è modo di sapere che fine abbiano fatto.

    - Chi vi paga?

    - Un grosso gruppo economico legato trasversalmente a tutti i partiti. Ma non posso dire altro.

    - Ce ne sono molti come te?

    - Siamo un centinaio in tutta Italia, ma siamo divisi per competenze.

    - Nel senso che tu, per esempio, provochi e insulti solo specifici bersagli?

    - No, nel senso che ci sono provocatori e contro-provocatori. Ti faccio un esempio. Metti che tu sia il portavoce di un partito X. Scrivi un post e io arrivo a ridicolizzarti. Ovviamente ne nasce una discussione nella quale chi è contro di te in maniera "naturale", prende coraggio e viene allo scoperto. Aspetta.

    Lo smartphone ha una luce blu che lampeggia, vuol dire che c'è una notifica. Prende, legge velocemente e con uguale velocità posta una qualche risposta, chissà in quale post o in quale discussione.

    - Una sorta di "effetto domino".

    - Esatto. Ovviamente ci sono quelli che sono a favore del Partito X e che ti difendono. Poi, non so se l'hai mai notato, salta fuori qualcuno che difende il Partito X, ma lo fa in modo idiota e scomposto, con una marea di punti di sospensione, maiuscole, punti esclamativi e via dicendo...

    - Sì, che tu pensi: "Ma allora sono tutti idioti".

    - Perfetto. Quelli sono sempre nostri colleghi. Semplicemente agiscono con una psicologia inversa. Il loro scopo è proprio quello di far sembrare i tuoi sostenitori degli imbecilli. Così come io faccio da "stura" a quelli che sono contro di te in maniera "genuina", diciamo, allo stesso modo loro fanno da stura ai tuoi estremisti, e globalmente ne vieni fuori screditato. Basta un provocatore come me e un contro-provocatore che fanno finta di litigare, per sputtanarti una discussione o un post.

    - Questa è troppo grossa, non posso crederci.

    - Sei libero di non crederci. Comunque loro prendono molto di più di noi. Sono veri professionisti, copywriter di altissimo livello. Se ci pensi, hanno creato un linguaggio.

    - Ma tu, politicamente, come hai votato?

    - Ho votato contro la Ka$ta. Ma il lavoro è lavoro. Ci sono le cose da pagare, ho moglie e figli. Quei soldi mi fanno comodo.

    - Cosa facevi prima?

    - Correggevo bozze in una casa editrice. Ora le bozze le fanno correggere nei paesi dell'Est, sottocosto. Cosa dovrei fare?

    Ci salutiamo, insiste per pagare lui il conto. Mette nella borsa il tablet e si incammina, guardando lo smartphone e continuando a digitare...

    http://www.francescolanza.net/un-troll-pentito-svela-come-la-ka-ta-paga-i-provocatori-online

    Da A.C.

    RispondiElimina
  14. io posso comprendere che un disinformatore non capisca che prima o poi verrà scaricato nel momento in cui non servirà più.
    capisco anche che un troll possa pensare di sfamare in quel modo la sua famiglia.
    capisco anche che uno possa non credere che nessuno abbia il potere di costituire un nuovo ordine mondiale, fa troppa paura.
    capisco anche che si possa avere dei dubbi sulle scie chimiche perchè non è comprensibile come ci possa possa essere della gente così fuori di testa.
    ma come fa una persona, leggendo ad esempio questi tre articoli, anche se non riguardano lo stesso argomento, a non capire che la rotta che ha preso questa civiltà non è verso il progresso ma verso l'autodistruzione.

    http://www.dica33.it/cont/news/1305/1700/parkinson-sempre-piu-giovane-colpisce-anche-sotto.asp

    http://www.ilcambiamento.it/legislazione_ambientale/autoproduzione_fuorilegge_proposta_legge_ue.html

    http://blogeko.iljournal.it/finita-loccupazione-le-tribu-dellamazzonia-si-ritirano-dal-cantiere-di-belo-monte-ma-la-diga-sara-un-autogol-per-il-brasile/73069?

    cosa fa questa gente?
    non legge? non pensa? non gliene frega niente? sono tutti come il troll sopracitato che basta pensare nell'immediato a sfamare i propri figli per poi lasciarli marcire in un mondo peggiore di quello che hanno trovato loro? oppure tutto assieme?
    non gli viene qualche dubbio? oppure hanno troppa paura?
    io non mi reputo un gran genio però 1+1 sono capace di farlo.
    certe notizie hanno il potere di farmi deprimere e incavolare allo stesso tempo. ma non mi rassegno.
    per fortuna si trova ancora qualche posto in cui ci sono persone che riescono a fare 1+1, magari un posto virtuale in rete, ma pur sempre un posto in cui non ti senti un pesce fuor d'acqua.
    buona serata dal nord est illuminato da un timido spiraglio di sole dopo una giornata di pioggia da cui traspare un cielo bianchiccio.

    RispondiElimina
  15. Finalmente sono stati smascherati i bastardi che infangano la verità .. coloro che ti staccano dal nostro sito mentre leggi o scrivi per portarci al loro con l'inganno di copiare gli stessi articoli ... mercenari al soldo di chi vuole distruggere tutto .. Oggi ennesima grandinata nel torinese ... Avanti con la verità .. Ciao amici . Maurizio Ottavis

    RispondiElimina
  16. Questa è tosta,qualcuno ne sa qualcosa?https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/946836_10200093636369273_1809022475_n.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una traduzione un po' traballante di quanto è in grado fare H.A.A.R.P.

      Ne abbiamo trattato pochi giorni fa.

      Elimina
  17. Ciao Koenig,
    ho letto l'intervista, Machiavelli, al confronto era un dilettante.

    Mai accettare provocazioni, sia pro che contro, in siti che non si conoscono, e/o prima di averli frequentati (leggendoli) per un lungo tempo, conosciamo qui tra queste pagine e altrove persone che si sono fatte accettare parlando e parlando di cose di nostro interesse, e con blog che nulla lasciavano trapelare, perché trattavano di articoli condivisibili.

    Abbiamo avuto più di una riprova che non era così, si sono poi svelati, infingardi e melliflui, ciurlando nel manico sempre con buoni intenti, ma pronti a parlare con la lingua (educata) biforcuta.

    Ciao

    RispondiElimina
  18. Ciao Wlady,l'ho preso da fb,non conosco il sito,quindi ho dato risalto a dei vermi in sostanza?
    Se è cosi',dammi qualche nome da tenermi in"considerazione"dal momento che mi fumano parecchio,adesso.

    RispondiElimina
  19. Tranquillo Koenig, hai solo menzionato quello che sappiamo da tempo, anzi hai dato un ottimo contributo su come si può cadere in errore pensando che l'interlocutore (occulto), possa travisare con la retorica accondiscendente.

    Mi viene in mente Platone, quando si nascondeva da bambino dietro le le colonne dell'ateneo,ascoltando il maestro Socrate; Socrate, usava il dialogo, mai la retorica oratoria che Platone invece ha fatto sua, del tipo ammettere tutto e il contrario di tutto, manipolando così il libero pensiero, senza mai essere coinvolto.

    La differenza tra i due filosofi è lapalissiana, Socrate ha preferito morire piuttosto che usare la retorica platonica.

    Questa è politica di chi ci sa ben usare e dosare la comunicazione, e noi siamo le vittime a volte ignare del tranello.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ovviamente ci sono quelli che sono a favore del Partito X e che ti difendono. Poi, non so se l'hai mai notato, salta fuori qualcuno che difende il Partito X, ma lo fa in modo idiota e scomposto, con una marea di punti di sospensione, maiuscole, punti esclamativi e via dicendo"...

      Se ne trovano a decine commenti di questo tipo ed era ben chiaro che erano botta e risposta costruite.

      Elimina
  20. Ok,l'ho postato apposta,avevo capito altro,a volte parto in quarta :-)

    RispondiElimina
  21. Trolls nei blog e attori nelle stragi. A Boston come a Roma

    Servono attori per un falso attentato?
    http://www.iconicon.it/blog/2013/05/servono-attori-falso-attentato/


    Dopo Cars la Disney lancia Planes con tanto di scie in tutto il film. Tutto normale e bambini zombizzati.

    http://subliminal-chemtrails.blogspot.it/2013/05/il-film-disney-planes-e-le-scie-chimiche.html


    Per i più grandi respiro e meditazione in riva al mare è quello che ci vuole per ricongiungersi all'armonia natura e all'Om primordiale. Respirare a pieni polmoni l'aria buona.

    http://tinyurl.com/c3w3mov

    Per tutti gli altri consiglio questo post

    http://intermatrix.blogspot.it/2013/05/2012-2020-il-mondo-non-sara-mai-piu.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Disney è recidiva: da decenni plagia e veicola messaggi laidi e sinistri per mezzo di "innocui" cartoni e melense pellicole.

      Elimina
  22. Negli Anni Settanta veniva pubblicato un periodico denominato 'La Voce della Fogna'. Ebbe vita breve. Ora esiste invece il blog Strakerenemy che dura ormai da molto, troppo tempo e che ne ha preso concretamente il posto.

    Liquami di fogna sparsi a profusione nel web da quelle pantegane.

    RispondiElimina
  23. Stampa libera muore e i liquami di stato possono sopravvivere, ma solo sulla rete e non nelle menti risvegliate.

    http://www.stampalibera.com/?p=63148

    RispondiElimina
  24. Risposte
    1. Bello,e in tv rompono il caxxo con Berlusconi e le sue troie che si paga personalmente.
      INFAMI VENDUTI,ANDATEVENE TUTTI AFFANCULO,MALEDETTI VOI E I VOSTRI FIGLI.

      Elimina
    2. Dimenticavo,in questo caso,benvenuti piromani!!!

      Elimina
  25. SPETTACOLARE MERAVIGLIOSO l'Olimpo dei CAZZARI, l'apoteosi dei COGLIONI, qualcosa di veramente sublime.
    Ma credono sul serio a quello che scrivono o scrivono CAZZATE IMMANI solo per compensare la loro SQUALLIDA E MISEREVOLE vita da pezzenti culturali?

    ROSARIO MANTENUTO DI MERDA - COGLIONE SENZA FINE - FRATELLO DI UN ALTRO COGLIONE - CREDO CHE TUA MADRE VI ABBIA PARTORITO DA IN PIEDI E VOI ABBIATE BATTUTO LA TESTA APPENA USCITI - INSULTO PER L'UMANITA' E ANCHE PER LA FAUNA

    ROSARIO MERDOSO MANTENUTO TRUFFATORE NULLAFACENTE TRA DUE ORE SONO NELLA MIA CASA CHE MI SONO COMPRATO CON I MIEI SOLDI VICINO A SANREMO, SE TI VEDO PER STRADA TI SPUTO IN FACCIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregio Dottore, sarò lieto di contraccambiare la cortesia.

      Elimina
  26. Appunto, come dicevo prima: 'la Voce della Fogna' da parte degli stercorari.

    RispondiElimina
  27. Fabrizio Scaranello (Cuneo) alias The Crew alias Sbudellorum (componente del club Bollenteros CFH - BJ32802 e del Gruppo Cinquestelle - Medico).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/06/denuncio-il-dottor-fabrizio-scaranello-di-voler-bloccare-levoluzione-culturale-dellumanita.html

      Fabrizio passa allo smom a ritirare lo stipendio

      Elimina
    2. Mi riferiscono che questo Sbudellorum ha pure delle preferenze in stile preti...

      Elimina
    3. Se non sono pervertiti nonché matti non li assumono.

      Elimina
    4. Normalissimo Straker,chi meglio di esseri che non ragionano più con la loro testa è adatto a servire una simile feccia immonda?.

      Elimina
  28. Con i soldi dei contribuenti vorrai dire,scaranello infame,visto che sei retribuito con soldi pubblici per il tuoi viscidi servizi,mentre dai tuoi pazienti ricevi solo insulti e maledizioni.
    Stai davvero esagerando,tra Cuneo ed Avigliana è facile incontrarsi,vediamo se hai le palle di sputarmi in faccia.
    Verme schifoso !

    RispondiElimina
  29. Ragazzi, lasciateli dire, non ve la prendete. La vita è una ruota che gira, prima o poi forano, statene certi.

    Quì stamani il cielo era aperto, c'era il sole. Dopo il passaggio a ripetizione di una trentina d'aerei, il cielo si è completamente coperto, ed ha iniziato a piovigginare.

    Buon weekend a "tutti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vita è una ruota che, prima o poi, li schiaccerà.

      Elimina
  30. Secondo me Sbudellorum è leggermente aizzato perchè gli abbiamo rovinato l'esistenza con la diffusione della vera realta' ! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Mr Jones, sono rosi dall'invidia e dilaniati dall'ira più frustrante, perché sono dei falliti che hanno fallito.

      Ciao

      Elimina
  31. Eppoi vanno in giro a propagandare la loro scienza, a danno della comunità ed a vantaggio delle lobbies economiche. Guardate chi c'è dietro... e chi sono glie esecutori: pesci piccoli che però sguazzano nella mota pur di far carriera. Scaranello è uno di questi.

    RispondiElimina
  32. L'Italia alza la voce con gli Stati Uniti lamentando i ritardi e le esitazioni di Washington nel consegnare gli armamenti da imbarcare sui sei droni Reaper acquisiti negli States dall'Aeronautica italiana che si aggiungono ai sei più piccoli Predator già impiegati in Iraq e Libia e schierati in Afghanistan. Roma chiese a Washington l'autorizzazione ad acquisire missili e bombe per i droni quasi due anni fa e una mancanza di risposta da Washington è "un caso che non è molto accettabile" ha detto ad Aviation Week il generale
    Organismo militare che cura nuove armi ed equipaggiamenti. ( le famiglie non arrivano a fine mese loro fanno pressioni per aquistare gli armamenti.

    Capito per cosa alzano la voce i nostri"difensori"...VERGOGNA !

    http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-05-18/mistero-armi-droni-italia-140640.shtml

    RispondiElimina
  33. Fabrizio Scaranello come Stefano P.?

    RispondiElimina
  34. Confermo le deviazioni del verme,in quel gruppo motociclistico c'è chi ha girato film porno d'ogni genere,e lo dico non da sentito dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AZZZ,che galantuomini,gente integerrima e timorata di Dio vero?.
      Esiste una giustizia superiore,ne sono convintissimo,non sò chi o cosa sia ma sento che esiste,povere anime dannate.

      Elimina
  35. Koenig sei proprio un pirla mi era sfuggita...
    essssse...il pirla se t'incontra ti suona come il tamburo di Toro Seduto,con la differenza che te lo fa fare volando,anzi strisciando...Verme.

    RispondiElimina
  36. Giustizia Divina sia fatta contro i disinformatori!

    RispondiElimina
  37. Sbudellorum ... sei proprio uno sbudellato cerebrale mentale e un povero diavolo ... Le persone come te fanno pena !!! Ops ho sbagliato .. voi non siete persone !!!

    RispondiElimina
  38. Tali i dipendenti,tali i datori...
    http://www.signoraggio.it/la-corte-dei-conti-umilia-monti-le-sue-leggi-erano-senza-copertura-complimenti-al-tecnico/
    Vermi Viscidi ed Insulsi.

    Damocle... :-)

    RispondiElimina
  39. giustizia divina un paio di palle!! con certa immondizia ci vogliono solo le sberle. solo in un paesino del terzo/quarto mondo, certa marmaglia si può permettere di scrivere queste cose, sapendo di poterla passare liscia! questo non è più uno stato di diritto. piena solidarietà ai fratelli marcianò, viva tanker enemy, viva la libertà di informazione.

    RispondiElimina
  40. Dallo splendido articolo di Bojs riportato da Ron:

    “Per questo motivo queste entità attraverso il sangue agiscono direttamente sul cuore (cuore a cui molti credono ma che al contrario è menzogna e morte), quel cuore sede delle emozioni carnali più profonde e intense di cui vanno ghiotti questi spiriti decaduti. Che essendosi allontanati dalla Fonte Originaria dell'Amore non possono più provare direttamente emozioni e sensazioni poichè sono MORTI SPIRITUALMENTE, ecco allora il bestiame umano quale mezzo per vivere come parassiti e zombie in attesa del loro ultimo giudizio.”

    http://intermatrix.blogspot.it/2013/05/2012-2020-il-mondo-non-sara-mai-piu.html

    “non possono più provare direttamente emozioni e sensazioni poichè sono MORTI SPIRITUALMENTE”

    Scalciano tanto perche’ sanno di essere gia’ morti, manca poco al benservito. Auguri.

    Salmi 50:21

    “Tu hai fatto queste cose, ed io mi son taciuto, e tu hai pensato che io fossi del tutto come te; ma io ti riprenderò, e ti metterò tutto davanti agli occhi.”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni predicano bene, ma razzolano male.

      Elimina
    2. Non avevano torto gli Gnostici antichi ad asserire che molti uomini sono ilici, senz'anima.

      Elimina
  41. ciao a tutti,io mi chiedo se una persona è onesta con se stessa e con gli altri come può negare l evidenza dell esistenza di aerei che spruzzano gas dell enorme ingiustizia che domina il nostro mondo a favore di pochi eletti senza scrupoli ,queste pseudo persone tipo questo sbudellorum che già il nome è tutto un programma come si permettono di offendere persone che dedicano parte della propria vita per un mondo migliore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanni, sono due i punti fondamentali secondo cui certi individui vengono selezionati dal nostro amato governo e sono a) indole violenta; b) pochezza intellettuale. Questo è comunemente il profilo di agenti che possono anche uccidere, se glielo si ordina.

      Elimina
    2. Giovanni, non sono uomini, al limite automi menomati.

      Ciao

      Elimina
  42. http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/05/guerra-alla-natura-e-allumanita.html

    RispondiElimina
  43. Tutto è ridicolo e niente lo è più. L'unica misura di cui sono stati capaci gli interdetti al governo è lo spostamento dell'IMU di tre mesi. Lo vendono come una grande vittoria. Il Paese va a pezzi con gente che si butta dalla finestra, si spara, si dà fuoco e ci regalano lo zuccherino dell'IMU. Questi sono venditori di pentole in giacca e cravatta che usano giornalisti tromboni a libro paga, specialisti nel bacio della pantofola, per iniettare bromuro nella popolazione. Incapaci, dilettanti, specialisti del nulla. Un minestrone rancido. Ridicolo è affidarsi al Nipote di Letta, uno che mentre lo guardi ci vedi attraverso, un signor nessuno con nessuna credenziale se non di aver vissuto da sempre di politica. Ridicolo è aver consegnato il Governo a Berlusconi condannato per evasione, amico di mafiosi, piduista. Ridicolo è avere confermato presidente della Repubblica un vecchio di 88 anni per evitare qualunque cambiamento. Una Nazione ridicola dove... le emergenze non sono mai la priorità. Dove si vuole salvare il mondo, ma si lasciano i nostri vecchi nell'indigenza e si costringono i ragazzi a emigrare. Tutto è ridicolo in un Paese in cui non esiste il reato di tortura e viene però applicato quello di vilipendio al presidente della Repubblica. Tutto è ridicolo quando ci si accorge, con grande meraviglia, all'improvviso, che esiste il problema della disoccupazione giovanile, che il debito pubblico esplode, che il sistema delle Pmi è al collasso. Ma va... Chi lo avrebbe mai detto? Dove eravate in tutti questi anni uomini ridicoli che ora avete la pretesa di governarci senza pagare dazio? Ridicolo è non avere la minima idea del futuro, un piano a medio termine, almeno triennale, per l'energia, per l'ambiente, in un'Italia che frana per due giorni di pioggia, per il rilancio della produzione, per l'innovazione, per il rientro del debito. Ridicole sono queste facce che governano attraverso la disinformazione televisiva. Maschere grottesche di una commedia dell'assurdo. Cui prodest questa rappresentazione mal recitata, questo teatrino indecente? Alle aziende di Berlusconi, al mancato coinvolgimento del pdmenoelle nel MPS, a guadagnare tempo per neutralizzare il M5S attraverso l'informazione televisiva delle Bocche di Rosa e degli Stuoini. Ridicolo. L'iceberg è davanti a noi, il caposala celebra le danze nel salone delle feste al Ballo dell'IMU e i gonzi volteggiano ignari. Quale fine può attendere una nazione ridicola?
    ------------------------------------
    Non prendo in considerazione chi l'ha scritto,faccio finta che lo ha fatto uno sconosciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno osa parlare dei 24 miliardi di euro stanziati d'urgenza per spese militari secretate. Ed il paese affonda. Ma a loro che gliene frega?

      Elimina
  44. FINSPY a questo punto è solo la punta dell'iceberg.

    Segnalo questo articolo di Lannes
    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/05/genocidio-dellumanita-alimenti.html

    che capita a fagiolo purtroppo ...

    Oggi ho eseguito una rilevazione con il mio misuratore di raggi gamma TERRA Ecotest e ho notato un lieve incremento della radioattività: da 0,12 microsievert/ora di qualche mese fa a 0,14 (+17% passando a 1,220 millisievert all'anno).
    NB: la misura è stata effettuata all'aperto nello stesso posto, stessa ora e con un tempo meteo dal punto di vista degli aerosol apparentemente pulito.

    Converrà misurare l'emissione di raggi beta delle pietanze...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai la Terra ha i giorni contati.

      Singolare che il neo-segretario del Partito DEMONcratico, Guglielmo Epifani, oggi abbia affermato: "Basta mettere mine e fare attentati".

      Intelligenti pauca.

      Elimina
  45. Ieri un grosso meteorite - così riferisce la N.A.S.A. - ha colpito la Luna. Vuoi vedere che hanno ragione i ricercatori eretici pure sul Pianeta X? La masnada dei negazionisti sarà costretta ad un superlavoro.



    RispondiElimina
  46. Aumenta la temperatura del nucleo?

    http://english.pravda.ru/science/earth/16-05-2013/124585-temperatures_earth_core-0/

    RispondiElimina
  47. "Le potenze mondiali probabilmente sanno di un possibile evento distruttivo futuro, ma non stanno annunciando alcun pericolo. Stanno cercando di guadagnare tempo sfruttando la “distrazione” dell’uomo, dirottandolo senza tregua su problemi di “quotidianità sociale” legati ad una crisi economica senza fine che starebbe causando il collasso totale del sistema finanziario globale."

    "Una situazione di “negatività sociale avvelenata” divenuta oramai uno “stile di vita”, creato forse a “dovere” per accumulare ciclopiche somme di denaro e per allontanare le attenzioni delle persone da qualcosa di “estremamente scottante”.

    "Un evidenza da sottolineare in questo caso, è che la massa planetaria dell’oggetto cosmico in questione risulta 4/5 volte la massa di Giove (il mostro sacro del nostro sistema solare ), nonchè la sua impressionante vicinanza al Sole."

    Qui articoli e foto:
    http://ningizhzidda.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno dettando ordini di vendita dell'oro e ne hanno fatto precipitare il valore di oltre 10.000 euro al kg in poche settimane. Poco alla volta se lo stanno accaparrando a prezzi bassi. Quindi è in arrivo una bella botta.

      Elimina
    2. Questo accaparramento dell'oro, mi porta sempre più alla convinzione che il suo valore intrinseco sia solo una colossale bufala, senza dubbio serve per altri fini che noi pochi conosciamo.

      Mi riporta alla mente il valore che gli Anunnaki relegava a questo minerale che in Sud Africa e in America latina scavava miniere ormai vecchie di centinaia di migliaia di anni fa.

      Prima scavate dagli "Igigi" e dopo la rivolta dagli umani resi schiavi dopo la modifica genetica di un primate trovato nella savana.

      Elimina
    3. A proposito di Sumeri.

      http://anunnakitranoi.blogspot.it/2010/12/sumero-nel-film-il-quarto-tipo.html

      Elimina
    4. Grazie Zret, Alessandro Demontis (di cui ti ho mandato il pdf), è un grande esperto in cose sumere, lo seguo da molto tempo per la sua capacità di studio e ricerca.

      Elimina
  48. MA PIOVE PIOVE... di Carlo Bertani
    http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.php?name=News&file=article&sid=11863

    "Per anni, probabilmente, dovremo abituarci a queste Primavere piovose ed umide: ciò sconvolgerà l’agricoltura tradizionale, dedita più alle semine primaverili che al foraggio. Poi, l’Estate sarà breve e torrida: alla fine, l’Anticiclone Africano avrà la meglio e ci troveremo a lottare in una situazione tropicale, con caldo afoso ed umidità al 100%."

    LEggere i commenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che strano, l'autore di questo post su CDC, mi lascia basito, non era proprio lui ad una domanda sempre sul sito parlando di geo-ingegberia, rispondeva: "ma io non posso occuparmi di tutto, lasciatemi perdere", così si defilava e abbandonava il sito per lungo tempo perché indispettito dalle domande "perché non scrivi mai di questi argomenti?"

      Oggi invece (pur ammettendo che c'è chi la pensa diversamente), ha la presunzione di parlare di catastrofi e meteorologia, come sono strane le persone, non solo non vedono la pagliuzza ma nemmeno la trave, continuando a parlare di CO2, ignorando tutto il resto che si sta compiendo sopra la sua testa.

      Elimina
    2. B. è una nullità, una tronfia nullità.

      Elimina
  49. Da un commento di un lettore dallo stesso articolo in originale
    http://carlobertani.blogspot.it/2013/05/ma-piove-piove.html

    "Cio' che non mi quadra e' la abbondante produzione filmografica holliwodiana che negli anni scorsi ha trattato il tema dell'arresto della corrente del golfo, film catastrofisti chiaramente, da quelle parti non fan mai nulla per nulla, solo questo appunto."

    Essi ce l'hanno detto e noi non abbiamo protestato. Detto fatto.

    RispondiElimina
  50. Risposte
    1. a proposito di scie chimiche subliminali... ieri ultima puntata di stagione di "un medico in famiglia", nella scena finale si vedono gli sposi salire in barca per partire verso il mare aperto... l'ultima inquadratura è stata per la barca diretta in mare e per il cielo su di essa, che presentava un apocalittico scenario da scie chimiche di ricaduta.

      Elimina
  51. Non sapevo di Bertani, Wlady e Straker. Lo seguivo a volte su SL . Un altro gatekeeper allora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile. D'altronde che il CO2 sia causa di cambiamenti climatici costituisce mantra solo per gli allineati alla disinformazione imperante, legata all'IPCC.

      Elimina
    2. Non credo che sia un gatekeeper Ron, ma di sicuro evita parlare di argomenti scomodi che potrebbero coinvolgerlo, quindi quando (ai tempi) quando lo si interpellava sulla geo-ingegneria, preferiva parlare della sua barca e rispondeva seccato ai suoi interlocutori che volevano portarlo sul terreno delle scie.

      Come lui ce ne sono molti ... purtroppo, e forse posso anche capirli nel loro fuggire certi argomenti; io prima di dedicarmi a questa debacle planetaria, ero un suo estimatore, lo seguivo e ci si scriveva (ancora oggi ricevo i suoi auguri di natale).

      Le delusioni sono molteplici in tutti i campi, dalla politica che ci ha presi in giro fin dal 1945, ai vari siti internet che appaiono diversi dalla conformazione di come si erano venduti.

      E' di oggi la fuoriuscita da SL di un personaggio della redazione, li ho lasciati con 96 commenti, dopodiché l'articolo è sparito con tutti i commenti, che dire, viviamo momenti difficili e quello che appare non sempre è quello che è veramente.

      Elimina
  52. Non si contano più oramai questi messaggi subliminali,per la cronaca oggi dalle 17 alle 21 circa,ho visto un cielo composto da tutti insieme gli effetti del loro operato,guardandolo era come vedere una rassegna fotografica di tutte le orribili espressioni che il cielo prende,è stato inquietante,persino per me.

    RispondiElimina
  53. Buongiorno a tutti, come ha descritto Koening perfettamente il cielo di questi ultimi giorni spaventa anche chi è abituato a guardarlo.
    A proposito di numeri lo S&P500 è arrivato a quota 1666 punti … 1000 + 666 … il diavolo eh già ci ha messo lo zampino… era andato a 666 il minimo del mercato nel marzo del 2009 … coincidenze … diaboliche!!!
    1000 pts in 1057 giorni

    Alle 21 di venerdì sera, le 15 in Usa … in pochi secondi il futures sul Dax tedesco sale di quasi l’1% … ovviamente a mercati europei chiusi e con … volumi nulli. Cose mai viste 1% in pochi secondi! I padroni del vapore ci vorranno stupire con effetti speciali ? Lo stanno facendo.
    Impressionanti le dichiarazioni di
    Ben Bernanke … che con le sue decisioni … sta incidendo anche sui destini nostri. Si sta accorgendo che … l’eccessiva liquidità … può creare delle bolle …ahahaha è diventato un comico e dichiara come scrive il Financial Times: “In light of the current low interest rate environment, we are watching particulary closely for instances of reaching for yield and other forms of excessive risk-taking, wich may affect asset prices and their relationships with fundamentals”

    E’come se chi spacciasse la droga si preoccupasse degli effetti collaterali del suo uso sul consumatore. Ma Ben ha anche aggiunto … “also to be considered are factors such as the leverage and degree of maturity mismatch being used by the holders of the assets, and the sensitivity of the asset’s value to changes in broad financial conditions”. Di fatto si sta preoccupando (???) che dei tassi di interesse così bassi per un lungo periodo, potrebbero creare delle perdite alle banche quando dovessero risalire, perché molti titoli sono nel loro portafoglio, mentre la bolla del Nasdaq del 2000 – 2001 non ha avuto implicazioni negative sul sistema bancario … perché … le perdite sono state spalmate su molti investitori … e questo ve la dice lunga su come ragiona il più importante Governatore di Banca Centrale del mondo.

    Ovviamente la maggioranza degli operatori ormai abituati alla manipolazione dei prezzi da parte delle banche centrali, concludono alle osservazioni di Bernanke che questo sarò molto positivo per il mercato azionario …

    … perché tutti venderanno a più non posso obbligazioni che rendono zero … per comprare titoli azionari … che quindi andranno alle stelle … facendo conto che a tassi maggiori sui titoli di stato … e quindi a maggiori esborsi per interessi da parte dei vari paesi, corrisponderanno spremiture più alte per i cittadini contribuenti che accetteranno di pagare, con maggiori tasse e minore welfare, il conto.
    Si in effetti ci stanno stupendo con effetti speciali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli speculatori sono convinti di poter arricchirsi all'infinito, ma se il mercato non "gira", addio borsa!

      Elimina
  54. Il Comitato Tanker enemy ha deciso di imprimere una svolta alla lotta contro la Geoingegneria clandestina alias scie chimiche, all'origine di una gravissima contaminazione ambientale e di patologie anche gravi. Il tutto è perpetrato in spregio dei trattati internazionali e senza il consenso dei cittadini avvelenati e tartassati. Si è dunque stabilito di raccogliere dei contributi per noleggiare un aereo che sorvolerà la capitale con uno striscione su cui campeggerà una scritta di denuncia del problema. Grazie all'insostituibile, valoroso ed encomiabile contributo di centinaia di cittadini consapevoli, siamo lieti ed orgogliosi di annunciarvi che Martedì 21, dalle ore 8:30 alle ore 10:30 avverrà la PRIMA CAMPAGNA AEREA AL MONDO CONTRO LA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA.

    Occhi puntati al cielo! Il velivolo incrocerà sull'Urbe: intero giro del raccordo anulare nelle ore di punta, (fascia oraria 8:30/10:30), Ponte Milvio (Stadio olimpico, Lungo Tevere, Corso Francia e rientro, per un totale di ore 2 (DUE) di volo. Si invitano gli attivisti romani a riprendere il volo e ad inviarci il materiale filmato.

    Un sincero GRAZIE a tutti coloro che hanno reso tutto questo possibile.

    ATTENZIONE! IL VOLO VERRA' RINVIATO A DATA DA DESTINARSI SE IL TEMPO NON DOVESSE ESSERE PROPIZIO.

    RispondiElimina
  55. ATTENZIONE!

    PER DOMANI 21 E' PREVISTA PIOGGIA SU ROMA. IL VOLO E' STATO QUINDI RINVIATO A GIOVEDI' 23 MAGGIO 2013. SALVO ULTERIORI PROBLEMI TI TEMPO ATMOSFERICO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A scanso di speculazioni, mostro copia del bonifico eseguito a favore della ditta che si occupa della campagna pubblicitaria aerea. Ovviamente ho oscurato il destinatario, per chiari motivi di sicurezza.

      Elimina
    2. Purtroppo, al contrario degli aerei chimici, il pilota deve fornire un piano di volo almeno due ore prima. In caso di pioggia, oltretutto, sarebbe costretto a volare più alto ed il gioco non varrebbe la candela. Pazienteremo sino a giovedì, sperando che il tempo non faccia le bizze.

      Elimina
  56. "Scusate il ritardo di qualche mese ma di Mike ce n'è uno solo ed è inimitabile.
    Ora che è stata rivelata l'identità di essse, potrei postare tutti gli insulti che costui ha sempre rivolto a me e ai mie figli tramite i commenti sul mio blog. Ma non ne vale la pena, ho di meglio da fare. Poveretto.
    Grande colpo Straker!!!"



    Mike (quello VERO)

    RispondiElimina
  57. BigPharma Roche coinvolta nelle azioni di stalking?

    Stefano Luciani alias eSSSe, co-gestore del blog Strakerenemy, insieme con Federico De Massis alias Task Force Butler. Blog, lo ricordiamo, intestato a Paolo Attivissimo, antenna per il CICAP in quel di Lugano (Svizzera). Rammentiamo che il blog "Strakerenemy" si ha come unico scopo operare stalking, discredito e diffamazione ai danni dei fratelli Marcianò.

    Ma per chi lavora Stefano Luciani? Vediamo....

    Per la Roche Biotecnologie con sede in Svizzera, come si evince dal profilo Linkedin. Che cosa ci azzecca la Roche biotecnlogie con le scie chimiche? Evidentemente ci azzecca eccome!

    https://www.linkedin.com/profile/view?id=AAoAAAAKabEB-whxMl041CwfW-I6-5aFwiiZk6E&authType=name&authToken=kaLE&trk=api*a109924*s118458*
    http://www.tankerenemy.com/2013/05/strakerenemy-identified.html

    RispondiElimina
  58. "Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge stessa".

    Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...