mercoledì 23 luglio 2008

Scie chimiche in Sicilia

Il sito recentemente aperto del Centro Ufologico Siciliano (C.U.S.), facente capo al Dottor Salvatore Giusa ed al Dottor Stefano Famà, comprende un'importante sezione dedicata alle scie chimiche. Come si arguisce dalle fotografie e da un'accurata analisi del fenomeno nei suoi sviluppi, anche in Sicilia le chemtrails sono usate per lo più per impedire la pioggia, dopo che sono state dissolte le nuvole imbrifere.

Recentemente abbiamo scoperto qual è il principale sistema adottato per ridurre drasticamente o azzerare le precipitazioni, con buona pace di Mercalli e delle sue formulette: si diffonde nell'atmosfera il trimetilalluminio che, tra l'altro, non è certo un toccasana per gli esseri viventi.

L'ipotesi formulata è stata anche avvalorata dal National Center for Atmospheric Research di Boulder (California): infatti, secondo questo centro, "il solo modo per creare nuvole artificiali nell'aria secca è introdurre abbastanza particolato nell’atmosfera per attirare e addensare tutta l’umidità disponibile, trasformandola in un vapore visibile [trimetilalluminio n.d.r.]. Se questa procedura viene ripetuta spesso, il risultato è una foschia che non porta pioggia ma siccità”.

Leggi qui il dossier sul sito del C.U.S.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI
http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

23 commenti:

  1. http://www.meteogiornale.it/notizie/meteo.php?id=5998
    Su questo sito vengono dette tante cose...non so fino a che punto veritiere... c'è ad esempio un articolo che parla di nebbia in sardegna...mah!!!

    RispondiElimina
  2. ...secondo me stanno anche,forse,confezionando un uragano che potrebbe essere pilotato dall'Atlantico per poi abbattersi sull'europa...Francia Spagna..etc etc !
    "Io lavoro all'Enav o all'Enac,mi pagano bene,sono rispettato...che me nefrega tanto io ho il posto fisso e non ho il tempo di pensare che tipo di aerei mi sorvolano sulla testa, faccio il mio "lavoro". Scie chimiche ? non saprei "

    Questo è il modus pensanti dei dipendenti civili "militarizzati"!

    Se fossero tutti come Noi....

    RispondiElimina
  3. ...e per l'Uragano Dolly in Messico? Anche quello "confezionato" oppure è normale di questi periodi??
    Mah!!!
    Ieri sera a Roma il vento soffiava come se stesse per venire una tromba d'aria...
    Poi però il cielo era sereno...mah!!!

    RispondiElimina
  4. vedrete che qualcuo prima o poi romperà questo spesso velo di omertà che sigilla le operazioni di questi bastardi.

    Prima o poi trapelerà qualcosa anche in forma anonima.

    Indagate, chiedete, fate sapere che Noi diamo supporto a chi vuole lavarsi la coscienza.

    Con i piedi di piombo ovviamente visto il livello di bastardaggine che contraddistingue i mandanti di questa imminente ecatombe.

    Insistete ragazzi...vedremo i frutti di questo nostro lavoro. Per il bene dei nostri figli.

    RispondiElimina
  5. vedrai charlie...ci sarà uno di questi dementi che dirà che è tutta colpa tua.
    Tu inquini e il clima ti si rivolta contro.

    Divulga questo scempio più che puoi...qualche persona normale che si è già accorta dello scempio la troverai di sicuro.

    A me sta succedendo così, non sono tutti col cervello fritto.

    RispondiElimina
  6. Pagheranno per i loro crimini un conto salatissimo!
    PRESTO !!!

    RispondiElimina
  7. C'è sempre da aspettarsi che qualcuno di loro un pò meno accorto (non mancano di certo gli anelli deboli) faccia qualche passo falso; sono così presi dal mascherare, nascondere, confondere e tappare buchi (soprattutto), un piede potrebbe finirci dentro e trovarsi con un pò di m...a attorno.

    RispondiElimina
  8. ...sto già facendo "pubblicità" :-D
    invio spesso anche materiale fotografico...da roma!!!
    Spero che qualcuni "in alto" ne parli altrimenti...

    Un caro saluto a tutti!!

    RispondiElimina
  9. Un piccolo contributo dal Mugello...

    http://picasaweb.google.com/psycatproject

    RispondiElimina
  10. mike ha detto...
    Prima o poi trapelerà qualcosa anche in forma anonima.


    Mike, purtroppo se ci sarà l'anonimato ci sarà pure il debunker di turno che dirà che quella è un'indiscrezione inventata da noi. Fanno in fretta loro a liquidare la questione..

    RispondiElimina
  11. Sito di buona qualità, ben fatto. complimenti agli ufologi siciliani.

    Per Mike: è una vita che mi auguro che qualcuno vuoti il sacco o almeno che sollevi parte del velo sul problema 'scie chimiche'.

    Ma ormai ho smesso di aspettare: nessuno 'in the know' si azzarda a dire alcunchè. A dire il vero non ci sarebbe nemmeno molto da scoperchiare visto che una vera mole dati è stata messa in evidenza in modo inconfutabile grazie alle molte e diuturne fatiche di tanti ricercatori indipendenti.

    RispondiElimina
  12. Ragazzi buongiorno, ieri pomeriggio ore 18.40 circa su RADIODUE si è parlato di Scie...ma come se fossero delle stelle comete! Mi spiego meglio, si diceva che appena avvistata una scia si doveva esprimere un desiderio...:-))) Ma vi rendete conto!!!!!!!
    Intanto al telefono c'era in diretta un comandante dell'Alitalia (non ricordo il nome) che sosteneva che le scie che vedevamo in arie erano semplicemente vapore acqueo che usciva dai motori e che si ghiacciava nell'aria...ed erano innocue!!!! La speaker diceva che effettivamente le cheimtrails esistevano ed erano un'altra cosa, mentre l'altro speaker diceva, "ma cosa dici???" in tono ironico...cercando di confondere un pò...!!!:-((
    Stiamo messi maluccio!!!
    Se qualcuno lo avesse per caso registrato...sarebbe un eroe!!!
    Un saluto a tutti!!!

    RispondiElimina
  13. ciao, ho visto il sito siciliano ed mi ha colpito particolarmente la questione dei fenomeni a caronia, secondo me c'è di mezzo haarp alla grande, è più pericoloso e micidiale di quanto immaginavo.possono farci squagliare i cp come e quando vogliono. i bastardissimi cani!

    RispondiElimina
  14. Ma certo. Caronia è così importante che, surrettiziamente, l'hanno già inserita in due trasmissioni disinformative (RAI e Mediaset), laddove in un programma si è detto che era tutta colpa degli UFO e, nell'altro, i fenomeni sono stati spiegati con i "misteriosi sommovimenti del sottosuolo" (SIC!). E' chiaro che i militari intendano nascondere le vere cause degli incendi di Caronia e che, sicuramente, vi siano di mezzo le emissioni elettromagnetiche.

    Invece, un fascicolo riservato, consegnato a Palazzo Chigi al vertice della Protezione civile, recita: "La causa sono "test militari segreti".

    RispondiElimina
  15. ..ci sono 2 neonate antenne a pannelli verticali che spiccano insieme a quelle precedenti..impossibile non notarle !
    Una enorme sorretta da cavi piantonati in cubi di cemento e l'altra spunta da un piccolo tir circondato da rete che chiude..ma che c..... le mettono a fare per migliorare la telefonia ? (sic!)

    L'operatore della tre chiama ( è la terza volta ) per proposte vantaggiose,offerte,100 euro di telefonate gratis.etc etc..

    Io rispondo educatamente : " FUCK ( nella mente )...no grazie,nessun interesse ".
    Mi spiace per il suo lavoro,ma si fottessero le compagnie.

    RispondiElimina
  16. Vi sono alcune voci di corridoio in ambito militare che ci sussurrano all'orecchio: "Quelle antenne semicilindriche che spacciano per antenne di telefonia, in realtà sono ad uso militare per operazioni coperte da segreto militare".

    RispondiElimina
  17. Vado volutamente OT.

    Chi vedrà Batman nei prossimi giorni non potrà fare a meno di vedere applicata nel film una tecnologia interessante..in pratica useranno i telefonini come sonar per mappare in tempo diretto ambienti e conoscere l'esatta posizione delle persone.. tecnologia simile vista devo dire anche in altri movie... come si sa Hollywood è seminatrice di conoscenze velate forse esiste già ed è possibile sia connessa alle scie.... inoltre un altro particolare da notare è una scritta sfuggevole ma della durata di qualche Frame che appare poco prima l'attentato del Joker all'ospedale 118 che sia un avvertimento di una data per una prossimo attentato?

    RispondiElimina
  18. menomale che "esiste" il garante della privacy... anche a udine sono nati tre pali molto lunghi con scatola cilindrica vicino alla cima,fermandomi sotto vicino ad una di essi ho scorto che aveva 3 antenne rettangolari disposte a triangolo all'interno del cilindro.sono orribili, e quella copertura cilindrica serve proprio a nascondere l'orrore. il problema è anche che ho notato nelle vicinanze, una di quelle telecamere a cupola nera capovolta.

    RispondiElimina
  19. Loryyy, mandaci una foto di questo aborto.

    Grazie.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  20. ok zret,a breve farò le foto dei tre aborti e le pubblicherò.

    RispondiElimina
  21. In passato ho indagato nei pressi di un Megatraliccio con tantissime antenne malefiche in pieno centro !
    Chi abitava nei pressi,due anziani tristi e stanchi,dicevano che il Sindaco/comune ha intascato un bel po' di soldi !
    Ma la cosa triste è che gli anziani,davano la colpa a quelle maledette per la morte di tumore ( non ricordo dove corporeamente ) di una giovane signora che fino a prima dell'installazione era totalmente in salute....non è una novita' purtroppo !

    ....e nessuno fa niente o non puo' fare niente !

    I nostri politici PAGATI E STRAPAGATI SE NE FOTTONO DELLA NOSTRA SALUTE....STI PEZZI DI MERDA
    ...E I GIORNALISTI ?....e si parla di sicurezza,lodo alfano,....RAGAZZI QUI DECIDONO SEMPRE E SOLO LORO....STI BASTARDI DECIDONO SEMPRE LORO,SEMPRE LORO,SEMPRE LORO,SEMPRE LORO,SEMPRE E SOLO LORO !

    ...A QUANDO IL CAOS ?
    ...A QUANDO IL ROVESCIAMENTO ?

    Qui bisogna attaccarli di persona,offenderli,davanti a tutti,pestarli coon farole ficcanti alla Zret&Starker !

    tiro un sospiro..senno'Noi ci si alza la pressione.....

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...