lunedì 12 maggio 2008

Il fake di "Perle complottiste"

"Udite udite... Straker è un agente!!"

Impossibile evitare di trattare argomenti relativi alle azioni dei maldestri debunkers italiani. Anche questa volta dobbiamo dar conto di una loro ennesima azione, congegnata con il vile scopo di screditare noi come persone e quindi di delegittimare il nostro lavoro.

Come di consueto, il sottoscritto è una delle vittime designate con maggior frequenza e, questa volta, il famigerato axlman si è distinto in un rozzo tentativo di mostrare al lettore una realtà contraffatta. In un delirante post dell'aprile 2008, il disinformatore axlman ha immesso un apparente screenshot del mio blog: "Straker" e precisamente di questa pagina. In tale schermata appaiono le chiavette di admin che solo chi accede all'area di amministrazione del blogger può visualizzare. Una volta tesa la ragna, ha atteso che qualche piccione vi si impigliasse, quindi, una volta accertatosi che il fake aveva ottenuto lo scopo desiderato, al fine di rendere la cosa ancora più credibile, ha rimossso il falso screenshot con le chiavette di admin e lo ha sostituito con uno senza, questo. Il falso era stato creato col fine di diffondere il sospetto che Straker e Zret fossero dei doppiogiochisti collusi con i divulgatori di menzogne. Peccato che entrambe le schermate del mio blog sono solo il risultato di grossolani fotomontaggi. Infatti si nota subito che il testo non è allineato, è mal formattato ed anche il font è differente. Le immagini a destra sono eccessivamente staccate tra loro rispetto alla linea verticale e la cornice intorno al titolo è evidentemente fuori proporzioni (sulla destra). Inoltre mancano i players delle registrazioni radiofoniche e manca il grafico dei sondaggi. Il confronto tra originale e fake è impietoso.

Insomma, quelli di perle complottiste hanno eseguito un approssimativo collage per farne una falsa prova. Hanno teso una trappola per ingenui bloggers ed alcuni di loro vi sono caduti come pere mature. Da tutto questo si può solo constatare che i disinformatori sono arrivati a toccare il fondo della cloaca fetida e piena di liquami in cui sguazzano ormai da quasi tre anni e, oltretutto, dimostrano anche di essere dei veri incapaci. Se intendono creare dei falsi, forse hanno bisogno di frequentare qualche buon corso di grafica, sempre che con la loro intelligenza microscopica siano in grado di imparare qualcosa.


ADDENDUM

Dopo le dovute verifiche alle immagini a suo tempo mostrate su Perle complottiste, abbiamo potuto accertare che anche il blog di Stuarthwyman è rimasto vittima di un falso diffamatorio.


Aggiornamento del 3 giugno 2008

Su Perle complottiste cercano di metterci una toppa ed infatti, in un recente delirante post, scrivono:

Nel dicembre del 2007 dedicammo una Perla al noto Stuarthwyman (link) e utilizzamo per gli shot il programma Adobe Acrobat Professional 7 che ha la caratteristica di evidenziare anche gli strumenti nascosti. (Sic!) Nei nostri shot del suo blog, quindi, apparivano gli "strumenti di amministrazione" che di solito appaiono solo all'amministratore di un sito. [...] Noi non abbiamo fatto alcun fotomontaggio ma gli shot sono esattamente quelli generati da un programma professionale (Adobe Acrobat Pro) conosciuto in tutto il mondo.

Con questa ridicola spiegazione hanno davvero raschiato il fondo.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

51 commenti:

  1. Che tristi che sono! Non sanno più come fare per screditare le persone...non hanno più argomenti "validi" perchè ormai nessuno (o quasi) crede più a loro... Bravo Straker!

    RispondiElimina
  2. tipico spaccato di povera gente senza cervello, sono come la peste...si diffondono, contagiano...ma la peste è stata debellata, debelleremo anche loro...

    RispondiElimina
  3. Sono inutili i loro tentativi. Che screditino pure chi vogliono..la nostra attività di informazione andrà avanti comunque.

    RispondiElimina
  4. E' l'ennesima dimostrazione della bassezza e pochezza di certe persone: se fossero stati degli abili web-designer sarebbero riusciti a riprodurre fedelmente il sito di straker. Se fossero personaggi con abilità e capacità reali le avrebbero impiegate per fini più edificanti, ma, essendo loro stessi consapevoli della loro inettitudine e frustrati per la loro mediocrità, non possono far altro che denigrare diffamare e disinformare, del resto non sarebbero in grado di far altro. E dopo quest'ultima debacle confermano di essere dei falliti anche come disinformatori.
    A quanto pare i loro finanziatori non sono in grado di trovare persone più capaci poichè per far eseguire certi lavoracci di m.rda puoi contare solo su persone della medesima sostanza.

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  5. ma tralasciando il penoso taroccamento...questo fa capire che non sanno più cose fare, non hanno più molte altre scuse da propinare! per cui cercano di isinformare con quello che hanno tra le mani...ed il bello è che poi dicono che siamo noi a taroccare foto e documenti...!!

    RispondiElimina
  6. E già, Claudia. Il loro scopo è delegittimarci e non lesinano nell'adottare mezzucci da quattro soldi, mentre molti sono chiamati a dar loro manforte con articoli disinformativi spacciati per trattati di scienza sopraffina.

    Hanno paura. Una fottuta paura che la gente si svegli e questi sono i tempi in cui, una volta sparati tutti i colpi e terminati i loro "taroccamenti" (tanto per adottare un loro termine), passeranno a modi più convincenti.

    Se dovessimo risultare coinvolti in strani incidenti o suicidi sospetti, saprete bene chi c'è dietro.

    RispondiElimina
  7. ..appena ho letto solo il titolo..ha pure io pensato ad un solo commento...PENOSI...dal termine PENE !
    ..sappiamo e so solo che ieri sulla Puglia hanno spruzzato che non si vedeva da tempo...scempio !
    Infatti oggi nuvoloso/morto,nuvole senza forza !

    Volevo chiederVi,quale è il sito/forum dei debunkers aggiornato alle ultime cazzate che sparano !
    Cattivix mi ha definito un troll ed ha pregato i commentatori di non darmi retta...mi ha fatto immensamente piacere essere entrato nelle sue attenzioni...IGNORANTE E PESTACACCA !

    Ciao

    RispondiElimina
  8. che luridi bastardi ,addiritura a copiare la grafica per deviare gli interessati, certo che li preoccupi un'pò tanto straker, è più che evidente che sanno tutto e vogliono nascondere tutto, fanno pietà, e questo dimostra ancor meglio che siete nella giusta via della conoscenza dei fattacci. tutta la nostra solidarietà per gli attacchi continui ai quali siete sottoposti per aprirci gli occhi ogni giorno di più.
    penso che se avrai in futuro problemi legali, saremo tutti disponibili a darti sostegno. coraggio! il bene vince sempre il male.

    RispondiElimina
  9. Ciao Mr.Jones.

    Questo è il loro ritrovo tipico per sparare cazzate e per coordinarsi. Notevole in questa azione è la collaborazione del gruppo Mondadori che, come tu sai, è anche artefice dell'orribile articolo comparso su (s)Focus mesi orsono.

    Potrai gustarti i loro salamelecchi. :-D

    Un caro saluto

    Rosario

    RispondiElimina
  10. Intanto Comoretto ha replicato a Bacab con un nuovo post di scemenze:

    http://giannicomoretto.blogspot.com/2008/05/scie-chimiche-2.html

    RispondiElimina
  11. Ciao Loryy. E' senza dubbio così. Visto che loro dicono di far tutto questo per hobby, appare strano che perdano magari delle ore (visti i risultati deludenti) per costruire un fake di quel genere(ad esso aggiungiamo anche la falsa cisterna). Ci vuole tempo per certe cose e se loro lo impegnano così è perché vogliono chiuderci la boccca attraverso il discredito e di certo sono pagati per quello che fanno. Poveracci.

    Riguardo ad eventuali problemi legali, chiunque avesse l'ardire di fare qualcosa nei nostri confronti, dovrebbe solo pentirsene ed i problemi sarebbero solo suoi. E non faranno nulla del genere, perché sanno di essere portatori di menzogne.

    RispondiElimina
  12. Lo screenshot con le chiavette, incollate anche al posto sbagliato (a sinistra anziché a destra).

    QUI.

    RispondiElimina
  13. Credo che dovrebbero licenziarli: come disinformatori Heidi e soci valgono meno di un fico secco.

    RispondiElimina
  14. Intanto, Signor Comoretto, mi dia del Lei. E' vero che sono ospite, ma... poca confidenza, prego.

    Lei che ripete a menadito le lezioncine di attivissimo (la minuscola è intenzionale), un ex DJ, chiede a me di portare dei documenti referati? Lei mi porta come esempio la solita "fotina" dei bombardieri che non si sa nemmeno se sia autentica o meno? E visto che personalmente in questi anni ho collezionato migliaia di foto e filmati di aerei ad alta quota senza alcuna scia al seguito (NESSUNA), permetta se le dico che le statistiche sono confermate dalle foto e dai filmati (che sono documenti inconfutabili) che LEI stesso può andare a cercarsi, se non le bastano quelle già viste. Ma sappiamo che non lo farà, perchè non è il suo compito quello di dire la verità.

    Ma diciamola tutta: LEI MENTE e sa che sta mentendo. E come Lei anche gli altri suoi amici mentono, così preoccupati di convincere il popolo scemo (ai vostri occhi) che quelle sono solo contrails. Insistete ad infestare la rete con queste menzogne travestite da documenti scientifici. Guardi cosa fanno i suoi amici per screditarmi. Come mai cotanto impegno? Mi dica! Se sono solo scie di condensa, per quale motivo perdete così tanto tempo dietro a dei visionari?

    QUI

    Proprio Lei che dice di osservare il cielo sin da bambino, osa scrivere che quello scempio è sempre esistito? Ma ha dei figli, dei nipoti, una moglie? Mente anche a loro?

    E riguardo alle "trecce di berenice", si è scordato di dire che non si possono formare trecce di berenice che si allunghino per centinaia di chilometri. Invece noi, dalle satellitari, osserviamo basse (passano al di sotto dei cumuli) scie che proiettano ombre sul terreno (i cirri sono invece trasparenti alla luce). Persistono? E come persistono con valori di umidità, come ieri, del 34% sul livello del mare? e come si formano con temperature sopra lo zero? Me lo spieghi! Le trecce di berenice sono una cosa e le contrails da gas di scarico sono un'altra. Ma lei sa bene che ho ragione. Lo sa molto bene....

    Per finire, Lei che è tanto esperto, menziona la benzina come carburante di un aereo (!) Che io sappia il carburante degli aerei è il kerosene!

    Vuole una dimostrazione che quelle che voi definite scie di condensa d'alta quota, in realtà non lo sono affatto? Eccola accontentata...

    QUI

    QUI

    QUI

    Ed ora ritorni a fare lo scienziato e lasci stare questi argomenti, che non sono fatti per le sue competenze.

    RispondiElimina
  15. Ciao Straker, ciao Zret.
    Nooooooooo....non ho parole !!!
    La bassezza morale di questi individui non ha limiti !!!
    Ridicoli e insignificanti pagliacci, non si rendono conto che a giochi fatti le loro teste saranno le prime a cadere.

    Messaggio per Attivissimo e i suoi tirapiedi:
    Caro axlman and Comp. la prossima volta, prima di fare figure di m...a vi consiglio un corso accelerato di Web design, non valete nulla anche come contraffattori !!!

    Scusate il tono astioso, ma non ne posso più di questi imbecilli.

    Un saluto a tutti voi cari amici.
    Niko

    RispondiElimina
  16. Nel frattempo nel mio piccolo anch'io ho replicato a Comoretto ... del resto ... questo è il suo momento di celebrità: un nuovo debunker si affaccia sullo squallido scenario della disinformazione in rete ... staranno già pensando a un sostituto di axlman?

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  17. Un sentito ringraziamento a tutti gli amici per la solidarietà dimostrata ed un'esortazione a non cedere.

    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  18. TANTE BUGIE SIGNIFICANO UNA SOLA VERITA':
    SE LO FANNO E' PERCHE' STIAMO ANDANDO NELLA DIREZIONE GIUSTA!...
    ...
    consiglio X i disinformatori (so che venite a leggere):

    ATTRAVERSATE SEMPRE SULLE STRISCE!!!
    spyder

    RispondiElimina
  19. ALT !..vado in edicola e do un'occhiata ad Area di confine di questo mese...censurato da Noi (non ho piu' aquistato gli arretrati)..e nella lista degli articoli in prima pagina leggo Scie chimiche !

    Lo aquisto (azz la grammatica..acquisto?)...lo compro va!
    L'articolo è di Giorgio Pattera,ci sono 12 foto (una anche notturna ), che noi conosciamo in vari formati!
    Parla delle interrogazioni parlamentari,dell'articolo su "La Repubblica" del 16.01.2007 firmato Luigi Bignami !
    L'articolo inizia riferendosi al Comitato Scientifico dell'Associazione "Galileo-Centro Culturale di Ricerche Esobiologiche " con sede a Corcagnano (PR),composto da un Ing.elettronico,un Ing. delle Telecomunicazioni,un chimico industriale,un microbiologo ed un Primo Maresciallo A.T.G. del Servizio Meteorologico dell'Aeronautica.

    Si legge :"Il comitato intende sollecitare l'opinione pubblica,affinchè focalizzi l'attenzione su quel fenomeno reale,ma ancora trascurato se non addirittura ignorato,comunemente denominato delle scie chimiche (chemtrails,in inglese)"..
    Leggendo a sprazzi,mi sembra che ne venga parlato molto bene (ma mi posso sbagliare)...sembra che ci siano piu' certezze che dubbi!
    ...un cambiamento nella linea?

    Gia' ieri a Report hanno parlato della dannosita'di quelle antenne (?) wi.fi che conosciamo...con possibili cambiamenti sul dna umano!..Non male !
    Anche perchè le proteste sull'impianto delle stesse sui condomini stanno aumentando ed i comuni hanno sempre piu' gatte da pelare!

    Grazie Rosario per la indicazione,andro'a "TROLLARCI" dentro!!

    Avanti cosi' !

    RispondiElimina
  20. Titolo dell'articolo:

    "SCIE NEL CIELO,paura sulla terra- All'apparenza sembrano innocue masse di vapore acqueo,ma in realta' forse nascondono una miscela mortale di elementi radioattivi.Il governo latita e ai cittadini non resta che stare col naso all'insu'"

    ..un po' alla Voyager !

    RispondiElimina
  21. Più che mai dallo squallore, dalle menzogne e dalla bassezza morale dimostrata da tanti DOBBIAMO trarre forza e consapevolezza per continuare a sostenere questa giusta causa per tutti...un abbraccio ideale a Zret & Straker e a tutti gli amici che sempre commentano e sono attivi sul blog ma, soprattutto, nella quotidiana lotta contro l'attentato più vile e pericoloso, che, senza sosta, colpisce dal cielo.

    RispondiElimina
  22. Ciao Alessandro, grazie. Grazie a te ed a tutti gli amici.

    RispondiElimina
  23. Ciao Mr.Jones. proprio ieri Giorgio pattera ci ha comunicato l'uscita di un articolo sulle chemtrails. Domani dovremmo venire in possesso della rivista e vediamo cosa ne è venuto fuori. Conoscendo Pattera ed il suo lavoro sui filamenti di ricaduta di Venezia, confrontat poi dalla Staninger con i filamenti della California, dovrebbe essere un buon lavoro. Speriamo.

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutti!!! Di che rivista si tratta?
    Grazie.

    RispondiElimina
  25. Per la cronaca ho postato l'ultimo mio intervento sul blog di Comoretto, congedandomi dallo stesso. Ormai la sua malafede è palese.

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  26. Vibravito, i miei complimenti. Li hai stesi!

    Detto tra noi (tanto sono consapevole che ci leggono)... quella gente mi dà sui nervi ed a questo punto, come te, preferisco anche io ignorarli.

    Ci provano a diffondere il loro verbo, ma in fondo non sanno che la gente non è così stupida come pensano, per cui, come nel caso di axlman e soci (e non mi stupirebbe che alcuni di loro siano già attivi da tempo sotto vari pseudonimi), penso che più si agiteranno e più affonderanno.

    RispondiElimina
  27. Comincia ormai a farsi sempre più nitido e cristallino il fatto che c'è un organismo sovranazionale che probabilmente ha favorito anche la nostra decadenza politica nazionale lavorando per questo non da adesso e anche che esso agisce più o meno sfacciatamente per impedire la giusta informazione sulle chemtrails.Qualcuno ha elementi per affermare il contrario a questo punto?
    Intanto le gente da mesi è colpita da strane influenze del tratto intestinale stanchezza bruciori agli occhi....

    RispondiElimina
  28. qualcuno ha il video del tg4 di ieri lunedì 12 maggio dove un medico oncologo di Aviano parlava con Fede? Parlavano di stanchezza cronica e il medico ha riferito di cause quali sostanze chimiche (generico) e altre. A me ha dato l'impressione che volesse approfondire la cosa ma ovviamente in un intervista telefonica di un paio di minuti non c'era il tempo. Sarebbe interessante recuperare il nome di questo oncologo visto anche il luogo dove opera vicino alla base USA.

    RispondiElimina
  29. Risposta al signor Comoretto.

    La ringrazio per la risposta per quanto non sia affatto esauriente nè tanto meno condivisibile da me e da una moltitudine di persone.

    La sua tendenza di "fare di tutta l'erba un fascio" e parlare di altre questioni come l'orgonite la trovo poco professionale e da l'impressione di voler far volgere lo sguardo su altri elementi sviando così il problema delle scie chimiche.
    Se vuole parlare del problema che motivo ha accennare all'orgonite, se per lei è una buffonata, come del resto anche delle scie sulle quali ha voluto spendere parole dapprima totalmente superficiali, poi chiarificatrici ma false, ed ora nuovamente superficiali. Per ben 3 volte parla di una questione a suo parere frutto di cospirazione. Io al suo posto non l'avrei fatto: se so e sappiamo che la terra non è piatta perchè dovrei convincere del contrario altri che non la pensano così se non pensare solo che sono dei pazzi e non meritano alcuna attenzione?

    Se a suo parere tutto questo è normale buon per lei. Vedere sorvolare centinaia di aerei in sole due ore, come spesso avviene, eseguire manovre che sono tutt'altro che normali per i voli di linea (virate improvvise sempre e comunque con scie al seguito), distanze tra aerei minime che solo aerei militari potrebbero fare, le quote a cui essi volano dato che le sagome sono visibilissime (sa che ci sono libri in cui è ben dichiarato che gli aerei non sono affatto visibili se volano alle quote canoniche ovvero 8000-1200 metri)...nulla di tutto ciò è aggettivabile come "normale".

    Se ritorniamo indietro nel tempo nessuna persona da me interpellata ricorda questi particolari, nè tanto meno il fenomeno della "persistenza", verfificabile 4 giorni a settimana, ormai.

    Le sue dichiarazioni circa la non-rarità del fenomeno sono false ma vorrebbe farle passare come vere e ciò è ben dimostrabile guardandoci indietro, nel passato quando le scie erano una rarità incredibile come era anche impossibile vedere aerei volare tanto bassi da poterne scorgere la sagoma.

    Le condizioni per la formazione sono sempre le stesse, non cambiano: dove ha letto che è possibile anche a quote più basse? Passiamo da una base di 8000 metri ad una di 7000?

    Lei cita che il fenomeno è frequente d'inverno. Come mai è frequente anche d'estate? Cosa intende per frequente? Io le dico che ormai non cambia assolutamente nulla fra le due stagioni perchè le scie ci sono sempre e comunque con la stessa frequenza e ciò è verificabile da tutti. Se abbiamo una temperatura di 15 gradi d'inverno o una di 40 d'estate vedremo sempre TUTTO IL TRAFFICO AEREO accompagnato da scie al seguito, nonostante le quote.
    Dunque ciò che lei afferma non corrisponde a verità e invito chiunque stia leggendo a verificare.
    Se prendiamo in considerazione 20 gg d'inverno e 20 d'estate, entrambi avranno 18 o 19 gg con avvistamento di aerei che lasciano scie. Vuole verificarlo da sè o vuole che posti un video al termine di tale verifica?

    Anche io potrei fare come lei e fare di tutta l'erba un fascio? Sa cosa è stato risposto da altre persone come lei quando ho chiesto circa la persistenza delle scie paragonando il tutto con il passato? "I motori e i carburanti (e non si tratta di benzina come ha scritto nel precedente articolo) sono cambiati". Vuole che guidico anche lei sulla base di quanto affermato o che affermano altri?

    Qui si è alla ricerca della verità e non alla ricerca di sentenze quando, sa benissimo, che il problema ha moltissimi punti ancora da chiarire. Altrimenti non saremmo qui a discuterne.

    Con questo la saluto e dato che è molto attento agli errori mi scuso preventivamente in caso di errori di battitura.

    RispondiElimina
  30. oooooo straker non mi fare cago parlando che ci uccidono oooooooo guarda ke tutte le cose accadono prima nel piano astrale, quindi è li che vanno combattuti, se li vinci li, qui sono fottuti

    RispondiElimina
  31. ma chi è questo commoretto?
    senti ricordi quando perle mi ha violato il copy? sinceramente io penso che dietro segnalazione loro siano obbligati a cancellarlo
    cioè se la rai segnala youtube è obbligato, questo secondo la mia esperienza, per cui non me la prenderei tanto con youtube quanto con la rai

    RispondiElimina
  32. Come al solito straker!Quando ti trovano con la mano nel vasetto della marmellata la ritrai adducendo incomprensibili ed inarticolate conclusioni.
    Che tenero :)
    Come lo spieghi il codice adsense allora?
    Noi ci stiamo solo divertendo a smerdarti spendendo pochissimo tempo.
    Vediamo se mi censuri come hanno fatto gli amici di youtube ;)
    Ti invio su riosaeba78.altervista.org ma non offendere come tuo solito,stiamo solo divertendoci alle tue spalle ;P

    RispondiElimina
  33. sul mio blog smascherai riosaeba gia tempo fa, prima ancora che nascese come debunker, potete vedere tutto li

    RispondiElimina
  34. Sai che sono dei geni dell'informatica. hanno scoperto l'acqua calda. Hanno scoperto, udite udite, che http://complottisti.blogspot.com/
    è nostro. Che scoop!

    RispondiElimina
  35. straker, mollali, questo pierluigi è un demente, lo conosco bene anche personalmente, non vale la pena incazzarsi con uno che ha un neurone....perloppiù deviato...vero pierluigi? ti ricordi a scuola? ti dava sui nervi che chiunque arrivasse prima di te a cuccarsi le ragazze che ti piacevano...brutto eh? mi dispiace ma la vita è fatta così...divertiti, divertiti...non dimenticando il proverbio...ride bene...ps: e non dimenticarti di fare un salto sul solito sito porno che abitualmente guardi prima di andare a nanna...

    RispondiElimina
  36. mike ciao, allora se tu lo conosci forse mi toglierai un dubbio: come finisce una persona x fare il debunker? ovvero lavorare x i servizi segreti disinformativi?
    non pensano alla loro famiglia? non pensano che fanno del male anche ai loro cari?

    RispondiElimina
  37. Buffy,

    non è detto che sia al soldo dei servizi segreti. Come già ha affermato qualcuno sarebbe sufficiente la promessa di una promozione per convertire quello che magari poteva essere un bravo ricercatore in un fidato cagnolino che ti esegue gli ordini senza chiedere il perché...

    RispondiElimina
  38. Scusate il ritardo del mio post.
    A me, 'sta gente fa pena.
    Credo che veramente non siano solamente "comuni mortali" - questi, casomai, vengono abbindolati e postano i loro commenti - ma gente pagata da qualcuno. Infatti, ora, si mettono pure a taroccare siti web. E neanche ci riescono.
    Dovrebbero andare alla Corrida: "Dilettanti allo sbaraglio".
    Andiamo avanti! Ora, come avrete letto, c'è il problema di YouTube che censura i video.
    Certo che non c'è un attimo di pace, vero?
    Luka78

    RispondiElimina
  39. Straker, giusto per curiosità:

    Hai provato ad usare Acrobat 7 per catturare la schermata?

    RispondiElimina
  40. Ma non farmi ridere. Non la vedi la formattazione a puttane, tanto per fare un esempio? A chi vuoi prendere in giro? Perché non torni a lavorare anzichè fare il saputello con i tuoi compagni di merende? Fallito!

    RispondiElimina
  41. Per chi vuole capire di che pasta sono fatti quelli di perle complottiste...

    Qui

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...