giovedì 10 gennaio 2008

Il riscaldamento globale è creato dalla scie chimiche?

Nuove informazioni si riferiscono ad una sorprendente evidenza che riguarda l’uso di sostanze tossiche diffuse nell’atmosfera per modificare il tempo e per creare il riscaldamento globale.

Studi come quelli dei siti del Dipartimento dell’energia e del Dipartimento della sicurezza nazionale, hanno concluso che l’SF6, esafluoruro di zolfo, emesso dalle industrie, è tra i sei gas serra, specificamente indicati dalla comunità internazionale, attraverso il protocollo di Kyoto, quello le cui emissioni dovrebbero essere ridotte per controllare il riscaldamento globale.

Ma, secondo molti siti governativi, le operazioni di aerosol che sono state condotte in numerose città come Salt Lake City, Utah, nel 2001 e ad Oklahoma City, Oklahoma, nel 2003 e nel 2007, hanno impiegato più volte l’SF6.

L’SF6 è un composto chimico 23.900 volte più dannoso di tutto il biossido di carbonio considerato negli ultimi cento anni. Ciò indicherebbe una chiara e diretta intenzione di determinare il riscaldamento globale a vantaggio dell’industria petrolifera ed energetica, per permettere loro di creare crisi artificiali nel mercato del greggio ed un pretesto per introdurre una tassa sulle emissioni di biossido di carbonio, che assicuri loro il dominio per gli anni a venire.

Secondo il sito web http://www.narsto.org/, alcune delle agenzie coinvolte in queste operazioni sono le seguenti:


Coordinating Research Council Instituto Nacional de Ecologia Environment Canada NASA
National Institute of Standards National Oceanic and Atmospheric Administration
National Oceanic and Atmospheric Administration National Renewable
Energy Laboratory
National Science Foundation Ontario Ministry of the Environment
US Department of Agriculture US Department of Energy
US Department of Interior US Department of Transportation
US EPA/Office of Air & Radiation US EPA/Office of R & D
Instituto Nacional de Ecologia
As well as energy companies,
California Energy Commission Commonwealth of Pennsylvania
Lake Michigan Air Directors Consortium Lousiana Department of Environmental Quality
Maryland Department of the Environment Mass. Dept. of Environ. Protection
Mid-Atlantic Regional Air Mgmt. Association New Jersey Dept. of Envir. Prot.
New York Dept. of Environmental Conservation New York State Energy R&D Authority
Northeast States for Coordinated Air Use Management South Coast Air
Quality Management District
Tennessee Valley Authority Texas Natural Resource Cons. Comm.
California Air Resources Board
And private industry,
American Petroleum Institute Dunn-Edwards Corporation
E.I. Dupont de Nemours & Company Eastman Kodak
EPRI Ford Motor Company
General Motors Instituto Mexicano del Petroleo
Penreco PPL Corporation
Public Service Enterprise Group Southern Company
Xcel


La domanda che bisogna porsi è per quale motivo le industrie private, la N.A.S.A. e la National Science Foundation, tutte coinvolte nella produzione di alti livelli di SF6, stanno finanziando e sostenendo gruppi come la NARSTO che stanno diffondendo questo gas nell’atmosfera, nell’ambito del fenomeno "chemtrails".

La conclusione è che l’operazione scie chimiche è condotta per mantenere il mito dell’effetto serra causato dall’uomo e per consentire alle industrie petrolifere di mantenere prezzi esorbitanti dei loro prodotti, col pretesto della salvaguardia dell’ambiente.


Articolo correlato.



Il lettore è incoraggiato a svolgere una ricerca su SF6, CHEMTRAILS, così come sulle industrie che producono questo composto.

http://www.asp.bnl.gov/
http://www.narsto.org/
http://www.narsto.org/members.src?Type=1
http://ju2003.pnl.gov/default.htm
http://ju2003.pnl.gov/study.html




Articolo originale: Global Warming Engineered By Chemtrails?
Josh Reeves
IntelStrike
January 8, 2008

12 commenti:

  1. può essere ma non si spiegherebbero le collusioni delle pubblicità, dei cartoni animati e tante altre cose...

    RispondiElimina
  2. L'operazione raccoglie gli interessi di molti, quindi quanto rivelato nell'articolo è coerente. D'altronde, già oltre un anno fa avevamo paventato la tassa di ingresso nelle città. Cosa che si sta verificando in questi mesi (vedi Milano), per cui i riscontri ci sono ed appaiono ben chiari, se si vuole vedere. Poi è chiaro che è solo uno degli obiettivi.

    RispondiElimina
  3. Caso strano le agenzie sono quasi tutte americane!

    RispondiElimina
  4. Leggevo ieri sera la comunicazione di una channeler nella quale si afferma che il peggio delle scie chimiche deve ancora arrivare. Per quanto diffidente per principio riguardo a tale materiale, non stento a credere che i peggiori e più letali veleni debbano ancora essere cosparsi sulla faccia della Terra. Vi si ricorrerà al momento debito, quando la marcia verso l'insediamento del Governo Mondiale non conoscerà più ostacoli e la proclamazione del medesimo sarà dietro l'angolo.

    Avete visto che Hillary Clinton ha pensato bene di modificare, in vista della sua probabile vittoria alle elezioni presidenziali Usa, persino la morfologia della bandiera americana? Si, proprio così. Provate a cercare delle foto he riproducono la bandiera americana esposta ai suoi comizi e vedrete che le stelline hanno una morfologia differente. Se nelle raffigurazioni ufficiali queste erano di cinque punte con una sola punta all'in su e due punte rivolte verso il basso ( il Pentalfa pitagorico-massonico nelle sua raffigurazione tradizionale), ora le stelline presentano due punte all'in su ed una sola punta verso il basso. Che cosa ha inteso raffiguare la Clinton in tal modo se non la testa del caprone così cara ai praticanti di Black Magic, offrendo in tale maniera un chiaro segnale a tutti gli occultisti del mondo legati alla setta degli Illuminati?
    Ci troviamo di fronte all'ennesima operazione magica portata avanti tramite lo sfruttamneto di simboli tradizionali e con il chiaro scopo di introdurre a livello planetario la nuova religione basata sul culto luciferico. Religione, è doveroso aggiungere, che ci ha regalato tra l'altro le scie chimiche, l'inquinamento elettromagnetico deliberato della biosfera, gli additivi chimici psicotropi negli alimenti e nelle bevande e via di seguito.
    Che Hillary sia una praticante strega lo si evince soprattutto dal modo di sgranare lo sguardo, di allargare le orbite quale gesto volitivo proteso ad imporre la propria volontà dinamizzata ed ipertrofica su ben determinati obiettivi, fra cui in prevalenza i bipedi umani. Nel vederla mi pare addirittura che la signora Clinton intenda far protrudere i bulbi oculari dalle orbite (si vede che ha preso esempio da certi cartoni animati del passato). Paura di questa idiota di bassa statura e dal culo basso?
    Più che altro mi fa venir da ridere e, se dovessi imbattermi in una tale idiota, non avrei alcuna difficoltà ad afferrarla per la collottola e ad attaccarla al... lampadario.
    Se questi sono i Maghi Neri su cui puntano gli Illuminati per ipnotizzare le masse e renderle schiave del loro volere, beh devo dire che non hanno avuto molta fortuna e molta scelta.
    Di questi sciocchi criminali ce ne facciamo un baffo.

    RispondiElimina
  5. Carrissimo Paolo, la notizia circa l'aggravamento dell'operazione "scie chimiche" causa un brivido lungo la schiena.

    L'ipotiposi della versiera Clinton è un capolavoro di tecnica descrittiva.

    L'altro giorno, notando il viso sfatto di questa strega, gli occhi protrusi, la silhouette dai fianchi opimi e dal fondoschiena cadente, mi è sembrato di vedere uno straccio. Credo comunque che sarà eletta: tra brogli ed elettori decerebrati mi pare che abbia buone chances.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  6. Ciao Paolo. Un intervento il Tuo che è molto di più di un commento e se non ti dispiace, diverrà un articolo. Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Paolo, non trovo le foto con le stelle capovolte. Me ne potresti indicare la fonte?
    Grazie.

    Ciao.

    RispondiElimina
  8. ieri discorso di gianni riotta schifosamente pro vaccini....

    RispondiElimina
  9. Potete vedere la bandiera degli Stati Uniti 'clintonizzata' su:
    http://www.xpress4me.com/photos/gallery.jsp?article=/channels/xpress4me_com/news/international/usa/20005077.html&index=5&referer=/channels/xpress4me_com/news/international/usa/20005077.html

    E' un onore per me partecipare come articolista ai vostri blog. La forma letteraria non appare sempre come vorrei, ma scrivo in pò in fretta e con una buona dose di stachezza addosso.
    Se volete apportare piccole modifiche siete liberi di farlo.

    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  10. ...andando in giro per il mio paesello ho notato il nuovo logo
    della BNL Paribas...

    siccome ho letto di sfuggito il post di Paolo...


    http://www.bnl.it/welcome.asp?Page=38&chardim=0&a=a&langid=1

    piu'che una banca non poteva inserire simboli massonici!

    vogliono farle sembrare rondini!

    RispondiElimina
  11. ciao! l'immagine della bandiera con stella-pentacolo si può "intravedere" su questo link. le stelle sono un po' sfocate...ma sembra proprio che ci sia un'unica punta verso il basso...
    http://image.guardian.co.uk/sys-images/Arts/Arts_/Pictures/2007/05/18/clinton460.jpg

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...