giovedì 14 maggio 2009

Disinformatori allo sbando: Paolo Attivissimo e lo spam di disturbo

Le e-mails con provenienze false del peyoteAbsit uniuria verbis

Nella prima serata del 13 maggio 2009 il nostro account di posta elettronica comincia ad essere bombardato da decine di mails al secondo che, nell'arco di pochi minuti, divengono alcune migliaia. Un sistema automatico invia alla casella di Tanker enemy messaggi che, in apparenza, provengono dal nostro stesso indirizzo e-mail. Ovviamente si tratta di un ridicolo mezzuccio cui sono ricorsi i soliti noti e, in questo caso, si palesano attraverso un famigerato nickname sul Web: il peyote, alias canarinomannaro. E' un losco individuo, probabilmente un dipendente statale molto particolare che arrotonda lo stipendio, partecipando alle missioni di sabotaggio del suo guru Paolo Attivissimo, insieme con un gruppo di esaltati sempre pronti all'azione, pur di disinformare con il denaro dei contribuenti.

I dettagli di una e-mail regolareEcco perché con certi deficienti non si può e non si deve avere alcun contraddittorio. Per convincere il radioamatore con nominativo IZ2CPT ad interrompere l'invio di spam, l'ho dovuto [ qui ] avvertire che stavo inoltrando (in automatico) le sue mail spazzatura al grande capo (Paolo Attivissimo). Dopo qualche minuto, come ben immaginabile, non appena dall'ISP I.N.P.S. il peyote ha letto il messaggio, le mails hanno smesso di arrivare. Peccato però che Attivissimo ne avesse già ricevute migliaia. Qui si può dare uno sguardo al "lavoro" dello stupido canarinomannaro alias il peyote.

Attivissimo incoraggia certi metodi (si ricordi il sondaggio truccato sul blog di Maurizio Decollanz), con la differenza che, quando gli va male, finge di non saperne nulla ed anzi si atteggia a vittima, accusando il Comitato Tanker enemy di essere lo spammer. Queste azioni di disturbo del peyote, nico murdock, kattivix, acarterminator, axlman (Alessandro, l'agente di Perugia) e soci appartengono al modus operandi di Heidi, la guardia svizzera. Purtroppo per loro, un po' alla volta, acquisiamo le varie identità di codesti scribacchini che, un domani, inseriremo nel corposo esposto per genocidio di massa, disastro ambientale e favoreggiamento per opera di ben identificati personaggi. Coraggio, avanti il prossimo.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

59 commenti:

  1. IlPeyote permane troppe ore davanti al pc !

    Lo vedo un po'troppo cifotico!

    @ilpeyote

    Curati...il fisico !!

    RispondiElimina
  2. Ennessima e deprimente dimostrazione di come questa gente vive in una sua realtà tutta particolare. Fatta di prese in giro, offese e comportamenti da clown.
    Gente che si autoelogia, definendosi brava, spiritosa e che sa vivere.

    Dici bene, Straker, nel far notare che quando si usano gli stessi mezzi che usa Attivissimo, la Guardia svizzera se ne risente e cade dalle nuvole.
    Ma guarda un pò il bambino, mannaggia!
    La sua fortuna - oddio...mica tanto - è quella di essere il servitore del sistema e quindi ha dalla sua parte l'ufficialità che lui difende. E con ciò gli basta dire una stronzata ed ecco che le persone lo ascoltano e gli danno anche ragione.

    Farò presente, quando avrò il tempo e la mente sgombra ( ho altri cavoli, come tutti noi, a cui pensare ), a Tom Bosco i mezzucci da squadristi di certa gente.

    RispondiElimina
  3. Stim.mo Rosario, sono Fabio da Milano. Un grazie di cuore per il preziosissimo e fondamentale lavoro che con molto coraggio e dedizione svolgi: ti sono vicino!

    L'atteggiamento mentale degli Attivissimi&Co, quando non palesemente dettato dalla malafede, (credo nella maggior parte dei casi) chiude la strada ad ogni ipotesi di confronto sereno e costruttivo. Ieri sono andato nel loro blog, il disinformatico, e ho pubblicato due riflessioni molto tranquille. Dalle risposte che mi hanno dato, si evince chiaramente un totale e pervicace "negazionismo"! Mi spiace altresì aver notato che ero l'unico "dei nostri" ad intervenire "in casa loro"! Gli riconosco perlomeno la cortesia di avermi pubblicato. Penso che dovremmo essere molti di più ad intervenire nelle loro discussioni!
    Potete leggere i miei due interventi sul blog del disinformatico, nei commenti al confronto online con Tom Bosco: nickname Gildedboy.

    Un'abbraccio a tutti!

    Fabio

    RispondiElimina
  4. Ciao Fabio, non è il caso di dar loro tanta importanza scrivendo nei loro blog spazzatura. Purtroppo mi devo sovente occupare delle loro malefatte affinché non giri solo il falso su certe questioni, ma ti garantisco che quanto qui riportato è solo l'1 per cento di quanto ogni giorno combinano. La malafede e la cattiveria innata di certi individui sprizzano da tutti i pori. Lasciamoli cuocere nel loro brodo, per quanto possibile.

    RispondiElimina
  5. @ Straker: tu li hai già denunciati in passato? E dopo la denuncia come sono andate le cose?


    @ Il peyote & soci: certo che se i servizi segreti hanno ingaggiato persone totalmente stupide ed incompetenti anche nel ruolo di disinformatori come voi, vuol dire che gente più seria a cui era stato proposto il posto di "disinformatore cerebroleso" prima che a voi, ha dimostrato o di avere una coscienza o semplicemente non ha creduto alle stronzate che vi hanno raccontato per rendervi cani fedeli al padrone omicida.
    Svegliatevi anche voi dato che dimostrate ogni giorno, sempre più, di essere impotenti!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fabio/Gildeboy e grazie per la tua visita in questo blog.
    Descrivi bene la chiusura ( ermetica ) mentale di Attivissimo e dei suoi scagnozzi.
    E' normale essere un pò giù di morale dopo che si tenta il dialogo ma si raccolgono solo insulti e nient'altro. E' la mia stessa impressione che provai un tre anni fa quando scrissi, prima in privato e poi - nei mesi successivi - sul blog, ad Attivissimo. E' normale dialogare e confrontarsi, ma poi, se vedi che i risultati non ce ne sono, una lascia stare e non ci pensa più.
    Quindi, tranquillo!

    Se sei stato l'unico a commentare su quel blog avrai scoperto, quindi, il perchè nessuno ci mette il piede ormai lì dentro.
    E questo, in un mondo normale con gente CIVILE, sarebbe definita una sconfitta. E invece? Niente, Attivissimo è la star e la persona "vincente".P.S.Così come ho scritto sopra, la Guardia svizzera è ( apparentemente ) vincente perchè difende l'ufficialità. Basta che dice una stronzata e tutti lo applaudono. Insomma, sta dalla parte della massa.
    Ma come disse Tomas Milian:
    "oggi te battono le mani, domani te pisciano 'n testa"
    Capiterà anche a lui...

    RispondiElimina
  7. Stim.mo Rosario,
    la tua decisione di ignorare i disinformatori è assolutamente plausibile e comprensibile. Essere sbeffeggiati, bersagliati e sabotati continuamente pur sapendo di essere nel giusto deve essere frustrante e avvilente ;)Ma noi ci siamo e siamo tanti! Sempre di più. Penso all'illustre prof. Corrado Malanga! Lui da tempo ha deciso di fregarsene dello scienziato di turno cicappino e dei debunkers in generale rivolgendosi esclusivamente all'opinione pubblica: tutto un'altro target!
    Il problema è propio questo: l'opinione pubblica/gregge! Su quello dobbiamo puntare! Dobbiamo informare la gente, "alzare il polverone", mostrare video...immagini! Partendo dalle cose più banali: l'osservazione del cielo e le scie chimiche degli aerei attraverso i cumuli! (miglior prova di quella!) A volte basta questo a far riflettere la gente e a far nascere dei dubbi ;)

    A presto!


    Fabio

    RispondiElimina
  8. Ieri ho eseguito alcuni test siu filamenti con il reativo di loewe e l'acido solforico concentrato al 98%

    se fosse tela di ragno quanto tempo impiegherebbe a sciogliersi nel reattivo? 1 ora e mezza è sufficiente?

    RispondiElimina
  9. Non ci siamo capiti. La sublimazione non è l'unico parametro abile alla distinzione tra polimeri e tele di ragno. NON SONO TELE DI RAGNO. PUNTO.

    RispondiElimina
  10. stai calmo. i filamenti non si sono sciolti
    volevo solo sapere se dovevo lasciarli ancora
    immersi nel reattivo. non sarà l'unico parametro ma è comunque una prova in più

    RispondiElimina
  11. quand'è che la gente capirà che al cicap sanno tutto sugli aerosol? come lo sanno al CNR, all'ENEA, alle varie università e, come minimo, per sentito dire, all'INAF, all'INFN e all'ESA.

    cioè sono tutti gli enti scientifici che hanno ha che vedere con le varie sperimentazioni in vari campi, tra cui quello climatico, meteorologico e anche militare

    attivissimo se non sbaglio è membro del cicap

    naturalmente tutte queste persone sanno che "gli aerosol sono contro l'effetto serra".
    e questo è sotto SEGRETO DI STATO. quindi hanno la bocca tappata a forza. se parlano oltre a perdere il lavoro rischiano anche penalmente.

    invece gli scopi militari, molto più CORPOSI, sono sotto SEGRETO MILITARE.


    io mi chiedo invece cosa sa massimo-peyote, e chi lo ha i eventualmente informato sugli "aerosol per l'effetto serra".

    ma sopra tutto vorrei sapere cosa ci guadagna a CERCARE PATETICAMENTE di coprire le operazioni di aerosol. certo, in questi tempi di "crisi", un pò $$$ fanno comodo a tutti.

    o magari gli hanno promesso un bell'aumento o una promozione.

    questo sta 24/24h a monitorare il blog tanker enemy.....certo che quando si comincia a parlare di "scie degli aerei militari" succedono sempre COSE STRANISSIME

    RispondiElimina
  12. Ahi ahi ahi. Attenzione, non solo disinformatori... http://www.nexusedizioni.it/apri/Notizie-dal-mondo/Ultimi-articoli/DEMOCRAZIA-L-ATTACCO-FINALE/

    RispondiElimina
  13. Sappiamo tutti cosa c'è dietro il CICAP e conosciamo bene chi foraggia Attivissimo e seguaci.

    RispondiElimina
  14. CONCORSO (scad. 3 novembre 2008)
    Concorso per l'assegnazione di una borsa di studio per titolari di laurea specialistica, o laurea conseguita secondo il precedente ordinamento, in scienze geologiche o scienze naturali, per la «ricostruzione dei cambiamenti climatici e studi costieri». (Bando n. 06/2008).
    Pag. 66

    CONCORSO (scad. 3 novembre 2008)
    Concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per titolari di laurea specialistica, o laurea conseguita secondo il precedente ordinamento, in Scienze Biologiche, per la "ricostruzione dei cambiamenti climatici e studi costieri". (Bando n. 05/2008).
    Pag. 66

    RispondiElimina
  15. " Cocaina in sospensione nell’aria. Questo respirano i residenti di Madrid e Barcellona secondo uno studio dello spagnolo Consiglio Superiore di Ricerche Scientifiche (Csic).

    I risultati del lavoro dei ricercatori è stato pubblicato dalla rivista “Analitycal Chemistes”, e punta a sviluppare un metodo analitico specifico che consenta di rilevare droghe nell’aria. In questo modo si dispone di strumenti che consentono di individuare il loro consumo in modo rapido.

    La ricerca, condotta dal Dipartimento di Chimica ambientale e di geoscienze dell’Istituto di diagnostica ambientale, ha riscontrato in entrambe le città spagnole la presenza di 17 composti appartenenti a cinque classi di droghe: cocaina, anfetamine, oppiacei, cannabinoidi e acido lisergico. In tutti i campioni sono stati riscontrati livelli di cocaina in concentrazioni da 29 a 850 picogrammi, unità di misura pari alla miliardesima parte di un grammo per metro cubo di aria.
    In particolare nel caso di Madrid, sono stati riscontrati fin a 143 picogrammi per metro cubo di aria.

    I ricercatori iberici hanno sottolineato che l’alta concentrazione non comporta alcun rischio per la salute, e che potrebbe essere provocata dal fatto che le stazioni di rilevamento erano vicine a quartieri dove c’è un potenziale commercio di droga. Quello di tracce di cocaina nell’aria è un caso già riscontrato anche nelle città italiane: nel 2007, il Cnr rivelò a Roma una quantità di cocaina in sospensione con concentrazioni massime di circa 0,1 nanogrammi per metro cubo. Quantità simili furono rinvenute anche a Taranto. "

    http://www.blitzquotidiano.it/salute/droga-spagna-a-madrid-e-barcellona-tracce-di-cocaina-nell%E2%80%99aria-26353/

    A quanto pare sono stati riscontrati tali livelli in quanto gli studi sono stati compiuti vicino alle università. (?)

    Nei pressi delle università vendono droga? E per questo vi sono tracce simili NELL’ARIA? Cosa ci fanno con le dosi gli acquirenti? Ne liberano un bel pò nell’aria?

    Mah...

    RispondiElimina
  16. Avevo letto ieri la notizia su un sito Web spagnolo. Come più volte affermò Scott, le droghe le disperdono con gli aerei.

    RispondiElimina
  17. Non è un caso se ogni volta che fanno il controllo a qualche ignaro cittadino alla guida, risulta aver assunto cocaina e ciò appare alquanto anomalo, da un punto di vista probabilistico.

    RispondiElimina
  18. Per la cronaca: da ieri al 17 Maggio si terrà in Grecia la riunione annuale del gruppo Bilderberg! Che dio ce la mandi buona!

    RispondiElimina
  19. I... colleghi del peyote, kattivix e company, non si smentiscono mai e nell'attuare una contronotifica ad una mia segnalazione, commettono un illecito dichiarando generalità false, ma non solo. Leggete...


    Hi there

    We received the attached counter-notification in response to a complaint you filed with us. As described in the United States Digital Millennium Copyright Act (DMCA) 17 U.S.C. 512, by this email, we're providing you with the counter-notification and await your notice (in not more than 10 days) that you've filed an action seeking a court order to restrain the counter-notifier's allegedly infringing activity. Such notice should be submitted by replying to this email. If we don't receive notice from you, we will reinstate the material to YouTube.


    If you have any questions, please contact copyright@youtube.com.

    Sincerely

    Jacob
    The YouTube Team


    Original Message Follows:
    ------------------------
    From: Rosa Scordatillo giornidiordinariafollia@gmail.com
    Subject: YouTube DMCA Counter-Notification for video ID i5FP3cwCbvM ("Le scie... comiche")
    Date: Fri, 8 May 2009 21:24:42 +0200

    Sirs,

    Further to your notification of copyright infringement, please note the following:

    1. The specific URLs of material that YouTube has removed or to which YouTube has disabled access: http://www.youtube.com/watch?v=i5FP3cwCbvM title of the video: "Le scie... comiche". My full name: Rosà Scordatìllo *****

    Address: via Alessandro Manzoni 11, 0630-23571 Marsciano - frazione del Fuffaro (PG), Italy

    Telephone number: none

    Email address: giornidiordinariafollia@gmail.com

    Username of my YouTube account: GiornOrdinariaFollia3. I will accept service of process from the person who provided YouTube with the original copyright complaint or an authorised agent of such person.

    4. I have a good faith belief that the material was removed or disabled as a result of a mistake or misidentification of the material to be removed or disabled.

    5. I have a good faith belief that the material removed or disabled does not infringe on any copyright for the following reasons:

    a. there is no copyrighted content in the video in dispute.

    b. the user "Comitato Tanker Enemy" who filed the copyright infringement notification appears to be pursuing a policy of harassment against many YouTube users who post videos critical of the "chemtrail"; hoax, with the intent of getting to know their identities from their counter-notification, by filling bogus DMCA Notices on several of videos of several of users, none of which infringe on copyright at all.

    RispondiElimina
  20. Consiglio al peyote di non masticare chewingum mentre parla ( e da qui si vede l'educazione e l'acculturazione di un tal essere) e all'attivissimo di farsi una cura ricostituente, a meno che non l'abbiano usato come cavia per gli aerosol.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Mi ha fatto sorridere sentire Attivissimo che vuole screditare Corrado perchè crede nell'urinoterapia. Uhm, interessante. Perchè allora non screditano gente come Zichichi che crede in Dio?! Non che professi l'ateismo, ma forse e dico forse è più facile e pratico, alias sperimentale, dimostrare i benefici dell'urinoterapia che dimostrare sperimentalmente l'esistenza di Dio. Eppure chi si azzarderebbe a dire che uno come Zichichi è un buffone?!? Attivissimo fa uso della logica in un modo direi stupefacente, mi vengono i brividi :-)

    RispondiElimina
  23. Questo pomeriggio ho avuto un lungo colloquio con la Polizia Postale di Milano, alla quale ho raccontato come stanno andando le cose per filo e per segno.

    Con questo post chiedo agli amministratori del blog www.tankerenemy.com (e blog correlati) , a quelli del canale Youtube "Tankerenemy" e a chiunque altro abbia pubblicato minacce, istigazioni all'odio e alla violenza nei miei confronti, e soprattutto a chi abbia pubblicato accuse di qualunque tipo rivolte alla mia persona, di portare prove certe ed inconfutabili, non insignificanti collage, oppure di rimuovere TUTTO da TUTTI i vari blog (video compresi).

    RispondiElimina
  24. Sarebbe interessante che la Polizia Postale si occupasse di gente che apre blog e canali video per diffamare ed inviare migliaia di email di disturbo con programmi appositi.

    RispondiElimina
  25. Altra cosa, quando chiedi in questo modo, fallo con nome e cognome.

    RispondiElimina
  26. Ciao amici! ;) Quanti di voi utilizzano Mozilla Firefox come browser e hanno installato l'utility WOT!?? ;) Cos'è WOT!?? Ve lo dico subito...

    WOT è una estensione per Firefox che fornisce informazioni sull'affidabilità del sito che si sta visitando. La valutazione è creata dagli stessi utenti del programma.

    WOT rappresenta il fattore umano nella lotta a siti fraudolenti e poco raccomandabili. Si tratta di un'estensione per condividere con gli altri utenti le proprie valutazioni sulle pagine web. E naturalmente grazie a cui essere sempre avvisati se si sta visitando una pagina dalla dubbia fama.

    L'interfaccia è di semplice utilizzo. WOT permette a colpo d'occhio di vedere la reputazione generale di un sito, grazie all'anello che si installa vicino alla barra degli indirizzi di Firefox. Cliccandoci sopra è possibile visualizzare un report dettagliato ed esprimere la propria opinione. I parametri da prendere in considerazione sono attendibilità, affidabilità fornitore, riservatezza e sicurezza per i bambini.

    Ebbene! Quando apro Firefox e cerco in google " Tanker Enemy"...l'indirizzo mi appare contrassegnato da tanti cerchietti rossi che indicano una bassa reputazione del sito. Per accedervi devo poi ignorare un'ulteriore messaggio di allerta e la scritta che mi accompagna durante la navigazione è: Avviso WOT: questo sito ha una reputazione scadente!!! Diavoli di disinformatori!! ;))

    RispondiElimina
  27. Gentilissimo, abbiamo provveduto a contattare il Dottor Bracco della Polizia postale cui abbiamo più volte segnalato quel che dovevamo segnalare.
    Spetterà a chi di dovere, dopo aver raccolto il materiale, procedere per intraprendere le azioni del caso.

    Le "accuse", come le definisce Lei, contro una persona che si nasconde dietro l'anonimato, sono come attacchi a Gatto Silvestro.

    Questo è quanto.

    RispondiElimina
  28. Le mail presenti come screenshot nel post sono pure firmate il peyote. Vuoi negare l'innegabile? Probemi tuoi e di chi ti ascolta.

    RispondiElimina
  29. L'interrompersi immediato delle migliaia di mail, una volta avvertito... il soggetto, sono la prova regina, visto che io non ho nominato il nome del destinatario, ma ho semplicemente avvertito che le mail venivano reinviate al "suo capo":

    "Avviso per il peyote (Radioamatore con nominativo IZ2CPT) che le sue migliaia di mail spam che mi sta inviando sono automaticamente inoltrate all'indirizzo del suo capo".

    By Straker, at 13 maggio, 2009 22:57

    RispondiElimina
  30. Stim.mo Rosario, desidero porti una domanda che mi deriva da una constatazione...forse sbagliata ;) Come mai secondo te ( io sono a Milano non sò dalle altre parti come viene gestita la cosa) è da un pezzo che non si sente più parlare di targhe alterne!? Prima ricordo che ogni due per tre c'era questa menata...le polveri sottili bla bla bla. E' da parecchio che non vengono più proposte direi. E' scomparso l'inquinamento o magari si vogliono nascondere dei valori chimici quantomeno bizzarri!?? Cosa ne pensate amici?


    Fabio

    RispondiElimina
  31. Un articolo del Corriere online in cui si parli di ovni e, con molta e insolita naturalezza, di scie CHIMICHE ad essi associate!

    RispondiElimina
  32. Fabio, penso che alcuni si farebbero delle domande nelle domeniche a traffico limitato, guardando il cielo e notando che l'aria è irrespirabile comunque, mentre passano aerei in lungo ed in largo ad oscurare il sole. Meglio non rischiare, si saranno detti nella amministrazione Milanese.

    RispondiElimina
  33. Cosmino, è interessante notare che la foto mi era stata inviata per estrapolare i dettagli. le elaborazioni sono infatti le mie.

    RispondiElimina
  34. poverino il cojote,la polizia postale non ti caga proprio,buffone.pensi che sarebbero disposti a trattare l'argomento scie chimiche per rispetto dei tuoi deliri?

    RispondiElimina
  35. ""Questo pomeriggio ho avuto un lungo colloquio con la Polizia Postale di Milano, alla quale ho raccontato come stanno andando le cose per filo e per segno.""


    cioè gli hai raccontato che gestisci un giro di blog diffamatori verso i signori marcianò?


    peyote, ma anche gli altri: non credete possibili gli aerosol atmosferici? non credete possibile la geoingegneria? non credete possibili i progetti militari segreti?

    bene, questo è lecito. stupido ma lecito.

    perchè allora continuate a ATTACCARE PERSONALMENTE i gestori di tanker enemy?

    voglio dire: portate delle prove scientifiche, dei filmati, delle dichiarazioni che confermano la vostra tesi, e cioè che nel cielo non stia accadendo niente di strano.

    questo sarebbe normale, se foste DAVVERO INTERESSATI alla questione "scie chimiche"

    però i vari attacci personali a straker, uniti al morboso interessa verso i vari attivisti, non sono fatti da poco.

    quindi, peyote, per riassumere: quando sei tu a diffamare/calunniare/minacciare le persone e a postare DETTAGLI PERSONALI va tutto bene.

    mentre quando i gestori del sito web T.E. si cercano di difendere come possono, PER LEGITTIMA DIFESA, allora è roba da polizia postale e minaccie.

    molto coerente

    io non voglio prendere le parti di nessuno, MA NON MI SEMBRA CHE STRAKER ABBIA MAI MESSO SU YOUTUBE CONTENUTI DIFFAMATORI, AL CONTRARIO DI CERTA GENTE.

    PENSIAMO ANCHE AL BLOG "STRAKER E ZRET SONO MORTI"

    non sono cose da poco, ma il punto della questione è che tutte queste persone sono NEL TORTO PIU' ASSOLUTO

    signori io ho visto certe cose che scriveva axlman veramente molto molto pesanti. attacchi personali molto gravi.

    ma più che altro, attacchi SOLO PERSONALI, CHE CON LE SCIE CHIMICHE NON CENTRAVANO NIENTE.

    perchè sta accadendo tutto ciò?

    perchè il peyote ed i suoi amici fanno la guerra AGLI ATTIVISTI SERI ED ONESTI? questi sono veramente dei misteri degni di una SERIA indagine della polizia postale

    perchè chi si azzarda a parlare delle scie degli aerei militari viene subito attaccato, SEMPRE DALLE STESSE PERSONE?

    mi sembra evidente che le scie degli aerei militari sono argomento tabù

    ps. anche oggi in toscana sono passati i soliti aerei militari con scia ultra persistente.
    passaggi multipli, nuvole naturali dissolte, cielo abbagliante e sole schermato

    siamo a quota 10 giorni di oscuramento solare totale. dieci giorni di fila di irrorazioni così massicce non erano mai capitati.
    qualsiasi cosa stiano facendo, stanno aumentando i ritmi e le dosi

    RispondiElimina
  36. ""Come mai secondo te ( io sono a Milano non sò dalle altre parti come viene gestita la cosa) è da un pezzo che non si sente più parlare di targhe alterne!? Prima ricordo che ogni due per tre c'era questa menata...le polveri sottili bla bla bla.""

    questo è uno spunto di riflessione molto ma molto interessante

    ah, tra le altre cose mi sembra che oggi c'era anche uno sciopero degli aerei civili, se non sbaglio......qui però non si è notato nessuno calo di voli, anche perchè sono militari e non civili. altra ennesima prova sul fatto che il normale traffico aereo civile non centra niente con le scie che vediamo tutti i giorni nel cielo

    RispondiElimina
  37. dal meteo su kataweb:

    Centro: Soleggiato, eccezion fatta per contenuta attivita' convettiva pomeridiana sulle zone interne e dorsale associata ad isolati temporali. VELATURE IN TRANSITO SULLA SARDEGNA.

    Centro: Cieli sereni o LOCALMENTE VELATI, con qualche foschia al mattino sulla Sardegna occidentale.

    Sud: Sole prevalente, salvo BLANDI ANNUVOLAMENTI, specie al pomeriggio[..]
    Qualche VELATURA IN TRANSITO tra Sicilia e bassa Calabria.

    RispondiElimina
  38. Già... a costoro tutto è permesso e nessuno alza un dito. Che strano...

    RispondiElimina
  39. Cos'è il peyote

    Lophophora williamsii

    Sebbene la Lophophora williamsii è il cactus a cui principalmente viene associato il nome "Peyote", molti altri portano questo o altri nomi simili. Questo può essere dovuto al loro uso inebriante, in combinazione o in sostituzione della Lophophora williamsii. Questo nome può essere anche il risultato della loro capacità di produrre effetti psicotropi o di avere una vaga rassomiglianza con L. williamsii, come Astrophytum asterias, ma anche di questo cactus Schultes dice "narcotico e medicinale anch'esso" (Schultes, 1937).
    Però in molti casi la somiglianza non c'è, cosi come nei molti Ariocarpus e Mammillarie conosciuti come peyote. Qualcuno potrebbe pensare che solo la rassomiglianza imponga che siano chiamati peyote, ma anche quelle prive di somiglianza sono specie che hanno effetti comuni, narcotici, allucinogenici o medicinali.
    Il fatto che alcuni di questi cactus hanno un aspetto fisico simile alla L. williamsii (come Obregonia denegrii, Strombocactus disciformis, e Turbininicarpus pseudomacrochele) rende più probabile il fatto che gli Indiani, attraverso incidenti o sperimentazioni intenzionali, abbiano conosciuto queste specie.
    Che L. williamsii sia conosciuta come una panacea medicinale è dovuto probabilmente al fatto che queste altre specie sono chiamate peyote non per la loro efficacia come allucinogeni ma piuttosto per la loro efficacia come agenti medicinali.
    Molte di queste specie contengono i potenti alcaloidi Tetrahydroisoquinolina e Phenethylamina, ma è sbagliato supporre che gli effetti psicotropi imitino quelli della L. williamsii, una specie che produce più di 60 alcaloidi diversi.

    La L. williamsii è anche la sola specie analizzata chimicamente, a parte alcuni Trichocereus, dei quali il principale alcaloide psicoattivo è la mescalina. Tranne Aztekium ritterii, Lophophora diffusa, e Pelecyphora aselliformis, tutti contenenti piccole quantità di mescalina, non ci sono altri peyote nei quali sia stata trovata la mescalina (Shulgin & Starha, comunicazione personale).
    Cosa deve essere preso in considerazione, nonostante i possibili effetti psicologici di questi vari alcaloidi, è l'uso magico-religioso di questi cactus nello sciamanesimo tradizionale. Gli sciamani professionisti sono soliti usare numerosi metodi per alterare il loro stato di coscienza e questi vengono impiegati in combinazione con l'ingestione di questi cactus, alterando completamente con ciò, l'esperienza psicologica prodotta dagli alcaloidi stessi.
    Sfortunatamente la popolazione maggiormente associata con l'uso di molte specie di peyote sta rapidamente scomparendo prima che possano essere effettuati studi etnologici ed etnobotanici.


    Messico

    Sinonimi
    Echinocactus williamsii, Anhalonium lewinii, Anhalonium williamsii, Echinocactus lewinii, Anhalonium williamsii var. lewinii. Nomi locali: hikuli wanamé, hikuli walula saeliami, piote, piotl, peote, pejote, peyot, peyotl, pellote, pezote, peyori, challote, mescal button, mescal bean, mescal, mezcal, raìz diabolica, devil's root, diabolic root, dry whiskey, white mule, dumpling-cactus, cactus-pudding, turnip-cactus, biznagas, tuna de tierra. Etimologia: dal greco lóphos, pennacchi dell'elmo, ciuffo, e phéro, porto. Quindi portatrice di ciuffo.

    Descrizione
    Solitaria in gioventù, forma gruppi allargati in età adulta; il corpo di color glauco o grigio-verde, è di forma globosa appiattita (diametro fino a 15 cm) con vertice depresso completamente rivestito di ciuffi eretti di lana color crema sporco ed è provvista di una robusta radice a fittone, il cui volume supera di parecchio quello del corpo. Le coste, poco rilevate e appena tubercolate, di solito sono 8; le areole sono prive di spine (tranne che nel primo periodo di vita delle piantine) e portano invece ciuffetti eretti di tomento di colore variabile dal bianco al giallastro, al grigiastro. I fiori che spuntano dal vertice in primavera-estate, sono piccoli (non più di 15 mm di diametro), forgiati a imbuto, di colore rosa (ma sono stati osservati anche fiori bianchi o giallastri). Il frutto è una bacca claviforme di color carne, che contiene pochi semi di color nero opaco.

    RispondiElimina
  40. credo che queste intimidazioni siano veramente il segno che siano usciti di senno e che ogni altra tattica non ha portato da nessuna parte.
    tra l'altro questo loro comportamento li qualifica chiaramente agli occhi dei "dubbiosi".
    spero che il cojote, dj pippo et gli allegri scettici si occupino anche di altre bufale ..
    ad esempio la bufala più grande: la religione cattolica. visto che sono grandi amanti di galileo e della scienza mi portino la dimostrazione scientifica della bibbia, e di uno qualsiasi dei dogmi vaticani. che so: la verginità della madonna, l'esistenza dell'inferno e altre amenità simili.
    come mai di queste bufale non parlano mai?
    aspetto poi un quark speciale sui ragni migratori...dai! scettici, metteteci un pò di impegno, potete solo migliorare....

    RispondiElimina
  41. Non saprei dire l'accanimento delle irrorazioni di queste ultime settimane sia in realazione con le elezioni europee. Può darsi. Ma v'è da dire che negli ultimi tempi è stato segnalato negli USA un aumento consistente della scomparsa di minori.

    Evidentemente c'è bisogno di materia prima per l'esecuzione di sacrifici cruenti magicamente ritualizzati e volti a crare un serbatoio energetico di emozioni altamente negative in vista di un evento inusitato e spettacolare da energizzare ed attualmente in preparazione.

    E' poi di stasera la notizia da telegiornale - mi pare Sky Tg24 - nel quale lo speaker paragonava l'attuale Pontefice a Giovanni Battista - il 'precursore' appunto - cui farebbe ovviamente seguito il 'Messia' dei tempi della fine che corrisponderebbe nientemeno che a Barack Obama. Pensa un pò. Chi l'avrebbe detto? Che sia lui il prescelto che gli Illuminati stanno aspettando da millenni?

    Attenzione dunque alle oscenità ed alle menzogne che esce dalla bocca di tutta questa gente.

    RispondiElimina
  42. Il virus opportunista…
    Marcello Pamio - 4 maggio 2009


    http://www.disinformazione.it/

    RispondiElimina
  43. Sono Federico l'autore delle foto con sfere luminose anomale nei cieli di Genova.
    Confermo che la foto del Corriere è stata elaborata dai fratelli Marcianò ai quali avevo chiesto un consulto.
    Dopo che il 10 maggio ho scattato altre foto le mie curiosità sono diventati sospetti in quanto ho scoperto altre scie.
    Mi ero detto che un evento occasionale come la prima foto poteva avere qualsiasi spiegazione, ma quando l'evento si ripete un pò di volte la cosa mi pare un pò strana.
    Quello che mi ha spinto a dare le foto a Ivan Ceci è stato il fatto che sul suo sito ho visto delle foto analoghe e la cosa mi ha molto sorpreso.
    Io penso che qualsiasi persona dotata di una fotocamera con un buon zoom e una buona risoluzione ( la mia è 12.1 megapixel e zoom ottico 12x) possa sperare di riprendere ciò che ho ripreso io.
    Non sono ancora riuscito a darmi alcuna spiegazione

    RispondiElimina
  44. Ciao Federico, non si trtatta certo di interesse improvviso per fenomeni di condensa. ;-) Penso che ne vedremo delle belle.

    RispondiElimina
  45. Caro amico ti rispondo qui perchè il tuo amico paolo-vergogna non mi pubblica i commenti e soprattutto non risponde a domande che gli fanno scomodo, un esempio?
    A paolo gli parlai di come ali in alluminio hanno tagliato accaio e cemento armato nelle torri ma che sul pentagono non hanno fatto niente o quasi niente ai lati del buco....
    Paolo mi risponde con l'esempio dell'acqua...
    Alchè gli faccio notare quanto segue pero' non mi risponde perchè l'ho offeso ed è vero che l'ho offeso ma dato che lui sa tutto e sostiene di dire la verità poteva ALMENO rispondere e darci la conferma del sue essere SUPERIORE...
    L'esempio che fa dell'acqua che può tagliare l'acciaio infatti NON C'ENTRA
    ASSOLUTAMENTE NIENTE con la mia domanda (se ali di alluminio potessero tagliare
    l'acciaio con quella precisione), che in realtà era più che legittima. E'
    verissimo che l'acqua in determinate condizioni di pressione può tagliare
    qualunque cosa (mi sembra perfino il diamante), e che un getto sottile pochi
    centimetri di acqua ad altissima pressione possa fermare i proiettili, ma
    QUESTO ACCADE SOLO PER VIA DI SPECIALI PROPRIETA' POSSEDUTE DALL'ACQUA, E
    SOLO DA ESSA. L'alluminio queste proprietà non ce le ha.........

    Volevo fare una PREMESSA ma la scrivo qui....
    Al di là del fatto che ci siano stati o no degli aerei come potete VOI essere sicuri di tutto????
    Perchè non appena uno si pone un punto interrogativo voi dovete etichettarlo come un complottista????

    Mettendo anche caso che ci siano stati degli aerei che si siano schiantati sulle torri, gli altri due è molto difficile credere che siano stati degli aerei.....

    Un documentario interessante che dovresti vedere è questo, e stai tranquillo qui non si parla di ufo...:
    http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_seyret&task=videodirectlink&Itemid=176&id=6

    Io dico solo che, dopo tutto quello che è accaduto, aerei o non aerei, bombe o non bombe, è impossibile che bush e company non siano in qualche modo complici di quanto sia successo....
    Una delle tante prove è che ben 14 nazioni differenti avevano avvertito gli USA di imminenti attacchi prima dell'11/9...

    Pensa che bush neanche voleva la commissione d'inchiesta dell'11/9...
    L'indagine ufficiale, CHE il governo NON voleva, ebbe finalmente inizio BEN 441 giorni dopo gli attacchi..... Un po' in ritardo no SE si conta che sono morte ben 3000 persone.....

    Philip Zelikow, il direttore esecutivo della commissione 11/9
    clolui che poteva decidere le aree da indagare, chi avrebbe dovuto essere ascoltato,
    cosa sarebbe dovuto finire nel Rapporto della Commissione sull'11/9, e cosa no.
    Si è scoperto che non solo prestava servizio nel gruppo di transizione dell'amministrazione Bush...ma fu anche colui che scrisse la bozza per la struttura del National Council dell'Amministrazione Bush...che fu anche la persona che scrisse la strategia di guerra preventiva che venne infine utilizzata per la guerra in Iraq...che è un amico intimo di Condoleeza Rice.
    Rifiutò di dimettersi nonostante la richiesta dei parenti delle vittime.... Secondo TE questa era una persona IMPARZIALE??????

    Dopo quasi un anno, la commissione aveva ricevuto solo una piccola parte della documentazione che aveva richiesto...

    Un accordo annunciato tra la Casa Bianca e la Commissione che sta indagando sugli attacchi dell'11/9, si è dimostrato alquanto CONTROVERSO. Secondo l'acordo, solo determinati membri della Commissione potranno visionare i documenti classificati presso la Casa Bianca, e i loro commenti saranno soggetti ad un resoconto amministrativo.
    I 2 membri: Jami Gorelick, il vice Ministro alla Giustizia sotto il Presidente Clinton E Philip Zelikov (FATALITA' PHILIP mmmm)...


    Dopo molto tempo perfino il Presidente e il Vice Presidente hanno accettato di incontrarsi con la commissione,
    ma guarda caso a porte chiuse e SENZA prestare giuramento...

    Complottista è chi il complotto lo fa....
    e non c'è nulla di male a porsi dei punti interrogativi.....
    Nella vita NON c'è niente di SICURO MA il signor paolo-vergogna è sicurissimo di questo e quello sull'11 settembre.....MA PER FAVORE............................
    Al pentagono in tutto c'erano BEN 96 video e ne mostrano SOLO uno dove NON si vede niente... E gli altri 95 sequestrati dall'FBI... Ma perchè non ci mostrano un altro filmatino dove si vede questo benedetto boing così stiamo tutti zitti??? Tu non ti chiedi perchè non fanno vedere un altro filmatino dei 96 sequestrati MA solo uno?????
    AH no scusa non ti puoi far domande perchè sennò saresti un COMPLOTTISTA -___-!

    RispondiElimina
  46. ciao sai qualcosa di più riguardo le sciechimiche che sono iniziate da un pò di tempo in tuttto il mondo in direzione sole a offuscarlo soprattutto al sorgere e al tramonto del sole.cosa stanno coprendo?come per esempio è ben rappresentato su un video su you tube,che con la disinformazione stanno cercando di screditare http://www.youtube.com/watch?v=nUR17tR00lg

    RispondiElimina
  47. Sam, ci sono persone che chiedono verità ed altre che lavorano affinché la verità non si possa conoscere mai. Tra costoro c'è Attivissimo e non lo fa per hobby. Penso che ci siamo capiti.

    RispondiElimina
  48. Icemmame_703, non credo alla teoria "Nibiru". Se la gente non vede lo scempio chimico a 2000 metri, vuoi che si accorgerebbe di altro?

    RispondiElimina
  49. effettivamente willy il coyote ha fatto una figura davvero becera. il grande capo per il momento tace. devo essersi resi conto che a lugano hanno fatto una figura barbina non da poco.
    per il resto mi aspetto dopo questo silenzio un attacco nuovo e magari con mezzi nuovi.
    ad esempio mi aspetto una puntata speciale di quark sui ragni migratori oppure una incursione di striscia con telecamere nel comune di cesena che ha osato fare un odg contro le scie chimiche.
    di sicuro non staranno fermi.
    vedremo
    ciao!

    RispondiElimina
  50. La mia missione è quella di proteggere i miei figli e forse anche i vostri,durante la mia vita sono stato testimone di cose incredibili e non razionali che mi hanno trasformato da scettico cronico in possibilista cronico,cioe'a priori non mi permetto piu' di dire la parola impossibile. ero anche ateo,non lo sono piu',rispetto le idee di tutti anche se per farmi rispettare vedo che il fisico aiuta....voglio sapere la verita' sempre e sono uno di quelli che preferisce una brutta verita' a una bella bugia,complimenti per cio' che fate,ho letto stanotte per la prima volta di questa faccenda e voglio capire.in bocca al lupo a tutti specialmente agli scettici.Pier luigi

    RispondiElimina
  51. Le chemtrails oscurano il cielo ed avvelenano tutti noi ed il pianeta, ma aprono a nuove concezioni su questo infame mondo di corrotti. Buon viaggio verso la verità.

    RispondiElimina
  52. Esiste un epidemia nel mondo vegetale?molti vecchi giardinieri bolognesi dicono che in 40 anni non avevano mai visto cosi' tanta cocciniglia,un parassita che si presenta come una ragnatela bianca che avvolge la pianta ...questi parassiti pero' hanno riempito di "ragnatele" anche le altalene del giardino,in maniera anomala mi dicono, siccome di botanica capisco veramente poco vorrei gettare un sasso nello stagno e cercare di capire

    RispondiElimina
  53. Le "tele" sulle altalene sono quasi certamente polimeri di ricaduta.

    Per quanto riguarda le piante è appurato che queste vengono spesso attaccate da parassiti opportunisti molto più facilmente di un tempo. I fattori ambientali sono certamente corresponsabili.

    RispondiElimina
  54. be',dopo che ho visto il video di sbledorio,e avergli chiesto cos'era successo,mi sono arrivate due e-mail da wasp,sara' il suo portavoce,in cui mi scrive che fotografava il cielo sopra il palazzo...bo',avra' visto un ufo.spero che straker pubblichi le due email ricevute,cosi'ognuno puo' facilmente misurare l'ampiezza mentale di questo signore.ma perche' sbledorio non mi risponde???

    RispondiElimina
  55. Wasp (acronimo di "We are sexual perverted") scrive:

    E CHI MAI è ANDATO A CASA SUA?
    essere a circa trecento metri da un palazzo vuol forse dire "andare a casa sua"?


    E qui saremmo a 300 metri?

    Il nocciolo della questione è: per quale motivo Wasp si diletta a fotografare mio padre sul terrazzo? Vediamo cosa ne pensa il Giudice.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...