mercoledì 4 settembre 2019

Polvere di carbone, grafene, magnetite e ferro diffusi deliberatamente nella troposfera: la geoingegneria è la vera causa del riscaldamento planetario



Risale all'agosto 2018 la pubblicazione di uno studio referato, a cura del fisico nucleare statunitense Dott. J. Marvin Herndon (Transdyne Corporation) e del Dott. Mark Whiteside (Florida Department of Health in Monroe County). In questo rapporto sono chiariti gli aspetti relativi al "global warming" ed alle sue reali cause. Infatti si asserisce, dati alla mano, che per bloccare il riscaldamento globale, si devono interrompere immediatamente le attività di geoingegneria clandestina nella troposfera (hygroscopic cloud seeding) e gli incendi (dolosi) delle foreste. In particolare i due scienziati confermano che sono diffusi, tra gli altri elementi e composti, tramite aerei, cenere di carbone, magnetite e ferro, nell'ambito di programmi militari segreti. A proposito della magnetite, bisogna ricordare che, a seguito di precipitazioni piovose, si riesce ad attrarre con una calamita i depositi di polvere che si stratificano sulle carrozzerie e sui vetri delle auto. Per quanto riguarda la nostra esperienza, si può citare un episodio: facendo volare il drone in mezzo ad alcuni cumulonembi (decollo da area non antropizzata e priva di antenne o linee elettriche, posta a 1600 metri di altitudine), abbiamo riscontrato malfunzionamenti temporanei della bussola di bordo [1]. Il che conferma, in modo indiretto, che le nuvole sono inseminate con particelle di magnetite e ferro, materiale che, evidentemente, provoca i malfunzionamenti del sistema di orientamento del drone DJI, come se questo fosse avvicinato ad uno o più oggetti di metallo.

"Conseguenze geofisiche del riscaldamento dovuto al particolato troposferico: ulteriori prove del fatto che il riscaldamento globale antropogenico è principalmente causato dall'inquinamento da particolato".

J. Marvin Herndon
Transdyne Corporation, 11044 Red Rock Drive, San Diego, CA 92131, USA.
Mark Whiteside
Florida Department of Health in Monroe County, 1100 Simonton Street, Key West, FL 33040, USA.

ABSTRACT

La comunità delle Scienze del clima ed il Gruppo intergovernativo delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici hanno disinformato i governi del mondo, non riconoscendo la geoingegneria del particolato troposferico che è in corso da decenni con intensità e durata sempre crescenti e trattando il riscaldamento globale esclusivamente come un bilancio delle radiazioni. E' un problema che ha portato ad una comprensione seriamente incompleta e superficiale dei fattori fondamentali che influiscono sulle temperature sulla Terra.

Qui esaminiamo le conseguenze del riscaldamento dovute al particolato troposferico per assorbimento della radiazione solare ad onde corte e lunghe e radiazione delle onde lunghe dalla superficie terrestre.

Generalmente, il carbonio nero assorbe la luce sull'intero spettro solare; il carbonio marrone assorbe le lunghezze d'onda vicine ai raggi UV e, in misura minore, la luce visibile; gli ossidi di ferro sono buoni assorbitori, il più efficace è la magnetite.

La cenere volante di carbone pirogeno, derivante sia dalla combustione del carbone sia dalla geoingegneria troposferica, direttamente dispersa tramite aerei (per scopi militari e/o ingegneria del clima), contiene ossidi di carbonio e ferro, ematite (grafene) e magnetite.

Il cambio di paradigma recentemente pubblicato rivela che la radice precipua del riscaldamento globale non è la ritenzione di calore da biossido di carbonio, ma l'inquinamento da particolato aviodisperso che assorbe le radiazioni, riscalda la troposfera e riduce l'efficienza della rimozione del calore atmosferico-convettivo dalla litosfera.

Oltre ai dati della Seconda guerra mondiale, sono esaminate altre tre linee indipendenti di prove a sostegno delle argomentazioni: (1) passaggio sopraelevato del Monte nonché il pennacchio vulcanico di Sant'Elena; (2) indagini sulla radioonde e sull'etalometro di Talukdar et al.; (3) soppressione della convezione sull'Atlantico settentrionale provocata dalla polvere soffiata dal Sahara. I rischi associati alla diffusione di particolati di aerosol nella stratosfera, in modo naturale, involontario o deliberato, come proposto per la gestione delle radiazioni solari, comportano la distruzione dell'ozono atmosferico. Per risolvere il riscaldamento globale l'umanità deve (1) fermare immediatamente la geoingegneria del particolato troposferico; (2) ridurre le emissioni di particolato dai forni industriali a carbone (specialmente in India e Cina) e dai gas di scarico dei veicoli; e, (3) eliminare gli additivi per carburanti (avio e per veicoli n.d.a) che formano particelle; (4) impedire lo scioglimento del permafrost, fenomeno con cui si sprigiona metano, potente gas serra (addendum nostro).

Qui lo studio in sintesi.

Qui il documento completo in formato PDF.



[1] Il segnale GPS è necessario ma non è sufficiente per assicurare che il drone "torni a casa" in sicurezza. Anche la bussola del drone deve quindi essere relativamente libera da interferenze. Il segnale GPS serve a determinare solo la posizione del velivolo radiocomandato, mentre la bussola serve a definire il suo orientamento. Se si avvia la procedura RTH, il drone girerà e volerà verso il Punto base, ma se non sa in quale direzione voltarsi, può finire per volare da qualche altra parte.

L’applicazione DJI GO avverte se l’interferenza della bussola è eccessiva. Il Mavic Pro ed altri nuovi droni DJI hanno le bussole ridondanti, ma se una o entrambe sono in rosso, è una buona idea eseguire nuovamente la calibrazione o spostarsi in una zona in cui siano presenti meno interferenze.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

26 commenti:

  1. O.t.
    qualcuno senza che glielo ho chiesto,mi ha detto che hanno fatto il "nuovo goverment" ogg?

    Salvini non crede ai complotti ne alle scie chimiche...ok,e puoi andare a governare.

    Pero',caro Matteo,se ti metti contro il Piano Kalergi e poi ti pestano subito....dai su,non mi dire che non senti puzza di gomblotto !

    RispondiElimina
  2. "Per quanto riguarda la nostra esperienza, si può citare un episodio: facendo volare il drone in mezzo ad alcuni cumulonembi (decollo da area non antropizzata e priva di antenne o linee elettriche, posta a 1600 metri di altitudine), abbiamo riscontrato malfunzionamenti temporanei della bussola di bordo [1]."
    Ecco spiegata la perdita di orientamento di molti animali tramite la sinergia di tutti questi diabolici dispositivi.
    "La cenere volante di carbone pirogeno, derivante sia dalla combustione del carbone sia dalla geoingegneria troposferica, direttamente dispersa tramite aerei (per scopi militari e/o ingegneria del clima), contiene ossidi di carbonio e ferro, ematite (grafite) e magnetite."
    E la facilità con cui si innescano gli incendi nella vegetazione.
    Assassini maledetti senza alcuno scrupolo! E’ in atto un biocidio senza precedenti, una modifica orrenda di tutto l’ecosistema, e la gente ancora crede alle frottole propagandate dal sixtema!
    Servirà a qualcosa che pochi abbiano preso coscienza di ciò che veramente sta succedendo?
    Sempre un grazie a voi, ragazzi, alla vostra tenacia ed alla vostra caparbietà nello squarciare il velo delle menzogne!

    RispondiElimina
  3. Pediluvi di sale mettendo corrente ( poca tensione e alta intensita') é un metodo efficace per eliminare alluminio dal cervello! Secondo il dottore klingheart. Io ancora non ho sperimentato, pero' presto lo faro'. Parla anche di dormire con una coperta elettroconduttiva con connessione a terra... qualcuno ne sa' qualcosa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, del dott. Klinghardt aveva parlato anche Rosario qualche anno fa: http://www.tankerenemy.com/2016/02/genocidio-silenzioso.htm. Questi pediluvi, però, non li ho mai testati.
      Comunque forse la soluzione si chiama Earthing, basta ricollegarsi alla Terra. Prova a leggere questo https://www.macrolibrarsi.it/libri/__earthing_a_piedi_nudi_libro.php ; nel libro sono menzionati anche casi di persone afflitte da patologie inerenti l’esposizione a campi elettromagnetici, che hanno risolto positivamente i loro problemi di salute psicofisica.
      Naturalmente anche qui si passa da complottisti! https://www.wired.it/attualita/media/2017/05/12/complotto-suole-gomma-earthing/ (d’altro canto che aspettarsi da simile gente? https://www.wired.it/attualita/media/2019/08/27/denunciare-piero-angela-complotto-scie-chimiche/).
      A volte la soluzione è semplice ed a portata di mano, ma non ci pensiamo o non la sentiamo, poiché da troppo tempo siamo scollegati dalla Natura.
      In simplicitate veritas! ;-)

      Elimina
    2. Di nulla, è un dovere, oltre che un piacere!

      Elimina
  4. Gli "amici" voladores dei debunkers e degli psichiatri di Stato deviato non psichiatrizzati,oggi stanno distruggendo....non mi viene in mente come posso commentare....mmmmm...non c'è bisogno di commentare,oggi è domenica e non si bestemmia ne augura....domani.

    RispondiElimina
  5. https://www.aifa.gov.it/content/italia-capofila-le-strategie-vaccinali-livello-mondiale

    RispondiElimina
  6. A proposito di psichiatria... intervista al dottor Giorgio Antonucci, per chi non lo sapesse lavorò per la chiusura dei manicomi e ridare dignità agli internati:

    https://www.bipolari.it/index.php/l-altro-pensiero/antipsichiatria/psicofarmaci/319-intervista-a-giorgio-antonucci

    RispondiElimina
  7. Curiosità: che ci fanno con una spesa da 168 milioni di euro per un Airbus di Stato che ne vale 6 milioni? Ci allestiscono i serbatoi su moltissimi altri velivoli! Ed è vietato indagare! https://www.byoblu.com/2019/09/10/renzi-e-quellaereo-da-168-milioni-che-non-ne-valeva-neppure-6-ecco-linchiesta-di-gaetano-intrieri-consulente-di-danilo-toninelli/.
    Poi ditemi se sbaglio...

    RispondiElimina
  8. Mr.Jones, hai per caso salvato la pagina?
    Io ho cercato di andare a leggerla ma il sito mi da pagina rimossa. Sembra una storia simile all'accordo del 2003 per la sperimentazione della geoingegneria. Prima sbandierata e poi secretata.
    qui nella marca trevigiana il cielo è stato imbiancato da una coltre di scie persistenti cominciate già dalla mattina presto. Nuovo governo vecchia storia. Cambiano i burattini, ma i burattinai sono sempre gli stessi: nascosti e senza volto.Buona giornata resistenti.

    RispondiElimina
  9. LOL! :-D Sarà divertente discutere delle dinamiche del crollo del ponte Morandi con i luminari della Procura di Genova.

    https://www.lastampa.it/torino/2019/09/11/news/crollo-ponte-morandi-fascicolo-a-torino-contro-il-blogger-che-defini-falso-il-video-diffuso-dalla-procura-1.37444187?fbclid=IwAR1AMSPg5yQXbF4myS_iI_A754jM6pfLkY6Iim7wtY3NsQOZHITiNOiwNbU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei diventato "famoso"...pero' direi che questi hanno tritato lo scroto abbastanza !

      Elimina
    2. leggendo l'articolo pare che provenire dal napoletano sia discriminante!

      Elimina
    3. Il cognome dell'articolista-giornalettaio la dice lunga: legato mani e piedi ai suoi padroni. Non può più uscirne. Auguri.

      Elimina
  10. DA QUANTO MI HA FATTO CAPIRE UN DIPENDENTE A.N.S.A., LA VELINA PROVIENE DIRETTAMENTE DAGLI APPARATI DELLA DISINFORMAZIONE DI REGIME.

    RispondiElimina
  11. Il segnale del digitale terrestre stamattina era disturbato ovunque,da un 'oretta hanno improvvisamente scaricato a tutto spiano. Il segnale si è "riparato"

    RispondiElimina
  12. ..anche la Fiera del levante a Bari,cè Conte...embeh !

    RispondiElimina
  13. https://youtu.be/rperEQae0Xo
    Ripreso l'altro ieri, si vede benissimo, solo chi non vuole capire non lo fa

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...