lunedì 23 novembre 2009

Imminente l'introduzione della "chemtrails tax"

Paga! Così ti avveleno.

Recentemente il consiglio europeo informale dei capi di stato e di governo (leggi riunione del potentissimo Gruppo Bilderberg) ha scelto
Herman Van Rompuy come primo presidente permanente del Consiglio. Lo ha comunicato ai giornalisti il presidente di turno del Consiglio, lo svedese Frederic Reinfeldt, sottolineando che “questa decisione è stata presa all’unanimità". Van Rompuy è l’attuale primo ministro del Belgio. Il premier belga avrà il compito di introdurre alcune nuove tasse comunitarie, una sulle transazioni finanziarie internazionali, un'altra sui voli aerei.

"Dobbiamo prendere in seria considerazione la possibilità di raccogliere le imposte a livello europeo e, per la prima volta, i grandi paesi dell'U.E. sono disponibili ad una cosa simile", ha dichiarato Van Rompuy, secondo quanto scrive il quotidiano olandese, "DeTüd".

E' evidente il proposito di estorcere altro denaro ai cittadini, con il pretesto di finanziare iniziative per ridurre le solite emissioni di biossido di carbonio (trasformato da Como-retto ed altri consimili beoti in un transgender, la CO2...). Come è noto, questo gas, demonizzato in maniera inenarrabile, non è la causa del riscaldamento planetario dovuto in primis alle emissioni elettromagnetiche ed alla coltre chimica. Tuttavia il popolino si è convinto che il biossido di carbonio è all'origine di tutti i mali sicché non sarà difficile persuaderlo a versare un altro tributo che de facto dovrà coprire, almeno in parte, i costi della più diabolica e mostruosa operazione che mente "umana" abbia mai concepito e perpetrato: le chemtrails.

E' vero che le élites si possono stampare tutto il denaro che vogliono per mezzo del signoraggio bancario. Nondimeno è evidente che alcune società sono costrette ad uno sforzo finanziario immane pur di fornire le materie prime, le attrezzature, la logistica, gli aeromobili... indispensabili per l'avvelenamento globale. Il governo occulto deve quindi sostenere dei costi che vengono scaricati sulla popolazione con la fiscalità ordinaria e presto con altre imposte. Naturalmente il nuovo balzello sarà definito "imposta sulle emissioni di gas serra" o qualcosa del genere, ma le risorse saranno destinate in toto a finanziare il proseguimento e l'estensione delle operazioni clandestine di aerosol. D'altronde, come abbiamo calcolato, la funesta attività richiede un "investimento" di almeno
19 milioni di euro al giorno, considerando solo l'Italia. Sono cifre esorbitanti!

L'introduzione di una nuova tassa, inoltre, potrà contribuire ad accreditare l'immagine di istituzioni che si preoccupano di tutelare l'ambiente e la salute dei cittadini, con la loro fanatica crociata contro il global warming. Sarà un modo anche per suscitare sensi di colpa negli automobilisti, una delle categorie più vessate, e per impedire che circolino liberamente. Inoltre una tassazione così esosa serve a depauperare i cittadini ed a renderli schiavi del sistema da cui dipenderanno anche per un tozzo di pane. I gravami fiscali sono un cappio attorno al collo, uno strumento coercitivo: non dipendono necessariamente da esigenze finanziarie cogenti.

La chiusura dei centri storici ai veicoli privati, le aree a traffico limitato, la pedonalizzazione di molte vie centrali, lungi dall'essere iniziative volte a migliorare la "qualità della vita" e meno che mai a diminuire l'inquinamento, sono espedienti per esercitare un sempre più capillare e soffocante controllo della popolazione. Vorremo forse credere che i problemi ambientali si risolvono, concentrando il traffico nei quartieri attorno ai nuclei storici e con qualche fioriera di plastica? Tutti gli inquinanti di inceneritori, discariche, impianti industriali, centrali per la produzione di energia... nonché le sostanze venefiche usate in agricoltura si sommano alle scie tossiche, creando una miscela micidiale. Possiamo credere anche solo per un istante che le autorità intendano preservare il pianeta o stimolare una condotta "eco-compatibile" per mezzo di tasse "ambientali"?

Sono tutte menzogne: è una plateale bugia il cosiddetto "effetto serra" dovuto al biossido di carbonio [1]; è una colossale frottola l'intenzione di salvare la Terra per opera di chi si impegna per distruggerla e nel più breve tempo possibile.


[1] Come scrivemmo nell’articolo
L’effetto serra non esiste e nel testo Il piano di Edward Teller e la truffa dell’effetto serra, “scienziati” collusi con i potenti, pseudo-ambientalisti, “politici” asserviti all'esecutivo segreto, come l'ignobile Al Gore, hanno inventato la storiella del biossido di carbonio come male assoluto sia per speculare sia per introdurre leggi draconiane. Il giornalista James Delingpole ha recentemente appurato che i dati sul riscaldamento globale sono stati manipolati e falsati. Il cronista riporta la notizia relativa ad un hacker che è riuscito ad introdursi nel sistema informatico dell’Università dell’Est Anglia (Climate research unit) ed a leggere (e rendere pubblici) centinaia di messaggi da cui si evince che il global warming di origine umana è un’invenzione. Qui occorre ribadire e precisare che gli sconvolgimenti climatici e meteorologici sono reali, ma causati da chemtrails ed onde elettromagnetiche e non dal CO2.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

93 commenti:

  1. Ci danno dentro i meteorologi olandesi,perchè l Olanda ?

    http://www.meteologica.nl/index.htmù

    http://www.meteologica.nl/images/cc-20070412-2015-NOS-11.jpg

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=hh4iS_P5aBw&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  3. Mr.Jones, l'ordine è partito: devono ingannare il pubblico con le loro menzogne.

    RispondiElimina
  4. Che tutti i motosi meteorologi vadano all'inferno.

    RispondiElimina
  5. Ragazzi ripeto siamo i FINANZIATORI DELLA NOSTRA MORTE!!!

    RispondiElimina
  6. c130 cade nei pressi di pisa... qui mi puzza

    RispondiElimina
  7. aaaahhhhhhh che bella la scia blu

    il colore blu è dovuto al cloruro di cobalto
    ( CoCl2 )

    è sotto forma liquida ( diluito in acqua ) e ha il compito di reagire con altre sostanze

    Straker negli USA c'è chi ha utilizzato un contatore di ioni negativi per misurarne la quantità prima e dopo le irrorazioni

    secondo te potrebbe essere utile?

    RispondiElimina
  8. Vorrei utilizzare questo spazio e "ringraziare" per il suo commento -STRAKKINODOLCE-, il quale mi definisce un altro malato di mente; ebbene si se cercare la verità e non essere un pecorone vuol dire essere malato di mente lo sono anch'io!

    Ma ricordati "caro" strakkino un giorno dirai: azz avevano ragione qui malati di mente!! Ed io spero di essere li per dirti....ormai è troppo tardi!!!!

    Altra cosa, e so che tanto lo leggerai perchè in fondo vi piace leggere i nostri blog, non mandare più commenti che la gente come te che definisce matta una persona che neanche conosce non merita SPAZIO!!

    Scusate, Straker e Zret, il mio sfogo!

    RispondiElimina
  9. C.H., strakkino dolce è al secolo Andrea Doria, lubrico lacché di teo. Veritas odium parit. Aveva ragione Terenzio.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Il C130 precipitato è in qualche modo legato all'operazione chemtrails? Arturo ci deluciderà.

    RispondiElimina
  11. Mercalli comincia a pararsi il sederino.

    QUI

    Grazie a Pirata Pantani per la segnalazione.

    RispondiElimina
  12. E intanto mentre la nave affonda i topi ballano.....

    http://www.dancefortheclimate.org/

    l'avrete già visto anche voi, in 10.000 su una spiaggia belga finalmente si "svegliano" e non appena svegli che fanno? un bel ballo di gruppo, ma certo, proprio quello che ci vuole, guardate come trasudano determinazione a contrastare i cambiamenti climatici!!
    dio sa se ci sarebbe bisogno di svegliarsi, ma ecco che questo invito sacrosanto è già usurpato e tradotto in idiozia, immagino le facce soddisfatte degli aguzzini delle elitès euronaziste, quelli che da sempre ci vogliono rincoglioniti e danzanti, se non preferibilmente morti...

    RispondiElimina
  13. Ciao Capitan Harlock, ti confermo che sei al cospetto dell'illustrissimo Andrea Doria, ex ricercatore indipendente ed ora grande traditore infame.

    Qui trovi il suo bel faccione ed altre divinità cicapine.

    Riguardo al C-130, non si può escludere che facesse parte dei voli di suppporto logistico agli aerei chimici, visto che alcuni di essi sono attrezzati (come i più piccoli Alenia C-17) per la guerra elettronica. Ovviamente non filtrerà nulla.

    Daniel, avevo letto anche io della possibilità di verificare la presenza di ioni negativi nell'aria. In effetti se è vero come è vero che l'atmosfera viene caricata positivamente, si dovrebbe poter evidenziare la differenza tra il "prima" ed il "dopo". Bisognerebbe trovare uno strumento affidabile e non troppo costoso.

    Che bella la scia blu. Il colore blu è dovuto al cloruro di cobalto (CoCl2) è sotto forma liquida ( diluito in acqua ) e ha il compito di reagire con altre sostanze.

    Dove hai acquisito queste informazioni?

    RispondiElimina
  14. Giulia carissima, io approftto e gli mando un po' di video. ;-)

    RispondiElimina
  15. Andrea Doria è Strakkino Dolce?
    Caspita mi meraviglio, proprio un paio di giorni fa ho visto la sua conferenza su YT sulla musica a 432Hz e mi era anche piaciuta.
    Strano che un debunker approcci temi tanto poco scientifici e molto "new age" come quelli.
    Come avete collegato il nick con la persona?

    RispondiElimina
  16. Ottimo articolo Straker ahinoi...
    Per quanto riguarda l'Ucraina ci sono interessanti novità.

    http://www.effedieffe.com/content/view/8913/183/

    RispondiElimina
  17. Ottimo Straker, qualcosa mi dice che non saranno il tipo di video che vorrebbero loro, di gente che balla, ma chissà che qualche semino non riesca ad attecchire...;-)

    RispondiElimina
  18. sembra che il c-130 sia caduto per "un colpo di vento" o un malfunzionamento.

    però posso anche dire che ho visto con i miei occhi lo "slalom" che i piloti, sia civili che militari,devono fare per non schiantarsi contro gli aerei chimici (ryanair,easyjet,air-one) che sono di base a pisa.

    in pratica succede che questi grandi aeromobili camuffati da aerei civili, partono a tutte le ore e compiano manovre assolutamente vietate.
    pensate che una volta, l'easy jet ed il ryanair si sono incrociati mentre uno atterrava e l'altro decollava. (so che i militari della 46a brigata leggono il blog: si, vi ho visto mentre facevate l'incrocio con gli aerei "civili"...)

    a pisa c'è poi anche l'md-80 air-one, anch'esso aereo chimico operativo. anche in questo caso ho potuto constatare con i miei occhi le folli acrobazie effettuate dal pilota (sicuramente militare), soprattutto considerando la mole del velivolo, sicuramente non adatta a spericolate manovre di quel tipo.

    concludendo: sembra che non ci sia niente di strano con questo incidente. ufficialmente, le cose sono tre:
    -errore umano (il pilota era molto esperto)
    -malfunzionamento
    -un colpo di vento molto forte

    io però aggiungo una quarta ipotesi assolutamente verosimile: il C-130 ha cercato di evitare un aereo chimico che rientrava in modo scorretto alla base.

    tra l'altro, è stata evitata la strage, ma nessun tg sembra ricordarlo: l'aereo si è schiantato sulla ferrovia. se passava il treno, sarebbero state decine le vittime. però niente, nessuno ne parla.
    ci mancherebbe altro che parlare male dei QUOTIDIANI voli dei c-130 sui centri abitati a quote irrisorie.

    detto questo, mi DISPIACE MOLTO DOVERLO DIRE, ma non mi stò disperando per la morte dei soldati: ho visto con i miei occhi uno di questi c-130 lasciare SCIE ROSA sopra casa mia, ad una quota da irrorazione di pesticida nei campi. ed un'altra volta, sempre un c-130, lasciava UNA SCIA NERA.

    poi penso che abbiano abbandonato le sperimentazioni perchè i C-130 davano troppo nell'occhio.

    una cosa è certa: l'aeroporto di pisa adesso è chiuso, quindi per qualche giorno l'aereo "blu e bianco" e quello "rosso e bianco", che vedete irrorare lungo tutto il tirreno fino a torino, non ci saranno

    ps. un amico mi ha riferito una curiosità: durante un viaggio aereo, ha sentito un gran rombo. ha guardato una finestra, ed ha visto CHIARAMENTE L'EVIDENZA: UN AEREO, SICURAMENTE MILITARE, HA PRATICAMENTE SFIORATO IL VELIVOLO SU CUI ERA IMBARCATO, PASSANDOGLI DI SOTTO. ripeto: si sentiva il rombo dei motori di questo aereo. E QUESTO AEREO AVEVA DUE SCIE MOLTO PERSISTENTI DI COLORE GRIGIO SCURO!!

    DITEMI VOI SE NON DOBBIAMO ASPETTARCI DELLE DISGRAZIE, CON DECINE DI VOLI CLANDESTINI NEI CIELI DI MEZZO MONDO, COL PRECISO COMPITO DI IRRORARE SOSTANZE CHIMICHE NELL'ATMOSFERA

    RispondiElimina
  19. Ciao Marco, fidati sulla parola. Doria è un doppiogiochista.

    RispondiElimina
  20. Arturo, la Tua importante testimonianza è da brividi. Grazie, come sempre.

    RispondiElimina
  21. Arturo, dalle statitiche ufficiali risulta che gli incidenti aerei sono aumentati. E' probabile che altri velivoli abbiano incidenti o problemi, a causa dell'intenso traffico nei cieli. Non mi riferisco al traffico civile.

    Andrea Doria è una specie di Dr Jekyll e Mr Hide, molto Hide e pochissimo Jekyll.

    RispondiElimina
  22. Anche gli aerei chimici ed i loro fiancheggiatori volanti cadono. E allora che ci vogliamo fare? C'è chi si guadagna da vivere onestamente e chi si guadagna la pagnotta avvelenando il prossimo con 'l'orgoglio di indossare la divisa'.

    Ora prepariamoci ai funerali di Stato da noi pagati. Così ci fanno pagare non soltanto il prezzo dei veleni che scaricano in atmosfera ma anche le esequie di coloro che non si preoccupano di certo dell'incolumità dei cittadini. Una beffa dentro la beffa.

    Nuove tasse da Bruxelles? Una iattura del tutto nuova e ben più difficile da osteggiare che non le tasse promosse da un Governo nazionale. La capitale dell'UE è là e gli italiani sono...qua. Solamente ora cominciamo a comprenedere ed a toccare con mano quale disgrazia possa essere quella di un'amministrazione continentale unica, centralizzata. La situazione mi fa venire in mente il disagio e la frustrazione subiti da tutti i popoli che nei secoli e millenni andati hanno versato balzelli ad uno sfruttatore senza scrupoli lontano ed inaccessibile.

    La Storia, ahimè, si ripete e questo prova una volta di più, se ce n'era bisogno, che essa non è affatto maestra di vita.

    Sentita la curiosa notizia data oggi nel tg4 delle 13 e 30? La giornalista ci ha fatto sapere che in Italia contro l'influenza A si sono vaccinate... 333.366 persone.
    Ah! Ma che strano numero mi ha tirato fuori quella là?
    Ovviamente s'è trattato di una cifra di pura fantasia derivata non da un conteggio ma dal desiderio di fornire un messaggio in codice ai membri della setta, grazie al simbolismo occulto dei numeri usati.

    Come a voler dire che la faccenda riguardante la pandemia, come d'altronde tutto il resto, è saldamente nelle mani degli Illuminati.

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutti. Sì, Arturo, è proprio il caso di dire che anche tu assisti regolarmente ad un bel po' di cose di...tutti i colori. Però come gli altri qua, non ti rassegni a certe visioni, malgrado siano frequenti e desolanti, e questa è una gran cosa.
    Purtroppo la tendenza delle persone, normalmente, è quella di abituarsi per passività alle realtà sgradevoli, un gran vantaggio per coloro che tirano i fili.

    RispondiElimina
  24. mutazione dei virus? se avviene adesso è una mutazione da laboratorio, e nel mio articolo spiego perché

    Ho pubblicato moltissi articoli negli ultimi giorni, ma questo lo consiglio in particolare perchè dentro ci sono molte informazioni che potrebbero essere utili per decifrare quello che sta succedendo e quello che a breve potrebbe succedere.

    Per quanto riguarda le scie ho pubblicato i video dell'attacco chimico sull'austria di domenica scorsa, corredati dai commenti dell'autore delle riprese.

    Nel frattempo si fa fatica a stare dietro alle ultime notizie di morti da vaccino fra le quali si annovera quella di un bimbo tedesco di 21 mesi, mentre il Vaticano è "sceso in campo" per zittire una coraggiosa monaca-medico che denuncia il piano di avvelenamento vaccinale.

    Noto che i negazionisti della velenosità del vaccino agiscono pedissequamente, seguendo le stesse strategie usate riguardo alle scie chimche, all'11 settembre etc: diffamare chi denuncia con dovizia di particolari quanto sta accadendo, senza però entrare troppo nel merito delle questioni scientifiche, per evitare clamorosi scivoloni.

    Anche mr. Ferruccio Fazio di recente ha irriso alle denunce del ministro della sanità polacco senza però osare minimamente controbattere alle sue argomentazioni: questa gente usa dei semplici aggettivi per controbattere delle precise argomentazioni scientifiche.

    Come sappiamo è una tecnica ben studiata, già utilizzata in tempi più remoti dai servizi segreti nei confronti di chi denunciava la realtà del fenomeno UFO.

    RispondiElimina
  25. Paolo, demoni che procombono e cabale influenzali: uno scenario luciferino.

    E' vero, Ginger, l'assuefazione all'orrore è riprovevole, ma pensa a quanti credono di vivere nella migliore società possibile.

    RispondiElimina
  26. Quoto Arturo, nessuna commozione per quei militari, sono vissuti e morti esattamente come avevano scelto di fare.
    Le vere vittime da compiangere sono le persone comuni che giorno dopo giorno devono subire l'abuso e l'avvelenamento, oltre al rischio di essere spazzate via in uno di questi assurdi incidenti. E mi fa piacere sentire della chiusura dell'aeroporto, spero che duri a lungo, l'aereo "bianco e rosso" è una presenza regolare anche sulla mia zona, sempre con una rotta est-ovest.

    RispondiElimina
  27. Ricordo che vi sono le eccezioni come il nostro amico Pirata Pantani, che, con onore e coraggio, si batte come noi e più di noi per la verità. Purtroppo in molti non hanno la determinazione di Pirata e così il genocidio continua silenzioso. I veri responsabili sono coloro che dirigono i giochi e, soprattutto, i meteorologi tutti in tiro, con le loro stellette da Colonnelli e Maggiori. Costoro, coscientemente, ingannano il pubblico televisivo con le loro previsioni del tempo fasulle. Loro meritano tutto il nostro disprezzo, perché non si sporcano le mani, ma continuano a coprire coloro che se le sporcano.

    RispondiElimina
  28. Il velivolo precipitato oggi a Pisa è della versione C-130J, impiegato dall'Aeronautica Militare italiana a partire dal 2001, insieme alla versione C-130J-30, con fusoliera allungata. Precedentemente, l'Aeronautica ha impiegato, dal 1972 al 2000, la versione "H". Oltre alla versione per il trasporto truppe, del C-130 esistono anche versioni antincendio e per l'attacco al suolo (AC-130), ma anche modelli impiegati come aviocisterne per il rifornimento in volo ed equipaggiati per la guerra elettronica.

    Un paio di volte un C-130 si è notato sorvolare il quartiere dove abito.

    Il progetto RFMP:

    Video

    Articolo

    RispondiElimina
  29. A proposito di simboli massonici, ieri notte durante la trasmissione “come eravamo” su rete4 hanno fatto vedere un filmato all’ interno di un albergo romano in cui ogni camera aveva sopra l’ingresso un simbolo che doveva rappresentare il personaggio famoso ospitato.
    Si e’ visto chiaramente che uno di questi era il simbolo esoterico della piramide con l’occhio all’interno.
    Il filmato era del 1960.

    RispondiElimina
  30. "pensa a quanti credono di vivere nella migliore società possibile"
    Ciao Zret. Certamente la peggiore delle convinzioni.

    Corrado scrive:

    diffamare chi denuncia con dovizia di particolari, senza però entrare troppo nel merito delle questioni scientifiche, per evitare clamorosi scivoloni.

    La tecnica dei disinformatori: non possono fare altrimenti. In particolare quelli scesi in campo per occultare le verità su scie chimiche, vaccini, acqua privatizzata, 11 settembre ecc. non brillano nè per intelligenza nè per conoscenza. L'unica falsa luce di cui si sono autoilluminati è la loro pseudo-fama, facilmente dilagante in questi tempi caratterizzati da scarsissimi valori. In certi casi, ovviamente con la complicità dei media.

    RispondiElimina
  31. Corrado, più ci insultano e più diveniamo forti e determinati. Lasciamoli fare: si scavano la fossa da soli.

    RispondiElimina
  32. Cari amici, direi che iniziano davvero le danze! Il peggio deve ancora arrivare e sta arrivando al galoppo. Bisognerà organizzarsi per il momento in cui sarà obbligatorio vaccinarsi e quando oltre agli aerei chimici in cielo vedremo per le strade militari in divisa mimetica ostentare la loro presenza intimidatoria da GESTAPO! Davvero i nazi sono nascosti sotto terra e continuano il loro gioco perverso per il pianeta. Hitler era solo una pedina e in fondo ha fatto troppo chiasso. Tutto ciò che arriva ora è SOFT! I sudditi possono tutti tranquillamente continuare a dormire, salvo poi svegliarsi di soprassalto all'ultimo momento, quando l'acqua già bolle sotto i loro piedoni pigri, senza più avere la forza di uscire dalla pentola! Qui a Genova stiamo raccogliendo le forze per stampare volantini sulle scie e contro il vaccino. Macroedizioni ci sta dando una mano, con la spedizione gratuita dei loro... Andremo davanti alle scuole, agli asili nido, sui posti di lavoro, nelle università nei bar, nei negozi, nei parchi dove ci sono i bimbi e i genitori, bisognerebbe farlo anche agli incroci dei semafori... Siamo solo in tre per ora, ma se qualcuno volesse aggiungersi e collaborare sarebbe il benvenuto. Nelle città dove siamo dovremmo cercare di creare un gruppo di persone attivo e in contatto, per azioni concrete.
    Continuiamo a farci sentire! Grazie Straker, grazie Zret. Il vostro lavoro è eccezionale, così come quello di Arturo, di Corrado, di Pirata, ecc. "Non prebalebunt!"

    RispondiElimina
  33. Fantastico, Luca! Anche macrolibrarsi è con noi? Questa è una bella notizia. Grazie!

    RispondiElimina
  34. Sei troppo gentile, grazie.
    Io purtroppo conosco poco del fenomeno (nulla se riferito al mio ambito lavorativo).
    Ma d'altronde di cosa dovrei aver paura?
    I 4 scribacchini da strapazzo, non son granchè,

    vadano pure a insultare qualcun altro perchè
    a me non fanno ne caldo ne freddo.
    Forse si credono dei grandi geni, ma
    fino ad ora sono riusciti soltanto a mettere
    assieme una quantità di castronerie enorme.
    Non si rendono conto di essere davvero ridicoli
    così facendo.
    Una persona che sia un po' intelligente e abbia
    la voglia di interrogarsi capirà chi mente.
    O forse sbaglio?

    RispondiElimina
  35. (errata corrige)

    Sei troppo gentile, grazie.
    Io conosco poco del fenomeno (nulla
    se riferito al mio ambito lavorativo).
    Ma d'altronde di cosa dovrei aver paura?
    I 4 scribacchini da strapazzo, non son granchè,

    vadano pure a insultare qualcun altro perchè
    a me non fanno ne caldo ne freddo.
    Forse si credono dei grandi geni, ma
    fino ad ora sono riusciti soltanto a mettere
    assieme una quantità di castronerie enorme.
    Non si rendono conto di essere ridicoli
    così facendo.
    Una persona che abbia un po'
    la voglia di interrogarsi capirà chi mente.
    O forse sbaglio?

    RispondiElimina
  36. Primo: i 19 milioni di euro al giorno occorrenti per l'italico avvelenamento, li prendono dalle varie lotterie (lotto, superenalotto, gratta e vinci, ecc.);

    secondo: un mesetto fa, e per alcuni giorni consecutivi, un C-130 era uso sorvolare a bassissima quota alcune zone pedemontane della Maiella. Un giorno ero in casa e mi è venuto un mezzo accidente nel sentire quel rombo improvviso e fortisssimo (il pensiero corre subito al terremoto), mi sono affacciato e, con l'aiuto del mio inseparabile binocolo, sono riuscito a distinguere il colore delle coccarde e la sigla alfa numerica. Successivamente ho saputo da una serie di amici che in quei giorni sulla Maiella c'è stata una forte attività ufologica, fatta di avvistamenti, soprattutto notturni, di strani oggetti, luci, globi luminescenti di vari colori;

    terzo: un gruppetto di persone, mentre era in escursione, ha deciso di liberarsi dalla coltre chimica, semplicemente visualizzando il cielo blu e comandando alla nebbia artificiale di sparire. A loro detta dopo nemmeno cinque minuti si è aperto un varco sulle loro teste e l'azzurro faceva l'occhiolino.

    RispondiElimina
  37. Il fatto che piano piano aumenti la consapevolezza di un certo numero di persone non deve però dare adito ad illusioni. Lo sanno anche loro che la presa di coscienza è un fenomeno inevitabile.

    Per tale motivo, quando il bubbone starà per esplodere, si inventeranno la Legge Marziale.
    Sono criminali incalliti ma non stupidi del tutto. Il copione è scritto da tempo immemorabile ed il microchip rappresenta l'ultimo e, secondo loro, definitivo strumento per tenere a bada la gente.

    La nostra determinazione è sacrosanta ma so che non basta in quanto ci vuole ben altro per annientarli.

    RispondiElimina
  38. ciao a tutti

    purtroppo siamo in pochi,e non possiamo minimamente pensare di risolvere il problema con lo stesso sistema con il quale sono creati,a mio avviso c'e' un modo efficente per far la nostra parte efficentemente:non alimentiamo piu' il sistema...

    ciao
    Sandro

    RispondiElimina
  39. Visto che le nebbie chimiche sono a quote basse, basta salire a 1600 metri per liberarsene.

    RispondiElimina
  40. Paolo, penso che tu abbia ragione, ma bisogna puntare sui servi del regime poichè ssi sono l'anello debole. Se sino ad ora il muro di omertà è rimasto compatto è perché i vermi che coprono le malefatte dei mandanti non sono stati ancora sufficientemente strigliati.

    RispondiElimina
  41. un aereo tipo il c-130 che rilasciava una scia scura appena percettibile lo si vedeva anche qua a Fano. Faceva manovre assurde sopra le case ad un'altezza tale che avrei potuto colpirlo con una fionda.
    Non avevo modo di fotografarlo, poi era una scena talmente frequente che non avrebbe avuto senso

    RispondiElimina
  42. Ritornando al discorso Andrea Doria, mi è comunque parso molto strano che facesse degli stage di tre giorni (esperienza di "buio" prolungato) alla modica cifra di 1200 € a testa( e parliamo del centro di Roma non di una qualche località turistica....se poi andiamo a vedere il suo sito e il logo, allora capiamo MOLTO di questo personaggio.

    http://www.darkroom432hz.net/faq.php

    Per quanto riguarda Macroedizioni, notizia davvero grandiosa!!!

    E infine sulla visualizzazione....io la uso costantemente da un paio di mesi (ma l'ho approcciata da un 6 mesi circa) per guarigione personale e altro.
    Una delle applicazioni più soft è stata quella di aprire le nuvole questa estate al mare....quando il cielo era coperto o in procinto di coprirsi mi mettevo a prendere il sole con gli occhi chiusi e visualizzavo il cielo terso e il sole splendente e, nonostante spesso le nuvole fossero numerose, non intaccavano mai e dico mai la porzione di cielo sopra di me.
    Trenta secondi dopo che smettevo questa veniva puntualmente ricoperta (sempre in condizioni di nuvolosità diffusa ovviamente).
    Un'altra applicazione molto stupida è per esempio quella di capire dall'espressione di una persona coinvolta in una eliminazione (per esempio quello schifo di GF) se vincerà o meno.
    Il loro intento si legge in faccia, e questo equivale alla loro visualizzazione della situazione. Quest'anno fino ad ora ho beccato TUTTE le eliminazioni (senza seguirlo, ma solo guardando i pochi minuti della eliminazione, lo uso come allenamento).
    LA visualizzazione è un'arma potentissima, usatela.
    La visualizzazione funziona, usatela.

    RispondiElimina
  43. Ehi ragazzi, non vorrei avervi tratto in inganno: Macroedizioni ci ha inviato volantini contro il vaccino; Giorgio Rosso, editore e fondatore di Macro infatti, ha voluto coinvolgersi in prima persona e pubblicamente nella presentazione del libro del dr. Roberto Gava contro la vaccinazione porcina, con l'intenzione di dare informazione alle persone sulla truffa del vaccino. Per quanto riguarda le scie chimiche comunque Macroedizioni aveva già pubblicato un dvd. Conosco personalmente l'amico che aveva curato la produzione del video. Potremmo forse anche chiedergli di stampare volantini che informino sulle scie chimiche o comunque di cominciare una campagna di sensibilizzazione più capillare.

    RispondiElimina
  44. "Un'altra applicazione molto stupida è per esempio quella di capire dall'espressione di una persona coinvolta in una eliminazione (per esempio quello schifo di GF) se vincerà o meno.
    Il loro intento si legge in faccia, e questo equivale alla loro visualizzazione della situazione. Quest'anno fino ad ora ho beccato TUTTE le eliminazioni (senza seguirlo, ma solo guardando i pochi minuti della eliminazione, lo uso come allenamento)".

    Scusa Marco, non capisco questo ultimo tuo passaggio. Cosa intendi per "eliminazione"? E a chi ti riferisci per 2Persona coinvolta nell'eliminazione"?

    Hai ragione. Uno dei motivi per cui ci stanno dando dentro è anche questo: sanno che la Terra e gli umani sviluperanno capacità sopite grazie al cambiamento vibrazioneale del pianeta e all'accelerazione verso la Luce dell'intero Universo. Abbiamo la consapevolezza di questo? Mediamente no ed è su questo che cercano in tuti i modi di impedire che la gente esca dalla sordida e stupida paura millenaria...

    Sostanzialmente sono ottimista e sono convinto che questo momento per i terrestri è come un parto; dolore, fatica e qualche volta disperazione, ma poi infine la GIOIA di vedere un mondo nuovo. Se tutti gli abitanti del pianeta visualizzassero il cielo azzurro sopra di loro i fantomatici cerebrolesi fanatici avvelenatori si farebbero delle pippe!!!
    Siamo anche soccorsi e seguiti dai Fratelli della Luce. A volte accade che quando un OVNI incrocia un tanker spesso lo disintegri letteralmentee di questo non se ne abbia più traccia. Accade. Un abbraccione a tutti.

    RispondiElimina
  45. Anch'io ho visto per due volte volare un C130 sopra Borgo San Lorenzo... era talmente basso che sembrava appena decollato...

    RispondiElimina
  46. A quanto pare siamo tutti pazzi a parlare e diffondere....solo loro,i deb e cicciap,sono la verita'....ma andatevi a fare una sauna..please !

    http://www.youtube.com/watch?v=G6mzEcBkGME

    RispondiElimina
  47. se è vero che obama ha intenzione di rivelare l'esistenza degli ufo, le chemtrails giocheranno un ruolo fondamentale cosi come haarp,insomma ne vedremo di belle cose . ciao

    RispondiElimina
  48. Obama è un gran furbacchione e di buono non farà niente. E' tutto fumo negli occhi. Ad esempio, dietro la legge per "l'assistenza pubblica per tutti", si nasconde un articolo, ben nascosto in fondo alle mille pagine del documento, nel quale si obbliga il microship per tutti coloro che intendono usufruire del servizio sanitario pubblico. Questo la gente comune non lo sa e pensa che Obama sia un filantropo, mentre invece persegue il programma degli illuminati. Egli si distingue dai suoi predecessori repubblicani poiché si spaccia per agnello, ma è anche peggio degli altri.

    RispondiElimina
  49. Luca intendo che, per allenamento, mi diverto a predire chi verrà eliminato a mezzo di votazione (che sia Miss Italia o Grande Fratello per esempio) guardando l'atteggiamento che ha.
    Dal momento che questo è direttamente correlato alla sua visione del risultato ("ce la faccio" oppure "mi sa che verrò eliminato" che sono le loro visualizzazioni dell'evento), si può letteralmente predire il risultato.
    Ovviamente è un pò più complicato di così, per il motivo che bisognerebbe sommare anche l effetto della visualizzazione per es. del pubblico a casa che "tifa" per l'uno o per l'altro, ma con mesi di osservazione posso dire che questo risualta trascurabile rispetto all'intento del protagonista.
    Sperimentatela, e ne rimarrete positivamente sorpresi.

    RispondiElimina
  50. Con la legge dell'attrazione, la biondona è riuscita ad attrarre a sé molti bei dollaroni.

    Sarebbe auspicabile che Macrolibrarsi collaborasse nella distribuzione di volantini sulle scie tossiche.

    Baracka Obama è un mefistofelico personaggio, un furbastro che sugli U.F.O. non rivelerà mai niente di decisivo, anzi intorbiderà le acque.

    RispondiElimina
  51. ovvio che obama è un pupazzo, ma non è detto che non rivelerà niente naturale che se lo farà ci sarà un perchè , io ci vedo tanto blue beam project(chemtrails e haarp) da qui a qualche anno, del resto forse gli ologrammi li hanno già sperimentati 11 settembre.

    RispondiElimina
  52. E io dovrei pagare una tassa per beccarmi PSEUDOMONAS ed ESCHERIA COLI a volontà ?

    Ma siamo impazziti ?

    Leggete qua !!
    http://sphaeralux.blogspot.com/2009/11/scie-chimiche-la-pseudomonas-syringae.html#comment-form

    Dobbiamo al più presto fare qualcosa, anche perchè da alcuni documenti trapelati da un Hacker che si è introdotto in alcuni sistemi informatici "Hot" ci sono in ballo molte operazioni tese a giustificare e normalizzare l'utilizzo di scie chimiche per "salvare" il pianeta dal SURRISCALDAMENTO GLOBALE.. ARTIFICIALE

    A breve vedremo anche serate dedicate al tema in stile Telethon ecc..

    Sono senza parole, era dalla tassa sull'autoradio che non vedevo scempi fiscali del genere..

    Che facciano un sistema per gli imbecilli e un altro
    per quelli svegli .. se non vogliono che svegliamo tutti.

    Ciao.
    Ubi.

    RispondiElimina
  53. Luca , mi potresti mandare anche a me un PDF del manifesto da distribuire ?
    Grazie , faccio del mio meglio qua nella mia zona

    RispondiElimina
  54. Zret, con visualizzazione non mi riferisco al libro "the Secret".

    La visualizzazione è una pratica studiata da molti parapsicologi come il Dott. Scott che hanno dedicato la vita allo studio del potere della mente, sperimentando e facento migliaia di test.

    Sto leggendo questo libro (mai traduzione del titolo fu più pacchiana):

    http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__i_poteri_paranormali-come_svilupparli-usarli.php

    RispondiElimina
  55. Scusate se chiedo sempre di Angioni..ma certe cose mi ricordano lo studioso universitario..oooooooh !

    Angioni ,chiediamo lumi....o lumini !!

    http://www.youtube.com/watch?v=e-9of71lj1Q&feature=related

    RispondiElimina
  56. Luca, puoi inviarmi via mail una copia del volantino??
    Grazie

    Chi di dovere invece, me lo può puppare??

    Grazie infinite anche a loro

    RispondiElimina
  57. Ubi, hai scritto un eccellente articolo.

    RispondiElimina
  58. CGI's Reptlmn: Suspicious aircraft were forced to land


    "Suspicious aircraft were forced to land. A US operated (Russian-made long-range heavy transport) AN-124 changed its call sign from civilian to military which then triggered a response from the IAF (Indian Air Force) upon entering Pakistani air space (forcing) the plane to land in Mumbai while (a) second one was forced down by Nigerian fighter jets that also arrested the crew".

    RispondiElimina
  59. Straker, ho appena visto il tuo video del 20 novembre, da giovedì scorso hanno intesificato pesantemente i voli qui a Sanremo e c'è davvero tanta gente malata me compreso, io son a letto da sabato con tosse, asma, mal di gola e mal di testa per fortuna ora mi sta passando..... siamo soltanto cavie, però, almeno in parte, mi soddisfa il fatto che anche i potenti lo siano, sebbene abbiano più mezzi dei nostri per difendersi da tutta sta merda

    RispondiElimina
  60. Ciao Big P, la situazione è davvero dramatica e quello che mi fa più rabbia è il fatto che gran parte della popolazione non si avvede di nulla. Dall'altro lato sono contento perché anche il nostro Sindaco Zoccarato (Zorro) ed il suo entourage si ammaleranno come tutti gli altri comuni cittadini (e come Pennellatore, che lo scempio di questi giorni lo definisce "scie di condensa").

    Che dire... la vedo nera. Questi non mollano la presa e dalle ultime acquisizioni non c'è da stare allegri per niente. Ad ogni mdo teniamo duro. Non avranno il nostro scalpo.

    RispondiElimina
  61. Rimandendo in tema di imbecilli, consiglio di leggere questo sito che si occupa del disinformatore per anonomasia: Paolo Attivissimo.

    RispondiElimina
  62. il caso degl aerei costretti ad atterrare

    http://insolitanotizia.blogspot.com/2009/11/pakistan-e-nigeria-intercettano-aerei.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FxcTB+%28insolitanotizia%29

    RispondiElimina
  63. Se la fonte venisse verificata, sarebbe davvero una bella notizia.

    RispondiElimina
  64. Notizia di ieri pomeriggio.

    http://news.bbc.co.uk/2/hi/americas/8376534.stm

    RispondiElimina
  65. Che dici Rosario, i "soliti" noti dispenseranno il loro tanto abusato epiteto di "cialtroni" anche alla BBC ? ;)

    RispondiElimina
  66. Ancora sugli aerei costretti ad atterrare:
    @ Straker e Pirata Pantani
    l'avevo già letta questa notizia ma non l'avevo riportata credendo che fosse già nota, essendo un fatto dello scorso giugno...
    si trova anche qui in spagnolo:

    http://bibliotecapleyades.net/ciencia/ciencia_chemtrails08.htm#U.S.A._en_Panico_luego_de_que

    a proposito questo sito è veramente ottimo e ricchissimo di informazione, se non lo conoscete già dateci un occhiata, ci si trovano tra l'altro i vari documenti deliranti dell'Air Force 2025

    http://bibliotecapleyades.net

    confermo irrorazioni pesanti e ritorno di fittissime nebbie chimiche sulle Marche. Appena sopra il cielo è azzurro e solcato da scie persistenti.

    RispondiElimina
  67. Toh guarda! Attivissimo e company ci rimarranno molto male.

    RispondiElimina
  68. Ciao Giulia, grazie per i link davvero interessanti. Sembra che l'episodio di sia realmente verificatosi. Molto bene!

    RispondiElimina
  69. Ciao Straker, ho una notizia interessante per Corrado in cui Adrian Gibbs il virologo che aveva affermato in maggio che il virus H1N1 era scappato dal laboratorio adesso ha pubblicato un articolo riportato qui

    http://www.virologyj.com/content/pdf/1743-422x-6-207.pdf

    e ripreso anche da Bloomberg

    http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601124&sid=ajw2AS.d1wK8

    Ciao.

    PS: In questi giorni nel milanese c'è nebbia ma i tanker continuano a fare il loro "lavoro", magari con minore intensità ma lo fanno. Ieri l'altro si vedevano bene le scie.

    RispondiElimina
  70. Straker, ho riproposto nel mio nuovo post un tuo video nel quale si vedono aerei in formazione rilasciare scie circolari con il commento di Angioni, tutto questo per divulgare ancora di più i nostro messaggio e rispondere ad un certo Wasp che sostiene, attraveso una sua foto scattata da Sanremo di poter vedere se su Imperia ci siano scie o meno! Tutto questo per smentire un mio commento di venerdì nel quale vi confermavo un massiccio attacco chimico su Imperia! Caspita io ero li e so bene quello che ho visto,ma come si fa a negare anche la più nitida evidenza, come si puo ancora continuare ad avere i paraocchi e non vedere tutto quello che ci sta succedendo!
    Grazie.

    RispondiElimina
  71. Ciao Capitan Harlock, giusta decisione. Certo materiale va diffuso il più possibile, poiché le menzonge dette da Sinone Wasp-Leoniero-Lisbeth-Achille e gli altri vanno mostrate per quel che sono. Che dire di certi individui? Sono la vergogna dell'umanità.

    RispondiElimina
  72. Segnalo scie chimiche la scorsa notte sui cieli di latina (h 22.30 circa). Erano chiaramente visibili grazie alla luce della luna. Essendo state rilasciate di notte mi pare chiaro che non siano assolutamente da collegare ad esperimenti per "contrastare" il calore dei raggi solari. Le scie notturne non riesco a spiegarle. O forse si...

    RispondiElimina
  73. L'amico Grifaldo mi segnala il nuovo video di J Ax, artista molto alternativo della scena Rap italiana. Forse i più lo conoscono come cantante degli ex Articolo 31. Personaggio scomodo, odiato e allontanato da tutti i media, ma che nell'era del download riesce a vendere decine e decine di mila copie di album xchè ha un approccio diverso dai soliti artisti, e si è creato dei fan molto uniti. (personalmente i suoi dischi li ho tutti originali e autografati) Vanta non sò quanti dischi di platino, è in onda su MTV ed è in esclusiva con Sony, tanto x capirci che non sono solo chiacchiere...

    Fatto stà che al di là del testo estremamente forte del brano "IMMORALE", nel video è riuscito a infilarci un riferimento alle scie chimiche, e nel suo modo di fare video, è una denuncia fortissima.

    J.Ax - Immorale

    RispondiElimina
  74. Un bell'esempio di BIOINGEGNERIA:


    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/ambiente/grubrica.asp?ID_blog=51&ID_articolo=1204&ID_sezione=76&sezione=Ambiente
    [18.00.21]


    Secondo lo studio (condotto in collaborazione tra ricercatori norvegesi, tedeschi e britannici) il biossido di zolfo emesso dai carburanti navali favorisce l’aggregazione e la formazione delle nubi, contribuendo a riflettere la luce del sole e, quindi, ad evitare il surriscaldamento del suolo. Da notare che, effettivamente, l’ipotesi di “fertilizzare” con biossido di zolfo gli alti strati dell’atmosfera è una tecnica di geo-ingegneria più volte suggerita da vari scienziati (tra cui il premio Nobel Paul Crutzen) come sistema per schermare i raggi del sole.


    beh, che dire, da marinaio non posso che essere orgoglioso di questa notizia, sapendo che navigando per mare emettiamo in atmosfera particelle utili contro il riscaldamento globale.

    Peccato che qualche volta andiamo solo a vela sulla "mia" nave, ma peccato soprattutto che le notizie di cui sopra mi sembrano proprio una CAZZATA!!!

    RispondiElimina
  75. Tanatoingegneria, l'ingegneria della morte.

    RispondiElimina
  76. Qualcuno ha notizie circa il presidente dell'Ecuador che dichiarò che avrebbe costretto ad atterrare gli aerei tossici sconfinati nello spazio aereo dello stato sud americano?

    RispondiElimina
  77. http://www.reuters.com/article/topNews/idUSL1760049120080617?feedType=RSS&feedName=topNews&rpc=22&sp=true

    RispondiElimina
  78. non so se è stato già postato

    Petizione contro la privatizzazione dell'acqua

    http://www.petizionionline.it/petizione/campagna-nazionale-salva-lacqua-il-governo-privatizza-l-acqua-/133

    firmate in tanti

    RispondiElimina
  79. 200 morti in Canada per effetti collaterali dal vaccino Pandemrix GSK! Ma dicono che si trattava di una partita difettosa. Già ...

    http://www.euronews.net/2009/11/24/faulty-swine-flu-vaccine-withdrawn-in-canada/

    Mr. Jones, adesso ci mancava solo il cemento in testa ...

    RispondiElimina
  80. Ciao Straker, hai visto questo post?
    http://sphaeralux.blogspot.com/2009/11/scie-chimiche-la-pseudomonas-syringae.html

    RispondiElimina
  81. L'ho letto ieri, Ron e lo rilanceremo sul nostro blog. Ero al corrente del "trucchetto" della Pseudomonas ed un bell'articolo ci voleva proprio. Grande Ubi!

    RispondiElimina
  82. Ciao Ron, abbiamo letto l'articolo di Ubi e lo rilanceremo, appena possibile. A questo punto, bisognerebbe ricordare che spesso le scie chimiche sono sovente scie biologiche.

    RispondiElimina
  83. Dato il ripetersi degli episodi occorsi, non credo sia una coincidenza la presenza di numerosi gabbiani a quote non usuali e che girano in stormi sotto le scie appena disperse.

    Come noto i gabbiani vengono attirati dagli odori della deconposizione nelle discariche e, come ben si sa, la decomposizione avviene per opera di alcuni batteri.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...