venerdì 11 gennaio 2013

Un documento ufficiale risalente al 1966 delinea le attività di modificazione meteo-climatica e le loro devastanti implicazioni

Questo documento, risalente al 1966, è una prova schiacciante. Dovrebbe essere un forte campanello d'allarme per tutti quelli che ancora negano l'esistenza di massicce attività di modificazione meteorologica e climatica, operazioni che sono compiute dai vari governi di tutto il mondo.

Il materiale delinea con dovizia di particolari l'esistenza di programmi di modifica del tempo negli Stati Uniti, piani riferibili ad un decennio anteriore alla stesura del testo in questione. Lo scritto descrive una "commissione speciale" volta a coordinare le molteplici agenzie governative coinvolte nei funesti programmi di Geoingegneria negli Stati Uniti, assieme a collaboratori indipendenti ed alle università. La commissione si prefigge di valutare e gestire gli impatti internazionali, le conseguenze legali e sociali, le estinzioni di specie viventi, le conseguenze biologiche delle operazioni di Geoingegneria clandestina.

Una mole abnorme di dati rende sempre più chiaro che quasi nessuno di noi, che è vissuto in questi ultimi decenni, ha conosciuto un tempo del tutto naturale. E' palese che i geoingegneri giocano, come fossero Dio, con la biosfera probabilmente da sessant'anni o più. E' pure assodato che, negli ultimi lustri, l'àmbito e la portata di questi rovinosi interventi sono dilagati a tal punto che il sistema intero del clima e gli equilibri biologici sono prossimi al punto di rottura.

La natura letale delle correnti azioni di Geoingegneria non può essere sottovalutata. La vita sul nostro pianeta è in bilico. La Geoingegneria deve essere denunciata in ogni modo affinché sia bloccata. E' necessario l'alacre impegno di tutti per ottenere qualche risultato.

Fonte: geoengineeringwatch.org

"A recommended national program in weather modification" A Report to the Interdepartmental Committee for Atmospheric Sciences (November 7, 1966)

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

157 commenti:

  1. Impegno è una delle parole d'ordine,Impegno!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo, Koenig, siamo in pochi ad essere alacri, ma tant'è...

    Ciao

    RispondiElimina
  3. I pm rilevati sono misurati per metro cubo. Sotto i pm 10 siamo nel range delle nanoparticelle. I PM 2.5 ed inferiori hanno origine da combustione ad elevate temperature. Tipico è il particolato pm2 da jetfan. Solo i diesel hanno nanoparticolato pm2, ma il traffico veicolare è in gran parte a benzina. Sotto i pm 2.5 può trattarsi solo di polimeri.

    RispondiElimina
  4. Straker, tieni pronto lo strumento per domani, che scieranno come dannati tutto il giorno!

    RispondiElimina
  5. Infatti. Non appena compariranno le nebbie, vedremo la differenza.

    RispondiElimina
  6. Former Air Force Industrial Hygienist Confirms Geoengineering / Chemtrail Reality

    This interview gives a very important first hand glimpse into the massive covert global geoengineering programs. Both the radio host and the interviewee are former military personnel.

    RispondiElimina
  7. dovuto alle scie chimiche?

    http://www.noncipossocredere.com/2013/01/11/usa-grave-epidemia-di-influenza-ospedali-pieni-20-bambini-morti/

    RispondiElimina
  8. http://news.google.com/newspapers?id=yLtRAAAAIBAJ&sjid=2WoDAAAAIBAJ&pg=4938%2C2773018&dq=nevada+earthquakes&hl=en

    RispondiElimina
  9. Si, è vero: l'abbiamo già scritto in passato che le ultime primavere naturali o giù di lì sono state - per quel che ricordo, allora ero troppo piccolo - quelle degli anni 1957 e 58.
    Poi la catastrofe atmosferica favorita pure dagli esperimenti nucleari 'en plein air' di URSS, USA, Francia e UK.

    Una frenesia, una follia generalizzata che da allora sembra aver investito i militari con conseguenze devastanti per tutta la biosfera.
    Gente maledetta da Dio.

    RispondiElimina
  10. Dovuto alle scie tossiche? Un GROSSO sì!!!

    RispondiElimina
  11. Festival delle scie letali su Sanremo a ridosso di un fronte perturbato che diverrà la parodia di sé stesso.

    Che gli avvelenatori precipitino vivi nell'Inferno come Branca d'Oria!

    RispondiElimina
  12. Per correttezza nei confronti di coloro che hanno partecipato alla colletta, ma anche per smentire le infami illazioni dei negazionisti organizzati, finanziati dal Ministero dell'Interno, pubblichiamo copia scanning della fattura d'acquisto del rilevatore di polveri sottili.

    [ LINK ]

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Sembra che P.Barnard, non abbia gradito di non essere stato menzionato:

      http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=543

      Elimina
  14. per noi non c'è bisogno di altre conferme, per i negazionisti pure perchè sanno perfettamente che la geoingegneria esiste. magari per gli altri inconsapevoli attori di questa farsa"purtroppo reale" che è la vita vissuta su questo pianeta martoriato, può esser un punto di partenza o di arrivo per la consapevolezza. come sempre il fiume di informazioni che arriva dai fratelli marcianò è esaustivo ed importante. stamani verso le 11,15 nel cielo si sono aperti degli squarci di sereno,scoprendo lo scempio in atto, un reticolato impressionante. un caloroso vaffan.... a tutti i codardi visitatori negazionisti!!

    RispondiElimina
  15. Perfetto, Robies. Mi unisco al tuo auspicio.

    RispondiElimina
  16. Intanto le scie devastano l'Australia con gli incendi, mentre in Arabia saudita nevica.

    RispondiElimina
  17. Tutto questo per rafforzare l'idea dei cambiamenti climatici da CO2.

    RispondiElimina
  18. Manie di protagonismo, Wlady. Discordie, vanità, megalomania: tutti vogliono l'esclusiva sulle loro "teorie". Il mondo è allo sbando e ci si becca come i capponi di Renzo.

    Questo 2013 è l'anno della pazzia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. approposito di "la teoria è la mia gli altri mi copiano" ... ma dico io, in vista delle elezioni, anche a proposito di... non voto proprio, o voto almeno quelle poche "realtà" contro il signoraggio bancario, conviene votare per qualcuna di queste, oppure si tratta di movimenti di facciata che una volta con poltrone sotto al sedere non faranno niente, come chi prima di loro ne ha parlato e poi si è zittito?

      Elimina
  19. Altra notizia gustosa: Gianni Lannes disdice il tour per pubblicizzare il suo libro, edito da Draco Edizioni, minacciando di querela il suo editore se pubblicherà il tomo. Inoltre Lannes dice che sono tutte cose inventate e che si è sbagliato. ^_^

    Chissà perché ho sempre ragione...

    RispondiElimina
  20. Sconcertante....desolante,come qualcuno su fb che crede ancora a personaggi"sblendorizzati".
    Senza parlare dei molteplici viscidi che svolazzano senza"misteriosamente e tranquillamente"essere individuati,sempre su fb,mi riferisco dentro ai gruppi.
    La mia opinione è chiara a proposito,penso che sia anche la tua,Straker.

    RispondiElimina
  21. Senza dubbio siamo di fronte ad un'abile operazione dei servizi, partita alcuni mesi or sono. Iniziai ad insospettirmi quando Lannes gridò ad H.A.A.R.P. in occasione del terremoto in Emilia, palesemente originato dal Fraking. Poi il suo blog venne oscurato ed al rientro on line Lannes scrisse un articolo che sembrava scritto dal C.I.C.A.P. (almeno nella parte iniziale). Ora si comprende tutto il disegno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tristezza... si resta di stucco e il risultato è che non si sa più a chi credere... intanto i loro piani a lungo termine vanno avanti inesorabilmente con sempre più forza e vigore, mentre noi siamo sempre più tutti schiavi... e c'è chi si stanca di esserlo e preferisce salire sul cavallo di troia, e vendere l'anima al diavolo

      Elimina
  22. Gira e rigira alla fine,rimaniamo sempre in pochi,soliti,ma buoni!
    Viva le persone coerenti ed imparziali,tradotto,a Cesare quel che è di Cesare,sempre e comunque.

    RispondiElimina
  23. Caspita, che voltafaccia Lannes! Concordo con Koenig, siamo in pochi, spero buoni come sempre.

    RispondiElimina
  24. http://www.nydailynews.com/news/world/freak-red-dust-storm-hits-australia-article-1.1238355

    Spero si veda,perchè tutto l'ammasso viscido che ci circonda,lo butterei li in mezzo!
    Ciao Ron

    RispondiElimina
  25. Il piano è quello di lasciarci in pochi e di renderci innocui.

    RispondiElimina
  26. Sarà il loro piano,ma non il nostro!
    L'ho detto nel mio ultimo articolo,quest'anno sarà di svolta,nel bene o nel male.

    RispondiElimina
  27. http://www.corriere.it/esteri/13_gennaio_12/cina-inquinamento-livelli-sicurezza_9c4eebdc-5cd9-11e2-bd70-6c313080309b.shtml

    ... chissà quali sono i valori veri ...

    RispondiElimina
  28. Questa mattina accesa la tv non credevo alle mie orecchie.
    Corrado Penna su Canale Italia,nella trasmissione Notizie oggi,parlava di scie chimiche!!!.
    Anche gli altri ospiti non erano da meno ed oltre a parlare delle scie,dicevano chiaramente che l'italia è sotto attacco con il pieno supporto dei traditori al(s)governo.
    Parlato anche degli infami OGM.
    Ottimo,la trasmissione è molto seguita in Veneto e anche in altre regioni ha un certo seguito,avanti così.


    RispondiElimina
  29. Grande Damocle,un buon inizio di giornata,nonostante l'incessante rombo di BASTARDI sopra la mia testa,alcuni mi fanno vibrare i vetri,MALEDETTI !
    Ciao e Buona Domenica a Tutti.

    RispondiElimina
  30. Dopo 36 ore ininterrotte di irrorazioni su Sanremo per impedire le precipitazioni, il rilevatore di polveri sottili evidenzia un cospicuo aumento di nanoparticolato neurotossico. A breve gli screenshot delle misurazioni.

    RispondiElimina
  31. Bene, Damocle, non ho pubblicizato l'iniziativa per impedire sabotaggi.

    RispondiElimina
  32. Il programma del quale è stato ospite Corrado ha uno share del 3%.

    RispondiElimina
  33. Gianni Lannes è stato minacciato di morte insieme ai suoi familiari. Quando ci sono di mezzo gli USA a quanto pare non si scherza.

    Si vede che il tipo ha una sufficiente visibilità affinchè la sua attività venga considerata pericolosa e destabilizzante per il sistema. Ergo...

    RispondiElimina
  34. Francamente non credo, io non voterei nessuno. Ammesso e non concesso che si ottenga il quorum per avere un seggio, il sistema neutralizza quei due o tre (non di più) politici onesti. Sa come neutralizzarli. Una formica da sola non potrà mai dare grossi fastidi ad un elefante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti... se poi il grosso delle "menti" continua a votare quelli strapubblicizzati nei salotti "buoni" della TV.

      Elimina
  35. Se io fossi in Lannes, pubblicherei tutte le minacce ed intimidazioni ricevute.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zret,credo che più che per la sua vita tema per i suoi familiari,non dimentichiamo che anche la mafia o la camorra ricorrono alle vendette trasversali,una cosa infame e immonda.
      Gli attuali detentori del potere sono del tutto assimilabili ai criminali più feroci.

      Elimina
  36. Sanremo: another day in the grey without rain.

    RispondiElimina
  37. Tanto per non dimenticare chi sono i nostri attuali padroni:
    Un paese pericoloso.



    RispondiElimina
  38. Dopo 36 ore ininterrotte di irrorazioni su Sanremo per impedire le precipitazioni (si veda la mappa Aeronet), il rilevatore di polveri sottili evidenzia un cospicuo aumento di nanoparticolato neurotossico di ricaduta. I dati sono in netto contrasto con quelli forniti dall'azienda regionale per la protezione dell'ambiente (A.R.P.A.). [ http://www.lamiaaria.it/previsioni/comune.aspx?id=San%20Remo ]

    [ IMMAGINE ]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Qui stanotte ha piovuto per qualche ora e ieri sciavano alla grande.
      Diverso trattamento?.

      Elimina
    3. Ben fatta Straker! Aspettiamo adesso la segnalazione di Butler all'Arpa.

      PS: Qui nubi scariche dalle attività di aerosol criminale con l'appoggio di tutte le istituzioni di questo Paese avranno fatto cadere sì e no 1 mm di baracqua.

      Se il 2013 è l'anno della svolta si vedrà a settembre dopo un anno di profonda siccità in cui l'acqua inizierà a mancare. Dubito però.

      Per certi versi concordo con White Wolf che commenta di tanto in tanto su SL.

      Per quanto riguarda Lannes, infine le minacce devono essere state davvero pesanti e serie.

      Elimina
    4. Nel sud-ovest milanese invece da ieri tardo pomeriggio ha iniziato a scendere qualche sterile goccia di pioggia... a malapena si è bagnato l'asfalto e cosi sta continuando fino ad ora... il cielo appare cmq come i giorni passati, sempre grigio uniforme... un raggio di sole "decente" non lo vedo da sabato della settimana passata (8 giorni) e cmq quel giorno sciavano con persistenti.

      Elimina
  39. Scie curve in Germania e nessuno può far qualcosa.

    http://lesciechimicheagenova.blogspot.it/2013/01/scie-ricurve-in-germania-lennesima.html

    La stessa scena in Italia di nuovo troverebbe i muro di gomma di tutte istituzioni che ignorerebbero qualunque denuncia dei cittadini anche fossero 10 per città.

    RispondiElimina
  40. Buona Domenica a "tutti"! In Toscana, è pioggia on-off, come al solito.

    RispondiElimina
  41. Ieri sono andato al cinema, e tra i trailer di film che usciranno prossimamente in Italia, mi ha colpito questo trailer qui...

    http://www.youtube.com/watch?v=MlFMZ5D8FNc

    ... notate niente di famigliare? Grrr

    RispondiElimina
  42. Milano-Linate. Per chi abita in pianura padana e non crede ad una parola di questo blog propongo un esperimento. In questo periodo l'umidità relativa dovrebbe essere sempre al 100%, col cielo sereno, quando scende sotto l'80%, alzate gli occhi al cielo e non tarderete a vedrete un aereo con scia. Col cielo nuvoloso e l'umidità è sotto il 90% potete star certi che non pioverà. Ripetete l'esperimento per almeno 10 volte e se tutte le volte sarà confermato iniziate a chiedetevi il perché.

    RispondiElimina
  43. Un documentario che è già stato tolto da alcuni siti, ancora (per il momento reperibile sul tubo:

    http://www.youtube.com/watch?v=4uLIjT7Eolc

    RispondiElimina
  44. Buona sera a tutti e buone scie per i prossimi 15 giorni. Intanto i negazionisti operano nel solito modo, sperando che si riesca a collezionare qualche altro processo contro Marcianò.

    Ma a me... che mi frega?

    RispondiElimina
  45. Già!Che ti frega? :-)
    Ogni aggiornamento del rilevatore è un pugno in faccia per i merdosi!

    RispondiElimina
  46. Nel sud ovest milanese oggi sono caduti la bellezza di 3,0 mm di "pioggia" il cielo si è mantenuto grigio uniforme compattto per tutto il giorno, cosi come i giorni scorsi, non ci sono nebbie, solo foschia in lontananza... non so se sia meglio questa condizione, di cielo compatto grigio uniforme, magari con qualche goccia, oppure quello con le nebbie di ricaduta (che pero' forse concentrano più verso il basso il nanoparticolato).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In provincia Nord-Ovest di Milano la metà: 1,5 mm.
      Scie ieri sera, rombi di aerei questa notte. Nulla da fare, è guerra altro che la sbandierata Morgana dei soliti buffoni.

      Elimina
  47. Infarto e ictus, rischio ricadute quando tira una brutta aria

    L'inquinamento atmosferico accresce di oltre il 40 per cento il rischio di ripetuti attacchi cardiaci o ictus.

    RispondiElimina
  48. Ma in bassa Padania stanotte ha diluviato. Un pò di lavaggio delle schifezze di superficie. Alla faccia del venefico globalizzatore Bobo Maroni che si è inventato la storia del 75% delle tasse che rimarrebbero al Nord.

    Ma non è una storiella che abbiamo già sentito un venticinque anni fa? ALLA FORCA!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  49. questa notizia e' davvero inquietante:

    http://affaritaliani.libero.it/cronache/usa-cacciato-dalla-scuola-perch110113.html?refresh_ce

    qui piove a dirotto, nella notte una Bomba d'acqua di 30 secondi, mai sentito nulla del genere!

    RispondiElimina
  50. tf_butler@email.it
    10:40 (1 ora fa)

    a me
    Strakkino, ti conviene cominciare a pensare a fare qualche abbonamento ai parcheggi vicino al Tribunale.
    Uno abbastanza vicino è il Parcheggio Volta, in Via Alessandro Volta 99/A.
    Qualcuno, meglio se non ti dico chi, sta cominciando ad incazzarsi per le troiate che spari.
    Strakkin o, prima che me ne dimentico: -1.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Articolo 612 bis del Codice penale: Stalking

      « Salvo che il fatto costituisca più grave reato, è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni chiunque, con condotte reiterate, minaccia o molesta taluno in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l'incolumità propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita »

      Elimina
  51. Anche noi, "caro maggiordomo", cominciamo ad incazzarci sul serio! Chi la fa, l'aspetti! ricordatevelo.

    RispondiElimina
  52. In giro per la rete,sono stati sguinzagliati cagnetti obbedienti per minacciare chiunque scriva messaggi un pò sopra le righe o che tocchino argomenti scomodi per il sistema marcio e lurido di corporazioni infami che ci vogliono schiavi.
    Le minacce sono sempre le stesse,il ricorso "all'autorità competente".
    Comincia a bruciargli il culo.

    RispondiElimina
  53. Il ricorso alle stesse autorità che li foraggiano.

    RispondiElimina
  54. Ecco i metodi sia dei foraggiatori che dei foraggiati

    http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2013/01/si-e-suicidato-aaron-swartz-paladino.html

    http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2013/01/lo-strano-caso-del-prof-di-genova.html riportato anche dal Corriere della Sera
    http://www.stampa.cnr.it/RassegnaStampa/13-01/130112/1QBZY6.tif

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente c'è la smentita da parte del Rettore ...
      http://ligurianotizie.it/smentita-delluniversita-di-genova-per-un-articolo-del-corriere-della-sera/2013/01/14/75779/

      Elimina
  55. Articolo che tratta la disintossicazione da metalli

    http://dioni.altervista.org/dioni_0374.html

    RispondiElimina
  56. OT Lannes pare ritornato e pare il solito Lannes (anche con le minacce gravi) con un libro sui terremoti artificiali con tanto di provo.

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/01/terra-muta-il-prossimo-libro-di-gianni.html

    RispondiElimina
  57. Cito parole testuali dal Tg Lazio:".. aumento di tumori dovuto alla presenza di arsenico e metalli pensati nell'acqua!!!.."

    RispondiElimina
  58. Per qualcuno sono solo cazzate, ma tant'è... prima o poi anche i negazionisti finiranno al cimitero.

    RispondiElimina
  59. "E dopo il «warning» lanciato da Cuomo, tra i cittadini newyorkesi è partita una vera e propria corsa al vaccino"

    http://www.corriere.it/salute/13_gennaio_14/influenza-allarme-stati-uniti-vaccini_dffbf046-5e37-11e2-8040-f298aabecc61.shtml

    Complimenti ai Newjorkesi... non hanno capito proprio niente...

    RispondiElimina
  60. Malanga è una persona che stimo molto,mi meraviglio che molti non conoscano i suoi lavori e che non l'abbiano ancora messo a tacere...

    RispondiElimina
  61. Malanga è stato anni fa nel mirino dei servizi segreti i quali l'hanno mincciato ed intimidito più volte. Lui stesso affermò, durante una conferenza alla quale presenziai, che un bel giorno si accorse che i freni della macchina gli erano stati disattivati.
    Per fortuna se ne accorse in tempo e riuscì a sventare il pericolo.

    Per quanto riguarda il vaccino contro l'influenza ci troviamo di fronte ad una immensa porcheria, miscuglio di prodotti tossici e velenosi. La gente spesso perde la testa e pertanto corre al macello inoculandosi queste schifezze.

    Le persone purtroppo non sanno che una cura profilattica molto efficace consiste nell'assumere un paio di fiale im. di vitamina D ( 300.000 U X 2). E' così semplice e c'è tutto da guadagnare non rischiando nulla.

    RispondiElimina
  62. @paolo mi ricollego al discorso dei perfidi vaccini antinfluenzali, per chiedere a te e gli altri amici, se anche questo genere di vaccino qui:

    http://www.farmacoecura.it/allergie-intolleranze/vaccino-per-allergie-ed-asma-graminacee-acari/

    specie nella assunzione sublinguale, è altrettanto pericoloso per l'organismo (presenza anche qui di mercurio? o altro) oppure è un vaccino che viene preparato in modo diverso e quindi puo' veramente essere utile a chi soffre di allergie, senza rischi gravi?

    RispondiElimina
  63. ancora sull'arsenico..

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=haRUddsVyAo

    RispondiElimina
  64. USA, morto Aaron Swarzt: aveva parlato di “kill list” di Obama
    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/01/usa-morto-aaron-swarzt-aveva-parlato-di.html

    Chissà se verrà giù dell'acqua anche in Lombardia ...
    In questo momento sopporterei tutto se ci fosse almeno rispetto per la natura.

    RispondiElimina
  65. Le due civiltà della Terra

    http://crepanelmuro.blogspot.it/2013/01/le-due-civilta-della-terra.html

    Re-terraforming della Terra, umanità 2.0, guerra, morte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questi i film di "fantascienza" per abituare il pubblico a certi argomenti

      http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2013/01/14/defiance-la-nuova-serie-di-fantascienza-con-7-specie-aliene.html

      Elimina
  66. Stamani in radio su M2o hanno intervistato un ragazzo del movimento No Muos Niscemi, ha riferito che, la difesa americana ha proibito ai propri militari di bere acqua nelle circostanze dell'installazione, mentre alla popolazione, non è stato lanciato nessun avvertimento!
    Evidentemente l'acqua subisce delle modifiche molecolari o chissà che, dovute al campo elettromagnetico emanato dall impianto e diventa quindi nociva per la salute.

    Mi piacerebbe sapere se hanno un minimo di sale in zucca, le "forze dell ordine" (quale ordine?) per permettere queste schifezze. Carabinieri, polizia: -Ma che cazzo fate????!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta si sta disintegrando tutto fino ad intaccare lo stesso patto tra cittadino e stato.
      E questo che i burattini al governo non capiscono.
      Eseguono solo ordini da dove vengono ormai lo sanno ormai tutti.

      Dovesse solo esplodere la rabbia della gente ...

      Elimina
    2. Durante la guerra del Kossovo,sempre voluta dalla Nato a regia amerikana,i soldati Usa avevano le tute per proteggersi dalle radiazioni dell'uranio impoverito (!) usato nelle bombe,invece ai nostri soldati non è stato detto e dato nulla,quanti si sono ammalati e morti?.
      Per i bimbominkia amerikani siamo carne da macello,e pensare che a scuola ci hanno indottrinato sul fatto che sono stati i ns liberatori,liberatori si,di stà fava.

      Elimina
  67. Terraforming al contrario: credo che sia la risposta.

    RispondiElimina
  68. Stamane verso ovest enormi nuvole bianche occupavano gioiosamente il cielo, belle e naturali così come si vedono ormai sempre più raramente. Passaggio di tanker chimici e nel breve giro di 20 minuti si sono trasformate in uno strato lattiginoso uniforme. Tutto nella norma...

    RispondiElimina
  69. Risposte
    1. Ros grazie per la foto... è il primo pezzetto di cielo azzurro che vedono i miei occhi in 9 giorni.

      Nel milanese, da sud-ovest a nord-est la situazione è pressochè identica, cieli grigi, per lo più compatti, stamattina alle 8 non pioveva e le strade erano quasi del tutto asciutte, poi è iniziata a calare una pioggerellina a tratti più intensa, ma sempre "stitica", di acqua-neve per ora ancora non se ne vede traccia (la davano per scontata i metereologi... che ora vedo hanno ulteriormente aumentato la possibilità di neve in serata, aumentandone i mm. previsti prima).

      Elimina
  70. La cuccagna è durata poco, purtroppo. Come scriva France i cumuli da bel tempo sono stati protamente distrutti dal passaggio di tankers ed ora siamo di nuovo sotto una coltre bianca.

    RispondiElimina
  71. Ah... questa mattina è partita la querela nei confronti di Task Force Butler.

    RispondiElimina
  72. I "liberatori" di oggi sono gli oppressori di domani.

    RispondiElimina
  73. https://youmedia.fanpage.it/video/aa/UPTIweSwyyC7ktwY?fb_action_ids=10200288752451339&fb_action_types=og.likes&fb_source=timeline_og&action_object_map={%2210200288752451339%22%3A195073237304445}&action_type_map={%2210200288752451339%22%3A%22og.likes%22}&action_ref_map=[]

    Voglio vedere se daranno del pazzo paranoico complottista anche al PRESIDENTE ONORARIO DELLA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE, quando afferma che le stragi d'Italia sono STATE PILOTATE DAL GRUPPO BILDERBERG. Scusate il link chilometrico.

    RispondiElimina
  74. Ecco qui l'articolo originale su Imola oggi, noto quotidiano complottista

    http://www.imolaoggi.it/?p=38983

    RispondiElimina
  75. Oggi dalle mie parti una ridicola nevicatina...
    In compenso su un sito meteo fioccano le cancellature dei commenti in cui accenni a geoigegneria e controllo climatico !

    RispondiElimina
  76. Per chi vuole avere sempre a disposizione il video con le dichiarazioni di Imposimato ...

    [ Download link ]

    RispondiElimina
  77. Le affermazioni del Giudice Imposimato mi paiono una svolta davvero importante!

    RispondiElimina
  78. Beppe Grillo afferma: -Scie chimiche, controllo delle menti: -Come entri lì dentro, non ne esci più.

    LO DICE AL MINUTO 53:17

    http://www.youtube.com/watch?v=HBQ3vLIRkjs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il Grillo sparlante si deve vergognare ! Lui che ha parlato e blaterato di qualsiasi cosa non riesce a dire nient'altro che una simile scemenza ? E' come se ammettesse le cose ma implicitamente consiglia ai suoi seguaci di lasciar perdere. Mi fa vomitare.

      Elimina
  79. grande imposimato,l'unica cosa che manca è una citazione in giudizio per questi pezzenti!!

    RispondiElimina
  80. @France: Infatti! lui sà, ma sta alla larga da questo argomento (ormai ce l' ha fatto capire bene in tutte le salse)

    RispondiElimina
  81. Dichiarazioni di Imposimato...

    Ottimo ma non deve sfuggire che cito Wikipedia "ha collaborato da settembre 2001 a giugno 2008, in qualità di giudice arbitro ma dal ruolo di presidente aggiunto onorario della Corte di Cassazione, con la nota trasmissione televisiva di Canale 5 e di Rete 4 Forum e Sessione pomeridiana tribunale di Forum. Si ritira e non compare nella nuova edizione dei programmi. Nel settembre/ottobre 2011 però ogni tanto lo si rivede in Forum-famiglie, spin-off di Forum dove vengono riproposti i casi più interessanti dibattuti dal tribunale di forum nel corso degli anni."

    Ora:

    Canale 5, Rete 4, Mediaset, Silvio, Loggia del Drago, campagna elettorale, Bildelberg, Mario ...

    A proposito di Silvio, gioia dei suoi elettori che sperano nel "miracolo".

    L'unico miracolo è raccattare in questa campagna più voti che può per poi venderli ancora una volta a Bruxelles e alla pedocrazia bildelberghina di cui conosciamo vari esponenti italiani pronti a prendere il comando di questa ex repubblica.

    Se non si può fare il colpo di stato si torce la democrazia facendo votare la gente per pupazzi che venderanno poi il voto.

    Cosa ha da guadagnare SB da questa operazione? Ve lo lascio immaginare ...

    Per quanto riguarda il PD: una volta c'era Petain che consegnò la repubblica francese ai nazisti fulminati. Adesso c'è ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo vivendo la campagna elettorale più assurda, indecente e paradossale degli ultimi 65 anni. Con Rai 3 che in modo "imparziale" esercita la sua pressione nelle teste dell' intellighenzia in ascolto che in queste elezioni avremo un nuovo partito che voterà con noi: il partito Europeo. Già ce ne siamo accorti ... Mantengo tetragono le mie posizioni sull'utilità di questo voto.

      Elimina
  82. @ francamente non credo

    Riguardo ai vaccini desensibilizzanti contro vari allergeni alimentari ed inalatori ho poca esperienza in proposito in quanto i pazienti allergopatici sono trattati con questi medicamenti esclusivamente dallo specialista.

    Non mi risulta che i preparati contengano porcherie alla stregua dei vaccini iniettabili. Almeno da questo punto di vista i prodotti desensibilizzanti non dovrebbero presentare problemi.

    Per quanto riguarda l'efficacia ribadisco la mia mancanza di esperienza. Ricordo solo una paziente che di vaccini per l'allergia ne ha fatti un bel pò. Ma i suoi problemi a distanza di anni sono ancora tutti lì sul tappeto.

    RispondiElimina
  83. Personaggi squallidi tutti quanti, pronti a vendersi l'anima per una manciata di voti, se solo l'avessero.

    RispondiElimina
  84. Anche il sapientino Tremonti in periodo pre-elettorale tuonò contro gli Illuminati, accendendo qualche speranza, ma poi si rimangiò tutto.

    NON VOTIAMO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tremonti l,ha rifatto questa mattina nel programma Agorà,accennando agli illuminati sotto lo sguardo divertito del conduttore Vianello.
      Guarda caso siamo in campagna elettorale...

      Elimina
  85. Stimatissimo amico Zret , spegni la televisione che di veleni ce ne stanno buttando giù abbastanza.
    Ciao

    RispondiElimina
  86. Giusto, Wlady. Spegniamo il televisore ed accendiamo la fantasia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zret, ho visto e ascoltato il video di Malanga, ci hanno tolto anche quella, siamo tutti in corsa su di una ruota come dei criceti indirizzati dalla tecnologia militare.

      purtroppo .... Qui auget scientiam, auget et dolorem. "seneca"

      Ciao

      Elimina
  87. Veramente! la televisione ha raggiunto il culmine di schifezza più assoluto! Per riuscire a deglutire un Tg durante il pranzo, serve un vero stomaco piombato, o essere un comune Italiota demente.

    RispondiElimina
  88. TheAntitanker, tutto questo ...loro lo sanno (vedi santoro quasi 9 ml.), è gioco facile per obnubilarci.

    RispondiElimina
  89. Ragazzi, anche io NON VOTO, ormai da sempre. Pero' mi sorge un dubbio, se non vado al seggio, la mia scheda va alla maggioranza o e' nulla?

    In giro c'e' molta confusione, nessuno sa' come funzionerà con le prossime elezioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandro,se vuoi evitare che il tuo non voto venga conteggiato al partito con più voti,devi andare al seggio e dire al presidente che non voti perchè,ad esempio, nessuno ti rappresenta,verrà verbalizzata la tua decisione e il voto non potrà in nessun caso essere conteggiato.
      Questo è l'unico modo.
      Chi non và a votare automaticamente è come se votasse per il partito o la coalizione vincente.

      Elimina
  90. http://www.youtube.com/watch?v=EsdvexV8MTY

    RispondiElimina
  91. che ne dite di queste immagini satellitari?

    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200402604257486&set=a.1386975924235.2054172.1527172760&type=1&relevant_count=1&ref=nf

    RispondiElimina
  92. maggiori informazioni su di una possibile StoneAge in Italia:

    http://www.metronews.it/master.php?pagina=video_esploso.php&id_notizia=2485

    RispondiElimina
  93. http://www.youtube.com/watch?v=STqKP2KQX_g

    "USA:Tir con logo massoneria trasporta bare in plastica per campi di concentramento FEMA."

    stamattina su fb mi hanno condiviso questo video... fake o inquietante verità?

    RispondiElimina
  94. Di quello che può comportare la mancanza della mia scheda nell'urna non me ne può importare di meno. Se il sistema è marcio da sempre - non solo in questi anni - data la natura malvagia del Potere sotto qualsiasi forma esso abbia la ventura di travestirsi, è del tutto inutile continuare ad avallarlo in un modo o nell'altro.

    Il guaio, per loro, è che la gente ne prende coscienza: chi comanda è lì unicamente al fine di tormentare, parassitare, vessare e alla fine uccidere i sottoposti e non per fare con onestà il loro bene.

    Ma era così anche un tempo pur se le persone non lo sapevano. Un unico esempio fra mille: pensiamo a tutti i martiri mandati a morire nelle due Guerre Mondiali. Per quale scopo?
    L'élite è selvaggia e avida del sangue e dell'anima degli esseri umani.

    RispondiElimina
  95. Ecco un piccolo contributo, realizzato da 2 attivisti accaniti, contro le barbarie, che ogni giorno ci fanno subire, mentre la maggior parte della popolazione non ne è al corrente: http://www.youtube.com/watch?v=sgHaf7KxRQA


    RispondiElimina
  96. @ "TUTTI" SPARGETELO IN RETE PIU' CHE POTETE!

    RispondiElimina
  97. Wireless: quando pubblicammo il nostro articolo i negazionisti di regime ci ridevano sopra. Ora abbiamo la conferma che il nostro allarme era fondato.

    WiFi in schools proven dangerous

    L'Influenza Negativa del Wi-Fi sulla Salute Umana

    RispondiElimina
  98. Visto "l'incidente" a londra dovuto alla nebbia..chimica? Ma poi ragioniamo, chi e' quello scemo che con un elicottero viaggia così basso? E l'altimetro?

    RispondiElimina
  99. the antitanker, non riesco ad aprirlo, puoi ripostarlo?grazie

    RispondiElimina
  100. ottimo intervento,metto il link per chi se lo fosse perso..

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4158

    RispondiElimina
  101. video aereo cisterna dall'interno:

    http://www.facebook.com/photo.php?v=198277710309939

    RispondiElimina
  102. Questa sera, attorno alle 19:00, su Radio MPA (http://www.radiompa.com/new/) si aprlaerà ancora di geoingegneria cladnestina.

    RispondiElimina
  103. Sandro, quel video mi sembra tanto una fregatura per polli.

    RispondiElimina
  104. Il video si riferisce ai voli di test dell'A-380 prima della messa in commercio.

    RispondiElimina
  105. E' la solita litania, maledetto assassino!

    http://explosivereports.com/2013/01/12/prince-charles-openly-endorses-draconian-conclusions-of-new-population-study/

    RispondiElimina
  106. Ottimo servizio radiofonico , speriamo che molti ascoltatori occasionali siano presi dalla curiosità di saperne di più.

    RispondiElimina
  107. Ho visto il video della canzone ....

    http://www.youtube.com/watch?v=sgHaf7KxRQA.

    Bellissima, molto didattica e orecchiabile.
    sarebbe da inviare in ogni sito che tratta in maniera negazionista la geoingegneria o la nega/ignora direttamente, facendola ascoltare d'ufficio a tutti.

    RispondiElimina
  108. Io e l'altro ragazzo, siamo molto contenti che il nostro piccolo impegno, vi sia piaciuto. GRAZIE AMICI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao TheAntitanker video e canzone piaciuti molto anche a me.

      Elimina
  109. Al solito, scie chimiche sopra le nuvole, come se non li vedessimo :(

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...