domenica 13 aprile 2008

Il cellulare e la cella: il mostruoso piano di dominio ideato dagli avvelenatori

Un'inquietante pubblicità di un potente gestore telefonico spagnolo, che domina anche il mercato sudamericano, viene programmata in questo periodo in alcuni reti televisive di nazioni dell'est europeo. In uno scenario spettrale, lugubre, sono mostrati individui vestiti di nero ed incappucciati il cui volto non è visibile: essi sono impegnati in una comunicazione impossibile attraverso il telefono cellulare.

Nello spot ogni oggetto assume sinistri valori simbolici: nella prima inquadratura gli altoparlanti evocano i campi di concentramento nazisti in cui gli ordini erano impartiti ai prigionieri, attraverso la voce impersonale dell'altoparlante. Quindi si susseguono scenari urbani con scale mobili e piazze sterminate. I campi lunghissimi inquadrano zombies immobili, incapaci di vedere, di udire e di parlare. Chiusi in un mondo virtuale, in una prigione elettromagnetica, costoro sono uomini di allevamento, condizione cui allude la mucca che attraversa la scena: ogni confine tra sub-uomini ed animali da macello è stato abolito. Le persone del futuro saranno batterie da cui ricavare energia oppure automi controllati per guerre inimmaginabili.

Il Leit-motiv di questo mondo da incubo è costituito dalle scie chimiche che, simili ad una gigantesca rete tessuta da un aracnide tecnologico, imprigionano ed invischiano gli individui, mentre un aereo della morte atterra, sorvolando la funerea metropoli.

Eloquente ed esplicita la voce fuori campo afferma: "Questo è ciò che ti toglierà la parola: smetterai di prestare attenzione a quello che accade intorno a te". Controllare il pensiero, soggiogare la volontà, appropriarsi dell'anima, sradicare la personalità per costruire un'enorme cella sotto un cielo artificiale, una tetra cella in cui rinchiudere l'umanità.

Dipende da noi se questo futuro agghiacciante progettato dalle menti di psicopatici, affetti da megalomania, diventerà una realtà o se sarà, invece, il delirio di folli destinati a risvegliarsi nell'inferno.


Lo spot della "Telefonica O2"


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

39 commenti:

  1. Mi sono venuti i brividi...vorrei sentire i commenti degli amici "sciacondensisti" riguardo i contenuti espliciti e spudoratamente minacciosi di questo parto malato di pubblicitari "creativi"...forse che anche questi ultimi hanno voluto dare un messaggio? cosa ne pensate?
    Mamma mia, questo spot continuo a guardarlo e m'inquieta sempre di più.

    RispondiElimina
  2. I paesi dell'est che hanno voluto e vogliono entrare nella NATO e nell'unione europea, avranno tempo e modi per pentirsene.

    Benvenuti nel nuovo mondo civilizzato. Benvenuti nella Matrice.

    RispondiElimina
  3. Certamente i disinformatori ci spiegherebbero, con il loro fare saccente e forbito, che si tratta solo di fantasia pubblicitaria orientata a dare un tocco prespettico alla scena.

    Scommettiamo? :-D

    Questo spot, come altri di recente ideazione (vedi spot della Citroen C5 per il mercato britannico), dimostra, una volta di più, la veridicità, l'immanenza e la dannata pericolosità rappresentata da un piano diabolico che, via via si va concretizzando.

    RispondiElimina
  4. ... E che vede complici anche, ma non solo, le compagnie di telefonia mobile.

    RispondiElimina
  5. Sempre peggio... maaaah...

    Ciao carissimi

    RispondiElimina
  6. Inquietante è dir poco, ma che messaggio ci vorrebbero comunicare con quella robaccia? Io piuttosto che essere invogliata a comprarmi quel cellulare visto lo spot me ne guarderei bene!
    Più che uno spot sembra una minaccia!

    RispondiElimina
  7. Temo abbiano una bassisima stima degli esseri umani e perciò osano. Nel mucchio, parte delle persone raggiunte dal messaggio, quando vedranno quelle scie che che non avevano mai viste, le collegheranno a qualcosa di già visto e non si preoccuperanno.

    RispondiElimina
  8. E' uno spot rivelatore: gli Arconti colpiscono ancora.

    Ciao

    RispondiElimina
  9. Tutti a testa bassa isolati da un vero contatto umano con gli altri così le compagnie telefoniche possono contare sulla sete di comunicazione via etere soprattutto dei giovani alienati in un mondo sempre più individualista.E mentre il capo rimane chino in uno stato tenebrosamente ipnotico i tankers scorrazzano indisturbati.Rappresentano con sovrapposizione di immagini una realtà ormai già in buona parte presente:agghiacciante!

    RispondiElimina
  10. pazzesco! altro che subliminale,si stanno svelando spudoratamente i maiali bastardi, quella pubblicità è la peggiore che ho visto, mi inquieta davvero, non promette nulla di buono. arriverà il momento che ci incapucceremo noi per andare a tranciare i cavi di certi tralici.

    RispondiElimina
  11. Non possiamo starcene a guardare accettando passivamente. Possiamo sempre dire NO.
    Ho rivisto il video dell'orrore, fermando alcuni fotogrammi: ci avete fatto caso che le persone-zombie si trovano confinate in un quadrato delimitato da una linea bianca e che ognuno davanti a sè ha una specie di getto (sembra di acqua)? Che rappresenta?
    Ma che menti perverse e contorte hanno partorito questo squallido incubo?

    RispondiElimina
  12. Carissima Flo, sono imprigionati all'interno di celle, di quadrati: il quadrato è la forma geometrica della morte, diceva qualcuno a proposito di ceri quadri di Malevic. Non so che significato potrebbe avere il getto.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  13. E questa sarebbe una pubblicità?
    Che spettacolo! Gente senza volto, fermi, incappucciati, scie chimiche, morte intorno a loro. Bè, sì, abbastanza invogliante come pubblicità.
    Come scritto giustamente da loryyy69, di subliminale in quello spot non c'è nulla. E' tutto alla luce del sole.
    Fino a qualche annetto fa erano un pò più "delicati" - anche se lo spot, sulla carta stampata, della Nissan X Trail era vistoso - ma visto questo, ormai, sono sfacciati.
    Forse perchè qualcuno incomincia a svegliarsi e allora c'è bisogno di calcare la mano per inculcare alla gente che è tutto normale? Che non c'è nulla di anomalo di cui preoccuparsi? Oppure è un messaggio subliminale su un ipotetico futuro, all'interno del messaggio subliminale sulle scie chimiche?
    Credo che ogni domanda possa essere quella giusta.
    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  14. Ricorda sul serio i campi di concentramento: il particolare dell'autoparlante, a cui avete già accennato, e dei dispositivi da cui esce acqua, ovvero le pseudo-docce dalle quali usciva invece qualcos'altro. Le parole, i colori, l'atteggiamento dei ragazzi-automi, le scie onnipresenti...una rappresentazione di una realtà plastificata, fredda, orrenda, che parrebbe quasi irreale se non ci si accorgesse che si tratta, purtroppo, di uno scorcio di mondo reale. Il messaggio è chiaro, chiarissimo: "questo è ciò che vi spetta".

    Per essere uno spot pubblicitario è a dir poco aghiacciante. Veicola solo messaggi subliminali e non invoglia certo all'interessamento del prodotto. Dunque...

    RispondiElimina
  15. Sì, si sentono molto sicuri e d'altronde non potrebbe essere altrimenti, visto gli zombies veri che ci circondano... quelli che vanno ancora a votare pensando di contare qualcosa.

    RispondiElimina
  16. Scena a tipico sfondo onirico. In pratica un incubo accompagnato da musica da film dell'orrore.
    Se uno spot tanto lugubre venisse diffuso in Italia forse non farebbe grande fortuna.

    Ma in quella nazione ( Repubblica Slovacca?) può darsi che il terreno sia più fertile e propizio nel senso che l'animo della gente è tendenzialmente più cupo e propenso quindi ad abbracciare il lato oscuro dell'esistenza che non da noi.

    Fatto sta che ormai gli Illuminati non hanno più esitazioni nel cominciare a mostrare il loro vero volto, volto satanico per eccellenza.

    Dunque quanto sta avvennendo non fa che confermare quello che il metafisico francese René Guénon scriveva nel 1945 e che cioè alla fine del ciclo 'la contro-iniziazione (è così che lui chiamava il braccio operativo del Satanismo vale a dire gli Illuminati) si mostrerà nella sua vera essenza e natura'.
    Ormai non più dissimulazioni ma la vera natura del NWO sbattuta in faccia alla gente.

    RispondiElimina
  17. Questa pubblicità mi fa venir voglia di NON usare il cellulare, NON comprarmi una felpa con cappuccio nera e NON stare chino a guardare in basso.
    Fa venire i brividi, non capisco come possa farti venire voglia di prendere quel prodotto pubblicizzato uno spot del genere..

    RispondiElimina
  18. è vero teba, anche a me fa diventare antipatico il cellulare. credo proprio che sia come idicato da luka78 ipotizzando uno scenario futuro. proprio perchè fa venire i brividi penso che l'intenzione di vendere il prodotto sia minima, ma prevalentemente di convincerci a farci sognare un mondo come quello.

    RispondiElimina
  19. E' chiaro che il messaggio non è la scheda pre-pagata o il cellulare, ma quello che c'è intorno.

    RispondiElimina
  20. Quelli non sono messaggi subliminali ma 'en pleine vue'.
    Documento in grado di fugare anche i dubbi più radicati circa la natura delle forze in gioco nella manipolazione climatica, nella telefonia mobile, nel mercato delle auto, nello squallido scenario delle corse automobilistiche ( ricordiamo il 666 di Vodafone sulle rosse Ferrari di qualche anno fa), motociclistiche e in tantissimi altri settori.

    Ormai i debunkers possono chiudere bottega. Hanno assolto alla loro temporanea funzione di intorbidare le acque in quanto la realtà dei fatti ci viene mostrata in tutta la sua rude e gelida crudezza.

    Ci piace l'ideologia soggiacente al NWO? Certo che no ( anche se a molti si). Pur non piacendoci quella roba, cercheranno con violenze di ogni genere di farcela piacere. Chi non si piegherà sarà terminato o almeno si prodigheranno in tal senso.

    RispondiElimina
  21. sembra che fra "confessioni" di tremonti, ammissioni di bush (di far parte della setta stanaica Skull & bones) etc, si stiano svelando sempre di piu', che tastino il terreno per vedere se la gente si risveglia. In tal caso verificato che NON si risveglia possono procedere.

    Ma guardando il video mi è venuto il dubbio: puo' essere che qualcuno si sia pentito ed abbia deciso di spifferare tutto a modo suo?

    Nel bene e nel male questo video rappresenta un documento di grandissimo valore.

    A quando anche in Italia?

    RispondiElimina
  22. mette i brividi! le persone che non riescono a vedere quello che succede nei nostri cieli non capirà nemmeno la pubblicità, anzi, probabilmente ne sarà affascinata... il messaggio è, secondo me, verso chi sà, facedoci capire che "prima o poi saremo così", stanno cercando di comunicare con chi ha intenzione i "intralciare" i loro progetti... tanto chi non vuole capire e guardare, la vedrà una pubblicità come un'altra...

    RispondiElimina
  23. certo che...anche le altre pubblicità della stessa compagnia hanno come elemento comune un bel cielo chimico...

    RispondiElimina
  24. batterie umane... forse è questo il vero motivo... solo 2mila anni fa eravamo 6 milioni e adesso siamo 6 miliardi pensa quanta energia da succhiare ;)

    RispondiElimina
  25. Chemtrails: suppressing human evoluton.

    [...] Le chemtrails sono citate nella profezia Hopi, quando si parla del Giorno della Purificazione e ragnatele saranno tessute nei cieli.

    Cosa fareste, allora, se vorreste mantenere il controllo di questo pianeta? Cosa fareste se fossero state spese ingenti quantita´ di tempo ed energia nel fare di questo pianeta il piu´ sofisticato campo di prigionia dell'Universo in modo che la maggior parte degli abitanti non si accorga di essere progioniera? Quali misure prendereste per ostacolare la Grande Evasione?

    Allora ti saranno necessarie 2 cose:
    - chiudere o controllare in entrate ed in uscite i passaggi o portali;
    - mantenere i prigionieri :
    a)preoccupati per la propria salute (soprovvivenza) e minarla giorno per giorno;
    b) geneticamente incapaci di fare il salto quantico.



    Voila´ - le scie chimche!

    Breve citazione tratta da:
    http://nofunclub.org/books/(Ebook)%20Chemtrails%20Explained.pdf

    RispondiElimina
  26. Il video a me risulta non essere più disponibile ... anche a voi succede la stessa cosa? Di sicuro non mi sono perso uno spettacolo gradevole, ma almeno volevo vederlo, anche se già dal primo fotogramma si intuisce la scenografia.

    RispondiElimina
  27. ottimo link ALEXY, ne ho letto quasi metà, qualche buona dose di scetticismo deve per forza restare dopo simili letture, però quell'interpretazione, o qualcosa di molto simile potrebbe essere la chiave per la profonda comprensione del fenomeno.
    Quanto meno è una lettura che fa molto riflettere.

    Si citano lavoro di medici che avrebbero provato cambiamenti del DNA (che nell'interpretazione dell'autore di quel documento potrebbero a breve portare molte persone ad un cambiamento di frequenza per scappare da questa prigione la terra tridimensionale).
    Quale che sia la ragione ultima del progetto il tantativo di un'alterazione bio-genetica sembra evidente.

    Alla fine si prospetta l'idea (non del tutto nuova) che il giogo del NWO si realizzerà dopo che la popolazione l'avrà richiesto (solito schema problema/reazione/soluzione) a causa di una falsa invasione aliena o di qualche attentato biotecnologico (stile 11/9) in GB Asutralia o USA.

    RispondiElimina
  28. Una piccola domanda: al secondo 31 (se lo guardate su youtube), nell'immagina precedente a quella della mucca, c'e'un qualcosa che attraversa lo schermo da sinistra verso destra.....a me sembra.....un gatto morto con le zampe all'aria.....
    farnetico o ho visto bene???

    RispondiElimina
  29. Allucinante! Non ci sono parole. Sarei curioso di conoscere i depistaggi dei debunkers. Compito difficile in questo caso!

    RispondiElimina
  30. aho'! so' du' gg che provo a vedere sto video, da pc diversi, con browsers diversi, MA NON SI CARICA !!!!!! si ferma dopo un ventina di secondi.

    RispondiElimina
  31. A me funziona. prova ad aggiornare il plug-in di Macromedia flash.

    RispondiElimina
  32. ok oggi l'ho visto senza problemi.

    ----
    è troppo esplicito per essere liquidato tuout court come un condizionamento a favore della lobotomia sociale.

    A me sembra più uno spot di denuncia, che cerca di valorizzare il prodotto associandolo alla controinformazione, rivolgendosi quindi ad un target di utenza meno addormentato, che nn si identifica con l'umanità rappresentata nel filmato. Può essere?

    RispondiElimina
  33. http://www.sk.o2.com/ludia/domovska-stranka.html

    possibile spiegazione le bollicine: nel link qui sopra si capisce che o2 usa le bollicine di ossigeno come costante nelle sue animazioni... una specie di logo

    RispondiElimina
  34. http://www.o2.com/about_us.asp

    qui anche si può notare il tema delle bollicine.

    RispondiElimina
  35. anche Uzmo sostiene una interpretazione affine alla mia:

    http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?p=38159&highlight=#38159

    RispondiElimina
  36. Baghdir, voi considerate le persone troppo intelligenti. I pubblicitari, invece, sanno bene in quale pasta muovono le loro manacce.

    RispondiElimina
  37. e negli ultimi fotogrammi si nota come il logo della "telefonica" sia scritto nella stessa modalità del logo della "coca-cola"...

    coincidenza??

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...