mercoledì 5 marzo 2008

Non più scie chimiche nell'Area 51

Come molti lettori avranno già appreso, col numero 29 di Area 51, si conclude l'esperienza di una rivista ufologica che, pur con qualche limite, aveva svecchiato il panorama dell'Ufologia italiana ancorata a logori paradigmi interpretativi, di tipo "scientifico" alla C.I.C.A.P., aduggiata da un atteggiamento di prudenza eccessiva ai limiti della pavidità.

Ignoriamo quali siano stati i reali motivi della decisione assunta da Maurizio Baiata e collaboratori di rompere con l'Acacia edizioni, per intraprendere un'altra avventura giornalistica, ma crediamo che lo spazio riservato a temi scottanti come le scie chimiche, il 911, gli elicotteri neri, le insidiose cospirazioni globali abbiano messo in allarme certi poteri forti prontamente intervenuti.

Si vocifera anche che la redazione di Area 51 fosse in procinto di dedicare un'inchiesta al morbo di Morgellons: se ciò è vero, tale iniziativa dev'essere stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Passi per certi argomenti scomodi, ma il Morgellons è troppo! Stando così le cose, il destino della nuova testata dell'Acacia edizioni, Area di confine, sarà quello di un bollettino incentrato su "viti e bulloni", su cavillose e soporifere analisi di fotogrammi in cui sono state immortalate microscopiche sfere. Già è stata preannuziata un'intervista del borioso Patsy Nicolas Di Falco e, dulcis in fundo, la direzione sarà assunta da Roberto Pinotti: così tra le stucchevoli autocelebrazioni del veterano Pinotti e l'arida erudizione di Di Falco, il magazine si aggiungerà ai rotocalchi ufologici i cui articoli oscillano tra vaniloqui, nella cui composizione Pinotti è impareggiabile, e tremebondi rapporti di presunti avvistamenti, sempre con il timore di urtare la suscettibilità di militari, servizi e porporati, da cui è purtroppo controllata l'"informazione".

Non acquisterò dunque Area di confine, condividendo le perplessità di Massimo Fratini che, non a caso, ha dedicato sul suo sito ampio spazio al tema delle chemtrails. Non mi convince l'inclinazione scientista ed accademica della nuova redazione: non sono necessarie lauree (in sociologia?) per investigare questioni di frontiera, anzi.(1) Chi, ad ogni piè sospinto, esige titoli e credenziali - abbiamo avuto modo di constatarlo spesso - intende escludere e delegittimare ricercatori indipendenti che potrebbero avvicinarsi troppo alla verità e la verità non combacia certo con la versione ufficiale fornita dai servizi e dai loro zelanti portavoce.

(1) Emblematiche ed eloquenti, a tale proposito, le affermazioni di Ennio Piccaluga, nuovo direttore editoriale: "Cercheremo, tutti insieme, di dare un taglio più scientifico e di riavvicinare quegli ufologi "perplessi" per via di articoli che, a volte, hanno dato più spazio alla fantasia che non ad una seria metodologia di ricerca".


Articoli correlati:

M. Baiata, Il dopo Acacia, 2008
M. Fratini, Da Area 51 ad Area di confine, 2008



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

36 commenti:

  1. ...pork...ho chiesto tutti gli arretrati di area 51 (18 numeri),sapevo della divisone di Baiata....telefono subito al mio edicolante e disdico..diro' di dire alla redazione di non spedirli piu'proprio perchè ha cambiato "padrone"..ciao

    RispondiElimina
  2. ora via libera all'ufologia...
    mentre sulle arpie e loro conseguenze.... un cover up tremendo o notizie depistanti o...quello che vuoi tu!
    intanto imperversano immagini subliminali,oltre in PLAY.IT (sky)
    trionfano in ogni pagina della musica,il cui titolo non mi sovviene,sempre in sky!20 pagine...
    sciate!
    ho fretta!
    vado a farmi bella, alla faccia di chi mi vuole malata e poi morta!
    ciao
    angela

    RispondiElimina
  3. ..Grazie Angelotta,Tutti...come puoi vedere dopo lo scempio di ieri e domenica,oggi piove a stento e pure sporco.
    Il cielo è grigio nero...è TUTTO VERO,siamo sotto guerra climatica e i nostri cari papponi di Roma possono rallegrarsi perchè hanno il lavoro assicurato fino alla fine della loro vita....sto pensando che i papponi di Roma a loro volta possono fare ben poco contro l'america o la russia.
    Allora o guerra bang bang o no rain!...che uomini prodi i nostri oratori....

    RispondiElimina
  4. Ciao Mr Jones, ciao Angelotta con P. come direttore altro che censura! A questo punto mi aspetto qualche bell'articolo disinformativo del sedicente ufologo toselli, in forza del CICAP, su Area di confine. La disinformazione non ha confini.

    Mr Jones, che cos'è la pioggia?

    Ciao!

    RispondiElimina
  5. cos'è la pioggia zret?...
    sputi di demoni!
    ecco cosa è!
    la pioggia!
    intanto mr.jones non trascuro di fare...comizi!visto la campagna elettorale...che chissà dov'è! nelle sagrestie?nei sotto scala?nelle megaville in campagna?bho!oggi solo 5 uditori a cui ho raccomandato caldamente di fare propaganda!...alle scille! e di votare "no scie chimiche"
    mi è andata bene!trovato persone intelligenti che mi hanno seguito!
    in attesa della tempesta prevista per domani......(a chi?)
    saluto carissimo
    angela

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela. Potremmo lanciare un nuovo motto: "Stop alle scie chimiche? Si può fare".

    RispondiElimina
  7. Saprete sicuramente che 'acacia' è un acrostico massonico. Non ricordo che cosa significhi per i signori con il pizzetto ed il grembiulino poichè gli argomenti massonici non mi hanno mai interessato.
    Pertanto il fare informazione indipendente diventa ogni giorno più difficile se non pericoloso.
    Ho assistito tempo fa ad una conferenza fiume di Baiata. 'L'homme n'est pas banal', sa molte cose ed assai più di quante non possa spiattellarne davanti ad una platea. Uomo prudente che tiene evidentemente alla sua incolumità.
    Peccato per la morte prematura della sua creatura Area 51 ancora in fasce. Non che il magazine contenesse rivelazioni scottanti e sconcertanti. Anzi ultimamente gli articoli presentavano a mio avviso uno scarso interesse. Ai redattori è stata evidentemente messa la briglia.

    Non comprerò per nessuna ragione al mondo 'Area di confine'. Tale testata è ormai saldamente in mano ai militari, alle logge ( che sono poi la stessa cosa) ed ai preti.

    Oggi mi sento un pò depresso soprattutto pensando al fatto che presto ogni libertà ci sarà tolta e, se non accetteremo il microchip sotto la pelle, saremo confinati nei già allestiti campi di concentramento per essere terminati.
    Alcuni'channelers' ultimamente parlano chiaro ed io gli credo.
    Sarà tassativo fuggire da qualche parte. Chi ci darà una mano?

    RispondiElimina
  8. Carissimo Paolo, posso soltanto concordare. Si dice che Baiata abbia avuto dei contatti con creature non terrestri. E' vero: certi articoli erano noiosi. Mi riferisco soprattutto a quelli sul filmato di Santilli, ma i testi sul lato oscuro dell'Ufologia e sulle cospirazioni non erano disprezzabili, oltre ad ever decretato la fine della rivista.
    E' comunque questa censura un segno dei tempi, un segno non rassicurante. Tramontano le ultime libertà.

    "Libertà va cercando come sa chi per lei vita rifiuta".

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  9. Accidenti Paolo mi ha battuto in volata.. ;D
    Infatti l'Acacia è proprio uno dei simboli "base" dell'arte muratoria, e senza addentrarci nel significato dello stesso (ci sarà tempo) mi chiedo COME non abbiate mai pensato che tale pubblicazione fosse in un qualche modo "manipolata e assservita" agli scopi ultimi.. e mi ricorda il motivo di una nota canzoncina: "..con un poco di ZUCCHERO la pillola va giù.. la pillola va giù.." e la "pillola" è AMARA..!!

    Come accenna Paolo però gli eventi ormai rotolano e siamo ormai entrati nel tunnel.. tutti saranno sempre più confusi, sperduti, terrorizzati, angosciati... ma NOI sorridiamo :D perchè siamo "certi" che [NON da mano umana] gli "uomini di buona volontà" (se lo dimostreranno con i fatti) saranno presto LIBERATI.

    Per chi vuole credere alle madonne, ai santi papalini o agli indotti dagli alieni si troverà con un pugno di mosche in mano e dentro l'inganno sino ai capelli.

    UOMO AVVERTITO.. mezzo salvato.

    :D vi abbraccio

    #B O J S#

    RispondiElimina
  10. Ciao BOJS, il tracollo economico e tutto il resto si trascineranno dietro una valanga di problemi tali che, a quel punto, forse, la salvaguardia della salute diverrà l'ultimo dei problemi.

    Anche in Italia (negli Stati Uniti i binari arrivano sin dentro i campi di concentramento nuovi e per ora vuoti) vi sono decine di carceri nuove ma vuote. Con chi le riempiranno? Con noi che non vogliamo saperne di piegarci al NWO?

    Sai cosa? Mi farei un piatto di spaghetti alle vongole! ;-D

    RispondiElimina
  11. straker: hai raggione sara x tutti quelli che si rendano conto che c'e qualcosa che nn va!!
    dentro!!!
    ma pero prima un po di elettroshock!!
    che figo no?
    na' bomba!!!
    saluti x tutti!!!!!!!!!!!!

    angela:cosa sono le sfere che si vedono nelle foto delle scie chimiche?
    anche io ho 2 foto dove si vedono!
    ancora piu saluti x tutti!!!!

    RispondiElimina
  12. ah piu che carcere,sara x mallati mentali come noi,ci lasciarano sbabando li tal angolo di un stanza!
    qua en spagna parlano di terrositi e mallati mentali
    imbarazzante e osceno direi!!

    ciauzzzzzzzzzzzz \_x_/zzzzzzzzzzzz

    RispondiElimina
  13. I malati sono loro, caro amico. loro che non si rendono conto di essere essi stessi ingannati dal sistema che li foraggia. Io confido comunque in una giustizia superiore.

    RispondiElimina
  14. testati radionicamente gli agroglifici sono 'positivi', ora usati anche in medicina vibrazione e anche le sfere di luce che li formano sono positive. Credo che le sfere avvistate in prossimità delle sciechimiche abbiano il compito di abbassarne il livello di tossicità delle scie stesse.
    Credo siano degli angeli.

    RispondiElimina
  15. Ciao zret,chissà se sei a Cesena,sotto una finta pioggia e un finto temporale!
    mi resterebbe di venire a Sanremo!....dove sai ho amici che mi accoglierebbero a braccia aperte!ma hoimè...devo rinunziare!
    sarò presente in ispirito come sempre!mentalmente sono lì spessimo.
    circa AREA 51,dopo il trafiletto dedicato alla Hack,NON L'HO PIù COMPRATO,perdendo così il numero con la mia foto dell'ufo!...ti dirò...non mi interessa!
    Circa gli ufo invece di schiarirmi le idee,mi confondo sempre più!per cui vado al sodo con l'archeologia...almeno lì anche se restano molti interrogativi c'è la concretezza di un reperto...la famosa tavoletta trovata a Irifot,IRAN, con la misteriosa scritta è antecedente di 150 anni la scrittura sumerica,allora dobbiamo rividere la nascita della civiltà sia nel tempo che nello spazio?la rivista HERA che dedica molte pagine all'argomento,lo dà per certo!
    ciao zret,ciao Straker
    per voi ogni BBBENE!
    angela

    P.S.
    Per El Sr. \_x_/
    carissimo
    cosa siano le sfere non ne ho la più pallida idea!
    un sito americano le chiama PLASMA BALL.... ma anche ufo....di sicuro per me sono collaboratori non osteggiatori!!!!!!!!!
    c'è connessione tra aerei e sfere!
    a presto
    ciao
    angela

    RispondiElimina
  16. caro Bojs, io non riesco a sorridere, non so come tu od altri possiate essere certi di questa mano divina/sovrumana che raddrizzerà il mondo

    E mi chiedo pure: perchè questo intervento dovrebbe liberare solo gli uomini di "buona volontà che hanno dimostrato coi fatti di esserlo" e non anche gli uomini la cui volontà vacilla perchè sono attanagliati dal dolore e dalle disperazione, perchè non dovrebbe liberare anche le persone che hanno fatto inconsapevolmente di se stesse (e sono tante) uno strumento del male ?

    Come fare a chiamarla giustizia questa?

    RispondiElimina
  17. Io credo (così è una mia opinione) che le sfere luminose siano fatti dagli stessi che sciano.Hanno probabilmente raggiunto uno sviluppo tecnologico anche nella costruzione di sonde e affini che non lo vengono a raccontare certamente a noi

    RispondiElimina
  18. straker lo so che tu ne il tuo frattello e tutti o la mayoranza che posta qua non sono malati!!!!
    anzi siete veramente forti !!!!!!
    il comentario x (noi malati) era en tono ironico,scusa se no me sono spiegato bene!!!
    torno a chiedere cosa sono quelle sfere!!
    tanti cari saluti
    el sr \_x_/

    RispondiElimina
  19. straker di qualle gistizia superiore?
    dio?
    chi? x me siamo noi gli agenli e la unica posibilita giustizia dovremo farla noi purtroppo, con tanta inteligenza e senza violenza!!!!
    io parlo con tutti quelli che posso!!!anche gente che non conosco!!me guardano storto!!
    se lo importante x me e fare conoscere tutto questo alla gente che ancora dorme!!!
    magari potrei avere le conoscense vostre per poter fare di piu!!!
    saluti x tutti

    RispondiElimina
  20. grazie mille Angelotta molto gentile,
    cmq possono essere ufo!magari ci stanno aiutando!!!!
    vorra dire che quello che stanno faccendo nella atmosfera le danneggia anche a loro,gli ufo o aliens,sara cosi???
    saluti x tutti!!

    RispondiElimina
  21. ciao Corrado, rispondo per me alla tua domanda sulla stessa certezza che vedi anche a Bojs. se una persona ha fatto il male, che sia stato consapevole o inconsapevole per Dio non ha importanza, che tu ci creda o no il nome che salverà l'intera Terra è uno solo inconfondibile e di verità,
    il Suo nome è Gesù. tutto dipende semplicemente e unicamente da questo nome. al mondo ci sono i buoni i cattivi, i credenti, gli increduli, i positivi, i contrari, TUTTI e quando dico TUTTI intendo TUTTI sia in terra che in cielo che sotto terra dovranno scegliere se ACCETTARE questo nome come SALVEZZA O rifiutarlo per qualsiasi motivo che gli sarà più o meno di convinzione.
    se quindi qualcuno vuol sapere qualcosa lo chieda con semplicità e pace come hai fatto tu e gli sarà risposto non una ma tutte le volte che vorrà, e se dopo aver saputo tutto egli vorrà fare la sua scelta allora questa sarà consapevole di ciò che ha scelto dopo aver saputo. se noi si possa essere anche i peggiori uomini di questa Terra o aver commesso indicibili crimini, Egli HA PROMESSO!!! ha promesso che chiunque crederà nel Suo nome sarà salvato, è venuto per questo, affinchè chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita in eterno.
    le "opere" buone di qualsiasi tipo e genere se vi saranno avranno SENSO SOLTANTO DOPO questo atto di FEDE. di credere che Egli E' la verità. l'unica e la sola verità che esista. la genuina verità! la verità è già venuta nel mondo e il mondo l'ha rifiutata. per questo oggi invece di esserci a godere la compagnia di qualche fantasticamente bella sorella in un giardino di pace siamo a ragionare sulle scie chimiche e sui microchip della bestia. (pensateci)
    la menzogna è una conseguenza immediatamente successiva alla verità. la menzogna arriva per seconda "copiando" la verità, perchè se alla verità non crediamo, Dio deve lasciare che crediamo a qualcos'altro che pensiamo sia migliore della sua opzione. ma le persone che "sentono" sanno la verità qual'è e non cadranno in nessun inganno. non c'è modo di ingannare chi crede nella verità chi crede fermamente in Cristo!
    Gesù, davanti a questo nome o si prova amore o si prova odio, ma non ci saranno scuse per chi non avrà creduto, poichè la testimonianza del Suo nome e della verità continuerà fino alla fine e molti cristiani saranno perseguitati.
    vedi caro Corrado se tu mi conoscessi personalmente potresti credere che ti sto parlando in verità. e crederesti anche alle manifestazioni spirituali che mi sono accadute, positive e negative e di quelle che saltuariamente ancora accadono ai miei fratelli. Gesù è vivo Corrado VIVO ed è un Dio d'amore, ma è anche un Dio forte. adesso non tornerà per esser bastonato. questo è già accaduto.

    finchè sarà la volontà di Dio il suo messaggio proseguirà
    un grande abbraccio ciao a tutti

    un abbraccio nella luce,Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina
  22. Ciao,finalmente un po' di pioggia vera e non sporca..cioe' 2 giorni di pioggia che ha pulito un po' di auto per bene,ma purtroppo la merda rimane.
    Godiamocela,per il momento.
    Evidentemente la perturbazione era cosi'potente che le Arpie hanno rinunciato.
    Ci hanno provato fino a mercoledi'riuscendoci parzialmente.

    Non so se è arrivato anche a Voi l'appello di Giulietto Chiesa (avendo comunicato con lui circa 2 anni fa sulle twin towers).

    Si va bene,come la campagna radiofonica e non, per abolire il canone rai,ma non si parla di scie chimiche a meno che non sottointende come punto sull'ambiente.

    Mah! :

    Canale Zero

    Appello per una informazione libera

    Cari amici e amiche, compagne e compagni di un'Italia che non si arrende. Lo sfacelo della situazione e della classe politica e una vera e propria emergenza democratica impongono di rompere indugi e timidezze, divisioni e recriminazioni.

    Dobbiamo, in primo luogo, difenderci. E possiamo contr’attaccare.

    Per farlo è ormai indispensabile dotarci di strumenti di comunicazione di massa che realizzino un'informazione democratica e che ingaggino una battaglia per la difesa della democrazia e del Bene Comune.

    Noi riteniamo che milioni di persone, in Italia, aspettino questa proposta e siano pronti a sostenerla.

    Ma farla richiede un impegno finanziario non indifferente. Non vi sono partiti, sindacati, imprenditori disposti a finanziarla. Se vi fossero vorrebbero controllarla. Cioè non servirebbe allo scopo. Quindi dobbiamo fare per conto nostro. Ciascuno di noi, di voi, diventi editore e protagonista.

    E' tra voi, tra i cittadini, che dobbiamo raccogliere la somma necessaria per avviare l'esperimento. Che è grande, immenso, ma che dobbiamo fare con gli spiccioli. Un Davide contro i sette Golia. Ma non occorre avere decine di miliardi di euro per fare una informazione decente e libera. Anzi, i miliardi di euro sono proprio quelli che la imbavagliano e la impediscono.

    Noi riteniamo che lo si possa fare anche con una cifra modesta di partenza. Per farlo occorre una struttura organizzativa essenziale. Anche questa costa. Per avviare questa macchina di raccolta è indispensabile sapere in anticipo quanti siamo, quante persone e gruppi sono disponibili.

    Non chiediamo, per ora, denaro.

    Chiediamo, a tutti coloro che sono disposti a versare almeno 100 euro a fondo perduto, di comunicarci il loro impegno, con una semplice e-mail, accompagnata dai dati essenziali: nome e cognome, e-mail, luogo di residenza ed eventuale recapito telefonico.

    I dati raccolti resteranno riservati. Verranno resi noti, nel corso dei tre mesi necessari per questa "campagna di impegno", soltanto i totali, per aree geografiche, con cadenza settimanale.

    Al termine dei tre mesi valuteremo se esistano le condizioni di partenza e, in caso affermativo, avvieremo la raccolta del denaro. E useremo questi mesi per definire tutti gli aspetti amministrativi, legali, organizzativi necessari.

    Il sito di riferimento per la "campagna di impegno" sarà www.megachip.info che riporterà in maniera centralizzata le informazioni essenziali. Ma coinvolgeremo una serie di siti amici, di blog, di emittenti radiofoniche e mezzi di comunicazione che vorranno appoggiare e diffondere il messaggio della raccolta.

    Le tappe

    Stiamo definendo una redazione giornalistica che lavorerà a tempo pieno, e i cui componenti avranno un contratto di collaborazione regolare per l’intera durata iniziale del progetto: 18 mesi.

    La redazione avrà un direttore, nominato da questo collettivo e da un ampio gruppo di sostenitori, con analoga, elevata professionalità. E che non avrà altri vincoli che quelli di una corretta deontologia professionale e quelli dettati da un semplice documento d'intenti comprendente questi punti:

    1) Difesa della Costituzione e della legalità democratica.

    2) No a ogni guerra.

    3) Difesa dei diritti sociali e civili dei cittadini.

    4) Difesa dell'ambiente e del territorio.

    5) Difesa della laicità dello stato.

    Prevediamo di definire, in base a una ampia consultazione, un comitato di garanti, super partes, scelti tra le personalità democratiche che godono della fiducia generale per le loro qualità professionali, culturali, scientifiche, di azione sociale. Il loro compito sarà di verificare che queste impostazioni ideali siano rispettate. A tal proposito vi chiediamo sin d’ora di esprimere il nome di una persona che, secondo voi, possa assicurare l’applicazione dei principi di cui sopra.

    L’indipendenza degli operatori sarà totalmente garantita. Ogni fase della costruzione del progetto sarà resa pubblica nel più totale rispetto della trasparenza, attraverso strumenti di verifica diretta dei suoi finanziatori. In primo luogo attraverso la Rete, ma anche con una articolazione di comitati e di assemblee nei territori.

    Primi firmatari

    Giulietto Chiesa, don Aldo Benevelli, Anna Maria Bianchi, Caparezza, Sergio Cararo, Franco Cardini, Paolo Ciofi, Tana de Zulueta, Arturo Di Corinto, Laura Di Lucia Coletti, Claudio Fracassi, Luciano Gallino, don Andrea Gallo, Udo Gumpel, Sabina Guzzanti, Serge Latouche, Lucio Manisco, Gianni Minà, Roberto Morrione, Diego Novelli, Moni Ovadia, Riccardo Petrella, Carlo Petrini, Lidia Ravera, Ennio Remondino, David Riondino, Roberto Savio, Antonio Tabucchi, Gianni Vattimo, Vauro, Elio Veltri, Dario Vergassola, Alex Zanotelli

    (L’elenco è aperto ad altre adesioni, che saranno tempestivamente rese note).





    --------------------------------------------------------------------------------
    Domanda : Ma Tremonti è impazzito oppure è come uno scolaretto che fa i suoi compiti ed ha parlato spudoratamente e sembrava sincero) di Illuminati (decisori della economia globale e poverta'a venire.

    Cio' lo ha fatto da Vespa e da Santoro,con la faccia abbastanza stranita tipo (ma cosa sta dicendo,è scemo che sta svelando un po' di cose che non si dovrebbero dire in tv) da parte di d'Alema ,lo stesso Vespa,Santoro,Travaglio,Bertinotti e tutto il pubblico (dormiente?).

    Strano...Tremonti mi comicia a piacere!

    RispondiElimina
  23. El sulle sfere, tema molto complesso, puoi leggere Sonde aliene? Non ti scoraggiare: siamo con te.

    Angelotta, ho letto che quel testo epigrafico non è più antico della scrittura dei Sumeri. Tuttavia non so quali metodi abbiano adottato per datarlo e quindi non saprei pronunciarmi.

    Circa gli alieni, direi che brancoliamo nella nebbia... chimica.

    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  24. Tremonti? Tremonti è stato escluso dalla divisione della torta ed ora fa i capricci, volendo dare ad intendere che può sempre vuotare il sacco. Direi che se pure solo ci provasse, dovrebbe già prenotarsi un cofanetto Sperlari per le proprie ceneri. Dalema, se avesse potuto, lo avrebbe carbonizzato.

    Chiesa? Tutta fuffa.

    RispondiElimina
  25. Ciao Mr Jones, io consiglierei a Tremonti di non accettare caffé...

    RispondiElimina
  26. Angelotta scrive...

    [...] ora via libera all'ufologia...
    mentre sulle arpie e loro conseguenze.... un cover up tremendo o notizie depistanti o...quello che vuoi tu!


    Parlare di ufologia in un certo modo può essere utile alla sinarchia. Lo vedremo in futuro.

    Per quanto riguarda le chemtrails (ed il morbo di Morgellons), essendo queste creature dei nostri beneamati governanti, si preferisce investire un po' di denaro per cucire le bocche, sin quando sarà necessario.

    RispondiElimina
  27. Grazie Straker,Zret...vorra' dire che se passa un politico o qualcun 'altro della setta davanti ai miei occhi,gli chiedero' delucidazioni sulle affermazioni di G.T. .

    Se lo meritano ampiamente lo sputtanamento!

    Ma CHIEDILO AL PILOTA,DAI chiediamo tutti quanti al pilota...tutti insieme ALLEGRAMENTE.

    Perche egli....

    Patrick Smith, pilota di linea e scrittore, risponde con competenza, chiarezza e umorismo a tutte le curiosità possibili sugli aerei e il loro mondo "misterioso".

    ;-)
    Ciao

    RispondiElimina
  28. Mi sembrano fusi e basta, non fusiorari.

    Ciao!

    RispondiElimina
  29. Altra copertina con scie...

    Semplicemente disgustoso.

    RispondiElimina
  30. visto che sono pilota posso rispondere io ?
    buona serata a tutti

    p.s. per le sfere di luce una spiegazione c'è si chiamano "glorie"
    http://www.atoptics.co.uk/

    RispondiElimina
  31. Peev agliato, El intendeva le sfere, non questi fenomeni meteorologici rari.

    Ciao

    RispondiElimina
  32. Pazzesca, demenziale l'iniziativa di Giulietto Chiesa che viene a fugare definitivamente i labili dubbi circa la sua piena adesione al sistema alla cui greppia egli mangia unitamente a tutta la 'crème de la crème' firmataria della sua iniziativa.
    Che 'cast' di brave persone!E ovviamente un paio di preti non poteva mancare nel mazzo!
    Avrei però gradito anche la presenza nel comitato di Maurizio Blondet e pure la partecipazione del 'filosofo' Massimo Cacciari. Così il cerchio si sarebbe onorevolmente chiuso.

    Indovinello finale: che differenza passa fra Dio Padre e Roberto Pinotti?
    Risposta: nessuna visto che la faccia del secondo te la vedi in cima a qualsiasi editoriale di riviste riguardanti l'esoterismo, l'archeologia misteriosa e l'ufologia.
    Amici: allacciamo le cinture di sicurezza!

    RispondiElimina
  33. Su Chiesa mi sono già espresso in passato e quindi concordo con le conclusioni di Paolo.

    RispondiElimina
  34. Paolo, ma non era Berlusconi Dio... No, mi sbaglio: è l'Unto del Signore.

    Ciao!

    RispondiElimina
  35. salve a tutti comunque sono rimasto perplesso sulla decisione di Baiata ma com un idea in mente l'avrei com non sono un tipo che mi intimorisco facilmente e seguire il suo esempio in fatti STO CREANDO UNA SPECIE DI SITO DI RACCOLTA INFORMAZIONI DOVE SI LASCERANNO PERSONALMENTE LE PROPRIE TESTIMONIANZE CON ATTINENTI VIDEO E FOTO VOLENDO E CON UN GRUPPO DI PERSONE SPECIALIZZATE NELLA RICERCA DI FENOMENI DA INVIARE NEI POSTI CON MAGGIORI AVVISTAMENTI QUANTITÀ DI AVVISTAMENTI E CONTINUEREMO DA DOVE AVEVA LASCIATO NEL AMBITO SICILIANO PER MOTIVI DI SICUREZA NON DIVULGHERO QUI IL NOME NE DEL GRUPPO E NEL DEL SITO COM SE VOLETE INFORMAZIONI MANDATEMI UN EMAIL AL:spalmer993@hotmail.it

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...