lunedì 11 maggio 2009

Rebus vs Gaia

Oggi, 11 maggio 2009, ore 20:45 circa, va in onda la puntata di Rebus (Odeon e Odeon24 (SKY827) dedicata alle scie chimiche. Maurizio Decollanz avrà come ospiti in studio il dottor Giorgio Pattera, biologo, e Rosario Marcianò, ricercatore indipendente e presidente del Comitato Tanker Enemy. Il nostro plauso a Decollanz, un vero giornalista, rispetto al quale l'agghiacciante personaggio, noto come Paolo (Pavlov) Attivissimo, può essere considerato solo un usurpatore di un titolo e di una professione tanto nobili.



Proponiamo alcuni estratti della conferenza sulle chemtrails, convegno tenutosi a Milano il 19 aprile 2009: risalta la malafede dei disinformatori rispetto a chi è animato solo dal desiderio di cercare e mostrare la verità, "qualunque essa sia". Il documento filmato dell'intera conferenza è visionabile qui.

-
I disinformatori
-
La dura vita del disinformatore
-
I disturbatori
-
Pattera conferma: scie chimiche a quota cumuli

NOTA: gli ospiti non hanno percepito alcun compenso né rimborso spese; il contraddittorio è garantito da Maurizio Decollanz.


COME VEDERE L'EMITTENTE ODEON TV

FREQUENZE: Le frequenze analogiche si possono verificare a questo INDIRIZZO WEB

EMITTENTI AFFILIATE: E' una sindycation. I programmi di Odeon TV vanno in onda su: Canale 6, TVM (Friuli Venezia Giulia), Napoli canale 21 (Campania), TeleRoma Reporter (Lazio, Umbria), Canale 10 (Toscana), TeleAltoVeneto (Veneto), Telegenova (Liguria), TeleRegione (Puglia, Basilicata), Telecentro (Emilia Romagna, Marche), Telemed (Sicilia), Telereporter (Lombardia), Telereporter Sud (Calabria, Sicilia e Sardegna), Videonord, Videonovara, Retesette (Piemonte-Lombardia).

DTT: In Piemonte è attivo

SATELLITE: Sky Canale 827 - Hotbird 6 (13.0E) 11200.00 V, 27500

STREAMING

VIDEO ON DEMAND: disponibile a questo INDIRIZZO WEB



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

52 commenti:

  1. Giusto. Ho visto tutte le puntate di Rebus (e anche di Voyager e di Misteri) e sono tutte caratterizzate dallo stesso rigore che caratterizza il rigore di questo sito.

    RispondiElimina
  2. Gaia non la menzionerei.
    Ieri, tra un cambio di canale e un'altro, ho visto il servizio ( di 5-6 minuti ) sulle scie chimiche.
    Non hanno fatto altro che immergersi in questo blog - con tanto di filmati con il logo "Tanker Enemy" ( ti hanno chiesto il permesso? )- e ripetere la solita storiella che sembra uscita, pari pari, dalle boccucce di certi compagni di merende.
    Un servizio che non ha detto nè più e nè meno di quello che si legge sui blog/fogna di certi compagni di merende. Anzi, più che sui loro blog, nei loro commenti. I loro blog ( parlo riferendomi a Tozzi ) non sono altro che un copia e incolla di articoli presi da altri blog, di comuni mortali, che loro, da gran maestri, prendono in giro.

    Il bello, poi, è che hanno intervistato il pilota Pallini, quello dell'articolo - nella sezione da lui curata - "Il mistero della scia" che uscì sulla rivista "I Viaggi di Repubblica" ad aprile scorso. Proprio un personaggio preso a caso, vero?

    Direi di non dare più di tanto spago a questi patetici tentativi.
    Pallini fai il suo lavoro, Tozzi idem.
    Certo, la coincidenza è strabiliante: un giorno prima di Rebus se ne esce questo geologo embedded con un servizio ( abbastanza dozzinale ) sulle chemtrails.

    Andiamo avanti come al solito.

    RispondiElimina
  3. Scusate se ho postato qui il mio commento sul servizio di Gaia, ma proprio ora ho notato ( pur se me lo ero immaginato )che la maggior parte dei commenti sono stati postati qui.
    Ma non fa nulla, dai!

    Luka78

    RispondiElimina
  4. Dici bene Luca e da quanto hanno bofonchiato nella becera trasimissione, si intuisce benissimo lo stretto collegamento tra i disinformatori italiani (e tutta la struttura che vi ruota attorno) e Bario Tozzi. Non v'è dubbio che le nostre interpretazioni di oltre 4 anni fa erano corrette. Bario è il burattinaio/referente dei disinformatori attivi sulla Rete.

    RispondiElimina
  5. Per me, Straker, non hanno fatto altro che ( indirettamente ) fare pubblicità, in primis, a questo blog, secondo, sulle scie chimiche.
    Non so a quanto ammonti l'audience di quella trasmissione, ma sono certo che chi la dovesse avr seguita, se non è di idee ristrette, proverà ad interessarsi e a trarre le sue conclusioni/impressioni in tutta buona fede.
    Ogni nuovo amico di avventura, sarà il benvenuto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Straker, prima di tutto voglio ringraziare te e tutti gli altri frequentatori di questo preziosissimo blog che seguo da un po' di tempo.
    Tutti voi, a differenza del 99% della popolazione mondiale avete maturato una sublime consapevolezza di ciò che vi circonda, avete compreso un concetto non poco profondo: nulla ci è dovuto, nasciamo liberi ma siamo costantemente in dovere di lottare per mantenere un tale stato di libertà.

    Purtroppo la stragrande maggioranza delle persone, sono prese dai loro piccoli problemi creati dal sistema per distogliere la loro attenzione dalle cose veramente importanti.
    La missione di risvegliare in loro quella coscienza selvaggia che li renda realmente vivi e consapevoli, si presenta come un'impresa molto ardua.

    Scrivo e vivo in preda a differenti stati d'animo: rabbia, per i continui insulti alla mia intelligenza; angoscia, per non aver compreso totalmente vari eventi che mi fanno molto pensare e perchè i miei mezzi sono pressochè impotenti; amarezza, perchè mi rendo conto che di gente sveglia ce n'è ben poca.

    Ormai sono completamente cinico: ritengo che chi non tiene alla propria vita e ignora i numerosi mòniti, non la meriti. Chi spreca il proprio tempo per futili idiozìe aggrappandosi alle proprie catene invece di spezzarle un po' per volta, ha sì il diritto di essere avvisato, ma la sua reazione determinerà il suo futuro: se rimarrà sordo, non sarà degno di alcun altro tipo di aiuto.

    Dobbiamo sforzarci di far capire questo alla gente: bisogna agire in prima persona, delegare ad altri il mantenimento della propria libertà è prigionìa assoluta!
    Io provo a farlo quotidianamente nella mia cerchia di conoscenze, ma i risultati sono abbastanza avvilenti.

    Credo che, se fossi uno di quei burattinai che stanno manovrando le nostre vite da secoli, approfitterei proprio di questo totale assopimento per fare qualcosa di grosso... che le operazioni siano già cominciate?

    Per quanto riguarda le scie chimiche, è davvero scandaloso che solo in pochi si rendano conto; ed è ancora più scandaloso che chi nota qualcosa, cerca di autoconvincersi che sia un qualcosa di buono, così, per non farsi più problemi.

    Straker, spero che stasera molte persone accendano la TV, guardino Rebus e la spengano per sempre, affacciandosi subito dopo alla finestra per guardare la luna contorniata da scie.

    Personalmente, nei giorni passati, ho scattato un po' di foto sia di giorno che di notte. So che siete fornitissimi di materiale, ma se vi serve qualche scatto, basta farmelo sapere.

    Grazie ancora a tutti!
    Rimaniamo svegli!

    RispondiElimina
  7. Ciao Adapa, sono del tuo stesso parere. Ormai è solo questione di sopravvivenza e penso che solo i consapevoli avranno una minima possibilità di superare la trincea creata dagli oscurati. E' mia abitudine lasciare il rubinetto delle informazioni aperto. L'acqua scorre e se qualcuno si vuol abbeverare, bene, altrimenti sono solo affari suoi. Non è nostro compito convincere, ma informare correttamnte su quanto accade. In molti non hanno ancora compreso che i geverni sono sinonimo di inganno e ladrocinio. Forse gli autoattentati di New York e Londra non hanno insegnato ancora nulla e spero solo che noi tutti non si venga trascinati nel baratro grazie agli idioti che si bevono le menzogne di regime. "La Gaia scienza" e Mario Tozzi hanno ieri dato il massimo esempio di come i media di regime servono ad ingannare e non ad informare.

    Attendiamo tempi migliori. I nodi verranno al pettine e chi è ora responsabile di questo lento genocidio sarà portato a pagare, mi auguro.

    RispondiElimina
  8. Il peyote pubblica sul suo blog i dati personali di quelli che lui ritiene sciachimisti. Non sa che abbiamo le sue complete generalità? Forse pensa di essere intoccabile?

    RispondiElimina
  9. Forza e Coraggio a tutti coloro che vogliono essere svegli, ora...
    Una preghiera perchè possiamo costantemente rigenerarci nel nostro centro più profondo, in modo da vivere con la forza di leoni e la sincerità di bimbi innocenti....

    RispondiElimina
  10. Pochi minuti su LA7 e per di più in seconda serata non servono certo a chiarire ma anzi ci hanno data una mano visto che con i loro filmati (rubacchiati in rete) publicizzano bene il sito "tankerenemy".
    Bene bene grazie e alla prossima puntata......
    Comunque le solite notizie pilotate!! Che schifo!

    RispondiElimina
  11. anche oggi sulla costa toscana irrorano

    straker, guarda, non lo nominare più.
    e solo un impiegato qualsiasi che conosce il geologo, che a sua volta sapeva degli "aerosol per l'effetto serra".

    questa gente non conta niente e di certo non costituisce una minaccia.

    anzi, notiamo come il blog dell'impiegato è costantemente in aggiornamento, 24/24h

    un pò morboso l'interesse che hanno i piloti ed i geologi sulle operazioni di geoingegneria, non vi pare?

    questi si sono sputtanati completamente.
    ormai sono inutili sia per noi, sia per i loro datori di lavoro.

    anzi, si stanno rivelando addirittura dannosi.
    la gente si incuriosisce, e scopre che ci sono piloti e geologi impegnati 24/24h a cercare di "sbufalare" le operazioni di geoingegneria...non devono aver ancora letto cosa ha detto il consigliere di obama

    http://www.apcom.net/newsesteri/20090408_222100_e15b27_59904.shtml

    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_gennaio_10/raffreddare_terra_7f0a742a-deec-11dd-bb3a-00144f02aabc.shtml

    intanto stasera il comitato tanker enemy va in diretta nazionale.

    sicuramente guarderò REBUS stasera

    RispondiElimina
  12. ""pubblica sul suo blog i dati personali di quelli che lui ritiene sciachimisti""

    a questo punto direi che la parola adatta è "geoingegneristi" dato che scie chimiche non è il termine tecnico giusto.

    certo però, il tozzi, l'esperto della geoingegneria, che non dice una parola alla TV, è alquanto strano....eppure il consigliere di obama è stato chiaro, come anche i premio nobel: l'idea è quella di spargere nel cielo ZOLFO ed ALLUMINIO con gli aerei

    eppure il tozzi non dice niente.....ma queste notizie sono sul corriere della sera, sul times. insomma, non sono proprio notizie "riservate"...eppure nemmeno un cenno da parte del geologo televisivo

    RispondiElimina
  13. Il C.N.R. è coinvolto nelle operazioni di aerosol. Tozzi è del C.N.R. Tozzi è geologo. Gran parte dei disinformatori sono geologi. I disinformatori sono pagati dallo Stato. Lo Stato finanzia il C.N.R. La 7 è dell'Opus dei. Tozzi intervista Pietro pallini, già impegnato nello scrivere articoli disinformativi sulle scie chimiche ed in contatto con Paolo Attivissimo. Paolo Attivissimo è il braccio e Tozzi la mente. La TV viene usata per disinformare.

    Altro?

    RispondiElimina
  14. Ovviamente è bene chiarire che Tozzi, a sua volta, esegue ordini superiori. La maggior parte di questi ordini provengono da organismi militari.

    RispondiElimina
  15. Per una volta la TV farà informazione vera, anche se per poco tempo e solo su un canale non troppo seguìto.

    Una domanda: qualcuno del comitato (o anche altri, sempre in Italia) ha mai analizzato l'acqua piovana raccolta subito dopo le irrorazioni? O altri campioni solidi o liquidi?
    Dove è possibile trovare questi dati?

    RispondiElimina
  16. A proposito di enti istituzionali complici attivi o passivi (quindi sempre complici) dell'avvelenamento criminale, ecco la VISITA DELLA FAO.

    RispondiElimina
  17. Straker: la 7 è dell'Opus Dei?
    Questo non è corretto. Telecom controlla La7 e MTVItalia entambe su posizioni decisamente laiciste ed anticattoliche.

    RispondiElimina
  18. Perché, il vaticano è cattolico secondo te?

    RispondiElimina
  19. Le acque sono state analizzate diverse volte ed in varie parti del mondo. In tutti i casi gli elementi killer sono sempre gli stessi: alluminio, bario, titanio, rame etc. Inoltre vi si trovano anche parassiti di vario genere e batteri.

    RispondiElimina
  20. Un saluto a te, Adapa. Mi piace quello che hai scritto al primo commento, credo sia condivisibile da parte di tutti noi.
    "Per una volta la TV farà informazione vera, anche se per poco tempo e solo su un canale non troppo seguìto".
    Tranquillo, la Rete fa il suo dovere; e poi sono girate tantissime mail e con il passaparola dei destinatari si fanno certe moltiplicazioni...meglio che i miracoli.
    Un saluto carissimo a tutti.

    RispondiElimina
  21. ci sono dei problemi per scaricare i pdf delle analisi. ennesimo sabotaggio?

    ultimamente a pensar male si fa sempre centro....

    cmq il sole è OSCURATO anche oggi dalle scie degli aerei.
    sono sicuro che è così anche su roma e al nord

    qualcuno conferma?

    RispondiElimina
  22. la FAO ci mancava.

    dubito che non siano informati, come del resto lo sono anche a green peace e wwf e company.

    probabilmente gli dicono che "gli aerosol sono per combattere i cambiamenti climatici e non sono assolutamente dannosi....anzi, questa roba che spargono i militari nel cielo fa bene alle colture...e poi ci sono sempre gli OGM"

    RispondiElimina
  23. Centro-Sud

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2009130.terra.1km.jpg

    Nord

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2009130.terra.1km.jpg

    RispondiElimina
  24. Arturo, i sabotaggi sono all'ordine del giorno. Ti consiglio di cscaricare il pacchetto completo da mediafire, perchè mydatabus risulta sospeso.

    Copertura chimica anche qui. C'è qualcuno che dice che questo è normale. Incredibile quanto possa arrivare in basso certa gente. Vero, Sottocorona?

    RispondiElimina
  25. Straker hai ridetto "gigabyte di watt"!!

    Ahaha sono sicuro che l'hai fatto apposta!! Chissà come ci ricameranno sopra i nostri cari debunkers :)

    RispondiElimina
  26. Sono dati inviati e ricevuti e quindi Gigabites è corretto.

    RispondiElimina
  27. Si a parte la correttezza della frase, mi riferivo alla polemica che avevano messo in piedi Attivissimo & soci con cui ce l'hanno menata dopo la conferenza di Milano

    RispondiElimina
  28. Certamente. In ogni caso non sono perfetto. :-)

    RispondiElimina
  29. Bravi !!!
    Peccato che Rebus è durato così poco, e non avete potuto andarci dentro più pesanti!!!!

    RispondiElimina
  30. Bella puntata. Davvero interessante. Fatta non per confondere (vedi voyager) ma per informare.

    RispondiElimina
  31. Salve a tutti, vivo a Barcellona. La quale è costantemente irrorata. Da venerdì mattina aerei irrorano in continuazione. Il cielo è lattiginoso ormai da 3 giorni.. e quando si scorge uno piccolo spazio azzurro non si tarda a vedere un scia appena formata. Insomma.. com'è la situazione in Italia?

    RispondiElimina
  32. Non ho potuto vederla :(

    Mi potreste dire quando potrò vedere la puntata registrata?

    Saluti e tenete duro

    RispondiElimina
  33. Ciao MSNO, la Spagna ha purtroppo le perturbazioni provenienti dall'attlantico, per cui le irrorazioni sono più frequenti ed intensive. Qui è sopratutto l'Italia nord Occidentale ad essere interessata da continue e pesanti operazioni di aerosol, onde deviare o distruggere le perturbazioni provenienti dalla Francia. Ormai mezza Europa è a regime. Sembra una strada senza ritorno.

    RispondiElimina
  34. Trasmissione che ha avuto come limite il tempo. Purtroppo la cosa non dipendeva da Decollanz.

    RispondiElimina
  35. Non appena mi invieranno una copia su DVD cercheremo di renderla disponibile dal nostro blog.

    RispondiElimina
  36. Per favore, non dirmi che è una strada senza ritorno.. io ho bisogno di credere che ancora qualcosa si può fare.

    RispondiElimina
  37. Ok grazie ma non c'era bisogno di moderare.... Cmq l'anno scorso si potevano vedere dal sito, ora a quanto vedo il sito è cambiato e non credo che facciano vedere più le puntate vecchie

    RispondiElimina
  38. @ sbondo

    Da qui ci si arriva. Di solito le puntate sono disponibili dalla settimana successiva.

    @ msno

    Questo dipende dalla gente. Se la plebe non si sveglia, i giochi sono fatti.

    RispondiElimina
  39. Io mi sbatto come un pazzo per informare.. Ho anche un blog dove spesso pubblico alcuni vostri articoli (ovviamente citando la fonte). E poi in ufficio agli amici.

    RispondiElimina
  40. Lo so e ti ringrazio e speriamo di aumentare in numero ed efficacia.

    RispondiElimina
  41. ottima puntata.
    complimenti a tutto il comitato ed in particolare ai "brothers"...
    il servizio conclude con la speranza di una risposta dal parlamento europeo......
    ....che per altro e' gia' stato informato nel lontano 1999:
    http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-//EP//TEXT+REPORT+A4-1999-0005+0+DOC+XML+V0//IT

    ....ps: chi non avesse voglia di leggereselo tutto - ALTAMENTE CONSIGLIATO!!!- si passi direttamente alle conclusioni (nello specifico punto 11!!!

    ciao da mr.spyder

    RispondiElimina
  42. Ciao Giuseppe, la mia fiducia rispetto ai poteri ed alla genuinità di intenti dell'europarlamento è diametralmente opposta a quella di Decollanz. Forse sono un disilluso o forse un realista. Più prosaicamente io definirei la politica, a tutti i livelli, la morte delle civiltà e la fine della libertà dei cittadini che sono più sudditi oggi che al tempo delle monarchie. Eppure i più pensano di essere in democrazia. Peccato che si sbaglino.

    Se mai verrà una soluzione a questo abominio, non verrà per mano della politica o dei governi, ma per mano del popolo che, prima o poi, dovrà riappropriarsi della sua legittima sovranità.

    RispondiElimina
  43. 11. considera il sistema militare USA di manipolazione ionosferica, HAARP, con base in Alaska - che è solo una parte dello sviluppo e dell'impiego di armi elettromagnetiche ai fini della sicurezza sia interna che esterna - un esempio della più grave minaccia militare emergente per l'ambiente globale e la salute umana, dato che esso cerca di manipolare a scopi militari la sezione della biosfera altamente sensibile ed energetica, mentre tutte le sue conseguenze non sono chiare; invita inoltre la Commissione, il Consiglio e gli Stati membri ad esercitare pressioni sui governi degli Stati Uniti, della Russia e di qualsiasi altro Stato impegnati in tali attività affinché vi pongano fine e si giunga ad una convenzione globale contro questo tipo di armi.

    RispondiElimina
  44. Seguite le indicazioni. La trasmissione è on line partendo da qui.

    RispondiElimina
  45. a differenza di quanto (da noi) annunciato, ho riscontrato che almeno per la mia zona, distante poco oltre 100km da Napoli verso sud, la trasmissione è andata in onda sulle frequenze di "Canale 8" invece di Canale 21 e con l'apprezzabile differita di circa mezz'ora rispetto all'orario col quale è andata in onda su Sky (in pratica l'ho vista iniziare su Sky e poi ho avuto tutto il tempo durante il primo stacco pubblicitario di allontanarmi di qualche km per vederla ricominciare sul canale analogico). strano.

    comunque in tal modo almeno io non mi sono perso nulla della trasmissione :-)

    RispondiElimina
  46. Ciao a tutti,
    sono @lice del blog aliceoltrelospecchio.blogspot.com

    Ieri ho visto e registrati la trasmissione Rebus (complimenti a Marcianò e Pattera, e anche a Decollaz: magari ci fossero + giornalisti come lui); erano tutti dati che conoscevo già, ma l'ho trovata fatta veramente bene.
    Ho cercato di pubblicizzare al massimo la trasmissione tramite mailing list varie, malil provate, il mio blog e un bel po' di sms e telefonate...spero di aver convinto qualcuno a guardarla...

    Adesso sto scrivendo un breve resoconto da mettere sul mio blog (facendo anche cenni alle troiate delle da Tozzi il picozzatore l'altra sera su la sette: mi era giò scaduto anni fa,, ma adesso ha toccato il fondo!!), e dopo porto il canre a fare una passeggiata x Genova e fotografo qualche supposta volante...
    Tanto è da 4 giorni che fanno intense irrorazioni con scia permanente (2 giorni fa era un delirio: mai viste così tante), anche se a dire il vero l'ultimo giorno senza tankers qui a genova è stata pasquetta mi pare (il cielo era talmente azzurro che mi sembrava persino "strano" da tanto che sono abituata a vederlo bianchiccio!)..

    è da 4 giorni che irrorano pesantemente, ed è da 4 giorni che il cane si gratta un casino (non ha pulci, non ha malattie cutanee...IMHO ste scie le danno prurito...mi sa che meglio se la lavo..)...

    Ma secondo voi, gli aerei che io vedo su Genova, sono gli stessi che fanno il giro anche su sanremo e la liguria oppure ce ne sono dei gruppi diversi x ogni provincia?

    PS:..studio scienze naturali, e all'esame di climatologia, mentre una piccola flotta stava facendo sparire i cumuli, il prof mi ha detto strane cose quando gli ho chiesto x vie traverse delle scie (ho menzionato l'uscita di Obama, sapete, non mi aveva ancora scritto il voto sul libretto..e devo ancora dare vari esami): ha detto qualcosa su inseminazioni con composti a base di boro "x far piovere di+" (?, forse intendeva il banale ioduro d'argento usato da 30 anni? o forse no..mi era venuta voglia di trascinarlo alla finestra e indicargli i cumuli che scomparivano magicamente, ma poi ho tralasciato..) e poi ha aggiunto "la ricerca è sempre buona...bisogna solo che NOn venga usata a fini bellici"...quando gli ho chiesto quali fini bellici ha glissato...
    ...ah, di fianco alla facoltà dove vado c'è un istituto di nanotecnologie (penso sia un istituto universitario di ricerca)...

    ora vi saluto
    ancora complimenti a Marcianò!

    by
    @lice
    ______________
    ..segui il ConiglioBianco!
    aliceoltrelospecchio@blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Ciao @lice, tutti sanno e tutti tacciono. patetici. Grazie per le Tue riflessioni!

    Riguardo al cane che si gratta, ti conviene fare molta attenzione e procurati un purificatore d'aria ai filtri epa e lampada UV da tenere in casa.

    RispondiElimina
  48. Miracle Mineral Supplement, e Argento Colloidale stanno funzionando bene contro parassiti sconosciuti e problemi di pelle dovuti a germi patogeni.
    Per eccessi di metalli pesanti: Miracle Mineral Supplement a casa, o EDTA sotto controllo medico, e comunque dieta con verdure biologiche, magari coltivate in serra , a questo punto!!!
    Per metalli pesanti e germi patogeni, di sicuro Straker sa aggiungere altri dati particolari....
    Anzi, forse sarebbe l'ora di fare una pagina con tutti i sistemi di difesa del corpo e della casa...no????

    RispondiElimina
  49. Ehi Alice,
    finalmente qualcuno di Genova che alza la testa! Ci dobbiamo sentire e organizzare qualcosa che dici?
    Anch'io sono a Genova e medito di poter organizzare in città una conferenza con Rosario che si è già dato disponibile.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...