venerdì 6 giugno 2008

Dalla mozione all'interrogazione parlamentare

La mozione presentata dal Comune di Savignano sul Rubicone (FC), è diventata un'interrogazione parlamentare, grazie allo spirito civico dell'Onorevole Sandro Brandolini.

Leggi qui il testo.

Link alla banca dati della Camera.




Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI
http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

13 commenti:

  1. Benone, direi che potremmo inviargli qualche e-mail di ringraziamento!

    brandolini_s @ camera.it

    un saluto a tutti.
    adanos

    RispondiElimina
  2. bene ... sarebbe utile sapere tempestivamente quando ci sarà il dibattito in parlamento. In modo tale da sintonizzarsi su radioradicale e registrare come riferirà sulla questione la nuova ministro dell'ambiente Stefania Prestigiacomo.

    Spero in maniera più esaustiva rispetto al suo predecessore ... non è che ci voglia molto considerando quello che disse a suo tempo Pecorone-Scanio ...

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  3. ma chi è costui? (curiosità, perchè chiunque l'abbia fatto merita un plauso)

    RispondiElimina
  4. ok trovato è uno del PD della vecchia guardia vedi link

    RispondiElimina
  5. A proposito, che fine farà la precedente interrogazione di Ciccanti? E costui è stato rieletto dopo un simile "affronto"?

    RispondiElimina
  6. Anche questa volta faranno finta di niente? Fatto sta che sempre più persone esigono chiarezza su questi fatti e non so fino a quanto gli occultatori riusciranno a tirare la corda.

    RispondiElimina
  7. ciao,ho visto il link di Corrado,beh niente male quel cv per uno che fa il politico con la licenza media inferiore,speriamo che riesca a riscattarsi facendosi valere per nostra causa,il politico con la terza media è sicuramente più affidabile di quelli laureati, se avesse solo la quinta elementare sarebbe meglio... comunque speriamo che non sia in vendita.

    RispondiElimina
  8. sono arcifelice!!! grande straker, uomo di grandi iniziative. Un plauso all'On. Brandolini che così facendo dimostra che l'appartenenza politica non c'entra e che si vuole scoprire uno dei più grandi inganni di tutti i tempi.
    E noi ci sentiamo ancora più spronati a divulgare e svegliare la gente distratta. A un debunker corrisponderanno 10.000 divulgatori della verità!

    RispondiElimina
  9. Speriamo in bene. Le operazioni di aerosol si stanno intensificando in modo inverosimile. Dobbiamo fermarli, prima che sia troppo tardi.

    RispondiElimina
  10. Qui in Spagna è un delirio di scie, tra l'altro dopo alcuni giorni di cielo blu, luce solare intensa, nuvole soffici come zucchero filato come non si vedeva da tempo. Invece oggi, in poche ore, hanno riempito il cielo, non si contano gli incroci, gli aerei in formazione e le traiettorie impossibili. Quel che mi consola è che ho notato molta gente con il naso all'insù. Davvero difficile non accorgersi di una simile irrorazione!

    RispondiElimina
  11. Dalle mie parti, invece devo essere accerchiato da morti viventi, perché nessuno si accorge di niente.

    RispondiElimina
  12. il link al pdf della mozione come quello al pdf dell'interrogazione di Brandolini non funzionano piu'

    RispondiElimina
  13. Infatti. Abbiamo il server fuori uso da questa mattina. E' comunque un problema temporaneo.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...