venerdì 22 luglio 2011

Crolla l'aspettativa di vita sana (articolo del Dottor Gian Paolo Cavallaro)

Nell’articolo che pubblichiamo, il Dottor Cavallaro evidenzia, sulla base di dati raccolti dall’I.S.T., come l’aspettativa di vita sana sia crollata, a partire dal 2003, in concomitanza con l’aggravamento della situazione ambientale. Questo peggioramento non è solo la conseguenza di un modello produttivo aberrante, ma soprattutto il risultato di una deliberata contaminazione della biosfera (dalle scie chimiche alla diffusione delle sementi transgeniche, dal benzene nei carburanti alle nanoparticelle degli inceneritori etc.). Così i nosocomi e le cliniche sono gremiti di anziani, mantenuti in orribili condizioni di vita larvale, in modo da favorire le multinazionali farmaceutiche e le fondazioni che, come la L.I.L.T., con i denari devoluti in beneficenza, fingono di compiere ricerche, mentre eseguono crudeli ed inutili esperimenti sulle cavie.

Qualche mese fa inserii in Rete un articolo che metteva in discussione il mito dell'allungamento della vita media e lo stato di benessere dei cittadini. In sintesi in quest'articolo osservavo come, nonostante la vita media si allunghi, in realtà la gente sta peggio, anche se i farmaci riescono molto abilmente a farti vivere più a lungo, pur stando male: in pratica procrastinano soltanto l'"evento finale". Del resto, lavorando in una struttura ospedaliera, in un reparto dove sono ricoverati molti pazienti, mi accorgo io stesso del peggioramento delle condizioni di vita. Aumentano i tumori, aumentano in maniera drammatica malattie autoimmuni, allergie, intolleranze alimentari e casi di Alzheimer.

Oltretutto, in questi ultimi anni, ho visto insorgere patologie strane in pazienti sani con sintomi che hanno qualcosa di inquietante: ascessi, cancrene, patologie da agenti microbici nuovi, che prima colpivano solo i malati di A.I.D.S. Sempre più spesso arrivano persone al “Pronto” (virgolette nostre) soccorso con sintomatologie acute non spiegabili in alcun modo: i medici liquidano tranquillamente questi pazienti, bollandoli come "rompicoglioni".

Qualche tempo dopo, come il cacio sui maccheroni, trovai un articolo scritto da Patrizia Gentilini, oncologa dell'I.S.D.E. che evidenzia chiaramente i numeri di quanto affermavo: "L'Eurostat (Istituto europeo di Statistica) considera, infatti, un altro parametro, ovverosia l'aspettativa di vita sana e cioè l'attesa di vita indenne da gravi patologie o invalidità. Tale aspettativa, come si vede dal grafico, è cominciata a calare dal 2003. Patrizia Gentilini svolge alcune interessanti osservazioni: « E’ ora di passare dalle parole alle azioni: guardiamoci intorno, chiediamoci che ruolo hanno pesticidi, diossine, nichel, cadmio, cromo, piombo, mercurio, benzene, PCB, IPA... e gli altri numerosissimi veleni presenti ormai stabilmente non solo in aria, acqua, cibo, ma nel nostro stesso corpo »".

In effetti, siamo avvelenati da enormi dosi di sostanze tossiche che il nostro organismo non è più in grado di espellere o metabolizzare. Ma c'è di più! Le sostanze elencate sono presenti da decenni nell'aria e negli alimenti. Ciononostante, fino al 2003, l'aspettativa di vita sana addirittura saliva, dopodiché, a decorrere dal 2003, cominciò a scemare. A scemare? A crollare in picchiata! Nelle donne sarebbe scesa addirittura di dodici anni in un quinquennio, limitandosi ad allungare il grafico con una progressione geometrica: nel 2018, l'aspettativa di vita sana in una donna alla nascita sarebbe di 38 anni!

Ci sarebbero più malati che gente sana. Ci sarebbe più gente negli ospedali che fuori curati da medici oberati di lavoro e anch'essi infermi. Non si sa poi con quali soldi verrebbero curati i nuovi pazienti. Per quale motivo il nostro fisico che, fino al 2002, sopportava così bene tutto, adesso ha subito un tracollo? Gli agenti inquinanti hanno sempre rappresentato un effetto collaterale del consumismo, una conseguenza inevitabile se volevamo il cosiddetto “benessere” e nessuno si è mai curato minimamente di combatterli [...] Per spiegare questi grafici dunque dobbiamo prendere in considerazione un altro fattore: il dolo! Proprio così: qualcuno lo fa intenzionalmente!

Vediamo un po' che cosa succede allora proprio nel 2003. Forse - hanno pensato - potrebbe non bastare, usiamo anche qualche altro sistema.

Sul Codex Alimentarius: [LINK], [LINK]

Infine vediamo che cosa succede con i vaccini: [LINK]

Nel resto del mondo come va?

I grafici dell'Eurostat sono stati riportati ad un convegno dal Dottor Valerio Gennaro, epidemiologo dell'I.S.T. di Genova: in occasione del simposio sono stati mostrati dati relativi a diverse nazioni europee. Nel 2003 si è verificato un crollo dell'aspettativa di vita sana in parecchie nazioni, ma il paese dove il fenomeno si è rivelato più drastico è l'Italia. Nessun calo è stato registrato (per ora, n.d.r.) in alcune nazioni del Nord Europa.

D'altronde quando si stipulano questi accordi tra poteri internazionali, i primi a genuflettersi sono i nostri politici sia di destra sia di sinistra: nel nostro territorio sono ubicate le basi militari della N.A.T.O. dove gli Statunitensi fanno liberamente tutti i loro porci comodi, senza che nessuno possa obiettare, cosa che avviene solo in Italia (questo non è esatto, n.d.r.). Anche qui i danni per la salute non sono indifferenti. D'altra parte è solo in Italia che si è ventilato di riprendere il programma nucleare anche dopo il disastro di Fukushima. Sembra che sempre in Italia ci sia il maggior numero di vaccinazioni raccomandate e pagate dal Sistema sanitario nazionale.

Nella raccolta differenziata siamo il fanalino di coda. Perché? Per permettere alle multinazionali della morte (Veolia) di costruire gli inceneritori.

Allora che cosa aspettiamo? Ci decidiamo a muoverci o vogliamo aspettare di trovarci in un letto di ospedale moribondi, con un'infermiera o un medico che ci trattano a pesci in faccia?


Fonte: farmacolobby.org

NOTA: la ricerca epidemiologica è stata riportata dalla Dotttoressa Patrizia Gentilini, Medico Oncologo ed Ematologo, Presidente ISDE (Forlì), il 30 marzo 2011.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

97 commenti:

  1. Ottimo articolo Straker, hai fatto bene a riportarlo...La frase finale:

    "Allora che cosa aspettiamo? Ci decidiamo a muoverci o vogliamo aspettare di trovarci in un letto di ospedale moribondi, con un'infermiera o un medico che ci trattano a pesci in faccia?"

    da chi verrà colta?!?


    intanto segnalo che anche qui da noi la festa di cieli "quasi" del tutto incontaminati con bellissime nuvole naturali da bel tempo è finita.

    Verso l'ora del tramonto i demoni metallici hanno ricominciato a rilasciare a bassa quota i loro escrementi chimici, riducendo quello che poteva essere un bel tramonto, ad un immondezzaio...

    F O T O ...

    Che Dio li benedica, perchè io non lo faccio di sicuro.

    RispondiElimina
  2. OT

    Attentato in Norvegia.

    Skytg24 dice che il paese scandinavo ha ricevuto di recente delle minacce da parte di alqaeda.

    E' un film già visto.

    Mike

    RispondiElimina
  3. Ciao Wakeup, è rilevante che l'articolo sia stato scritto da un medico, che sa bene come stanno le cose e che conferma quanto da me scritto e detto decine di volte, in questi anni. Ma per la disinformazione di Stato nulla di questo è rispondente al vero.

    Mike, dalla riunione del gruppo Bilderberg sono scaturite nuove ideee distruttive.

    RispondiElimina
  4. Avevo già notato i video di questo ennesimo coprofago. Probabilmente crede di rendersi simpatico ironizzando su questo crimine. Che peste lo colga!

    RispondiElimina
  5. Buon giorno a tutti!
    Secondo me, basandomi sulle mie esperienze, la discesa della qualità di vita compromettendo il sistema immunitaria con sviluppo delle patologie varie è avvenuto già prima delle 2003. Una Dottoressa dell'Istituto Dermopatico dell'Immacolata (IDI) a Roma mi ha riferito nel corso del mio ricovero nell'anno 2002 che il loro reparto per le ricerche trova ogni giorno varie nuove malattie e che loro non sanno nemmeno più come chiamarle. Quanti pazienti con malattie autoimmuni con una immensa sofferenza - non si può più parlare di una vita.
    Per esempio in Germania la situazione non è tanto diversa - magari ci è stato un piccolo ritardo di due o tre anni.

    RispondiElimina
  6. La bassa Padania è zona da sempre dedita all'agricoltura. In questi mesi si vedono in Padania enormi distese di coltivazioni mais e soia. Fino a giugno c'erano ovviamente distese di frumento: dimezzato per la cronaca il raccolto del grano quest'anno a causa delle pessime condizioni meteorologiche - eccessiva piovosità! - dei mesi invernali.

    Ora, pur essendo io persona estremamente sospettosa, non mi sono mai posto il problema di un eventuale defilato utilizzo anche attuale delle sementi OGM.

    Mi domandavo i giorni scorsi per la prima volta: ma tutti quei campi di granturco sono ottenuti con sementi normali oppure manipolate geneticamente? Noi non siamo di certo in grado di appurarlo poichè, all'uopo, servirebbe un attrezzatissimo laboratorio di genetica vegetale con personale ultra-specializzato.

    Ergo, la Monsanto può mettercelo in quel posto quando e come vuole e magari darci da bere che le sue sono sementi normali ed invece, in realtà, ce le vende OGM da qualche decennio almeno!

    Pensate che 'figata' - come dicono i ragazzi d'oggi - inventarsi un monopolio mondiale delle sementi e diventarne l'unico, incontrastato leader. I padroni della Monsanto hanno dunque avuto tale fantastica idea forse moltissimo tempo fa e l'hanno messa poi in pratica con il massimo successo.

    Pensate all'opportunità di spacciare tutte le sementi modificate che uno desidera. Puoi fottere il prossimo facendogli mangiare cetrioli, zucchine, melanzane, meloni, angurie ecc.ecc. tutto rigorosamente manipolato.

    Chi mi dice che non lo stiano già facendo a tappeto e su scala mondiale?

    Non intendo andare più avanti, senno mi rovino la giornata.

    RispondiElimina
  7. Buon giorno a tutti

    Malattie autoimmuni e assimilabili:
    richiedono un costante e significativo impegno delle strutture sanitari, con conseguenti lauti guadagni di molti, e si possono trascinare all'infinito, tanto che qualcuno inizia a pensare a proceduralizzare "il distacco delle macchine che tengono in vita ..." , con conseguente innalzamento dell'aspettativa di vita ed ora dell'età pensionabile, quindi
    lauti guadagni anche per lo stato pezzente.

    Se non ci fossero bisognerebbe invertarle.

    RispondiElimina
  8. Ryanair e i buoni motivi per scappare di Silvio Berlusconi
    http://news.liquida.it/focus/2011/07/22/ryanair-e-berlusconi-ho-560-milioni-di-buoni-motivi-per-scappare/

    in Liquida.it

    Dopo aver utilizzato Silvio Berlusconi come testimonial delle offerte low cost, la compagnia aerea ha riproposto il Cavaliere in per una nuova pubblicità. Questa volta il Premier appare mentre pensa ai "560 milioni di buoni motivi per scappare". Il riferimento è alla sentenza del Lodo Mondadori e ai 560 milioni di euro che deve pagare alla Cir di Carlo De Benedetti.

    RispondiElimina
  9. @ Gigetto

    Prima o poi la pagherà cara anche lui.

    @ Bungee

    Ciao, le statistiche ritornano i dati evidenziati nell'articolo, ma è chiaro che ogni paese ha le sue risultanze epidemiologiche, legate a diversi fattori. Sicuramente è una strana coincidenza quella che vede le irrorazioni entrare "a regime" dopo la stipula del trattato Italia U.S.A. sul clima e, di apri passo, l'incremento delle malattie incurabili (vedi parkinson ed alzheimer) nella popolazione italiana.

    Purtroppo temo che il disegno sia cinicamente reale: eliminare la generazione di pensionati che, secondo il Governo, sono un peso. Ricordo sempre quanto affermò Tremonti in merito al problema delle pensioni e cioè: "I pensionati dovranno pur morire!".

    Confermo anche il modus operandi, assai evidente sotto mille aspetti, in gran parte dei reparti ospedalieri ove vengono ricoverati anziani: li ammazzano con metodo scientifico. Entrano per farsi curare ed escono con i piedi davanti, nella più completa indifferenza dei primari e dei medici ai quali i poveri malcapitati si erano affidati. L'ospedale di Sanremo è un centro di eccellenza, sotto questo punto di vista.

    RispondiElimina
  10. Un problema certamente lo hanno risolto i servi politici delle holding, hanno innalzato l'età pensionabile, con la menzogna dell'innalzamento della vita media, quando sanno che non è vero, e che tutte le proiezioni (come questo post) dicono il contrario, ma la gente assopita, addirittura ci crede, senza rendersi conto che l'informazione viene manipolata e sublimata dai mezzi di disinformazione di regime.

    Questa gente (la popolazione beota), senza dubbio nelle loro famiglie (come ad esempio la mia), hanno avuto una perdita affettiva prematura, ed intendo prematura prima dei 50/60 anni, ma continuano a seguire le fandonie dell'innalzamento della vita.

    Le persone che hanno raggiunto gli 80/90 sono quelle che hanno superato l'abominio dell'ultima guerra, con una alimentazione povera ed una acidificazione del corpo tollerabile, senza costipazioni dovute al muco, che ha invaso ai giorni nostri tutti gli organi vitali creando malattie autoimmuni croniche e perniciose non più debellate dal nostro sistema immunitario naturale per via delle vaccinazioni e degli antibiotici che si trovano in ogni dove nella catena alimentare, inibendo anche il nostro sistema limbico creando malattie tumorali neurologiche mai riscontrate in passato.

    wlady

    RispondiElimina
  11. Quello che ho visto negli ospedali di Sanremo, e Bordighera, non è descrivibile: gente che marcisce nelle piaghe da decubito, su letti duri come il marmo, mentre i medici non li vedi nemmeno a pagarli e le infermiere se la spassano a raccontarsi le loro "avventure" nella saletta a loro assegnata. Guai se le disturbi. Si incazzano!

    Malati che entrano sulle loro gambe ed escono deceduti, dopo settimane di agonia, dimenticati.

    Primari che stabiliscono le dimissioni del moribondo per evitare che il decesso risulti in ospedale.

    Anziani colpiti da ictus e che quindi non possono muoversi, muoiono praticamente di stenti, poiché, se manca un loro congiunto a dargli da mangiare qualcosa, non possono nutrirsi, in quanto le infermiere, nel momento in cui il poveretto non risponde prontamente all'invito ad ingoiare la sbobba, rinunciano e lasciano tutto lì dove si trova.

    A Sanremo e Bordighera, se il malato disturba la notte, viene riempito di sedativi, cosicché rimane rincoglionito sia di giorno sia di notte.

    Al pronto soccorso si resta 24 ore in corridoio, col codice bianco anche se sei visibilmente da codice rosso. Non devi assolutamente essere anziano. Se sei anziano e metti piede in ospedale, hai firmato per morire!

    RispondiElimina
  12. Se Cristo si è fermato ad Eboli, Dio è rimasto fuori dagli ospedali.

    RispondiElimina
  13. USA precursore.....

    ….gli Usa sono decisamente in coda rispetto agli altri Paesi per aspettativa di vita, mentre quanto a costi sanitari detengono un record"...
    http://www.adnkronos.com/IGN/Daily_Life/Benessere/Salute-Usa-in-coda-per-aspettativa-vita-rispetto-a-Italia-e-Paesi-occidentali_311072264505.html



    Sia secondo studi della Columbia University, che secondo l’Organizzazione mondiale della Sanità, gli Stati Uniti sono passati in appena dieci anni dal 24° al 49° posto al mondo per aspettativa di vita, circa 4.5 anni meno dei longevi giapponesi e 2.2 anni meno degli italiani, ventesimi.
    Nel 1960 i cittadini statunitensi erano al quinto posto, solo dietro i paesi scandinavi, l’Olanda, l’Australia. Ci hanno messo 40 anni per perdere 19 posizioni e appena 10 per crollare di altre 25. Tra le cause di questo vero collasso nell’aspettativa di vita degli statunitensi vi sono l’obesità, il fumo, l’alcool, la cattiva alimentazione, le malattie mal curate, la violenza e altri problemi tipici di paesi ritenuti con indici di sviluppo umano ben peggiori.



    http://www.gennarocarotenuto.it/14222-il-crollo-dellaspettativa-di-vita-negli-stati-uniti-dal-24-al-49-posto-al-mondo-in-dieci-anni/


    L’aspettativa di vita in calo in molte regioni degli Stati Uniti.

    http://www.puntocritico.net/tag/aspettativa-di-vita-negli-stati-uniti/

    RispondiElimina
  14. " OT

    Attentato in Norvegia.

    Skytg24 dice che il paese scandinavo ha ricevuto di recente delle minacce da parte di alqaeda.

    E' un film già visto.

    Mike
    22 luglio, 2011 20:53

    Straker ha detto...

    Mike, dalla riunione del gruppo Bilderberg sono scaturite nuove ideee distruttive."

    MI FATE SCHIFO, SCIACALLI DI MERDA!
    Sciacallare sull'attentato (odioso, assolutamente) in Norvegia e' tipico dei coglioni che siete!
    E non mi frega niente se il mio commento non lo pubblichi; lo leggerai, e voglio solo che tu sappia COME la penso. E che tu sappia che ti sputerei in faccia, se ti incontrassi!

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti sono nuovo del Blog,

    I grafici nell' articolo redatti dallo studio della Commissione Europea alla Salute , parlano chiaro e sono maledettamente chiari e lampanti...
    Purtroppo arrivano al 2007 ed adesso siamo nel 2011, perché non provate ad ampliare quei grafici sull' aspettativa di vita sana media...
    Torna la massiccia presenza di malattie neurologiche, infarti , tumori che colpiscono sempre più persone giovani e non solo gli anziani...

    Basta purtroppo entrare negli ospedali e parlare con dottori ed infermieri , per accorgersi della diminuzione drastica della salute e l' aumento drastico di malattie in eta' sempre minori...

    Guarda caso a partire dal 2003...!!!

    Dall' accordo Italia/Usa sul clima

    Se ciò fosse e lo e' nel mio commento antecedente farebbe bene B a preparare i  bagagli ed in fretta e prenotarsi un bel viaggetto con Raynair ad 8 € con i suoi 560 milioni di motivi e chissà quanti malati e morti sulla coscienza...!!!

    RispondiElimina
  16. La contesa fra De Benedetti ed il Berlusca? Uno scannatoio fra un giudeo ed un giudaizzato per una montagna di denaro.

    Un giudaizzato nonchè giudaizzante che cerca di inchiappettare un giudeo 'doc'? Non sia mai.
    L'ex 'goi' trombato su tutta la linea!

    RispondiElimina
  17. Politici e scienziati corrotti sono sempre in salute. Questo non riesco a capirlo...

    RispondiElimina
  18. Bentrovato ATOS,
    analisi lucidissima la tua; quel maledetto "2003" hanno venduto la nostra vita, consapevolmente o inconsapevolmente? Ai nostri aguzzini oltreoceano?

    wlady

    RispondiElimina
  19. due giorni (21 e 22) senza scie, anche se con tanti rombi nel cielo, anche di aerei a coda rossa senza scia, poi ieri in poco più di un'ora al tramonto hanno avviato a scaricare roba in modo assurdo, coprendo tutto... sempre più spesso si notano le macchie iridate nel cielo. Oggi di nuovo situazione apparentemente tranquilla, ma rombi nel cielo tanti...

    RispondiElimina
  20. In onore di immondizia come Frankrat intervengo per dire che:

    1)L'uomo arrestato Breivik, il presunto killer,indicava tra gli interessi il body-building e la massoneria, manifestando apertamente il proprio odio per la società multiculturale e multirazziale http://www.repubblica.it/esteri/2011/07/23/dirette/norvegia_sotto_attacco_87_morti-19498666/
    2) La Norvegia è tra i paesi che ha riconosciuto lo stato palestinese ed ha annunciato che nella prevista votazione all’ONU, a settembre si schiererà a favore della creazione di uno stato palestinese;
    3)La Norvegia ha annunciato il suo ritiro dalla guerra di Libia; http://www.washingtonsblog.com/2011/07/terrorist-bomb-attack-in-oslo-norway.html
    3) La Norvegia, secondo fonte di Haaretz, lo scorso anno ha escluso, per ragioni etiche, due imprese isaeliane dalla partecipazione allo sfruttamento dei pozzi petroliferi del mar del nord;
    4) Circa due anni fa, il senatore statunitense-ebreo Lieberman aveva accusato la Norvegia di promuovere l’antisemitismo

    http://attiliofolliero.blogspot.com/2011/07/attentato-ad-oslo-le-riflessioni-del.html

    Questo attentato puzza un po' troppo di sionismo.
    Tant'è che dopo circa 5 minuti dall'attentato tutti i media dei vari sionisti DeBenedetti, Murdock, etc intolavano che l'attentato era da attribuirsi ad AlQaeda con tanto rivendicazione di “Ansar al-Jihad al-Alami” gruppo sciadista inventato per l'occasione.

    PS: Ieri scie a partire dalla tarda mattina.

    RispondiElimina
  21. Concordo totalmente con Mike e Straker.

    @traker:Politici e scienziati corrotti sono sempre in salute. Questo non riesco a capirlo...
    aggiungerei, anche i preti.

    bat-frankenstein impiccati.

    RispondiElimina
  22. Nessun dubbio che si tratta di un avvertimento a cambiare politica, così come avvenne nel caso dei dirigenti polacchi trucidati sul Tupolev di Stato.

    RispondiElimina
  23. Frankrat, topo di fogna, sei la vergogna di Firenze.

    RispondiElimina
  24. Confermo quello ciò scritto da esselle, dopo 2 giorni di tregua almeno qui in Toscana , ecco alle 18,30 del 22 lug 2011 apparire decine di aerei con le loro scie persistenti al seguito , non avevo mai visto velare il cielo in così poco tempo, e l' apparire di nuvola iridescente...

    Ecco qui il video:

    http://www.youtube.com/watch?v=RTOphCd907w&feature=youtube_gdata_player

    RispondiElimina
  25. "Nessun dubbio che si tratta di un avvertimento a cambiare politica".
    Certo da noi queste cose non capitano più. Abbiamo ben capito la lezione 30 anni fa con Ustica, Bologna, Moro, le oltre 100 basi americane, etc.!

    PS: 400 missili spariti da La Maddalena (venduti ai "ribelli" libici) su cui è calato il segreto di stato. Ad ottobre insieme al Napolinato tutti in Libia a portare gli aiuti umanitari! Alè!

    RispondiElimina
  26. @ Ron
    Bravo! Bolle tanto in pentola!

    @ ATOS
    Infatti non è una coincidenza quell'anno "2003" - il tappo si è messo subito a lavoro e sicuramente c'erano delle prove generali!

    @ Paolo
    Pensando ad un tuo commento recente: I protocolli di Sion parlano chiaro sull'aspettativa di vita...

    Dimenticavo: @ frankbat
    Bene, hai parlato di te e non c'è bisogno leggere fra le righe o fare un'analisi profonda.

    RispondiElimina
  27. Interessante quanto tempestivamente fatto notare da Ron. Anch'io pensavo più o meno gli stessi pensieri. Chiaramente tutta la storia dell'attentato in Norvegia puzza di montatura 'ab imis usque fundamentis' e non mi meraviglierei che dietro ci fosse il...Mossad.

    La strategia è sempre quella che si ripete da decenni. Però in questa occasione risalta una novità alla luce del sole: prima hanno sempre incolpato senza esitazione cellule islamiche mentre ora, per la prima volta, si tira in ballo un attentatore che 'apparterebbe ad un'ala di cristiani estremisti'.

    Dunque nel copione per fortuna ci scappano ogni qual tanto delle innovazioni, dei colpi di scena. Se una volta il Male assoluto erano solo i musulmani, ora fanno capolino anche i cristiani. Ma a chi vogliono darla da bere?

    In pratica s'è trattato di un avvertimento mafioso volto all'esecutivo norvegese: se ti muovi come ti dico io sta bene, altrimenti sono per te cavoli amari.

    Ma questi attentati sono in ultima analisi, come quelli ben più pesanti che seguiranno, i gesti di lobbies mafiose ultra-disperate. Esse sentono che il loro potere volge al termine. Con simili atti non fanno altro che prolungare ancora per un pò la loro agonia.

    RispondiElimina
  28. Ci vedo lo zampino del S.I.V. e del Mossad.

    RispondiElimina
  29. RON DICE: "Nessun dubbio che si tratta di un avvertimento a cambiare politica".
    Certo da noi queste cose non capitano più. Abbiamo ben capito la lezione 30 anni fa con Ustica, Bologna, Moro, le oltre 100 basi americane, etc.!

    PS: 400 missili spariti da La Maddalena (venduti ai "ribelli" libici) su cui è calato il segreto di stato. Ad ottobre insieme al Napolinato tutti in Libia a portare gli aiuti umanitari! Alè!


    -HO CARICATO SUL TUBO PROPRIO ADESSO DEI VIDEO CHE TRATTANO FACCENDE DEL GENERE..

    la http://www.youtube.com/watch?v=xrJg3Sgap5w

    http://www.youtube.com/watch?v=tQehLF4E0iA

    Il secondo è più terribile del primo! parla della Moby Prince, quando nel 1991 nel porto di livorno si scontrò con una petroliera, a causa di una probabile manomissione ai timoni, dovuta a un presunto traffico di armi clandestino,tra navi militari/base NATO Camp Darby.

    RispondiElimina
  30. @ron: da aggiungere che la norvegia non è entrata nell'euro e, guarda caso, non ha debito pubblico

    articolo interessante, si cominciano a scannare fra di loro?

    RispondiElimina
  31. "Frankrat, topo di fogna, sei la vergogna di Firenze."
    Ehi, hacker dei miei testicoli, tra me e Firenze ci stanno, in linea d'aria, qualcosa piu' di 300 km!
    Bel pirla, cosa cacchio usi per cercare di identificare chi non e' d'accordo con te?
    E comunque tu e i 4 gonzi che ti seguono continuate a farmi schifo!

    RispondiElimina
  32. Frankbat (citazione):
    “MI FATE SCHIFO, SCIACALLI DI MERDA!
Sciacallare sull'attentato (odioso, assolutamente) in Norvegia e' tipico dei coglioni che siete!
E non mi frega niente se il mio commento non lo pubblichi; lo leggerai, e voglio solo che tu sappia COME la penso. E che tu sappia che ti sputerei in faccia, se ti incontrassi!”

    Quando tempo fa sul Gazzettino ho commentato l’affondamento di un peschereccio, con la morte di un pescatore, dicendo semplicemente che il mare si era ripreso ciò ch’era suo (pensavo ai pesci nella stiva), la redazione ha pensato bene di censurarmi. Se non l’avesse fatto, altri utenti mi avrebbero definito sciacallo.
    Ora salti fuori tu a parlare di sciacallaggio solo perché diciamo le cose come stanno e cioè che ad ammazzare gente innocente (90 persone!) sono stati agenti segreti occidentali. La verità è la cosa più importante di tutte, diceva Gandhi e dire che sono stati i servizi segreti è la cosa più ovvia, naturale, doverosa, civile, intelligente, necessaria e sacrosanta che si possa e si debba fare, se ci consideriamo persone civili e oneste intellettualmente.
    Andrebbe gridata con i megafoni agli angoli delle strade. Andrebbe scritta su manifesti e volantini. Divulgata su giornali e televisioni. Spiegata nelle scuole. E te ne vieni fuori tu a definirci “sciacalli”!
    Ma cos’hai in testa? Segatura? Ma come funzionano le tue logiche?
    Insomma, da dove salti fuori tu?

    RispondiElimina
  33. Frankbat, da oggi tu ti chiamerai skunk rat.

    RispondiElimina
  34. Frankrat, lo sanno anche i muri che i ratti non sono animali stanziali.

    RispondiElimina
  35. Aggiungo, Frankbat, che stai violando la Netiquette, se non te ne sei accorto. Hai avuto l'onore di essere pubblicato su un sito serio come questo e non hai fatto altro che offendere. Se tu avessi spiegato il perché della tua accusa di sciacallaggio, si sarebbe potuto controbattere, ma non lo hai fatto e mi sto ancora chiedendo quali logiche ti conducono.
    Altri utenti di questo sito mi direbbero che parlare con gente come te è tempo perso. Sto cominciando a credere che sia così. Eppure mi dispiace che tu non ti esprima in maniera civile, perché do per scontato che sei un essere umano e non un manichino o un robot asservito a qualche potere a te superiore. Dammi, se puoi, conferma della mia ottimistica visione. E spiegati in modo intelligibile. Grazie.

    RispondiElimina
  36. Anders Behring Breivik definitivamente un massone

    http://www.repubblica.it/esteri/2011/07/23/foto/foto_anders_behring_breivik-19505936/1/
    Naturalmente si mostra la foto ma si tace sul suo grembiulino.

    Per quanto riguarda Frankbat che se ne torni al suo porcile a grufolare con i suoi simili.

    RispondiElimina
  37. TIPOGRAFIA WASP: una garanzia di classe e qualità! :-D

    RispondiElimina
  38. @Straker: pazzesco! non le avevo mai lette quelle "perle di saggezza" lì..
    Ci starebbe un bel video e mostrarle al mondo intero!

    @Freeanimals: Sublimi i commenti che hai dedicato a frankbat! BRAVO!

    RispondiElimina
  39. Al signor(!!)frankbat,vatti a leggere l'articolo di Gianluca Freda su CDC,sciacallo anche lui?.
    Ha ragione Freeanimals,motivare le accuse prego invece di sparare insulti a raffica sennò dimostri di essere un imbecille e un ignorante.

    RispondiElimina
  40. Giusto, Damocle. Purtroppo frankrat non sa scrivere altro. un giorno vi farò leggere le sue altre perle di saggezza.

    @ AntiTanker

    Buonissima idea quella del video!

    RispondiElimina
  41. Quei ragazzi in campeggio mi hanno turbato!
    Altro che sciacalli!

    http://www.stampalibera.com/?p=28875

    http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2011/07/tiro-al-piccione.html

    RispondiElimina
  42. Grande articolo, Straker.

    Mike

    PS.

    In genere non commento i video deliranti dei bastardi ma stavolta ho fatto un'eccezione per quell'imbecille col naso da clown.

    Mi fa schifo.

    RispondiElimina
  43. A proposito di perla, ecco cosa mi scriveva uno di questi soldatini senza speranza, tale kash:

    "Ah, ricambio l'insulto che mi hai mandato sul blog del tuo padrone, ma lo ridireziono... magari a tua madre, che ne dici ?"

    Mia madre è morta da un pezzo, non ti avrebbe potuto leggere; prova magari con mio padre.

    Mike

    RispondiElimina
  44. Frankbat è: Franco Battan (programmatore PCS7 Siemens).

    RispondiElimina
  45. Doc ha scritto:

    Il loro progetto è abbastanza palese (imho) in questo momento:



    tenere in scacco le popolazioni per più tempo possibile in questa condizione di crisi, così da indurla a indebitarsi o comunque ad arrivare a una condizione tale per cui è pronta ad accettare un nuovo cambio di moneta (e quindi stile di vita);

    aumentare la pressione fiscale sugli stati, così da aumentare il loro debito: in questo modo quando verrà offerto allo stato la possibilità di salvarsi aderendo a un nuovo modello economico con tanto di valuta unica nuova di zecca, con l'unica altra alternativa il fallimento e la miseria, gli stati accetteranno cedendo agli organi centrali il controllo dell'economia;

    continuare con la strategia del terrore: con questi avvenimenti in Norvegia sono entrati in una nuova fase del progetto. Ora non c'è più il nemico islamico (che parliamoci francamente, stava perdendo smalto come "nemico"), ora l'uomo del terrore ha il volto di un occidentale, il classico vicino della porta accanto. L'opinione pubblica verrà condizionata a credere che gli stati sovrani non siano in grado di "controllare" chi vive sul proprio territorio, che è necessario un osservatore esterno, che indaghi e intervenga come meglio crede per la "sicurezza pubblica" (già questa struttura paramilitare esiste, ha il nome di EUROGENDFOR e, stando allo statuto firmato dai vari stati europei è un organo sovrannazionale, che non risponde alla giustizia comune, che ha libertà di azione e scelte su ogni territorio);

    magari s'inventeranno una nuova pandemia: l'aviaria, la suina, la delirante pagliacciata dell'E. Coli, sono solo dei test su larga scala per sondare l'opinione pubblica. Il vero virus ancora se lo tengono ben nascosto; così avranno l'opportunità di creare un centro di controllo per le malattie unico, che terrà in scacco tutte le sanità nazionali;

    un test internazionale, in un periodo che guardacaso non avrà altre grandi notizie, dove mostrare al mondo intero e all'opinione pubblica come la moneta del NWO permetta di concludere affari in maniera rapida, efficace e vantaggiosa con tutti i paesi del mondo; un test dove la sicurezza interna verrà minata, ma poi subito magicamente ristabilita dall'intervento della Gendarmeria Unica, che saprà mantenere l'ordine e il controllo. La moneta nei link ci mostra che l'evento è stato selezionato e sarà l'Expo di Milano 2015.

    RispondiElimina
  46. Le perle di Wasp al secolo Angelo Nigrelli

    NOTA: se non apre la preview, fate tasto destro - apri in una nuova scheda.

    RispondiElimina
  47. Blu Notte - Misteri italiani - G8: la macelleria messicana di Genova 2001

    Pierpaolo Pasolini è intellettuale ed artista che apprezziamo per la lungimiranza e per la profondità di pensiero. Tuttavia una sua celebre analisi, circa l'appartenenza di agenti e carabinieri alla stessa classe di oppressi di chi protesta, ci sembra in parte opinabile e comunque inidonea a descrivere la situazione attuale: le forze dell'ordine, tranne rare eccezioni, sono del tutto organiche allo scellerato sistema. Non sono succubi del potere, ma una sua espressione autoritaria e feroce. I fatti del G8, occorsi a Genova nel 2001, stanno lì a dichiararlo, altresì dimostrando che i soprusi perpetrati dai "tutori della legalità" non furono la reazione ad inesistenti intemperanze dei manifestanti, ma il frutto di una vergognosa pianificazione. Non occorre indugiare oltre: le testimonianze e le immagini del dossier, curato da Carlo Lucarelli per "Blu notte", sono eloquenti.

    RispondiElimina
  48. Sono arrivati i luridi avvelenatori a dipingere il cielo, 27 gradi e umidita’ crollata al 38%

    http://img577.imageshack.us/img577/9306/p2407111604.jpg

    RispondiElimina
  49. Art 52 della Costituzione : la difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino...


    Il peggior peccato contro i nostri simili non è l'odio, ma l'indifferenza: questa è l'essenza della disumanità.
    (George Bernard Shaw)

    http://www.youtube.com/watch?v=-27kmsRIT4k&feature=youtube_gdata_player

    Anne Frank:
    La verità è tanto più difficile da sentire quanto più a lungo la si è taciuta.

    http://www.youtube.com/watch?v=4dz8OuaxbCo&feature=youtube_gdata_player

    Bertolt Brecht:
    Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.

    Cercate Paul Crutzen su Wikipedia e su You Tube, un suo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=O7LYv8GH4Y4&feature=youtube_gdata_player

    Alto importante video, con interno aerei...!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=udEtOc2IFO8&feature=related

    Bibbia:
    Non vi è nulla di nascosto che non debba essere rivelato. Né cosa segreta che non venga alla luce. 

    Aspettativa vita media sana grafici calo drastico a partire dal 2003...!!!

    http://transitionitalia.wordpress.com/2011/03/14/il-picco-della-salute/

    Accordo Italia/Usa sul Clima 2003

    http://www.scribd.com/mobile/documents/9381320

    L' inquinamento atmosferico che non molla nonostante calo drastico lavoro/fabbriche , miglioramento efficienza parco veicolare, e caldaie riscaldamento...

    Intervista a Marco Chini Arpat

    http://www.youtube.com/watch?v=y2AdPkCo79E&feature=youtube_gdata_player

    Intervista a Cesare Fagotti Arpat

    http://www.youtube.com/watch?v=6etudsgeOow&feature=youtube_gdata_player

    Alla luce dei vari link, richiamati nella presente mail , nessuno escluso e nei punti evidenziati nelle varie risposte , scritte da Arpat , qui sotto riportate , credo sia doveroso far intraprendere dalla Regione Toscana le doverose analisi di approfondimento del caso da parte di Arpat...

    Queste sono le prime righe della lettera ricevuta da ARPAT:

    Nell' ultimo periodo sono pervenute ad Arpat numerose segnalazioni, esposti, richieste di chiarimenti in merito al fenomeno delle cosidette " scie chimiche " che sarebbero rilasciate da aeromobili che sorvolano i cieli della nostra regione.


    Queste sono le ultime righe della risposta ricevuta da Arpat...

    Con ciò , qualora nuove informazioni o eventi circostanziati e specifici fossero portati a nostra conoscenza, con la possibilità che via sia nocumento per l' ambiente e la salute umana, certamente questa Agenzia, come nei propri compiti ed indirizzi, provvederà ad intervenire con le eventuali iniziative del caso. 


    Ultime righe dell' ultima controrisposta di Arpat: 

    Ogni ulteriore azione che a questo proposito cerchi di diffondere la convinzione che ARPAT stia mancando al suo mandato istituzionale sarà conseguentemente trattata come denigratoria e lesiva dell'immagine dell'Agenzia, anche in via legale.

    RispondiElimina
  50. Sempre a Frankbat,secondo la tua logica devi dare dello sciacallo anche a Massimo Mazzucco perchè ha pubblicato sul suo sito l'articolo di Freda dicendo pure che meglio di così non poteva essere scritto,vedi un pò tu....

    RispondiElimina
  51. Ore 17.26, copertura chimica totale:

    http://img683.imageshack.us/img683/9276/p240711172601.jpg

    Tornando alla tragedia norvegese, secondo voi non hanno delle somiglianze fisiche Anders Behring Breivik e Julian Assange? Stessa “scuderia”?

    RispondiElimina
  52. Ore 18.02, umidita’ al 32%:

    http://img52.imageshack.us/img52/8566/p2407111802.jpg

    RispondiElimina
  53. Ciao Andrea stessa copertura anche qui con nuvole harpizzate e aria secca. Speriamo che alla fine vinca il sole. Ho letto su effedieffe che l'azione dei raggi cosmici sull'atmosfera produce una nucleazione che favorisce la formazione di nubi, quindi, più intenso è il bombardamento di raggi cosmici più grande è l'albedo e quindi più alta è la percentuale di radiazione solare riflessa con conseguente abbassamento della temperatura terrestre. Naturalmente tutto ciò il CERN lo tiene nascosto
    http://www.infowars.com/cern-scientists-gagged-on-politically-incorrect-global-warming-data/
    Speriamo che alla fine vinca il sole ...

    Per quanto riguarda Anders Behring Breivik sì hai ragione sono isomorfi.
    Entrambi provengono dai progetti CIA MK Ultra & CO.
    La CIA ha finanziato le operazioni di lavaggio del cervello in Norvegia.

    "Il 4 settembre 2000 questione del post Norvegia ha rivelato che il governo della Norvegia era iniettare bambini, pazienti psichiatrici, e altri con l'LSD negli anni 1950 e 1960. "

    Da leggere tutto http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.it&sl=en&tl=it&u=http://aangirfan.blogspot.com/2011/07/norway-attacks-suspect-anders-breivik.html&usg=ALkJrhjmJGKeckERHKa-3Ad2woqbugEvWw

    RispondiElimina
  54. L'attentatore faceva parte della loggia massonica San Giovanni Olaus dei tre pilastri. Un nazista filo-ebreo insomma ...
    Si legge nel sito di Blondet che "L’autore del massacro [...] ha fatto tutto da solo, anche comprando 6 tonnellate di fertilizzanti per farsi in casa il super-esplosivo che ha ridotto il quartiere governativo di Oslo nelle condizioni di Beirut dopo l’assassinio del premier Hariri: mega-attentato, anche quello sofisticatissimo e di estrema potenza, del quale piace accusare la Siria, ma di cui si sospetta un altro, più sofisticato e potente vicino. Coi fertilizzanti si può fabbricare un esplosivo militare? Chissà."
    Insomma Ebrei tramite l’International Consultation of Jewish Parlamentarians. Il 27 giugno si sono riuniti a Gerusalemme, con i loro colleghi della Knesset, per «sviluppare strategie comuni per difendere gli interessi di Israele in Europa e USA». Pare ci siano riusciti e la gente beve tutto.

    RispondiElimina
  55. Ogni ulteriore azione che a questo proposito cerchi di diffondere la convinzione che ARPAT stia mancando al suo mandato istituzionale sarà conseguentemente trattata come denigratoria e lesiva dell'immagine dell'Agenzia, anche in via legale.

    COMINCIAMO DA QUI?

    RispondiElimina
  56. LeFouReloaded è Romeo Gentile (Università di Pisa)

    RispondiElimina
  57. Ciao Straker ho letto i vari interventi sul web di questo LeFourReloaded che fanno a pugni con la maschera che il soggetto indossa nel video. A quanto pare, un altro caso insoluto della psicanalisi che si aggiunge purtroppo ad una lunga lista ...

    OT
    Anders Breivik è un ammiratore di Israele, e di Avigdor Lieberman

    http://www.richardsilverstein.com/tikun_olam/2011/07/23/anders-breivik-norwegian-terror-suspect-admirer-of-israel-avigdor-lieberman/

    Questo insieme al fatto che la polizia è intervenuta un'ora e mezzo dopo le prime esplosioni forse attirata dal ... troppo silenzio chiudono il cerchio.
    Le transenne sono servite a dare spazio alle altre squadre che cancellassero le prove del coinvolgimento dei servizi segreti.
    C'è un parallelismo quasi perfetto tra l'attentato di Oklahoma City e questo di Oslo.
    Prego che le vittime possano avere la giusta vendetta!

    RispondiElimina
  58. @ Zret
    "La moneta nei link ci mostra che l'evento è stato selezionato e sarà l'Expo di Milano 2015. "

    Siamo proprio sicuri che l'Expo di Milano 2015 si farà?
    http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.beppegrillo.it%2F2011%2F07%2Fil_problema_di_1%2Findex.html

    RispondiElimina
  59. Ron, quando si indaga su questi soggetti, si scopre sempre che hanno contatti (e finanziamenti più o meno occulti) con le istituzioni, in un modo o nell'altro e ciò spiega il loro ruolo da Dottor Jekyll e Mr. Hide.

    RispondiElimina
  60. Questa è l'azienda di cui è componente di spicco Romeo gentile, l'amichetto di Wasp-Nigrelli.

    http://www.tdgroup.it/

    RispondiElimina
  61. LeFouReloaded è Romeo Gentile (Università di Pisa - TD Group - www.tdshp.it)
    http://www.youtube.com/user/LeFouReloaded

    http://youtu.be/jFAOfuRZnSA


    Commenti sul canale:

    24 luglio 2011

    LeFouReloaded (1 giorno fa) Spam Segnalato come spam

    A me questi metodi fascistoidi mi fanno ribrezzo. Mi ha già bloccato nel suo canale perché teme il confronto, si crede alla testa di una truppa di nazistelli manganellatori e insiste a raccontare cazzate sfruttando morti e famiglie propri ed altrui pur di avere qualche accesso in più.
    Qualche poveretto è morto di tumore per aver seguito il "metodo Simoncini" (per questo processato per omicidio) facendosi di flebo di bicarbonato di sodio. Lui gli ha fatto tanta pubblicità, magari ha causato la MORTE di altra gente. Ma a suo padre, morente per un tumore, ha forse praticato qualche flebo di bicarbonato? No. Perché non ci crede neanche lui alle cazzate che dice. Il resto sono palle.


    LeFouReloaded (3 giorni fa) Spam Segnalato come spam

    Un appello: aiutate la famiglia Marcianò. Segnalate ad un magistrato la dettagliata storia dell'omicidio, pubblicata nel sito di TankerEnemy con dovizia di particolari.
    http://www.tankerenemy.com/201­1/05/il-delitto-corre-sulle-mi­croonde.html
    L'azione penale è obbligatoria, così finalmente sapremo la verità: se esiste un complotto che arriva financo ad uccidere (dopo anni) per nascondere la storia delle scie chimiche (pubblicamente online dappertutto).
    Oppure se è tutta una storia inventata di sana pianta da gente disumana per prendere in giro il prossimo e raccattare quattro interviste.

    RispondiElimina
  62. Ron, mi hai letto nel pensiero.

    Straker, hai qualche “perla” del “gentil-uomo”? Giusto per curiosita’...

    Comunque, per tornare in tema all’ articolo di apertura, quando camminate per strada o sui marciapieidi e sentite la (oramai purtroppo) classica ragnatela sul viso, che “effetto” fa in voi? Ben sapendo che questi veleni via via che si accumulano portano a malattie neurodegenerative o tumori. Questi elementi nanotecnologici entrano nel corpo anche col solo contatto, potete immaginare se inalati:

    http://img830.imageshack.us/img830/3421/p070511173101.jpg

    http://img16.imageshack.us/img16/3995/p230611172603.jpg

    RispondiElimina
  63. Mi hai anticipato Straker...

    RispondiElimina
  64. ...I fatti del G8, occorsi a Genova nel 2001, stanno lì a dichiararlo, altresì dimostrando che i soprusi perpetrati dai "tutori della legalità" non furono la reazione ad inesistenti intemperanze dei manifestanti, ma il frutto di una vergognosa pianificazione...

    Esattamente Straker, ma considerando che il "gruppone" che i "tutori della legalità" sono andati a pestare, erano e sono quella truppa prezzolata a comando, che viene inviata a far degenerare le manifestazioni (vedi Val di Susa), o a inscenare contestazioni ovunque sia necessario al "sistema", voglio presumere che, se di pianificazione si tratta, sapevano bene chi stavano andando a pestare.
    La truppa prezzolata e specializzata in guerriglia urbana NON SI TOCCA, se non ci si vuole ritrovare con la magistratura sul groppone! E così è stato.

    E non si capisce, se non in questa chiave, il perchè della "santificazione" di Carlo Giuliani che, come dimostrano i filmati, stava attaccando con un estintore la camionetta dei carabinieri, quindi le istituzioni, e il perchè della condanna, processo, minacce etc.. del carabiniere Placanica, che quelle stesse istituzioni doveva difendere, oltre alla sua incolumità personale.

    RispondiElimina
  65. Le vicende del G8 di Genova dimostrano, una volta di più, amio aprere, che il sistema è contro il cittadino, sino al midollo.

    Andrea, penso che i polimeri siano la causa di tante nuove patologie, in quanto possono essere usati come vettori per qualsivoglia elemento chimico o biologico.

    Per quanto riguarda la nuova spalla di Wasp-Nigrelli (Romeo Gentile), già bruciata a distanza di pochi giorni, ci tengo a precisare che non è consigliato toccarmi negli affetti più cari e diffido chiunque nel ripetere "le gesta" di quegli infami che lo hanno già fatto. Non si permettano.

    RispondiElimina
  66. Ciao,Straker ottima la denuncia a quell'infame di w.a.s.p,speriamo che la giustizia faccia il suo dovere.
    complimenti anche per il video dei scaricabarili,dal quale si nota come sìano ingenui e sprovveduti gli "addetti ai lavori" e come mentono spudoratamente, che vermi.

    RispondiElimina
  67. Io prevedo che il magistrato cercherà di insabbiare anche questa volta.

    RispondiElimina
  68. salve finalmente so a cosa servono le scie chimiche.

    il progetto risale al 1900 si chiama eugenetica , il piano è molto semplice rendere sterile la popolazione , in modo d dare spazio sono ad una razza scelta, dall élite.
    oltre ad altre funzioni secondarie.

    si fecce uno sperimento in Inghilterra dal 75 al 2000 con il sistema dell areosol.

    RispondiElimina
  69. Straker dice bene purtroppo, chi crea la legge, crea L'INGANNO!

    Comunque sia, è sempre un punto a nostro favore!

    RispondiElimina
  70. LeFouReloaded dice che chi segue questo blog, faccia parte di una truppa di nazistelli manganellatori.

    Non mi sono incazzato quando uno dei suoi amichetti ha rivolto insulti verso mia madre defunta.

    Carissimo LeFouReloaded, ho già letto e imparato a memoria il libro Mind Fucking di Stefano Re.

    Ritenta, sarai più fortunato.

    Nel frattempo, fottiti.

    Mike

    RispondiElimina
  71. se il mondo è così finemente controllato da questi sgherri, non un attimo della nostra vita è fuori del controllo di questi loschi figuri, se nemmeno un evento naturale come la pioggia o l'erba che cresce è esente da manipolazioni estreme per farci male, allora non c'è più speranza. L'unica cosa è non consegnare i nostri corpi ai carnefici

    RispondiElimina
  72. Il fatto stesso che elementi come Romeo Gentile (LeFoeReloaded) o Angelo Nigrelli (wasp) o Franco Battan (Frankbat ed altri neghino l'esistenza del fenomeno è TERRORISMO e come terroristi vanno trattati. Non avrò pietà con costoro sino a che campo.

    RispondiElimina
  73. E non mi vengano a dire che non percepiscono emolumenti per quello che fanno, perché sono credibili come l'attentatore solitario di Oslo.

    RispondiElimina
  74. Secondo gli studi di Carnicom, per limitare gli effetti delle irrorazioni incluso il processo di lenta distruzione dell'emoglobina.

    -Evitare zuccheri e cibi acidici (Eg. carne, latticini) e sostutuire con dieta alcalina (verdure, fibre, frutta). In particolar modo fare spremute di limoni (senza zucchero). Personalmente in aggiunta a questo prendo 1000mg di vitamina C ogni giorno.

    -Citrato di Sodio (non abusarne pero')

    -Lactoferrina. Io la prendo in pillole da 250mg

    -Glicerolo (Es. 1-2 cucchiai di sciroppo al giorno)

    Per quanto riguarda l'eliminazione dei metalli pesanti io personalmente utilizzo pillole con estratti di Cilantro e chlorella. Funziona ed e' naturale

    Carnicom inoltre consiglia di fare cure de-tox per l'intestino e fegato. ne trovate a bizzeffe online.

    RispondiElimina
  75. Anche stamani mattina, come del resto anche ieri.. irrorazioni a tutta birra!

    RispondiElimina
  76. http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8676

    RispondiElimina
  77. Ron, hai ragione: forse arriveremo al 2012, ma a brandelli.

    RispondiElimina
  78. Faraday, la "santificazione" di Carlo Giuliani serve ad enfatizzare il dualismo, creando altresì l'illusione che tutti gli antiglobalizzatori siano in buona fede.

    RispondiElimina
  79. Adesso anche il rischio di trovarsi un sinkhole dentro casa
    http://it.notizie.yahoo.com/foto/le-foto-del-giorno-slideshow/#crsl=%252Ffoto%252Fle-foto-del-giorno-slideshow%252Fsente-un-boato-e-trova-un-buco-profondo-12-metri-sotto-il-letto-photo.html

    RispondiElimina
  80. Se sono arrivata fino a qui non è un caso, ma una continua ricerca della verità e una grande fame di capire. Ho letto tutto d'un fiato l'articolo ed i commenti uno ad uno. Questo mi ha fatto capire che siete gente molto più istruita di me che ho solo la terza media, ma anni di letture alle spalle. Quindi vi prego di non prendermi in giro se dirò cavolate. Io lavoro in una casa di riposo e da tempo ero giunta alle stesse conclusioni. Si vive più a lungo "grazie" ai farmaci, ma il livello di vita scende sempre più in basso. Gli anziani sono un vero e proprio businnes miliardario sia per le case farmaceutiche che per le "onlus" alle quali si dovrebbe togliere la N e non mi dilungo oltre perchè voglio parlare anche dell'attentato di Oslo. Appena sentita la notizia ho pensato subito al nwo ed a quanto pare non mi ero sbagliata. Ho letto da poco il "Club dei Bildelberg" ed "I protocolli del savi di Sion", quindi ho tratto le mie conclusioni conscia del fatto che la Norvegia stava per riconoscere lo stato di Palestina e non fa parte dell'euro. Anche se ho letto che i protocolli sarebbero una bufala, mi basta sapere che sono venuti alla luce verso il 1936 come scritti nel 1911, e guardarmi attorno per vedere che quanto scritto sta accadendo.
    Un altro tema scottante sono le scie chimiche che ho cominciato a fotografare nei cieli della provincia di Brescia in un paese vicino a una base NATO di cui quasi nessuno conosce l'esistenza. Il mio problema è che se provo ad accennare ad uno degli argomenti sopra citati vengo guardata come una pazza visionaria che si beve tutto. Invece io sono una testarda che vuole capire cosa c'è dietro la maschera e sono contenta di avere trovato questo blog. Se verrò accettata non vi lascerò più.
    Grazie

    RispondiElimina
  81. Ciao Cinzianna, ben venuta.

    Spesso il codidetto titolo di studio funge da benda sgli occhi ed impedisce di vedere. Mi complimento invece con te per l'ottimo modo di scrivere e per la lucida consapevolezza, caratteristiche uniche, ti garantisco, delle persone che si sono fatte una cultura leggendo per proprio conto. Sapessi come scrivono certi laureati....

    Purtroppo quanto tu stessa confermi per esperienza personale è la tendenza, oramai. I nostri governi hanno trovato il modo per sbarazzarsi presto di gente che ha smesso di lavorare e che quindi è per loro un peso economico, ma hanno studiato bene come spremerli sino all'ultimo respiro. Alzheimer, Parkinson, tumori invalidanti, infezioni e quant'altro sono divenuti un affare milionario e non è un caso se la Chiesa si è accaparrata il controllo di decine e decine di centri ospedalieri e cliniche convenzionate, dirottando inoltre le donazioni (che avevano altri obiettivi) per luridi investimenti in alberghi di lusso ed altre amenità del genere.

    Non badare a ciò che pensano gli altri, ma vai dritta per la tua strada, poiché è quella giusta.

    A presto!

    RispondiElimina
  82. Grazie Straker per la risposta incoraggiante, sai, a volte mi do della paranoica, specialmente quando cerco di spiegare quello che vedo ai miei conoscenti. Adesso chiedo a voi un punto di vista riguardo al caso Wikileaks spiegandovi il mio.
    Mi sono convinta che anche lui sia stato una pedina in mano alla CIA, NATO, NWO usata allo scopo di aumentare il controllo su internet. Dico ciò partendo dal fatto che non mi pare abbia svelato quei grandi segreti che tutti ci aspettavamo, le cose che ho letto (poche) mi parevano più che altro gossip e non ho più approfondito. Resta il fatto che le restrizioni stanno cominciando a fioccare.

    Larga la foglia, stretta la via,
    Dite la vostra che ho detto la mia.

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  83. Sì, carissima Cinzianna, Assange è un agente dei Rotschild, un gatekeeper che nega il 911 come inside job e che non vuol sentir parlare di scie tossiche, dunque...

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...