mercoledì 2 gennaio 2008

Denunciamo lo scempio chimico!

Denunciamo tutti il problema delle scie chimiche, scrivendo all'Indignato speciale. Pamparana non risponderà o risponderà in modo elusivo, ma almeno terremo i giornalisti(?) sotto pressione. Non bisogna desistere: occorre stringere sempre di più la morsa.


L'indirizzo di posta elettronica è il seguente: indignatospeciale@mediaset.it

17 commenti:

  1. Ciao Straker Zret....sto proseguendo la terapia d'urto per la mia cheratite all'occhio!

    ho gia scritto a Pamparana!
    sembra che sia io un caso tra i due oftalmologi del policlinico di Bari...che si passano la palla in quanto non riescono a capire come mai la mia cheratite sia apparsa spontanea non avendo mai portato lenti a contatto,non avendo mai fatto saldature o eventuali botti di natale!

    oggi ho chiesto a due erboristerie se potessero fornirmi di qualche medicina naturale in sostituzione degli antinfiammatori chimici delle
    case farmaceutiche:

    uno non si è sentito di consigliarmi in quanto sotto terapia d'urto!

    l'altro mi ha consigliato dei medicinali nat a base di pompelmo e
    fermenti lattici e erbe per migliorare la situazione intestinale perchè detto da lui è da li che parte la funzionalita' corporea !

    comunque oggi vado dal mio medico curante per la burocrazia (ticket,malattia etc.) e chiedero'!

    per nervosismo ho pure sbagliato colluttorio in orario non dovuto!
    infatti un piccolo cambio in negativo c'è stato!

    la fotofobia la avverto senza dubbio..ma credo sia normale tra colliri e pupilla dilatata sempre.
    pero' tra 31/12 e ieri per fortuna un miglioramento c'e' stato!

    oggi l'ultimo controllo di favore al policlinico!

    non ditemi niente per favore sono un po'triste!

    ma l'argento ionico lo aquistero' al piu' presto!

    speriamo...al massimo se non peggora potrei abbassare la mia gradazione visiva!

    Ciao e grazie della Vostra vicinanza!

    RispondiElimina
  2. Mr.Jones. L'antibiotico migliore per eccellenza è l'argento ionico per uso interno, sostituito dagli antibiotici attuali solo per interessi economici delle farmaceutiche. Quindi procuratelo al più presto!

    Altro metodo da seguire è quello del dottor Bates.

    Vedrai che ti riprenderai.

    RispondiElimina
  3. mr jones: se posso darti un consiglio usa lo zapper. per il resto cari zret, straker, pamparana si stuferà di vedere le mie mail nel suo pc!!!
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Mr Jones, prova anche con l'omeopatia.

    Che il Padre-Madre ti assista.

    RispondiElimina
  5. " La Legge dello Scienziato Babbeo (Lex Scientiatorum Babbejus)
    Succede sempre più spesso che si verifichino fenomeni e catastrofi più o meno «naturali» che gli scienziati «non sanno spiegarsi». Ad un’analisi appena più attenta scopriamo che in genere essi non ci hanno provato neppure. Il metodo seguito dallo Scienziato Babbeo è quello di partire da una tesi rivelata e trovare i dati che la confermino, anziché viceversa, come il metodo scientifico vorrebbe, ovvero partire dai dati e trovare la tesi che li spieghi in un modello di realtà coerente. E quando lo Scienziato Babbeo non trova argomenti a sostegno della tesi che è chiamato a spiegare, egli non prende in considerazione ipotesi alternative, come il metodo scientifico imporrebbe, ma si arrende subito e dichiara di «non saperselo spiegare». Questo piccolo mistero si svela in realtà molto facilmente. È sufficiente che il fatto di sapersi spiegare una certa cosa ti possa far perdere lavoro e carriera perché si compia la magia della trasformazione da Grande Genio a Emerito Babbeo.

    Ogni volta in cui ci troveremo di fronte a notizie trapelate a caldo e poi subito rimosse dalla realtà, oppure a scienziati che hanno dimenticato come funzioni la scienza, capiremo di esserci imbattuti in qualcosa che scotta, qualcosa che non si vuole che noi si sappia, qualcosa di proibito, qualcosa che ci può forse condurre alla realtà che si cela dietro alle rappresentazioni illusorie confezionate per noi".

    R. Quaglia

    RispondiElimina
  6. Ho scritto agli amici di Mediaset. Sono sicurissimo che mi risponderanno prontamente:

    "Caro Indignato Speciale,

    ieri, primo Gennaio 2008, sui cieli di Firenze una cinquantina di aerei a bassa quota hanno irrorato l'atmosfera con sostanze chimiche altamente venefiche sia per gli animali, che per gli uomini, le donne ed i bambini: uno scempio iniziato alle nove del mattino circa e conclusosi dopo pranzo. Risultato: fitta nebbia artificiale di primo pomeriggio, quando alla mattina il cielo era completamente sereno.

    SCIE CHIMICHE, BASTA PER FAVORE !

    Fai qualcosa almeno tu, caro Indignato Speciale.

    Grazie mille, anche a nome di mio figlio di 4 anni.

    Testaroli"

    RispondiElimina
  7. Bravo Testaroli, agiamo soprattutto per le nuove generazioni. Pamparana avrà dei figli? Mah, sono veramente... omissis.

    Ciao e grazie di aver aderito all'iniziativa.

    RispondiElimina
  8. Ci si scontra non con un muro di gomma che in seguito ad una esplosione nucleare si scioglierebbe, ma con un muro fatto di centinaia di metri di cemento armato capace di sopportare le bombe all'idrogeno.
    Ad ogni modo proviamoci.

    Tanto per replicare a certuni,in passato ho fatto esperienza sulla mia pelle nell'avere il fiato sul collo da parte delle 'Law Enforcement Agencies'. Dico questo con buona pace di coloro che pretendono di darmi consigli, di osare, di tener duro e via di seguito.
    Provate anche voi esperienze simili e così vedrete.
    Scommetto che non vi piacerebbero!

    RispondiElimina
  9. La mia solidarietà a Paolo ed un grazie atutti coloro che si danno da fare nei limiti delle loro possibilità.

    Per quanto riguarda gli attacchi, questi ci confermano che diamo fastidio. Bene, dico io. Me ne compiaccio.

    RispondiElimina
  10. La cosa bella per il bambino di 4 anni è che basterà che guardi il film-cartone appena uscito Bee Movie e questi cieli gli sembreranno normali. Bee Movie è uno spot sulle scie chimiche o eufemisticamente anomale.

    RispondiElimina
  11. I demoni hanno i colori sgargianti della menzogna.

    RispondiElimina
  12. Mr.jones usa anche l'orgoneterapia dei fratelli pez.basta un hhg e un towerbuster uno sotto al piede sinisto e l hhg sul palmo destro. 45 minuti al giorno per 5 giorni.Si riesce ad infrangere anche la barriera più dura con questo metodo, gli effeti iniziano a vedersi dopo il 3 giorno.

    RispondiElimina
  13. Grazie per il Vostro sostegno e consigli utilissimi...spero di non fare un po' di confusione!

    Stamane enorme scia/segnale statica a batuffolo di cotone lungo la litoranea pugliese (quasi tutta)...dopo 3/4 d'ora si è sfaldata forse per il cambio di temperatura....infatti stanno irrorando alla "mi faccio e non mi faccio notare".

    ah se avessimo un'arma! come ci divertiremmo! BASTARDI!
    se non sbaglio per oggi davano previsione di cielo nuvoloso!

    si..nuvoloso chimico!

    RispondiElimina
  14. due giorni fa su raidue in tarda serata hanno dato un film di 10 anni fa intitolato "agenti speciali".Il cattivo della situazione è un tipo che ha scoperto un modo per controllare il clima terrestre e ricatta per questo i governi di tutto il mondo.Ad un certo punto la protagonista commenta la vicenda così:"Come mai nel dopoguerra le grandi potenze non hanno mai fatto esperimenti sul clima ad uso militare?".
    Dopo dieci anni oltre il danno anche la beffa natalizia

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...