domenica 20 marzo 2011

La carta degli "Illuminati" denominata "Combined disasters" ed il terremoto in Giappone: un'inquietante concordanza

Una conturbante combinazione nell'"Illuminati cards game"? Un lettore, Arken, utente del forum appartenente al sito Abovetopsecret, ha scovato un dettaglio che si connette al terremoto occorso il giorno 11 marzo 2011 nel Giappone settentrionale.

In una delle infami "lame" denominata Combined disasters, è ritratta una moltitudine che fugge spaventata per il crollo di edifici distrutti da un immane sisma. A destra è disegnata una torre che rovina. Di solito, in questa costruzione si è visto il londinese Big Ben, ma la torre corrisponde alla Wako clock tower di Tokyo, quartiere di Ginza.

株式会社和光, Kabushiki-gaisha Wakō è un centro commerciale ospitato da un palazzo sormontato appunto da una torre completata nel 1932. Tutti i particolari architettonici (la pianta quadrata, l'orologio, il coronamento, la cuspide) combaciano con la raffigurazione del funesto "arcano". Si osservino e si comparino le immagini. E' difficile pensare ad una coincidenza, piuttosto si ha l'impressione che la cricca mondialista stia giocando a Risiko con il pianeta e con l'umanità. E' un gioco pazzesco e diabolico.


Si ringrazia l'amica Trotterella per la preziosa segnalazione.


Fonte: abovetopsecret



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

219 commenti:

  1. Ecco cosa succede non accodarsi alle schiere guerresche
    http://www.repubblica.it/esteri/2011/03/20/news/merkel_paura-13854448/

    Incidenti che capitano dicevano a Corleone, no? ;-)

    RispondiElimina
  2. Io continuo a monitorare la situazione radiazioni su Radiation network http://www.radiationnetwork.com/ e ancora nulla. Le temute radiazioni di Fukushima non arrivano ancora. Mi piacerebbe se qualcuno mi dicesse cosa succede in Giappone (che non sia riferito al solo interno della centrale). Insomma, le radiazioni a Tokio ci sono o no?
    Nel post precedente avevo postato un link http://raggioindaco.wordpress.com/2011/03/18/dr-josef-oehmen-perche-non-sono-preoccupato-per-i-reattori-nucleari-del-giappone/#more-1933 in cui sembrerebbe che le radiazioni non abbiano mai fatto più di 100 m per poi scomparire.
    Chiedo a Corrado o a chiunque se ne intenda di fisica nucleare se ciò che si legge al link sopra è plausibile?
    Se sì, allora tutto ciò è stato fatto per sviare l'opinione pubblica verso questa guerra assurda e totalmente anticostituzionale.

    PS. http://www.mentereale.com/articoli/in-libia-no-fly-zone-e-in-bahrain-massacro-zone anche se il buon Corrado Belli (nel caso ci leggesse) dovrebbe fare attenzione alle fonti. La notizia dell'aumento delle radiazioni in Svezia, in Germania e Svizzera si è poi dimostrata un caso dal momento che adesso non se ne vede più traccia http://www.uvm.baden-wuerttemberg.de/servlet/is/79470/?Station=Spek_Ravensbg&Param=spektrum

    PPS: Tramonto con nubi rosse: segno che gli aerei che passavano oggi altro non erano che gli stramaledetti tankers chimici!

    RispondiElimina
  3. L'ipotesi di sabotaggio è al momento esclusa, certo. Non ci vogliono nemmeno pensare, non hanno il prosciutto davanti agli occhi, hanno una schiera di affettati e formaggi.
    Strano però che sia accaduto alla Merkel.

    Molto plausibile, invece, il sabotaggio di Nigel Farage. Da quel che mi risulta l'unico politico degno di questo nome.

    Per quanto riguarda il post, fa tremare, specialmente se si pensa alla carta delle torri gemelle e a quelle del pentagono. Queste sarebbero indice non del terremoto provocato, ma del fatto che il peggio deve ancora avvenire. Veramente pauroso. Forse gli "Illuminati" quando si riuniscono ci giocano veramente, sono delle coincidenze mostruose.

    RispondiElimina
  4. Ah, tanto per essere precisi
    http://www.agi.it/estero/notizie/201103171030-est-rt10037-germania_merkel_accelerare_passaggio_a_fonti_rinnovabili

    http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-03-15/mossa-merkel-chiudono-sette-231933.shtml?uuid=Aay2yqGD

    RispondiElimina
  5. Ron, con quell'ultimo link e quei video mi hai scosso, veramente, scosso.

    RispondiElimina
  6. @ Massimo
    Sì sono dei video agghiaccianti. Si è superato abbondantemente il limite della decenza. Ma basta vedere le faccie dei nostri politici in prima fila nel giocare alla guerra. Sembrano alienate, gli occhi sprizzano morte. Lì nei paesi arabi credo che la polizia si droghi prima di uscire.

    Per quanto riguarda la Libia tutto potrebbe essere già stato preparato da mesi http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=199777 Tutto si svolge come da copione. Così come il terremoto in Giappone con tanto di film che anticipava il disastro. Predictive holliwood dicono in USA per intenderci.

    Interessante il riferimento alle energie rinnovabili della Merkel (le cui origini politiche non sono troppo chiare e mi fermo qui): le cause dell'incidente possono essere molteplici.

    RispondiElimina
  7. @Ron: Sicuramente molteplici, ma teniamo in conto che ha fatto chiudere anche troppe centrali.

    Per il resto, riguardo al copione, non so che dire, sto "indagando", spero solo di non vedere altre parti del copione, spero solo che sia una cosa che doveva accadere, si, ma per destino.

    RispondiElimina
  8. Oggi qualche rara scia verso sera del tipo poco persistente. Cieli sostanzialmente sereni e sgmobri da scie anche perchè lo spazio aereo sopra il Mediterraneo sarà sicuramente intasato dal traffico militare.

    Giusta l'osservazione di Zret: spaventoso autogol del Papa. Oggi non avevo fatto caso al solito melenso e disgustoso discorsino che l'ex -membro della gioventù hitleriana ama rilasciare ogni domenica a mò di aperitivo. Ma il contenuto del medesimo oggi aveva un significato del tutto particolare se non epocale. Avallo della guerra da parte del Vaticano. Sì alle bombe ed ai massacri, anche se di militari.
    Incredibile ed impensabile solo un attimo prima.

    Se non altro il Cattolicesimo sta gettando la maschera e questa, almeno di per sè, è una buonissima cosa.

    Non credo alla potenza di fuoco di Gheddafi. Dovrebbe trattarsi in buona parte di fanfaronate. Di conseguenza il dispiegamento militare attorno alla Libia mi appare assolutamente eccessivo. Tutta la vicenda ha l'aria di essere una colossale esercitazione di forze congiunte in vista di qualcosa di molto più vasto e terrificante e cioè la Terza Guerra Mondiale. A meno che qualche bombetta atomica non dorma negli arsenali del mostro di turno, pronta per essere lanciata sulle navi militari o sull'Europa.

    Comunque si sa: da sempre i militari amano le esercitazioni. Quale occasione migliore di questa per mostrare i muscoli e misurare la circonferenza dei bicipiti?

    RispondiElimina
  9. Nessun attacco aereo in Libia - bugie dei media per giustificare la futura aggressione Usa
    http://www.youtube.com/watch?v=m9mS2J3GFfM

    RispondiElimina
  10. Buona sera a tutti, tornando in tema con l'articolo delle illuminati's card, controllate anche quest'altra carta (atomic disaster) e confrontatela con questa foto di un vecchio cult dei films giapponesi, dove nello stesso frame appare la torre dell'orologio dell'altra carta postata nell'articolo.

    ecco la foto del film

    RispondiElimina
  11. @Anna: Non so se qualcuno lo aveva già postato ma ho visionato il video. Alquanto strano, nel senso che mi convince. Anche perché, smentitemi subito in caso contrario, Gheddafi in interviste e articoli vari mi pare non abbia mai parlato di missili o aerei, mi sbaglio?

    @WAKEUP: Serio. Dobbiamo trovare l'intera schiera di ste carte e visionarle per bene, chissà magari ci capita sottomano qualcos'altro di già accaduto. Sembra una cosa assurda, come Orwell con 1984. Perspicacia? Casualità? Contatti con le giuste persone? Alla fine non so che pensare.

    RispondiElimina
  12. Gli Ottenebrati dovevano pur trovare un casus belli, un pretesto per creare i prodromi di un Terzo conflitto mondiale (Mazzini e Pike, profeti di stragi). L'accanimento contro il mondo arabo-islamico induce a sospettare che questa carneficina sia stata ideata in quel di Roma... S.M.O.M.? per essere affidata alla solita N.A.T.O. (Criminali N.A.T.O.).

    Sorprende che in tempi brevissimi siano state approvate le risoluzioni dell'Organizzazione dei nazisti uniti e le operazioni militari, con il tacito consenso di Cina e Russia.

    L'ignobile Angelus del papa satanista era un avallo dell'aggressione: uccidete pure ma in modo umanitario.

    RispondiElimina
  13. Anche sulla Liguria sporadici voli, cielo azzurro e belle nuvole cotonose: dovevano evitare collisioni con i caccia.

    RispondiElimina
  14. Contatti con le persone giuste, Massimo.

    RispondiElimina
  15. Vorrei molto approfondire su Orwell infatti, ma non saprei da dove partire.

    RispondiElimina
  16. scusate la carta si chiama atomic monster, e se leggete il suo contenuto, dice che il massimo del punteggio (24) lo si ottiente se si colpiscono il Giappone o la California.
    In più si otterranno 10 punti aggiuntivi ad ogni attacco portato per distruggere le centrali nucleari o per distruggere "the robot sea monsters" (questo traducetelo voi, perchè mi sfugge a cosa possa riferirsi)

    Si, questi stanno giocando a Monopoli con l'umanità...

    RispondiElimina
  17. @Massimo

    alcuni anni fa, ho tentato di acquistare dagli stati uniti una intera collezione completa di tutte le carte uscite negli stati uniti, ma al momento della spedizione, il venditore mi disse che le poste americane non avevano permesso l'invio e dovetti rinunciarvi...

    RispondiElimina
  18. "Hanno fatto un deserto e l'hanno chiamato pace". (Tacito)

    RispondiElimina
  19. Ron, in Giappone c'è la radiazione. Ho sentito in tv poco fa alcuni italiani tornati da giappone, dicono che dopo i controlli qui hanno rilevato la radiazione nei loro corpi, anche se questi non erano proprio vicini alle centrali...
    le carte degli illuminati mostrano che per questi dementi il mondo è solo un gioco...sulla carta del disastro giapponese fateci caso ai numeri indicati sull orologio dalle lancette, 11 e 3, cioè 11 marzo...avevano messo pure la data...e noi lo abbiamo avuto sempre di fronte gli occhi senza aver capito il senso...
    poco fa ho scaricato le carte. Dunque, guardate questi card
    terremoto (da usare su qualsiasi avversario, il risultato è garantito)
    http://www.cuttingedge.org/ICG_Earthquake.jpg
    esplosione nucleare per ridurre popolazione (potrebbe quindi essere la prossima carta che useranno)
    http://1.bp.blogspot.com/_VoFM4aW7x9A/TCqaoY_fvVI/AAAAAAAACmY/zePjzIy_qFI/s1600/population_reduction.jpg

    RispondiElimina
  20. gruppo della corte suprema - le loro decisioni annullano qualsiasi azione di gruppi avversari (onu per esempio)
    http://1.bp.blogspot.com/_VoFM4aW7x9A/TCqaogfuv6I/AAAAAAAACmg/Aow34Ao3WaU/s1600/o_G4vrKn5UdBMLdWx.jpg
    invasione dei demoni
    http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQstnMk1Dx5iL58A_tqwsg6fNKc97Nmsy0Onf13euj3-xZ6e6Ji&t=1
    malattia morgellons (un virusa che cade dal cielo e mangia i tessuti del corpo, definito come un arma da usare ovunque, come appunto le scie chimiche)
    http://4.bp.blogspot.com/_basraNod1Ms/TGb9uPhr5SI/AAAAAAAABoA/Tz2dy7rTc2k/s1600/Superbug+NDM-1.png
    saddam husseyn (disegnato pure uguale)
    http://www.dailymotion.com/thumbnail/160x120/video/x9wa4c_illuminati-card-game330-cards-22-da_news
    torre di babele ricostruito (edificio di consiglio UE)
    http://vimg.tu.tv/imagenes/videos/i/l/illuminati-card-game-330-cards-2-2-dark_imagen1.jpg
    rifiuti tossici nel mare
    http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTy66UkQKYZjBA0EqdF-H-ATFwbT-CBSi9bulQInIwVtquFBv1e&t=1

    RispondiElimina
  21. rapimenti alieni (quindi come avevo intuito, si tratta di rapimenti militari che fanno passare per gli alieni?)
    http://b3.imgsrc.su/v/verderkijker/0/17962940Bge.jpg
    controllare i computer privati
    http://4.bp.blogspot.com/_SNUnZvRqJr8/SlYW4VjWGwI/AAAAAAAACRM/Xev7lnWu5RI/s400/illuminaa.jpg
    ordine del sion, gli eccellenti cospirazionisti secondo la carta
    http://b3.imgsrc.su/v/verderkijker/8/17963428oiA.jpg
    falso atterraggio lunare (quindi era parte del piano massonico anche questa farsa)
    http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRo86RFe856uKSeqsL-rxJDKZ2h8FZnxWw-pqfxQSpP-wlUD-xl&t=1
    come rimbambire il popolo con show varie, con il mondo di musica manipolata, con lotterie truffe, giochi d'azzardo(tutto già ampiamente usato ovunque)
    http://www.theworldsprophecy.com/wp-content/uploads/cache/3887_spPGNewspro.jpg
    http://imagehost.epier.com/36830/IllumGordoremora.jpg (questa carta è dedicata ai debunker, che hanno i loro programmi nei media prestigiosi dove giocano a fare gli scettici che demoliscono le paranoie e cospirazioni)
    http://static1.channels.com/thumbnails/Ricin-Illuminati-Card-Game-330-cards--2-2-Dark-Stars-e10903329.jpg
    http://www.sjgames.com/inwo/rules/b/img2.gif
    http://b3.imgsrc.su/v/verderkijker/3/17963223Rri.jpg

    RispondiElimina
  22. chi sta al capo di società illuminati
    http://vscorps.files.wordpress.com/2008/05/infinity-gauntlet-plot.jpg
    sulla situazione atuale in libia: condanna per crimini di guerra ed inizio di una nuova guerra sulla base di questa condanna. Org.ni frodi come l onu che fingono di fare tramite nei conflitti o portatori di pace e giustizia...(nella carta c'è la frase simbolica "ha cominciato lui!" come giustificazione a qualsiasi azione militare contro il "criminale" di turno)
    http://b3.imgsrc.su/v/verderkijker/7/17962937oxq.jpg
    i poteri di emergneza che intervengono come nel caso di libia
    http://b3.imgsrc.su/v/verderkijker/2/17963512URl.jpg
    organizzare false rivolte (fate caso al dittatore disegnato sulla carta, sembra colonello gheddafi)
    http://www.911truth.ch/img/cards/revolution.png

    RispondiElimina
  23. terremoto (questa immagine mi sa che allude ad aquila, i campanelli dietro sembrano uguali a quelli di aquila)
    http://i.ytimg.com/vi/vPphVu_i874/0.jpg
    come controllare ogni aspetto della vita del cittadino
    http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR0CDosFkm9COAbDvLJf3eILFQ-hr0bonYZPqxSrFf_NXA9f6SxUA&t=1
    controllo bancario (spettacolare il pesce grande che mangia il pesce piccolo, banche come scatole cinesi).
    http://img202.imageshack.us/img202/6058/bankmerger.png
    cancellare i risparmi delle famiglie
    http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQqJYdXUSp62ttdTzcjcN4i-gvdRE2TrXnzLP2pDnc5iAC92QFKIQ&t=1
    i falsi eco combattenti
    http://b3.imgsrc.su/v/verderkijker/7/17963427wMd.jpg
    controllo dei medicinali
    http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQh9_CbFGF1BuATNzMFUk2u3HkylFn2EPdHMwGqn6YFnbDoM1Uu8w&t=1
    solo 2 categorie sanno la verità- i maestri illuminati ed i cosiddetti paranoici, cioè quelli come noi. Il secondo gruppo anche se sa la verità, non può fare niente, almeno che non gli venga dato il potere...
    http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQZRgPn8_oQrS5dMUDhcJIsk5gZBoBSh4Pq888cTO6zLzTdQ4fH&t=1
    una carta dedicata specificamente a giappone
    http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRtiCPtHGNpXJ6Bajv1SvvJguYWtecxARcTN5dvHlLBsuPAOQsM&t=1
    causare incidente nucleare
    http://media.adamdodson.org/var/albums/Illuminati-Card-Game/nuclear%20accident.png?m=1276953756
    il circo con minatori cileni
    http://binarydissent.com/wp-content/uploads/2009/12/athousandpointsoflight1.jpg
    chiesa di violentology (forte il gioco di parole, quindi si allude al fatto che anche certe sette sono create da illuminati)
    http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRL5z4YiPQuDJ0ir4plWu5bkbFRGgRF92NjgqsQ7JcxIzaQSWFC0Q&t=1
    scuole di illuminati dove vengono formati
    http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR7PdmoxZ7GouoHdi4XxGfAQljpcnuj64g3VF_T9rZrspDgHl-vDQ&t=1
    ho messo qui le carte più significativi, ma è evidente che illuminati hanno un piano elaborato passo per passo...

    RispondiElimina
  24. Che ponte di m... Si inizia con i bambini delle elementari che festaggiono il 150° con i disegni patriottici sull'Unità di Italia e terminiamo nel fango stracciando la costituzione (con la c minuscola) e i patti internazionali. Tutto in 3 giorni!
    Le leggi e i patti possono essere in ogni istante aggirati, momento più chiaro per dircelo non ci poteva essere. A questo punto anche il Patto che lega una nazione con il suo cittadino.
    Domani si ricomincia, si gettano nel cesso tutti i disegni di giovedì e si inizierà a spiegare che siamo nell'Europa Unita, uniti nel Nuovo Ordine Mondiale.
    Nuovi disegni da far fare ai bambini ad illulstrare (e adorare) il Re del mondo.

    RispondiElimina
  25. in molte carte, se ne leggete i contenuti, si trova la possibilità di giocarsi o non giocarsi la terza guerra mondiale...

    RispondiElimina
  26. Grazie persona, veramente "illuminante". A questo punto vediamo se si riesce a capire con quale sequenza intendono perpretare il loro disegno.
    Sembrano le figurine che ci si scambia in 1a e 2a elementare ...
    Mi ha colpito in particolare questa http://vscorps.files.wordpress.com/2008/05/infinity-gauntlet-plot.jpg con i vari personaggi dei comics ripresi anche da Holliwood. Cosa significa?

    Anche per quanto riguarda il Giappone le tue testimonianze sono preziose.

    A questo punto la radioattività in Giappone c'è e sembra bella forte come si può leggere dal seguente link
    http://www.criirad.org/actualites/dossier2011/japon/sommaire.html

    In Europa non si può accedere a informazioni unitarie come si può leggere qui http://stop-u238.blogspot.com/2011/03/proibito-laccesso-alla-rete-eurdep.html .

    Chi avesse informazioni consultabili le posti qui.

    RispondiElimina
  27. una foto di gheddafi confrontato con la carta illuminati che mostra un dittatore sullo schermo: sembrano uguali.
    http://multimedia.iltempo.it/data/images/gallery/2009/240/gheddafi2.JPG
    http://www.911truth.ch/img/cards/revolution.png
    città di aquila e la foto del terremoto combinato
    http://www.calogeroparlapiano.com/wp-content/uploads/2010/02/aquila-citt%C3%A0.jpg
    http://i.ytimg.com/vi/vPphVu_i874/0.jpg
    interessante anche questa carta: gli ufo sopra una chiesa americana
    http://2.bp.blogspot.com/_zHGOsAnr6KM/TC117KUOjdI/AAAAAAAAGfE/SHb4ydsbSOw/s1600/churchofmiddleamerica.png
    resrivere la storia
    http://s3.hubimg.com/u/36846_f260.jpg
    hillary clinton (il suo marito bill clinton viene disegnato con un guingazglio al collo nelle carte, definito come uno strumento per piani segreti)
    http://imagehost.epier.com/36830/IllumHillaryclinton.jpg
    il falso messia
    http://api.ning.com/files/3mqiVrZdbNxmK7XCNP0*-RKrAeBl4JV17IyhFG8KpxU_/messiah.png?width=300&height=330
    agenti segreti locali
    http://binarydissent.com/wp-content/uploads/2009/12/agentinplace.jpg
    il vaticano
    http://www.thedoggstar.com/wp-content/uploads/2009/07/vatican-city_illuminati_card_game1.png
    disastro di petrolio
    http://4.bp.blogspot.com/_basraNod1Ms/TADSvq9rNxI/AAAAAAAABgY/fxbM6-kX01o/s1600/ILLUMINATI+Card+Game+BP+Oil+Spill.png
    http://2.bp.blogspot.com/_basraNod1Ms/TAD30EVbxrI/AAAAAAAABgo/5MSWevsgXyw/s1600/oil-spill.jpg (i mass media spesso trasmettoni certi immagini uguali a quelli delle carte di gioco, per dare il messaggio agli illuminati sul passo eseguito).
    sembianze tra saddam hussein reale e quello delle carte
    http://static2.dmcdn.net/static/video/256/226/16622652:jpeg_preview_medium.jpg
    http://patdollard.com/wp-content/uploads/2009/04/1_21_041009_saddamrifle.jpg

    RispondiElimina
  28. una foto di gheddafi confrontato con la carta illuminati che mostra un dittatore sullo schermo: sembrano uguali.
    http://multimedia.iltempo.it/data/images/gallery/2009/240/gheddafi2.JPG
    http://www.911truth.ch/img/cards/revolution.png
    città di aquila e la foto del terremoto combinato
    http://www.calogeroparlapiano.com/wp-content/uploads/2010/02/aquila-citt%C3%A0.jpg
    http://i.ytimg.com/vi/vPphVu_i874/0.jpg
    interessante anche questa carta: gli ufo sopra una chiesa americana
    http://2.bp.blogspot.com/_zHGOsAnr6KM/TC117KUOjdI/AAAAAAAAGfE/SHb4ydsbSOw/s1600/churchofmiddleamerica.png
    resrivere la storia
    http://s3.hubimg.com/u/36846_f260.jpg
    hillary clinton (il suo marito bill clinton viene disegnato con un guingazglio al collo nelle carte, definito come uno strumento per piani segreti)
    http://imagehost.epier.com/36830/IllumHillaryclinton.jpg
    il falso messia
    http://api.ning.com/files/3mqiVrZdbNxmK7XCNP0*-RKrAeBl4JV17IyhFG8KpxU_/messiah.png?width=300&height=330
    agenti segreti locali
    http://binarydissent.com/wp-content/uploads/2009/12/agentinplace.jpg
    il vaticano
    http://www.thedoggstar.com/wp-content/uploads/2009/07/vatican-city_illuminati_card_game1.png
    disastro di petrolio
    http://4.bp.blogspot.com/_basraNod1Ms/TADSvq9rNxI/AAAAAAAABgY/fxbM6-kX01o/s1600/ILLUMINATI+Card+Game+BP+Oil+Spill.png
    http://2.bp.blogspot.com/_basraNod1Ms/TAD30EVbxrI/AAAAAAAABgo/5MSWevsgXyw/s1600/oil-spill.jpg (i mass media spesso trasmettoni certi immagini uguali a quelli delle carte di gioco, per dare il messaggio agli illuminati sul passo eseguito).
    sembianze tra saddam hussein reale e quello delle carte
    http://static2.dmcdn.net/static/video/256/226/16622652:jpeg_preview_medium.jpg
    http://patdollard.com/wp-content/uploads/2009/04/1_21_041009_saddamrifle.jpg

    RispondiElimina
  29. Però non capisco perché attaccare il Giappone che ha gran parte del debito pubblico americano, mi sembra un grosso autogol. Io ho una mia teoria sui terremoti che molti ritengono provocati da HAARP. Credo che HAARP alteri si il clima ma che non sia in grado di provocare terremoti, gli USA riescono a far credere al mondo intero di poterlo fare (interessante la dichiarazione di Hilary Clinton: "l'america ha armi uniche...") perché in realtà loro sono stati in grado di comprendere le teorie bendandiane sugli allineamenti interplanetari come causa dei terremoti. A questo punto è facile far credere si essere in grado di provocarli, a maggior ragione se diffondi in internet i tracciati di HAARP cancellandone alcune parti poco prima del verificarsi di terremoti.

    RispondiElimina
  30. La macchina militare si stava già scaldando lo scorso anno durante l'eruzione indotta del vulcano islandese. A che scopo organizzare un'esercitazione con tutte le forze Nato? Qui è già stato tutto pianificato, non dimentichiamoci che tra le famigerate carte c'è anche "thirld world war".

    RispondiElimina
  31. Secondo voi è una scia chimica?
    http://www.repubblica.it/ambiente/2011/03/21/foto/somerset_l_aereo_taglia_la_luna-13894362/1/?ref=HRESS-1

    RispondiElimina
  32. A proposito di terremoti ... Adesso tocca alla Florida (famosissima per la sua instabilità sismica)

    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=199819

    RispondiElimina
  33. Qualcuno ha mai visto come si davano la mano Gheddafi e Sarkozy?
    http://www.moneyteachers.org/Muammar+Gaddafi+Libya.htm

    La guerra attuale è sempre più un regolamento di conti, preparato con calma e da lungo tempo. Ciò non toglie che l'Italia abbia per la seconda volta violato i patti internazionali (la prima con 68 anni fa).
    Che bella nomea che ci portiamo in giro...

    RispondiElimina
  34. Secondo voi è una scia chimica?
    http://www.repubblica.it/ambiente/2011/03/21/foto/somerset_l_aereo_taglia_la_luna-13894362/1/?ref=HRESS-1


    Ovviamente sì.

    RispondiElimina
  35. @ pseudonico

    Che HAARP non sia corresponsabile nella generazione dei sismi ho dei serissimi dubbi e d'altronde se guardi lo scomodo documentario "La guerra del Clima", ripetutamente censurato su segnalazione di Axlman (il boia di Perugia), potrai renderti conto del come sia possibile sconvolgere le faglie semplicemente perturbando la ionosfera (e ciò basandosi anche sulle ammissioni intrinseche della N.A.S.A.). Leggi gli articoli precedenti.

    RispondiElimina
  36. "We have an agreement in principle with the Japanese that we will provide protection for all of the country's nuclear reactors,"

    Indovinate chi era la società incaricata alla protezione della centrale Fukushima? Magna BSP.

    Di che nazionalità è la Magna?
    http://engforum.pravda.ru/index.php?/topic/229933-israeli-firm-monitors-fukushima-security/

    Bene, e Stuxnet il virus informatico che girava qualche tempo fa da chi fu prodotto e da dove partì l'attacco?

    L'impianto di Fukushima non si spense come avrebbe dovuto fare. No, continuò ...

    Corrado se ci sei batti un colpo (magari più sopra leggi la mia domanda sulla tenuta del guscio di protezione del reattore e sul rilascio di radiazioni)

    RispondiElimina
  37. @Ron Comunque finirà questa assurda guerra, l'Italia ha già perso:
    http://www.eurasia-rivista.org/8778/litalia-ha-gia-perso-la-sua-guerra-di-libia

    @Straker Adam riguardo ai terremoti parlava di pericolosissime bombe ai neutroni.

    RispondiElimina
  38. A proposito della foto di Repubblica...

    Lo scatto evidenzia come il velivolo sia a quota troppo bassa per produrre condensa. Purtroppo i media di regime fanno da grancassa alla più becera riprogrammazione e questa foto, come in altre circostanze, lo evidenzia in pieno: sono dei servi di regime della più bassa specie.

    RispondiElimina
  39. pseudonico, ti consiglio di leggere il raaporto del parlamento europeo il quale chiaramente spiega come HAARP può provocare terremoti, tutti i tipi di catastrofi, oltre ad essere in grado di arrivare a danneggiare i corpi celesti vicini alla terra se usato a tutta potenza con manipolazione di onde elettromagnetiche...riguarda la'rticolo della rivista eurasia, concordo in pieno. Il nano infame ha distrutto def.te l immagine e valore dell'italia al livello mondiale. Ora Italia ha zero credibilità nei suoi patti internazionali, io se fossi un capo di stato, mi guarderei bene dal fare i patti con Italia. Inoltre Italia ha perso il suo principale fornitore di energia, quello più vicino strategicamente e geograficamente. Per l'ultimo, con la crisi, tagli alla scuola, salute ed altre cose indispensabili che hanno tagliato dal popolo, questo governo ha deciso di spenderli ad uccidere i libici. Se dovessimo ragionare con la mentalità di "rivoltosi " africani, allora a questo pnto in Italia dovrebbero linciare il nano in piazza...perchè non c'è più dispetto che non abbia fatto al popolo, ha colpito l'Italia in tutti i sensi def.te, sia politicamente, sia diplomaticamente, sia per valori morali, sia economicamente che culturalmente...chi è peggio mi domando - Ben Ali o un nano di questo genere?...

    RispondiElimina
  40. Persona, sottoscrivo quanto hai scritto. per questo dico che Berlusconi è un pagliaccio, ma d'altronde possiamo notare come anche gli altri capi di Stato non siano da meno.

    Comunque ribadisco che i più fortemente responsabili dello squallore oggi raggiunto e delle ingiustizie alle quali si deve impotenti assistere, sono quei servi di giornalisti dei media di regime. Ce ne fosse stato uno DICO UNO a non presentare la solita solfa dei coglioni che provano i muscoli allo specchio con i loro aeroplanini e le loro navi del cazzo!

    RispondiElimina
  41. dunque, mentre qui "gli alleati" cercano di divorare la libia, cosa accade nel resto del mondo? ecco cosa accade...
    la turchia si è rifiutato di partecipare all'attacco di libia, e non si è limitato a questo. Avendo i ldiritto di veto, la Turchia ha bloccato la votazione di NATO che per ora non riesce subentrare nelle azioni militari in libia, il segretario di NATO aveva pure il discorso "epocale" preparato i anticipo da fare prima di attacco, ma ha dovuto tenerselo, perchè il coinvolgimento di NATO non è stato deciso. Se fosse aggiunto anche nato, probabile che avranno raso al suolo libia sterminando poveri civili ovviamente con i bombardamenti massicci...
    http://www.defensenews.com/story.php?i=5957014&c=LAN&s=MID
    cosa propone la turchia? a quanto pare l 'unica cosa giusta: non intervenire negli affari interni di libia, continuare con dialoghi pacifici col governo libico, intanto mandare aiuti umanitari ai civili tipo medicinali, cibo ecc. non le armi per i banditi. La Turchia inoltre si è rifiutato di boicottare libia economicamente, cioè mettere embargo...a quanto pare, anche in turchia hanno deciso di chiudere le stazioni nucleari dopo gli accaduti in Giappone
    http://www.hurriyetdailynews.com/n.php?n=8216turkey-needs-to-rethink-nuclear-plant8217-says-chp-chief-2011-03-20

    RispondiElimina
  42. ora sapete cosa succede in turchia a causa della sua posizione (anche perchè la Turchia è unico paese dove finora ufficialmente hanno scoperto e distrutto le cellule delle sette massoniche)? indovinate un pò...una serie di sabotaggi e disgrazie in soli 2 settimane sulla Turchia che non vuole piegarsi:
    il 15 marzo successo un terremoto di 6.4 gradi in Turchia
    http://www.kuna.net.kw/NewsAgenciesPublicSite/ArticleDetails.aspx?id=2152380&Language=en
    i terroristi di PKK org.ne kurdi in realtà creata dagli illuminati (allenati sempre rigorosamente in campi di libano assieme a quelli di IRA irlandese, ASala armeno, lupi grigi turchi, al qaeda afgano! in apparenza al mondo questi sono i gruppi che si dovrebbero odiare a vicenda, ma viene fuori che sono tutti creati dal Gladio internazionale di illuminati, sono i moderni templari infiltrati in tutti paesi per destabilizzarli, dividerli dall'interno.
    http://www.cambridgeclarion.org/press_cuttings/vinciguerra.p2.etc_graun_5dec1990.html)
    dunque la settimana scorsa questi del PKK hanno tentato di uccidere un cantante kurdo molto famoso in Turchia che cercava di prosperare pace tra i 2 popoli, non ho ben capito se è già morto o in fin di vita. Poi gli stessi terroristi armati hanno attaccato il municipio, poi la moglie del presidente ha avuto un incidente auto molto strano. Praticamente l autista a certo punto è svenuto e la macchina stava andando a schiantarsi...si è salvata per un pelo, ma è ovvio che l incidente era combinato, avranno avvelenato o drogato l autista...
    http://www.news.az/articles/turkey/32831

    RispondiElimina
  43. poi hanno fatto esplodere una bomba in uno dei mercati della turchia in centro, se mi ricordo bene il 9 marzo, ma i fonti non si trovano in italiano su queste cose, ma solo da fonti in inglese (mi domando come mai il popolo in Italia non se ne accorge di vivere in un boicottaggio informatico, tagliato fuori dal mondo e nutrito solo dalla cacca che decidono i mass media venduti?....).
    A istambul un treno ha deragliato, poi un autobus uscito dalla pista (questo è già secondo autobus, l altro era pieno di pellegrini musulmani che andavano a visitare un posto di pellegrinaggio, sono morti quasi tutti). Poi il ministro del trasporto turco stava quasi per schiantarsi con il suo elicottero. E la stessa cosa è accaduto al ministro degli esteri di recente, ha atterrato se non erro in norvegia per emergenza, perchè il suo elicottero era sabotato... C'erano sul notiziario di yahoo in inglese queste cose fino a una setttimana fa, ora non li trovo più.
    alla luce di tutto questo ahmadinejad (ebreo di origine http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo462023.shtml) sta facendo dei patti segreti con dei nemici della turchia, l'iran è stato colto con le mani nel sacco più volte dalla Turchia
    http://www.sott.net/articles/show/226075-Turkey-intercepts-Iranian-plane-in-mysterious-incident

    RispondiElimina
  44. l'opposizione in Turchia applaude l intervento in Libia (ovviamente è sempre la stessa opposizione fantoccia serva di poteri occulti che hanno tentato golpe in Turchia un anno fa, con gli stessi scenari africani ma non riusciti, perciò è palese che appoggia i suoi diretti padroni nelle azioni in Libia).
    http://www.hurriyetdailynews.com/n.php?n=opposition-leader-backs-gov8217t-statements-on-libya-2011-03-20
    le proteste in Egitto contro l'invasione di Libia
    http://www.hurriyetdailynews.com/n.php?n=pro-kadhafi-protesters-mob-un-chief-in-cairo-2011-03-21
    un analisi interessante di ciò che accade in africa
    http://www.hurriyetdailynews.com/n.php?n=butterfly-effect-or-8216domino-theory8217-2011-02-25
    infine, a quanto pare la Russia, Yemen, Ukraina ecc. sono prossimi a passare al regime senza visto con la Turchia.
    http://www.ukrainebusiness.com.ua/news/577.html
    http://www.todayszaman.com/news-232188-turkey-extends-visa-free-regime-to-embattled-yemen.html
    http://rt.com/politics/russia-turkey-visa-regime/
    sta succedendo qualcosa nel mondo, riorganizazzione dei poteri, di posizioni ecc. all'insaputa dei popoli ignari anche se saranno proprio le masse a sentire i risultati di questi cambiamenti sulla propria pelle. Sembra che sia il momento di verità dove ogni uno deve prendere la posizione def.va e mostrare quel chè è veramente...in questo cambiamento la posizione che ha preso l'Italia non è per niente intelligente...

    RispondiElimina
  45. Insomma... hanno scaricato Saddam, poi Mubarak, ora Gadaffi. Rimescolano bene bene le carte et voilà, il NWO è alle porte.

    RispondiElimina
  46. ecco che viene fuori sempre di più la vera essenza di Ahmadinejad e dell'Iran...
    http://it.notizie.yahoo.com/4/20110321/tts-oittp-bahrein-proteste-21marzo-ca02f96.html
    la mano dell'Iran nei disordini di paesi arabi in Africa (eppure fino a ieri Ahmadinejad urlava dalle piazze "nmorte all'america", oggi viene fuori che lavorano insieme per lo stesso progetto di distruzione del mondo arabo. Gli iraniani sono persiani, non sono arabi. Secondo alcuni fonti i persiani sarebbero un misto di nomadi indiani ed ebrei sistemati in Persia dopo l'invasione dell'India dall'impero islamico). Il governo di Bahrein dice di aver smascherato il gioco infame dell'Iran (che è la ragione della guerra infinita in Palestina, in quanto fornisce le armi e mercenari per portare avanti la guerra all'infinito assieme al suo partner occulto Israele con il quale finge di non andar daccordo. La guerra in Palestina serve all'Iran per mantenere le sue posizioni in medio oriente). A quanto pare ora i servi degli illuminati come ahmadinejad stanno attivando la seconda fase del conflitto: i lconflitto religioso, spaccamento di musulmani dall'interno tra i sunniti e sciiti...le bestie sembrano determinati a cominciare la iii guerra mondiale a tutti i costi. Ecco la carta da gioco stanno per usare...

    RispondiElimina
  47. Intanto aumenta il flusso di raggi X sulla terra e non si capisce da dove provengano
    http://daltonsminima.altervista.org/monitor/Monitorxray.html

    RispondiElimina
  48. Altro avvertimento alla Turchia?
    http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/usc000244p.php
    10 km

    RispondiElimina
  49. è vero, straker, il problema è che non solo l'Italia si è sottomesso a questo scempio, ma ci sono anche altri governi del cosiddetto occidente democratico che sono assetati di sangue di innocenti...guarda il sarkazzy x esempio, o il neo capo di inghilterra...

    RispondiElimina
  50. @persona
    -Ma perché il Giappone?
    -Dobbiamo presumere che possa accadere qualcosa alla Turchia e magari anche all'Egitto nei prossimi giorni?

    RispondiElimina
  51. Ahmadinejad ebreo? Questa veramente mi stupisce.

    RispondiElimina
  52. @Straker:Insomma... hanno scaricato Saddam, poi Mubarak, ora Gadaffi. Rimescolano bene bene le carte et voilà, il NWO è alle porte.

    Purtroppo credo che stiano bruciando le tappe visto l'intensificarsi di eventi e la cattiveria con cui i vari governi fanno a gara per accaparrarsi i primi posti!

    RispondiElimina
  53. http://seeker401.files.wordpress.com/2010/09/denmark3.jpg
    http://seeker401.files.wordpress.com/2010/09/4b3689cae6e4a_25172b.jpg?w=300&h=416
    avvelenamento delle acque dell'avversario col fluoro
    http://files.abovetopsecret.com/images/member/cd8ce75905b1.jpg
    illuminati usano la carta dell'isolazioismo quando devono sottomettere una nazione che non si arrende
    http://www.firetown.com/wp-content/uploads/2010/06/isolationism.png.jpg
    altri "giornalisti" spie beccati in libia (americani)
    http://it.notizie.yahoo.com/4/20110321/tts-oittp-libia-turchia-giornalisti-time-ca02f96.html
    gli alleati continuano a massacrare la gente in libia (solo un deficente crederebbe che con oltre 20 aerei caccia gli alleati non abbiano ucciso i civili...)
    http://it.notizie.yahoo.com/7/20110320/tts-riparte-attacco-bombe-sulla-libia-in-c8abaed.html

    RispondiElimina
  54. Sì, il presidente iraniano è di origini ebraiche ed è un infiltrato al soldo del governo ombra mondiale.

    RispondiElimina
  55. Pseudonico, perché il Giappone? I possibili motivi sono spiegati nell'articolo dedicato al siama artificiale che ha colpito l'Impero del Sol Levante.

    Ciao

    RispondiElimina
  56. ciao ragazzi è molto che nn posto ma vi seguo sempre...approfitto per salutarvi ed inviare una bella foto apparsa su un noto giornale naziole... http://www.repubblica.it/ambiente/2011/03/21/foto/somerset_l_aereo_taglia_la_luna-13894362/1/?ref=HRESS-4

    FANNO DI TUTTO PER RENDERE NORMALI QUESTE OPERAZIONE TERRORISTICHE!!! :-(
    Un grosso in bocca al lupo a tutti!!! Quando finiranno questi pazzi!!????!?!?

    RispondiElimina
  57. ragazzi scusate ma era già stata postata da straker!!! vabbè la prima cosa che mi è venuta in mente è postarla qui... :-) scusate ancora!!

    RispondiElimina
  58. Possibile che nessuno abbia notato l'orologio dell carta, le sue lancette...
    una sulle 11 una sulle 3

    11-03-2011

    Smettiamola di vedere, iniziamo a guardare!

    RispondiElimina
  59. Devo ammettere che a volte, quando ci si addentra in queste coincidenze, che poi si rivelano troppo reali, ho proprio un blocco. Come se mi dicessi di contenermi per evitare di esplodere.

    RispondiElimina
  60. "Per il capo degli stati maggiori riuniti Usa, l'ammiraglio Mike Mullen, la ''no fly zone'' è stata attuata sui cieli della Libia."

    Che schifo di giornali che abbiamo. Riescono a fuorviare qualsiasi termine, insieme a quei porci di americani. Ora, signore e signori, la no fly zone significa bombardare a manetta un territorio. Che vergogna.

    RispondiElimina
  61. Dovremmo riassumere tutto quello che sappiamo in un post, per chiarificare le idee. Certo, per quanto io sia immerso in questo stupido gioco, nel senso che mi informo continuamente, mi viene sempre più difficile scavare fino in fondo.
    Cosa fare se non aspettare allora?
    ...

    RispondiElimina
  62. si, Massimo, Ahmadinejad è ebreo. Molti di persiani hanno un origine direttamente collegata
    i agli ebrei, mentre ahmadinejad è un ebreo doc...
    http://www.stampalibera.com/?p=6112
    persiani sono discendenti dei nomadi indiani che secondo la leggenda sono cacciati dalle terre di agharti (il regno del re oscuro di satanisti) e di ebrei, ovvero di famosi fratelli babilonesi.
    "Esiste solo un popolo che è nato nelle profondità di Agharti e ora vive in superficie: è quello degli Zingari, che furono cacciati dal Regno sotterraneo. Di Agharti conservano la memoria genetica – lo riprova il loro vagabondaggio senza fine, alla ricerca di una patria che non potranno mai rivedere – e certe facoltà magiche, come la capacità di predire il futuro e leggere la mano. "
    http://www.discutere.it/showthread.php?t=15060
    In questo sito si parla della lingua persiana come lingua di origine indiana e fate caso al disegno sullo sfondo: è un disegno di babilonia (fratelli babilonesi)
    http://www.reocities.com/interlinguae/persiano.html
    http://www.sitotecacapitello.eu/storia/index.php?option=com_content&view=article&id=70:lindia-e-i-moghul-bbur-e-akbar&catid=3:articoli&Itemid=14
    http://www.topix.com/forum/religion/zoroastrian/THLRFT3O8AG2EAVLT
    http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20101112225209AAfsYZp

    RispondiElimina
  63. in realtà i persiani (discendenti dei babilonesi) sono solo 30% della popolazione dell'Iran attuale, ma hanno l'egemonia e cercano di mantenere questa egemonia attraverso la politica razzista e dittatoriale. L'Iran antico in realtà era una terra popolata da alcuni popoli caucasici credenti di zoroastrismo nato in nord azerbaijan (attualmente independente, mentre il sud azerbaijan è sotto occupazione iraniana). Infatti, oggi 50% della popolazione dell'Iran sono gli azeri che parlano turco...ecco che si spiega l'ostilità dei persiani nei confronti della turchia e turchi (i persiani hanno paura che gli azeri potrebbero staccarsi dall'Iran, annunciare la propria libertà). Il sud azerbaijan è stato occupato dall'Iran non da tanto tempo, ma alla fine del 19mo secolo quando per un patto con la russia l'iran e russia hanno occupato e diviso tra di loro lo stato di Azerbaijan. Ancora oggi gli azeri non possono parlare la loro lingua apertamente sotto minaccia di morte e non possono studiare nella propria lingua (mentre per esempio gli ebrei essendo una minorazna hanno le loro scuole cmq. in iran). Maggiorparte delle esecuzioni mortali sono applicati alla etnia azera in Iran, raramente un condannato alla morte possa essere un persiano di origine. Dunque, anche la condanna di morte e torture servono per mantenere sotto il terrore le etnie soppresse in Iran. Se spulciamo i rapporti di org.ni di monitoraggio in Iran, vediamo che gli impiccati sono gli azeri o kurdi 9 su 10 casi. Iran inoltre aiuta alla continuazione della guerra in Afghanistan, i talebani, vahabisti ed altri gruppi estermisti sono di origine persiana/babilonese forniti di armi e info dall'Iran. Inoltre i paesi di origine persiana (come iran, afghanistan, tajikistan ecc.) hanno la pedofilia come una cosa normale. Di solito si tratta di bambini maschi particolarmente carini di aspetto che vengono comprati dalle famiglie povere sin da tenera età (4-5 anni), mutilati genitali, stuprati ripetutamente per uccidere il loro ego maschile, cresciuti con vestiti femminili e poi usati nelle feste private dei ricchi potenti. Questi bambini si chiamano qulam oppure bacha bazi...
    http://www.blackivy.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2330:omosessualita-e-pedofilia-in-iran&catid=19:news&Itemid=17
    http://rrresistenza.blogspot.com/
    http://www.giornalettismo.com/archives/60779/matrimoni-bambini-doppia-morale/
    http://www.youtube.com/watch?v=Xo0cVa2PFxg
    http://www.gexplorer.net/archivio1/2010/04/afghanistan-giovani-ragazzi-vendutiaddestrati-come-ballerini-e-usati-per-sesso-video/
    http://www.youtube.com/watch?v=KnxoRWxK8K8
    http://www.sodahead.com/united-states/pbs-video-uncovering-the-world-of-bacha-bazi/blog-304899/

    RispondiElimina
  64. l 'iran inoltre ha usato ampiamente i bambini soldati durante la guerra con l'iraq. Poveri bambini erano ingannati ed usati come carne da macello da mandare in prima linea per pulire la piazza dalle mine, gli davano le chiavi di plastica da appendere al collo dicendogli che serviva per aprire le porte del paradiso quando moriranno come martiri per l'Iran...
    http://www.childsoldiersglobalreport.org/content/iran
    http://www.iranian.com/main/2009/oct/boy-soldier-iran-iraq-war
    http://www.crethiplethi.com/wp-content/uploads/iranwar1.jpg
    http://www.europarl.europa.eu/it/pressroom/content/20110211IPR13592/html/Apertura-sessione-Egitto-bambini-soldato-immigrazione-e-esecuzioni-in-Iran
    http://tuttonotizie.netsons.org/televisione/10265-ahmadinejad-usa-bambini-soldato-per-reprimere-le-proteste-contro-il-regime
    queste sono le vere facce dei falsi leader di illuminati che fingono di sputare paroloni grossi contro i loro fratelli sionisti...nemici ad apparenza, amici in essenza...tutto è una rete enorme come ragnatela, distesa sul mondo. Ovunque scavi, i fautori dei conflitti e disgrazie portano sempre a babilonia - ai fratelli babilonesi che sono gli illuminati, gesuiti, massoni ecc. dei nostri gg. Tutto lo schifo discende da un unico punto di babilonia, i sacerdoti o maghetti neri del re oscuro.

    RispondiElimina
  65. Gli eventi stanno precipitando nell'indifferenza o con il consenso del popolino. Vulgus vult decipi et decipiatur. Purtroppo, insieme con il volgo, ci andiamo di mezzo anche noi.

    RispondiElimina
  66. Non so se l'abbiate già segnalato o no, ma le lancette dell'orologio della torre nella carta degli Illuminati segna 11 e 3....la data del terremoto è 11/03/11...fate voi con che anticipo questi pianificano i "disastri".....

    RispondiElimina
  67. Sì, le lancette dell'orologio segnano le 11 e le 3: una precisione malefica che suscita un brivido.

    RispondiElimina
  68. Massimo, non è poi così difficile. Al vertice della piramide globale si trovano dei tagliagole, serviti da tagliagole. Le opposizioni sono fittizie ed i belligeranti sono d'accordo. Alla fine vince sempre il banco.

    Ciao

    RispondiElimina
  69. Lancette su 11/3 o su 14.46? Bel dilemma.

    RispondiElimina
  70. Secondo Fulford l'11/3 in Giappone è stato causato da bombe atomiche sganciate da sottomarini sulla faglia nell'oceano e non da HAARP

    http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2011/03/weekly-geopolitical-news-and-analysis20010321-us-troops-and-occupation-forces-flee-japan-their-lackeys-flee-tokyo.html

    Inoltre è stato messo del plutonio nella centrale di Fukushima per coprire l'attacco atomico nei fondali. Insomma radiazioni per coprire altre radiazioni se capisco correttamente. Mah! Mi piacerebbe sapere cosa pensa l'Imperatore del Giappone, che a quanto mi risulta incarna la divinità ...

    @ persona
    Molto interessanti i tuoi commenti. Robe dall'altro mondo.

    RispondiElimina
  71. @persona: Non posso fare altro che ringraziarti per tutte le informazioni che mi hai dato. Anzi, vorrei chiederti un contatto mail per poter discutere più approfonditamente di ciò. Mi ero deciso ad interessarmi riguardo la cultura orientale ma poi non ho mai iniziato e ti vedo ben informato ma soprattutto attivo nel raccontare le cose. Grazie ancora.


    @Zret: Purtroppo so come funziona la piramide. Il problema è che non conoscevo tutti questi collegamenti ed ero rimasto fermo al mondo occidentale senza mai collegare con l'orientale. Anche se i culti esoterici nazisti avrebbero dovuto svegliarmi viste le spedizioni in Tibet alla ricerca di, si presume, Agarthi. Purtroppo non l'ho fatto e mi sono fermato al concetto che avevano traviato un altro tipo di esoterismo.


    A proposito di ciò, volevo chiedere a chiunque volesse di spiegarmi quanto l'aspetto esoterico è insito in queste persone, e anche quanto è esteso e come si è modificato nel tempo.

    Grazie a tutti.

    RispondiElimina
  72. @Zret
    Ho letto l'articolo ma non mi spiego una cosa, si dice che il Giappone stava facendo ricerche per passare alla fusione fredda però anche il nucleare non richiede l'uso del petrolio quindi che vantaggio ne Hanno i petrolieri da questo disastro. Forse è vero che nell'immediato dovranno ricorrere al petrolio per tamponare ma è chiaro che questa mossa non ha fatto altro che accelerare il passaggio a tecnologie "green". Secondo me chi ci guadagna di più è la Cina, non escludo che sia stato fatto una sorta di scambio, Giappone fuori dai giochi in cambio del tacito consenso in Libia e forse altri paesi del medio-oriente

    RispondiElimina
  73. Ordo ab Chao
    Dal caos l'ordine, il Nuovo Ordine Mondiale

    RispondiElimina
  74. Per quanto riguarda la posizione delle lancette a me sembrano indicare le 11.11
    Immagine ingrandita:

    http://img189.imageshack.us/img189/7893/japanqr.jpg

    RispondiElimina
  75. Intanto segnalo che con la guerra libica hanno notevolmente diminuito le operazioni chimiche sui cieli italiani, un fuoco di paglia, ma se non altro finalmente si respira un pò d'aria. Tuttavia c'è ben poco da gioire di fronte a quello che succede nel mondo. Patetici poi i canali di informazione ufficiale che vogliono fare passare questa guerra criminalew come una missione umanitaria o peggio ancora come moti risorgimentali del Nord Africa e vergogna alle persone che si bevono queste panzane.
    L' Italia è in guerra. Una guerra orribile e sporca come tutte le guerre.

    RispondiElimina
  76. @ Pseudonico
    L'ex ministro delle finanze giapponese Shoichi Nakagawa aveva dichiarato in un'intervista a Fullford che il sistema finanziario nipponico era passato nelle mani di oligarchie europee ed americane perché il Giappone era stato minacciato con una "macchina per terremoti".
    Ex ministro trovato morto a 57 anni senza che si siano accertate le cause della morte.
    Informazioni che ho tratto da un commento all'articolo sul terremoto che hai letto anche tu, non ricordo di chi, chiedo scusa.
    Non è l'unica occasione in cui esponenti politici giapponesi esprimono dubbi o preoccupazioni su questioni come haarp. Certo: passano dalla denuncia al semidelirio del tipo "in caso di invasione aliena tocca a noi essere in prima linea con Mazinga", mescolando così verità pericolose a dichiarazioni facilmente preda del discredito.
    Il fatto è che il popolo nipponico seppur piegato resta temibile per le èlite per la sua abnegazione, precisione e capacità di portare alle estreme conseguenze le proprie decisioni.

    RispondiElimina
  77. Nell'agosto dello scorso anno erano imminenti i lavori per l'installazione nel Mediterraneo di una piattaforma Bp simile a quella esplosa nel Golfo del Messico. Installazione che avrebbe dovuto perforare a 1740 metri di profondità, 200 metri in più rispetto alla Deep Horizon. Il sito della perforazione è ubicato tra Tripoli e Bengasi a meno di 600 km da Lampedusa, Gheddafi aveva siglato l'accordo con la Bp nel 2007. Non so a che punto siano i lavori, se la piattaforma è stata effettivamente installata e se sia operativa, ma è senza dubbio un'agghiacciante minaccia per il nostro già moribondo mare.

    RispondiElimina
  78. Ma, dubbio direi onesto, se gli Illuminati fossero solo una copertura e i potenti son quelli che vediamo e conosciamo (a volte neanche il nome)?

    Cioè, a parte il fatto che quando si vuol conoscere chi comanda una compagnia multinazionale a trovare i nomi ci si mette un bel po' ma, se gli Illuminati, diffusi soprattutto, oltre che nei loghi di società, anche nell'ambiente musicale (Jay-Z per esempio, non so se conoscete, Rihanna e Lady Gaga).

    Mi è venuto questo in mente per la frase di Gianbattista "Dal caos, l'ordine".
    Cioè in sostanza, se tutta fosse una copertura per farci confondere? Per scoraggiarci in quello che stiamo facendo e per non farci reagire veramente (perché ci rendono consapevoli che non possiamo arrivare al cambiamento in quanto sono troppo nascosti).Qualcuno lo ha mai ipotizzato?
    Mi viene anche in mente questo ecco. Ditemi cosa ne pensate e in caso chiaritemi le idee.

    RispondiElimina
  79. Massimo, penso che la confusione regni sovrana, che nulla sia come sembri. I dominatori giocano con noi, questo è chiaro. Ci depistano, mischiano verità con demenza. Sono dell'idea che chi agisce per distruggere sia sotto l'influsso di entità non umane perché il male umano ha un limite, lo si nota dall'esperienza dei lager: a molti nazisti non era chiesto di praticare l'atrocità massima perché le alte gerarchie sapevano che si sarebbero rifiutati e avrebbero potuto rinnegare l'appartenenza ad un reich tanto efferato. Chi compiva il sommo male soffriva di evidente dissociazione e finì per rimuovere dalla propria mente quanto compiuto per esempio parlando di sé unicamente come buon padre di famiglia ed efficiente professionista. Davanti all'assurdità di un male gratuito, eccessivo e fine a se stesso l'uomo impazzisce. Tanto è vero che molti furono i suicidi tra gli ebrei al momento della liberazione: crollò loro addosso la verità, l'aver proseguito l'esistenza nonostante le condizioni disumane cui erano obbligati, unita al rimorso di essere sopravvissuti al posto di altri magari più meritevoli di loro. Quello che vedo sono cieli invasi da coltri chimiche, paesaggi sempre più simili a deserti (vivo in campagna e le anomalie come morie di piante o malattie inspiegabili sono tante), un'umanità inebetita e incapace di vedere quanto ha sotto gli occhi. Ad un certo punto non mi interessa nemmeno più sapere chi regge il gioco, mi concentro sul non farmi ingannare, sul non accettare per vere palesi menzogne. Certo: mi piacerebbe conoscere la verità e mi alleno per essere in grado di accoglierla, ma penso morirò senza averla potuta afferrare.
    Il nocciolo sta qui, nella tensione alla quale si decide di dedicarsi. Tendere alla verità, restare svegli benché questo significhi affrontare una sofferenza capace di squarciare la carne. Non essere loro complice, preferire il bene sia al male che alla grigia indifferenza. Non diventare un involucro vuoto che di umano ha solo la somiglianza.

    RispondiElimina
  80. Commento molto intenso, Denis, che condivido in toto.

    Ricordiamo che cosa scrisse un autore gnostico (poi identificato con Paolo) nella Lettera agli Efesini, "La nostra lotta non è contro il sangue e la carne, ma contro i Potentati che albergano nell'aria etc."

    La Gnosi antica si è mai rivelata fallace?

    RispondiElimina
  81. Bisogna tener testa a queste teste di ____ .

    RispondiElimina
  82. Hai ragione Denis, condivido in pieno il tuo discorso e apprezzo le tue parole, perché vedo in te me stesso, che ogni giorno lotto per arrivare alla verità e per diffonderla a chi vuol sentire, aiutarmi con queste persone per giungere insieme, alla fine, al bene di cui parli,insieme. A costo di non arrivare alla verità, ma con la consapevolezza che si può scegliere da che parte stare, con la consapevolezza di accettare queste cose ma comunque combatterle, anche se è una guerra persa.
    Eppure, la tua risposta non mi soddisfa per un preciso motivo.
    Io ho ipotizzato che sia una montatura solo il discorso degli illuminati, per distruggerci e non farci credere che possiamo sconfiggere questo male, come una montatura per farci credere che loro sono pedine, quando invece loro sono i giocatori. Che poi loro abbiano contatti al di fuori dell'umano, è un altro discorso, ma che siano loro i fautori reali, questo ipotizzo. Ma il resto: armi, bombardamenti, scie chimiche, e HARRP e ancora porcate disumane, siano vere.
    A questo volevo una risposta, anche se, come ti ho detto, ho veramente apprezzato ciò che hai scritto e mi fa piacere sapere che ci sono persone che la pensano, diciamolo, a modo mio, come io intendo.

    RispondiElimina
  83. Intanto qualche effetto positivo la guerra contro la Libia ce l'ha regalato. Anche oggi infatti cieli sgombri da scie o quasi. Tre o quattro tankers al tramonto ma in sostanza bel tempo con alcune nubi naturali qua e là.

    Gli aeroporti militari, evidentemente, non hanno spazio sufficiente per far decollare i caccia e, al tempo stesso, le cisterne chimiche. Finalmente cieli che mi ricordano un pò quelli di tanti anni fa. Bello! Ci vorrebbe una guerra sul Mediterraneo ogni mese!

    Oltre ad Ahmadinejad è ebreo al 100% anche Gheddafi - così Blondet sul suo sito -. La madre infatti era di razza ebraica e, come noto, in base alla legge talmudica l'identità razziale viene trasmessa dalla madre e non dal padre.

    Che caso, vero? Pare che abbiano inteso farlo apposta. Ma gli avvenimenti vengono pianificati con larghissimo anticipo e scegliendo assai per tempo gli elementi voluti.

    RispondiElimina
  84. L'obiettivo di queste maledettissime carte sembrerebbe proprio quello di farle trovare. Certo è sconvolgente che gli avvenimenti siano stati così fedelmente riprodotti! E' pazzesco.
    Forse era stato comunque tutto premeditato, compreso il senso di impotenza di chi, venuto a sapere della serie di complotti, inevitabilmente rischia di rimanere paralizzato e vinto dal terrore.
    A dir la verità lo stesso sospetto mi tormenta pure per determinati libri che ho letto e film che ho visto e che sono usciti nei decenni passati, sostituendo così l'idea originaria che mi ero fatta e che riguardava più l'ego e il delirio di onnipotenza di tali personaggi - e la voglia di soddisfarlo - oltre che di lanciar messaggi a destra e manca.

    Beh, fanculo a sti pazzi odiosi (pardon).

    Non sono a conoscenza di chi scoprì l'esistenza di queste carte e le rese famose, ma voglio spingermi a credere che il gioco possa poi proseguire con carte ancora inedite; a chi spetta scrivere la parola fine?

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  85. ciao, Massimo. Grazie per la considerazione. Si, conosco il mondo dell'oriente...ci ho vissuto in alcuni di questi paesi qualche anno fa. Se vuoi scambiare 2 chiacchere con me via mail, dammi un indirizzo dove posso contattarti.
    purtroppo i politici che vediamo sono solo fantocci, marionette. I veri signori che tirano i fili stanno dietro le quinte e la tana del coniglio è molto profonda...
    a quanto pare il governo italiano si sta già pentendo per essersi messo contro la libia...(ma perchè non hanno pensato prima di fare la caxxata?...questo dimostra la pericolosità di dare il destino del popolo nelle mani di ignoranti che nulla sanno di diplomazia o di politica).
    http://www.blitzquotidiano.it/politica-mondiale/italia-pentita-guerra-libia-791744/
    per le lancette dell'orologio sulla carta illuminati, lo avevo fatto notare all'inizio dei commenti a questo articolo. Mi pare anche a me che la lancetta lunga sta su 11, la corta su 3. la data 11/3

    RispondiElimina
  86. @persona: Domani creo un contatto mail, per evitare inutili mail di disinformatori e ignoranti che ci monitorano come fossimo animali, senza essersi guardati allo specchio prima.
    Ho risposto a Denis ma penso che il post debba apparire.

    Comunque grazie a te "persona", forse non potevi scegliere migliore nick, sarei felicissimo di poter domandare direttamente a qualcuno i miei dubbi e poter esporre le mie perplessità, specialmente ad una persona che ha vissuto in quei paesi. Domani scrivo qui l'indirizzo. Grazie ancora.

    RispondiElimina
  87. Zret la tua è una domanda alla quale non so rispondere nell'immediato perché dello gnosticismo ho una conoscenza superficiale. E' molto affascinante quanto sostenuto dagli gnostici, la materia come errore, come atto che allontana dall'Uno al quale si tenta di tornare liberandosi dalla gabbia in cui ci troviamo. La mia esperienza personale mi insegna che le manifestazioni del sublime esistono ma sono riconosciute da una esigua minoranza. Il fatto che intuito, intelligenza, sensibilità siano così parcamente distribuite tra gli appartenenti al genere umano mi fa pensare che l'errore sarà riparato (il Tutto non rinuncerà ad una sua parte) solo attraverso un dolorosissimo processo. L'atteggiamento dei dominatori è quello da te descritto per i Grigi: giocattoli a molla che sbattono contro il muro senza poter cambiare direzione. Non possono far altro e se si riesce ad elevarsi abbastanza muovono anch'essi a compassione. Il Vecchio Testamento, se non erro, identifica il Male con Satana. Eppure il Male doveva esistere prima di insinuarsi nell'Oppositore perché questo si ammalasse di invidia nei confronti di Dio. E perché Dio non l'ha guarito? Perché l'avrebbe presa come una sfida: “Ah sì? E vediamo cosa sai fare”. Troppo antropomorfo un Dio simile, troppo orgoglioso più che giusto. Allore il Male o è una necessità o è un errore. Un processo erroneo che richiede tempo per essere riportato al suo corretto funzionamento trovo sia più accettabile come verità. Sono chiuso nella mia botte alla ricerca dell'uomo e potrei sbagliarmi, ma è chiaro che la tenebra non può prevalere sulla luce.

    RispondiElimina
  88. @paolo: Ho appena scoperto che Sarkozy ha origini ebraiche. Ci vorrebbe una musichetta classica: dan dan daaan.

    RispondiElimina
  89. E ancora, perdonatemi per i troppi post. La Merkel, origini ebraiche.

    RispondiElimina
  90. "questo dimostra la pericolosità di dare il destino del popolo nelle mani di ignoranti che nulla sanno di diplomazia o di politica)."

    http://www.gennarocarotenuto.it/wp-content/uploads/2011/03/Tripoli.jpg :-)

    RispondiElimina
  91. Massimo, l'andare fuori tema è sempre stata una mia prerogativa...:-) Comunque penso che i dominatori attuino un'ipnosi su di noi grazie alla quale il loro operato appare assai più maestoso di quanto in realtà non sia. Il problema dal mio modesto punto di vista è che il terreno è scivoloso e pieno di trappole quindi nomi come illuminati o scie chimiche devono servire solo per sapere di cosa si sta parlando senza illudersi che aderiscano al reale. A volte penso che se riuscissimo a piombare nel bel mezzo di una riunione degli illuminati ci troveremmo di fronte a degli ologrammi. Così come penso che le scie chimiche siano l'elemento grazie al quale le persone non del tutto annientate dall'esistente possano incontrarsi perché è davvero il campo in cui o neghi o vedi l'evidenza.
    Auguro a tutti la buonanotte, è sempre un piacere stare con voi.
    A presto!

    RispondiElimina
  92. benvenuto nel mondo delle meraviglie, Massimo:-)...avrai tante scoperte simili. Grazie ancora per considerazione. E concordo con la tua prudenza, fai bene a creare un indirizzo email per evitare lo spam dei soliti ignoti...
    non so se qualcuno ci ha fatto caso a come il male è stato introdotto fino al profondo della società in ogni suo aspetto, pian piano, ma sempre di più...il male ci è stato spesso venduto come un bene. Prendete per esempio il mondo della moda: promuove la lussuria, avidità, perversione. Per gli stilisti la bellezza è quella oscura, mortale, cioè anoressiche pallide con lividi sotto gli occhi e con le facce depresse...come se fossero dei morti viventi...si può sentire le risate malvage e soddisfatte del diavolo che se la gode ad uno spettacolo del genere: belle ragazze trasformate in morti viventi che camminano per le passerelle mostrandosi alle bestie malati di mente, con dei gusti malati come questo...il vestirsi di nero ciè stato propinato nella mente come "elegante", mentre in realtà il color nero succhia l'energia dell'anima, la butta in depressione. Si sa la moda è un ottimo strumento di manipolazione della società. Per esempio Yves Sain Laurent era un satanista che si è mostrato chiaramente per quel che è sopratutto scrivendo un libro di iniziazione satanica per bambini chiamato "le avventure di lulu"
    http://rosaleen-thewhistler.blogspot.com/2010/02/latest-fashion-from-france-satanism-for.html
    il libro in pratica parla di trasformazione di una bambina in un mostro facendo le cose più nefande, mostruose e perverse. Alla fine del libro Lulu viene premiato dal ministro di educazione per il suo comportamento...nel libro si parla di sacrifici umani, controllo mentale, orge sessuali, pedofilia ecc. con tanto di illustrazioni in stile infantile...
    Gli stilisti spesso volutamente confondono i generi maschile e femminile, presentano i maschi come dei fighetti malmessi, mosci, pallidi e magri oppure dall'aspetto omosessuale. Guardando i manifesti della moda si ha l'impressione che non esistono i maschi etero, ma che siano tutti omosessuali. La moda cerca di propinare alla gente l'idea che fetish, sadico, perverso sia figo, da imitare.
    qui per esempio si vede lo stupro di gruppo
    http://www.ersiliomattioni.it/spot_D&G%5B1%5D.jpg
    diesel che ordina allo spettatore di essere stupido
    http://www.roseinthewind.com/wp-content/uploads/2010/02/diesel-be-stupid1.JPG
    http://1.bp.blogspot.com/_PXuMFQrgFqA/TM8hPAe9CoI/AAAAAAAAASk/OU4mNdzp2RY/s1600/Diesel-Be-Stupid-2011-Eat-better-580x375.jpg
    http://supatakeaway.com/blog/wp-content/uploads/diesel-be-stupid-ss-2010_1.jpg
    http://image.linkinn.com/userfile/pictures_1001/Image/Diesel_Be_Stupid_Advertisement_Craziness_7.jpg
    http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQDba4iqypprDyXcIXTzBgCKmhnex01q9QRLNBYLSvOQ5C8LNmFBw&t=1
    adorazione della materia, il materialismo e consumismo a tutta propaganda
    http://news.occhiali-da-sole.it/uploads/occhiali-gucci.jpg
    http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/gucci-primavera-estate-2010/gucci-donna-2010.jpg
    http://styleandfashion.blogosfere.it/images/Gucci-Guilty.PNG
    http://goblackonline.com/images/VideoImage/gucci_man_trap_house_090814_095044.jpg

    RispondiElimina
  93. Scusa moderatore ma se non ti fidi di me allora ponila tu questa domanda per me grazie

    RispondiElimina
  94. Le carte degli illuminati (Era tutto progettato)

    “Illuminati game” è un gioco di carte creato da Steve Jackson ed ispirato all'"Illuminatus! trilogy" di Robert Anton Wilson e Robert Shea, un ciclo narrativo pubblicato nel 1975. Con queste carte, risalenti agli inizi degli anni '80 del XX secolo, i giocatori assumono il ruolo di esponenti di società segrete che si contendono il dominio del pianeta, ricorrendo al denaro, alle strategie ed ai mezzi più spregiudicati e distruttivi (epidemie, armi, calamità artificiali, riscrittura della storia…). E' noto che le carte e, ancor prima i romanzi, prefigurano molti eventi occorsi negli ultimi decenni.

    Eloquenti sono i due "arcani" in cui sono raffigurati la distruzione delle Torri gemelle e l'auto-attentato al Pentagono. Una coincidenza? Gli autori erano al corrente dei piani nefandi orchestrati dalla Cabal o riuscirono a leggere gli accadimenti futuri appartenenti ad una matassa temporale che può essere talora sbrogliata? Siamo forse al cospetto di corrispondenze significative che si staccano dal flusso temporale. Pare più probabile che certi scrittori siano a conoscenza delle trame ordite dai potenti o che, con l'inferenza e l'intuizione, riescano a preannunciare sviluppi futuri.

    Le carte sono scaricabili in un file zip da qui. Invito tutti nel cercare nuovi obiettivi in base allo studio delle "Illuminati cards"

    RispondiElimina
  95. @Massimo
    anch'io mi sono posto la tua stessa domanda e mi ero dato la questa risposta "Un comitato d'affari che cerca di nobilitare le sue attività" un po' come hanno fatto tanti personaggi storici che da assassini raziatori, raggiunto il potere, si costruivano una discendenza divina o, in mancanza di questa, una approvazione divina o una elezione "democratica".
    Poi sono mi sono accorto che le cose non sono così semplici, anzi sono maledettamente complicate;
    molto, ma molto sinteticamente: ci sono due "vie" quella della mano sinistra e quella della mano destra.
    La via della mano sinistra è la via della dissoluzione, della morte, dell'odio, della paura; la via della mano destra quella costruzione, della vita, dell'amore, dell'empatia. E una necessità dell'altra, e una si alterna all'altra, si compenetra con l'altra.
    Ma le due vie non sono equivalenti: occorre scegliere.
    Questi signori hanno deciso di percorrere la via della mano sinistra, la via scandalosa.

    RispondiElimina
  96. Scusate finalmente sono riuscito a scrivere qui e finalmente ho trovato persone che non mi credono pazzoide paranoico!
    Ho una cosa da chiedere : ma se la turchia nella nato ha diritto di veto come mai stanno attaccando lo stesso la libia nonostante la turchia era contraria?

    RispondiElimina
  97. Anch'io come Charlie ci sono sempre...

    Voglio farvi sapere che, anche se continua il teatrino NATO si, NATO no, qui vicino a Cagliari la base aerea di Decimomannu è in stato di allerta da almeno 10 giorni (notizia certa rivelatami da chi ci lavora dentro) e che c'è una attività di volo di caccia impressionante.
    Non partono solo da Trapani, come tutti i media ci stanno dicendo, ma anche da qui...compresi aerei radar....

    Mike

    RispondiElimina
  98. i siti interessenti su gladio internazionale
    http://www.statemaster.com/encyclopedia/Operation-Gladio
    http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=9556
    http://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Gladio
    http://www.threemonkeysonline.com/als/_nato_gladio_terrorism_strategy_of_tension.html
    http://www.danieleganser.ch/assets/files/Inhalte/Interviews/Zeitungsinterviews/pdf_05/EIR_Interview_Gladio_and_911_08.04.05.pdf

    RispondiElimina
  99. http://vimeo.com/20556107

    avvelenamento alluminio e metalli
    molto interessante.

    RispondiElimina
  100. faustocoppi, per ora nato non può intervenire, perchè è bloccato dal veto della turchia. In libia ci sono i militari di alcuni paesi europei ed americani che hanno fatto una specie di alleanza sulla base di risoluzione onu. Se interviene nato, sarà peggio, ci saranno molto più morti.

    RispondiElimina
  101. @faustocoppi2011
    l'attaccano lo stesso perché a farlo non è la NATO ma i "volenterosi" USA, GB, Francia

    RispondiElimina
  102. @persona: Penso che noi due faremo lunghe discussioni, anche se più che altro inizierai a scrivere molto di più tu. Grazie per le preziose informazioni.

    @Straker: Ottimo, ottimo. Anche se non credo siano tutte le carte ma solo una parte.

    @Gianbattista: Grazie per la risposta. Io la via l'ho già imboccata e non tornerò indietro. Ma siccome la sinistra sussiste con la destra e viceversa devo comprendere al meglio ogni cosa. Non voglio che, in futuro, sempre se ci sarà, i miei figli o nipoti o amici debbano intraprendere lo stesso tortuoso e doloroso cammino di pensiero che ho fatto io. Non dico che potrò dirgli la verità ma, già spiegargli che simboli adottano questi "illuminati" è un risparmio di tempo per loro. Grazie ancora per la risposta.

    RispondiElimina
  103. Certo, Massimo, Sarkozy è un ebreo di origini ungheresi. I francesi sono stati talmente stupidi da insediare all'Eliseo uno straniero. E Sarkozy è uno di quelli che contano di più, fa parte verosimilmente della cupola segreta o Kahal.

    La cosa un pò buffa consiste allora nel fatto che i figli di Sion si combattono - solo in apparenza, dunque - fra di loro. Insomma tutto avviene in famiglia. Curioso? Vero?

    RispondiElimina
  104. Straker
    qui c'è l'intervista a due scienziati i quali parlano delle cause del terremoto in Giappone e dell'esplosione della centrale di Fukushima.
    Haarp, nuclear warfare e stuxnet.
    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=199919
    Qui invece il link dove è riassunto in modo efficace l'intervento video.
    http://www.examiner.com/exopolitics-in-seattle/scientist-japan-earthquake-nuke-accident-are-tectonic-nuclear-warfare

    RispondiElimina
  105. la carta 11 del file di Straker avete visto qual'è?
    "International Weather Organization", incredibile

    RispondiElimina
  106. Ah anche la settultima, Weather Satellite..."they just don't report the weather, they change it"

    RispondiElimina
  107. HAARP, aerosol/chemtrails sono ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA.

    Chi le sviluppa, chi le applica, chi le finanzia a vario titolo, chi disinforma, le istituzioni pubbliche e private (incluse le forze dell'ordine) che ignorano le denunce dei cittadini oppure che appoggiano la disinformazione sono da considerarsi dei

    CRIMINALI CONTRO L'UMANITA'

    e saranno trattati secondo le convenzioni internazionali vigenti e le leggi dei rispettivi stati.

    RispondiElimina
  108. E non ultima, la quintultima, "oil spill", in cui si vede un uccello ricoperto di petrolio,
    "This is an instant attack to destroy any coastal place"

    RispondiElimina
  109. Scuate non ho visto che erano esposte nel video, non pubblicare i commenti:)

    RispondiElimina
  110. ...Intanto gli USA sono pronti a mandare i marines in Libia. Si tratta di un'evoluzione decisamente scontata della situazione: la no-fly zone (con relativi bombardamenti) serve solo a preparare il campo a sbarchi e invasioni. Gheddafi avanza via terra e sconfigge i ribelli metro dopo metro, cosa mai gliene sarà importato dell'aviazione?! I media fanno finta di non accorgersene. Questi rivoluzionari comunque mi fanno abbastanza pena... Hanno cominciato con le manifestazioni di piazza, sobillati e, a quanto pare sobillati dai servizi segreti occidentali, si sono trasformati in improbabili militari irregolari... La rivincita gheddafiana - che non ha mai perso il sostegno della maggioranza dell'esercito regolare - era ovvia fin dall'inizio. Chissà cosa succederebbe se i solerti sondaggisti cominciassero a fare qualche rilevazione sul "gradimento" della popolazione riguardo la guerra in Libia... Ho come l'impressione infatti che la gente, seppur lentamente, cominci a svegliarsi dal torpore. Non tutti, non in modo eclatante, ma in molti piano piano cominciano a interrogarsi sui veri "perché".

    RispondiElimina
  111. Velature chimiche nei cieli lombardi :-(

    RispondiElimina
  112. sentite questa,ma non mi prendo nessuna responsabilità perchè ne sono venuta a conoscenza tramite una specie di passaparola.
    Come molti sanno il maggio fiorentino si trovava a tokio durante il terremoto.I membri di questo ente hanno chiesto subito al comune di firenze di finanziare il loro immediato rimpatrio,ma dato che il suddetto è in deficit si è opposto alle loro richieste,anzi li ha invitati a finire i concerti in programma.I più danarosi del maggio si sono pagati a loro spese il biglietto e sono tornati in italia,gli altri hanno dovuto attendere diversi giorni e poi finalmente sono stati rimpatriati.I fortunati tornati per primi in italia alle analisi sono risultati contaminati dalle radiazioni,figuaratevi quanto lo saranno gli altri.

    RispondiElimina
  113. Oggi ripresa l'attività di avvelenamento dell'aria,cielo schermato e sole moribondo.Grazie piloti,mi ricorderò di voi nelle mie preghiere.

    RispondiElimina
  114. Ron ha detto;
    HAARP, aerosol/chemtrails sono ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA.

    Chi le sviluppa, chi le applica, chi le finanzia a vario titolo, chi disinforma, le istituzioni pubbliche e private (incluse le forze dell'ordine) che ignorano le denunce dei cittadini oppure che appoggiano la disinformazione sono da considerarsi dei

    CRIMINALI CONTRO L'UMANITA'

    e saranno trattati secondo le convenzioni internazionali vigenti e le leggi dei rispettivi stati.

    Sottoscrivo in toto,ben detto Ron.

    RispondiElimina
  115. Ragazzi siamo forse all'inizio della fine? Queste "coincidenze" possibile che suscitino sdegno solo tra di noi?!?!?

    Il popolo pecora non si accorge di niente?? Non si accorge che i pastori ci stanno portando al macello???

    Stiamo vivendo in un disordine perfetto....anzi perfettamente pilotato!!

    RispondiElimina
  116. @Francesca

    Si anch'io ho sentito questa notizia e credo che di persone contaminate ne arriveranno molte!

    RispondiElimina
  117. e per concludere:http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/1003929/la-nube-di-fukushima-arriva-anche-in-italia.shtml

    RispondiElimina
  118. @francesca
    su quello che sta avvenendo in Giappone stanno probabilmente tenendoci nascoste moltissime cose.
    Troppe notizie altalenanti.
    Ci sarebbe invece da chiedersi se tutti noi siamo già contaminati, anche debolmente, vai a sapere che ci mettono oltre ai veleni noti sulle scie chimiche. Siamo sicuri di essere puliti?
    Hanno anche avuto il coraggio di sbandierare che a Roma la radioattività è più alta che a Tokyo.

    RispondiElimina
  119. @WAKEUP,
    molto interessante il link che hai postato.
    Senza dubbio la comprensione umana ha i suoi limiti, ed è di difficile interpretazione se non impossibile comprenderne ed estrapolarne la vera essenza; ma forse questo è il limite della nostra frequenza che è ancora ad uno stadio tribale (nonostante la tecnologia), forse con il nuovo sole salirà di quel grado per evolvere ad una più ampia consapevolezza.

    Piccoli segnali ci sono già in alcuni individui, già nell'utero materno, e, alcuni già adulti camminano sul nostro pianeta.

    Tutto è destinato a finire e, di conseguenza a rinnovarsi, è già successo nei millenni passati e succederà nel presente e nel futuro, tutto è in evoluzione; il costo è molto alto ma inevitabile, fa parte dell'evoluzione, peccato solo che siamo imprigionati in questa gabbia di sofferenza.

    Ps: bel dibattito, non mi son perso una riga...

    wlady

    RispondiElimina
  120. Meteotrentino oggi:

    "sereno o poco nuvoloso per transito di velature alte"

    Posso confermare.

    RispondiElimina
  121. Grazie Damocle!
    Non sprechiamo preghiere per queste anime morte.
    Benediciamo invece il Divino che, nonostante questi scellerati, ci dà la possibilità di vivere ancora per dedicare il nostro tempo a costruire un futuro migliore per i nostri figli.

    A proposito di miserabili …

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/pronti-reagire-pilota-italiano-rimosso-793625/

    "Comandante Mauro Gabetta, pilota e portavoce della base di Trapani Birgi, cozza con le dichiarazioni di Berlusconi e confermerebbe quanto detto da Scolari: “L’operazione di soppressione delle difese degli avversari condotta dai nostri apparecchi è stata positiva, gli obiettivi sono stati colpiti”, ha spiegato l’ufficiale. “La zona interessata era nei pressi di Bengasi”, ha sottolineato. “Siamo pronti a operare in seno alla coalizione internazionale e ci sentiamo responsabili nei confronti dei cittadini italiani e di tutti i paesi della coalizione – ha aggiunto Gabetta – la nostra missione non è finita, siamo pronti a rispondere ogni volta che ci viene richiesto”."

    Chissà a quanti italiani queste notizie importano impegnati come sono ad adorare la materia (cito persona) e desiderare ciò che non potranno mai avere: la virtù per fare del bene.

    RispondiElimina
  122. "Il regime sta rispondendo a Misurata, dove sarebbe in corso un vero massacro. Anche per questo motivo il ministro delle Forze armate di Londra, Nick Harvey, ha affermato di non escludere un intervento di terra delle truppe britanniche in Libia. "Non credo che in questa fase possiamo prevederlo o escluderlo del tutto", ha dichiarato Harvey alla Bbc. "

    MA DAVVERO? Dopo aver traviato il termine "no fly-zone" spunta l'IMPENSABILE, INCREDIBILE, INIMMAGINABILE pista, dell'invasione a terra.
    Li vorrei prendere a schiaffi, scusate la rabbia.

    RispondiElimina
  123. Dicono pure balle sui bombardamenti, che ridere questi politici italiani. Penso che se mai si creerà un NWO i primi ad essere uccisi saranno questi poveri beduini.

    RispondiElimina
  124. X dappertutto a quote basse.
    Poveri passeggeri in mano a piloti ubriachi che giocano nel cielo a scontrarsi.
    E poveri cittadini che proseguono nelle loro faccende come se nulla stesse accadendo. Stasera davanti al TG5 a godersi il war game umanitario.

    Ai criminali contro l'Umanità. Il vostro momento sta arrivando!

    RispondiElimina
  125. http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/394020/

    Tanto per italianizzare il tutto aprendo e chiudendo una parentesi, magari qualcuno di voi ha ricevuto una multa in uno di questi comuni.

    RispondiElimina
  126. Vorrei segnalare questa cosa
    http://www.youtube.com/watch?v=3jH0oqHV81k

    Sono molto legato a questo rapper al di la dei pregiudizi che il Rap porta con se.
    2Pac è un esempio da ammirare, per quanto mi riguarda è la via che seguo e continuo a seguire.
    Mito del Rap fu ucciso dagli Illuminati nel 1996, usarono l'alibi delle guerre tra west side ed east side.
    E' presente un intervista fonica di 2Pac nell'agosto del 96 in cui parla apertamente degli Illuminati e della loro discriminazione verso le altre razze. Parla di fondare un partito politico alle prossime elezioni.
    Fu ucciso un mese dopo il 13 Settembre del 96

    http://www.youtube.com/watch?v=B5ibYV7PjiE

    Molto importante riportare questa frase
    dell'intervista: "Che è un altro modo per farti abbassare l'autostima, un altro modo per farti sentire sfiduciato"
    Riporto questa parte perché in questo articolo ho supposto di mia iniziativa che potrebbe essere una semplice montatura per sfiduciarci, per confonderci (supposizione che rimane tale però).

    2Pac probabilmente ebbe l'idea di ribellarsi a questo gioco in cui era stato costretto, consapevole della sua morte di cui parla spessissimo nelle sue canzoni.
    Infatti, consapevole che sarebbe stato ucciso, ha lanciato un monito, come dire "Io parlerò di loro ma sono già morto"
    L'ultimo album di 2Pac fu composto, scritto e registrato in una settimana proprio per questo, era consapevole di andare in contro alla morte.
    Ebbe una grande idea artistica, una delle tante cose che mi fa apprezzare questo artista, mise la K prima della parola Illuminati, così da creare la parola "Killuminati" dunque "Kill-Illuminati".
    Sarei felice di poter scrivere un articolo su di lui o di darvi qualsiasi informazione a chi sia interessato.

    RispondiElimina
  127. Scusate ma come si fa a distinguere dalle scie di vapore o altro dalle scie chimiche vere e proprie a occhio nudo da terra?

    RispondiElimina
  128. In questa canzone in particola 2Pac scrive delle cose molto convincenti:
    http://www.youtube.com/watch?v=ecCQ9w0qV8k
    "Some say they expect Illuminati take my body to sleep
    Niggas at the party with they shotties
    Just as rowdy as me
    Before I flee computer chips"

    Per quanto riguarda le rime forti e quasi sempre accompagnate da parolacce, dovete comprendere la situazione in cui gravitavano negli anni 90, e tutt'ora i ghetti, da cui Tupac proveniva.

    RispondiElimina
  129. faustocoppi2011 ha detto...

    Scusate ma come si fa a distinguere dalle scie di vapore o altro dalle scie chimiche vere e proprie a occhio nudo da terra?

    Dalla quota. In realtà nessun aereo (tranne il 2,8%) deve formare alcuna scia a queste latitudini e temperature. Avrai notato che nessuno dei velivoli che stanno facendo vedere in questi giorni in TV per osannare le gesta dell'aereonautica militare italiana, emette alcuna scia, se non le trecce di Berenice.

    RispondiElimina
  130. Ron,non ho specificato che tipo di "preghiere" sono!.

    RispondiElimina
  131. un veloce post per dire che:
    stò monitorando la radioattività al suolo con il mio strumento rilevando oscillazioni tutto sommato normali della radioattività naturale ovvero valori oscillanti tra 0,009 e 0.016mR/h quindi al momento nulla di rilevante almeno dove sono io.
    Chi è dotato di ricevitore banda HF può con un po di fortuna e in orario serale ascoltare alcune conversazioni militari relativamente alla operazione Odissey Dawn per le frequenze andate qui: http://mt-milcom.blogspot.com/2011/03/monitoring-operation-odyssey-dawn.html

    RispondiElimina
  132. Avete notato l'ora che è sull'orologio. Una lancetta è sull'11 e l'altra sul 3

    RispondiElimina
  133. @the klutz:

    mi sembra che il nome dell'operazione "Alba dell'odissea" non sia certo di buon auspicio...

    E'l'inizio di un'odissea? lo scopriremo molto presto...

    tra l'altro l'"Alba" e il paese del "Sol Levante" hanno delle comunanze, cosi come l'adorazione del sole e dei suoi cicli per i luciferini oscurati...

    RispondiElimina
  134. BLUE ANGELS



    http://www.youtube.com/watch?v=tX5Piq5BJoQ&feature=related

    RispondiElimina
  135. Buonasera a tutti, vi seguo da un po', questo è il mio primo post. Innanzitutto vi faccio i complimenti (autori e lettori) per la competenza e la mente aperta con cui partecipate.

    Sono rimasto senza parole a vedere la carta del gioco degli Illuminati, al punto che mi sono messo alla ricerca del set completo, in modo da poter avere elementi per avere un quadro completo, magari anche degli eventi futuri.

    L'ho trovato su un link da ATS (http://www.abovetopsecret.com/forum/thread675731/pg1) che a loro volta hanno recuperato da una pagina facebook (http://www.facebook.com/apps/application.php?id=138814779472876&sk=wall)

    Ho scaricato il set dagli album su facebook e li ho messi per comodità in un unico file. Potete scaricarlo da qui:
    http://www.mediafire.com/?t32817dkzhbvqst

    Sarebbe davvero interessante creare una sorta di timeline dove inserire le carte con gli eventi già avvenuti ed eventualmente cercare di capire quali e quando saranno i prossimi eventi (ammesso che davvero ce ne siano, ma a questo punto sembra ci sia poco da dubitare).

    Ciao

    RispondiElimina
  136. guardate con che simpatiche battute La Repubblica disinforma su questa foto scattata nella notte con la luna piena e aereo che vi passa davanti:

    LINK...

    RispondiElimina
  137. @The klutz
    Riguardo le misurazioni, tienici aggiornati, anche scrivendo al Comitato TE.

    RispondiElimina
  138. http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/1003929/la-nube-di-fukushima-arriva-anche-in-italia.shtml

    Che dite piovera?

    RispondiElimina
  139. E' curioso che il terremoto sia stato registrato alle 2:46 in Giappone http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/eqinthenews/2011/usc0001xgp/, ed assomiglia
    proprio all'ora segnata dall'orologio della torre qui in figura.

    Coincidenze, mah forse.

    Ad ogni modo, la conseguenza di questo attacco (non è chiaro quale parte abbia avuto il Giappone nella vicenda), è un depopolamento del Giappone stesso (127 mio di abitanti!) e forse dell'emisfero Nord della Terra, se oltre allo Xenon 133 (prodotto dall'esplosione dei prodotti di fissione di U235 e Pu239 ) che sta arrivando http://www.zerohedge.com/article/xenon-133-dispersion-animation-radionuclide-has-blanketed-entire-united-states
    arriva anche il plutonio stesso...

    The Klutz ci puoi tenere aggiornato sui vari radionuclidi?

    OT: Mozzarelle blu nella mensa della scuola elementare di Genova
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/genova-mozzarelle-blu-mensa-scuola-elementare-793259/

    RispondiElimina
  140. Mozzarelle blu & Co.
    Questa è la situazione nel 2011

    Bresaola Fosforescente
    Gennaio 2011 (Pescara) http://www.abruzzo24ore.tv/news/Dopo-la-mozzarella-blu-spunta-la-bresaola-fosforescente/20954.htm

    Mozzarella Blu
    Gennaio (Sapri, Salerno) http://www.cilentonotizie.it/dettaglio/?ID=5933

    Mozzarella Blu
    Gennaio (Rubano, Padova) http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2011/01/18/news/la-mozzarella-ruspante-da-blu-diventa-rosa-e-finisce-sul-tavolo-dei-carabinieri-3212993
    Gennaio (Bassano) http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/451_news/219014_apre_la_mozzarellaed__blu/

    Stracchino Marrone (?)
    Gennaio (Vico, Frosinone) http://www.ilpuntoamezzogiorno.it/2011/01/05/stracchino-color-marrone-scattano-i-sequestri/

    Carciofi Fluorescenti
    Gennaio (Calavino, Trento) http://img683.imageshack.us/img683/7338/carciofiverdi.png l'Adige, 27 gennaio 2011.
    http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2011/02/carciofi-fosforescenti-lo-pseudomonas.html

    Batteriosi Kiwi
    Febbraio (Ravenna) http://ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=42090

    Guariniello
    Febbraio 2011 (Torino)
    Guariniello conclude l’indagine Mozzarella Blu (pseudomonas fluerescens, piombo escheritia coli, etc http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/02/12/news/mozzarelle_blu_guariniello_fa_controllare_tutti_i_caseifici-12393282/

    Mozzarella Blu
    Febbraio 2011 (Val d’Aosta) http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/ValledAosta/Allerta-alimentare-in-Valle-dAosta-segnalati-casi-di-mozzarelle-blu_311710121007.html

    Mozzarella Blu
    Marzo 2011 (Montoro Inferiore AV) http://www.irpiniaoggi.it/index.php/cronaca-in-irpinia/2-cronaca/62010-montoro-inferiore-caso-di-mozzarella-blu-sequestrati-latticini.html http://www.napolimag.it/2011/03/03/mozzarelle-blu-a-montoro-inferiore/
    Marzo 2011 (Palermo) http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2011/03/11/mozzarella-blu-allhard-discount.html
    Marzo 2011 (Genova- scuola elementare) http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/genova-mozzarelle-blu-mensa-scuola-elementare-793259/

    RispondiElimina
  141. Ringrazio The_klutz per l'info sulla radioattività attuale, quale fonte affidabile.

    RispondiElimina
  142. http://sport.repubblica.it/news/sport/f1-ecclestone-insiste-pioggia-artificiale-sui-gp/3938667

    RispondiElimina
  143. guardate la carta early warning cioè allerta precoce : sembra il giappone e il centro del cerchio sembra l'epicentro il quale non è molto lontano dall'epicentro reale. Anche il nome allerta precoce potrebbe indicare il tempo con cui si da l'allerta dello tsunami.
    http://pub37.bravenet.com/forum/static/show.php?usernum=3138553015&frmid=389&msgid=1143537&cmd=show

    Cambiando argomento : non sono convinto delle scie chimiche. Chi mi potrebbe fornire fonti (link) di ciò che si dice sull'argomento. Se fosse vero in emilia romagna saremmo invasi! Anche oggi vi ho fatto caso e quasi tutti gli aerei che osservavo emettevano scie!

    RispondiElimina
  144. Fausto, con tutto il rispetto, o sei un debunker o sei abituato a sparare ca***te.
    Propendo per la prima ipotesi.

    RispondiElimina
  145. faustocoppy2011


    hai visto benissimo, infatti in emilia romagna siamo invasi! e negli ultimi 2 anni hanno iniziato ad oscurarci il sole in maniera impressionante... oggi il sole era VELATO! basta che guardi il colore del cielo che anche quando dovrebbe essere bello limpido e azzurro intenso è sempre più bianco... le nuvole naturali non sono quelle spazzolature che vedevi oggi mischiarsi alle vere nuvole naturali...
    sopratutto di sti tempi stai in occhio perchè spesso passano con scie anche poco persistenti e la gente che ancora non conosce bene l'argomento, ma che già conosce le scie persistenti e lunghe si fa ingannare pensando che siano normali scie di condensa... ma se continui ad osservare il cielo il colore cambia, e appaiono dove erano passati gli aerei quelle spazzolature/velature artificiali...Comunque leggiti a fondo il dossier scie chimiche di corrado ma poi inizia a verificare per un periodo medio lungo tutti i giorni coi tuoi occhi, e da solo se guarderai spesso il cielo ti accorgerai delle differenze, di quando c'è un enorme traffico aereo e di quei rari giorni dove vedrai a malapena un aereo di linea passare... Con il tempo non avrai neanche bisogno di cercare aerei in cielo, che già dalla conformazione delle coperture nuvolose o dal colore del cielo capirai se hanno spruzzato o meno sulla tua testa... ma ormai è sempre più costante anche se con intensità diverse a seconda delle giornate...

    RispondiElimina
  146. Buonasera a tutti,
    le carte degli illuminati sono una trasposizione in forma di gioco della "Trilogia degli illuminati" tre libri editi negli US negli anni 60. Sono abbastanza difficili da leggere sia per il riferimento continuo a personaggi poco noti al di fuori degli US sia perchè scritti in inglese vernacolare.
    Sono stati tradotti in italiano di recente e pubblicati da ShaKe Edizioni(credo di Milano).

    RispondiElimina
  147. Caro faustocoppi2011, questo blog è pregno di informazioni preziose e prove inconfutabili, frutto di anni di studi, sulle operazioni planetarie di aerosol illegale.

    Se sfogli anche solo il 5% degli articoli qui pubblicati, avrai delle risposte esaustive a tutte le tue domande.
    Se tu avessi la possibilità di porre quesiti simili nel mio blog, ti risponderei di non sfottere.
    Straker mi perdonerà per questo mio intervento.

    Mike

    RispondiElimina
  148. Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone consapevoli ed impegnate possa cambiare il mondo, poichè sono sempre state le uniche capaci di farlo.

    Margaret Mead

    RispondiElimina
  149. http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2011/03/22/AObgt0G-giappone_radioattivita_emergenza.shtml
    Ancora due scosse e, guarda caso...
    http://maestro.haarp.alaska.edu/data/spectrum2/data/2011/03/hf/2011_03_22_hf.gif

    Ho visto molte volte questo grafico, mai è capitato che non si registrasse "l'ultimo pezzo" della giornata, controllate voi stessi.

    Intanto si parla di "battaglia nei cieli" con aggiunta di "aereo americano "caduto" senza specificare che è stata una avaria. Qualcuno mi sa dire se ha mai sentito parlare di "aereo libico"?

    RispondiElimina
  150. Questa sera ho visto Rango (film-cartone), al cinema, con la mia ragazza. Volevo rilassarmi e staccare la spina, rilassarmi un po' dopo tutto quello che sta succedendo

    . Purtroppo ad inizio film ho visto che era prodotto dalla Nickleodeon.

    Uno dei film-cartone più esoterici e violenti mai creati. Fottuti massoni del cazzo. Una bambina piccola fuori dal cinema era totalmente impaurita. Che schifo.

    RispondiElimina
  151. @persona: theq@katamail.com
    Ecco la mail, attendo un tuo contatto. Grazie.

    RispondiElimina
  152. come difendersi dalla radioattività:
    http://www.uomoplanetario.org/wordpress/2011/03/giappone-e-iodio-131-radioattivo-tre-mosse-per-difendersi/
    mentre in giappone salgono i livelli della stessa, il governo tranquillizza.
    Certo tutti sereni con le tiroidi a rischio ad ogni boccata d'aria.

    RispondiElimina
  153. Noto che i media ufficiali, parlano sempre di meno della catastrofe nucleare giapponese. Anche cercando su internet si trovano solo informazioni contraddittorie, tanto che ancora oggi non si sà bene quale sia la situazione reale.
    Intanto posto questo video di rivoluzioniamo:

    http://www.youtube.com/watch?v=vCmgLCKaY_c&feature=channel_video_title

    che spiega l'evoluzione della nube radioattiva che a partire da oggi stazionerà sopra le nostre teste.

    RispondiElimina
  154. Le carte di cui si sta parlando sono in realtà carte del set da trading INWO (Illuminati New World Order) edite nel 1995 e fuori produzione. Quelle insomma che si comprano a bustine e si scambiano o si mettono come posta in gioco.
    Questa la lista completa dell'editore
    http://www.sjgames.com/inwo/lists/il_html2.html

    La spiegazione dettagliata delle carte indicata come INWO Concordance creata da un certo Colin Roald e da Steve Brinich a metà anni novanta, in cui già sono spiegate le associazioni con eventi reali, rimane come riferimento in molti siti ma i link diretti sono tutti spariti, non so se per vetustà, per ragioni commerciali o perchè se ne cominciava a parlare pesantemente e gli autori hanno "preferito" defilarsi.
    Penso che con un pò di pazienza si possa trovare qualcosa.

    RispondiElimina
  155. Alba dell'Odissea... Solo in questo spazio ci si interroga, giustamente, sul nome dato a quest'assurda operazione bellica. Le parole hanno perso significato per la maggior parte della popolazione, è facile accorgersene nella vita di tutti i giorni. Odissea richiama naturalmente il lungo viaggio di Ulisse per i quattro angoli del globo allora conosciuto: cosa dobbiamo aspettarci per i prossimi mesi e anni? Incursioni militari "made in NWO" in tutti i continenti, laddove si presentino "aberrazioni del sistema" da eliminare? Oppure l'Odissea richiamata è quella di centinaia di migliaia di profughi nordafricani?
    @ Massimo: non avevo ancora sentito parlare di Rango in termini esoterici. Puoi approfondire la questione, che mi pare molto interessante?

    RispondiElimina
  156. Ho un pensiero che mi gira per la testa: le scie chimiche, haarp, le radiazioni nucleari sono disperse nell'aria e raggiungono tranquillamente anche chi queste componenti le mette in circolo ogni giorno, quindi le subiscono anche loro.

    Ora i casi sono tre:

    1) Sono tutti idioti, magari sottoposti di qualcuno ben a riparo da queste sostanze, che noncuranti di cosa succederà loro e alle loro famiglie portano avanti questo avvelenamento collettivo, magari per un tornaconto economico

    2) Chi porta avanti questa campagna di avvelenamento ha da tempo sviluppato una sorta di antidoto contro le radiazioni/scie/sostanze tossiche. Questo vuol dire che esisterebbe la possibilità di difendersi dalle radiazioni nucleari

    3) Coloro che continuano questa campagna di avvelenamento sono "esseri" con innate doti protettive che non verrebbero toccati dagli effetti dannosi delle sostanze che sorbiamo tutti i giorni

    Altre ipotesi non mi vengono in mente...

    RispondiElimina
  157. Massimo, ti ho mandato un email di prova, fammi sapere se l'hai ricevuto.
    La carta della iii guerra mondiale è da un pò che gira nelle mani di illuminati,già l'anno scorso hanno fatto vari tentativi per farla scatenare - nel 2010 quando c'è stata la falsa lite tra gli usa ed iran, ahmadinejad che si è dato tanto da fare provocando al massimo gli usa ed israele che cosi potevano dopo dire che "è stato l'iran a provocarci, ci sembrava pericoloso per la nostra sicurezza".
    http://www.repubblica.it/esteri/2010/02/07/news/di_paola_iran-2222233/ guarda caso cominciano sempre certe cose con l'inizio dell'anno, da febbraio...anche l'anno scorso era febbraio quando giocavano la carta dell'iran.
    Oppure quando israele ha attaccato le navi turchi sperando che la turchia entrasse in guerra, avevano ucciso un aprlamentare turco, preso in ostaggio alcuni parlamentari europei (chissa perchè l'israele non è stato punito per il suo comportamento terrorista ai tempi), se vi ricordate, si erano messi in allerta anche quella volta sia l'onu che nato in stato di emergenza...
    http://www.corriere.it/esteri/10_maggio_31/israele-attacca-flottiglia-ong_adb295f8-6c73-11df-b7b4-00144f02aabe.shtml

    RispondiElimina
  158. dunque, nel 2010 non ci sono riusciti. Ma loro hanno sempre un piano B. Già l'anno scorso con la falsa nube vulcanica hanno chiuso i cieli dell'europa proprio guarda caso sul territorio dove fanno oggi no fly zone, hanno fatto allenamenti segreti con i caccia militari per un mese e chi lavorava negli aeroporti ne era consapevole, ho sentito da un pilota civile personalmente che parlava di esercitazioni militari nel cielo durante la chiusura per falsa nebbia vulcanica, con haarp hanno scatenato il vulcano irlandese, poi hanno mantenuto i cieli grigi sporchi, sporchi con le scie fino alla fine di maggio mentendo senza vergogna che quello era nube vulcanica, mentre il vulcano era già spento manco prima che potesse arrivare oltre 1 km di raggio...
    http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_11/vulcano-islanda-nube-nord-italia_8e741f8a-5cd9-11df-97c2-00144f02aabe.shtml
    gli serviva per le esercitazioni quella scenata. Vi rendete conto quanto si sono allargati questi figli di p... arroganti? fino a permettersi di appropriare pure cieli immensi! si stavano allenando x la terza guerra mondiale... e già dall'anno scorso hanno cominciato stuzzicare gheddafi (una volta hanno arrestato il figlio di gheddafi accusandolo di aver offeso un cameriere del ristorante...vi sembra normale una cosa del genere?...arrestare il figlio di un leader politico con una certa scusa?),
    http://apocalisselaica.net/varie/attualita-cultura-satira-e-umorismo/tutte-le-follie-di-gheddafi-dalle-guardie-amazzoni-alla-cancellazione-della-svizzera

    RispondiElimina
  159. gheddafi aveva capito che i suoi compagni di merenda stavano per fregarlo, quindi aveva fatto il patto di amicizia con berlusconi sperando di assicurare l'entrata dall'italia. La pressione su berlusconi da alcuni mesi (le puttane minorenni) aveva lo scopo di ottenere la violazione del patto tra la libia ed italia. Conoscendo il carattere viscido e vigliacco, ma sopratutto egoista del B. sapevano che quello avrebbe venduto pure la madre pur di salvarsi...e cosi è successo. ha sputtanato ogni regola di diplomazia e politica in un batter di occhio.
    Oggi quel che sta succedendo in libia è un teatro dove ogni parte recita le cose decise molto in anticipo. Il ruolo di gheddafi è opporsi il più possibile, il ruolo di vigliacchi occidentali è bombardare, massacrare la gente civile. La cosa più assurda è che Obama apertamente ha dichiarato:"noi non diamo caccia a Gheddafi, non è lui il nostro obiettivo" Sigh!
    http://www.corriere.it/esteri/11_marzo_20/tripoli-bombardamento-chiesta-riunione-onu_2e95d102-52c0-11e0-a725-dbe20f0ba2b5.shtml
    ma allora chi è? la gente povera che state massacrando? più chiaro di cosi come dovrebbero dirlo gli assassini affinhce le pecore laureate e ben vestite dell'occidente si svegliassero??? qui c'è la guerra contro gli esseri umani comuni, gente semplice...c'è un genocidio in atto e l'odissea vuole estendersi ovunque...si può fermare questa follia solo se la gente protestasse qui in europa contro gli assassini legalizzati.
    http://terrasantalibera.wordpress.com/2011/03/20/crimini-di-guerra-alleati/

    RispondiElimina
  160. @Asterisk Per quanto possa sembrare assurdo i vertici potrebbero non essere terrestri, o forse addirittura intraterrestri. A priori non mi sento di escludere nulla, in ogni caso è un progetto che sta andndo avanti da diversi secoli, addirittura ho ritrovato un "occhio onniveggente" sulla dichiarazione dei diritti dell'uomo del 1789:

    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/aa/Le_Barbier_Dichiarazione_dei_diritti_dell%27uomo.jpg


    @Marco Martini Il nome di tale missione sembra preludere a qualcosa di sinistro, l'inizio di disastri forse ancora peggiori.
    In ogni caso anche volessimo mettere da parte artefici occulti, è lecito immaginarsi un futuro con guerre sempre più serrate per il controllo delle risorse.
    L' Occidente vuole mantenere il suo predominio.

    RispondiElimina
  161. quelli che ci fanno spruzzare col veleno dal cielo, non vivono in mezzo a noi, ma stanno nel loro regno sotterraneo agharti, perciò non gliene frega se qui l'aria è avvelenata. I loro servi politici o spie che stanno a mezzo noi probabilmente prendono delle pillole, antidoti...Quanto riguarda i piloti degli aerei, temo che esistono già i soldati transumani, una specie di robot. Già molti anni fa se ne parlava. I soldati robot dall' aspetto umano...questi soldati sono più convenienti per gli oscurati, perchè costano meno rispetto ad un soldato umano che ha dei limiti fisici, si può ammalare, può avere rimorso di coscenza, cadere in depressione, passare dalla parte dell'avversario e per un soldato umano bisogna spendere per i dottori, per assicurazioni, allenamenti ecc. Mentre i transumani una volta programmati sono più sicuri e meno costosi, non hanno coscenza, non si ammalano biologicamente, non discutono gli ordini e non hanno bisogno di allenamenti lunghi, faticosi, costosi...
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/usa-follie-militari-e-in-costruzione-un-robot-da-guerra-che-si-nutre-di-cadaveri-59401/
    http://larivelazione.forumfree.it/?t=43231867

    RispondiElimina
  162. @Massimo:
    a proposito di Rango (che non ho ancora visto) ho cercato qualche info in giro, incuriosito dal fatto che il protagonista ha le sembianze di quelli che vengono normalmente descritti come "rettiliani".

    Sul sito http://snipurl.com/27ogql

    ho trovato una classifica degli ultimi film di animazione con tematiche aliene:

    1. Battle: Los Angeles (2011). (False ET flag).
    2. Rango (Reptilian Animation).
    3. Mars Needs Moms (2011). (Bad Abducting ET's animation)
    4. Paul (Grey's as Good guys or bad)?.
    5. And we had skyline or something last month another (False ET flag).

    Che ci stiano preparando ad un molto prossimo disclosure?

    RispondiElimina
  163. @Asterisk

    a mio avviso non sono esseri umani

    RispondiElimina
  164. petizione contro la guerra in libia
    http://terrasantalibera.wordpress.com/2011/03/21/petizione-per-la-libia/

    RispondiElimina
  165. tra un paio di anni non troveremo forse nemmeno un ceceno da mostrare come esempio, li stanno massacrando le forze armate russe ormai da anni. E pure i ceceni volevano decidere il loro destino. Li non vale la stessa cosa della libia o di iraq? come mai che sti alleati "democratici" fanno differenza tra le dittature? come mai che gli alleati "democratici" si uniscono con qatar della dittatura er attaccare libia dittatoriale? che differenza c'è tra i 2 dittatori? che differenza c'è tra Mubarak ed il nuovo governo militare panislamista in Egitto? cosa è cambiato? tutto cià dimostra che democrazia, diritti umani ed altre simili caxxate sono solo le più schifose coperture per commettere atti mostruose, per scatenare i conflitti. Ciò che sta accadendo in paesi africani segue lo stesso identico andamento dei fatti come durante la caduta dell'impero sovietico. Anche li la caduta è cominciata con dei conflitti etnici di la di qua, "diffondendosi spontaneamente" in tutte le altre repubbliche che hanno preso fuoco, pieni di conflitti, carri armati, "ribelli" mercenari misteriosamente arrivati sin dal libano, israele, gli usa ecc...Negli sovieti si poteva ancora giustificare l'effetto a domino, in quanto quelle repubbliche erano parte di un unico stato totalitario. Ma in africa almeno apparentemente questi paesi arabi erano indipendenti uno dall'altro. Perchè doveva succedere il finimondo in tutti questi paesi contemporanemante? semplice: perchè le cosiddette rivolte non sono altro che golpi militari organizzati e gestiti dai burattinai, magnati potenti, mostri schifosi che stanno dietro le quinte a manipolare il mondo. I ribelli non sono altro che i mercenari terroristi, agenti allenati appositamente per creare queste situazioni: sono assassini professionali in poche parole.

    RispondiElimina
  166. ieri a ballarò un bugiardo patologico del pDL ha detto senza batter ciglio che pure la cina e la russia avevano votato per attaccare la libia, mentre questi 2 si sono astenuti. Cosi che dai mass media raccontano alle masse di pecore ogni bugia più assurda senza che questi disgraziati possano accorgersene...brutta cosa la ignoranza...nessuno va a cercare la verità, tutti ascoltano 4 bastardi che si affacciano da quella scatola di m..a a sparare le assurdità più insensate. Certi momenti non c'è bisogna manco essere einstein per capire che si tratta di grandi caxxate propinate al mondo come le ragioni legittime. Non bisogna essere straintelligenti per capire che non si può invadere le terre di altri, che fare la guerra è una cosa schifosa e non può avere alcuna giustificazione. E elementare il fatto che in questi anni tutte le guerre crociate degli occidentali sono nelle terre di altri: in vietnam, iraq, afghanistan, kosovo, libia. Questa è politica di invasione, le guerre costose che uccidono milioni di innocenti civili con i soldi degli europei ed americani...è una dannazione, gente. Ora che lo capiranno qui sarà tardi, ogni cosa torna indietro come bumerang, un giorno si romperà sulla testa di occidentali questa loro indifferenza spietata che benedice le guerre, la dovranno rivivere sulla propria pelle forse proprio dalle mani degli stessi assassini leader...

    RispondiElimina
  167. 10 minuti fa a Gerusalemme (Rai News), esplosione in una stazione autobus (ordigno piazzato tra due autobus) 20 morti.

    wlady

    RispondiElimina
  168. Aggiornamenti su Gerusalemme,
    sono 20 i feriti, per il momento nessun decesso (provvisorio) alcuni gravissimi, una bomba esplosa tra due autobus.

    Notizia Rai News

    RispondiElimina
  169. poveri bambini, devono crescere guardando questi mostri
    http://exiledonline.com/wp-content/uploads/2011/03/Rango-Film-Review-470x352.jpg
    non fanno più i film, cartoon, libri da bambini, le cose sane non ci sono più.
    io vedevo i cartoon con degli animaletti che insegnavano il giusto comportamento con le storielle sagge. Non so, tipo le avventure di vinnie de pooh...
    http://blog.nj.com/parentalguidance/2008/07/large_tu08an1X.jpg

    a proposito delle menti malati dei illuminati che mettono messaggi perversi nei cartoon...
    eccone uno, guardate cosa fa la donna al pupazzo...
    http://images.cheezburger.com/completestore/2011/1/18/892e2b15-b458-47e1-bb8d-16fc7e476f90.jpg

    RispondiElimina
  170. @Marco: Certo, anche se mi viene rabbia a ricordare cercherò di spiegarti
    come si svolge il film, sinteticamente, ma con le parti giuste. Vorrei
    che tu lo guardassi con i tuoi occhi.
    Partendo dal fatto che è prodotto dalla nickelodeon, e questo quando lo lessi
    ieri, mi intristì veramente. Ero andato al cinema a guardare un film-cartone,
    proprio per distrarmi, invece.

    Comunque, a partire dal fatto che Rango è un "rettile" una lucertola.

    Il film inizia con lui che viene sbalzato da una macchina e si ritrova su
    una delle solite strade del deserto, strada dritta, a destra deserto e a sinistra
    idem.
    In sostanza incontra un opossum (forse mi sbaglio, comunque un simile).
    Incontra questo "Opossum" "magico" che viene visto per la prima volta sulla strada
    con la parte centrale del corpo proprio appiattita dalle macchine, invece successivamente
    lo vede come se fosse tornato "normale." Questo "opossum" (non lo è ripeto, ma non
    mi viene proprio in mente il nome dell'animale) gli dice che deve trovare
    "la via dell'illuminazione".
    Gira e rigira mentre scappa dall'aquila incontra un rospo mimetizzato
    che mostra solo un occhio, successivamente mostra anche l'altro, ma specifico,
    successivamente.
    Varie scene. Lui arriva in una città si crea una falsa
    storia per farsi temere dagli altri e farsi, direi, il "figo". Poi combatte
    contro una questa famigerata aquila che ritorna e questo
    rettile Rango si infila in un distributore,
    proprio distributore delle merendine, l'aquila riesce a "farlo cadere", perché
    dalla macchinetta esce una moneta col simbolo dell'aquila americana,(riferimento
    palese) che la stessa aquila poi reinserisce nella macchinetta, appunto per prenderlo.
    Veramente un sacco di simbologia, occhi, crisi globali dell'acqua, cose assurde
    Ho trovato questo, è partita una discussione

    http://boards.420chan.org/tinfoil/res/7087.php

    Violento, dico solo questo. Simbolismi esoterici a bizzeffe.
    Sono schifato. Era proprio...spiacevole, segnali a parte.
    Una persona che non conosce, che non è informata penso si possa
    schifare ugualmente.
    Ripeto, una bambina fuori dal cinema diceva alla madre "ma ora ho paura".
    Mah. Meglio che lo guardiate voi con i vostri stessi occhi.
    Sarebbe una spiegazione troppo lunga e mi perderei anche a livello grammaticale.
    Qui un video di 3 minuti
    http://www.bestmovie.it/news/rango-un-video-con-tre-minuti-inediti/76307/
    Per il resto youtube può aiutarvi meglio di me. Ci sono veramente rimasto male.

    RispondiElimina
  171. scusate per gli errori grammaticali, scrivere in fretta è cosi...ho mangiato un sacco di lettere mi sa nei precedenti commenti:-)...
    sentite qui, che gioia! i mass media schifosi venduti non ne parlano, ma nel mondo ci sono le proteste contro la guerra in libia!!!! e che sia lodato Dio!
    http://www.reset-italia.net/2011/03/20/rinasce-il-movimento-no-warpartono-le-prime-proteste-contro-la-guerra-in-libia/
    "Fischia il vento di contestazione contro il consenso unilaterale sia di destra che sinistra istituzionale per questa guerra del capitale.
    Inizia a soffiar vento gelido di contestazione verso questa ennesima guerra del sistema che procurerà ancora ed ancora tante vittime civili ed effetti non prevedibili.
    Terni:
    Alla notizia dell’intervento francese alcune decine di cittadini ternani si sono ritrovati spontaneamente sotto la Prefettura per manifestare la totale condanna di questa ulteriore guerra.
    Dal presidio è partita la proposta di una pubblica assemblea che si terrà lunedì per organizzare e coordinare iniziative contro la guerra.
    Milano:
    Dopo il primo momento di mobilitazione del pomeriggio del 19 marzo dove un corteo partecipato, ha attraversato le vie di Milano contro ogni forma di imperialismo e di intervento “umanitario” si lancia una mobilitazione permanente che già da domenica pomeriggio darà un segnale di netta opposizione ai bombardamenti e al massacro di civili.
    Per tali ragioni vi sarà un presidio/mobilitazione in Piazza San Babila domenica 20 marzo 2011 alle ore 16.00"

    RispondiElimina
  172. Con l'immagine dei diritti umani ho visto anche Baphomet, e voi?

    RispondiElimina
  173. @persona Quello che scrivi è corretto, tuttavia non capisco una volta portati a conclusione i loro piani cosa ne faranno gli aghartiani di una terra contaminata da radiazioni e veleni.
    Riguardo ai soldati robot, se ne parlava addirittura già in certi videogiochi di molti anni fà come per esempio metal gear.

    RispondiElimina
  174. proteste negli USA contro Obama per il massacro dei civili in libia
    http://www.unita.it/mondo/proteste-contro-obama-per-la-libia-1.278144
    proteste a Milano, Torino contro la guerra in libia
    http://www.reset-italia.net/2011/03/20/rinasce-il-movimento-no-warpartono-le-prime-proteste-contro-la-guerra-in-libia/
    proteste in inghilterra
    http://stopwar.org.uk/content/view/2309/1/
    qui la lista dei paesi dove la gente protesta contro la guerra in libia. Cile, russia, grecia, serbia, turchia, sri lanka, spagna, gli usa, inghilterra...
    http://en.wikipedia.org/wiki/Protests_against_the_2011_military_intervention_in_Libya
    http://news.yahoo.com/video/world-15749633/libya-anti-war-protest-in-phoenix-24591424
    http://www.guardian.co.uk/world/2011/mar/20/anti-war-protests-libya-air-strikes
    http://www.fightbacknews.org/2011/3/21/minneapolis-emergency-protest-demands-hands-libya
    http://www.democraticunderground.com/discuss/duboard.php?az=view_all&address=160x41536
    http://www.cpcml.ca/images2011/Africa/Libya/110312-UKLondonAntiWar-01crop.jpg
    http://www.pslweb.org/liberationnews/assets/images/content/march-19-2011-anti-war-protest-los-angeles.jpg
    http://static.guim.co.uk/sys-images/Guardian/About/General/2011/3/20/1300651548825/protest-007.jpg
    http://www2.answercoalition.org/images/content/pagebuilder/libya-placard-03-19-2011-dc-demo.jpg
    http://paimages.s3.amazonaws.com/categories/getty/480x385/GYI0063985582.jpg
    http://paimages.s3.amazonaws.com/categories/getty/480x385/GYI0063985621.jpg
    http://www.answercoalition.org/sf/assets/images/answer-protest.jpg
    http://paimages.s3.amazonaws.com/categories/getty/480x385/GYI0063985642.jpg
    chiunque si è schierato contro la guerra, si è salvato...beati loro. Spero che le proteste di queste persone aiutino a salvare le anime anche degli zombizzati indifferenti...

    RispondiElimina
  175. @gigettosix, @persona

    con la storia dell'agharti e degli intraterrestri mi avete aperto un mondo! Certo, se chi comanda gli avvelenamenti stesse sotto terra si spiegherebbero molte più cose, paradossalmente sarebbe molto più semplice credere a degli esseri intraterrestri che extraterrestri.

    A proposito segnalo un video davvero ben fatto di introduzione sull'agharti:
    http://www.youtube.com/watch?v=ubKFmIDBMjU

    @Iniziato:

    >> a mio avviso non sono esseri umani

    comincio a crederlo anche io, sarebbe una spiegazione molto più semplice rispetto ad un gruppo ristretto di umani assetati di potere (che in realtà hanno già da millenni, quindi non si capirebbe il motivo di tanto accanimento)

    Comunque non pensavo che in televisione avessero mai nominato gli illuminati...tremonti al momento mi sembra il politico più ingenuo e per questo più trasparente e veritiero (nell'intervento ad annozero di qualche settimana fa quando spiegava la crisi economica sembrava volesse dire altro ma si tratteneva): http://www.youtube.com/watch?v=ZcakY-gJpbA

    RispondiElimina
  176. le proteste in tutto il mondo contro l'intervento militare degli alleati USA ed Europa sulla libia, contro il massacro dei civili commesso dalle forze militari di alleati.
    http://paimages.s3.amazonaws.com/categories/getty/480x385/GYI0063985642.jpg
    http://antiwarcommittee.org/wordpress/wp-content/uploads/20110321-noforeigninterventioninlibya-e1300766588568.jpg
    http://www.laactivist.com/wp-content/uploads/2011/03/Anti-war-March-02-MK-570x379.jpg
    http://img3.allvoices.com/thumbs/event/598/486/68906714-demonstrators-march.jpg
    http://www.uncoverage.net/wp-content/uploads/2011/03/Anti-war-in-Los-Angeles.jpg
    http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2011/03/18/article-1367701-0B3D1D0F00000578-482_634x420.jpg
    proteste contro gli arresti ed intimidazione da parte di FBI sui manifestanti anti-guerra. A quanto pare FBI cerca di terrorizzare la gente che manifesta...
    http://www.fightbacknews.org/sites/default/files/P1020567%20(2).jpg
    http://images.publicradio.org/content/2010/09/27/20100927_fbi_protest_33.jpg
    http://tarpley.net/images/libya-tarpley.jpg

    RispondiElimina
  177. @Asterisk Ti consiglio di guardare questo documentario diviso in quattro parti:

    http://www.youtube.com/watch?v=WM8pFKUQfnc&feature=channel_video_title

    La strategia disinformativa punta a fare guardare tutti con il naso all'insù, ma in realtà nessuno sà con esattezza cosa si celi sotto i nostri piedi.

    RispondiElimina
  178. @ Massimo Grazie della descrizione. Non è il primo film - d'animazione o non - che richiama certi simbolismi e racchiude in sé qualcosa di - per così dire... - particolare. Negli ultimi 2-3 anni questo tipo di film "con messaggio" si è intensificato, ricordo ad esempio il film della ragazzina morta che per passare oltre deve aiutare i familiari a scoprire il suo assassino (non rammento il nome del film ora come ora), oppure se vogliamo lo stesso Avatar, così come un recente (scorso autunno) film sulle possessioni diaboliche.

    RispondiElimina
  179. Gigettosix, lo scopo del re oscuro di agharti è diventare dio...per questo deve prima corrompere l'umanità, probabilmente per poi usare l'energia dell'umanità alle fasi successive della sua battaglia canaglia contro Dio. So che suona poco sano, ma del resto infatti quello sano non lo è...il re oscuro è un variabile spontaneo distaccato dalla razza umana, una mutazione negativa. Pare che era un essere umano (più sofisticato rispetto agli uomini moderni che hanno perso la loro origine iniziale strada facendo) anche quello, ma poi è diventato un mostro. Il fatto sta che le ambizioni degli illuminati hanno poco di logico. Sono persone svitate col potere in mano ahime...quando dracula impalava i contadini non aveva un target specifico, lo faceva per il gusto di adrenalina, per godimento...

    RispondiElimina
  180. On Saturday the U.S. military shot 110 Tomahawk cruise missiles at a cost of $2 million each at Libya. Who will pay for this war?"
    dallo speech di un manifestante in Minnesota, gli USA.
    dunque 110 x 2 mln = 220 mln dollari spesi solo il primo giorno di guerra in libia solo per i missili...chi pagherà per questa guerra? come mai che si trovano i soldi per uccidere, per far la guerra, ma per la sanità, scuola, educazione, benessere, cultura non si trovano? non si poteva usare quei soldi per dare aiuti umanitari ai civili africani, alla gente che muore di fame? in africa con 900 euro si può costruire una scuola per un centinaio di bambini. Che siano maledetti i signori della guerra, morte, malattie, perversioni, corruzione, di schiavitù, di catastrofi combinati.

    RispondiElimina
  181. Ci gestisce il centro di monitoraggio per le radiazioni in italia?

    http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=697127

    http://www.apat.gov.it/site/it-IT/Temi/Radioattivita_e_radiazioni/Controllo_della_radioattivita_ambientale/Rete_RESORAD/

    qui un sito di monitoraggio tedesco:

    http://odlinfo.bfs.de/

    RispondiElimina
  182. @ TUTTI
    Chavez: "La vita su Marte è stata distrutta dal capitalismo imperialista"
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Chavez-La-vita-su-Marte-e-stata-distrutta-dal-capitalismo-imperialista_311820563423.html

    Cosa significa? Che siamo stati su marte negli anni 70 (con quale tecnologia Dio solo lo sa) e abbiamo bombardato tutto con bombe atomiche?

    RispondiElimina
  183. Bravo persona d'accordissimo con il tuo ultimo post,i soldi per la guerra si trovano sempre,anche per le immani operazioni di aerosol velenifero si trovano subito ma per lo stato sociale e per il bene della gente scarseggiano sempre.
    Si augura ai signori della guerra tutto il male possibile nonchè l'eterna permanenza all'inferno che si spera verrà loro inflitto da Dio,sperando che esista!.

    RispondiElimina
  184. @persona, @Damocle:

    premetto che mi trovo ancora nel momento di "fede provvisoria" richiesto dal personaggio in questione. Comunque dopo aver letto questo documento, allo stato attuale delle cose, per il momento, questa è stata la spiegazione migliore e più coerente (e forse più ricca di speranza) che ho trovato sulle motivazioni per tutto il male che è stato perpetrato per millenni e che sta continuando ancora oggi:

    http://www.anticorpi.info/2011/01/hh-una-finestra-di-opportunita.html

    So che è stato già proposto in altri commenti di post precedenti, ma è un documento che ripropongo per chi non lo conoscesse. Dal mio punto di vista è molto innovativo nel suo genere, almeno per la forma e un po' anche per il contenuto, inteso come congruità con il discorso complessivo.

    Insomma, è una spiegazione che sta in piedi e che tutto sommato spiegherebbe abbastanza bene perché la fame di distruzione e potere non finisce e forse non finirà mai su questo mondo.

    Potrebbe essere un astutissimo fake, messo in piedi ad arte per confondere tutti noi che cerchiamo una risposta al di là delle risposte di facciata, e se anche lo fosse mi ha aiutato comunque a capire una cosa importante:

    non tutti DEVONO per forza alzare gli occhi e informarsi su scie chimiche, cospirazioni, il male che viene fatto, perché esiste il libero arbitrio, la libera scelta a NON ESSERE INFORMATI. E questa cosa finora l'ho sottovalutata prendendomela con tutte le persone che di questi argomenti non vogliono neanche sentirne parlare. Non giustifico questa scelta, ma devo dire che ora la rispetto, anche se per colpa della scelta di fregarsene delle motivazioni degli eventi purtroppo ci rimettiamo anche noi.

    RispondiElimina
  185. Mettendo insieme i fatti e integrando i ragionamenti di "persona":

    1 Il terremoto artificiale e soprattutto il virus Stuxnet per far saltare la centrale sono atti di guerra contro il Giappone.
    2 La Merkel che nel frattempo aveva votato la risoluzione contro gli insediamenti di Israele http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=200002 e aveva già espresso l’intenzione di ritirarsi dalla Nato in caso di guerra contro la Libia (preparata già un anno fa) mette in sicurezza le sue centrali nucleari per paura di un attentato tramite Stuxnet http://theuglytruth.wordpress.com/2011/03/23/nuclear-power-plants-shut-down-in-germany/
    3 La Merkel subisce un attentato al suo elicottero tramite EMP progettato da (indovinate chi?). http://www.repubblica.it/esteri/2011/03/20/news/merkel_paura-13854448/
    4 La Merkel esce dalla Nato (definitivamente?)http://www.dailymail.co.uk/news/article-1368693/Libya-war-Germans-pull-forces-NATO-Libyan-coalition-falls-apart.html

    Le armi uniche della Illary sono veramente tante: adesso sono state usate quelle nucleari, i virus informatici (in collaborazione con Israele), gli EMPulse e Haarp.

    @ persona
    interessante la teoria di agarti. In effetti tal Barbieri ha ipotizzato che quello che chiamiamo UFO sia proprio sotto terra (e aggiungo io anche nella nostra mente) http://www.ibs.it/code/9788896061015/barbiero-flavio/ufo-ipotesi-terrestre.html

    Per quanto riguarda la dichiarazione di CHavez ipotizzi qualcosa? http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Chavez-La-vita-su-Marte-e-stata-distrutta-dal-capitalismo-imperialista_311820563423.html

    RispondiElimina
  186. 5 (Dimenticavo) La Merkel verrà detronizzata dalla sinistra che adesso spinge per la GUERRA http://www.europaquotidiano.it/dettaglio/125374/non_rischiando_berlino_rischia_grosso Ah la gauche così dedita al male...

    RispondiElimina
  187. 6. Gheddafi verrà sostituito con AlQaeda (no non scherzo) e il fondamentalismo islamico. Ecco il candidato pronto pronto a far indossare il burka e proclamare la sharia: Anjem Choudary
    http://www.wnd.com/?pageId=278105

    RispondiElimina
  188. 7. Ovviamente gli Stati Uniti saranno sollevati da qualunque crimine commesso in Libia
    http://alexandravaliente.wordpress.com/2011/03/01/u-s-obtains-immunity-from-prosecution-for-non-members-of-the-icc-for-crimes-in-libya/
    Death business as usual...

    RispondiElimina
  189. Sono d'accordo! I soldi per le bombe si trovano sempre!
    Schifosi!!!
    Il diavolo purtroppo non dorme mai!!
    Infami!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...