lunedì 20 maggio 2013

Ipnosi

Svegliati dal sonno o la veglia sarà un incubo.

E’ possibile esercitare il controllo della mente? E’ possibile instillare nel subconscio o nell’inconscio dei messaggi? E’ naturale che il discorso è complesso: non intendiamo addentrarci in un’indagine psicologica e psicanalitica, ma solo accennare al tema per collegarlo soprattutto alla questione “geoingegneria clandestina” alias “scie chimiche”.

Con il termine “inconscio” si designa l’insieme dei contenuti psichici non presenti alla coscienza. Un’embrionale riflessione sull’inconscio è rintracciabile in Leibniz che ipotizzò la presenza di “piccole percezioni” continuamente operanti e non avvertite dalla coscienza a meno che esse non tocchino, integrandosi, una certa intensità. In Schelling e nei Romantici l’idea di inconscio è il fondamento dell’essere umano, la radice invisibile dell’intero universo. Schopenauer equiparò l’inconscio alla volontà cieca ed irrazionale operante nell’uomo e negli animali (Wille), attraverso l’istinto sessuale e di conservazione. Herbart enunciò il concetto di “soglia della coscienza”, al di sotto della quale tutte le idee sono inconsapevoli. Fechner, riprendendo la nozione di “soglia”, rappresentò la mente umana come un iceberg, la maggior parte del quale si trova sotto la superficie. Nella seconda metà del XIX secolo la psicopatologia, specialmente quella francese, studiò alcuni aspetti della vita psichica profonda in relazione all’automatismo psico-motorio, alla suggestione post-ipnotica, al sonnambulismo ed ai sintomi isterici.

Con Freud l’inconscio divenne una costruzione teorica comprensiva degli aspetti motivazionali della personalità, sia sana sia patologica. Fondamentali per il fondatore della psicanalisi fu la concezione di Schopenauer, ma anche l’intuizione di Nietzsche all’interno dell’opera “Genealogia della morale” dove il filosofo tedesco aveva delineato i capisaldi di una sfera psichica in cui si sedimentano e pullulano le pulsioni. [1]

Freud individuò i meccanismi dell’inconscio (Es o Id), ossia simbolismo (lo strato inconscio si esprime attraverso emblemi), spostamento (trasferimento dell’intensità di una rappresentazione ad altre rappresentazioni meno intense collegate alla prima da catene associative), condensazione (un’unica immagine costituisce il punto di intersezione di molti legami associativi ed esprime la somma delle energie relative a ciascuno di essi).

La psiche umana è ancora in buona parte un enigma, gli orientamenti interpretativi sono molteplici e non di rado in contraddizione tra loro: per queste ragioni la C.I.A. ed altri servizi segreti hanno privilegiato un approccio empirico. Trascurando le implicazioni teoriche, sin dagli anni ‘50 del XX secolo la C.I.A. ideò ed attuò dei programmi (MK Ultra e Monarch) per il controllo mentale, servendosi dell’ipnosi, di sostanze psicotrope, di stimoli sensoriali e percettivi per influire sull’inconscio. Il fine era quello di creare dei “candidati manciuriani”, sulla base di analoghi esperimenti condotti dai Cinesi per soggiogare la mente inconscia dei prigionieri statunitensi durante la guerra di Corea. I “candidati manciuriani” sono persone la cui volontà è annullata in modo tale da spingerle a compiere azioni contrarie alla loro etica, azioni di cui, una volta commesse, non ricordano più alcunché. Si accede dunque al loro inconscio dove sono inculcati comandi cui il soggetto obbedisce, non appena viene dato un segnale post-ipnotico (un suono, un’immagine…). I candidati manciuriani o “agenti dormienti” sono stati spesso autori di omicidi eccellenti: si pensi all’iraniano Sirhan Sirhan che uccise Robert Kennedy.

"Telefon" è una pellicola statunitense del 1977, per la regia di Don Siegel. Una scheggia impazzita del KGB mette in azione alcuni agenti di stanza negli Stati Uniti, addestrati solo a livello inconscio.

Sebbene alcuni neghino che si possa dominare del tutto un soggetto e costringerlo ad agire contro i suoi stessi princìpi, è indubbio che le tecniche per condizionare per lo meno la percezione ed interpretazione della realtà sono oggi, grazie anche al contributo della programmazione neurolinguistica, molto avanzate. E’ noto che la pubblicità, ricorrendo a stratagemmi retorici e ad artifici sensoriali, riesce a pilotare la condotta di molti consumatori.

Le tecnologie attuali mettono a disposizione dei persuasori occulti una vasta gamma di strumenti per manipolare l’inconscio, scavalcando il sistema di difesa, talora fragile, costituito dalla coscienza. L’inconscio è, per così dire, espugnato, eludendo la “recinzione” dell’Io. In questo modo si spiega per quale ragione individui, che nulla sanno di aviazione, di motori, di fisica dell’atmosfera, possono identificare nelle scie tossiche delle innocue scie di condensazione o dei non meglio definiti gas di scarico. E’ come se nella loro sfera inconscia fossero state introdotte l’idea e la dicitura “scia di condensazione”, attraverso un martellamento sia palese sia subliminale, a base di spot, loghi, fotogrammi istantanei, articoli di disinformazione, manifesti, libri di testo, corsi, wallpapers. I fruitori di ogni generazione vengono abituati a riconoscere una realtà abnorme di cieli sfregiati come perfettamente normali: si impongono dei modelli percettivi che sostituiscono la memoria storica. Come imbambolate, certe persone sembrano snocciolare delle frasi fatte sulle chemtrails, scambiate per “fumo degli aerei”. Anche le direzioni improbabili e le quote basse diventano normali rotte civili ad altitudini elevate nel loro campionario falso ed inverosimile. La ripetizione della menzogna è strategia efficace e ad essa si associano metodi più subdoli e surrettizi, per lo più tecnologici. Ci riferiamo ai microimpianti che vengono inseriti in detenuti, pazienti, ospiti di strutture psichiatriche…: sono dispositivi che alterano gli stati biofisici e che possono persino interferire con l’attività onirica, in generale sui processi subconsci ed inconsci.

In altre occasioni ci siamo soffermati sul “silent sound” che, però, è solo uno delle tante diavolerie utili alla bisogna. Riferisce Anne Givaudan: “Nei documenti della C.I.A., una nota resa pubblica al comitato del Congresso ci mette al corrente della sperimentazione di microonde sugli esseri umani. Fra le armi ad energia diretta correntemente impiegate dalla C.I.A. ricordiamo Voice Synthesis. Essa consente l’invio a distanza di un fascio audio nel cervello di individui prescelti. Viene anche chiamata ‘telepatia sintetica’ oppure ‘comunicazione telepatica elettronica’, nel lessico della N.A.S.A. Queste armi sono fabbricate dalla Lockheed Sanders e dai notissimi Los Alamos National Laboratories. […] Un altro apparecchio a microonde può trasmettere segnali udibili solo da un soggetto selezionato ad hoc. Questo dispositivo può essere costruito con un banale fucile radar ed il fascio di microonde può venire modulato su frequenze audio e trasmettere voci direttamente all’encefalo. Il dottor J.C. Sharp si prestò ad alcuni test nel 1973 all’Istituto di ricerche militari Walter Reed: all’interno di una camera anecoica (isolata acusticamente, n.d.r.), riuscì a comprendere parole trasmesse per mezzo di un audiogramma a base di microonde dirette al cervello. Robert Becker, autore del saggio ‘The body electric’ e candidato al Premio Nobel dichiara: ‘Strumenti di questo genere ovviamente possono essere usati per far impazzire il bersaglio e per veicolare informazioni ad un assassino programmato per essere tale. Sono informazioni di cui non si troverà mai la fonte’. La C.I.A. studia con attenzione gli effetti dei campi elettromagnetici concentrati ad una frequenza elevatissima per provocare inquietudine, eccitazione, depressione. Indaga pure le conseguenze delle microonde per rafforzare l’azione di droghe, batteri, veleni”.

“Voice synthesis” è descritto pure da Nick Begich, il medico canadese autore del celebre studio “Angels don’t play this H.A.A.R.P.” Begich illustra uno sbalorditivo sistema di traduzione, attraverso il quale un impulso elettromagnetico di frequenza non udibile è tradotto in un messaggio verbale acustico. Ciò avviene per mezzo di un microcongegno che è sufficiente porre in corrispondenza della mandibola.

Queste sono soltanto alcune dimostrazioni dei dispositivi idonei ad attuare il mind control. Non hanno torto quegli studiosi e rivelatori che paventano un impiego di avveniristici apparati per creare scenari olografici associati alla trasmissione di messaggi mentali, nell’ambito di una falsa invasione aliena o dell’avvento di un Avatar (ad esempio, la Parousia del Cristo).

Anche se intendessimo minimizzare la pericolosa efficacia delle tecnologie psicotroniche, resta come arma potentissima per il soggiogamento dell’inconscio l’ipnosi tradizionale. Lo dimostra un recente esperimento condotto all’interno di una puntata del programma televisivo “Deception” dove il mentalista Keith Barry riesce a dominare un soggetto ed a convincerlo a compiere alcune azioni, lasciandogli credere che egli le ha eseguite in sogno. [2] Barry, dopo aver mesmerizzato un giovane, gli ordina di recarsi in una caffetteria, di individuare un avventore vestito di scuro, di addormentarlo con un sonnifero, di sottrargli un dossier contenente delle fotografie. Infine il giovane dovrà tornare da lui con il materiale trafugato. Il soggetto comincia ad eseguire per filo e per segno le istruzioni instillategli durante il sonno ipnotico, non appena ode il trillo di una campanella, il segnale che dà avvio alla “missione”. Una volta destato dalla trance, il soggetto pensa di aver sognato, ma deve ammettere, di fronte al filmato dove è immortalato nella caffetteria insieme con i clienti che sono attori ed alle istantanee portate via di nascosto, che non è stata un’esperienza onirica, ma un vissuto reale. Il governo non commenta.

Dunque alla domande di apertura, ossia è possibile esercitare il controllo della mente? E’ possibile instillare nel subconscio o nell’inconscio dei messaggi? E’ possibile dirigere le azioni, annullando in certi casi il “libero arbitrio”? Rispondiamo che talora queste circostanze sono attuabili. La cultura e la coscienza sono efficaci baluardi contro la manipolazione. Debellare la credulità nei confronti dei messaggi provenienti dai media è già un buon rimedio. [3] Barry ci ricorda che circa il 15 per cento della popolazione (quasi sempre si tratta di persone introverse e riflessive) è resistente alle varie pratiche ipnotiche. Ciò è consolante, mentre preoccupa quell’85 per cento incline ad essere sopraffatto e telecomandato anche solo grazie ad un “innocuo” notiziario di regime.


[1] Come spesso avviene, sono artisti e letterati ad anticipare acquisizioni conoscitive in campi specifici: così, anche se a livello embrionale, Manzoni nei “Promessi sposi” adombra il magmatico mondo dell’inconscio, allorché, narrando il sogno di don Rodrigo, nella notte in cui il signorotto accusa i sintomi della peste bubbonica, delinea, attraverso simboli, le dinamiche e le “personificazioni” dell’Id. Don Rodrigo sogna di trovarsi in una chiesa (archetipo del Super Ego) dove una moltitudine di appestati lo circonda e lo pigia. Egli mette mano alla spada (simbolo di vitalità e di energia) per difendersi dalla calca, ma non trova l’arma (vitalità illanguidita). Infine scorge una testa calva che spunta da dietro il pulpito: è fra Cristoforo (altra icona del Super Ego). Il frate, che ha il braccio teso per aria, è connesso per metonimia alla chiesa: il suo gesto affiora dal passato, quando il cappuccino si era recato dal tirannello con il fine di intercedere per Lucia. Il monaco aveva concluso il concitato colloquio con “Verrà un giorno…”: la frase era stata enfatizzata dal gesto dell’indice ammonitore. Le tracce mnestiche (l’oscura profezia del padre, il cenno plastico…) si sono depositate nell’inconscio di don Rodrigo ed ora emergono, condensandosi in immagini terrifiche e minacciose. La drammaticità del sogno – la drammaticità è intesa sia come tensione sia come struttura narrativa - esplode in un brusco risveglio, tipico degli incubi.

[2] Il titolo “Deception” è quanto mai opportuno: indica l’inganno, ma l’etimologia latina del vocabolo dichiara una cattura (capio), un accalappiamento della vittima attraverso artifizi e tecniche… capziose.

[3] Sul tema si legga l’articolo La persuasione e la psicotronica, 2010


TECNICHE DI CONTROLLO MENTALE

• STRATEGIE DI MANIPOLAZIONE RETORICO-LINGUISTICA E COMUNICATIVA: ITERAZIONE, CHIASMO, SPANNUNG, CLIMAX…; PRINCIPIO DI AUTORITA’ NON AUTOREVOLE, FALSIFICAZIONE DEI DATI, DISTORSIONE DEI SIGNIFICATI ETC.
• STIMOLI SENSORIALI: PRIVAZIONE DEL SONNO, ESPERIENZE ACUSTICHE, VISIVE, OLFATTIVE, IMMAGINI SUBLIMINALI…
• METODI CHIMICI: SOMMINISTRAZIONE DI DROGHE
• TECNICHE DI PROGRAMMAZIONE NEURO-LINGUISTICA
• INDUZIONI IPNOTICHE
• SISTEMI ELETTROMAGNETICI


Fonti:

A. Givaudan con la collaborazione del Dottor A. Achram, Dopo l’11 settembre: dalla sottomissione alla libertà, vol. 2. pp. 234-235
Enciclopedia di Filosofia, Milano, 2005, s.v. condensazione, inconscio, spostamento

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

150 commenti:

  1. visto che siamo terra di esperimenti... non è che kabobo (il picconatore di milano) fosse una cavia' visto che diceva di sentire le voci nella testa? comunque qui l'agricoltura è messa male, c'è chi deve anche effettuare una nuova semina dopo aver perso la prima.
    sillogismo: monsanto (ed altri)+scie chimiche+bizzarie climatiche= +semine+debiti per gli agricoltori+profitti per aziende sementiere che poi investono in + scie chimiche etc. e vaaiii!!!
    e dopo qualcuno si chiede perchè dovrebbero usare le scie chimiche. questo è già un motivo più che sufficiente dopo si aggiungono gli altri... e i veleni sono serviti.
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Candidato manciuriano? Sì!

      Problema, reazione, risoluzione.

      Ciao

      Elimina
  2. Ricordo di avere visto anni fa una immagine simile a quella della foto di cui sopra, la storia veniva riportata credo dal daily mail e l’immagine fotografata nella tv era una singola parola, “hate”, cioe’ odia. Sul tema del controllo mentale hanno scritto pagine monumentali, tra gli altri, Cisco Wheleer e Fritz Springmeier, che ritengono che il mind control basato sia addirittura il pericolo peggiore a cui l’umanita’ e’ esposta. I due autori statunitensi danno dettagliati resoconti su come puo’ essere inflitto un trauma sul singolo individuo per controllarlo mentalmente. Lo si puo’ addirittura praticare in vitro e durante la gestazione (cerimonie di moon child),nonche’ attraverso nascite premature. Un capitolo intero di una loro opera (Undectable mind control slave) viene dedicata all’uso dell’elettronica e dell’elettricita’, e mi vengono i brividi a pensare che pochi giorni fa ampio risalto sulla stampa veniva dato ai grandi progressi in abilita’ matematica riscontrati in un gruppo di ragazzini cui veniva impartito un leggero elettroshock. Notare che le azioni peggiori vengono sempre ammantate dai migliori intenti.
    Il trauma puo’ essere inflitto anche a un livello collettivo – attentati e conflitti bellici le cui immagini piu’ cruente vengono riproposte all’infinito, crisi economica, intrattenimento e informazione beota,svuotamento di etica e morale, promozione della depravazione sessuale.....solo gli ultimi ingenui pensano che possa trattarsi di eventi casuali e privi di secondi fini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La televisione è il mezzo. Già lo avevano compreso i nazisti.

      Elimina
  3. Eccellente postilla, Avalon Carr. Da non dimenticare anche la creazione di personalità multiple attraverso traumi.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Riesco a credere difficilmente in tutto ciò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dò la mia parola che ė vero al 110% ma se non ci credi guardati la radiografia di Paolo Dorigo .

      Elimina
    2. E il povero Dorigo e' l'unico in Italia ad avere avuto il coraggio di farsi avanti e denunciare. Difficile credere si sia trattato di un caso isolato.

      Elimina
  5. Voglio ricordare agli scettici, uno dei casi più eclatanti: -Lo scorso anno, a Viareggio, un 44 enne si strappò gli occhi dalle orbite con le proprie mani, in chiesa durante una messa.

    http://www.corriere.it/cronache/11_ottobre_02/viareggio-uomo-si-strappa-occhi_2c1435e0-ecdf-11e0-9c5b-49e285760169.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Non esiste esempio più lampante del controllo mentale.

      Elimina
  6. Tornado ad Oklahoma City... almeno 200 feriti, si temono morti per una scuola con 75 bimbi... su tgcom 24 dicono che questo tornado f4 forse f5 si sarebbe soffermato nella zona per ben 40 minuti, ora io non sono un esperto, ma è normale che un tornado abbia forza di alimentarsi con i venti (e magari con HAARP) per circa 40 minuti???

    Inoltre pare strano anche l'evolversi del meteo o dei molteplici tornado in zona, con una proliferazione degli stessi al di sopra della media!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oklahoma City è già stata teatro di crimini di Stato. Magri hanno inteso ridarle una spolveratina.

      Elimina
  7. stazione haarp in friuli (esiste davvero? qualcuno in zona può confermare?), e disastri ambientali correlati
    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/734226_419352814838617_2087848824_n.jpg

    airbus a380 rilascia scie ripreso da un boing klm, sarebbe interessante capire cosa dice il pilota
    http://www.youtube.com/watch?v=xl6iR7w7a_Q

    continuano ad apparire palle di fuoco nel cielo in tutto il mondo, 6 viste negli usa nei giorni scorsi (non ritrovo il link)... che roba è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siccome ne esiste una in provincia di treviso molto probabilmente ne esiste una anche in friuli, verosimilmente vicino ad aviano. ma non cercate stazioni identiche ad haarp ma con una struttura simile, vicino ad aereoporti militari e caserme dismesse, poi ripristinate senza motivi apparenti e senza pubblicità.
      non cercatele con immagini satellite perchè le immagini solitamente sono vecchie oppure l'impianto viene celato ad hoc.
      ve lo dice uno che ha visto nel giro di 6 mesi montare una stazione simil echelon in provincia di venezia nell'area di un radar militare che prima, oltre ad ospitare un radar di medie dimensioni ospitava prima due parabole simil muos. tutto visto con i miei occhi e posso anche raccogliere testimonianze.sono sempre state li in vista e non ho mai sentito di proteste. tanto basta dirgli che è per il loro bene, contro i talebani (ps: io non l' ho mai visto sto tale bano).
      buona giornata

      Elimina
    2. Il meteorite che ha colpito la luna pochi giorni or sono potrebbe far pensare a qualche replica sulla terra.

      Elimina
    3. Possibile. Dunque un esperimento in vista di un asteroide o di una cometa che potrebbe impattare la Terra. Sono decenni che se ne parla e a forza di ripeterlo l'asteroide arriverà.

      Elimina
  8. Dopo giorni di apparente assenza di scie,oggi sono ritornati con pochi e ben dissimulati passaggi e in due ore hanno completamente velato tutto.
    Sole offuscato già dalle 11,00.


    RispondiElimina
  9. previsioni meteo, o meglio come lo manderanno..

    http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-stagionali?refresh_ce

    RispondiElimina
  10. Sull’ Europa c’e’ la costante presenza di cielo velato e continue perturbazioni, sopra l’ Africa invece quasi zero nuvole:

    http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/RGB/DUST/FULLDISC/

    Ieri hanno trasmesso il film “Pappa e ciccia” con Banfi e Villaggio, film del 1982, al minuto 1.20 e 6.35 si vede il cielo di una volta:

    http://www.youtube.com/watch?v=F3DJbR_QtZ0

    RispondiElimina
  11. Ottimo articolo colto e sostanzioso. Difficile o meglio impossibile, almeno per me, l'accettare il metro di misura rappresentato dall'analisi e dalla terminologia freudiana al fine di interpretare certa fenomenologia interiore quale ad es. il sogno di Don Rodrigo.

    Il freudismo mi sta stretto, anzi trattasi di una taglia alquanto infantile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il freudismo mi sta stretto, anzi trattasi di una taglia alquanto infantile.

      Concordo.

      Elimina
  12. Se a qualcuno è sfuggito il mio precedente avviso, riconfermo che, per via di previsioni di pioggia per oggi e dato che il piano di volo va consegnato due ore prima almeno, il volo su Roma è stato rinviato a giovedì, sempre augurandosi che i militari non ci mettano lo zampino con qualche altra perturbazione pilotata. Io comunque ho già pagato e lo striscione è pronto da sabato, per cui è solo questine di giorni. Vi avvertirò non appena certo che il volo si farà.

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Eh eh,l'idea dello striscione in cielo ha fatto colpo ancora prima di essere messa in pratica,grande Straker.

      Elimina
  14. Crescendo cresce anche l'attenzione dei padroni...ma cresce e si rinnova anche la voglia di andare avanti...
    Grazie Tanker Enemy.
    Buonasera N.A.T.O.

    RispondiElimina
  15. Moscow to spend $4 million for good weather

    MOSCOW: Authorities in Moscow have revealed they will spend almost $4 million to ensure city residents be able to enjoy two rain-free national holidays in the coming months.

    RispondiElimina
  16. Il cielo di oggi 21/5/13 "ridotto a brandelli":

    http://www.imagebam.com/image/7b05b8255676425

    http://www.imagebam.com/image/075d9b255676489

    http://www.imagebam.com/image/644f62255676553

    http://www.imagebam.com/image/5e7640255676612

    http://www.imagebam.com/image/839ef5255676669

    http://www.imagebam.com/image/5ab93d255676715

    http://www.imagebam.com/image/b48f12255676812

    http://www.imagebam.com/image/d6e10c255676920

    http://www.imagebam.com/image/0b41b8255676950

    RispondiElimina
  17. Sul tornado di Oklahoma city, il sito di dutchsinse collega l'evento a impulsi radar/onde circolari haarp a partire da 36 ore prima.
    http://sincedutch.wordpress.com/2013/05/20/5202013-oklahoma-city-massive-tornado-damage-radar-pulse-haarp-ring-scalar-square-confirmation/
    Dice bene Straker che la povera Oklahoma city e' gia' stata presa di mira in altre occasioni....

    RispondiElimina
  18. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PQMnRKVqMXo

    L'agenda e' riscontrabile nel documento "Weather as a force multiplier".

    RispondiElimina
  19. A proposito del tornado di Oklahoma City, la cosa sconfortante è che si è sviluppato in solo 5 minuti dicevano oggi, e cosi è praticamente impossibile allertare la popolazione.

    Poi nel milanese, segnalo che sicuramente avranno spruzzato qualcosa nell'aria, tra ieri e l'altro ieri, perchè più persone, me compreso, soffrono di dissenteria, e a qualcuno è venuta anche la febbre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente qualcuno si è bagnato e si è beccato qualche batterio tipo E-Coli, oppure qualche strano parassita come questo, trovato nell'acqua piovana.

      Riguardo al Tornado di Oklahoma City, voci attendibili dichiarano che ha percorso lo stesso tragitto ed ha interessato la stessa limitata aerea per tutte le tre volte.

      Elimina
  20. signoraggio in parlamento

    http://www.youtube.com/watch?v=6kPzQBU2uOI

    RispondiElimina
  21. Ridicolo..

    http://www.affaritaliani.it/cronache/maltempo-maggio-arriva-neve-pioggia220513.html

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Che mi spieghi questo la OTAN....NATO !
    Rapporto NASA: l'anidride carbonica (CO2) in realtà raffredda l'atmosfera !!!
    http://www.naturalnews.com/040448_solar_radiation_global_warming_debunked.html

    RispondiElimina
  24. Confermo ciò che dice -Francamente non credo, sono tutti in coda dal medico col mal di pancia, diarrea e flatulenza.

    Quì, oggi giornata di pesanti irrorazioni di ogni tipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le farmaceutiche esultano: le loro azioni in borsa crescono a dismisura.

      Elimina
  25. Si balla?

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/05/protezione-civile-terremoto-devastante.html

    RispondiElimina
  26. @TheAntitanker grazie per l'ulteriore conferma...

    ... nel sud-ovest milanese stamattina il cielo era pieno di chimica, cosi tanto da formare non le solite "innoque velature" ma qualcosa di molto più consistente... e a tutt'ora, le 13, la presenza di questi liquami chimici è pressoche rimasta intatta, e si estende fino almeno alla Brianza da dove vi sto scrivendo ora.

    Aggiungo infine che stamattina su tgcom24 l'omino del meteo ha mostrato una "bella" fotografia di non so quale collina, sopra la quale vi erano le stesse velature killer presenti oggi nel milanese... ed il suo commento a questa foto è stato ovviamente, di un bellissimo panorama, ancora più bello per la presenza di queste nebbie... ma gli daranno un extra per spararle cosi grosse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cielo grigliato e nubi in disfacimento a Padova. Sole nn pervenuto: una palla di qualche sostanza ci staziona davanti.

      Elimina
    2. Ci vuole un extra di ceffoni per l'omuncolo del meteo.

      Elimina
  27. siamo sotto attacco??

    http://www.meteoweb.eu/2013/05/previsioni-meteo-dopo-il-ciclone-di-oggi-e-domani-arriva-il-freddo-invernale-anche-a-giugno-si-prospetta-una-nuova-bordata-artica/204789/

    RispondiElimina
  28. Quando ho visto l'immagine in testa all'articolo non riuscivo a capire qual'era il messaggio subliminale.
    Ho letto l'articolo linkato alla foto ma non riuscivo a leggere la parola kill, vedevo l'interno del cerchio sfocato e non vedevo il nero della scritta. Ho copiato l'immagine su un editor grafico e ribaltando la foto ho finalmente visto chiaramente la scritta Kill.

    Il fatto di non aver visto minimamente la scritta al rovescio fa parte degli effetti ipnotici dei messaggi subliminali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... inoltre, kill non vuol dire solo uccidere, indica anche altri verbi come:
      ammazzare
      distruggere
      sopprimere
      finire
      rovinare
      liquidare
      freddare
      respingere

      Poi, ci sono fotogrammi che il cervello in forma subconscia, percepisce, ma, passa inosservato alla vista.

      Elimina
    2. Sono dei criminali camuffati da benefattori.

      Elimina
  29. Immagini di degrado geoingegneristico fotografate dal 98 piano a Chicago che, in perfetta neolingua, hanno il coraggio di definire vedute meravigliose
    http://www.dailymail.co.uk/news/article-2328924/Beautiful-pictures-foggy-Chicago-gets-blanketed-morning-mist.html

    RispondiElimina
  30. CAMPAGNA AEREA

    Pare che per domani abbiamo deciso altra pioggia. Devo sentirmi con il pilota, per capire se bisogna rinviare ancora.

    RispondiElimina
  31. Bombe di acqua, ora le chiamano con il loro nome..

    http://www.meteoweb.eu/2013/05/allerta-meteo-ciclone-mediterraneo-in-arrivo-al-sud-sara-una-bomba-di-maltempo-ecco-le-zone-piu-colpite/204663/

    RispondiElimina
  32. A causa delle disastrose condizioni climatiche, le colture sono al palo. In mancanza di sole e caldo l'agricoltura illanguidisce. E pare che nei prossimi giorni cadrà ancora pioggia, sempre pioggia.

    Tutto naturale, ovviamente.

    RispondiElimina
  33. Geoingegneria, Unione europea, Monsanto, Codex alimentarius.. è tutto un attacco esiziale contro l'agricoltura.

    RispondiElimina
  34. "Il Senato, ieri, ha finalmente approvato un testo che impegna il Governo ad adottare la famosa clausola di salvaguardia, l’unica misura possibile per evitare che in Italia vengano coltivati Ogm."

    "Resta il problema dei 32.000 ettari di mais geneticamente modificato già seminati (o in corso di semina) quest’anno in Pianura Padana. E resta la differenza fra il dire e il fare: il Governo metterà effettivamente in pratica ciò che il Parlamento ha votato?"

    Ho abbastanza dubbi che il governo, possa passare alla pratica, visto che in 32.000 mila ettari contageranno le altre semine free OGM, creando un precedente con Monsanto e Dupont, i quali hanno già le loro ramificazioni sia in Italia che in Europa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza contare che le sementi OGM contaminano quello naturali, con tutto il rischio che i proprietari dei terreni non OGM si vedano espropriare le loro proprietà per violazione dei diritti sui brevetti Monsanto e BASF.

      Elimina
  35. Purtroppo, Wlady, le sementi transgeniche sono trasportate dal vento in ogni dove. Per l'alimentazione animale è già ammesso da anni il mais transgenico con le ripercussioni che si possono immaginare.

    Ciao

    RispondiElimina
  36. http://www.segnidalcielo.it/2013/05/22/misteriosa-forza-gravitazionale-devia-le-rotte-dei-corpi-rocciosi-spaziali-spingendoli-verso-la-terra/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. “Il Purificatore” che stravolgerà il Sistema Solare
      http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/05/planet-x-e-blu-kachina-parte-2-di-3.html

      Elimina
    2. Sembra la materializzazione del film "Melancholia" di Lars Von Triers.

      Elimina
    3. Molto simile Avalon, solo che non è fiction, ma qualcosa che la NASA conosce da molto tempo e, non solo anche il Vaticano la sa lunga se ha inviato due sonde per scrutare oltre Plutone.

      Le prime avvisaglie sono incontrovertibili, con la caduta ovunque di sassi cosmici sulla Terra e, le perturbazioni solari con enormi macchie scure e pennacchi di plasma che penetrano la stratosfera.

      Elimina
    4. La N.A.S.A. già diversi anni fa menzionava il pianeta X con il suo nome: Nibiru.

      Elimina
  37. Gonzo Volante scrisse che noi ci "occupiamo di Nibiru e di altre c...e". Temo, però, che, come sempre, noi abbiamo ragione ed i negazionisti dell'olocausto militare torto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.

      Elimina
  38. sardegna alle 2.00 di notte: dopo un susseguirsi di lampi velocissimi abbiamo assistito ad una grandinata paurosa...un pò di pioggia e poi alle 3.00 il buon dio ha staccato l'interruttore.
    forse non ho mai visto un maggio così piovoso e fresco..e comunque fino ad ora è stato un lungo 'autunno' di 5 mesi...

    un pò di articoli degli ultimi giorni sull'esercitazione star vega,ramstein guard 4, radar etc... che simpatici, pare abbiano usato solo finte bombe elettroniche, nessuna esplosione reale...bravò!!! :)

    http://lanuovasardegna.gelocal.it/cagliari/cronaca/2013/05/11/news/maxi-esercitazione-aerea-star-vega-sui-cieli-dell-isola-1.7048001

    http://lanuovasardegna.gelocal.it/regione/2013/05/17/news/war-games-nei-cieli-del-tirreno-1.7083073

    http://lanuovasardegna.gelocal.it/cagliari/cronaca/2013/05/17/news/decimo-le-esercitazioni-come-un-grande-videogioco-1.7081416

    http://lanuovasardegna.gelocal.it/sassari/cronaca/2013/05/11/news/aerei-robot-radar-e-satelliti-le-nuove-servitu-1.7043405

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò... quest'aria fresca non mi dispiace. Comunque il tutto è dovuto ad una persistente area di bassa pressione nel Nord Atlantico e la situazione permarrà per un po', con un'ulteriore calo delle temperature.

      Elimina
    2. Povera Sardegna! Sara' un caso del tutto svincolato dalla assillante presenza di basi militari e poligoni di tiro che da quelle parti tumori, linfomi, sclerosi e sla viaggino verso percentuali da dintorni di Chernobyl (vedi il libro di Porcedda, "Lo sa il vento").

      Elimina
    3. si, fa piacere un bel vento fresco, si respira e la luce non è
      filtrata (più qualche bellissima nuvoletta qua e là).
      Poi domani, giusto per non abituarci troppo, i maledetti ricominceranno.
      In certe zone c'è l'imbarazzo della scelta, aereoporti, basi, stabilmenti petrolchimici etc. a pochi km. Si è parlato solo di lavoro, ma ora le conseguenze sulla salute sono palesi...
      Quando arriva una brutta notizia sappiamo già di cosa si tratta, non contiamo più i casi...
      E pensare che abbiamo sempre ospitato i bambini più esposti a quel disastro...ma ci siamo evidentemente rifiutati di capire.

      Elimina
  39. Il Comitato Tanker enemy ha deciso di imprimere una svolta alla lotta contro la Geoingegneria clandestina alias scie chimiche, all'origine di una gravissima contaminazione ambientale e di patologie anche gravi. Il tutto è perpetrato in spregio dei trattati internazionali e senza il consenso dei cittadini avvelenati e tartassati. Si è dunque stabilito di raccogliere dei contributi per noleggiare un aereo che sorvolerà la capitale con uno striscione su cui campeggerà una scritta di denuncia del problema. Grazie all'insostituibile, valoroso ed encomiabile contributo di centinaia di cittadini consapevoli, siamo lieti ed orgogliosi di annunciarvi che Giovedì 23, dalle ore 8:30 alle ore 10:30 avverrà la PRIMA CAMPAGNA AEREA AL MONDO CONTRO LA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA.

    Occhi puntati al cielo! Il velivolo incrocerà sull'Urbe: intero giro del raccordo anulare nelle ore di punta, (fascia oraria 8:30/10:30), Ponte Milvio (Stadio olimpico, Lungo Tevere, Corso Francia e rientro, per un totale di ore 2 (DUE) di volo. Si invitano gli attivisti romani a riprendere il volo e ad inviarci il materiale filmato.

    Un sincero GRAZIE a tutti coloro che hanno reso tutto questo possibile.

    ATTENZIONE! IL VOLO VERRA' RINVIATO A DATA DA DESTINARSI SE IL TEMPO NON DOVESSE ESSERE PROPIZIO.

    RispondiElimina
  40. Ho trovato interessante pubblicare questo articolo:
    http://koenig2099.wordpress.com/2013/05/22/chemtrails-in-1949-you-gotta-see-this/

    RispondiElimina
  41. a proposito di messaggi subliminali, nuovo spot del grana padano, in apertura un cielo chimico con la scritta (e la voce che la legge) "adesso invece parliamo di cose buone"
    http://www.imagebam.com/image/52d84c255865600

    la stampa locale giorni fa parlava di 10 morti di tumore alla settimana in una sola provincia, ma tutti i bambini devono avere un cellulare, anche se dal 1999 sono aumentati del 50% i tumori al cervello per i bambini, chissà come mai (notare come la maledetta disney è sempre in prima fila quando c'è qualche "buona causa")
    http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/02/07/news/elementari-choc-per-la-comunione-voglio-il-cellulare-1.6495455

    RispondiElimina
  42. mi sa tanto di azione artificiale..

    http://www.corriere.it/esteri/13_maggio_22/londra-soldato-ucciso-machete_386965b6-c2ff-11e2-b767-d844a9f1da92.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dubbio. Manchurian candidate.

      Elimina
    2. Siamo in tema: un altro soggetto sottoposto a condizionamento mentale post-ipnotico. Infatti Cameron ha subito preso la palla al balzo ed ha parlato di terrorismo.

      Elimina
    3. Gia', e cavalcando l'onda il ministro dell'istruzione Michael Gove (si noti la faccia da autentico psicopatico) ha proposto che un certo numero di scuole pubbliche accolgano la presenza di ex militari nel loro staff, o addirittura nella loro gestione (si sa, i titoli accademici dei cecchini..). A suo dire l'innesto di virtu' e etica militari a scuola favorira' autostima e disciplina. Videla docet. Chi ha lo stomaco forte puo' leggere le fregnacce di Gove in questa versione:
      http://www.dailymail.co.uk/news/article-2329137/Troops-classroom-Britains-military-style-free-school-gets-ahead.html

      P.S. Le ottime scuole private inglesi continueranno ovviamente a sfornare studenti propriamente educati.

      Elimina
  43. dopo una giornata di pesanti irrorazioni, stanotte c'è un'aria irrespirabile, pesantissima, sembra plastica bruciata, mai sentita una roba così! ma come si fa a non sentire la differenza con l'aria frizzante che dovrebbe avere una serata di maggio!!! ma oltre agli occhi la gente ha anche il naso turato??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per non parlare del cervello, caro Esselle, che molti hanno in disuso da decenni

      Elimina
    2. Se hanno l'intelligenza di Pablo Cattivissimo, si comprende l'arcano.

      Elimina
  44. ma quanti candidati manchuriani ci sono latenti in giro?
    ho paura che ci siano molte piu persone di quello che possiamo immaginare pronte ad agire in attesa di un comando remoto..
    ma come avviene "la programmazione"?
    vengono rapite e istruite in modo non cosciente oppure avviene attraverso messaggi subliminali.. come nel fotogramma con scritto KILL?
    grazie

    RispondiElimina
  45. Diluvia su Roma. Decollo rinviato a domani mattina alle 9:00.

    RispondiElimina
  46. http://www.contropiano.org/esteri/item/16789-no-tedesco-ai-droni-di-sigonella-sono-pericolosi
    Parlano loro al posto nostro,perchè noi ci prendiamo tutto senza batter ciglio,servitori striscianti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Politici e militari italiani ormai hanno perso ogni credibilità e dignità.
      Ma come volete che ci considerino all'estero,governati come siamo da simili cazzari.

      Elimina
  47. Su Sanremo "operazioni di mantenimento", con scie non persistenti e sorvolo lento a bassa quota, anche con aerei in formazione. Cielo sempre più tendente al bianco.

    RispondiElimina
  48. Su Torino idem,abbondantemente superati un centinaio di sorvoli dalle 7 del mattino,ho ripreso il binocolo dopo diverso tempo,e vedo bastardi d'ogni genere che spruzzano,compresi i finti alitalia.

    RispondiElimina
  49. Segnalo questo articolo:

    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/05/il-tornado-oklahoma-city-piu-potente-di.html#more

    nonchè i commenti di un anonimo... sicuramente un debunker... e mie relative risposte... sono proprio da per tutto... peggio delle polveri sottili

    Inoltre gira anche questo articolo con relativo video di un rarissimo tornado in centro Russia:

    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/05/incredibile-tornado-ha-colpito-la.html

    RispondiElimina
  50. Senza dubbio sono fenomeni indotti, Francamente.

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/05/servizi-segreti-abusi-di-potere.html

    RispondiElimina
  51. Freeanimals ha bisogno d'attenzione...ahahahah...

    http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Ffreeanimals-freeanimals.blogspot.it%2F2013%2F05%2Fil-vecchio-della-montagna.html%23more&h=SAQEI9ppg

    Tanto per cominciare c’è un certo Koenig, che si è assunto il ruolo di gorilla privato di Rosario, in termini virtuali s’intende. Agisce come un giovane “leone fornito di criniera”, per dirla in termini veterotestamentari, ovvero come il maresciallo che guida il plotone all’assalto con la sciabola sguainata. Svolge il ruolo del guerriero della tribù, armato di scudo in pelle e zagaglia, e non si lascia scappare l’occasione d’insultare gli insultanti, ovvero gl’interventi dei debunkers che Rosario abilita e che provengono dalla parte avversa. Interventi che non hanno nulla di costruttivo e che tendono solamente a offendere il titolare del blog. Koenig non può, in quelle occasioni, restarsene zitto.
    Ci sono poi altri affezionati lettori di Tanker Enemy che si uniscono, di rimando, al coro degli improperi e io che vedo il mondo con gli occhi dell’etologo non posso fare a meno di pensare a quegli scimpanzè che quando devono affrontare il leopardo si danno pacche sulla schiena e addirittura si stringono le mani vicendevolmente, per farsi coraggio e scacciare il felino troppo invadente.
    I commenti di Ron, Antitanker, Koenig e altri sono come delle virtuali pacche sulle spalle a Rosario e a suo fratello, contro il leopardo di turno, sia esso Sbudellorum, Nico il pilota o il più gettonato Essse, tutti facenti parte dell’esercito nemico.

    A voi i commenti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Koenig,lascialo perdere quel povero peracottaro che x 1 po' ha infestato come la mucillagine pure stampa libera. Volendo fare il premio Pulitzer de noantri si e' premurato di chiedere in una intervista a Wasp quale idea si fosse fatto sulle scie chimiche. (!) Mi ricordo bene con che prosopopea si autodefiniva giornalista, quando il meglio che gli riuscisse era riportare, in italiano sconnesso, le opinioni dei bottegai del suo paese sui fatti meno interessanti dell'universo creato. A volte le mani sono piccole, le teste pure, figurarsi i cervelli..........

      Elimina
    2. Come se Waspo fosse in grado di concepire anche solo un aborto d'idea...

      Elimina
    3. infatti si limitava ad arrancare appresso ai monconi di domanda che gli porgeva l'esimio intervistatore!

      Elimina
    4. Come se Nigrelli fosse uno in buona fede. Uno qualsiasi...

      Elimina
  52. Gianni Lannes:

    "Eppure guerre con le pallottole e le bombe, guerre psicologiche, guerre culturali se ne fanno tante. Oggi è in atto un nuovo tipo di guerra: non convenzionale. Di che si tratta? Scatenare le forze della natura usandole come armi tradizionali per indebolire nemici ed anche alleati. Mai sentito parlare dello sconvolgimento del clima? Pensate un po’: hanno già infiltrato il movimento italiano e prim’ancora quello a livello europeo e nordamericano, che combatte contro le scie chimiche".

    RispondiElimina
  53. Avalon me l'hanno segnalato i miei Gorillini :-)
    io non ci entro in blog del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come, ti perdi gli irrinunciabili latrati del noto freeanimals, gia' bodhisatva, aspirante etologo? Guarda che lo consigliano in tutti i manuali sulla risata terapeutica anti stress!

      Elimina
  54. """I commenti di Ron, Antitanker, Koenig e altri, sono come delle virtuali pacche sulle spalle a Rosario e a suo fratello"" EBBENE SI', PERCHE ROSARIO E ANTONIO, SONO I PRIMI, NON CHE GLI UNICI CHE SI SONO DATI/DANNO DA FARE CONTRO QUESTE BARBARIE GIORNALIERE AUTORIZZATE! E VA RICONOSCIUTO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE! CAZZO, QUANDO UNO HA RAGIONE HA RAGIONE, ALTRO CHE PACCHE SULLA SPALLA, GLI ANDREBBE DATO IL PREMIO NOBEL CONTRO LE GEOINGEGNERIA, ANCHE SE, NONOSTANTE TUTTI GLI SFORZI COMPIUTI, IL MACIGNO STA ANCORA LI'!
    MA LA GOCCIA PIAN PIANO SCAVA...

    Freeanimals: -BANDO ALLE CIANCE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai com'è... quel mestiere, vecchio come la terra, è un mestiere difficile ed il "ragazzo" qualcosa deve pur scrivere!

      Elimina
  55. A proposito di cupole mafiose.

    Un vero e proprio discorso a...5 stelle segnalato da Ghigo Battaglia sul suo blog:

    http://www.youtube.com/watch?v=L_cw1Ag7pq0

    I miei complimenti all'onorevole grillino!

    RispondiElimina
  56. http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/meteo-primavera-addio-pioggia-freddo-fino-giugno-poi-caldo-torrido-1571051/

    Per vedere di nuovo il sole e rimettere nell’armadio giacche e giacconi bisognerà aspettare giugno. Allora sì che farà caldo. Anche troppo. Le previsioni annunciano un estate torrida, con giugno e luglio più caldi che mai. La primavera è proprio svanita.

    Più caldi che mai? Meteo venduti e traditori dell'Italia!

    PS: Ciao Freeanimals ... un giretto sulle rive di Trieste a veder qualche bella mula invece di scrivere scempiaggini al PC?

    RispondiElimina
  57. Ennesima conferma:

    http://chemtrailsplanet.net/2013/05/23/confirmed-oklahoma-tornadoes-deliberately-engineered-for-maximum-destruction/

    RispondiElimina
  58. per il meteo, tutto come da copione! sono mesi che su questo blog si parla di primavera che non c'e', con copiose piogge e temperature che indurranno la natura e l'agricoltura a tardare fioritura e semina,per poi esplodere in caldo torrido che danneggera' in modo irrimediabile i raccolti. del resto e' stato firmato un accordo tra il massone satanista ed il nano sessuomane cha tutti possono leggere. l'ignoranza non e' ammessa!

    RispondiElimina
  59. PRIMA CAMPAGNA AEREA CONTRO LA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA. FINALMENTE IN VOLO! UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE METTERE IN ATTO QUESTA INIZIATIVA.

    CHI E' DI ROMA, CERCHI DI SCATTARE QUALCHE FOTO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto è andato secondo il programma? L'aereo è atterrato senza problemi spero... che con questi non si sa mai

      Elimina
  60. Ottimo Straker aspettiamo qualche foto!


    Intanto a Pisa: in preda a raptus colpisce cassiera a martellate, vittima gravissima

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Pisa-in-preda-a-raptus-colpisce-cassiera-a-martellate-vittima-gravissima_32225635609.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo le foto scattate dal pilota, oltre che la fattura. Ho inviato un sms di sollecito.

      Elimina
  61. secondo voi c'è da stare tranquilli di un centro così proprio a messina, una zona a così alto rischio sismico? tenuto conto che i nostri soloni quando fanno questi annunci si rivelano come minimo l'opposto delle intenzioni (naturalmente mi riferisco al fatto che sia una struttura del cnr).

    http://www.rinnovabili.it/innovazione/energia-messina-tecnologie-cnr-6123/

    buona serata dai 10°C di un nordest non autunnale ma invernale

    RispondiElimina
  62. oggi cielo pieno di cumuli, qualche rombo a bassa quota ma aria apparentemente pulita, però dalle satellitare risultano onde "a onde" su tutto il mediterraneo. Forse il mio mal di testa non è casuale
    http://www.imagebam.com/image/8c49bb256160930

    RispondiElimina
  63. Non 10 gradi centigradi ieri sera nel basso mantovano ma forse 6 o anche meno, visto che il cielo dopo il temporale si era rasserenato.

    Ovviamente un disastro ambientale di proporzioni inaudite. Ora certi blog fanno notare che tale clima quasi invernale o invernale del tutto si inquadrerebbe in un processo di raffreddamento dell'atmosfera, evento già occorso nei secoli andati, ad es. fra il 1560 ed il 1660. Piccola era glaciale rediviva dunque.

    Potrebbe anche darsi che dietro il raffreddamento ci sia una tendenza naturale, tendenza tuttavia dall'uso di tecnologie scalari. Che queste vengano usate in maniera massiccia non sussistono dubbi. Le satellitari parlano chiaro. Impossibile parlare allora di assoluta naturalità del fenomeno.

    Ricordo anche che la piacevolezza del clima primaverile venne per sempre offuscata a causa dall'esplosione di moltissimi ordigni termo-nucleari in atmosfera alla fine degli Anni Cinquanta e primi Anni Sessanta.

    Da allora in poi non si potè più parlare di primavera, stagione che rimase un pallido ricordo ora scemato per sempre.
    Anche in tale incresciosa situazione c'entra pertanto il diabolico zampino dei militari.

    RispondiElimina
  64. VOLO EFFETTUATO

    http://img59.imageshack.us/img59/4310/voloeffettuato.jpg
    http://img824.imageshack.us/img824/73/immag6330.jpg

    RispondiElimina
  65. Le email segnalate dagli infami sono un falso. Verificate di persona.

    http://img560.imageshack.us/img560/1976/emailaconfronto.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mail fasulle sono state confezionate usando i mittenti fake: michelestrini@gmail.com e vitovibra@hotmail.com.

      Elimina
    2. A firma Vito Schettini e Michele Strini. Dietro c'è sempre la cricca C.I.C.A.P. di strakerenemy.

      Elimina
  66. Fatto !
    Ma non avevo dubbi !
    Volareeee...oh..oh....

    RispondiElimina
  67. Quì a Pisa è stato un disastro, grandine pesante, pioggia fortissima e un discreto temporale.
    Campi completamente allagati, alberi da frutta distrutti ecc ecc..

    La carestia avanza indisturbata.

    Ci siamo quasi.... //=

    RispondiElimina
  68. Prossima riunione annuale del Bilderberg a Watford in Inghilterra presso il lussuoso hotel Grove dal 6 al 9 giugno prossimi. Imponente spiegamento di agenti delle forze speciali onde proteggere i plutocrati ed i politici che vi interverranno.

    Andrà anche Enrico Letta?

    RispondiElimina
  69. Del volo di ieri ne hanno anche parlato in radio. Attendo dettagli.

    RispondiElimina
  70. GOVERNO U.S.A.: GUERRA AL GENERE UMANO

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/05/italia-chemtrails-military-testing-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo fare da cavie per colpa di quei trattati di merda firmati a fine guerra da emeriti coglioni che spero stiano bruciando all'inferno.

      Elimina
  71. Copertura chimica totale, mentre la luna piena appare completamente oscurata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, luna coperta completamente, mentre traspare la luce oltre le "velature igroscopiche"

      Elimina
  72. CHIEDO ANCORA AGLI AMICI DI ROMA DI RELAZIONARE SUL VOLO DI IERI MATTINA. CHIUNQUE ABBIA VISTO L'AEREO CON LO STRISCIONE, SCRIVA, PER FAVORE, QUI. GRAZIE!

    RispondiElimina
  73. In Puglia ultima settimana..cieli tersi,nuvoloni da bel tempo..pioggia alternata,sole spettacolare con luce eccezzionale...vento..vento vento e vento..portava pioggia ieri e oggi....ma non cambia..forse in serata piovera'..ma niente veleni...SI GODE UN PO' !!

    RispondiElimina
  74. Salve a "tutti"! Dopo il disastro di ieri, per fortuna oggi è tornato un pò di sole, e un pò di cielo decente, apparentemente non manipolato.
    Anche l'aria si sente che non puzza di solvente come gli altri giorni. Buona Domenica.

    RispondiElimina
  75. Da VR-Sud continui passaggi di aerosol da ovest verso est , il cielo reso completamente chimico in alcuni momenti, raffiche di vento da ovest tendeva a ripulere il cielo , ma loro con continui passaggi ripristinavano la situazione tenendo bloccati i nembo cumuli a nord .

    RispondiElimina
  76. Invece di discutere della NATO-NASA ecc.. E ciò che loro fanno,perché noi non facciamo qualcosa??

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...