martedì 25 marzo 2008

Teoria della TRINITA’ (articolo di ARS)

L'articolo di ARS che proponiamo presenta un'ipotesi sul binomio scie velenose-H.A.A.R.P. accennata, secondo un'angolazione un po' differente, in Scie chimiche, H.A.A.R.P e geomagnetismo. Così veniva affrontato il tema:

"Non bisogna dimenticare che il campo magnetico terrestre è in fase di costante indebolimento sin dal I secolo d.C.: tale fenomeno è destinato a determinare cambiamenti notevoli sul piano degli equilibri geofisici terrestri e potrebbe pure influire sulla biologia di uomini, animali e piante. Quali possono essere le conseguenze di tale attenuazione sul D.N.A., sui bioritmi, sulle funzioni degli organismi viventi? E' possibile che H.A.A.R.P. e scie chimiche mirino a rafforzare il campo magnetico del pianeta per evitare un cambiamento biologico o una lacerazione del velo elettromagnetico che nasconde dimensioni normalmente invisibili?

La rarefazione della sfera magnetica che avvolge Gaia dovrebbe comportare anche degli effetti negativi. Infatti i raggi cosmici colpirebbero la Terra. Questa tempesta di raggi potrebbe alterare il codice genetico degli esseri viventi o destare il D.N.A. silente? L’alterazione del D.N.A. è probabile, ma sarebbe una mutazione necessariamente deleteria?"

L'idea centrale del testo è appunto la seguente: i metalli sparsi con le chemtrails, insieme con le onde elettromagnetiche, potrebbero servire a bilanciare l'indebolimento della magnetosfera. L'articolo, comunque si consideri questa idea, è molto interessante e potrebbe pure contenere una parte della "spiegazione" ufficiale delle scie, sfrondata degli aspetti malefici. Infatti, se, in futuro, saranno forniti dalle istituzioni dei chiarimenti sulle finalità dell'operazione, è certo che saranno date notizie rassicuranti. Già, in qualche caso, sebbene in modo ambiguo, le chemtrails sono state presentate come uno strumento per ridurre l'effetto atmosfera. Infine i cambiamenti dell'attività del nostro astro e nel sistema solare, forse indotti da altri fenomeni cosmici, sono un dato di fatto come le scie: il collegamento esiste; in quali termini lo scopriremo presto.


Massima Attività Solare – diminuzione del campo Magnetico Terrestre – Scie Chimiche: che cosa unisce questi fenomeni?

La teoria della TRINITA’ crea una correlazione fra tre fenomeni, due naturali ed uno antropico, che stanno accadendo sotto i nostri occhi e di cui la comunità scientifica internazionale comincia a parlare: massima attività solare, diminuzione del campo magnetico terrestre e scie chimiche con annesso progetto H.A.A.R.P.

Prima ipotesi: un’attività solare “esplosiva” con picco tra 2011–2012 indurrà una crisi climatica planetaria!

Una parte della comunità scientifica degli astronomi, sia nazionale sia internazionale, comincia ad indicare che durante il prossimo ciclo solare l’attività del sole sarà la più forte registrata negli ultimi 700 anni. Infatti, il ciclo WOLF, in grado di calcolare con una buona approssimazione il numero delle macchie solari che appariranno durante la fase di massimo solare, ci sta indicando che la prossima fase potrebbe essere “esplosiva” e presentare un numero elevatissimo di macchie solari che sappiamo essere degli enormi magneti e quindi generare un campo magnetico indotto fortissimo! A questa situazione va aggiunto che il sole, proprio nel 2012, invertirà il proprio asse magnetico, come di norma avviene ogni 11,1 anni.


C’è una strana coincidenza a tal proposito! La NASA manderà in orbita, nell'agosto del 2008, il satellite SDO, Solar Dynamic Observatory, con il preciso compito di monitorare le tempeste magnetiche solari ed altri fenomeni esplosivi (a differenti lunghezze d’onda in contemporanea) e come queste incidano sul nostro pianeta. L’obiettivo della missione SDO è dunque quello di capire e monitorare che relazione ci sia tra attività solare e clima terrestre... che strano! SDO sarà quindi in grado di monitorare in tempo reale una situazione di CRISI CLIMATICA PLANETARIA, crisi forse prevista da chi possiede più informazioni di noi, ma chiaramente non annunciata alle popolazioni. Da anni la scienza ufficiale ci sta insegnando che l’effetto atmosfera ed i problemi climatici, uragani, tempeste, etc, siano dovuti esclusivamente all’emissione di CO2 nell’atmosfera e, solo da poco tempo, si sta diffondendo, invece, l’ipotesi che il GLOBAL WARMING sia dovuto all’attività solare.

Questa seconda ipotesi viene avvalorata dopo gli ultimi eventi legati alle attività “benefiche” di AL GORE ed al suo impegno per la salvaguardia dell’ambiente con tanto di film, “An Inconvenient Truth” ed incredibile premio Nobel assegnatogli per l’impegno e per la difesa dell’ambiente. Quest’operazione mediatica planetaria, film più Nobel, dimostra ai miei occhi quanto il mondo sia governato da una mano occulta che ha l’obiettivo di farci credere e pensare tutti allo stesso modo e, in questo caso, di far cadere l’attenzione tutta sul problema CO2 escludendo e, se serve, “sputtanando” le ipotesi che sia il SOLE il vero problema e non il CO2.

Di certo il surriscaldamento del pianeta c'è, esiste ed è del tutto reale e dimostrato.

Seconda ipotesi: diminuzione del campo magnetico terrestre e possibile inversione degli assi

Il campo magnetico terrestre è in costante diminuzione e la velocità di diminuzione sembra accelerarsi molto di più di quanto previsto. Tale fenomeno è realmente in corso ed i dati che stiamo utilizzando sono stati desunti da fonti scientifiche e da dichiarazioni di eminenti scienziati. Non a caso l’ ESA, Agenzia Spaziale Europea, ha dato avvio al programma SWARM, ovvero una costellazione di 3 satelliti che farà la mappatura del campo magnetico terrestre e quindi ne misurerà le variazioni nel tempo. Che strana coincidenza! Come nel caso SDO della NASA! Riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Nils Olsen, dell’agenzia spaziale danese, in merito alla possibilità di decadimento del campo magnetico in alcune zone e della possibilità, ben più grave per noi, che l’inversione del campo magnetico terrestre possa essere preceduta da sintomi simili ai fenomeni che stiamo osservando.

Dalle dichiarazioni fatte dagli scienziati che sono di norma dichiarazioni prudenziali, desumiamo che una certa preoccupazione si aggiri anche nelle loro teste. D'altronde le comunità di geologi e di geofisici internazionali hanno rilevato che l’inversione degli assi terrestri avviene di norma una volta ogni 500.000 anni: dall’ultima ne sono già passati 750.000. (Qui scatta l’allarme rosso, ma prima l’informazione deve essere controllata e ben rallentata).

Ora, potrebbe essere possibile che una forte intensità magnetica del sole sia in grado di “agganciare” la terra magneticamente e che quindi, la successiva inversione del campo magnetico solare induca magneticamente l’inversione del campo magnetico terrestre? In pratica una volta che il nostro campo magnetico sia entrato in risonanza con quello solare, il flip del campo solare indurrebbe il flip automatico del campo terrestre. Possiamo usare la seguente metafora: una grossa palla magnetica in grado di esercitare il suo influsso, quindi di polarizzare la palla piccola a distanza, poi all’improvviso la grande palla inverte l’asse magnetico e la rotazione induce la rotazione del campo magnetico terrestre.

Che i Maya calcolassero continuamente una data che coincideva con la fine di un ciclo cosmico e l’inizio di un altro è un dato ormai assodato.
Tuttavia che il loro calendario tenesse conto delle macchie solari è un dato che ancora deve saltare fuori. Se così fosse, la loro predizione che pone il CATACLISMA sulla terra il 22 dicembre del 2012, potrebbe essere legata al calcolo delle macchie solari e quindi all’influenza che le stese avrebbero sul magnetismo terrestre, in grado di innescare l’inversione del campo magnetico terrestre. Staremo a vedere. Di certo la diminuzione del campo terrestre riduce le difese del pianeta nei confronti del vento solare e della radiazione solare in generale, pertanto questo fenomeno si va a sommare alla massima attività del sole in quegli anni!

Terza ipotesi: scie Chimiche e H.A.A.R.P.

Sono una realtà più che un’ipotesi, sono artificiali e sono chimiche. A che cosa servono? Alle tante funzioni che possiedono, la teoria della TRINITA’ ne aggiunge un’altra che nasce dalla correlazione con le altre due ipotesi di partenza.

Teoria della TRINITA’: eccoci arrivati al punto!

La teoria afferma che nel 2012 ci sarà un’enorme crisi climatica planetaria dovuta al picco di attività solare che, in quegli anni, raggiungerà il suo massimo. Tale effetto si sommerà al decadimento del campo magnetico terrestre ed indurrà l’inizio dell’inversione degli assi magnetici del pianeta. La superficie della terra, non più protetta dal campo magnetico terrestre, vedrà evaporare l’atmosfera e morire ogni forma di vita, animale e vegetale. Ciò avverrà su aree geografiche estese, ma con alcune differenze tra un’area e l’altra, in relazione alla forza del campo magnetico esistente in quel punto. Sarà allora che H.A.A.R.P. mostrerà al mondo tutta la sua potenza ed il suo suono sinistro si spanderà nell’aria.

Una ragnatela di scie, composte da materiali metallici e conduttivi verrà lanciata nei cieli da aerei in un’atmosfera satura e già precedentemente “metallizzata” e garantirà alle onde scalari emesse da H.A.A.R.P. di viaggiare su tutto il pianeta e di sostenere il campo magnetico mancante e di proteggere la superficie del pianeta su aree specifiche.

Ci saranno nazioni che verranno protette, altre invece no, a discrezione del “gestore” di H.A.A.R.P. Questa situazione critica verrà resa nota poco prima della catastrofe e verrà richiesto ai singoli paesi “amici” di sottomettersi politicamente alla volontà del “gestore”. Nelle fasi precedenti e poi, durante la crisi intensa, si instaurerà una dittatura mondiale, guidata dal “gestore” che imporrà il proprio volere sul futuro di quel che resterà del pianeta e dell’uomo.

Altri fenomeni correlabili con l’incremento dell’intensità dell’irradianza solare:

Giove: è apparsa la terza macchia

Saturno: gli anelli si stanno sciogliendo



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

15 commenti:

  1. ciao Zret,qua vi lascio un documentale di channel 4 di England,che parla del global warming.
    e di come il co2, non e il vero causante del global warming,qua dicce che dipende dalla ativita del sole.

    http://www.youtube.com/results?search_query=the%20great%20global%20swindell&search=Search&sa=X&oi=spell&resnum=0&spell=1

    dopo ho letto che il tzunami di qualche anno fa,non e stato un tzunami vero,seno un tzunami fatto a posta!!!!con una esplozione submarina!!!
    cosa sai Zret di tutto questto??
    lo ho letto qui:

    http://www.animalweb.cl/n_o_imperial/armas/tsunami_en_asia.htm


    e in spagnolo.

    cmq sara che come il 11 sep?
    una messa in scena!!

    tanti cari saluti

    \_x_/

    RispondiElimina
  2. Ciao amico, sì fu uno tsunami artificiale forse causato da HAARP o diavolerie simili. Sul riscaldamento globale influisce anche il passaggio della Terra in una zona particolare della galassia. Così sembra.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  3. Ottimo spunto di riflessione l'articolo di ARS.

    Io però ho la netta impressione che l'obiettivo principale siano le popolazioni ed infatti noto spesso che, una volta arrivati sulla verticale della costa, i nostri "scarica veleni", gestiti e coperti dalle massime autorità militari italiane, cambiano prodotto di irrorazione, oppure iniziano a spruzzare. Così vediamo arrivare da sud uno o più velivoli in formazione con scia corta e fine che, una volta giunti sul centro abitato, interrompono per qualche istante lo spruzzo. Dopo qualche sbuffo l'irrorazione riprende e questa volta la scia diviene lunga, larga e persistente.

    Vuoi vedere che quanto erogano quei maledetti ha diverse funzioni, vero, ma la principale è orientata al cospargimento di elementi chimici, biologici, nanotecnologici sulle popolazioni residenti?

    Passi se l'episodio si verifica una volta. Passi pure dopo due volte, ma quando diviene una costante, il sospetto si trasforma in certezza e non c'é Colonnnelo meteorologo o esperto del piffero che possa convincermi che quelle sono solo innoque scie di condensa.

    RispondiElimina
  4. Articolo interessante specialmente nella parte conclusiva.Ma secondo voi stanno veramente provando quanto si puo' mantenere il campo magnetico terrestre con le scie chimiche + H.A.A.R.P ?
    Anche a costo di pesanti "effetti collaterali" su persone ed ecosistema?
    Attendo le vostre opinioni!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  5. Dici, Straker, che da un pò di giorni non sciano più su Sanremo. Che strano, da diversi giorni non vedo più scie nemmeno qui da me.
    Molte aviocisterne passavano in continuazione sulla mia casa. Al momento non più.
    Ma che, mi conoscono?

    RispondiElimina
  6. Sciano poco o niente e laddove lo fanno, si comportano in modo dissimulato, spruzzando per qualche centinaio di metri e quindi riprendendo dopo qualche altro centinaio di metri. Quello che ne risulta sono apparenti nuvolette (i famosi cirrus aviaticus che tanto piacciono alla N.A.S.A. e soci).

    Con il vento che c'è stato in questi giorni, il risultato sono temperature basse, umidità alta, cielo azzurro come mai.

    Tutto ciò si verifica dal giorno 20marzo.

    Effetto Voyager?

    RispondiElimina
  7. Damocle, secondo me, visto che le chemtrails sono un'arma polivalente, non si può escludere nulla. D'altronde se le bocche cucite sono tante, è proprio perché gli interessi in gioco sono innumerevoli.

    RispondiElimina
  8. Si, direi proprio effetto Voyager.
    Stranamente anche le nubi presentano un aspetto che definirei normale.
    E' un bel pò che non le vedevo così. Vale a dire non eseguono su di esse il solito trattamento elettromagnetico cui ci hanno quotidianamente abituato da diversi anni.
    Giorni fa avvertivo curiosamente il rombo anche forte di reattori di aerei in cielo ma non riuscivo ad avvistare nè aerei nè scie. Mistero.

    Tuttavia non hanno perso il controllo dell'atmosfera e fa il tempo che essi vogliono.
    Dove andranno a parare?
    Stanno forse inaugurando una nuova fase?

    Buono e dettagliato l'articolo di ARS. Raccoglie dati certi ed avanza molte ipotesi, ma in mezzo a queste ignoriamo se vi sia quella buona.

    RispondiElimina
  9. Damocle, forse follemente vogliono dominare la natura: in molti casi l'hanno già soggiogata. Non so se HAARP e scie possano rafforzare la magnetosfera. Forse sì, ma a che prezzo? può darsi che sopravvalutino la loro tecnologia, figlia bastarda della scienza, con la s minuscola.

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  10. Citando il nostro amico Corrado...

    SCIENZA MARCIA.

    RispondiElimina
  11. Da un po' di tempo seguo con regolarità (e con la macchina digitale sempre a portata di mano) quello che succede in cielo e, documentandomi sulle sciechimiche, ho potuto verificare di persona e con i miei occhi molti cambiamenti di recente: pur abitando in una zona montana e distante dalle città, ho notato un notevole incremento del traffico aereo negli ultimi anni, in particolare dal 2006, sulla mia verticale. Dalla mia esperienza ho visto che le tipologie di sciechimiche che ho fotografato differiscono molto nei giorni e nelle modalità: a seconda della presenza delle nubi ci sono diverse attività di irrorazione. Tutte cose già viste e lette da più parti... La cosa che ci tenevo a sottolineare è il particolare che le sciechimiche non sono sempre visibili e permanenti, non ad occhio nudo almeno. Quelle che vengono rilasciate con cielo sereno e che sembrano dissolversi rapidamente facendole sembrare innocue contrails, in realtà sono "visibili" come particolato se si cerca di fotografare con forti ingrandimenti. Faccio presente che mi trovo sopra i 1000m e che anche con il cielo perfettamente sereno (e blu) non mi riesce più di fotografare in modo nitido particolari distanti pochi chilometri, meno che mai aerei sulla mia verticale (che vedo a occhio nudo e bassi). Si sentono più bassi del solito in questi giorni di copertura nuvolosa, ma c'è un altro particolare inquietante: mi è capitato più volte di cercare di fotografare aerei che sentivo molto vicini e che non ho mai visto e addirittura uno che, molto basso, è letteralmente sparito mentre passava dietro una piccola nuvola...l'ho cercato a lungo mentre sentivo il suono dei motori allontanarsi, ma non l'ho più visto... In quel momento ho creduto che i miei occhi mi avessero giocato un brutto scherzo, ma poi vedendo qui le foto di scie senza aerei...stile sparviero Klingon occultato...ho avuto la conferma che la realtà che viviamo ha superato di gran lunga le serie di fantascienza come Star Trek, che amo tanto soprattutto per il fatto che, almeno quella, ci dà un po' di speranza nell'umanità e nella sua capacità di eccellere non solo in campi di battaglia, ma anche nello sviluppo e nella collaborazione pacifica. Dobbiamo cercare di essere positivi e andare avanti nonostante tutto, altrimenti la battaglia (per riprenderci le nostre vite) è persa del tutto...e io non lo credo...c'è ancora molto da fare...
    Coraggio Zret & Straker (e tutti quelli che collaborano qui), continuate così, che state facendo un buon lavoro! Continuiamo...

    RispondiElimina
  12. Mi e´ capitato che nonostante i tankers volassero a velocita´ piuttosto ridotte, non quindi supersoniche, la fonte sonora e l´aereo erano in posto differenti; e´difficile infatti rintracciare il velivolo dal rombo che emette

    RispondiElimina
  13. Il suono arriva sempre dopo il passaggio del velivolo. Mi sembra sia un fenomeno normale, quello da te descritto.

    RispondiElimina
  14. Condivido appieno le valutazioni di Paolo. E' da 4 giorni che non vedo un aereo volare basso o/e lasciare scie persistenti e non. Ieri a Cattolica si udivano forti rombi di aerei in passaggio ma...di aerei nemmeno l'ombra in cielo! Come è possibile tutto questo? Non so assolutamente nulla di Voyager essendo tornato ieri sera a casa ma non stupirebbe la possibilità che sia stato deciso un periodo di pausa.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...