sabato 21 novembre 2009

L'ora funesta del Pelide Achille

Una delle questioni da molto tempo ostracizzate dalla disinformazione in Rete, si riferisce alla stima della quota di un velivolo rispetto alle nubi. Su questo aspetto è chiaro che chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale, può soltanto ammettere certe evidenze, ma sappiamo benissimo che i servi di regime incaricati di negare l'esistenza delle scie chimiche, non possono riconoscere che esistono aerei che scaricano tonnellate di particolati metallici (e tanto altro ancora) a 2.000 metri di quota, poiché ciò smonterebbe il già fragile castello di menzogne con cui tentano di spacciare le scie chimiche per scie di condensa degli aerei di linea ad alta quota (8/13.000 metri).

Esistono svariati metodi per stimare l'altezza di volo di un tanker chimico, ma, a mio parere, la valutazione rispetto alle formazioni nuvolose (purché non siano state già distrutte) è rappresentata dall'osservazione delle nubi da bel tempo, ossia i cumuli. Come già spiegato altre volte, i cumuli si trovano a quote comprese tra gli 800 ed i 2.300 metri e, a meno che non si intenda negare questo dato accertato e confermato da tutti i testi di meteorologia, sappiamo che, se un aereo vola all'interno, appena sotto o poco al di sopra di una nube da bel tempo, non sta di certo incrociando a 9.000 metri di quota!

Lo sblendido Francesco Sblendorio (C.I.C.A.P.), già nel marzo 2009 tentò di smontare questo dato inconfutabile, manipolando una sequenza video e spacciandola per un fotogramma di Tanker Enemy mostrato in una conferenza. Al termine di questa conferenza, il procacciatore di gonzi per i corsi del C.I.C.A.P. affermò che l'aereo appariva sopra i cumuli e non sotto e che quindi il sottoscritto mentiva, poiché l'aereo si trovava, in tutta evidenza (secondo lui), a miglia di distanza al di sopra del cumulo. Questa ridicola affermazione non ha nessun fondamento empirico, poiché, se davvero un aereo fosse a 5/6 chilometri al di sopra del piccolo cumulo, come è logico, non dovrebbe non solo più distinguersi nei particolari ad occhio nudo, ma nemmeno potrebbe essere avvistato!

E' acclarato che, se le operazioni di aerosol vengono interrotte un giorno o due, non si riesce più a vedere un solo aereo (con scia o senza). Per caso il traffico civile si interrompe completamente in quel lasso di tempo? Certamente no. Semplicemente gli aerei che volano ad FL380 (38.000 piedi) non possono essere scorti.

In ogni caso, sebbene in molte riprese video e fotografie si possano osservare aerei letteralmente entrare, come una freccia in una mela, all'interno dei cumuli, i disinformatori negano ad oltranza. Sono palesi la loro spiccata malafede e sfrontatezzza. In realtà essi hanno una bassissima stima del lettore, immaginando che egli sia deficiente. Il loro scollamento dalla realtà è totale e forse sono entrati così a fondo nella parte che oramai nemmeno essi stessi sanno più di essere degli infami mentitori. Forse ritornano in sé a solo fine mese, allorquando percepiscono la paga per il loro... lavoro. Forse.

Altro aspetto sul quale i ciarlatani giocano spesso è costituito da una caratteristica comune degli obiettivi fotografici. A questo punto, è bene aprire una parentesi tecnica sugli obiettivi fotografici.

"Trattando degli obiettivi, è importante conoscere il concetto di lunghezza focale: tale caratteristica, espressa in millimetri, rappresenta la distanza fra il centro dell’obiettivo e la superficie della pellicola. Quando di un obiettivo si dice che è un 35mm o un 200mm, ci si riferisce della sua lunghezza focale. La L.F. incide in modo proporzionale sulla dimensione del soggetto da riprendere. Raddoppiando la L.F. (mediante un obiettivo più lungo), raddoppierà l’ingrandimento del soggetto e viceversa. Si usa l'espressione 'a focale normale' un obiettivo con cui il soggetto viene riprodotto sulla pellicola alle medesime dimensioni di come lo si vede ad occhio nudo. Negli apparecchi che impiegano pellicole 24x36mm, la focale normale è di circa 46mm, che corrisponde quindi ad un obiettivo fisso di 50mm (non esistono obiettivi di 46). Quelli al di sotto di questo valore vengono definiti obiettivi grandangolari (abbracciano inquadrature più ampie, ma “allontananoil soggetto), al di sopra ci si riferisce a teleobiettivi".

Gran parte delle macchine fotografiche disponibili in commercio (ed anche quella di Wasp) ha una caratteristica nel nostro caso rilevante, ovvero allontana il soggetto che apparirà più distante, rispetto a quanto risulti all'occhio umano. Per questo motivo se, ad esempio, impiegando la mia videocamera Panasonic, intendo inquadrare il soggetto alle stesse dimensioni che risultano ad occhio nudo, devo aumentare il fattore di zoom a 7X. Se porto lo zoom a zero, il soggetto torna ad allontanarsi, apparendo quindi più distante di quanto sia in realtà. Il Pelide Achille (l'amico di Wasp-Nigrelli) sfrutta in malafede questo "inganno" ottico: egli, con irritante sicumera, commentando al suo solito modo un mio intervento del 9 novembre sul blog Tanker Enemy, mostra questa foto:

Colui così si esprime nella sua prosa molto approssimativa:

"E poi si lamenta, e va a denunciarmi, se gli dico che è un FALSO, BUGIARDO E MENTECATTO??? Faccia pure: ci faremo una marea di risate quando ci sarà da mostrare le prove. [...]. Nella foto, forse, non si distingue BENE che la scia E' MOLTO AL DI SOPRA DEI CUMULI ma io la vista ce l'ho ancora molto buona e dal vero si vedeva benissimo. Oltretutto, i cumuli sono talmente bassi che se un aereo ci fosse veramente andato dentro si sarebbe sicuramente schiantato all'altezza di Verezzo!!!".

Wasp ignora o finge di ignorare che gli aerei hanno la cloche che permette loro di salire, scendere, virare, ma a parte questo, notate come l'Achille sfrutta la caratteristica tipica delle 35 mm (che allontanano il soggetto) per indurre nell'ignaro lettore l'idea che le sue mendaci affermazioni siano invece rispondenti al vero. Questo è il metodo dei falsari ed è bene non dimenticarlo mai.

Wasp ammette che i cumuli sono veramente bassi. E' già un passo avanti rispetto alle dichiarazioni di altri suoi colleghi e con questo video, girato proprio il giorno 9 novembre 2009, mettiamo una pietra tombale sulle menzogne del disinformatore di turno.



Non finisce qui, poiché, anche ufficialmente, il Pennellatore (Centro meteo Assonautica Imperia - Porto Sole Sanremo) esce allo scoperto nelle previsioni meteo del 20 novembre 2009 ed afferma testualmente: "In quota c'è un po' di aria umida, lo vediamo... ehm... da queste nuvole medio alte ed anche da qualche scia di condensazione degli aerei, lasciate questa mattina, proprio per l'aria umida in quota e piuttosto fredda..."

Il modus operandi di Pennellatore è il medesimo che adottano i suoi degni compari. Egli, infatti, abusa della sua posizione privilegiata e con la sua usurpata autorevolezza ottenuta, nonostante l'ignoranza della materia) per raccontare fandonie, forte anche del fatto che nessuno si prenderà la briga di verificare.

a) Il giorno 20, alle ore 12:00, l'umidità a livello del mare era del 35%, mentre ad 8.000 metri di quota non superava il 57%. Non solo, la temperatura alla medesima quota (8.000 metri) era di -37° Celsius, mentre a 2.000 metri era di 10° Celsius sopra lo zero! Noi sappiamo (fonti N.A.S.A., F.A.A., U.S.A.F. etc.), che una scia di condensa si può (a volte) formare (e non certo persistere per ore) se la temperatura è inferiore ai 40° Celsius sotto lo zero e se l'umidità è superiore al 72%.

b) Affinché si possa assistere allo scempio del 20 novembre, evidenziato da questa foto satellitare, quali valori di umidità e temperatura avrebbero dovuto esserci? Certamente avremmo dovuto avere la sovrassaturazione e cioè avremmo dovuto avere valori di umidità superiori al 150%!

c) Come già scritto e dimostrato anche con questo filmato e con altri disponibili sul nostro canale, quei velivoli che Pennellatore spaccia per aerei di linea, sono aeromobili militari che volano a quota cumuli e quindi ad altitudini non superiori ai 6.000 metri (le quote assegnate ai velivoli militari). Guarda caso... a quale altitudine i valori igrometrici crollano letteralmente? Come si evince dalle radiosonde, l'umidità passa dal già irrisorio 30% dei 1.000 metri al 9% a quote comprese tra i 2.300 ed i 3.800 metri circa. Quale incredibile coincidenza! Non è per nulla fortuito che disperdere elementi igroscopici sortisca la drastica riduzione dell'umidità atmosferica proprio alle quote di volo degli aerei chimci ed i riscontri, si ricordi, sono una costante ogni volta in cui le operazioni di aerosol diventano pesanti su una determinata area.

A margine di quanto esposto, è importante evidenziare come una vasta regione intorno alla provincia di Imperia, il basso Piemonte e la zona di mare compresa tra Liguria e Corsica, siano interessate da frequenti attività militari di non ben identificata natura, come evidenziato in questo documento pdf ed in questa nota riportata sul portale avioportolano.it:

"Chi volesse andare in Sardegna con rotta che coinvolge la costa della Corsica deve prestare particolare attenzione. Tutti gli ULM provenienti dall'italia per attraversare lo spazio aereo corso devono avere depositato il piano di volo, come previsto dalla legge. Il traffico sconosciuto sarà costretto ad atterrare e dovrà affrontare le conseguenze penali previste. Particolare attenzione dovrà tenersi nell'attraversare la zona aerea della base militare di SOLENZARA, chiedendo sempre autorizzazione via radio. Il numero di FAX per inviare il piano di volo è quello della B.R.I.A. (ufficio regionale Traffico aereo) di Ajaccio 0033 495 235 969. Informiamo che i militari di Solenzara sono particolarmente infastiditi dalle continue violazioni del loro spazio pertanto non prendete la cosa alla leggera potrebbero confiscarVi l'aereo e farvi fare qualche giorno di prigione".

Non è casuale che, come mostrato da questa immagine (SCREENSHOT RADAR AIRNAV), durante le ore di massiccia attività clandestina di aerosol su questa ampia area, gli aerei di linea (quelli regolari)... girino alla larga e non è casuale il fatto che gran parte degli aerei, che si dirigono su Sanremo, provenga da direzione SUD/SUD-EST. Alcuni di questi velivoli decollano dall'aeroporto corso di Travo a nord di Solenzara?

In conclusione, Achille Pennellatore mente in modo spudorato e bisogna ammettere che, dal suo esitante tono di voce, si comprende bene che è consapevole delle bugie che ammannisce ad i fruitori (non solo sul suo blog cloaca, evidentemente). Il Pelide Achille non è l'unico a mentire, in questo periodo. L'elenco di coloro che ingannano per una poltrona, si allunga di giorno in giorno: di alcuni fra costoro abbiamo anche mostrato i volti, cosicché, un giorno, quando i nodi verranno al pettine, in molti sapranno nome, cognome e facce di coloro che si sono resi complici di un genocidio. Essi alla fine dovranno pagare il fio.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

55 commenti:

  1. Cialtrone, lo so che non lo pubblicherai, ma intanto impara! I cumuli si formano sopra i 2000 metri (fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Cumulonembo)

    CIALTRONE nonché IGNORANTE

    RispondiElimina
  2. Hei, razza di imbecille, lo vedi che sei idiota come il tuo idolo? Il cumulonembo non è il cumulo. Le due formazioni non sono la stessa nuvola, coglione! Ti devo mettere la fotina? Non pensavo che foste così idioti da pestarvi i marroni da soli.

    RispondiElimina
  3. Wikipedia = Banfopedia

    Ironman & C. , siete proprio dei poveri dementi!!

    RispondiElimina
  4. Non so se avete già affrontato l'argomento, ma penso di no.

    In questi ultimi giorni la comunità dei metereologi è in subbuglio (praticamente si stanno cagando sotto) perchè sono stati trafugati e resi pubblici documenti ed e-mail del Centro di Ricerca sul Clima della University of East Anglia, l'Hadley Center.

    Qui il link ad una discussione su un forum italiano di metereologia:

    http://tinyurl.com/y975lyv

    Qui il link al database delle mail con tanto di tasto ricerca:

    http://tinyurl.com/yfnw3dl

    Qui un articolo di Guido Guidi a proposito (notare lo scarso riferimento ai contenuti e i grassi riferimenti al fattore "uomo" per spostare l'attenzione", classica tecnica di chi-sappiamo-noi)

    http://tinyurl.com/yfy344g

    RispondiElimina
  5. In prima analisi viene fuori che la comunità dei metereologi non è nuova a bugie, trucchi e mistificazioni.

    Un esempio lo potete vedere nelle pagine 4 e 5 di questa discussione:

    http://tinyurl.com/y9nmzjg

    RispondiElimina
  6. Ciao Marco, sono anni che affermo che la menzogna del riscaldamento globale da CO2 è, appunto, una storiella costruita ad-hoc per coprire altre malefatte e finalmente cominciano a spuntare gli scheletri dagli armadi. Molto bene!

    RispondiElimina
  7. Grazie Straker per il colpo di grazia (onorato come sempre)...


    ma....ALT ! FERMI TUTTI !!

    LONTANI DAL MONITOR E TASTIERA.

    (per stomaci forti)


    http://www.panorama.it/edicola/panorama/2009-48-1-0

    RispondiElimina
  8. Il succo del discorso è che, stando ai documenti, il Global Warming è stato creato ad arte utilizzando dei trucchi nelle analisi dei dati.

    Chissà se ora qualcuno a cui era stato detto che le scie erano per contrastare il GW romperà il silenzio...

    Prossima bomba a scoppiare? Punto sulle chemtrails.

    RispondiElimina
  9. Non sanno neanche mentire..la chemtrail di panorama
    esce dall'a.p.u.....che coglioni !!

    RispondiElimina
  10. Como-retto dà la colpa del riscaldamento globale al biossido di carbonio. Un altro mistificatore.

    RispondiElimina
  11. Le bugie hanno le gambe corte e già vedo rotolare un po' di teste nel canestro.

    RispondiElimina
  12. Messaggio di servizio per F-One:

    La mia mail di risposta alla tua questione mi torna indietro.

    RispondiElimina
  13. grande articolo

    quel meteorologo dovrebbe solo vergognarsi....vendersi così per due lire.
    queste persone chiaramente in malafede devono essere convinte che non rischiano nulla, che non scoppierà mai lo scandalo...ma si sbagliano


    la foto di panorama è CLAMOROSA. altro messaggio subliminale che mettiamo insieme a tutti gli altri

    riporto la segnalazione di daniel

    TRAILER del nuovo documentario USA Owning the Weather

    ""We've always wanted to control the weather. Now with climate change, we may have to. OWNING THE WEATHER is a sweeping, character-driven survey of the SECRET STORY OF WEATHER MODIFICATION.
    The film premiered at the 2009 Full Frame Documentary Film Festival and will be available via VOD and digital download in December '09! ""

    RispondiElimina
  14. Vado OT per aggiornarvi sulle condizioni di Desiree Jennings che, sottoposta a disintossicazione, si sta lentamente riprendendo dalla grave crisi occorsa in seguito alla vaccinazione.

    Qui il video.

    Desiree Jennings was told by some doctors that she would never recover that the damage she suffered from a flu shot was irreversible. But over the last month, she has gone from being on deaths door to seeing that her old life is just within reach

    Jennings, 25, never lost hope that this day would finally come.

    It feels great to be able to smile again, says Jennings.

    The Ashburn, Virginia native is not only able to smile, but she can walk again. These simple steps seemed impossible nearly a month ago when we first introduced you to the Redskins Cheerleader Ambassador.

    I did not know what was in her all I knew is that what was in her shouldnt be in her, says Dr Rashid Buttar.

    Actress Jenny McCarthys Foundation called Generation Rescue, which educates people about ways to reverse autism and concerns over vaccine safety, put Desiree in touch with Dr. Rashid Buttar, who practices outside of Charlotte, North Carolina. Hes a controversial physician who practices preventative medicine.

    When Desiree arrived there more than three weeks ago, she was in acute respiratory distress. She could barely breathe, and there were concerns she just wouldnt make it.

    Her face was starting to get that purplish bluish tint because she couldnt get air. Twice I looked at my head nurse like we may need to call EMS, says Dr Buttar.

    But 24-48 hours later, Desiree was stable. And when we paid her a visit, she was walking and laughing, and was seemingly on the road to recovery.

    Overall I think my spirits are higher. I definitely feel light I have a positive future. Hopefully all of this will get better, says Jennings.

    Shes no longer having any seizures. She can speak perfectly normal whenever talking about the past or the future but her voice changes whenever she speaks about the time period when she was sick which began in early September.

    Dr. Buttar describes it as a hard drive damaged on a computer, but that too, he says, will return. Desiree is amazed at the improvement, but she admits at one point, she thought she was going to die.

    I also knew my health was getting very bad, and I didnt have much time, so I said this has got to work I have nothing left, says Jennings.

    Dr. Buttar diagnosed Desiree with essentially a toxic reaction to the flu shot.

    My diagnosis of her is acute viral post immunization ensephalophosphy and secondary mecury toxicity, which we just established as of this Friday.

    When asked if her diagnosis was a result of the flu shot, Dr. Buttar responded, Absolutely. Without a doubt? Without a doubt.

    RispondiElimina
  15. Arturo, ho visto kucinich nelle riprese, per cui mi auguro che affrontino il tema scie chimiche.

    RispondiElimina
  16. Marco, hai ragione, quell'articolo di Guido Guidi ricorda quello schifo di nebbia che c'è la fuori. Un patetico balbettante tentativo di eludere i fatti e ricostruire alla meteorologia e alla scienza una verginità persa ormai da tempo, e nel peggiore dei modi. Forse credono ancora di poter fregare qualcuno? Una cosa è certa: la questione della manipolazione del clima (e dell'informazione) viene sdoganata ogni giorno di più, tra breve non ci sarà più bisogno di perdere tempo con i debunkers ma bisognerà continuare l'opera di informazione perchè la versione ufficiale delle chemtrails che daranno a bere alla gente sarà sicuramente falsa.

    RispondiElimina
  17. Sembra che l'unica preoccupazione dei tifosi della teoria antropica sia gridare al reato informatico, dimenticando che è reato ancor più grave aver manipolato i dati per favorire le lobbies che porteranno a nuove tasse e che appoggiano le operazioni di a erosol. Non penso sia un caso se il 12 di questo mese si è segretamente deciso di inserire nuovi balzelli correlati al fantomatico effetto serra da CO2 e, contemporaneamente, si è data un'ulteriore spinta agli aerosol atmosferici che, non a caso, incrementano le temperature medie.

    Spero che questa storia non finisca insabbiata e chi ha mentito al mondo paghi.

    Bario, ci sei?

    RispondiElimina
  18. mah nel trailer c'è un militare che se non sbaglio dice

    "we don't do that, as far as I know"

    RispondiElimina
  19. Palermo con la nebbia, notizia dell'inqualificabile tg1 delle 20:

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b4dee7d1-a853-45be-8aac-d5061f535855.html?p=0

    "una insolita coltre di umidità si è spinta dal mare verso la città"...???
    quello che è insolito è la formazione di nebbia in assenza di umidità!

    RispondiElimina
  20. Stracker, ottimo lavoro ma non sei certo il solo ad affermare che la CO2 che riscalda la terra sia una immane stronzata.
    ricordo gli articoli di Maurizio Blondet e di David Icke, autore di libri stampati in milioni di copie in tutto il mondo.
    Secondo quest'ultimo Al Gore ha creato la società ha creato nel 2004 la Generation Investment Management, una società creata per poter avviare la compravendita di compensazioni di CO2 (carbon offsets) che verranno presto alla luce. Si creerà un mercato di questi credito di CO2 che verranno acquistati da quelle aziende che non rientreranno nei limiti imposti dalla normativa anti inquinamento (notizie riprese anche da Blondet in qualche suo articolo su effedieffe.com)

    RispondiElimina
  21. Ciao Pirata, ho letto anch'io dei carbon offsets ed in effetti già in California funziona così: se vuoi continuare ad inquinare, basta che paghi. Per sua stessa ammissione il figlio di Rockfeller (non ricordo il nome) disse che la storiella del CO2 era una ffare milionario sul quale egli puntava nonostante sapesse che si tratta di una balla.

    RispondiElimina
  22. Como-retto è un altro cerretano che propala la frottola del CO2, origine di tutti i mali.

    RispondiElimina
  23. 100 per 100 nuvole artificiali a Sanremo: il sole è scomparso.

    RispondiElimina
  24. Puntualmente riprese le nebbie artificiali. Oscuramento indotto, con buona pace del prode Achille/wasp.

    RispondiElimina
  25. Confermo cielo bianco,su Sanremo, addio sole!! Ragazzi siamo di fronte al lento declino del Mondo; dopo la privatizzazione dell'acqua affrettiamoci a respirare perchè tra poco renderanno privata anche la poco aria buona che ci resta!!! VIGLIACCHI!!!!

    RispondiElimina
  26. [...]quel meteorologo dovrebbe solo vergognarsi[...]

    Quello sarebbe un professionista?

    Volete leggere i messaggi che indirizza a me quella bestia?

    Ve li risparmio.

    RispondiElimina
  27. ciao ragazzi non riesco ad inserire dei link di altri siti su questo spazio...cosa succede...forse usando firefox ci sono problemi...??

    RispondiElimina
  28. C.H., presto anche l'aria sarà a pagamento. Che cosa scrivo? La baria, non l'aria.

    Eclissi

    RispondiElimina
  29. Questo branco di meteorologi da baraccone si sono tutti coordinati su ordine dell'aereonautica militare. Mi riferiscono che, questa mattina, nel meteo de La7, l'ex militare Paolo Sottocorona ha parlato anch'egli delle nebbie dovute alle scie di condensazione.

    Per costoro ci vuolo una nuova Norimberga!

    RispondiElimina
  30. Mike, quel verme di Wasp farà la fine che merita.

    RispondiElimina
  31. Charlie, la cosa mi giunge nuova. Non ho idea di cosa sia successo.

    RispondiElimina
  32. Per questi meteorologi motosi ci vuole il toro di Falaride.

    RispondiElimina
  33. "ciao ragazzi non riesco ad inserire dei link di altri siti su questo spazio...cosa succede...forse usando firefox ci sono problemi...??"

    Straker ha detto...

    "Charlie, la cosa mi giunge nuova. Non ho idea di cosa sia successo."

    mi permetto di fare una

    **COMUNICAZIONE DI SERVIZIO**

    col browser firefox c'è questo problema: molte volte non si riesce ad incollare il testo nella finestra dei commenti.
    il problema si risolve così: scrivete qualsiasi cosa nella finestra dei commenti (io scrivo "a"), poi cliccate su "antemprima". mettene e-mail e passoword, cliccate e vedrete l'anteprima del messaggio con scritto "a"; cliccate poi su "modifica": a questo punto è possibile incollare il testo nella finestra dei blog.

    spero di essere stato chiaro

    tutto questo, usando internet explorer, non è necessario, poichè sembra che sia un problema di firefox

    (ho usato la questa tecnica anche per scrivere questo messaggio, poichè ho dovuto copiare ed incollare i messaggi di chiarlie e straker)

    RispondiElimina
  34. http://www.repubblica.it/2009/11/motori/ecoauto/motori-novembre-09/tassa-km-olanda/tassa-km-olanda.html

    Certo, ufficialmente per la riduzione delle emissioni, per cui sarà visto di buon occhio da molti, automobilisti ignari compresi (dopo le solite brevi e silenziose nonchè inutili proteste), sempre pronti a farsi bastonare dal sistema dopo aver bevuto la versioncina; nel frattempo continueranno a permettere il regolare svolgimento della quotidiana azione di avvelenamento tramite gli aerei.

    RispondiElimina
  35. Per non parlare poi della parte che riguarda il controllo degli spostamenti di ciascuno, senza il quale una simile iniziativa non potrebbe essere realizzata. Di queste trovate ne arriveranno a valanghe, con tanto di sistema di controllo a seguito.

    RispondiElimina
  36. A proposito dei due fattorini in missione a Sanremo :)

    http://laserpe66.blogspot.com/2009/11/il-vizietto_22.html

    RispondiElimina
  37. grazie per le risposte...proverò a fare così la prox volta...cmq sia...anche su roma cielo bianco sempre verso il sole...e "nebbia" da circa 4/5 gg...
    ops dimenticavo di inviarvi il link...non è molto a tema...ma forse forse... http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/scienze/raggio-paralizzante/raggio-paralizzante/raggio-paralizzante.html
    ciao a tutti!!!

    RispondiElimina
  38. Anche il Corriere.it pubblica un articolo sui truffatori del Global Warming.

    Ora come reagiranno Mercalli, Tozzi, Guidi e gli altri? Che cosa si inventeranno per restare a galla?

    RispondiElimina
  39. Norway's police crack down on "alternative medicine" as scare mongering over "new mutated" virus grows

    As the hype and fear mongering grows in Norway over the emergence of a new mutated "killer" virus, the local media has reported that police have carried out coordinated raids to crack down on suppliers of alternative medicine.

    It is not clear why "alternative" medicines, including vitamins and colloidal silver, which have been proven to offer safe, effective and inexpensive ways of protection against any virus, are being subjected to restrictions in Norway right now if there really is a killer virus about.

    It would appear the government is trying to limit Norwegians choice for treating this "mutated virus" to a toxic and untested swine flu jab that will offer no protection against any mutated virus and that contains mercury and squalene and so will most likely cause damage.

    NASA, the US space agency, recommends colloidal silver for its astronauts because it has been found to be one of the most effective ways of killing disease-creating organisms of any kind.

    Boosting vitamin C and D levels will strengthen the immune system.

    http://www.theflucase.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2013%3Anorways-police-crack-down-on-qalternative-medicineq-as-scare-mongering-over-qnew-mutatedq-virus-grows&catid=1%3Alatest-news&Itemid=64&lang=en

    ------------------------------------------------

    New EU president announces plans for world "rule" by tiny elite

    November 20, 2009
    The new EU President, Herman Van Rompuy, has proclaimed 2009 as the “first year of global governance.” During Rompuy’s intervention as President on November 19th, he stated,
    “2009 is also the first year of global governance, with the establishment of the G20 in the middle of the financial crisis. The climate conference in Copenhagen is another step towards the global management of our planet.”
    Rompuy attended a Bilderberg dinner at Hertoginnendal, Brussels on November 15th, during which he announced a plan to implement EU wide taxes that will be paid directly to Brussels. Recently Mario Borghezio (Italy), member of the European Parliament, spoke openly against the influence of globalist organizations such as the Bilderberg Group and the Trilateral Commission. “Is it possible that no one has noticed that all 3 (EU Presidential candidates) frequently attend Bilderberg or Trilateral meetings?,” asked Borghezio. Rompuy will undoubtedly serve globalist interests during his reign of the European Union.

    http://www.theflucase.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2001%3Anew-eu-president-announces-plans-for-world-qruleq-by-tiny-elite-&catid=1%3Alatest-news&Itemid=64&lang=en

    ------------------------------------------------

    Per quanto riguarda l’ argento colloidale confermo che nella zona di Alessandria non e’ disponibile in alcuna farmacia, e non e’ nemmeno possibile ordinarlo presso i loro fornitori.
    L’ ho trovato solo in rete presso qualche produttore fitoterapico.
    Per fortuna e‘ possibile farselo in casa, con i dovuti accorgimenti.

    RispondiElimina
  40. Un commento su Byoblu

    Dopo tanti dubbi su questa bordata di vaccini, finalmente una certezza, il virus H1N1 è frutto di un brevetto del 2008 da parte di MEDIMMUNE

    e se è impossibile che si possa brevettare un virus che è di per se' un entità naturale, allora significa che qualcuno ha "generato" questo virus...

    ma qual è il vero obbiettivo?

    Non vorrei apparire eccessivamente tragico, ma pare che "quell'errore" della baxter nel fornire un vaccino contenente il virus dell'aviario vivo, potrebbe non essere propriamente un'errore, ma una specifica volontà:

    la verità che emerge è veramente molto inquietante, perchè il vaccino a mezzo spray nasale per uso pediatrico, brevettato da "MEDIMMUNE" contiene proprio una parte di virus aviario VIVO che troviamo al paragrafo 3 del foglietto informativo del FLUIMIST sotto la sigla di H3N2...
    3 DOSAGE FORMS AND STRENGTHS

    0.2 mL pre-filled, single-use intranasal spray.

    Each 0.2 mL dose of FluMist is formulated to contain 106.5-7.5 FFU (fluorescent focus units) of each

    of three live attenuated influenza virus reassortants: A/South Dakota/6/2007 (H1N1) (an

    A/Brisbane/59/2007-like), A/Uruguay/716/2007 (H3N2) (an A/Brisbane/10/2007-like), and

    B/Brisbane/60/2008.


    e non voglio essere io a dire che l'obiettivo è uno sterminio vero e proprio, e allora ascoltiamo la conversazione tra un dottore americano ed un giornalista nel video "virus h1n1 ecc... "



    e, visto che il dubbio sorge spontaneo, se a qualcuno venisse in mente di chiedersi cosa c'entra MEDIMMUNE con BAXTER, pronti:



    da Google: Results 1 - 10 of about 69,200 for baxter medimmune. (0.26 seconds)



    bhè, qui non c'è che l'imbarazzo della scelta!!!







    Io non so, non capisco, la mia mente si rifiuta di credere quello che i miei occhi stanno vedendo, ho sempre pensato o forse solo sperato sperato che fossero cose da filmetti di terza categoria...

    RispondiElimina
  41. Straker, Zret e Corrado
    A proposito di H1N1 e Baxter, che SCHIFO:

    http://fto.co.za/news/barack-obama-has-shares-baxter-2009111015772.html

    Questa notizia dovrebbe apparire su tutti i BLOGS

    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=161019

    RispondiElimina
  42. se vi chiedete come mai in questi giorni fa così caldo andatevi a guardare le nuvole nelle immagini satellitari

    RispondiElimina
  43. Mi chiedo perchè dopo tutte queste prove la gente sia ancora disinteressata. Noto che gli eventi si stanno velocizzando, hanno paura, non avevano fatto bene i conti.
    Quei metereologi poi sono veramente dei pagliacci e hanno la faccia tosta di dichiarare il falso!
    La pagheranno molto cara...
    un saluto a tutti!

    RispondiElimina
  44. Viviamo la peggiore delle epoche che mai l'umanità abbia dovuto affrontare.

    RispondiElimina
  45. Ciao a tutti, scusate ma è il primo post che scrivo.... Cmq a dimostrazione che l'operazione di sprayer avviene al di sotto dei cumuli, vi invito a dare uno sguardo alle 3 foto del seguente link:

    http://drop.io/orso412

    Scattate oggi 26/11 alle ore 08:30.

    PS - Grazie a tutti per avermi aperto gli occhi!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...