venerdì 8 luglio 2011

A.R.P.A. ed Aeronautica militare: la strana coppia

Di recente l'A.R.P.A.T. ha inteso chiudere la questione scie chimiche, aperta dal Comitato Stop Scie Mugello, con questo comunicato:

Nel testo i responsabili concludono in questo modo:

"Ogni ulteriore azione che a questo proposito cerchi di diffondere la convinzione che ARPAT stia mancando al suo mandato istituzionale sarà conseguentemente trattata come denigratoria e lesiva dell'immagine dell'Agenzia, anche in via legale".

E' evidente che questi uffici politicizzati hanno solo il ruolo di pachidermi inutili ed allorquando si pongono loro questioni fondamentali per la tutela dell'ambiente e della salute del cittadino, minacciano di adire le vie legali, nel tentativo di rimettere in riga il cittadino che osa ribellarsi a questo inaccettabile stato delle cose.

Il bario è senza dubbio uno degli elementi dispersi, ma le autorità approfittano della poca chiarezza sul tipo di sali di bario dispersi (titanato di bario in particolar modo) e quindi adducono sempre la giustificazione che il bario (generico) si trova nella crosta terrestre. Questo può essere un punto debole della protesta, poiché la disinformazione istituzionalizzata (le affermazioni dell'A.R.P.A.T. sono sovrapponibili a quelle di Paolo Attivissimo e soci) rilascia sempre la stessa dichiarazione e cioé: "Il bario è comunemente presente nella crosta terrestre". Suggerirei quindi di non focalizzarsi solo su questo elemento. A questo link, infatti, si può rilevare che le acque minerali sono contaminate anche da altri elementi non tutti abbondanti in ogni luogo del pianeta. Si pensi all'arsenico, poco abbondante in natura, ma reperito in alte concentrazioni nell'acqua. Questo vale anche per l'uranio.

Elementi potenzialmente tossici nelle acque minerali italiane

Secondo un gruppo di ricercatori di quattro università, molte marche hanno concentrazioni di berillio, manganese, alluminio, boro, arsenico e perfino uranio che sarebbero proibite dai parametri internazionali. Sotto accusa la norma del nostro paese che è meno restrittiva e ha limiti diversi per l'acqua del rubinetto e quella in bottiglia”.

Le A.R.P.A. non analizzano un bel piffero di niente. Semmai nascondono i dati e lo sappiamo bene tutti. Penso quindi che, per metterli nell'angolo, si debbano invalidare le loro dichiarazioni, puntando su due elementi cardine:

a) Le quote di volo [ Video ][ Foto ]
b) Gli elementi ed i composti da ricercare.

L'articolo sopra segnalato evidenzia la presenza di elementi in concentrazioni che superano i limiti di legge stabiliti dall'Unione europea.

Avendo dimostrato in mille modi che le quote di volo degli aerei che vediamo noi (notte e giorno) sono non superiori ai 2.300 metri (quote cumulo) e quindi con parametri inidonei alla formazione di condensa (siamo a temperature nettamente superiori allo zero), l'intero documento dei tecnici A.R.P.A.T. è da definirsi inefficace... spazzatura. Tra l'altro, per loro stessa ammissione, per redigere il faldone hanno eseguito una ricerca su Internet. La Russa, in risposta ad una delle tante interrogazioni parlamentari, aveva affermato che quello che si trova sulla questione è solo materiale diffuso sulla Rete e quindi destituito di qualsiasi attendibilità scientifica. Non dovrebbe valere il medesimo discorso per l'A.R.P.A.T., visto che ha attinto alle pagine di disinformazione ben note come Nimbus, MD-80, contrailscience.com etc., già diverse volte colte in falsificazioni da manuale?

E' l'A.R.P.A.T. che ci deve dimostrare che i cumuli stanziano a 13.000 metri. E' sempre l'A.R.P.A.T. che deve confutare l'inoppugnabile documentazione video e fotografica dimostrante il sorvolo di questi aerei scianti a quote cumulo, comprese tra 800 e 2.300 metri. Sino a quando essi non possono dimostrarci che abbiamo torto, possono blaterare quello che vogliono.

Altro aspetto importante: i carburanti dei jet non sono additivati [*] di acqua, come asseriscono i vari Colonnello De Simone & Co. E' una fandonia colossale e lo abbiamo dimostrato qui. Inoltre non esistono in natura le nubi che ora mostrano i vari siti, compreso quello della N.A.S.A.

Infine l'A.R.P.A.T. minaccia querele, se solo si ardisce mettere in discussione i loro dogmi. Che ci provino! Vediamo chi mente! Vediamo chi ruba il denaro del contribuente per analisi inutili o, peggio, per nascondere dati scottanti sull'inquinamento ambientale.



La risposta del Ministero della Difesa al Comitato No Scie Chimiche Italia (CoNoSci):

OGGETTO: Lettera aperta del Comitato No Scie Chimiche Italia

STATO MAGGIORE DELL'AERONAUTICA

Riferimento: Lettera aperta prot. s.n. in data 3l marzo 2011. LA Dispoli (RM) ROMA - IL VICE DI GABINETTO (Gen. B.A. Luca Goretti)

In esito a quanto chiesto con la lettera a riferimento, si precisa che l'Aeronautica Militare interessata sulla tematica, ed in particolare, sui quesiti posti in essa:

- In esecuzione dei propri compiti d'istituto è interessata esclusivamente alla previsione di scie di condensazione da vapore acqueo per le attività operative e non ha alcuna competenza e conoscenza di scie di diversa natura e genesi;

Questo è il nodo, esimio Generale Goretti. Come potete prevedere le "velature", le vostre fantomatiche scie di condensazione, se queste, in tutta evidenza, non sono dovute al passaggio di aerei ad alta quota, bensì ad aerei a bassa quota e che quindi non si tratta di condensazione?

Con codesta risposta l'Aeronautica ammette in modo indiretto di essere al corrente della attività di aerosol clandestine. I militari, infatti, prevedono con definizioni, quali "innocue velature" o "nubi alte e sottili" etc. il passaggio per opera di aerei intenti ad oscurare il cielo mediante la dispersione di metalli igroscopici ed elettroconduttivi che tutto sono tranne che scie di condensazione ad alta quota. Le foto ed i filmati dimostrano che si tratta, invece, di scie rilasciate a quote cumulo (non oltre i 2.300 metri) dunque con livelli di temperatura superiori allo zero e quindi non adatti alla genesi del fenomeno della condensazione. Voi siete talmente a conoscenza dei voli di questi aerei senza livrea, contrassegni identificativi ed invisibili ai radar, che siete in grado di preannunciare, a distanza di giorni, gli effetti sul tempo che le scie chimiche provocano. Siete Voi, Generale Goretti, ad ammetterlo con queste Vostre improvvide dichiarazioni.

- Non ha mai condotto studi o campagne sperimentali o operazioni aeree finalizzate alla sperimentazione di nuovi sistemi d'arma a radio-onde o ad alterazioni clirnatiche, che in qualche misura possano comportare attività di irrorazione di sostanze chimiche nell'atmosfera;

Allora ci siamo sognati l'installazione di quattrodici (14) nuovi radar che operano nella banda delle microonde, i quali funzionano solo se l'atmosfera è intrisa di bario (si veda il progetto R.F.M.P. - LINK 1 - LINK 2)? La messa in funzione di decine di droni ad ampio raggio, che si avvantaggiano di un'atmosfera additivata di sali di bario, è una nostra invenzione?

- Non ha programmato né intende pianificare la progettazione di studi/sperimentazionie e/o operazioni del tipo anzidetto;

- Non ha mai autortzzato velivoli militari o civili, nazionali o stranieri, a condurre simili operazioni nello spazio aereo nazionale.

Per quale motivo i nostri cieli sono allora attraversati, giorno e notte, da velivoli che l'aeronautica non intercetta? Per quale motivo il sindacato dei controllori di volo si è lamentato del cosiddetto "traffico sconosciuto" e per quale motivo gli addetti dell'E.N.A.C. sono stati precettati e costretti al silenzio? Per quale motivo l'Italia ha sottoscritto il documento denominato "Cieli liberi", con il quale i velivoli dell'O.N.U. sono liberi di scorrazzare sopra ogni nazione, senza alcun piano di volo autorizzato? Per quale motivo i radar civili per il controllo del traffico aereo sono posti a valle dei radar militari?

Ciò si riscontra anche in occasione di puntuali risposte fornite dal Dicastero ad interrogazioni parlamentari occorse nel recente passato.

Risposte ridicole nonché mendaci su cui è meglio tacere e comunque contraddette dalle implicite ammissioni del Quirinale.

Per quanto precede e tenuto conto degli elementi in possesso, si ritiene verosimile affermare che gli episodi descritti non siano attribuibili a velivoli dell'Amministrazione della Difesa.

Se stanno così le cose, perchè non vi date all'uncinetto?


LI D91 - Mar Ligure

Area delimitata dalla congiungente i punti/Area bounded by line joining the following points:

434300N 075200E – 435700N 082000E
435500N 092000E – 433100N 093000E
431700N 093000E – 434300N 075200E

Intensa attività aerea militare

Heavy military air activity

HR: MON-FRI 0900-2400

1. Ente ATS responsabile / Responsible ATS unit: Milano SCCAM.

2. Informazioni sulla reale occupazione possono essere richieste direttamente a Milano SCCAM o tramite Milano ACC.

Information on effective occupation can be requested directly to Milano SCCAM or through Milano ACC.

3. Ai piloti è richiesto di prestare attenzione alla natura pericolosa delle attività che si svolgono all’interno di questa area.

The airmen’s attention is drawn to the dangerous nature of the activity taking place in this area.

[*] Water in jet fuel - It is very important that jet fuel be free from water contamination. During flight, the temperature of the fuel in the tanks decreases, due to the low temperatures in the upper atmosphere. This causes precipitation of the dissolved water from the fuel. The separated water then drops to the bottom of the tank, because it is denser than the fuel. From this time on, as the water is no longer in solution, it can freeze, blocking fuel inlet pipes. Removing all water from fuel is impractical, therefore fuel heaters are usually used on commercial aircraft to prevent water in fuel from freezing. There are several methods for detecting water in jet fuel. A visual check may detect high concentrations of suspended water, as this will cause the fuel to become hazy in appearance. An industry standard chemical test for the detection of free water in jet fuel uses a water-sensitive filter pad that turns green if the fuel exceeds the specification limit of 30ppm (parts per million) free water.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

49 commenti:

  1. Articolo direttamente segnalato al Generale in questione.

    RispondiElimina
  2. Informazioni sulla reale occupazione ....se devono essere richieste informazioni sul REALE traffico in una data zona vuol forse dire che vi volano aerei che dissimulano in vari modi la loro presenza, altrimenti le normali dotazioni di bordo dovrebbero consentire un volo certo e sicuro.

    RispondiElimina
  3. Questi sono eventi gravi che fanno intervenire le enti!!

    http://www.dailymail.co.uk/news/article-2004420/Reservoir-drained-man-urinates-Portland-Oregon.html



    Cliccate “Barium Clouds” e vedete quante ne trovate....

    Da decenni si gioca ...qui anni sessanta..
    ...carried out in the Sahara and in Sardinia in 1964...
    http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/0032063367902000

    Oggi tanta condensa nei cieli toscani, in forma di strisce corte, lunghe,tratteggiate, cirrotiche...sarà un ringraziamento all'ente locale.

    RispondiElimina
  4. Grazie Antitanker.

    Gli Arpisti e gli avieri hanno perso una buona occasione per tacere.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Nienteecomesembra, hai segnalato un documento tanto inquietante quanto probante.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. Sulla gravità della catastrofe nucleare di Fukushima esiste un sito dedicato che riporta notizie in tempo reale e video:

    www.enenews.com

    RispondiElimina
  7. Google tendenzioso e pagato per disinformare? Sicuramente si. Non ricordandomi più correttamente gli estremi del sito 'bombatomica.com' di Alessio Ramaccioni che riporta l'inchiesta su Radio Vaticana, ho provato a digitare sia l'autore del sito che gli estremi del sito stesso su Google.

    Niente da fare. Saltavano fuori mille notizie collegate, ma non il nome corretto del sito.
    Poi mi sono ricordato di come stava scritto con precisione e l'ho recuperato.

    Dunque Santa Alleanza satanica fra preti, Google e chi più ne ha più ne metta. Ignobili corvacci! 'Anatema sit!'

    RispondiElimina
  8. Senza dubbio! Google fa parte della diabolica alleanza.

    RispondiElimina
  9. Paolo, quando, tempo fa, pubblicammo l'organigramma delle istituzioni coinvolte nella disinformazione e nelle cabale, udimmo i cachinni dei negazionisti, mentre alcuni lettori rimasero perplessi, ma, con il senno di poi, si comprende che vedemmo giusto. Anche il vertice terreno (o una delle cuspidi) è quello indicato.

    Veritas odium parit, ma resta verità.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Oggi l'amico Franco Caddeo avrebbe compiuto 51 anni. Nessuno ha mai più saputo nulla del suo destino.

    RispondiElimina
  11. Se mi credi Straker,mi è venuto in mente proprio i giorni scorsi,svanito nel nulla,pazzesco.
    Se non ricordo male all'epoca i vari tg non riportarono la notizia il che rende la faccenda ancora più losca.

    RispondiElimina
  12. Infatti, Damocle. E' proprio come dici e non è strano che nemmeno "Chi l'ha visto" se ne è occupato? Cercano anche i barboncini e non si sono mai occupati di Caddeo? Strano. Stranissimo.

    RispondiElimina
  13. Google e la CIA: insieme per spiare meglio

    Google sta fornendo software, hardware e tecnologia di supporto alle agenzie d'intelligence americane che sono in procinto di creare un mega database "closed source" per reti globali di spionaggio, onde condividere le informazioni.

    Google sta vendendo memorie ed equipaggiamento per la ricerca dati alla CIA, all'FBI, al National Security Agency e ad altre agenzie d'intelligence, che si sono associati per realizzare un sistema di governace all'interno di un'enorme rete intranet. Google fornisce anche funzionalità di ricerca per un sito privato in stile Wikipedia, chiamato Intellipedia.

    "Siamo un gruppo molto piccolo e molti all'interno del governo federale non sanno che esistiamo" ha detto ieri al San Francisco Chronicle, Mike Bradshaw, dirigente del team di Google, composto da 18 dipendenti, che si interessa delle vendite al governo federale.

    Questo settore di Google fa capo anche a un certo numero di altri contratti, ma dicono che non è possibile scendere in ulteriori dettagli.

    Segue qui.

    RispondiElimina
  14. Si comprende l'enorme compiacenza di Google nei confronti degli agenti al servizio del nostro Ministero dell'Interno e presenti sulla Rete con nomi di fantasia come eSSSe, ad esempio...

    RispondiElimina
  15. Il Governo recluta nuovi eSSSe. Se vi interessa, qui c'è il modulo da compilare.

    RispondiElimina
  16. una normalissima super-grandinata a milano, di luglio!

    avete notato come, se si prova a inserire un link a un sito che fa vera informazione (tipo scienzamarcia o aliceoltrelospecchio) nei commenti di feisbuk, viene richiesto il captcha per la conferma? per tutti gli altri siti no... a che pro?

    un saluto e un buon compleanno a caddeo che, fino a prova contraria, lo vogliamo pensare vivo

    RispondiElimina
  17. Confermo. Se indico uno dei nostri articoli, mi viene richiesto il codice antispam. Cosa che non accade se indico uno dei tanti fake blog finanziati dal Governo.

    RispondiElimina
  18. Simili intoppi accadono spesso e volentieri anche sul tubo, per inserire commenti.
    Guarda caso, sempre su canali, di personaggi come Veronesi.

    RispondiElimina
  19. Sarebbe oppurtuno che il cosiddetto segreto di stato venisse indicato per il vero scopo per cui esiste:
    Protezione e salvaguardia degli interessi delle elite al potere anche a discapito della collettività,l'interesse nazionale è usato come scusa per coprire tutte le porcate fatte dai vari governi e lobby sempre a danno del popolo.
    Morale della favola,il popolo non conta un cazzo.

    RispondiElimina
  20. Chiedo a Mike,a proposito di Caddeo,che voci girano in Sardegna.
    Grazie.

    RispondiElimina
  21. L'ARPAT non ha mai eseguito test sul bario nell'acqua, per loro stessa ammissione ad un politico che aveva chiesto info in merito. Il direttore disse di NO, che non era un elemento ricercato e quindi, logicamente, non trovato.

    Quindi...

    RispondiElimina
  22. L'account youtube di cui l'autore lamenta la cancellazione parlava di scie chimiche e ufo,un caso?.
    http://scienzediconfineemistero.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Sinceramente non capisco tutto questo scandalizzarsi per il comportamento dei burocrati delle varie agenzie statali. La realtà è che oggi, svanito l'alibi di potersi spacciare come vittime,le cosiddette classi medie si svelano ancora peggiori, se mai possibile, delle storiche "blood lines" e di tutti i racket elitari (anti)tradizionali.

    RispondiElimina
  24. Oggi nelle qualifiche del gran premio di Silverstone in entrambe le ultime 2 sessioni ha piovuto sempre 5 minuti prima della fine, con ovvio risultato di posizioni “congelate”.
    Ai primi 2 posti la scuderia red bull (toro rosso, sempre le corna di mezzo...).
    Gara...manipolata? Non mi stupirei affatto.

    RispondiElimina
  25. Complimenti per questo articolo puntualizzante e super-circostanziato. Ma non serve a nulla o a poco. I militari hanno sempre ragione poichè il loro alibi è che sono tutti galantuomini per definizione, come galantuomini sono tutti i politici tranne qualche 'pecora nera'.

    E allora? Allora non saprei proprio che cosa aggiungere visto che i 'tankers' continuano a passare indisturbati anche in questo momento sopra la nostre teste e fa un caldo eccezionale, ovviamente 'naturale ' e non ottenuto grazie alla manipolazione ed al controllo del 'jet stream'.

    RispondiElimina
  26. Un passaggio veloce per augurare una buona domenica a "tutti"!

    RispondiElimina
  27. Ciao TheAntitanker, buona domenica anche a te.

    Paolo, hai pienamente ragione, ma preferiamo infastidire il pachiderma, piuttosto che rintanarci in un angolo e lasciar fare. Ormai, proprio attraverso questo tipo di controinformazione, i graduati sono grandemente sputtanati, agli occhi dell'opinione pubblica e siamo sulla buona strada per mandarli al macero così come i loro lacché in giacca e cravatta.

    RispondiElimina
  28. nell'ambito della normalizzazione della straordinarietà e della persuasione occulta ma neanche tanto, stamattina RAI1 ha trasmesso una diretta a carattere religioso con tanto di inquadratura finale di una gigantesca X nel cielo formata indovinate da cosa...

    RispondiElimina
  29. C'è di peggio. Qualche sera fa una "giornalista" (caliamo un velo pietoso sul termine), discorrendo delle cosidette apparizioni della Madonna di Medjugorie, poneva l'attenzione sulle miracolose strisce iridescenti visibili all'orizzonte al tramonto, considerandole parte del miracolo, mentre erano la traccia evidente delle irrorozioni al confine. Si può essere così stolti?

    Intanto qui si ode il rombo dei reattori, mentre gli aerei vengono parzialmente occultati dalla nebbia chimica e nessuno li vede. Sarà forse un altro miracolo?

    RispondiElimina
  30. @Zret

    L'acqua santa la fanno con lo ioduro d'argento!

    RispondiElimina
  31. Ciao ragazzi!
    Altro che acqua santa!
    Il 6 luglio ha piovuto ACIDO A LIVORNO! TANT'E' CHE HA DANNEGGIATO LA VERNICE DELLE AUTO PARCHEGGIATE ALL APERTO!

    http://www.tutv.it/video/iltirreno/667-via-orlando-una-misteriosa-pioggia-acida-corrode-la-carrozzeria-delle-auto

    e queste immagini del video, sono niente! ho visto di persona, interi tetti di auto riportate alla lamiera! e la vernice è colata giù come acqua, sui finestrini!

    MAI VISTO NULLA DEL GENERE! dei risultati del genere non si ottengono neppure con lo sverniciatore!

    RispondiElimina
  32. Veramente è.. tra un pò, invece di andare dal ferramenta a comprare un barattolo di sverniciatore, basta mettere un secchio fuori e raccogliere l'acqua piovana.

    Chissà se ti cade addosso quali sono gli effetti! Ci vorrà gli ombrelli rinforzati!

    SEMPRE PEGGIO... SEMPRE PIU' GIU' NEL BARATRO...

    RispondiElimina
  33. Bisognerà chiedere a Guido Guidi a quanto ci vende un litro di decappante piovano a base di bario.

    RispondiElimina
  34. Oggi nel sud Piemonte gli avvelenatori sono arrivati nel tardo pomeriggio, con scie persistenti e non.

    Super orb in primo piano:

    http://img228.imageshack.us/img228/2545/orbsflash.jpg

    RispondiElimina
  35. Su quel video relativo alla navetta Atlantis ho rincarato la dose. Vediamo se mi censurano il commento.

    RispondiElimina
  36. Ottime domande ma le risposte? come sempre sono insufficenti e svianti!
    Non è comunque un problema perchè le risposte le abbiamo già
    ...

    RispondiElimina
  37. Chi ha la coscienza sporca, solitamente finge di non vedere e non sentire e le istituzioni hanno le mani in pasta e la coscienza sporchissima.

    RispondiElimina
  38. di notte sono ancora più bassi

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...