mercoledì 30 luglio 2008

Skypecasts: scie chimiche e controllo mentale

Questa sera, alle 21:00 (giovedì 31) Rosario e Antonio Marcianò parteciperanno, come ospiti, alla SkypeCasts dal titolo: "Scie chimiche e controllo mentale".

Le casts sono conferenze audio all'interno delle quali tutti possono ascoltare ed intervenire. E' consigliato l'uso delle cuffie e del microfono per migliorare la qualità audio della cast.
Questo è l'elenco ( https://skypecasts.skype.com/skypecasts/ongoing ). E' sufficiente cliccare sulla cast "Scie chimiche e controllo mentale", inserire nickname e passsword Skype e poi accedere, dopodiché si entra cliccando su "Partecipa alla Skypecast".

Si astengano i disinformatori.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale
FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

11 commenti:

  1. ciao, ho provato a visitare il link skype cast ma non riesco a trovare il vostro programma... sicurmante comparirà verso le 21
    cioa a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Simone. Nella lista presente a quella pagina vi sono elencate le cast in corso o di nizio imminente.

    Un caro saluto

    Rosario

    RispondiElimina
  3. Porca miseriaccia, stasera non ci sono e non posso non andare. Ma la discussione è possibile registrarla?
    Porcaccia miseria ladra. Se si può registrare, magari si può anche far scaricare a chi non può partecipare. Che ne dite?
    Un saluto, Marco

    RispondiElimina
  4. Ciao Marco. Se qualcuno si connette all'ora giusta ed usa un comune registratore mp3 audio portatile, può registrare la cast. Diversamente il programma non permette di registrare l'audio, a quanto mi consta, ma solo la chat.

    RispondiElimina
  5. Grazie Rosario,
    vedrò di non mancare

    Per Marco, vedo se riesco a registrare un file audio della serata, (sempre se riesco a registrarlo) vedo di fartelo avere

    ciao a tutti

    RispondiElimina
  6. ciao straker e zret, ho ascoltato con immensa passione il vostro intervento e devo dire che è stato come ascoltare musica piacevolissima, sapere poi che c'erano tante persone in ascolto, mi fa pensare che skype è un ottimo mezzo per la diffusione della questione. spero che nè farete altre di cast skype come quella di ieri,utilissime! (per molti spesso è più comodo sentire che stare a leggere) grazie ancora.

    RispondiElimina
  7. Ciao loryyy69. Grazie infinite. Sì, è un buon sistema di divulgazione, che aggira molte difficoltà logistiche (le conferenze costano e spesso le sale non sono capienti). Alla fine eravamo in 157 partecipanti. Bisogna ovviamente sottrarre quella decina di sfigati di debunkers (nonnob, Margots, denis, saccente, hanmar etc.), ma eravamo obbiettivamente in tanti. E' stato un successo e le domande ed interventi delle persone sono stati molti interessanti.

    Chissà se i debunkers hanno sentito il vio "vaffa" rivolto loro alla fine della serata per salutarli. :-D

    Ripeteremo la cosa, sicuramente.

    Ringrazio l'amico Renzo, il moderatore, per aver reso possibile la skypecast di ieri.

    RispondiElimina
  8. ciao,ho ascoltato tutta la skypecast e devo fare i complimenti a rosario e antonio veramente precisi e perfetti come sempre, volevo lanciare un messeggio personale: non bisogna mollare il fatto che i tanker chimici cerchino di nascondersi di notte e cambino il comportamento e la prova che abbiamo ragione e che stiamo colpendo duro... il nostro non e il diritto a manifestare ma UN DOVERE!!!!! ciao a tutti

    RispondiElimina
  9. Ciao Dolcifabbro, hai ragione. La legge morale è in noi.

    Grazie della stima!

    RispondiElimina
  10. Per Simone: grazie mille per il tuo interessamento. Sei per caso riuscito a registrarlo? Mi scuso con te per la tardiva risposta ma in questi giorni sono stato fuori casa e non ho potuto connettermi.Se per caso hai la registrazione puoi scrivere liberamente ai seguenti indirizzi (tanto volgio dire: il nome e cognome,l'indirizzo non solo di posta e tanto altro sanno benissimo tutto.....): redblog@virgilio.it o info@orabastablog.com .
    Grazie fin d'ora per l'eventuale registrazione.Se non ci sei riuscito o non hai avuto modo, grazie mille lo stesso. Questo spirito di collaborazione,solidarietà,aiuto,scambio di informazioni è, permettetemi di dirlo, fantastico. Un caro saluto, Marco

    RispondiElimina
  11. Ciao Marco. Ti riporto il link per scaricare la registrazione della SkypeCast. Il file zip contiene due file audio. Il primo da ascoltare in sequenza è il più piccolo (in kb). A puro scopo precauzionale, il documento é criptato, per cui è scompattabile solo digitando una password di sblocco. Tale password potrà essermi tranquillamente richiesta (da utenti e mittente identificabili) al seguente indirizzo:

    tanker.enemy [at] gmail.com

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...