sabato 26 gennaio 2008

Un "meteorologo" afferma che le scie servono per salvaguardare (sic) la vita sul pianeta



Questo video è molto importante, poiché rivela il folle controllo mentale perpetrato dai media di regime. Nel filmato si vede un anchorman che si occupa di previsioni meteorologiche, mentre è intento ad illustrare il cosiddetto chaff per opera di un aereo militare. Si tratta di un'enorme copertura per le chemtrails. Per quale motivo l'anchorman ci ammannisce queste informazioni su chaff/scie chimiche? Abbiamo bisogno di un'altra prova? L'alluminio usato nello chaff è tossico e non è certo una risoluzione per i problemi collegati all'inquinamento.

Traduzione a cura di Zret.



Link correlato: Chaff rilevato dal radar di Louissville

Su gentile segnalazione di BACAB, Weatherman radar gets jammed by chemtrails-Military testing


11 commenti:

  1. So che potrebbe sembrare pazzesco, ma le scie potrebbero servire magari per il dopo 2012 se è vero che accadranno disastri naturali come ad es. una nuova glaciazione quindi le scie potrebbero essere una specie di collaudo,forse è per questo che i potenti non si preoccupano dei rischi in cui incorrono i loro familiari e loro stessi

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti (e non se ne preoccupano nemmeno loro)... tanto al 2012, di questo passo, non ci arriviamo.

    RispondiElimina
  3. Sconosciuto, credo che le scie possano essere collegate al 2012, forse all'indebolimento del campo magnetico terrestre, ma non servono certo a salvaguardare il pianeta, quanto ad accelerare il riscaldamento globale. Si dice che essi temano il freddo, ma sono illazioni.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Straker ha ragione: ci restano pochi mesi o, al massimo, un anno.

    RispondiElimina
  5. Guardate invece cosa ci spiega molto tranquilamente questo meteorologo: http://it.youtube.com/watch?v=qc0TWVtozio

    Interferenze nei radar, piccoli problemi a causa di test militari...

    RispondiElimina
  6. Come volevasi dimostrare, siccome il fenomeno scie chimiche incrementa di giorno in giorno e molta più gente se ne rende conto, ora la combricola dei debunkers dice che queste scie hanno scopi benefici. Il problema è che la gente ci crede. Spero che lo Spirito di Gaia si desti presto.
    un caro saluto a tutti

    RispondiElimina
  7. anche se off topic,ti ho aggiunto al mio blog:
    http://tuttoquasi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Un disinformatore ha contattato via email il signor Stefano Montanari per avere un parere per l'analisi di eventuali campioni di scia da analizzare. Ecco la risposta:

    "Io mi occupo di scienza, non ho sponsor, non ho interessi ne da una parte ne dall'altra e non ho posizioni preconcette. Se qualcuno mi da i campioni, li analizzo e dico che cosa ci ho trovato, altrimenti, sto zitto. Purtroppo, come accade spesso, la scienza è rovinata dal tifo di persone magari sia anche in buona fede, ma che fanno danni. Vedi uranio impoverito, inceneritori, vaccini e, appunto, scie chimiche.

    Stefano Montanari"


    In altra sede lo stesso Montanari scrive...

    "Conosco l'argomento ma non voglio entrarci perché è una questione sulla quale si può rischiare la vita".

    Detto tutto.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...