mercoledì 13 agosto 2008

Skypecast del 31 luglio: la registrazione audio

Il 31 luglio 2008, Antonio e Rosario Marcianò hanno partecipato, come ospiti, alla SkypeCasts dal titolo "Scie chimiche e controllo mentale".

Le casts sono conferenze audio all'interno delle quali tutti possono ascoltare ed intervenire. Per coloro che non fossero stati in grado di ascoltare la conferenza, riportiamo, a grande richiesta, il link per scaricare la registrazione della SkypeCast. Il file zip contiene due file audio. Il primo da ascoltare in sequenza è il più piccolo (in kb). A puro scopo precauzionale, il documento è criptato, per cui è scompattabile solo digitando una password di sblocco. Tale password potrà essere tranquillamente richiesta (da utenti e mittente identificabili) al seguente indirizzo di posta elettronica: tanker.enemy [at] gmail.com


NOTA BENE: si raccomanda di non mettere a disposizione di persone non affidabili il contributo audio, al fine di prevenire speculazioni e/o manipolazioni ad opera dei noti disinformatori.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

4 commenti:

  1. Grazie di cuore ha chi ha provveduto a registrare la conferenza. Grazie di cuore ha Rosario e Antonio per aver caricato la conferenza.
    Un saluto, Marco

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per la sensibilità al problema.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Straker-Zret,
    ho ascoltato la skypecast. L'audio purtroppo finisce proprio nel momento in cui stavate accennando a David Icke. A tal proposito amici che hanno letto il suo ultimo libro (in inglese, poichè in italiano uscirà a ottobre) mi hanno detto che finalmente anche lui parla di scie-chimiche:
    meglio tardi che mai !!!

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito

    RispondiElimina
  4. Grazie per il lavoro e l'impegno incessante e abnorme che ci mettete a disposizione.

    10++++++

    Mike.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...