martedì 27 giugno 2006

L'educazione nazionalsocialista della N.A.S.A.

Absit iniuria verbis

Guardate cosa si inventano... per indottrinare i bambini.

http://asd-www.larc.nasa.gov/SCOOL/Italian/calendar_2006.pdf

Le famigerate scie chimiche, vengono spacciate per comuni contrails, ma quel che è peggio, lo si insegna ai bambini! Dietro a tutto questo, c'è il patrocinio della N.A.S.A.

Questo
documento in formato Powerpoint... indica come contrails e cirri d'alta quota, quelle che sono, invece, chemtrails e cirri artificiali di bassa quota.

Una domanda nasce spontanea: qual è il motivo che spinge la N.A.S.A. ad investire milioni di dollari, negli States ed in Europa, al solo fine di insegnare(?) ai bambini in tenera età (l'età in cui le menti sono più malleabili), che quelle che vedono in cielo non sono altro che contrails anziché chemtrails? Cosa devono nascondere? E' evidente che il loro intento ultimo è quello di "rieducare" le nuove generazioni in modo tale che, una volta diventate persone adulte, non pestino i piedi all'operazione SCIE CHIMICHE. Il metodo è del tutto simile a quello adottato da Goebbels, il ministro della propaganda nella Germania nazista: gli scolari venivano indottrinati con gli stessi metodi, ovvero tramite l'uso di fumetti ed immagini colorate. La vigliaccheria non ha mai fine.

A questo punto, propongo di tempestarla di e.mail di protesta. L'indirizzo di posta elettronica è posto in calce al diseducativo documento pdf.


L'insegnante(?), alla quale mi sono rivolto chiedendo spiegazioni sul suo servile operato nei confronti della N.A.S.A. mi ha così replicato:

Il calendario messo in rete è stato prima visionato dal direttore del progetto S'COOL (NASA) Lin H. Chambers http://asd-www.larc.nasa.gov/SCOOL/a cui partecipo con la mia classe. Non mi sono inventata niente.
Se desidera leggere qualcosa sui contrails, come vengono definiti dalla stessa NASA http://asd-www.larc.nasa.gov/SCOOL/contrails.html oppure http://asd-www.larc.nasa.gov/GLOBE/ oppure ..............
Nota: per essere proprio precisa ho omesso gli "aerosol".

*************************************************

M. A. <--- Nome censurato per motivi di privacy docente Scienze matematiche, fisiche, chimiche e naturali

URL: http://fc.intermedia.sa.it/~malfano/

URL Scuola: http://scuole.intermedia.sa.it/giovanni23




**Straker**

1 commento:

  1. La NASA si fa gioco di persone facilmente influenzabili. Non sono una mandria di deficienti, bensì di scaltri. Vedo comunque che lei ha delle argomentazioni di eccelso livello. Complimenti! Lei si che è un luminare della scienza.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...