venerdì 18 maggio 2012

Ghiandola pineale e scie chimiche

L'epifisi è una struttura diencefalica impari e mediana, di forma ovoidale, situata in corrispondenza della volta del terzo ventricolo. Nell’adulto raggiunge circa 120 mg. Rivestita dalla pia madre, è suddivisa in lobuli da setti di tessuto connettivo, le cui cellule parenchimatose (pinealociti) sintetizzano la melatonina, un ormone derivato dall'amminoacido triptofano. Questo ormone è prodotto ritmicamente in funzione dell'alternanza luce-buio, con concentrazioni nel plasma più elevate nelle ore notturne. La melatonina è quindi un sincronizzatore dei bioritmi e limita gli effetti negativi associati al cambiamento del fuso orario, in seguito a viaggi aerei molto lunghi (il disturbo noto come jet lag). E' stato dimostrato che la melatonina svolge una funzione protettiva nei confronti dei radicali liberi. Essa possiede anche altre proprietà terapeutiche: è efficace contro certe forme di insonnia e contro alcuni tumori.

Nella tradizione esoterica l’epifisi, chiamata, per la sua forma simile a quella di una pigna, anche ghiandola pineale, è abbinata al terzo occhio, ossia alla percezione extrasensoriale, alla visione di dimensioni normalmente invisibili. Alcuni ricercatori hanno pure osservato che, intorno ai sei anni di età, la secrezione di melatonina diminuisce in modo notevole. Non è forse un caso se è pressappoco l'età in cui i bambini cominciano la scuola primaria dove quasi ex abrupto si devono confrontare col pensiero raziocinante, suscettibile di aprire in parte nuovi orizzonti cognitivi, ma soprattutto di chiudere il terzo occhio che è intuizione, letteralmente "guardare dentro" (tueor e in).

Descartes ritiene l'epifisi sede dell'anima. Per il filosofo e matematico francese, la ghiandola pineale è il punto privilegiato dove anima (res cogitans) e corpo (res extensa) interagiscono, in quanto unica parte dell’encefalo a non essere doppia. Si potrebbe ritenere dunque che l’epifisi, come il D.N.A., sia un medium tra enti ontologicamente diversi.

Nell’articolo intitolato “L’occhio che tutto vede”, Gianluca Gualtiero si sofferma sulla pineale, rivisitando le concezioni tradizionali che vi vedono il cosiddetto “Terzo occhio”. A tale proposito, l’autore riporta le asserzioni della Dottoressa Saskia Bosman, secondo cui “in un lontano passato la ghiandola pineale era conosciuta come il terzo occhio, nonostante fosse molto di più: era un ricevitore cosmico e veniva considerata come l’emittente ed il destinatario di informazioni multidimensionali provenienti dalla Sorgente. Attraverso gli altri sensi, l’epifisi comunica con il mondo esterno tramite l’invio e la ricezione di impulsi.[…] Il terzo occhio partecipa ad attività fisiologiche in sinergia con la pituitaria che è il ricevitore del pensiero, mentre la pineale, spesso chiamata ghiandola maestra, è il trasmettitore-mediatore del pensiero, la vera chiave per l’elevazione della coscienza”. E’ molto probabile che il simbolo della pigna, reperibile in molte culture passate, adombri proprio la pineale e le sue facoltà.

A proposito delle implicazioni psico-biologiche riguardanti tale ghiandola, meritano attenzione gli studi di Rick Strassman che ha indagato le caratteristiche della dimetil-triptamina (DMT), molecola secreta dall’epifisi in concomitanza con situazioni critiche, estreme e di coscienza alterata: l’inizio e la fine della vita di un individuo, la meditazione, le esperienze oniriche, l’estasi… Annota Strassman: “Quanto accade nella pineale sembrerebbe molto simile al fenomeno di risonanza che si ottiene con un calice di cristallo sottoposto a certe lunghezze d’onda. Il corpo pineale comincerebbe a vibrare in risposta a determinate frequenze cerebrali che indebolirebbero le barriere multiple deputate ad impedire la naturale sintesi di DMT: lo scudo cellulare della ghiandola, i livelli enzimatici e la quantità di anti-DMT. Tale indebolimento provocherebbe quindi un flusso abbondante di molecola dello spirito che a sua volta faciliterebbe l’accesso della coscienza a specifici stati mistici o psichedelici a carattere soggettivo”.

Dopo quella di Strassman, le ricerche sul tema si sono moltiplicate: R. N. Lolley osserva: "Il meccanismo di fototrasduzione (attraverso cui le cellule recettrici della retina trattengono fotoni che poi inviano al cervello) nei foto-recettori cellulari retinici è diventato più comprensibile: allo stesso modo è stato acquisito che i pinealociti (cellule della pineale) posseggono uno specifico insieme di proteine retiniche che prendono parte alla cascata fototrasduttrice”. Resta da comprendere come il terzo occhio possa ricevere i segnali luminosi (fotoni): potrebbero essere i cristalli di calcite, contenuti nella pineale, a consentire il flusso di informazioni fotoniche. Secondo S.S. Bacconier, i microcristalli inclusi nella ghiandola, possedendo proprietà piezoelettriche e piezoluminescenti, sono correlati con la capacità di emettere e trattenere messaggi luminosi. Nick Sand ritiene che la stessa DMT abbia proprietà di piezoluminescenza. [1]

Il chimico Corrado Malanga asserisce che nella pineale si trovano microcristalli di quarzo, le cui caratteristiche piezoelettriche sono note: inoltre – ipotizza il ricercatore - i composti delle chemtrails potrebbero essere dispersi proprio per inibire le potenzialità dell’epifisi. Un tempo grossa come un bulbo oculare, ora le sue dimensioni sono notevolmente ridotte, mentre il fluoro, nocivo ingrediente di dentifrici, gomme, bibite gassate, acqua “potabile” etc. ne ha provocato e ne sta provocando il malfunzionamento, a causa della calcificazione.

Le operazioni chimiche sono dunque volte, tra gli altri numerosi e sinistri scopi, a sigillare il terzo occhio, affinché agli uomini sia preclusa la possibilità di scorgere la realtà oltre il velo di Maya? La risposta forse non tarderà a venire.

[1] L’effetto di piezoelettricità è presente in un gran numero di cristalli ed avviene sottoponendo due facce del cristallo a pressione o trazione: si ottiene così sulle facce trasversalmente opposte una differenza di potenziale anche elevata da cui origina una scarica elettrica. La piezoluminescenza è, invece, il fenomeno per cui certi cristalli producono scariche elettriche di differente colorazione.

Fonti:

G. Gualtiero, L’occhio che tutto vede, in X Times, n. 41, marzo 2012 con bibliografia ivi contenuta
Enciclopedia delle Scienze, Milano, 2005, s.v. epifisi, piezoelettricità



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

244 commenti:

  1. OT
    Sempre a proposito dell'imminente allineamento terra, luna, sole, pleiadi del 20/21 maggio, e contemporanea eclissi di sole sullo zenith della piramide di Chichén Itzá, dedicata a Kukulkan, segnalo (ma suppongo che molti lo abbiano già letto) l'articolo su stamaplibera

    Riavvio della Griglia Terrestre
    http://www.stampalibera.com/?p=45226

    Si parla di riavvio della griglia energetica terrestre, per rimozione parassiti. E si propone anche una procedura di pseudomeditazione/visualizzazione da svolgere verso le 3.30 del mattino del 21 ora italiana, per aiutare il processo.

    Non nascondo la perplessità. Ma considerando che da alcuni giorni ho una stranissima irritazione cutanea, mi è appena balenato il sospetto che forse (i parassiti) stiano alzando le barriere proprio per l'occasione (causandomi la reazione fisica, oltre che senso di stanchezza e agitazione). (Qualcun altro ha notato insoliti problemi psico/fisici in questi giorni?).
    Ed anche l'attività chimica è stata mastodontica. Magari sono solo coincidenze. Comunque per quel che mi riguarda direi di provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo se c'è qualche rischio a praticare la procedura consigliata. Mi spiego come nel reiki non c'è il rischio che si richiami qualche entità malvagia invece di scacciarla. Mi spingo oltre: per assurdo non è possibile che siano proprio le queste entità a scacciare la nostra anima? Immagino che non siano così benevole e volenterose ad andare via. Poi perchè 144.000? Chi c'è dietro questo messaggio?

      Elimina
    2. "Riavvio della Griglia Terrestre" per "La Liberazione" di chi?
      Occhio!
      frittomister, per le stranissime irritazione cutanea ti consiglio un bagno con bicarbonato.
      Chi ti può dare la sicurezza che non crei un collegamento con un parassita ...
      Ha detto bene Ron.

      Elimina
    3. Molte delle vostre perplessità sono nate anche a me, e non mi permetto di dare risposte certe, che non ho. Ho solo fatto una segnalazione, affinché ognuno possa valutarla personalmente.

      E' però singolare che in una intervista a Malanga del 13 febbraio 2010 ...

      http://www.youtube.com/watch?v=uTKJoZCOOQA
      http://www.youtube.com/watch?v=x2c6fYJIEVs

      in base ad informazioni emerse in certe ipnosi, parli di un sistema di “antenne”, e relative emanazioni, che mantiene in stato di rincoglionimento gli uomini. Ma che ad un certo istante (presto, molto presto ... riferisce), per un certo periodo di tempo, dovrebbe smettere di funzionare.
      Magari sono solo invenzioni, o è un evento diverso che non centra nulla con quello imminente.

      Le tecniche di visualizzazione sono parte delle pratiche esoteriche. Almeno avevo sfogliato tempo fa “Iniziazione all'ermetica” di Franz Bardon (in inglese si trova anche in rete), e c'erano diversi esercizi di quel tipo. Mi pare di ricordare che per esempio secondo lui con il giusto (e faticosissimo) addestramento mentale, immaginando che un'onda di energia proveniente dall'infinito si concentri in un bicchiere d'acqua, questa dovrebbe scaldarsi. Non è roba per principianti.
      Secondo me, volere attivamente e profondamente una cosa, e quindi visualizzarla, al massimo può non funzionare ed essere una perdita di tempo.

      Elimina
    4. @ frittomister:
      Niente perplessità - solo esperienza.
      Iniziazione? ... così diventiamo tutto dei bravi maghi ... con un nostro "volere". Attenzione all'Ego. Pensaci.

      Elimina
    5. Per parlare in generale (al di la degli eventi imminenti, ammesso che ce ne siano veramente), i "padroni" usano senza scrupolo le tecniche esoteriche. Quindi meglio rimanere passivi, o almeno provare a capirci qualcosa?
      Bardon è stato perseguitato dal nazismo. Chissà, forse almeno lui era "bravo". Il suo libro a me personalmente è piaciuto, anche se lontanissimo dalla mia portata.

      Elimina
    6. Consentitemi, come esperto di esoterismo, dopo quarant'anni di pratica individuale e trenta di insegnamento di materie esoteriche, di dire due parole sulla meditazione 'della griglia'. Questa cosa funziona come il film Avatar, ossia, con 'tecnologie' che non starò qui a spiegare, coloro che si occupano del condizionamento dell'umanità, sono in grado di 'succhiare' energia dalla coscienza umana, solo attraverso la visione di un film, piuttosto che attraverso la partecipazione a un certo tipo di meditazione. L'energia 'rubata', adeguatamente trattata, viene poi usata reintroducendocela, spesso di notte e con altre modalità, che ancora non starò a spiegare qui adesso. Noi facciamo bene a combattere tutte le manifestazioni visibili di questo 'progetto' tipo scie chimiche e quant'altro affligga la vita del pianeta, soprattutto oggi, perché veramente nessun campo d'attività umana sfugge a coloro che vorrebbero essere nostri padroni. Però sono convinto che la parte più importante di questa guerra si stia combattendo 'attraverso' le coscienze, con modalità occulte, che sfuggono alla maggioranza delle persone, e che per questo, nel loro essere subdole e invisibili, sono tremendamente pericolose. Poi, sul terremoto, non voglio assolutamente contestare l'ipotesi del fracking proposta da Marcianò, ma aggiungerei, con fondate motivazioni, l'uso delle frequenze anche in questo caso, per provocare questo terremoto. Ovviamente la scienza esoterica, nella sua nobiltà, non ha niente a che vedere con queste manipolazioni occulte che potremmo più giustamente chiamare di magia nera su scala planetaria, anche di matrice aliena. Ovviamente stiamo parlando di territori di confine della percezione umana, quindi è legittimo che ognuno creda quello che vuole. La mia percezione non può altro che confermare questo enorme ed occulto disegno. Massimo Rodolfi.

      Elimina
  2. Di bene in meglio...Ci sono metodi specifici per riattivare la pineale? In fin dei conti e' dentro noi, quindi nostra...

    RispondiElimina
  3. Mi permetto un 'errata corrige': il malfunzionamento della pineale è dovuto alla sua progressiva calcificazione che avviene nel corso degli anni e non ad una 'decalcificazione', come erroneamente asserito nell'ottimo e circostanziato articolo.

    Ora è possibile che gli 'inventori' dell'operazione 'scie chimiche' abbiano pensato anche ad inibire, con le medesime, la pineale. Forse trattasi di un ulteriore tassello da aggiungere all'ingente 'puzzle' già in nostro possesso. Può darsi che Corrado Malanga abbia in tal caso ragione, pur se l'ipotesi mi sembra un tantino tirata per i capelli.

    Personalmente, già nel 2002 ebbi la curiosa intuizione, poi avvalorata da alcuni amici,secondo cui lo scopo principale delle scie chimiche consisteva nell'interferire con l'attività di quel magico ed impalpabile medium che gli alchimisti definivano e definiscono tuttora 'spiritus mundi'.

    Esso si raccoglie sotto forma salina dalla rugiada specie nei mesi primaverili ed è compito dell'operatore l'appropriarsene onde utilizzarlo poi nei vari stadi dell'Opus alchemico.

    Tuttavia, visto il forsennato inquinamento, non mi sembrano questi gli anni migliori per distillare la rugiada e salificare così lo 'spiritus mundi' detto anche 'archeo paracelsiano'. Pur se, a dire il vero, molti praticanti vanno avanti lo stesso senza curarsi della drammatica polluzione dell'ambiente.

    RispondiElimina
  4. Buonasera tempo fa ho trovato connessioni tra ghiandola pineale e scie chimiche nel fumetto the secret, ho ritagliato e postato nel blog le parti più interessanti. Sarà anche un fumetto ma la storia non è così tanto di fantasia come si potrebbe pensare!

    http://freeondarevolution.blogspot.it/2012/02/scie-di-verita-nei-fumetti.html

    E a proposito di CICAP:

    http://freeondarevolution.blogspot.it/2012/05/il-sisde-da-ragione-ai-complottisti.html

    Saluti

    RispondiElimina
  5. Grazie della segnalazione del lapsus calami, Paolo.

    RispondiElimina
  6. Estratto del documento ufficiale statunitense nel quale si parla della modifica del tempo metereologico come arma:

    http://csat.au.af.mil/2025/volume3/vol3ch15.pdf

    The purpose of this paper is to outline a strategy for the use of a future weather-modification system to achieve military objectives rather than to provide a detailed technical road map.
    ....
    In the United States, weather-modification will likely become a part of national security policy withboth domestic and international applications. Our government will pursue such a policy, depending on its interests, at various levels. These levels could include unilateral actions, participation in a security framework such as NATO, membership in an international organization such as the UN, or participation in a coalition. Assuming that in 2025 our national security strategy includes weather-modification, its use in our national military strategy will naturally follow.
    ....
    UAVs disperse a cirrus shield to deny enemy visual and infrared (IR) surveillance. Simultaneously, microwave heaters create localized scintillation to disrupt active sensing via synthetic aperture radar (SAR) systems such as the commercially available Canadian search and rescue satellite-aided tracking (SARSAT) that will be widely available in 2025. Other cloud seeding operations cause a developing thunderstorm to intensify over the target, severely limiting the enemy’s capability to defend. The WFSE monitors the entire operation in real-time and notes the successful completion of another very important but routine weather-modification mission.
    ....
    The technology can be described as follows. Just as a black tar roof easily absorbs solar energy and subsequently radiates heat during a sunny day, carbon black also readily absorbs solar energy. When dispersed in microscopic or “dust” form in the air over a large body of water, the carbon becomes hot and heats the surrounding air, thereby increasing the amount of evaporation from the body of water below. As the surrounding air heats up, parcels of air will rise and the water vapor contained in the rising air parcel will eventually condense to form clouds. Over time the cloud droplets increase in size as more and more water vapor condenses, and eventually they become too large and heavy to stay suspended and will fall as rain or other forms of precipitation.


    Dal testo si evince che vengono usati carbon-nanotubes per catturare l'umidità atmosferica e creare nuvole artificiali. Contemporaneamente caricano il cirro chimico di energia elettromagnetica per non consentire ai satelliti di campionare la superficie terrestre tramite un sistema SAR.

    RispondiElimina
  7. 2 notizie correlate

    John Holdren , Obama’s Science Adviser believes that geo-engineering will assist the planet is stabilizing its weather with regard to global warming.

    http://www.pakalertpress.com/2012/05/04/obamas-science-adviser-says-chemtrails-will-save-the-planet/

    Masters Of The World: HAARP Wars

    http://www.pakalertpress.com/2012/05/05/masters-of-the-world-haarp-wars/

    RispondiElimina
  8. Finalmente un articolo scientifico sul Morgellons inteso non più come una malattia mentale. Pubblicato sul Journal of Clinical and Experimental Dermatology Research.

    Morgellons Disease: A Chemical and Light Microscopic Study

    http://www.omicsonline.org/2155-9554/2155-9554-3-140.php

    We present relevant clinical observations combined with chemical and light microscopic studies of material collected from three patients with Morgellons disease. Our study demonstrates that Morgellons disease is not delusional and that skin lesions with unusual fibers are not self-inflicted or psychogenic. We provide chemical, light microscopic and immunohistological evidence that filaments associated with this condition originate from human epithelial cells, supporting the hypothesis that the fibers are composed of keratin and are products of keratinocytes.

    Era a Mistero dell'anno scorso che una povera paziente italiana veniva considerata una malata di mente con le allucinazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ron
      L'ho postato la notizia su fb insieme con questa traduzione.
      “Vi presentiamo rilevanti osservazioni cliniche con studi chimici e microscopici a luce di materiali raccolti da tre pazienti affetti dal sindrome di Morgellons. Il nostro studio dimostra che il sindrome di Morgellons non è delirante e che le lesioni cutanee con fibre insolite non sono auto-inflitte o psicogena. Forniamo prova chimica, microscopica a luce e immunoistologica che i filamenti associati a questa condizione provengono da cellule epiteliali umane, sostenendo l'ipotesi che le fibre sono composte di cheratina e sono prodotti di cheratinociti.”

      Elimina
  9. Sto leggendo l'ultimo libro di Enrica Perucchietti
    "Il fattore OZ" contenuto nell'ultimo numero di XTimes. Molto interessante, alla fine c'è un riferimento alla ghiandola pineale e ad HAARP.

    RispondiElimina
  10. MISTERO, una schifezza in peggioramento dal 2010, data di entrata del CICAP.

    RispondiElimina
  11. Grazie Ron, bisogna sbattere l'articolo in faccia ad Attivissimo e soci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah Straker, si divertono solo a darci del babbeo o simili come dischi rotti.

      Elimina
  12. Non posto commenti da mesi ma, seppur con meno frequenza, vi seguo sempre e mi complimento con voi per la tenacia e fermezza con la quale proseguite l'attività informativa.

    Credo siano tanti gli attivisti che, per diversi motivi, non riescono a seguirvi come un tempo o che hanno preso altre strade, ma, da quel che noto quando mi collego a FB, YT o navigo su certi siti, stranamente, chi non vi abbandona mai sono i disinformatori. Da quel che ho potuto constatare si è giunti ad un livello tale che se uno di essi non è in grado di seguirvi e fare il solito "lavoro" ce n'è sempre un altro a farlo al suo posto.

    Comunque, il video nel quale Malanga collega i metalli contenuti nelle scie chimiche al funzionamento della ghiandola pineale lo trovate qui: http://www.youtube.com/watch?v=QjqAPRK7GKw

    A mio parere sia l'ipotesi legata alla pineale (si pensi anche a cibo spazzatura o al sole spesso offuscato) che l'interferenza "con l'attività di quel magico ed impalpabile medium che gli alchimisti definivano e definiscono tuttora 'spiritus mundi'", come scritto da Paolo, sono entrambe esatte.

    Per quanto riguarda invece la questione parassiti, consiglio a tutti non di provare quanto proposto nell'articolo linkato da 'frittomister' ma di fare un TCT o un SIMBAD.

    Suggerisco, inoltre, di dedicare 10/15 minuti del vostro spazio mattutino ad esercizi di Pranayama, Falun Dafa o di applicarvi sui 5 Tibetani.

    RispondiElimina
  13. complimenti per il blog, stavo cercando delle utili idee e qui ho trovato molte cose interessanti

    RispondiElimina
  14. Ciao Bacab, è sempre un piacere leggerti. Devo annotare che molte persone hanno fatto marcia indietro poiché identificate e neutralizzate con minacce ed intimidazioni di vario genere (e potrei fare i nomi). Altri amici stanno subendo altrettante vessazioni e non li biasimo, se un giorno abbanfoneranno la lotta. Altri ancora sonos tati incantati da... sirene e si sono liquefatti.

    Tanto peggio. Noi resistiamo fino alla fine.

    RispondiElimina
  15. Al via il testo per la riapertura dei “manicomi”:

    “Il Trattamento sanitario obbligatorio (Tso) diventa Trattamento sanitario necessario per malattia mentale (Tsn): ha la durata di 15 giorni (non più gli 8 del Tso) e può essere prolungato con proposta motivata del responsabile del servizio psichiatrico di diagnosi e cura. E' istituito «il trattamento necessario extraospedaliero prolungato, senza consenso del paziente, finalizzato alla cura di pazienti che necessitano di trattamenti sanitari per tempi protratti in strutture diverse da quelle previste per i pazienti che versano in fase di acuzie, nonché ad avviare gli stessi pazienti a un percorso terapeutico-riabilitativo di tipo prolungato. Il trattamento necessario extraospedaliero prolungato ha la durata di sei mesi e può essere interrotto o prolungato» ma non «protratto continuativamente oltre i dodici mesi». E ancora: nei casi in cui «la convivenza con la persona affetta da disturbi mentali comporta rischi per l'incolumità fisica della persona stessa o dei suoi familiari, il dipartimento di salute mentale, in collaborazione con i servizi sociali del comune, trova una soluzione residenziale idonea nell'ambito degli alloggi di edilizia residenziale pubblica».”

    http://www.ilmanifesto.it/area-abbonati/in-edicola/manip2n1/20120518/manip2pg/06/manip2pz/322863/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il NWO è la migliore forma di governo possibile e la tecnocrazia è necessaria. Chi pensa diversamente non può che essere una persona affetta da disturbi mentali che richiedono un trattamento sanitario er l'incolumità fisica della persona stessa o dei suoi familiari.

      Già sentiti questi discorsi in URSS. Paolo docet.

      Elimina
    2. Per non parlare appundo delle cosidette "teorie del complotto", cure non approvate, attenzione al cibo, etc.
      Intanto qui di seguito i successi del nostro premier dei primi 4 mesi del 2012.
      http://www.rischiocalcolato.it/2012/05/rapporto-1-quadrimestre-2012-tutti-gli-indicatori-economici-dove-va-litalia.html#comment-52218

      Elimina
    3. Ho potuto vedere cosa avviene a una persona che si sottopone al trattamento comesichiama involontario coercitivo...Una persona sana, dopo due settimane di - ehm - terapia, cammina strisciando i piedi, guardando un metro davanti a quelli. I medici studiano bene, naturalmente, come cur...trattare il...il...quello di turno insomma. Non sapete con quanta cura vengono somministrati i far...ehm, quelle sostanze per curare i difetti nel comportamento... Tutto molto scientifico, si!? Quanta dedizione. Quanto amore e civiltà e conoscenza ai nostri giorni!
      ...
      ...
      ...

      Elimina
  16. Il cavallo di battaglia dei disinformatori negazionisti diventa uno strumento di coercizione.

    RispondiElimina
  17. http://www.youtube.com/watch?v=x-Bexc6MCoA&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  18. Nigel Farage,non ha mezze misure ne peli sulla lingua;

    http://www.youtube.com/watch?v=HoQzuCO5k5Y&feature=player_embedded#!

    Grande.

    RispondiElimina
  19. La misura della democrazia inesistente si vede nell'occultamento mediatico di certe dichiarazioni.

    RispondiElimina
  20. "Per il consenso serve la paura. Prima una vittima, poi mano dura". (Francesco Cossiga)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cossiga vive ancora ai vertici dello Stato ...

      http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/05/tentata-strage-brindisi-due-morti-e.html#more

      "La bomba a Brindisi con il corollario di vittime innocenti sembra la prima di una lunga serie. La “strategia della tensione” è in uno stretto legame con il fenomeno generale del terrorismo di stato e indica la partecipazione nascosta (o comunque il benestare) di settori dello Stato in azioni terroristiche ai danni del popolo italiano. Cui prodest? E’ magari un violento tentativo ideato molto in alto, come nel passato, per imbrigliare, anzi sedare sul nascere la pacifica protesta sociale per condizioni di vita ormai impossibili? SONO PRONTE PER CASO LEGGI SPECIALI?" Gianni Lannes

      Elimina
  21. Condivido pienamente le considerazioni di Lannes: questa è l'ennesima strage di Stato.

    RispondiElimina
  22. La Carfagna già cavalca l'onda, dicendo che bisogna sostenere il Governo Monti. Quale incredibile coincidenza!

    RispondiElimina
  23. Le autorita' governative del Quebec impongono la legge marziale!
    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/05/le-autorita-governative-del-quebec.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I "democratici" governanti,invece di dare risposte alle proteste crescenti un pò ovunque non trovano di meglio che mostrare il pugno di ferro.
      Idioti.

      Elimina
  24. Stamane risveglio tellurico,scossa piuttosto lunga.

    RispondiElimina
  25. Guardate che serie di scosse!
    http://www.emsc-csem.org/Earthquake/

    RispondiElimina
  26. Da centinaia di casi di terremoto dovuti a prospezioni geologiche alla ricerca di Gas e Petrolio in Usa, traiamo conferma della dolosità dei terremoti in Italia, dovuti alla pratica estremamente inquinante del fracking, che dopo aver devastato il bacino del Mississipi ora è ciecamente accettata ed anzi auspicata dai nostri venduti politici d’accatto che tutto fanno meno che gli interessi dei cittadini e dell’ambiente in cui gli stessi vivono.

    RispondiElimina
  27. Profondità 10 km!
    Altro che l'Ascensione del Signore!
    http://earthquake-report.com/2012/05/20/very-strong-shallow-earthquake-kills-at-least-3-people-in-the-mantua-ferrara-and-modena-area-italy/

    Brindisi - Ferrara ...

    RispondiElimina
  28. Ecco la zona del fracking: il giacimento di Medicina, tra Ferrara e ravenna.

    RispondiElimina
  29. SS, quando rimarrai secco tu, festeggerò a champagne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la domenica mattina presto è già qui a leggere i commenti?.
      1)Non sà che caxxo fare.
      2)E' pagato per farlo.
      Ho una "leggera" propensione per la seconda.

      Elimina
  30. Il terremoto in Emilia è stato provocato dalle prospezioni geologiche condotte nel sottosuolo dove vengono fatte brillare delle cariche alla ricerca di idrocarburi. Il governo di Matto Morti ha stipulato un accordo con multinazionali texane per queste prospezioni.

    Cercate fracking.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'italietta colonia Usa fà TUTTO quello che i padroni esigono,massimo piegamento a 90°.

      Elimina
    2. Zret,
      è stato dato l'allarme da varie fonti, no?!
      Corrado Penna ha postato stamattina su fb:
      http://ruomoridalmondo.blogspot.it/2012/05/18-maggio-lo-stato-non-paga-piui-danni.html
      ... e come gestiscono le multinazioali teXXXane danni a terzi e a gaia sappiamo bene.

      Elimina
  31. Una gran paura stanotte per il terremoto con epicentro a pochi km da casa mia. Ero forse nel dormiveglia e ho avvertito di colpo una potente scossa. Accesa la luce vedevo i contorni della stanza mutare, in pratica i muri deformarsi.

    In definitiva due 'coincidenze': ieri l'attentato perpetrato dagli organi di Stato a Brindisi e stanotte, per rinfrancare la dose, un terremoto.

    Infatti, guarda caso, ultimamente i consensi nei confronti di uno Stato venduto e marcio fino al midollo avevano reso questà entità un colabrodo di consensi. Una pericolosa e continua disaffezione dei sudditi schiavi la gran parte dei quali esprimono ormai odio e insofferenza aperta nei suoi confronti.

    E allora come fare? Quelli in plancia di comando stanno usando e useranno nel tempo a venire la solita ricetta da sempre consolidata: spargere il terrore fra la gente di modo che questa, in cerca di sicurezza, si coaguli e si riaggreghi attorno all'entità malandata e agonizzante, seppur sempre pronta a tirar fuori i denti, come una belva ferita a morte.

    Auguri a tutti quanti per quel che si profila all'orizzonte!

    RispondiElimina
  32. Pensate che bello se tutti rimanessero a casa senza lavorare. Dopo 2-3 giorni il sistema farebbe il botto!

    RispondiElimina
  33. Insanita' senza limiti..

    http://beforeitsnews.com/story/2155/567/Insane:_Supervolcano_Drilling_Plan_Gets_Go-Ahead.html

    RispondiElimina
  34. Ciliegina sulla torta...

    http://italian.irib.ir/notizie/dossier-nucleare/item/107198-kodak-nascondeva-reattore-nuclearea-uranio-sufficiente-per-fare-bomba

    RispondiElimina
  35. Una sedicenne inglese si è suicidata dopo mesi che leggeva cazzate complottiste sulla fine del mondo.
    Mi chiedo quanta gente dovrà morire prima che gentaglia della vostra risma smetta di diffondere falsità clamorose e inizi a lavorare onestamente.

    Ovviamente questo commento non verrà mai pubblicato, altrimenti i vostri guadagni potrebbero risentirne...

    RispondiElimina
  36. Non bastano le telecamere oramai poste ovunque per "la sicurezza". tra un po' anche molti di noi saranno complici inconsapevoli dell'"occhio che tutto vede"

    http://ardrone2.parrot.com/

    RispondiElimina
  37. Io vado a cagare, mangio, bevo, rido, soldi li guadagno onestamente ecc ecc.
    Ergo sono molto rilassato e tranquillo.
    Puoi dire lo stesso? Sei rilassato e tranquillo sapendo gli effetti della tua propaganda complottista nella psiche delle persone deboli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco - anche tu in seconda fila - rimani rilassato e tranquillo e sopratutto ZITTO.

      Elimina
  38. Che bel vocabolario forbito!
    Cos'è, se non ti prepari un discorsetto sai solo grugnire e mandare a cagare?

    Tu accusi noi di uccidere miliardi di persone ogni giorno, e per questo ci ricopri di insulti, ma adesso che piano piano la vostra opera di merda nel web miete sempre più vittime tutto quello che sai dire è "vai a cagare"?

    Bello mio, dovresti farti un esame di coscienza e ragionare bene su questa opera di inculcamento di paura e paranoia che fai da anni

    RispondiElimina
  39. Straker, piantala di offendere la gente e di instillare false paure. PalleQuadre ha ragione: le pericolose scemenze che propali (insieme con altri tuoi "colleghi") fanno solo del male. Anche a te, aggiungo.

    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il terzo:
      Pssst!
      P.S.: Non vi aspetta fare esami di coscienza.

      Elimina
    2. P.S.: Non vi aspetta fare esami di coscienza.

      Hai ragione. Non mi "aspetta" nulla.

      Il tuo "commento" è la dimostrazione che sei un clone/fake, vedi profilo qui http://tinyurl.com/d8o7bnx

      I miei blog

      swine hoax
      la scienza marcia e la menzogna globale


      Riconoscete le vostre patologie, e curatevi. Innanzitutto per il vostro bene.

      Pubblicate, se volete. A futura memoria, ho fatto screenshot.

      Di nuovo, buona domenica.

      Elimina
    3. Sono un clone fake più vivo che mai! Non ti basta una! Questo è bello.
      Da quando parli al posto di Corrado Penna - hai un permesso?
      Manda mi uno screenshot!
      Ho detto: Psst!

      Elimina
  40. I cani del sistema lavorano di domenica e fanno gli straordinari, al fine di salvare il culo al Governo dei banchieri. Tutti insieme appassionatamente, leccano il deretano ai loro carnefici.

    RispondiElimina
  41. Pallequadre e la tigre, consiglio un breve corso di logica dato che siete alquanto carenti. Quindi secondo voi è il dito di chi indica l'assassino ad uccidere, al posto della pistola del killer?
    Anche per voi consiglio l'applicazione BRAIN 0.0.1 è gratuita, ma per ottenerla bisogna avere un briciolo di cervello ooooopppppps!

    RispondiElimina
  42. Due Stati Contro
    http://freeskies.over-blog.com/article-due-stati-contro-105464913.html

    RispondiElimina
  43. PUNTO PRIMO:

    LA STRAGE DI IERI E' OPERA DEI SERVIZI (NON DEVIATI) E QUESTO LO DICE LANNES E LO FANNO INTENDERE ALCUNI MAGISTRATI. E MI ASSOCIO!

    PUNTO SECONDO:

    I SISMI IN ZONE A BASSO RISCHIO SISMICO, CON EPICENTRO, GUARDA CASO, NELLE ZONE DI FRACKING, SONO OPERA DELL'E.N.I. E DELLE COMPAGNIE PETROLIFERE STATUNITENSI, CHE HANNO AVUTO IL BENEPLACITO DAL GOVERNO MONTI.

    E QUI QUALCUNO MI CONTRADDICA CON DATI ALLA MANO E NON CON LE SOLITE CAZZATE!

    RispondiElimina
  44. Giovanni Giuliana (La tigre della malora - admin del forum di Marco Travaglio).

    RispondiElimina
  45. OGGI SFIDIAMO I NEGAZIONISTI ED I LORO PAPPONI DI STATO. I GIOCHI SONO APERTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma cosa devi sfidare, imbecille?
      un mese fa ero a sanremo alla polizia e aspettavo inutilmente che tu e quell'altro coniglio di tuo fratello vi faceste vivi. ti ricordi? ti ho anche mandato un commento ficendo che vi aspettavo.
      ma tu sfidi tutti solo dal pc, vero? e l'unico che sei riuscito a sconfiggere finora è stato il buon senso.
      pagliaccio

      Elimina
  46. 17.10.2010
    Il Vesuvio esplodera' per colpa dell'uomo?
    http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1287327466

    http://www.adnkronos.com/IGN/Sostenibilita/World_in_Progress/Geotermia-dai-vulcani-sottomarini-prezioso-contributo-a-mix-energetico_311917164484.html

    RispondiElimina
  47. Esistono indicazioni dei luoghi dove viene effettuato il frackig? l'unico modo per sbugiardare chi ha tanto a cuore la morte degli adolescenti stranieri ma non quella degli italiani è fornire info dettagliate, saranno gli utenti a fare i collegamenti giusti!

    RispondiElimina
  48. L'ho segnalato prima. Ecco la zona del fracking: il giacimento di Medicina, tra Ferrara e ravenna.

    RispondiElimina
  49. I disinformatori costretti allo straordinario.

    RispondiElimina
  50. Fracking, il vero prezzo del gas dagli scisti

    Nel nostro paese si dorme il sonno dei giusti, ma i cugini d'Oltralpe hanno appena promulgato una legge che vieta il fracking su tutto il territorio nazionale. Se va bene ci salveremo grazie all'opposizione di qualche black bloc montanaro, c'è poco da sperare nella coscienza ecologica e nella capacità di tutelare l'interesse pubblico su quello privato della nostra classe dirigente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo attraversando un momento buio per l'umanita' che se non fa in fretta a risvegliarsi verra' travolta dalle tenebre.
      (citazione dell'articolo http://terrarealtime.blogspot.it/2012/05/le-autorita-governative-del-quebec.html)

      PS: Speriamo che i vari prezzolati dell'altro stato provino compassione e rispetto per tutti i cittadini dell'Aquila rimasti sepolti sotto le macerie del terremoto del 2009 grazie alla totale disinformazione da parte delle autorità di quell'altro stato che invitava a stare tranquilli a casa e che le previsioni di Giuliani erano panzane criminali. Speriamo, ma ne dubito fortemente.
      Straker dicevi che costoro sono senza cervello. No sono senz'anima.

      Elimina
  51. SS ha scritto sei (6) commenti di insulti e zero (o) confutazioni.

    Deficiente.

    RispondiElimina
  52. Anzi, dobbiamo informare ancora di più perchè il nostro obiettivo è salvare vite umane di tutti, anche quelle dei disinformatori e delle loro famiglie.

    E grazie a blog come questi (ce ne sono molti in rete) che si sta formando una coscienza e una consapevolezza contro queste ignominiose operazioni di geoingegneria, di fracking, delle pratiche vaccinali, dei veleni nei cibi e di tante . Queste non creano suicidi, ma ben altro ...

    RispondiElimina
  53. E grazie a blog come questi (ce ne sono molti in rete) che si sta formando una coscienza e una consapevolezza contro queste ignominiose operazioni di geoingegneria...

    Ron, sarà per questo che ne hanno chiesto la chiusura con un pretesto? Direi di sì.

    Io comunque mi auguro che i negazionisti ed i loro eredi assaggino la frusta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già e non è solo per le tasse che i consensi al governo stanno precipitando e l'astensionismo salendo a razzo al 43%.

      http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/mario-monti-sondaggi-governo-consenso-1237768/

      Elimina
  54. Moltissima gente non crede che a Brindisi sia stata la mafia a compiere quello che è un atto terroristico vero e proprio.
    Spunta anche il nome di gladio...

    RispondiElimina
  55. grazie zret e straker per il lavoro svolto!! non curatevi di questi ignobili,perchè,non so agli altri bloggers,ma a me fanno venir solo un gran prurito alle mani.

    RispondiElimina
  56. Ma quanto fate schifo?
    Vi hanno appena detto che sparare ste cazzate porta la gente a suicidarvi e dopo aver vomitato quattro insulti banali seguitate a fare le vostre speculazioni complottistiche?

    Ma vergognatevi, bello pure che affermate di voler salvare vite mentre AVETE APPENA VISTO CHE STATE AMMAZZANDO GENTE! VERGOGNA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pallequadre, ti deve essere sfuggito.... oppure anche il tuo cervello ha la stessa forma di ciò che mostri orgogliosamente di te stesso prima di ogni altra cosa?
      Cito da me stesso: "Pallequadre e la tigre, consiglio un breve corso di logica dato che siete alquanto carenti. Quindi secondo voi è il dito di chi indica l'assassino ad uccidere, al posto della pistola del killer?
      Anche per voi consiglio l'applicazione BRAIN 0.0.1 è gratuita, ma per ottenerla bisogna avere un briciolo di cervello ooooopppppps!" Palle quadre.... sei un ben strano essere. I testicoli al massimo potrebbero diventare o essere cubici, se li hai quadrati significa che ti manca una dimensione...... chissà quale? Ignorante!

      Elimina
    2. Un altro appunto. Sei stato tu a dire che questo blog come gli altri "complottisti" porterebbe la gente al suicidio, quindi dovresti riformulare la frase con: "Vi ho appena detto che......." Pallequadre e cervello inesistente, la ragazza alla quale facevi riferimento prima (pace all'anima sua e che Iddio l'accolga tra le sue misericordiose braccia) è venuta da te a dirti "caro Pallequadre 'sti stronzi complottisti mi hanno completamente tolto la voglia di vivere, mo' la finisco qui......" NON CREDO PROPRIO! Ergo...... (vediamo se sei in grado di finire il pensiero da solo, ma ne dubito fortemente).
      Di nuovo complimenti per il tuo applicativo Brain -100.000.000.000 altri due interventi del genere e batterai il record mondiale di stupidità (capisco che sia una lotta difficilissima dato l'altissimo numero di concorrenti.... ma dai veramente ce la puoi fare)!

      Elimina
  57. OT
    Non sto più commentando come mio solito ma ho optato per un "lavoro" certosino basato sulla ricerca di persone sveglie e facendo loro aprire gli occhi.
    I frutti si vedono eccome.
    Spero solo che non sia troppo tardi ma come dice il proverbio, meglio tardi che mai.

    Un saluto e un abbraccio a tutti gli amici da una Cagliari sempre più bombardata e oppressa dalle chemtrails.

    Mike.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mike,ricambio saluti e abbraccio.
      Purtroppo anche nel Nord Est siamo sempre più martoriati dalle venefiche scie.

      Elimina
    2. Grazie a te, Damocle.
      Io ci sono sempre.

      Elimina
  58. Ciao Mike, ben fatto!

    Cameriere Pallemosce-Pinna, mi stupisco che i tuo capoccia non ti abbiano ancora dato il ben servito. Puoi fare di meglio. Sforzati... spremiti.

    RispondiElimina
  59. @ Animo

    Il TSO è divenuto un mezzo utile alle autorità governative per mettere a tacere le voci fuori da coro.

    RispondiElimina
  60. Angelo Ciccarella, amico di Francesco Cossiga - ovviamente quando il cattolico lazzarone era vivo - su Facebook.

    Any thought??????????????????????

    RispondiElimina
  61. I disinformatori non sanno far altro che usare un linguaggio da caserma. Parolacce, espressioni triviali in continuazione e basta.

    Lì si riflettono la loro cultura, preparazione nonchè abilità dialettica.

    La tigre della malora? Un individuo velenoso oltre ogni limite ragionevole. Amministratore del forum del frustratissimo Travaglio? Un personaggio quest'ultimo, che da quando gli è venuta a mancare la critica del berlusconismo, si trova in crisi di identità e non sa più nè chi è nè che cosa ci sta a fare in questo mondo.

    RispondiElimina
  62. Mi schiero per l'intenzionalità del sisma di stanotte. Il 'fracking' ha la sua importanza ma dovrebbe essere solo un elemento favorente e non scatenante.
    In parole povere, una volta creati i presupposti, è come far cadere giù da una rupe un macigno in bilico, mentre in condizioni normali - e cioè di assenza di 'fracking' - il macigno si sarebbe trovato ad almeno un km da tale rupe.

    Basta un colpetto apportato con le armi tettoniche delle quali presumo disponga nel suo piccolo - e sotto stretto conrollo 'yankee' - anche l'Italia, ed il terremoto arriva.

    RispondiElimina
  63. @Pallevizze: Fate schifo ma VOI! a continuare a leccare il culo ai vostri sporchi datori di lavoro, continuando a negare l'evidenza.

    Accusate noi, di essere dei lesionati paranoici, guarda caso però, siete sempre quì imperterriti, OGNI SANTO GIORNO A CONTROLLARE TUTTO CIO' CHE I MARCIANO' SCRIVONO, ANCHE DI DOMENICA!

    Spero tanto che Eni, inizi a trivellare anche accanto casa vostra, così magari chissà che quel cristo lassù una volta per tutte faccia giustizia!

    @ gli amici del blog:

    SCIE CHIMICHE NEI CARTONI ANIMATI:

    http://www.youtube.com/watch?v=QnVP4cGMUcg

    AL MINUTO 05:11

    RispondiElimina
  64. @Pallevizze: Fate schifo ma VOI! a continuare a leccare il culo ai vostri sporchi datori di lavoro, continuando a negare l'evidenza.

    Accusate noi, di essere dei lesionati paranoici, guarda caso però, siete sempre quì imperterriti, OGNI SANTO GIORNO A CONTROLLARE TUTTO CIO' CHE I MARCIANO' SCRIVONO, ANCHE DI DOMENICA!

    Spero tanto che Eni, inizi a trivellare anche accanto casa vostra, così magari chissà che quel cristo lassù una volta per tutte faccia giustizia!

    @ gli amici del blog:

    SCIE CHIMICHE NEI CARTONI ANIMATI:

    http://www.youtube.com/watch?v=QnVP4cGMUcg

    AL MINUTO 05:11

    RispondiElimina
  65. E’ molto singolare il fatto che i terremoti capitino spesso e volentieri nelle zone dove si verificano in contemporanea modificazioni della corrente a getto, questa e’ la corrente a getto verso l’ Italia alle ore 00 e alle ore 06 di oggi, osservate come vira verso sud-est proprio in prossimita’ dell’epicentro dei terremoti, anche l’oraro coincide:

    http://img171.imageshack.us/img171/899/jetstreamhearthquake.jpg

    RispondiElimina
  66. Caro Straker, fossi in te quasi quasi mi vergognerei per il bassissimo profilo di "deb" (poi a loro la spiego..... non ti preoccupare ;) ) che circolano qui su questo blog. "deb" che farebbero persino arrossire di vergogna l'attivissimo paolone nostro (intendo quello cretino, of course) padre, padrino di tutta questa accozzaglia di imbecilli ignoranti.
    http://www.etimo.it/?term=imbecille
    http://www.etimo.it/?cmd=id&id=8452&md=549057733477c396b728103bd28914d9

    Mi sa che dovremmo aprire una petizione "Dateci dei deb seri che almeno ci divertiamo un po'" Questi nemmeno camerieri sono, al massimo dei “garçon pipì”.

    RispondiElimina
  67. Risposte
    1. Il link non funziona eccolo http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/05/italia-terremoti-artificiali.html

      Elimina
    2. Chissà se i camerieri si sposteranno là a far casino. Oppure sono pagati a presidiare solo questo blog e a fare screenshot a futura memoria. Bel lavoro, non c'è che dire...

      Elimina
  68. Cronache nere - Alle 4.04 una fortissima scossa di terremoto ha sconvolto l’Emilia Romagna: il bilancio provvisorio è di cinque morti e almeno 50 feriti. Tre sussulti, il più forte di magnitudo 5.9. Tra le vittime operai schiacciati dal crollo di un tetto e due donne decedute per lo spavento. La scossa avvertita anche in Lombardia, Toscana, Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Un dettaglio significativo: la profondità registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia è di dieci chilometri. Singolare coincidenza: dagli Stati Uniti d’America viene corretto il grado del sisma che ha colpito questa notte l’Italia del Nord. Per gli esperti del servizio geologico degli americano, l’Usgs, si parla di magnitudo 6, e non 5.9. Per i rilevatori americani la scossa ha avuto ipocentro 5,1 km di profondità, e non ai 10,1, comunicati in Italia. Altra novità: lo Stato non pagherà più nessun danno dovuto a catastrofe naturale, i cittadini se vorranno premunirsi dovranno pagarsi delle belle polizze assicurative per la gioia del cartello delle Assicurazioni/banche; chi non potrà si arrangerà. Il Decreto legge n.59 sulla riforma della Protezione Civile pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale non ammette dubbi. «...al fine di consentire l’avvio di un regime assicurativo per la copertura dei rischi derivanti da calamità naturali sui fabbricati a qualunque uso destinati, possono essere estese tutte le polizze assicurative contro qualsiasi tipo di fabbricato appartenente a privati». E questo per poter «garantire adeguati, tempestivi ed uniformi livelli di soddisfacimento delle esigenze di riparazione e ricostruzione».

    RispondiElimina
  69. Ciao Andrea, gli interventi sulla ionosfera sono certamente un co-fattore importante.

    RispondiElimina
  70. Japanair, i nostri governanti si circondano di coglioni per non sfigurare troppo.

    Ecco un altro imbecille cinico giornalista, che se la rideva allegramente durante un collegamento con la redazione del TG2 delle 13:00. Memorizzatene nome e faccia. Ad imperitura memoria.

    Amadori Samuele

    RispondiElimina
  71. Avvisiamo i sindaci del comprensorio dei comuni colpiti dal sisma ed informiamli sulle vere cause del terremoto di questa notte.

    RispondiElimina
  72. In definitiva due 'coincidenze': ieri l'attentato perpetrato dagli organi di Stato a Brindisi e stanotte, per rinfrancare la dose, un terremoto.

    Infatti, guarda caso, ultimamente i consensi nei confronti di uno Stato venduto e marcio fino al midollo avevano reso questà entità un colabrodo di consensi. Una pericolosa e continua disaffezione dei sudditi schiavi la gran parte dei quali esprimono ormai odio e insofferenza aperta nei suoi confronti
    .

    Carissimo Paolo, sottoscrivo.

    RispondiElimina
  73. Un babbuino avrebbe aferrato il concetto meglio di voi, che messi insieme non fate mezzo idiota.

    Io spero che prima o poi i reati che state commettendo vengano notati da qualche magistrato, poi vediamo come guadagnerete i vostri luridi soldi.

    La figura dell'idiota la stai facendo tu caro imbecille di cui non ho neanche letto il nick: la ragazza parlava spesso delle teorie idiote che leggeva nel web, e nel pc c'erano centinaia di prove che leggeva siti fogna come questo.
    Ergo, non è venuta da me a dire la stronzata che tu minorato mentale hai scarabocchiato picchiando sulla tastiera con un osso, ma la causa del suo malessere e della sua morte è chiara e tonda.

    Voi miserabili esseri invece di capire questo insistete a sparare cazzate e insultare, oltre che alimentare le paranoie di probabili futuri suicidi sostenendo che sono pagato da chissàchi e che questo è un attacco del "governo supersegreto ma che quattro analfabeti hanno scoperto guardando le nuvole e quattro siti web".

    E con questo ho chiuso perchè ragionare con dei criminali assassini come voi è praticamente impossibile.
    A presto con l'augurio che riaprano seriamente i manicomi con ricovero coatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio per la maleducazione, la scurrilità, l'acrimonia e gli insukti, che ti qualificano da soli. E' vero io sono un minorato mentale (dato che un cervello per quanto piccolo e striminzito e avvelenato dai SEDICENTI ILLUMINATI ce l'ho,)che picchia sulla tastiera con un osso (in realtà con almeno 28 ossa (ogni dito ad eccezione del pollice che ne ha due è dotato di tre ossa ergo 3x8=24 24 più 4=28) e diversi muscoli, tendini e nervi dato che sono un essere UMANO ecome tale dotato di uno scheletro oltre al cervello prima citato), sono un miserabile certo perchè nessuno mi paga per fare del lavoro sporco o che la mia coscienza non mi consente di fare.
      Ad ogni modo col tuo elegante post (te ne manca un altro.......) continui a non guardare la pistola anzichè il dito di chi indica l'assassino e sei persino riuscito nel non facile compito di non entrare nel merito della questione, complimenti. Infine meno male che hai chiuso perchè nel tuo caso è proprio il ragionare che ti fa difetto e quindi concordo che per te sia impossibile. Solo una annotazione chiama criminale qualcun'altro che lo sia veramente (ovvero con sentenza passata in giudicato) altrimenti commetti un reato che nel nostro ordinamento si chiama "DIFFAMAZIONE". Per cui levati dalle palle quadre quanto prima che almeno non ci fai la figura completamente (anche se oramai hai superato veramente i limiti del ridicolo) e se fossi in te non sarei così sereno dovessero riaprire i manicomi......

      Elimina
    2. "Ringrazio per la maleducazione, la scurrilità, l'acrimonia e gli insukti, che ti qualificano da soli..."
      Ma cosa vuoi che gli resti da fare scusa ?
      Non possono trovare persone autorevoli e competenti che riescano ad'azzittire una volta per tutte la teoria delle scie...quindi non gli restano che fare 2 cose:
      1: insultare
      2: appellarsi alle perle di attivissimo, cicap e via dicendo...wow il fiore dell'intelligenza italiana sarebbe questa?

      Elimina
    3. E' una prova palese il fatto che solo elementi di un certo calibro come Attivissimo&Cicap,Sblendorio con il suo GESTO EPICO di fare gli APPOSTAMENTI SOTTO CASA, si siano messi contro Marciano', viceversa lui ha avuto le palle di denunciare sul serio le
      cose...informati...è un pò che leggo i tuoi commenti sparsi ovunque e sono sempre uguali, 10 parole=10 insulti e zero fonti!
      ...ma vai a zappa va' =)

      Sbelndoriooooo vieni sotto casa mia, vieni da me, abito in campagna in mezzo al nulla, privacy assicurata =)

      Elimina
  74. Pallemosce-Pinna, forse non hai compreso che la marea monta e quelli come te verranno spazzati via. Oltretutto sappiamo tutti dove abiti e non è detto che qualcuno non ti infili un cetriolo nel di dietro, così avrai motivo per sbraitare.

    I magistrati possono solo inventarsi reati come quelli che si sono inventati nel caso del tuo amichetto wasp. Piuttosto, certi magistrati dovrebbero occuparsi di quelli come voi e di coloro che vi pagano lo stipendio. Ma arriverà anche quel giorno. Fidati.

    RispondiElimina
  75. INTANTO CHE QUESTI FIGLI DI SATANA, TENGONO IMPEGNATE LE VOSTRE MENTI ED EMOZIONI NELLA STRATEGIA DEL TERRORE, CONCENTRANDO LE NOTIZIE E LA VOSTRA ATTENZIONE AD ATTENTATI TERRORISTICI E A TERREMOTI PROVOCATI VOLUTAMENTE DA LORO,

    STATE SVEGLI E OSSERVATE A 360°

    E NON DOVE LORO VOGLIONO

    OSSERVATE ECONOMIA E POLITICA, è QUANDO USANO LA STRATEGIA DEL TERRORE E DELLA ATTENZIONE DELLE MASSE A PRECISI EVENTI...CHE ALLORA STANNO VERAMENTE COMBINANDONE DI MOLTO PIù GROSSE

    NON ABBIATE PAURA, NON CEDETE AL LORO CONDIZIONAMENTO

    SIATE FORTI, FERMI NELL'AMORE AGAPE, FERMI NEL PRINCIPIO DI VERA UNITA' E LIBERTA'..

    RispondiElimina
  76. Caso vuole il server H.A.A.R.P. Magnetometer non è accessibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamattina sono andata a vedere il grafico - sarebbe interessante lo stato attuale.

      Elimina
  77. La marea monta. Uno dei tanti siti: Mariella

    http://xena05.wordpress.com/2012/05/20/haarp-404-20-maggio-2012-bologna/

    RispondiElimina
  78. Quelle strane fuoriuscite d'acqua dal terreno prima del terremoto

    http://www.cadoinpiedi.it/2012/05/20/quelle_strane_fuoriuscite_dacqua_dal_terreno_prima_del_terremoto_-_foto.html

    RispondiElimina
  79. Dalle parti di Ferrara corre questa voce:

    SONO PASSATI I MILITARI CON GLI ALTOPARLANTI. DICONO DI USCIRE DI CASA DALLE 19:00 ALLE 19:30.

    RispondiElimina
  80. Ron, abbiamo così conferma che si tratta di fracking.

    RispondiElimina
  81. Difatti Oltre al Vermont hanno bannato il fracking di: Germania - 7 Maggio 2012 - Francia - 1 Luglio 2011 - Bulgaria - 20 Gennaio 2012.

    La Repubblica Ceca sta valutando se vietarlo, mentre New York State ha una moratoria temporanea.

    Se qualcuno avesse ancora dei dubbi:

    http://www.dorsogna.blogspot.it/2012/05/il-vermont-banna-il-fracking.html

    RispondiElimina
  82. Ed in Italia aspettano prima che sia raso al suolo mezzo paese.

    Ripeto: chi è in grado, avvisi in Sindaci.

    RispondiElimina
  83. Per chi volesse monitorare in tempo reale:

    http://www.iris.edu/seismon/

    http://www.iris.edu/seismon/zoom/?view=eveday&lon=9&lat=46

    http://www.iris.edu/seismon/zoom/events/?lon=11.176&lat=44.8

    RispondiElimina
  84. Complimenti agli amministratori emiliano romagnoli che hanno deciso stoccare la CO2 nel sottosuolo. Volete sapere dove? Nella faglia nella quale si è verificato il sisma di stanotte! Complimenti all'idiozia!

    RispondiElimina
  85. Risposte
    1. Che piena!

      Ecco perchè i prezzolati del ministero devono fare gli straordinari oggi ...

      Elimina
    2. Il bello è che lo stesso meteoweb fornisce un indizio importante

      http://www.meteoweb.eu/2012/05/terremoto-emilia-romagna-ecco-la-foto-dellacqua-risalita-in-superfice-prima-delle-scosse-esperti-dellingv-sul-posto/134776/

      Che cosa è successo realmente a Modena e dintorni nei giorni scorsi?

      Elimina
  86. Le prove sono sotto gli occhi di tutti. Il problema è che con questi schifosi negazionisti sulla piazza tutto viene portato sotto il tappeto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Straordinari oggi per tutti ... anche per gli zucconi

      http://zucconi.blogautore.repubblica.it/2012/05/20/a-chi-giova-il-terremoto/

      Si ride e si scherza sul gomblottismo, ma i morti sono purtroppo veri. Come quelli dell'Aquila che si sarebbero potuti salvare se solo avessero ascoltato Giuliani.

      Elimina
  87. Lo scenario era prevedibile: edizioni straordinarie dei vari tg di regime, tante interviste alla gente per cogliere il panico, la paura e il senso quasi di rassegnazione. Poi si passa all'angoscia per l'attentato; insomma, qualcosa di prevedibile se non scontato

    RispondiElimina
  88. Un commento preso fresco fresco dal blog di Grillo;
    --------------------------------------------------
    il sisma è stato rpovocato per distrasse dall'attentato dopo le affermazione del procuratore e di alcuni giornali..che hanno individuato i colpevoli(lo stato!)
    ecco il fattoquotidiano http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05/19/strage-brindisi-l%E2%80%99identik-mandanti/234784/ ecco il procuratore di Brindisi Motta
    Hai visto ,sta volta anche gli inquirenti hanno un briciolo di lucidità,il procuratore Motta dice ''potrebbe non essere la mafia''
    ''tendo ad escludere terrorimo internazionale''

    posso dimostrare esiste l'arma sismica,basta consultare i documenti pubblici..
    esiste un trattato ENMOD che da 77 ne vieta l'uso
    ratificato da tutti i paesi( http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_parties_to_the_Environmental_Modification_Convention )

    una commissione scientifica internazionale attesta che esiste simile tecnologia(oltre che quella climatica)

    ecco il trattato http://en.wikipedia.org/wiki/Environmental_Modification_Convention

    ecco il testo del trattato
    http://en.wikisource.org/wiki/Environmental_Modification_Convention
    leggere l'art 2 e l' 'Understanding Relating to Article II'
    dove appunto ci sono le conclusioni della commissione scientifica internazionale
    sull'esistenza di quest'arma

    lo stesso segretario di stato alla difesa USA Willian Cohen lo ammette ecco il documento ufficiale con tanto di timbri
    http://www.scribd.com/doc/3731081/DefenseLink-News-Transcript-DoD-News-Briefing-Secretary-of-Defense-William-S-Cohen-April-28-1997

    quindi l'arma c'è da 30anni..
    e quando ci sono simili coincidenze è sicuro che sia stata usata.. alternativamente ad attentati..
    abbondantemente previsti..d'altronde in stati europei non si può fare come in Africa o in mediorente e mandare l'aviazione..
    ecco che ci sono armi più sofisiticate..e difficili da dimostrare..
    ma se esiste un trattato che ne vieta l'uso da 30anni e esiste la tecnologia,non rimane molto per pensare che sia stata usata..

    RispondiElimina
  89. In Liguria temperature in picchiata: l'inverno a fine maggio.

    RispondiElimina
  90. Di tutti i fattori considerati
    a) Fratturazione con pressione idraulica del suolo
    b) Stoccaggio di CO2 nella faglia
    c) Risalita di acqua in superficie
    d) Corrente a getto che cambia direzione sull'Emilia
    e) Azione elettromagnetica sulla ionosfera
    f) Strato compatto di nuvole chimiche ieri nel bolognese
    gli ultimi due punti li confermo personalmente. A 50 km dall'epicentro stanotte ho percepito la scossa come vibrazione, onda d'urto sinusoidale atmosferica, prima di realizzare il movimento tellurico.
    Una differenza nettissima rispetto al terremoto del settembre 2003 nella mia stessa zona, allora si percepì nettamente l'onda sonora del terreno in movimento. Questi invece sono terremoti prodotti dolosamente dalla ionosfera con armi elettromagnetiche.

    RispondiElimina
  91. Quando la realtà è più avanti della fantasia

    Continuano i terremoti dovuti al “fracking”, le prospezioni geologiche delle multinazionali texane alla ricerca di idrocarburi
    http://www.stampalibera.com/?p=44032

    Direzione generale per le risorse minerarie ed energetiche

    Concessione di Coltivazione
    MIRANDOLA
    http://unmig.sviluppoeconomico.gov.it/unmig/titoli/dettaglio.asp?cod=915

    Pozzi produttivi
    CAVONE 013
    CAVONE 017
    CAVONE DI CARPI 002 DIR
    CAVONE DI CARPI 004
    CAVONE DI CARPI 007 DIR
    CAVONE DI CARPI 008 DIR
    CAVONE DI CARPI 009
    S.GIACOMO 001

    Concessione di Stoccaggio
    SABBIONCELLO STOCCAGGIO
    http://unmig.sviluppoeconomico.gov.it/unmig/titoli/dettaglio.asp?cod=2921

    Pozzi geotermici
    Scheda del pozzo CASAGLIA 003
    http://unmig.sviluppoeconomico.gov.it/unmig/geotermia/pozzi/dettaglio.asp?cod=103

    Area colpita dal sisma http://www.rai.it/dl/img/2012/05/1337512607194Terremoto-Emilia-WEB___ap.jpg

    Adesso esco di casa perchè qui la casa si muove ancora!

    RispondiElimina
  92. Nuovo terremoto alle 18:50 a Mirandola (Mo)
    Magnitudo: 3
    Profondità: 0,5 Km !!!

    http://cnt.rm.ingv.it/data_id/7222922100/event.html

    RispondiElimina
  93. Ehi cretino, non ti voglio vedere nemmeno in fotografia. Quelli come te PUZZANO!

    RispondiElimina
  94. E comunque non avete saputo confutare un bel niente. FALLITI!

    RispondiElimina
  95. Ovviamente mi riferisco a quel maggiordomo di eSSSe.

    RispondiElimina
  96. Il brutto in queste storie è costituito dal fatto che i media di regime tacciono, come sempre.

    RispondiElimina
  97. Qui vicino al Po ogni tanto la terra trema. Ultima scossa circa un'ora fa non forte ma assai lunga e per giunta sussultoria. Non la smetteva mai.

    Consultando il sito del Governo americano relativo ai terremoti possiamo notare che i vari epicentri del sisma emiliano si collocano invariabilmente a 10 km di profondità, qualsiasi sia il punto di irradiazione delle scosse.

    A questo punto l'artificialità delle medesime è fuori discussione. Quali gli sviluppi politico-economici a breve? Scommettiamo che proveranno a inventarsi nuove tasse? Io dico: questa è cosa pressochè certa. E lo faranno per provocare vieppiù la popolazione già stufa di per sè per tutte le vessazioni fino ad ora subite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EMILIA ROMAGNA 125 TERREMOTI IN 20 ORE

      http://www.fondazionegiuliani.it/news-dalla-fondazionepgg/terremoti/1464-emilia-romagna-125-terremoti-in-20-ore

      Secondo Giuliani "Chi vive in abitazioni costruite senza criteri anti sismici è bene che trascorra la notte fuori dalle proprie case."

      Elimina
  98. Giuliani ha ragione e questo pare debba valere per tutta Italia. Una roulotte sarebbe l'ideale abitazione per tutti.

    RispondiElimina
  99. Ragazzi, probabile messaggio subliminale: ho visto l'intervista di monti, e dietro il suo capo c'era un bel quadro raffigurante una strada squarciata!! E questo mentre parlava del terremoto!!!!

    RispondiElimina
  100. flightradar ko....... da sette minuti non risponde.
    @ la tigre della malora..... vai dove è già scritto nel tuo nick. anche tu ci faresti figura migliore.

    RispondiElimina
  101. Eccolo!. Avevo notato anche io. Un chiaro messaggio di sangue.

    RispondiElimina
  102. Interessante documentario ora in onda su RAI5, sulle Corporazioni a discapito della gente comune.

    RispondiElimina
  103. Ok veder marcio, ma qui ce la stanno facendo sotto il naso!!!!

    RispondiElimina
  104. A quei galantuomini, che gli rimane sempre l'ultima parola da dire...guardatevi su RAI5 il documentario, è una rete di stato magari poco veduta, non è una cosa scritta da complottisti, ma da una TV di stato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie wlady, la sto guardando. Veramente interessante. Non guardo mai la tv ma questo è un programma ben fatto e di facile comprensione per tutti (ma dubito che palle, tigre, essse e compagnia brutta abbiano abbastanza neuroni per comprenderlo). Ciao.

      Elimina
    2. Ciao Japanair, ci contavo che qualcuno guardasse questo documentario, veramente illuminante, sulla manipolazione umana, vengono toccati tutti i nervi scoperti, anche adesso che parla di fascismo e nazismo e su chi li abbia finanziati, le corporazioni che ancora stanno dominando il mondo.

      Non mi occupo di loro, nemmeno sanno di essere al mondo, e se lo sanno vedono solo la pagliuzza, e non la trave che li dilania.

      Ciao :-)

      Elimina
    3. Che bella scoperta. E' poco che frequento questo blog (Rosario lo sa) e oltre a contenuti molto interessanti trovo pure persone che hanno ancora un minimo di buon senso in questo mondo di alienati mentali. Persone ancora in grado di salutare con gentilezza e semplicità come hai fatto tu. Oltre al buon consiglio che hai regalato a noi lettori con questa interessantissima trasmissione. Grazie di nuovo. Ps mi ha molto colpito il commento finale del regista, che merita una attenta riflessione e disanima. Ciao.

      Elimina
  105. Ovviamente a breve arriverà il giro di vite sui carburanti, per pagare le operazioni di soccorso e tutto il resto...
    E' sempre la solita zuppa.

    RispondiElimina
  106. Oggi abbiamo mostrato un quadro del tutto parziale delle quotidiane operazioni di stalking ad opera della banda bassotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai sereno Straker, sappi che non sei solo, e che ogni persona che ti conosce sa chi sei, e dl grande lavoro che fai per tutti, non cadere in turpiloqui, è quello che vogliono per poi deriderci, ormai una matrice stantia, un disco rotto che non ha più nessuna giustificazione.

      Sono un nonno di 62 anni, e credo di aver vissuto abbastanza per seguire le informazioni che ritengo importanti, e non solo in questo blog (che prediligo) anche se non sono un assiduo scrittore, mi tengo informato, perché ho tre nipotini che devono diventare grandi, in un mondo alla deriva.

      Sappi che ... io ci sono, sempre!

      Elimina
    2. Mi associo alla saggezza di wlady. Straker siamo in tanti, sempre di più. Chiaro che sopportare questo quotidianamente deve essere molto pesante, ma in fondo, a pensarci sono di livello talmente infimo che se ripensi a ciò che scrivono ti puoi fare un bel po' di risate, una volta sbollita la rabbia. Se non altro nel constatare fino a che punto può arrivare la stupidità e la malafede umana. Ciao.

      Elimina
  107. Sai com'è, Wlady, dopo gli eventi dei due giorni passati, la rabbia nei confronti di questi anaimali e dei loro padroni criminali mi ha portato oggi ad eccedere. Non sopporto loro e non sopporto i togati che li difendono, mentre la gente muore. Comunque questa storia finirà, in un modo o nell'altro e chi dovrà pagare, pagherà.

    RispondiElimina
  108. Senza dubbio. Mi fanno rabbia i loro capi, che decidono chi deve morire e chi deve vivere. Questi paggi fannno solo pena.

    RispondiElimina
  109. Questa è la sera dei programmi: immissioni elettromagnetiche, antenne e varie cellulari, su RAI3, "Cosmo"

    RispondiElimina
  110. e questi, a chi li mettiamo in conto?

    http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/05/21/news/brescia_lancia_figli_dal_balcone_e_si_suicida-35596337/?ref=HRER1-1

    RispondiElimina
  111. tempi bui, senz'altro, ma faccio notare alcuni piccoli squarci di luce. Giornalisti affermati e stimati come lannes che sfornano post senza peli sulla lingua;
    diversi fra i principicali procuratori capi del sud italia che non hanno aspettato 24 ore per dire chiaro e tondo che la strage di brindisi NON è mafiosa;
    prodi che torna in scena con convegni in cui si affanna a sbraitare che senza l'euro l'europa è finita;
    la grecia che darà il benservito all'euro e potrebbe essere la prima di una serie... hanno paura, gli sta sfuggendo di mano qualcosa e quindi reagiscono con crudeltà.
    Informare e creare consapevolezza, un imperativo.

    sul blog
    http://www.corvide.blogspot.com/2010/07/evento-parte-0-la-terza-guerra.html
    (che ancora non ho deciso come valutare, perchè tante cose sono interessanti, ma altre puzzano di depistaggio newage), in un post del 2010 (ammesso che non sia stato poi modificato) si stilava una scaletta degli eventi del 2012 sulla base di varie profezie. Di sicuro finora ci ha preso abbastanza, a parte l'inverno mite che viste le super nevicate non direi proprio...
    Ottobre......Crisi economica in Europa
    Novembre.....Crisi economica in Europa
    Dicembre.....Crisi economica in Europa / Inverno molto mite
    Gennaio......Crisi economica in Europa / Inverno molto mite
    Febbraio.....Crisi economica in Europa / primavera anticipata
    Marzo........Crisi economica in Europa / primavera anticipata
    Aprile.......Pericolo di guerra (Medio oriente) / Crisi economica
    Maggio.......Pericolo di guerra / attivitá sismica / arrivo del freddo
    Giugno.......guerra in M.O / Flotta Russa nel Mediterraneo / freddo
    Luglio.......Serie di attentati
    Agosto.......Scoppio della Guerra in Europa
    Settembre....Primo Mese di guerra
    Ottobre......Secondo Mese di guerra
    Novembre.....Terzo mese di guerra
    Dicembre..... Quarto mese: Notte fredda, forte vento, impatto meteorite

    RispondiElimina
  112. Ciao, dal giorno del terremoto in emilia romagna, ieri, il sito dove potevo verificare in tempo reale i terremoti, che avevo acquisito da questo blog:

    http://openmap.rm.ingv.it/gmaps/rec-big/Index.htm
    "La pagina web non è disponibile
    La connessione a openmap.rm.ingv.it è stata interrotta."

    .......................... -.-

    RispondiElimina
  113. Piove, e dovrebbe essere un sollievo. Tuttavia non si sa se essere più contenti per la Terra che trova un po' di ristoro, o più preoccupati visto il fatto che con la pioggia tutta la porcheria chimica presente in cielo scende più direttamente su tutte le superfici. Inolte sopra la cappa si odono DI CONTINUO rombi pesanti, il che lascia presagire un forte irroramento. In tal senso desta forti dubbi lo scrosciare fine e tutto uguale, che più che pioggia assomiglia a un innaffiamento. Aria maleodorante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto un paio beccati al volo da flightradar

      http://www.imagebam.com/image/90ebf1191394589
      http://www.imagebam.com/image/72ebd2191394855

      Elimina
  114. Buon pomeriggio, segnalo un video realizzato da un cantante reggae calabrese di nome Manlio, da tempo impegnato nella divulgazione di informazioni e ipotesi etichettate come complottiste.
    Il titolo della canzone è eloquente: Scie chimiche (H.A.A.R.P.).

    http://www.youtube.com/watch?v=fATQDWLWw8c

    RispondiElimina
  115. Sul fraking;
    http://www.stampalibera.com/?p=45768

    RispondiElimina
  116. GASLAND Trailer 2010

    GASLAND - (2010) Directed by Josh Fox. Winner of Special Jury Prize - Best US Documentary Feature - Sundance 2010. Screening at Cannes 2010.

    It is happening all across America and now in Europe and Africa as well - rural landowners wake up one day to find a lucrative offer from a multinational energy conglomerate wanting to lease their property. The Reason? In America, the company hopes to tap into a huge natural gas reservoir dubbed the Saudi Arabia of natural gas. Halliburton developed a way to get the gas out of the ground—a hydraulic drilling process called fracking—and suddenly America finds itself on the precipice of becoming an energy superpower.

    But what comes out of the ground with that natural gas? How does it affect our air and drinking water? GASLAND is a powerful personal documentary that confronts these questions with spirit, strength, and a sense of humor. When filmmaker Josh Fox receives his cash offer in the mail, he travels across 32 states to meet other rural residents on the front lines of fracking. He discovers toxic streams, ruined aquifers, dying livestock, brutal illnesses, and kitchen sinks that burst into flame. He learns that all water is connected and perhaps some things are more valuable than money.

    RispondiElimina
  117. E adesso chi risponde e soprattutto quali responsabilità?

    Sisma in Val Padana, Ingv studia lo stoccaggio di Co2

    http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/terremoto-val-padana-stoccaggio-co2-ingv-inquinamento-1102667/

    RispondiElimina
  118. Appena sentita nuova scossa,qualcosa non và e chi sà tace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zona colli Euganei,tra le province di Padova e Vicenza,mag 4,1 prof. 2km.
      Il fatto strano e che gli animali,cani e gatti, sembrano non accorgersi di nulla,mah!.

      Elimina
  119. Anche qui si parla di Haarp;
    http://dioni.altervista.org/Fukushima.html

    Però,quanti "gomblottisti" ci sono ultimamente...

    RispondiElimina
  120. Io li metterei alla gogna. Questi non recederanno dai loro folli piani.

    RispondiElimina
  121. A proposito di ghiandola pineale e di terzo occhio invito tutti gli amici del blog a visitare il sito www.energyandfreedomschool.org sito di una scuola nata ad Empoli che sta operando in funzione di aiutare le persone a gestire il proprio equilibrio energetico personale per mantenere alto il livello vibrazionale ed evitare di entrare nel vortice della paura. Si tratta di semplici tecniche che attingono alla meditazione, alla non località quantistica che loro chiamano lo "spazio attore" e ad altre pratiche, quali la visione dell'aura e a esercizi che favoriscono l'apertura del terzo occhio. E' fin troppo chiaro che il nostro potere personale sia un pericolo per chi detiene il potere e vuole continuare a tenere la popolazione mondiale nell'ignoranza e nella separazione. Per fortuna però esistono delle strade attraverso cui uscire dalla paura e dal senso di impotenza che ci costringe all'ineluttabilità. E' importante quindi tenere alte le vibrazioni e ognuno può trovare la sua strada. Qui ho voluto solo dare un input. Certamente è difficile uscire dal problema con le stesse categorie mentali che lo ha causato, quindi occorre avventurarsi in spazi poco frequentati dalla mente, che hanno più a che fare con la comprensione del cuore, con la considerazione che siamo fondamentalmente esseri spirituali che hanno voluto giocare questa partita prendendo un corpo da usare come veicolo nella materia densa, ma che siamo fondamentalmente Dei creatori. La rottura di tutte le strutture e il precipizio verso cui sta andando la vecchia energia porterà alcuni alla trascendenza di queste verità, al di là di tutte le pie illusioni, altri alla disperazione e al suicidio. Da che parte vogliamo stare???!!!

    RispondiElimina
  122. Vi lascio un po' di riflessioni.Effetto microcristalli nella mia ghiandola ;-)


    Ci sto poco sul forum perché favorisco le ricerche in questo momento.
    E tutto crudo, in fase di elaborazione, ma chi si vuole divertire, i spunti ci saranno:

    Il CO2 sarà un lowcost- fuel del futuro, e quindi i stoccaggi del CO2 hanno senso molto più ampio....
    Altro aspetto importante sempre basandosi sul CO” ( estraendo carbonio) sarà la sostituzione del petrolio per le plastiche.
    EEEE terzo gran sviluppo : i NANOTUBI DI CARBOINIO, ingrediente magico che sta trasformando il mondo
    ( in fase CLOU avranno un ruolo importante questi nani elevando via cavi-lift nello spazio,
    e forse pure sulla luna, per saccheggiare anche là. Tutto mappato anche là, sanno cosa ci sarà in pancia alla luna.
    Menti geniali no?
    Io mi chiedo da accanita cospirazionista , prima c'era la gallina o l'uovo?

    Far' credere a tutti che dobbiamo salvare il pianeta e stoccare questo ingrediente prezioso facendolo pagare questo stoccaggio. Che vogliamo fare, se il CO2 ci uccide.
    Bei budget sono destinati a questi impianti.
    Poi arriveranno i santi. Ci salveranno un altra volta.
    Grande la scienza. Risolve tutto.
    Questo è frutto del mio cercare un senso in tutto questo trambusto intorno al CO2. Carbon Trade O.K. Pare che sia andato.
    Come sempre pare che sia un "gioco alla cipolla"...strato dopo strato si toglie....

    Nuova risorsa CO2 ...


    l futuro è nanotubato.

    Il mio frullato di idee, spero comprensibile... e due link...



    http://it.wikipedia.org/wiki/Nanotubo_di_carbonio
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ascensore_spaziale

    RispondiElimina
  123. - Riparte il progetto perforazione campi Flegrei, torna la mobilitazione: «Oggi assemblea di protesta»

    "Riteniamo quantomeno azzardato - denunciano il commissario campano dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il responsabile dell' area flegrea del Sole che ride Giuseppe Martusciello - aver autorizzato da parte del Comune di Napoli le trivellazioni fino a 3800 metri di profondità sui terreni di Bagnoli Futura per studiare il super vulcano dei Campi Flegrei considerato tra i più pericolosi al mondo.
    http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=197450&sez=NAPOLI

    contro

    - Campi Flegrei: perforazioni per prevenzione sismi e geotermia
    Previsto entro l'anno il via alla perforazione dei
    Campi Flegrei, che permetterà per la prima volta di entrare nelle profondità di un supervulcano. Il parere dello scienziato: “In Campania potenziale geotermico elevatissimo, con enormi benefici economici”
    http://www.zeroemission.tv/portal/news/topic/Geotermia/id/17427/Campi-Flegrei-perforazioni-per-prevenzione-sismi-e-geotermia

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...